Tawo e Sunji di Mercurio sulla guerra nucleare sulla Terra - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Tawo e Sunji di Mercurio sulla guerra nucleare sulla Terra

Altri

Tawo e Sunji di Mercurio sulla guerra nucleare sulla Terra

www.sharonandivo.weebly.


Da Sharon Stewart, 10 marzo 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Io:
Allora come state?
T&S:
Stiamo andando bene. Stiamo vedendo che le cose non stanno andando così bene per te sul pianeta Terra.
Io:
Penso che stia andando bene.
T&S:
Allora capisci la realtà piuttosto che temere l'irrealtà. Questo è stato il problema con il pianeta Terra fin dall'inizio... l'irrealtà che le persone preferiscono manifestare.
Io:
Non vedo cosa sia così preferibile in un'altra guerra.
T&S:
Eppure molte persone sul pianeta lo fanno! Credono che la guerra metta fine ai problemi.

[image:image-1]

T&S: Lascia che ti raccontiamo un po' di storia della Terra... potresti già saperlo o forse no. Molti anni fa, all'epoca di Atlantide, il tuo pianeta gemello Vulcano fu fatto saltare in aria. Erano in guerra. È stata una guerra interna con molte fazioni negative dall'esterno del pianeta che hanno aiutato quelli sul pianeta a continuare a combattere. Stavano fornendo armi e carburante ad entrambe le parti in guerra, questo è lo stesso che fanno ora i tuoi signori della guerra sulla Terra. Forniscono a entrambe le parti. Come mai? Perché amano la guerra. Il pianeta è stato fatto saltare in aria, ma prima di questo punto molti di loro sono riusciti a fuggire. Vulcano è dove si trova la vostra cintura Kyper in questo momento. Queste fazioni in guerra andarono su Marte e continuarono a combattere lì. Le persone che già vivevano su Marte hanno detto loro di andarsene. Loro lo fecero. Dove sono andati? Sono andati sulla Terra.

La tua situazione attuale ha molto a che fare con gli eventi nel corso della storia nel nostro sistema solare, non importa l'intera galassia.

Io:
si. Sapevo di Vulcano o qualcuno lo chiama Maldek, esploso a causa della guerra. E che sono venuti qui e sono diventati le 13 linee di sangue. O lo hanno fatto?
T&S:
Non esattamente. Divennero gli schiavi delle tredici stirpi, già stabilite. Gli Annunaki sono quelli che costituiscono le linee di sangue: si sono accoppiati con gli umani per vivere tra di voi. Sono quelli che voi chiamate le teste lunghe, ma sono Annunaki. Ora questi Annunaki sono stati infiltrati da potenti demoniaci, gli Arconti, e le fazioni in guerra che hanno combattuto su Marte sono state sedotte a diventare la loro razza schiava. Il ruolo del terrestre in questo era quello di essere l'animale: siete stati sfruttati e lo siete ancora oggi.

Io:
Quindi non ci vedono nemmeno come esseri umani – pensano che siamo animali.
T&S:
Sì. Che condiscendente. Quando fanno sesso con le vostre femmine, è come se fosse lo stesso del vostro maschio che fa sesso con le pecore.
Io:
Ho sempre notato che c'è una gerarchia su questo pianeta. Ciò che accade tra due livelli inferiori viene sempre riprodotto ai livelli superiori e, naturalmente, viceversa.
T&S:
È triste. La tua gente è stata così vittimizzata, tenuta prigioniera per così tanto tempo. Ora finalmente avete la vostra prima possibilità di vera libertà, ma significa che dovete ascendere alla5D insieme al vostro pianeta.

Io:
L'ho sentito dal punto di vista che Gaia è fondamentalmente stufa e ne ha abbastanza delle nostre guerre e del nostro modo di vivere, e se ne sta andando per passare alla 5D con o senza di noi.
T&S:
(sorridendo) Questa è una prospettiva terrestre 3D, Sharon. In effetti, Gaia comprende cosa ti salverà e ha deciso di intraprendere questa ascensione per facilitare il salvataggio delle persone della Terra. Questo non ha niente a che fare con il fatto che lei sia stufa di te.
Io:
Sì, penso che le persone sulla Terra tendano a interpretare le cose attraverso i propri filtri, quindi creiamo strane spiegazioni per la natura e il comportamento degli animali.

