St. Germain su NESARA - La nuova umanità

Vai ai contenuti

St. Germain su NESARA

Sananda, Esu,Kathryn

St. Germain su NESARA

https://tinyurl.com/m7pwv2ce


via Caroline Oceana Ryan, 12 aprile 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



COR: Saluti, Lord Saint Germain! Grazie per aver parlato con noi oggi.

Saint Germain:
Saluti a tutti!
Siamo, come sempre, onorati di assistere.

COR: Molti si chiedono se NESARA sia solo un sogno irrealizzabile a questo punto. Oppure potrebbero accettare pienamente che è reale, ma sentire che troppo ostacola la sua piena attuazione, così che siamo tenuti nel limbo, sapendo che la nostra libertà e sovranità sono a portata di mano, ma non del tutto qui. Molti pensano che accadrà
molta sofferenza, più di quella che è già accaduta, prima che quel momento possa arrivare. Quindi la mia domanda oggi sarebbe: potresti illuminarci su questo punto? E cosa possiamo fare per accelerare l'emanazione, mentre le azioni più dense dei vecchi poteri che erano incombevano all'orizzonte?


SAINT GERMAIN:
Siamo ovviamente felici di parlare di queste questioni, poiché non è positivo per nessuno di voi vivere nell'aria della supposizione, e forse giungere alla conclusione imprecisa che le cose sono "bloccate" in qualche modo - che NESARA non può farsi avanti, o sarà fortemente ritardato, o solo parzialmente emanato. Niente di tutto questo è vero. Nonostante le apparenze, e molta programmazione oscura ed una densa energia trasmessa contro l'umanità, si stanno facendo grandi progressi, e continueranno a essere fatti, fino al momento in cui verrà annunciato su ogni schermo disponibile che NESARA è qui.

Diremo che quello che hai intuito - che c'è una tremenda opposizione a quel momento - è corretto. Eppure ciò non equivale ad una sconfitta in questa materia. L'umanità ha già scelto in massa di sperimentare la sua sovranità e di vivere quel momento in cui la Terra si unisce alla Confederazione Galattica e Intergalattica.

Non è così che apparenti ritardi, o una linea temporale che si dispiega in modi diversi dalle preferenze umane, equivalgono a sconfitte. Adesso vivi in una specie di vuoto, un momento di transizione da un piano all'altro, dove sembra che forse, anche se non tutto è perduto, molto è perduto. Può essere molto logorante, molto impegnativo.
Questa è la parte dell'Ascensione umana verso il pensiero superiore, l'esperienza superiore, la materia superiore, che forse speravi di evitare. Eppure non puoi. Questo momento non è d'intralcio. È il modo.

COR: Sì, avevo la sensazione che l'avresti detto! Stavo ascoltando una delle Morning Light Meditations di Jennifer Ruth Russell oggi, e poiché gran parte del mondo sta cambiando così rapidamente ora, ed in modi che a volte sembrano piuttosto pericolosi, sono stata attratta da quella intitolata “Il dono dell'incertezza."
In ciò, Jennifer condivide che è uno dei tuoi stessi insegnamenti che ci dice: "Ci sono due porte che l'umanità deve attraversare per raggiungere l'Ascensione: il dubbio e la paura". Ciò che è difficile per molti di noi che si sono lasciati alle spalle il dogma religioso tradizionale, è che quel tipo di densità sembra non esistere più! Abbiamo negato tutta la guarigione che rimane ancora a livello di massa. Non riuscivo a contare il numero di persone che mi hanno inviato un'e-mail negli ultimi anni e mi hanno detto: "Perché ci troviamo in un tale momento di flusso e incertezza, shock e trauma? Il passaggio alla 5D non dovrebbe significare più gioia, più certezza, non meno ?"


SAINT GERMAIN:
Ah, ottimo punto! E a dire il vero, significa tutto questo. Se voi, qualcuno di voi, consideraste dove eravate anche un anno o due fa in termini di come vedete la Natura, la musica (comprese le guarigioni sonore), i colori nell'arte, le forme delle nuvole nel cielo, scoprireste che ti stai muovendo verso nuovi stati di
apprezzamento e gioia, senza nemmeno rendertene conto! Eppure sei distratta dal rendertene conto, in parte a causa delle pressioni del mondo esterno, e in parte per la necessità di sanare le tue ferite nascoste, che stanno venendo a galla.

La vecchia energia oscura dell'invasore, il cui tempo è scaduto, preferirebbe tenerti costantemente distratta e coinvolta nella densità di perdita, tristezza, paura, la possibilità di essere imprigionata o limitata in una sorta di non vita per non aver fatto come loro dicono. E così emergono anche tutte le tue vecchie paure di sopravvivenza: traumi vissuti in questa e in altre vite, su questo ed altri pianeti e sistemi stellari. Vecchi ricordi sepolti di peste, guerra, disastri naturali, impoverimento improvviso, morte, perdite personali. L'elenco continua.

