Stefon e Mira. Pleiadiani. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Stefon e Mira. Pleiadiani.

Sananda, Esu,Kathryn

Stefon e Mira. Pleiadiani.

Tramite Galaxygirl, 21 marzo 2021.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/03/stefon-and-mira-via-galaxygirl-march-21.html?m=1

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Sono Stefon, Comandante Pleiadiano della Divisione della Flotta Intergalattica 6.

Saluti, amici della Luce, sono il vostro fratello e amico, Stefon. Vengo attraverso questo canale, oggi, con un messaggio di speranza per voi, perché i tempi sulla Terra sembrano, nel migliore dei casi, difficili. Stiamo riempiendo i vostri Cieli di Luce, Amore e con modalità e tecnologie di Guarigione. Sosteniamo pienamente lo Tsunami d'Amore della Madre che si sta riversando nella vostra sfera.

Gli oscuri ne sono consapevoli e stanno finendo il loro tempo. Sono molto consapevoli di questo e cercano sempre di creare nuove linee temporali di paura per continuare la loro trama, quindi è meglio mantenere una vibrazione elevata per contrastare questo. Ci sono molti vantaggi nel mantenere una vibrazione elevata. Se state leggendo questo messaggio lo sapete, ma forse non siete a conoscenza di tutti i molti vantaggi. In primo luogo, la vostra pelle crea una luminosità. Nelle vostre sacre storie, coloro che hanno visto la Luce di Dio sono stati trans-illuminati; è così che inizierete ad apparire agli altri mentre le vibrazioni della vostra bellissima sfera blu continueranno a salire. Brillerete. Quindi è meglio abituarsi all'idea e sapere che state davvero cambiando in meglio.

Questa radiosità interiore che state meticolosamente coltivando con le vostre pratiche quotidiane di ricerca della Luce continuerà ad avere il suo aspetto esteriore. Perché vi sto dicendo questo? Perché i vostri corpi continuano a cambiare. Avete avuto molto dolore con la trasmutazione ed il lavoro di Luce interiore, la pulizia dell'oscurità. I segni esteriori inizieranno a diventare più evidenti all'occhio allenato. Il vostro splendore interiore creerà un Bagliore. Ci sono molti Lavoratori della Luce, ci sono molti di voi che stanno facendo questo, e ciò sta trasformando il Pianeta perché sta radicando il Bagliore delle Variazioni delle Frequenze Dimensionali Superiori che emettono Codici Arcobaleno di trasmissioni di lunghezza d'onda. Ma mi sto anticipando. Comunque, il Bagliore fa sentir bene. Vogliamo che voi vi sentiate bene! Sentitevi bene nel sapere che la vostra trasformazione interiore sta creando la trasformazione esteriore che è molto desiderata da così tanti.

Sono Stefon. Siete nel bel mezzo di una partita a scacchi Intergalattica che ha attraversato molti millenni di manovre e contro-manovre. La Luce sta tornando in piena forza e finalmente i sessi saranno equilibrati. La vostra è stata una società di cattiva gestione dell'energia sessuale. Il sorgere Divino dell'uguaglianza dei sessi, del nutrimento e della forza, rimarrà fisso come un costante promemoria per gli altri, in altri sistemi stellari in equilibrio, per come viene fatto. Questo è in sostanza ciò che è lo Tsunami d'Amore della Madre. La grande ondata di Guarigione dell'Amore, dell'Accettazione, del Nutrimento.

C'è molto da nutrire nel vostro mondo ed è per questo che è essenziale che voi nutriate voi stessi, che iniziate dalla vostra microsfera di realtà. Perché il nutrimento interiore crea guarigione, equilibrio e una sensazione di sicurezza. Il Maschile Divino dovrebbe creare questa sensazione di sicurezza Divina, di protezione e garanzia. Il Femminile Divino è in definitiva il nutritore, il guaritore, il detentore, il collocatore dello spazio. Tutto è in equilibrio. Un luogo curato e protetto è sicuro, dove gli abitanti prosperano perché le loro ferite interiori vengono riparate e dimenticate e sono più forti, più sicuri, più solidi. Questa solidità dei regni dimensionali superiori vi farà sentire così bene, sarà così familiare! Perché siete stati immersi nel regno della nebbia e delle falsità, dei giochi di inganno. Vi state lasciando tutto questo alle spalle e tutto sarà dimenticato, perché vi ritroverete in uno spazio e in un luogo di guarigione e completezza.

Sono Stefon. Le Luci dimensionali superiori vi circondano. Sentite il nutrimento e la protezione di esse, di noi, i vostri fratelli e sorelle nei Cieli e sulla Terra. Sono Stefon e vi tengo in grande stima. Stefon fine.

Sono Mira. Spero che vi sia piaciuto il breve messaggio del mio collega, Stefon. Lavoriamo insieme su molti progetti. Asciugo le lacrime dai vostri occhi. Non passerà molto tempo prima che ci riuniremo ed i campi di battaglia della sopravvivenza, dilaniati dalla guerra, diventeranno campi verdi di pace. Sentite questa pace nei vostri cuori. Sentite le energie dimensionali superiori tutt'intorno. Inondano gli spazi sottostanti di Luce d'Amore, proprio come sta facendo il magma in Islanda. Molti spazi e luoghi sotterranei vengono inondati dall'acqua o dalla Luce, in questo caso colate di lava per curare gli spazi interiori profondi che hanno così ferito i bambini e la vostra Madre planetaria. La sua guarigione è imminente. La vostra guarigione è per scelta. La sceglierete?

Sappiamo che quelli di voi che leggono queste parole molto probabilmente lo faranno. Alcuni no. Molti sceglieranno di andarsene. Lasciateli. Lasciateli andare con distacco e amore. È una misericordia per coloro che non sono pronti a sperimentare le vie dimensionali superiori per continuare sul proprio percorso di illuminazione scelto. Alcuni prendono la strada più lunga. Altri vogliono il percorso più breve. Non che questa sia stata una scorciatoia o una strada facile. Oh, ma non stupitevi se quelli che pensate siano pronti non lo sono. Perché il cuore deve risvegliarsi alla propria musica interiore, non potete costringerli ad ascoltare la propria melodia. Sono loro che devono ascoltarla.

Questo è uno dei vantaggi di quest'anno di silenzio in quanto molti hanno avuto più spazio e il tempo li ha costretti ad ascoltare, a pensare, ad interrogarsi. La rabbia fa parte della risposta dolorosa. Questo è il motivo per cui la Neutralità Divina è così salutare, poiché state mantenendo lo spazio per gli altri mentre si addolorano durante il processo. In questo modo fornite l'amore del Divino Femminile, trattenendo lo spazio e il silenzio Divino. State radicando questa Luce. Non potremmo procedere senza di voi, squadra di Terra. Siamo sul campo con voi ora, lo siamo da tempo ma ora il nostro numero sta crescendo. Ricordate che non siete soli. Anche voi provenite dalle Stelle. Siete estranei alle modalità della dimensione inferiore, siete qui per guarire Divinamente e fornire supporto. Vi sosteniamo in questo processo della vostra Ascensione personale e planetaria. Pace. Sono Mira. Vi vogliamo bene.

Da Galaxygirl.







Torna ai contenuti