St Germain. Sulla cuspide di grandi cambiamenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

St Germain. Sulla cuspide di grandi cambiamenti

Sananda, Esu,Kathryn

St Germain. Sulla cuspide di grandi cambiamenti

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 13 novembre 2022
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi tempi speciali di grande cambiamento che sono su di voi, ora. Cambiamento che è stato predetto per molti anni dentro le vostre tante opere: la vostra Bibbia, la vostra Tora, tutte le diverse opere che hanno espresso questi cambiamenti che verranno e vi preparano a questi cambiamenti. Proprio come noi, coloro che vi guidano, vi abbiamo preparato per questi grandi cambiamenti.

E siete  sull'orlo  di quei cambiamenti ora, nei prossimi giorni! E potete aspettarvi  molto  da rivelare in futuro. Guardate,  mentre attraversate letteralmente una risurrezione. Una resurrezione per passare dalla democrazia che avete adesso, che chi ne ha avuto il controllo ha tentato di tenersi, pensando, facendovi pensare, facendo pensare a tutti, che questo era ciò che serviva. Ma una democrazia è corruttibile, così come  è  stata corrotta.
Ma ora vi state trasferendo e resuscitando in una  nuova repubblica. La repubblica che era destinata a questo paese. E non solo questo paese, ma l'intero pianeta, il mondo stesso! Tutti i paesi del mondo si uniscono come uno. Le persone parlano da sole come uno, non sono più controllate da un altro. Perché come potete controllare la Sorgente di Dio dentro di voi? Non è possibile, se siete consapevoli di essere quella Fonte di Dio.

Quindi
"Come repubblica per la quale rappresenta, una nazione sotto Dio, indivisibile, con libertà e giustizia per tutti". Questo è il credo che è stato affermato dai vostri antenati. Quelli che sono venuti prima di voi, che hanno preparato questa nazione. Questa nazione per guidare un mondo. Questa nazione per lavorare un mondo intero. Questo è ciò per cui è stata pensata. Ma, naturalmente, quelli delle forze dell'oscurità sono intervenuti e hanno lasciato il segno sulle cose per cambiarlo, per renderlo come volevano che fosse. Ma non possono più dominare.

Perché tutto sta per cambiare. E molti lo chiameranno un cambiamento miracoloso. Molti non lo vedranno arrivare, poiché voi, quelli di voi che siete i Risvegliati, i Prescelti, sapete da tempo che questo sta arrivando. Questi grandi cambiamenti sono su di voi.
Spetta a ciascuno di voi ora essere quei Guerrieri della Luce. Molti di voi dovranno uscire dalle proprie zone di comfort. È destinato che voi lo facciate quando sarà il momento giusto. Quando sentite la chiamata. E non prima. Se sentite quella chiamata ora? Sì, rispondete. Se l'avete già sentita, avete già risposto. E per quelli di voi che non hanno ancora sentito la chiamata, sta arrivando. È garantito che ascolterete la chiamata. Sentirete i messaggi che vi vengono ora per raggiungere e aiutare un fratello, una sorella, in qualunque modo voi vi sentiate chiamati a farlo.

Alcuni di voi erano lì in quel momento della firma della Dichiarazione e dell'istituzione della Costituzione di questa nazione. Alcuni di voi erano lì con me, nel corpo o nello spirito, e facevano parte di questo Grande Cambiamento che sta arrivando ora. Il Cambio che è stato preparato più di 200 anni fa ed ora viene preparato ancora una volta per trovarne la vera e completa fruizione e la diffusione della Luce.
Una nazione che diffonde Luce nel mondo ed oltre. Una Repubblica. Una Repubblica di, e per, e del popolo .

Il vostro presidente Trump ha tentato di dimostrarlo, di condividerlo con tutti voi. Ed è stato un ritorno al popolo. Dal governo al popolo. Questo è ciò che sta accadendo ora.
Ora siete tutti in una posizione in cui potete osservare ciò che avete iniziato molto tempo fa, molte, molte vite fa. Molte migliaia di anni fa avete iniziato questo. Siete venuti qui per iniziare questo procedimento per risvegliare un mondo. E svegliarlo, lo avete!

Sono Saint Germain. E ora vi lascio nella pace, amore e unità. E che la Fiamma Viola continui ad eliminare tutta la vecchia programmazione che non è più necessaria o necessaria dentro di voi. Quei tempi sono passati. È ora che il  nuovo voi nasca dal vecchio.





Torna ai contenuti