Sono consapevoli di esattamente quali pulsanti premere, si potrebbe dire, nella psiche umana - il subconscio - per generare non solo incertezza e stress, ma in alcuni sentimenti di disperazione, paura ed isolamento. Avete visto il loro uso intenzionale dei media, false strutture di autorità, religione, etichettatura politica e sociale e
molti altri costrutti per influenzare e controllare l'umanità.

Eppure, non possono ancora trattenere il flusso dei codici di Luce che si riversano dentro, facendoti ricordare e risvegliandoti al tuo aspetto di dio/dea Creatore. Tuttavia non possono arginare la marea di Luce che riempie il tuo essere con la consapevolezza che i miracoli sono in corso, indipendentemente dal fatto che li vedi fisicamente intorno a te ora o meno. E tuttavia non possono impedirti di scegliere di vivere in un luogo di ringraziamento e apprezzamento, anche per questi momenti tenui, come se tu avessi scelto tu stesso l'attuale rinascita della Terra e le crisi di ricreazione .
C'è il vostro potere, miei cari! Afferralo con entrambe le mani!

COR: Apprezzo molto quell'insegnamento, signore. Ho cercato di immergere la mia coscienza in questo in questi ultimi anni. Tuttavia, diamo un'occhiata al tuo insegnamento su come dobbiamo attraversare le porte del Dubbio e della Paura:
l'umanità ha creato quel percorso? Molti pensano che quello che stiamo vivendo ora sia una sorta di errore, che i vecchi poteri che stavano reagendo con rabbia ai molti arresti di alto livello effettuati. E a NESARA sempre più vicino, e la Piena Divulgazione della presenza ET sempre più vicina.


Non ho dubbi che siano incredibilmente disperati in questo momento. Eppure sembra ancora che dovremmo rivendicare la nostra piena libertà su questo pianeta, e sentirci esultanti per questo, eppure eccoci qui, a camminare attraverso il dubbio e la paura, e a volte ci sentiamo molto deboli! Ma stai dicendo, che non è una coincidenza?


SAINT GERMAIN:
Naturalmente. Non ci sono coincidenze. Tutti voi avete scelto attivamente questa, come fiamma purificatrice lo attraversi, così da lasciare dietro di te tutte le vestigia della 3D.

COR: Per liberare la mente dell'ego? Per liberare il pensiero di sopravvivenza?

SAINT GERMAIN:
Per rilasciare ciò che è un grande ostacolo al sentiero dell'Ascensione. Alcuni di questi hanno a che fare con l'istinto di sopravvivenza della mente inferiore, sì. E la separazione in cui gli esseri umani hanno vissuto per secoli. Voi siete stati addestrati contro l'unità di pensiero e di esperienza. Ora lo desideri sempre più. Quel viaggio ne è una grande parte. Eppure molto ha anche a che fare con il rilascio di quegli aspetti della 3D che ormai sei così familiare e con cui ti senti a tuo agio, che in realtà lo preferisci alla vita di dimensioni superiori.

COR: Che cosa nel mondo
! Quali aspetti quali sono?!

SAINT GERMAIN:
La vita come la conoscevi. Dovendo solo crescere così tanto, conoscere e sperimentare così tanto, e poi muori dopo un tempo incredibilmente breve. Anche 100 anni sul pianeta non sono affatto lunghi. Questo è a malapena abbastanza tempo per realizzare le basi! Le basi del perché sei vivo, chi sei, cosa devi contribuire. Voi avete notato che molti Portatori di Luce si risvegliano al loro vero scopo in un momento chiamato "relativamente tardi" nella vita: la mezza età o più tardi. Questo perché questo è per molte culture nel cosmo, cos'è per te essere un bambino di cinque anni! Avete appena iniziato a quell'età! E noterai che molti stanno usando quella frase esatta ora, per descrivere la loro vita dopo i 60 anni.

COR: Sì, l'ho detto io stessa: "Ho appena iniziato".

SAINT GERMAIN:
Certo! Perché ti rendi conto che la vita giace davanti a te, più che mai! Non lo è chiudendo del tutto. Eppure l'umanità è abituata a saltare in acqua e subito dopo, a saltare di nuovo fuori. Ora, con l'Ascensione, vi è richiesto un coinvolgimento molto più lungo e più dedicato. Un'altra area da cui gli umani sono dipendenti è il ciclo della reincarnazione. Sei ben abituata ad entrare in una vita terrestre, provando questo o quell'interesse, azione o fascino, per poi andarsene dopo soli 80 o 90 anni (o molto meno), senza aver avuto tempo o risorse sufficienti per ricordare perché nel mondo sei venuta, per cominciare.

