The One. Fari di luce nella tempesta - La nuova umanità

Vai ai contenuti

The One. Fari di luce nella tempesta

Padre/Madre e Entità Superiori

The One. Fari di luce nella tempesta

https://www.sophialove.org/

Sofia Love, 2 marzo 2023

(traduzione Ben Boux, www.lanuovaumanita.net)


C'è una ragione per cui avete scelto e siete stati scelti per partecipare al grande svolgimento ed al Grande Risveglio. In parte è dovuto alla vostra intuitiva forza. Ciò a cui portano questi tratti è l'impazienza, ed è questa impazienza che è più preoccupante per voi. Ciò che vi sarà utile ora è un rafforzamento ed una pratica in qualunque cosa voi eccellete. Se è arte, allora prendete un pennello o qualunque strumento vi sia utile. Se si tratta di costruzione, musica o movimento, includete nelle vostre giornate lunghi periodi di queste cose.

Ciò che questo farà è ricordarvi chi siete; le vostre capacità naturali, i vostri doni. In questo modo rafforzerete il vostro nucleo e vi infonderete anche un senso di pace. È questa pace che è più necessaria ora. Non verrà da un altro, ma dal sé. Sboccia dentro in momenti inaspettati e cresce. L'espansione della vostra verità personale fa parte del vostro scopo. Sapevate che questo momento sarebbe arrivato per voi durante questa incarnazione. È qui ed è adesso.

Non avete bisogno di altri per iniziare. Anche la cosa che vi ispira vi calmerà, ed  è la vostra frequenza forte e pacifica che è necessaria in questo momento. È per questo motivo che vi è stato consigliato di stare lontano dai social media. I meccanismi di quei luoghi sono stati creati per distrarvi e indebolirvi, e creare una dipendenza in voi. Il metodo per invertire tale dipendenza si trova all'interno. Sarà diverso per ognuno di voi. Dovrete "eliminare l'abitudine" di cercare convalida, riconoscimento o approvazione al di fuori della vostra conoscenza.

La Verità di voi è scoperta dentro.

Il motivo per cui avete trovato la vostra strada verso queste parole in questo momento è per scelta. Avete scelto di essere uno dei primi ad adottarle e anche voi siate stati scelti.

Questa è la vostra vocazione.

Mentre perseguite le vostre passioni, scoprirete punti di forza ed ispirazione che non sapevate che fossero lì. Questo vi rafforzerà e infonderà potere in vostra presenza. La vostra luce è necessaria, ora e nei prossimi giorni. La vostra luce diventa fondamentale. Vi unirete per gettare le fondamenta della Nuova Terra, indipendentemente dalla distanza fisica tra di voi.

- La vostra luce è massiccia e con il potere dell'intenzione e dell'autorealizzazione vi connettete l'uno all'altro.

- In questo modo servite l'intera umanità.

- Rafforzare il vostro nucleo avvia un tale piacere personale che ne risulta la gioia e poi si diffonde.

- Questo non vuol dire che dovete ignorare il dolore e la sofferenza che si verificano sul vostro pianeta. È per ricordarvi il vostro scopo.

- Perché voi siete un faro, destinato a illuminare brillantemente durante la tempesta in modo che gli altri possano trovare la loro strada.

- In questo modo diventate roccaforti fondamentali; ancore per la vostra Nuova Terra.

- Cominciate dentro.

- Ricordate.

Questo è tutto.

Sofia:  grazie.




Torna ai contenuti