Yeshua: Dio/Amore/Fonte Non Punisce Mai Nessuno - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Yeshua: Dio/Amore/Fonte Non Punisce Mai Nessuno

Sananda, Esu,Kathryn

Yeshua: Dio/Amore/Fonte Non Punisce Mai Nessuno

https://johnsmallman2.wordpress.com/2022/03/19/god-love-source-never-punishes-anyone/


Da John Smallman, 21 marzo 2022.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Qui nei Regni Spirituali, o non fisici, siamo molto consapevoli delle vostre preoccupazioni ed ansie mentre il caos e la confusione sembrano intensificarsi sul vostro bellissimo pianeta Terra. Fate in modo di iniziare la vostra giornata andando nel profondo di voi stessi, nei vostri sacri santuari interiori, e poi aprite i vostri cuori all'Amore, che risiede lì permanentemente, aspettando pazientemente, pronto e desideroso di abbracciarvi e confortarvi quando scegliete e vi ricordate di invitarlo ad entrare.

Non siete mai non amati, o senza Amore. Un tale stato è impossibile perché l'Amore è la vostra vera natura, come sapete nel profondo di voi stessi; ed è sempre con voi, siete voi. Tuttavia, spesso vi sembra di esserne senza, vivendo non amati e abbandonati in un mondo inospitale. Eppure sapete che non è così, che appare così solo per la vostra scelta di entrare nell'illusione e fare il gioco della separazione, un gioco che, mentre lo state facendo, sembra MOLTO reale, MOLTO serio, e MOLTO importante. Questa era la vostra intenzione quando l'avete costruito collettivamente, e poiché avete il potere e le capacità creative del vostro amabile Padre, che vi sono stati conferiti al momento della vostra creazione, siete stati davvero in grado di costruire un ambiente irreale che sembra essere sorprendentemente reale.

Stabilendo una routine quotidiana di andare nel profondo di voi stessi, in qualunque momento vi sentiate più a vostro agio – sebbene iniziare la giornata in quel modo non funziona per tutti – ed aprendovi ed invitando l'Amore ad abbracciarvi, rafforzerete molto efficacemente la vostra profonda conoscenza interiore che la vita umana che state vivendo sia irreale, man mano che cresce la vostra sensibilità nel sentire e nell'essere consapevoli della Realtà della Presenza dell'Amore. L'Amore è sempre presente perché è Tutto, dappertutto, ora, eternamente, senza interruzione, e vuole che lo sentiate e ne siate consapevoli, e lo accogliate nei vostri cuori, così che sentiate e godiate nel suo abbraccio amorevole e confortante.

Tuttavia, molti di voi si sentono indegni di essere alla Sua Presenza e hanno convinzioni profondamente radicate che lo confermano ad un livello inferiore al proprio livello di consapevolezza cosciente. Pertanto, è essenziale ricordarsi quotidianamente che queste convinzioni dannose sono errate, non sono valide. All'inizio il vostro ego probabilmente cercherà di distrarvi attirando la vostra attenzione sul disagio che provate quando vi dite che siete degni dell'Amore di Dio, e poi suggerendo che gli esseri umani possono essere indegni solo attirando la vostra attenzione sul danno che state collettivamente e costantemente causandovi l'un l'altro e al pianeta.

E, naturalmente, questa è una valida osservazione di ciò che sta accadendo nel gioco/illusione in cui state sperimentando la separazione. Ma questo non lo rende reale! NON c'è separazione. Siete tutti eternamente Uno, vivendo in perfetta e ininterrotta armonia con la Sorgente, e SIETE assolutamente e completamente degni di essere alla Presenza dell'Amore. Quindi dissolvete quelle convinzioni non valide ricordando a voi stessi ogni volta che si presentano che non sono valide, non vere, e poi rifiutando di accettarle.