E così te ne vai, e poi ritorni, cadendo in molte delle stesse insidie, spesso con le stesse persone che tu hai conosciuto in altre vite e hai deciso che questa volta avresti imparato ad amare e capire. Tuttavia, in generale, le preferenze dell'anima non vanno secondo i piani. E così ritorni. . .

COR: Come potremmo essere dipendenti da questo, signore? L'intero ciclo è piuttosto frustrante!

SAINT GERMAIN:
Perché è una folle avventura dopo l'altra. Così come tanti amano i film occidentali. Ricordano l'esperienza della vita sulla Terra come se fosse come correre pazzamente su un cavallo, vivere così pienamente il momento, così sconsideratamente e casualmente, che il brivido del fisico, pur con tutti i suoi shock e disagi, diventa una sorta di giornata pazza fuori nel ponte ologrammi. Desideri di più, sempre: più avventura, più conoscenza di chi sei, più profondità di comprensione, più crescita interiore, più Amore espresso e vissuto. E così ritorni, ancora e ancora, in diverse forme, indossando vari costumi. Sebbene il colore, la forma, l'istruzione, le finanze, la posizione, le preferenze basate sull'ego, siano basate sull'anima le preferenze possono variare: sei ancora te stesso e devi iniziare a capire che sei il "salvatore" di te stesso nella vita.

Tutta quell'eccitazione ti ha attirata per così tanto tempo! E così, la maggior parte si ritrae al pensiero di rilasciarlo. Di dedicandosi a questa vita (o alla prossima, ogni volta che scelgono di ascendere). Il pensiero di un'esperienza di vita Serena e Abbondante? Meraviglioso, completamente benvenuto. Rinunciare a tutti gli aspetti del 3D - non ancora del tutto, no. Per molti. E quindi c'è una sorta di scissione che si verifica nell'esperienza umana, in cui alcuni continueranno nella vita 3D ed alcuni passeranno alla successiva esperienza dimensionale superiore. Quelle decisioni vengono prese ora.

COR: È questo che frena le cose? Quindi non abbiamo ancora raggiunto la massa critica per NESARA? Siamo almeno vicini? ad esso?

SAINT GERMAIN:
L'hai quasi fatto, eppure... l'ora rimane sconosciuta.

COR: E il dubbio e la paura?

SAINT GERMAIN:
Passate, miei cari! Attraversate quelle porte che voi stessi sapevate sarebbero state lì, ed in parte ha contribuito alla moda. Attraversa e dì: "Ti accetto, Incertezza. Ti accetto, l'Ignoto. Per questo anch'io sono venuta!"
Abbraccia tutto ciò che ti confonde, ti frustra, ti fa arrabbiare per la vita sulla Terra ora. E c'è molto di cui preoccuparsi. Lo comprendiamo appieno. Manda Amore, tutto quanto. Dagli Grazie. In quel momento, voi detenete il potere, miei cari.
Non una forza invisibile, o qualche oscuro gruppo di ex controllori che cospirano a porte chiuse. Quell'immagine ti sembra infantile e divertente, abbastanza presto ora. Eppure benedici anche loro.

COR: Attraversa le porte, accetta tutto ciò che sentiamo ora, quindi rilascialo?

SAINT GERMAIN:
Certo! In che altro modo? Desiderate rilasciare la densità della vita 3D. Di tutte le tante vite che hai vissuto a questo livello. E così come per qualsiasi cosa tu voglia benedire e liberare, vieni in un luogo di totale Amore e compassione - per voi stessi, per la Terra - per la follia delle incarnazioni terrene e per gli sconsiderati imprevedibilità, asperità, stranezza della vita 3D. Di' a questi: "Sì, ti vedo. Grazie per tutto che ci hai dato. Ti benediciamo, ti amiamo e ti rilasciamo al tuo bene superiore”.

Allora ringrazia! Indipendentemente dal fatto che tu veda o meno il mondo cambiare improvvisamente tutto intorno a te. Non aspettarti niente, altro di quello che hai curato nel tuo giardino. Sempre, questo deve avere la precedenza su qualsiasi altra cosa tu faccia in questa vita.

COR: Grazie, Signore. Molto utile, anche se mi viene da piangere per tutto quello che hai detto!

SAINT GERMAIN:
Anche questa è liberazione. Permettere. Accettare. Lasciarsi andare. Tutto bene, miei cari! Siamo, tutti noi, con tutti voi, sempre.

COR: Namaste, maestro Saint Germain! Grazie per la tua gentilezza oggi.

SAINT GERMAIN:
[Inchinandosi profondamente] Siamo onorati di assistere. Namaste! Il tuo viaggio verso Casa, quasi finito.







Torna ai contenuti