Serafino. Messaggio 457: qual è la tua vera identità? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Serafino. Messaggio 457: qual è la tua vera identità?

Padre/Madre e Entità Superiori

Serafino. Messaggio 457: qual è la tua vera identità?

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-457-WHAT-IS-YOUR-TRUE-IDENTITY.shtml

Tramite Rosie, 9 agosto 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Qual è la vostra vera identità, amati? Nella vostra società attuale, questo argomento è molto in discussione, ed è inestricabilmente intrecciato con affermazioni come
dovete riconoscermi cosi' e come tale , e questo è il perché dovete mostrarmi rispetto. Eppure il rispetto è qualcosa che si guadagna attraverso un comportamento meritorio, non semplicemente attraverso l'associazione con qualche gruppo marginale svantaggiato. L'avete capito completamente, Amati? (ed è perché vi amiamo che siamo spinti a portare la vostra attenzione su argomenti così spiacevoli e perché chiediamo a questa scriba di metterlo su carta la mattina presto, un po' contro la sua volontà).

Riuscite a vedere l'ironia di questo? Se ti identifichi, perdi la tua identità e diventi un oggetto in un gruppo. Usiamo qui il termine "oggetto" perché questo è un passo verso la disumanizzazione e un passo verso la distruzione della propria sovranità.

Formate il vostro gruppo unico, composto da un solo membro, composto dal vostro SÉ DIVINO. Non sacrificate la vostra sovranità per "sentirvi bene", raggruppandovi con gli altri sotto una bandiera restrittiva.
Le regole di appartenenza a gruppi rigidi significano il rispetto di una certa mentalità e questo a sua volta significa un restringimento della crescita spirituale, che è il vostro mandato sulla Terra.

Prevediamo che ci saranno molte grida irrefrenabili mentre le persone leggeranno questo, e ovviamente riconosciamo che è una bella sensazione sentirsi "a casa" con persone che la pensano allo stesso modo. Potrebbe anche essere molto necessario sfidare la società, su determinate questioni, come membro di un tale gruppo. Tuttavia, le alleanze di gruppo non dovrebbero offuscare la vostra visione della verità e non dovrebbero persuadervi a trattare con più leggerezza il comportamento deviante mostrato dai membri del gruppo. L'appartenenza ad un gruppo non dovrebbe prevalere sulla sovranità individuale e sul processo decisionale. Né dovrebbe imprigionarvti in una capsula limitata di esperienza. Né dovrebbe esacerbare la sensazione che tutti gli altri siano vostri nemici.

Se tutti gli altri sono percepiti come "nemici" che attaccano e perseguitano il gruppo, il conflitto è pre-programmato e vengono introdotte sensibilità indebite. Questo può essere visto chiaramente nella vostra società attuale, dove molto è schiacciato - specialmente il linguaggio - per accogliere tale "sensibilità", e questo porta a situazioni assurde. Le vostre vite sono veramente squilibrate e gravemente limitate a causa della "necessità" di essere "politicamente corretti", una posizione che ora si estende a molti settori.
La correttezza politica porta con sé l'incapacità di criticare. Tuttavia, in questo momento è assolutamente necessario un modo di pensare critico, se non si vuole precipitare nella calamità.

Allora qual è la vostra vera identità, amati? Voi siete parte di tutto e tutto è parte di voi. Non è possibile, a lungo termine, isolarsi o separarsi.

Il prossimo aspetto di voi stessi che vorremmo sottolineare è che Voi siete divini. Cosa significa davvero? Vuol dire che siete molto più di un pezzo di carne umana che soddisfa ai desideri o alle esigenze materiali e fisiche. Voi siete parte dell'ordine divino.
Avete un progetto divino, allo stesso modo in cui ogni seme è progettato per crescere perfettamente secondo un disegno perfetto.

Essere divino è anche andare eternamente avanti in un viaggio di apprendimento, usando qualsiasi "veicolo" o "custodia umana" che avete scelto,
con l'obiettivo principale di migliorare la qualità del servizio agli altri.

Dire Io sono divino significa anche sapere senza dubbio che non c'è morte, solo passaggio alla fase successiva. Allo stesso modo, non c'è "perdita", solo acquisizione di esperienza. Non vi è inoltre nessuna limitazione all'interno di nessun gruppo, proprio come non vi è alcuna limitazione all'interno di alcuna incarnazione, solo l'espansione continua del sacro sé .

Vediamo così tanti di voi bloccati nelle definizioni di sé stessi, lasciandosi definire da questa o quell'etichetta, da "tragedie" passate o circostanze familiari, da partner, anziani, preti o politici, ma voi non siete nessuna di queste definizioni. Non avete bisogno di sacrificare una parte di voi stessi alle opinioni ed ai regolamenti degli altri per sentirvi intero.

Consigliamo una meditazione tranquilla durante la quale imparerete a sentire il flusso dell'amore universale che scorre in ogni vostra vena. Questo è tutto il supporto di cui avete bisogno: una stretta connessione con il Divino e la sicura consapevolezza che ne fate parte. Puoi chiedere consiglio al Divino in ogni secondo. I rappresentanti del Divino (e questo è anche il vostro mandato – rappresentare il Divino sempre di più ogni giorno della tua vita) sotto forma di guide personali invisibili sono sempre pronti a guidarvi e ad aiutarvi. Non avete che da chiedere e vi risponderemo.

Un esempio di ciò sono questi messaggi che trasferiamo nella mente del nostro scriba. Non ha che da fare una domanda e la risposta seguirà automaticamente. Scrivere le risposte è un modo per cementare la saggezza nella vostra esperienza. Vi esortiamo a sviluppare la fiducia in questo processo attraverso il "fare" effettivo e sperimentandolo.
Usa il servizio telefonico divino quando avete bisogno, piuttosto che ritirarvi con dolore nei vostri gruppi limitati che arrestano la vostra crescita interiore mettendovi in un presunto, ma soffocante "porto sicuro".

Il vero rifugio sicuro, tuttavia, che si estende per tutta l'eternità, è il vostro nucleo divino. Speriamo di essere stati chiari. In caso contrario, vi chiediamo di andare all'interno di voi e di chiedere consiglio ai vostri consiglieri divini o al vostro "sé superiore" che è parte di un enorme universo, il quale è soggetto a principi divini, manifestando un piano perfetto in cicli perfettamente ordinati.

La chiusura di un ciclo non è una "tragedia" o una "fine", come nella frase
tempi finali che viene usata deliberatamente per indurre paura e paralisi. I finali fanno parte di un meccanismo naturale e altamente intricato in cui ogni ingranaggio è bloccato nel successivo, indipendentemente dal fatto che l'ingranaggio sia piccolo o infinitamente grande. Come già accennato, siete sull'orlo di una tale "conclusione del ciclo", che comporta grandi cambiamenti. Essere intensamente consapevoli della vostra divinità durante questa fase sarà il modo migliore per affrontare tutto ciò che ne consegue.

Vi abbracciamo, nostri
soggetti divini, nelle nostre braccia divine. Serafino.


Seraphin desidera aggiungere che la parola "soggetti" non implica che siete sottoposti sotto il controllo Celeste. Al contrario, siete sotto una amorevole osservazione e siete soggetti al nostro amore e alla nostra guida, e noi cerchiamo di fornirvi la nostra saggezza e visione d'insieme, se necessario. Siete i soggetti, i primi attori, e non le vittime, nell'azione che osserviamo.






Torna ai contenuti