Serafino. Messaggio 499. STO CAVALCANDO LA CRESTA DI UN'ONDA - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Serafino. Messaggio 499. STO CAVALCANDO LA CRESTA DI UN'ONDA

Padre/Madre e Entità Superiori

Serafino. Messaggio 499. STO CAVALCANDO LA CRESTA DI UN'ONDA

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&p ostID=11496#post11496


Attraverso Rosie, 2 agosto 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Amati in Terra: quando leggete il titolo di questo pezzo, potreste rabbrividire interiormente con la convinzione che NO, QUESTO È IMPOSSIBILE IN QUESTI TEMPI TERRIBILI: MI SENTO COME CADERE IN UN BASSO SENZA FONDO.

Non è intenzione di una simile affermazione invitarvi a radunarvi contro o rifiutare ciò che viene suggerito. Se lo fate, cementerete semplicemente la vostra caduta verso il basso. L'intenzione è di APRIRE LA VOSTRA MENTE A NUOVE POSSIBILITÀ E DI INSERIRLE CON TUTTO CUORE NELLA VOSTRA ESPERIENZA.

L'oceano è formato da onde e depressioni. Al momento potreste sentirvi in uno di quei momenti di "depressione", senza una chiara visione delle prospettive a lungo termine. D'altra parte, potreste cavalcare la cresta di un'onda dalla quale avete la visione d'insieme definitiva. La salita ad una tale "cresta" richiede un po' di coraggio, una certa determinazione e, naturalmente, un certo riconoscimento del fatto che la cresta esiste davvero. Come potete tentare di scalare qualcosa che pensate che non ci sia!

Come potete vedere, la vostra percezione è fondamentale in tutto questo. Siamo qui per ricordarvi che tutto è possibile, anche nei vostri giorni più bui, OPPURE in quelli che considerate i vostri giorni più bui.

Il vostro mondo è al collasso. Potreste essere sorpresi dal fatto che questo o quel lungo periodo funzioni, ma se foste consapevole delle connessioni a livello globale e tra varie "centrali elettriche" e società, non lo trovereste affatto sorprendente. Detto semplicemente, non è possibile "punire" una nazione a tempo indeterminato, presumibilmente facendo giustizia, con la pretesa di essere un gigante morale, quando in realtà è in gioco il denaro. Questo è nutrire bugie per sostenere più bugie, e questa catena inevitabilmente si spezzerà quando le bugie diventeranno troppo grandi e troppo evidenti.

Immaginate che un grande lago venga prosciugato per qualche motivo (e nel caso della Terra, c'è un'ottima ragione). Man mano che l'acqua si ritira lentamente, tutto ciò che è stato gettato nel lago in passato verrà gradualmente rivelato. Potrebbero trattarsi di vecchie biciclette, automobili o persino carrozzerie. Questo può essere uno shock, ma in realtà erano sempre lì. Mentre alcuni possono essere il risultato di un incidente, nella vostra mente sono così numerosi che è impossibile attribuire tutto a un incidente o a un "non curarsene" o "le follie della giovinezza" o qualsiasi altro motivo. Vi verrà in mente che la maggior parte di queste "scoperte" sono state messe lì deliberatamente e l'intero palato della natura umana (il lato oscuro) verrà alla luce.

Questo è ciò che state affrontando, amati. Rivelazioni complete di crimini e abusi su vasta scala. Vi chiederete come avete fatto a vivere in una beata ignoranza.

A questo punto, sarete ancora in grado di navigare sulla cresta di un'onda? Sarete depressi terminali ed oppressi dalla conoscenza della depravazione umana su larga scala? Vi lamenterete continuamente di non essere riusciti a fermarlo? O vi renderete conto che questo è un enorme punto di svolta, un'opportunità per un massiccio aumento della coscienza, un aumento della massiccia unità per ricominciare da capo completamente insieme?

Questo test sta iniziando ora. Sta a voi scegliere come affrontarlo, e se decidere di esserne paralizzati, o se usarlo come slancio per entrare in azione e vivere in un modo euforico e propositivo in cui non vi siete mai sentiti così vivi e vitali prima. Stiamo osservando i vostri progressi, Serafino.





Torna ai contenuti