Sofia e UNO. Una conversazione gentile su: ADESSO - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sofia e UNO. Una conversazione gentile su: ADESSO

Padre/Madre e Entità Superiori

Sofia e UNO. Una conversazione gentile su: ADESSO

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=204691
https://www.sophialove.org/


Inserito da: Lymerick, 3 agosto 2022, da una e-mail.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



(NT. Chiaro riferimento al ribaltamento dell'asse della Terra, evento che è in arrivo e che ci è stato confermato più volte nei messaggi de: I Bellringer)

Qui è l'Uno. Ci sono cose da dire; molte cose.

Grazie.

Il teatro a cui stai assistendo è solo una produzione teatrale. Non è "reale" in quanto avrà conseguenze in tempo reale per il pubblico. È uno sceneggiato e c'è un finale predeterminato. Ricordalo mentre assisti alle notizie mainstream nei prossimi giorni. Stai guardando una performance sceneggiata.


Non vedrai un'escalation verso una guerra "calda". Questo non accadrà.

Ti riferisci al conflitto globale?

Lo sto facendo.


I tirapiedi, come è stato detto in precedenza, non rilasceranno la loro presa o il loro coinvolgimento volontariamente. Dovranno essere costretti ad andarsene e costretti a lasciar perdere. Questo continua ad accadere ora, solo che accade in un nuovo territorio. Questo nuovo territorio riceverà tutta la stampa e tutta la disinformazione.

Sembrerà tutto molto reale. Forse è uno spettacolo molto bello, ma non è reale.

Ricorda di evitare la paura. Il loro scopo con l'orchestrazione di adesso è di svegliare il mondo. Ci sono cose che imparerai o di cui sentirai parlare ora. Queste sono cose di cui prima non eri a conoscenza.

È una buona idea rimanere coscienti e consapevoli durante questa fase attuale. Coloro che lo gridano ancora ed ancora aiutano solo a dargli sostanza. Questo non aiuta. Fai il contrario.

Mentre attraversi questo periodo, vedrai emergere il cast di personaggi ed assumere ruoli diversi. Quando ciò accade, ricorda che in tutti i casi sono attori, consapevoli o meno del loro ruolo.

Mentre ti avvicini alla fine dei giorni, ci sono profezie da adempiere. Parte di ciò a cui sei testimone ora adempie quelle profezie.


È la fine dei giorni.

Non è la fine dei tempi.

Il governo della corruzione e del controllo finisce ora. Osserva come ogni roccaforte viene portata in superficie per essere facilmente vista.


Fai attenzione.

Sappi che il procedimento è stato ben pianificato ed è stato orchestrato magnificamente. Di questi dettagli imparerai dopo che la scena finale sarà finita. Non siete venuti qui per essere tesi, sofferenti, per anni e anni senza risultato. Siete venuti per presentare e abilitare il nuovo.

Fidati che saprai quando arriverà il tuo momento di agire.

- Ci sono altre cose da dire.
- Queste non si riferiscono a ciò che accade nelle notizie del flusso principale.

- Queste si riferiscono alla profezia.
- Alcune sono antiche, altre sono più recenti. In tutti i casi, questo si riferisce a cose predette sulla fine dei tempi.
- Perché questi sono stati, o meglio, il potenziale per questi è stato visto dai tuoi numerosi veggenti.
- A tutti gli effetti, ciò che è stato visto esiste come un potenziale. Con l'avvicinarsi del "tempo" giusto, alcuni di essi diventano irrilevanti o impossibili. Alcuni, non tutti.
- Quello che si può dire con certezza è che la Terra risponderà in un modo inconfondibile.
- Quello che si può anche dire è che la risposta di Gaia andrà bene a Gaia ed ai suoi figli.
- Non sarà fatto per adempiere la profezia; sarà fatto come una risposta autentica all'energia di liberazione.
- Ci sono luoghi sulla Terra che hanno sofferto molto. Risponderanno con la massima forza. Li conoscerai da quella forza.
- Questo è un riferimento alle azioni di Gaia, non alle (azioni) dell'uomo.
- Ora inserisci una parte unica del viaggio. È la parte in cui l'umanità vede di persona che la profezia si è avverata.
- Non ci sarà errore. Ecco perché si realizza in diverse arene.
- La comparsa e/o la scomparsa di determinate persone o cose diventa solo una delle indicazioni.
- Ci sono molti.
- Guarda per loro. Ti avvicini alla fine, ora.

Grazie.


Questa è stata una conversazione particolarmente densa. Uno in cui le parole scritte non sono all'altezza del significato ricevuto quando sono state dette. Era gentile e affettuoso; il tipo di conversazione che avresti con un bambino in procinto di sposarsi o di andare all'università o fare qualche altro passo importante nella vita. La prima parte sembrava un riferimento a ciò che viene mostrato a Taiwan, così come ai vari avvertimenti su: malattie e attacco nucleare. Non è stato fornito alcun luogo o soggetto preciso. La parte riguardante la profezia conteneva al suo interno tutti i maggiori veggenti, le religioni mondiali ed i testi sacri. Ancora una volta, non ci sono ancora dettagli specifici insieme alla parola "arene" è arrivata l'impressione di masse di terra, sia in aumento che in scomparsa. Nessun lasso di tempo è stato percepito per nulla di tutto ciò.





Torna ai contenuti