Questo potrebbe richiedere del tempo perché le vostre convinzioni tendono ad essere molto radicate. Mentre continuano a sorgere, fate sempre il punto di ricordare a voi stessi – la ripetizione è essenziale – che non sono valide, sono false e bugiarde, quindi ignoratele e invitate l'Amore ad abbracciarvi, cosa che, ovviamente, accadrà. Molti di voi sono devoti ai Santi ed alle persone Sante che credete abbiano condotto vite quasi impeccabili mentre servivano amorevolmente Dio e gli altri. Tuttavia, anche loro avevano forti convinzioni sulla loro inadeguatezza od indegnità che spesso li spingevano a fare sacrifici personali totalmente non richiesti a causa dell'ambiente culturale e religioso in cui erano cresciuti.

Il peccato, la vergogna e l'indegnità impigliati nella durezza dell'Etica del Lavoro Protestante, hanno reso il giudizio un aspetto importante della vita per molti di loro. Giudicare sé stessi negativamente, osservare e giudicare gli altri negativamente, e talvolta condannare quegli altri, li incoraggiava ulteriormente a condurre una vita austera seguendo discipline rigorose, non amorevoli e dolorose nel tentativo di dimostrare a Dio che Lo amavano veramente, che avrebbero fatto qualsiasi cosa per Lui, e per dimostrare agli altri ciò che credevano che Dio richiedesse ad ogni essere umano.

Tuttavia, Dio non vuole mai che nessuno dei Suoi amati figli faccia sacrifici per dimostrare che Lo ama, farlo sarebbe davvero folle!  Nessuno vuole che un altro che amano veramente dimostri il loro amore facendo sacrifici. Né Dio. L'amore è accettare completamente e totalmente tutto incondizionatamente perché questa è la natura dell'Amore. Dio è Amore, ama eternamente le Sue creazioni e tutti i Suoi figli senzienti, coscienti e assolutamente amorevoli.

L'amore ama; punto!

Quindi quei Santi e quei Devoti non stavano compiacendo Dio trattandosi così senza amore!  E spesso, nel profondo di sé stessi, negati e nascosti alla loro consapevolezza, giacevano un'amarezza ed un risentimento non riconosciuti, perché la vita sembrava trattarli in modo così ingiusto, mentre i "peccatori" sembravano vivere liberamente godendosi la vita, senza subire alcuna punizione per la loro peccaminosità.

Dio/Amore/Fonte non punisce mai nessuno! La punizione è irreale!

Come potrebbe mai Colui Che è Amore, e che crea esseri perfetti, scegliere di punire qualcuno di loro?

All'interno dello stato di forma onirica/illusoria sembra che un grande male stia facendo danni orribili e provocando sofferenze inconcepibili ad un numero enorme di persone. Ma dovete continuare a ricordarvi che le vostre vite nella forma fisica sono irreali! Sì, possono essere estremamente dolorose e nel corso di esse potreste soffrire enormemente, ma quell'esperienza che vivete come umani nella forma fisica è una scelta di libero arbitrio  che ognuno di voi ha fatto prima di incarnarsi per assistere magnificamente nel processo di risveglio collettivo dell'umanità.

Non c'è il male, non c'è l'inferno, sono solo aspetti dell'irrealtà che avete stabilito collettivamente quando avete costruito l'illusione in cui sperimentare la separazione dalla vostra Sorgente. L'amore è tutto, tutto ciò che è. Il male, il peccato e l'inferno sono solo aspetti irreali di quell'irrealtà che avete costruito per sperimentare la separazione, e quando vi sveglierete, poiché sono irreali, se ne andranno. Quando vi risveglierete, molto presto, vi ritroverete pienamente coscienti e pienamente consapevoli della vostra vera natura, e non ci sarà nulla nell'ambiente che non sia in completo ed eterno allineamento con l'Amore.

Come potrebbe essere presente nella Realtà un qualsiasi tipo di stato irreale e inesistente?

Voi siete Uno con Amore nell'Unità eterna o Coesistenza, vivendo in gloriosa armonia ora e per sempre come Uno; non c'è nulla che esista, nessun altro stato che sia il minimo o il più piccolo pezzo diverso, da nessun'altra parte, perché non c'è nessun’altra parte!

Il vostro affettuoso fratello, Gesù.







Torna ai contenuti