Shanika del Collettivo delle Sirene. Noi Siamo Molto di Più - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Shanika del Collettivo delle Sirene. Noi Siamo Molto di Più

Altri

Shanika del Collettivo delle Sirene. Noi Siamo Molto di Più

https://www.youtube.com/watch?v=kzriDCbRcac

Tramite Galaxygirl, 28 gennaio 2023.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti. Sono Shanika.
Sono una creatura marina con sembianze umanoidi. Voi ci chiamate Sirene, ma noi siamo molto più intelligenti di come siamo state descritte. Stiamo sbirciando dai nostri vortici inter-dimensionali per vedere quando sia sicuro venire in superficie. Molte di noi sono state all'interno della Terra perché lì è un rifugio sicuro per noi. Le acque sono pure e pulite.

[image:image-1]
Fotografie di autentiche sirene.

Vengo avanti per dirvi che grandi cambiamenti stanno arrivando nelle acque. Le acque sono molto più vive di quanto siete stati indotti a credere. Infatti nulla di ciò che vi è stato detto è vero, tranne che Dio è amore. Il grande elemento che ci circonda e ci nutre è l'amore. La corrosione è avvenuta molto tempo fa, molto prima che la mia specie venisse da casa nostra a questo posto. (Mi sta mostrando una grande nave piena d'acqua ed è così che sono arrivate dai loro mondi al nostro.)
Cerchiamo rifugio nei profondi mari interni della Terra interiore.

Io Shanika sto parlando
. Le acque sono vive. Desidero comunicarvi questo fatto, perché quelli di voi che leggono sono intelligenti e consapevoli delle energie. I palmi delle vostre mani sono conduttori di correnti elettriche. Potete caricare la vostra acqua con la luce. Aiuterà a migliorare la vostra forza cristallina, che allevierà i sintomi dell'ascensione. Circondarvi di acqua durante questo energetico inizio dell'Acquario vi calmerà.

Guardate l'acqua. Si stanno verificando molti cambiamenti d'acqua. (Vedo vortici e mulinelli profondi dall'interno della Terra interna che arrivano ai nostri oceani collegando energie per aiutare a bilanciare il flusso.)
Le cariche interne ed esterne sono state disallineate per così tanto tempo. Sto aiutando con questo. Molti di voi hanno aspetti acquatici che aiutano nella comunicazione dell'acqua. È tempo di ascoltare la vostra acqua e di imparare cosa ha da dirvi. È saggio, plasma liquido all'interno della forma dell'acqua. L'acqua conduce energie, informazioni. L'acqua è informazione. I vostri scienziati hanno studiato l'acqua in segreto perché lo sanno.

È tempo che le masse conoscano il grande valore dell'acqua e l'intuizione che porta. Noi abitanti del mare comunichiamo con l'acqua perché siamo circondati dal suo abbraccio. Ci muoviamo e voliamo al suo interno. Comprendiamo che coi corpi che avete non potete ancora respirare sott'acqua, ma sarete in grado di farlo quando sarà il momento giusto e sentirete le enormi energie che sostengono e circondano. L'acqua è come un grembo materno. C'è acqua nell'utero per molte ragioni. Per noi gli oceani sono il grembo della grande Gaia e la onoriamo con la nostra luce. Scorriamo nel suo abbraccio e siamo in pace.

Io Shanika sto parlando.
(Ora soffia bolle e si tuffa in profondità fuori dalla vista. Ora sta nuotando indietro tenendo qualcosa. Mi sorride mostrando anche file di denti bianchi frastagliati.) Sto portando in superficie questo fiore dagli oceani della terra interna dove si trova e cresce liberamente. (Sembra un'alga con fiori rosa simili a margherite che brillano di luce). Mangiamo questo per i nostri nutrienti. Molti di voi apprezzeranno i nutrienti e le nuove forme di sostentamento di cui godranno i vostri corpi mentre continuerete a trasformarvi, ecco perché le relazioni con le vostre acque che consumate sono così importanti.

(Comincia a masticare le alghe fluenti, strappando vigorosamente i fiori rosa con i denti. I suoi lunghi "capelli" simili a tentacoli si muovono indipendentemente come dita e le circondano il viso. Cambia colore come una piovra per mimetizzarsi ed è una varietà di colori ma principalmente marrone argilla con blu sulle sue squame, che cambiano e brillano alla luce.)


Ricorda che tutto è energia, tutto è luce in forme diverse. I corpi cristallini richiedono nutrienti diversi. Potete programmare la vostra acqua per darvi esattamente ciò di cui avete bisogno per il momento di ascensione in cui vi trovate. Questo è il motivo per cui le acque sono state così devastate sul vostro mondo. Quelli del cielo lavorano con quelli dell'acqua per eliminare la minaccia dell'inquinamento. Quelli del cielo sono nostri amici. Lavorano con Gaia e onorano il suo grande corpo blu.

Sono Shanika.
Parlate con l'acqua. Sta ascoltando. (Sento il canto delle balene megattere e sento la presenza dei cetacei, le sentinelle degli abissi. Si tuffa profondamente fuori dalla vista.)






Torna ai contenuti