Saul. L'illusione Viene Riconosciuta per quello che è: ILLUSORIA! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Saul. L'illusione Viene Riconosciuta per quello che è: ILLUSORIA!

Sananda, Esu,Kathryn

Saul. L'illusione Viene Riconosciuta per quello che è: ILLUSORIA!

https://johnsmallman.wordpress.com/2023/03/29/the-illusion-is-being-recognized-for-what-it-is-illusory/

Tramite John Smallman, 29 marzo 2023.

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


L'illusione viene riconosciuta per quello che è: ILLUSORIA!

Qui nei regni non fisici stiamo tutti aspettando con entusiasmo l'imminente risveglio collettivo dell'umanità, per poi unirci a voi tutti nelle celebrazioni che sono programmate e che seguiranno.
In verità, sta per svolgersi un evento magnifico e la gioia che state per provare vi stupirà senza dubbio, mentre i tempi irreali di paura, dolore e sofferenza si dissolveranno nel vuoto da cui sembra che siano sorti nella realtà. Dovete risvegliarvi nella Gioia che è sempre stata, è e sarà sempre la Volontà di Dio per Tutta la Sua Divina Creazione. Siete sempre presenti in questo stato di gioia illimitata; sembra solo che, mentre siete nella forma di esseri umani, questo non sia e non possa essere il caso, e questo a causa di ciò su cui si basa tutta l'illusione, lo stato di sogno o il gioco della separazione. L'avete costruito proprio per questo scopo, ed ha servito questo proposito estremamente bene, ma è arrivato il "tempo" della sua fine – i sogni ed i giochi non possono durare, c’è sempre un punto finale – e quel punto è ORA!

"Nel tempo", dove attualmente state sperimentando la vita come esseri umani nella forma fisica, vi abbiamo detto, per un lungo periodo, che il momento della cessazione dell'illusione o del gioco è "molto vicino" e che accadrà 'molto presto.' E questo è sempre stato vero, non è stata un'idea fantasiosa ed illusoria quella che vi abbiamo offerto. Tuttavia, poiché state sperimentando la vita "nel tempo" e poiché, abbastanza naturalmente, credete e vi sottomettete al "flusso del tempo", questo momento di "vicinanza", "di prontezza" sembra essere durato "molto a lungo.' Ma, come vi è stato detto tante volte e come la fisica moderna ha finalmente realizzato – il 'tempo' è irreale, c'è solo ORA. E così "ora" è quando vi risveglierete, ed anche se state sperimentando l'apparente 'realtà' dell'irrealtà del tempo, quel momento di adesso è estremamente vicino.

Vi state risvegliando, e molti stanno effettivamente vivendo momenti deliziosi di veglia, durante i quali si sentono felici e gioiosi, e si stanno rendendo conto che non c'è bisogno di dubitare di ciò che è stato divinamente promesso perché possono sentirlo, e quindi sapere che sta accadendo. L'illusione viene riconosciuta per quello che è: ILLUSORIA! Sì, ci sono molti che sono ancora pienamente coinvolti in questo, e ne soffrono enormemente, ma questo è, naturalmente, 'NORMALE!' La normalità che avete sperimentato per eoni è quanto di più lontano possibile dalla Realtà, poiché la vostra mente collettiva dell'ego continua ad incoraggiare la paura e la conseguente aspettativa di future catastrofi e disastri. L'apparente realtà dell'irreale è stata abilmente mantenuta, mentre le scene e gli attori cambiano, e la storia apparentemente infinita continua a svolgersi.

Questo tempo di attesa viene vissuto da molti in modo estremamente intenso a causa dei drammi in corso su cui i media stanno attirando la loro attenzione, perché tanti sono pienamente consapevoli della necessità di grandi cambiamenti nel modo in cui si vive e si interagisce gli uni con gli altri, e perché molti sentono anche che questi cambiamenti essenziali stanno avvenendo, ma non abbastanza rapidamente.

In effetti molti si stanno chiedendo se i cambiamenti necessari saranno effettivamente portati a compimento, o se invece alcuni catastrofici disastri potrebbero ributtarvi nel vortice di violenza e corruzione in cui l'umanità è stata collettivamente inghiottita per eoni. Questa ansia è del tutto comprensibile perché è profondamente radicata in tutti voi, a causa degli eoni in cui il modo di vivere collettivo è passato, passo dopo passo, da una catastrofe all'altra, e poiché il conflitto è stato scelto come unica via da seguire, invece di impegnarsi nel dialogo e nella deliberazione a beneficio di tutti i soggetti coinvolti.

Tuttavia, il collettivo ha finalmente, irrevocabilmente e definitivamente scelto e preso la decisione di risvegliarsi. Pertanto, a causa dell'amore e della saggezza con cui è stata presa quella scelta/decisione, pienamente sostenuta da Madre/Padre/Dio, non c'è modo che possiate ricadere nella limitazione, nel conflitto e nella confusione.

Tutti stanno diventando consapevoli che esiste solo l'Amore, che la loro vera e unica natura è l'Amore, e stanno abbracciando molto volentieri ed entusiasticamente questa Verità Divina, l'unica VERITÀ. Siete tutti Amore, non vi siete mai allontanati da quello stato, siete solo momentaneamente caduti in uno stato di amnesia, mentre dormite e sognate, e dal quale state per risvegliarvi nella piena consapevolezza cosciente della gioia eterna della vostra vera e immutabile natura – Uno con l'altro e con la vostra Fonte Divina e Santa.

Per favore continuate a fare visite quotidiane ai vostri santi santuari individuali dove godrete di sentire la Pace e l'Amore che è sempre presente dentro di voi, in attesa che Lo accettiate. In questo modo potenziate enormemente il vostro intento costantemente e potentemente ripristinato di amare solo ciò che sorge durante il giorno. Quindi, silenziosamente e magnificamente, vivendo attraverso e come la vostra vera natura senza fanfare o esibizione egoistica, dimostri in modo molto efficace a tutti coloro con cui interagite, lo straordinario potere dell'Amore per mantenere un'energia di pace e calma che è percepita da tutti quelli con cui entrate in contatto. Fare proprio questo è il vostro scopo ora, perché essere voi stessi è il modo più efficace e rapido per portare tutto il collettivo umano alla piena consapevolezza cosciente della sua vera e Divina natura.

Con tanto amore, Saul.






Torna ai contenuti