Serafino 493. L'equilibrio e il rapporto finale - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Serafino 493. L'equilibrio e il rapporto finale

Padre/Madre e Entità Superiori

Serafino 493. L'equilibrio e il rapporto finale

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&p ostID=10181#post10181


Attraverso Rosie, 26 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



La "VERITÀ" non conosce una data di scadenza!  -- Io Sono quello che Sono --

Ascoltatemi, piccoli, il Padre vostro vi chiama dolcemente. È ora. Capite? Sì, penso che lo facciate. Verrete da me?

Vi amo teneramente e oh così tanto. Prendetemi la mano. Fatelo subito. Questo è urgente, ok? --Cristo Michael Aton --

Messaggio:  https://christ52.stackstorage.com/s/ivMabM7p8EYJnKQ



L'equilibrio e il rapporto finale

L'equilibrio dovrebbe essere sempre il vostro obiettivo, amati, mentre guardate il mondo intorno a voi – un mondo che sta rapidamente discendendo nei abissi dell'immoralità, dell'inganno e della distruzione. Per evitare ciò, devono avvenire tanti cambiamenti su così tanti livelli, il livello più importante è quello del COMPORTAMENTO UMANO.

Come siete arrivati a questa situazione estrema, amati, in cui tutto sembra andare verso il disastro assoluto?

Come sempre, potete stare lì impotenti, rimproverando coloro che ritenete abbiano causato ciò, oppure potete rimettervi in sesto e contemplare come le vostre azioni - per quanto piccole e apparentemente insignificanti - abbiano contribuito a questa situazione attuale. Vi chiediamo di considerare non solo il vostro comportamento in questa vita attuale, ma anche di includere la possibilità molto reale che avete già avuto molte altre incarnazioni su questo pianeta che similmente hanno portato alla situazione attuale. Senza la vostra specifica conoscenza dei dettagli delle vostre vite passate, non c'è possibilità di correggere direttamente gli errori del passato,
ma sapete che la vostra attuale incarnazione è la vostra risposta scelta a quegli errori e che la vostra vita presente è una scelta per fare meglio questa volta .

In questo senso, questa vita è il culmine dell'esperienza fino ad ora, e in questo caso è anche una scelta per affrontare la prova finale – sopravvivere o non sopravvivere – in uno scenario in cui ogni individuo gioca un ruolo essenziale, se fare un passo avanti. Questo è un grande “se”, e molti non riusciranno a farlo, ma non lasciate che questo vi scoraggi, ma vi sproni ancora di più ad attuare misure correttive in questi ultimi giorni prima di una Nuova Era.

Se vi guardate intorno, vedrete che manca una cosa. Questo è EQUILIBRIO. Non c'è equilibrio tra ricchi e poveri, tra altruisti e avidi, tra impotenti e potenti, tra uomo e donna, tra razze diverse o tra nazioni diverse. La mancanza di equilibrio provoca conflitti e guerre a tutti i livelli e, se non viene tenuta sotto controllo, si tradurrà in un completo annientamento.

L'equilibrio si perde se si perde la concentrazione sui "molti" e se l'attenzione rimane esclusivamente su voi stessi, sul vostro gruppo o sulla vostra nazione. La vostra compassione deve estendersi agli altri, indipendentemente dalle differenze. Dovete perforare tutta la propaganda e le strategie che sono state cementate da coloro che desiderano dividervi.

Equilibrio significa che tutte le parti sono uguali in un modo che "mantiene la pace". Equilibrio significa che nessuno viene sfruttato, che tutti godono delle risorse allo stesso modo e che nessuno gode di privilegi a scapito degli altri.

Un "altro" significativo, che spesso non riesce a entrare nel vostro focus, è la Terra, le cui risorse sono state sfruttate spietatamente. Di conseguenza, è estremamente "sbilanciata", e senza l'intervento Celeste (con il quale intendiamo i visitatori potenti e tecnologicamente superiori del vostro pianeta, che derivano da altre razze più spiritualmente consapevoli) sarebbe già capitolata. Il vostro comportamento la influenza. Questo diciamo per rafforzare l'idea che avete una grande voce in capitolo in materia di vita e di morte, e che non siete gli esseri indifesi che finora supponete.

Come abbiamo già detto, una mancanza di equilibrio deriva da una mancanza di rispetto per gli altri. Per ristabilire l'equilibrio, dovete consentire a tutti loro di avere il vostro punto di vista, sia che questo significhi membri della famiglia "persi" o "ostracizzati" a livello personale, o se questo significhi nazioni "ostili" o dimenticate su un altro livello.

L'equilibrio è mantenuto attraverso BUONE RELAZIONI.

Quanto è buono il vostro rapporto con il vostro prossimo?

Quanto è buono il vostro rapporto con i genitori?

Quanto è buono il vostro rapporto con il vostro DIVINO GENITORE?

(e sì, possiamo assicurarvi che ne avete uno).

Il “rapporto finale” cui si fa riferimento nel titolo di questo brano è infatti questo rapporto con il Divino. Ed alla fine, prevale e sopravvive a tutti gli altri. Colpisce anche tutti gli altri in modo molto positivo, perché il divino consigliere interiore, che può essere contattato “online” in qualsiasi momento attraverso momenti di mediazione, offrirà sempre un consiglio conforme alla legge cosmica. La legge cosmica dell'UNO è fondamentale. La legge cosmica dell'UNO significa che tutti sono inclusi nell'UNO e che tutti e tutto dovrebbero essere tenuti nella nostra attenzione e trattati con benevolenza. Se è così, tutto è in equilibrio.

Ci auguriamo che possiate vedere dove questo sta cercando di portarvi nei vostri pensieri, abitanti della Terra. Significa che non siete solo abitanti della Terra ma anche – secondo la legge dell'UNO – abitanti dell'Universo e oltre. Una volta che voi ed il vostro pianeta sarete di nuovo in completo equilibrio, vi sarà permesso di entrare in contatto con questi altri mondi, scambiando esperienze per BENEFICIO ED EQUILIBRIO reciproci.

Ci auguriamo che le nostre parole possano essere determinanti nell'offrirvi una mano nel cammino verso questo completo stato di equilibrio. Serafino


#############################################.


La "VERITÀ" non conosce una data di scadenza!  -- Io Sono quello che Sono --


Ascoltatemi, piccoli, il Padre vostro vi chiama dolcemente. È ora. Capite? Sì, penso che lo facciate. Verrete da me?

Vi amo teneramente e oh così tanto. Prendetemi la mano. Fatelo subito. Questo è urgente, ok? --Cristo Michael Aton --

Messaggio:  https://christ52.stackstorage.com/s/ivMabM7p8EYJnKQ






Torna ai contenuti