T&S:
Non puoi fare nient'altro. Ecco perché hai bisogno di una guida superiore.
Io:
Allora, dov'è stato Mercurio durante questo procedimento di Ascensione? Dove sono state le persone di Mercurio e cosa hanno fatto al riguardo, se non del tutto, diciamo da dicembre 2012?
T&S:
Le nostre navi abbelliscono i tuoi cieli. Ti stiamo studiando, le tue reazioni, cercando di capire il tuo pensiero. Abbiamo aiutato a proteggere gli attori chiave in questo processo di liberazione. Siamo sulla Terra così come nei tuoi cieli, Sharon.
Il fatto è, come avrai notato, che non tutti i Mercuriani sembrano terrestri. Le vostre stirpi sono diverse dalle nostre, anche se ci consideriamo tutti esseri umani. Hai molti nordici, così come linee di sangue di determinati colori della pelle ed i tuoi occhi sono relativamente dritti. Abbiamo occhi che ci tradirebbero come estranei al tuo pianeta, quindi quando camminiamo in mezzo a voi usiamo tute o usiamo occhiali da sole scuri che non togliamo mai.

Io:
Sì, è vero. Guardo le foto fatte dei quattro mercuriani nel consiglio solare e poi l'altro mercuriano che conosco è un uomo serpente, quindi sì, non sembrate molto simile a noi.
T&S:
E' così. Abbiamo lavorato con i venusiani, che stanno guidando il progetto solare per liberare la Terra. Abbiamo molte indicazioni da dare. La Terra ha una storia con Mercurio, anche se non necessariamente positiva.
Naturalmente questi popoli in guerra che giunsero ad Atlantide stavano cercando la conquista attraverso il sistema solare, ed uno dei pianeti che decisero di attaccare era il nostro, Mercurio. Mercurio è un ottimo cacciatore ed un ottimo dio della guerra, così come la sua gente. Ci siamo difesi dagli attacchi della Terra ed a nostra volta abbiamo dovuto cercare coloro che stavano compiendo queste azioni e cercare di affrontarle. Beh, non li abbiamo presi tutti. I vostri Atlantidei e Lemuriani, che all'epoca erano le razze più avanzate sulla Terra, si opposero al nostro sbarco per ottenere giustizia. Tutto quello che stavamo cercando di fare era fermare gli attacchi contro la nostra gente, ma per qualche ragione questo è stato obiettato.

Io:
Probabilmente magia nera. Sono bravi in questo.
T&S:
È possibile ma difficile credere che i Lemuriani si opporrebbero alla nostra ricerca di giustizia.
Io:
Forse c'è di più. Forse si sono opposti ai Mercuriani, lo sento.
T&S:
Sì, siamo stati una specie in guerra per molto tempo. Avevamo finalmente trovato la nostra pace al tempo della vostra Atlantide e Lemuria, quindi forse la nostra presenza non era gradita perché i ricordi di ciò che eravamo diventati erano così freschi nelle loro menti.
Io:
Forse. Sono sicuro che ora va meglio.

T&S:
Parliamo con Adama, Sharina e Tethen del consiglio della Terra, ma ci sono altri che sono riluttanti a parlare con noi. Preferiscono interagire attraverso Adama ed esprimere le loro opinioni dietro le nostre orecchie. (Lontano da dove possiamo sentirli). Si bloccano anche telepaticamente in modo che non possiamo ascoltare i loro pensieri.
Io:
Hmmm. Sembra che tu debba ancora riparare le recinzioni. È un modo di dire che abbiamo. Per rimediare.
T&S:
Ci sono ancora aspetti non trattati che la legge naturale ci farebbe curare. Lavoriamo sodo per farlo. Pensavamo che forse avremmo potuto riparare i recinti aiutando la Terra esterna e così facendo gli Agartiani avrebbero visto che ora siamo una specie benevola con buone intenzioni.

Io:
puoi aiutarmi Vieni a far atterrare la tua nave e possiamo volare attraverso il sistema solare. LOL
T&S:
Avremmo bisogno di un consiglio con Ivo su questo.
Io:
Ivo ha cercato di atterrare per venirmi a prendere. Quindi, se puoi farlo, allora te lo lascerà fare. L'ultima volta che ci abbiamo provato c'erano branchi di navi draconiane e rettiliane ad attenderlo. Hanno cercato di tendergli un'imboscata, come se fosse così stupido da non sospettarlo.
T&S:
Sì, Ivo è un comandante saggio.

