Serafino messaggio 436: La tua scelta di speranza o convinzione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Serafino messaggio 436: La tua scelta di speranza o convinzione.

Altri

Serafino messaggio 436 La tua scelta di speranza o convinzione.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-436-YOUR-CHOICE-OF-HOPE-OR-CONVICTION.shtml


Attraverso Rosie, 30 dicembre 2020

(presentazione da Lina Capettini www.lanuovaumanita.net)


Hai pochissime speranze, Cittadini della Terra? E se speri ancora, qual è la tua valutazione degli effetti che la "speranza" produrrà? Molti - di fronte alle avversità - si siederanno semplicemente e "spereranno per il meglio". Questo significa porre speranza nelle persone e negli eventi FUORI DA TE STESSO, abdicare alla responsabilità e permettere agli altri di aspirare a qualunque cosa tu stia aspirando. Si tratta di una sorta di trasferimento di emozioni e anche - inconsapevolmente - di trasferimento di potere, poiché non puoi presumere che gli altri condividano le tue particolari intenzioni.

Quando ti sveglierai a questo potere che stai dando via agli altri? Sperare, senza agire, è inutile. È come seppellire il viso tra le mani e rassegnarsi al destino. Questo tipo di comportamento è estremamente dannoso, consentendo a tutti gli altri di determinare dove ti porterà il tuo percorso. CHI NON SPERANZA MA CHI ENTRA IN AZIONE PRENDERÀ IL CONTRATTO.

Puoi sperare, ovviamente, che abbiano buone intenzioni, ma nel mondo così com'è attualmente, con la crescente corruzione che ribolle in superficie, questo sarebbe un presupposto molto ingenuo. Credere nel "buono" delle persone va benissimo, ea volte sarà giustificato, tuttavia devi rendertene conto che c'è una tensione molto malevola nella tua società umana che ti sta trascinando tutti in discesa e che non funziona per il buono generale. Invece, queste persone stanno sfruttando la tua energia per promuovere il proprio potere.

Se speri, sembra che tu non sia convinto. Indica che i tuoi pensieri non sono fondati su fatti concreti - in certe conoscenze, o nella convinzione che un passo tira l'altro, e che puoi in effetti mettere in moto questi passi.

Il movimento è il fulcro qui. Sperare semplicemente è un segnale troppo debole per disperdere il male. Devi diventare una LUCE MOLTO LUMINOSA PER BRUCIARE LA NEBBIA, proprio come il sole brucia la nebbia in una mattina di sole. State cavalcando ai margini della storia, amati cittadini della terra: non risiedete nelle vostre poltrone in una serata accogliente. Sei PIVOTALE in ciò che accade dopo. I tuoi obiettivi sono ciò che DETERMINA IL FUTURO.

In questi tempi turbolenti in cui potresti essere ridotto alla paura e in cui potresti avere la tendenza a volerti accovacciare e distrarti da tutti gli eventi che non puoi capire, il campanello suonerà e ci sarà un forte bussare alla porta. All'improvviso verrai investito da venti gelidi e il postino ti presenterà le tue "bollette" - i tuoi conti - così come ciò che hai ordinato (i risultati delle tue azioni) e - se sei fortunato - le tue lettere d'amore (risultanti dal l'amore che hai donato in una data precedente).

Insomma, sentirai gli effetti del tuo comportamento, e se il tuo comportamento è stato negativo, i risultati saranno negativi o privi di sostanza (nel caso di chi solo spera).

Allora come puoi convincerti? Se esamini attentamente questi effetti, sarai in grado di ricondurli a ciò che hai fatto in passato. Vedrai la connessione inseparabile. Questo ti stimolerà a far rotolare la palla in una direzione positiva, con molto più sforzo della semplice "speranza", in modo che tu E TUTTI GLI ALTRI possiate ricevere gli effetti positivi del percorso scelto.

Questo messaggio è solo un altro modo per dire QUANTO SEI IMPORTANTE e NON PERDERE NEL SOVRAPPOSTO di ciò che sta accadendo attualmente. La situazione è intensa - il momento prima che i grandi vagoni inizino a precipitare in discesa a velocità immensa - e prevediamo che molti non saranno in grado di rimanere calmi e concentrati nella corsa che ne deriva.

Se sei intensamente consapevole del tuo potere creativo, non avrai mai bisogno di sentirti impotente, indipendentemente dal ritmo rapido e dal turbine degli eventi che si svolgono intorno a te. Quindi, sii l'occhio nella tempesta. Agisci con dignità e presenza in modo da poter dirigere meglio coloro che si dibattono. Così oggi ti lasciamo, Serafino






Torna ai contenuti