Io:
È assolutamente fantastico! Allora come mai i venusiani sono sbarcati qui dai tempi di George Adamski, eppure i vegani non possono sbarcare senza l'intervento delle navi?
T&S:
Perché atterrano inosservati. Hanno anche persone sulla Terra che non sono rilevabili. I vegani sono umani di una luce superiore ed è più difficile per loro atterrare qui senza essere scoperti.
Io:
Bene Tawo e Sunji, voi ragazzi sembrate che vi divertireste molto e mi piacerebbe volare con voi sulla vostra nave!
T&S:
Forse questo accadrà un giorno. Per la tua stazione TV, potremmo fare un tour del sistema solare e potremmo mostrarti i posti migliori su tutti i pianeti.

Io:
Sarebbe eccellente! Quindi penso che siamo andati fuori tema.
T&S:
Siamo schermati. Abbiamo un pianeta che è eccellente nella sua capacità di schermare, persino di occultare il pianeta in modo da non essere rilevabili da extraterrestri ostili che volano in questo sistema solare. Ma sì, è il tessuto dello spazio che riguarda tutti quando è coinvolta la tecnologia nucleare. Ti rendi conto che l'hai preso dai grigi, giusto?
Io:
si. Di sicuro non è stato Ashtar a darlo alla Terra! LOL
T&S:
Vi hanno dato questa tecnologia, sapendo che alla fine l'avreste usata in modo improprio per uccidervi, e la tua gente è stata sedotta perché sentiva che questo gli dava un tale potere. L'accordo riguardava la tecnologia nucleare in cambio della vita umana, quindi, secondo gli Zeta ( Non si tratta degli Zetatalk, ma di altre razze da Zeta Reticuli come i "Grigi"), hanno vinto su entrambi i fronti. Vi uccidete in ogni caso.

Io:
Mi è stato ricordato anche l'altro giorno, forse eravate voi ragazzi, che gli Zeta hanno la loro agenda per la Terra. Possono lavorare al fianco di altre specie negative, ma hanno un loro piano per la nostra gente, e per questo motivo devono essere portati via dal pianeta e arrestati anche loro. Phil Schneider me ne ha parlato ed è sul nostro primo sito web nell'ambito dell'Agenda Zeta. Lo collegherò di seguito nel caso tu voglia leggerlo. Ma non pensate, gente, che con tutte le vite basse là fuori nella galassia che ci sia un'agenda per questo pianeta - ci sono molte specie che sono sfruttatrici e l'unica cosa che vogliono sfruttare sono quelle con più potere di loro . Posso dirti dall'esperienza passata che quelli che vogliono sfruttare sono quelli con il potere che non si rendono conto di quanto siano potenti. Quella'

T&S:
Sì, sono malvagi. Ti danno i mezzi per ucciderti o suicidarti come loro vedono. Non è stato niente che hanno fatto di sbagliato. Credono di essere innocenti e non possono essere perseguitati dalla legge universale per le loro azioni.
Io:
Come dare una pistola a un bambino. Cosa potrebbe andare storto?
T&S:
Sì, molte delle specie negative sono così manipolatrici. Tuttavia, per quanto i Mercuriani siano orgogliosi delle loro difese, cercano di aiutare gli altri bisognosi. Il punto di partenza ovviamente sono i tuoi vicini perché vivono così vicino a te.

Io:
Questa è la strategia ovvia.
T&S:
Come abbiamo detto, gli Agartiani hanno ancora le loro riserve sul popolo di Mercurio, ma quelli in superficie no, quindi preferiamo aiutarti per creare fiducia con tutti gli altri della galassia.
Io:
Questa è una buona strategia.
T&S:
Vorremmo darti un passaggio, tuttavia dobbiamo chiedere ai tuoi host (?) di questo.
Io:
Uso interessante della parola "ospite". Parli di una relazione parassitaria?
T&S:
Stiamo insinuando che Ivo e Ashtar hanno ospitato il tuo viaggio sulla Terra e continuano a ospitarlo mentre ti tengono al sicuro da molti danni.

Io:
Sì, non so se abbiamo una parola per questo. Aiutanti? Facilitatori? Probabilmente i facilitatori sarebbero i migliori. Facilitano la mia vita sulla Terra. Sì, so che sarebbe finita molto tempo fa se non mi avessero protetto.
T&S:
Molto bene allora. Basterà come introduzione, Sharon. Ti ringraziamo per il tuo tempo.
Io:
Grazie Tawo e Sunji. Ricorda il viaggio nella tua nave! LOL
T&S:
Arrivederci.





Torna ai contenuti