Abbiamo Davanti una Incredibile Opportunità ~ Sananda - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Abbiamo Davanti una Incredibile Opportunità ~ Sananda

Sananda, Esu,Kathryn
 

Abbiamo Davanti una Incredibile Opportunità  ~ Sananda

Pubblicato il 19 set 2016 da Jenny Schiltz

https://www.youtube.com/watch?v=IcNb5zfPc_I

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

E' importante che capiate in quale straordinario periodo di tempo state vivendo. Questo è il periodo di tempo in cui tutto ciò che le vostre vite, le vostre lezioni, e la vostra crescita hanno raggiunto, entra al culmine finale. Per coloro che hanno scelto di ascendere questo è il loro tempo di laurea. Laurea significa che ogni persona avrà un aspetto diverso e un sentire diverso. Tuttavia, la premessa per ogni anima è la stessa. E' durante questa vita che potrete eliminare tutto ciò che vi impedisce di incorporare la vostra anima sulla terra. E' in questa bella fusione che capirete la ragione delle vostre incarnazioni sulla terra e tutto ciò che avete guadagnato.

In questo momento, la linea temporale accelerata è ancorata nel vostro mondo e questo permette a ciascuno di voi di accedervi. Con l'equinozio che si avvicina, ognuno ha la possibilità di lasciarsi alle spalle il vecchio e camminare nel nuovo. E' per questo motivo che molti di voi hanno sperimentato un profondo rilascio del fisico e dell’emotivo. Essi sono venuti alla luce affinché voi aveste potuto vederli, sentirli e scegliere di lasciarli al passato. Anche se questo può creare confusione e potreste essere incerti su come rilasciarli e andare oltre ciò che è stato, la risposta è abbastanza semplice. Quando vi sentite gravati dalle vostre paure, dal vostro passato, o dai vostri modelli, sedetevi e chiedete al vostro chakra del cuore di aprirsi nella sua pienezza. Chiedete di ricevere tutto l'amore che la Fonte ha da offrire e che questo amore vi aiuti a rilasciare tutto ciò che non è stabile dentro di voi. Lasciate che questo amore vi riempia completamente e, così facendo, vi mostri la strada. Perché vi è una sola strada per la Nuova Terra, solo un percorso per l'Ascensione e questo è fatto e  risuona con la stessa frequenza d'amore che la Fonte vi dà. Nel fare questo sempre di più, troverete che tutto il resto è banale, tutto il resto è divisione, e l'unica verità è all'interno di questo grande sentimento di amore incondizionato. Ciò non vuol dire che vi sia un solo percorso per sentire questa energia della Fonte, perché ce ne sono molti e il giudizio su un altro  percorso può solo portare lontano dal proprio.

Chiediamo che ognuno di voi sospenda la convinzione su come pensa che sia questa transizione. Siccome ognuno sta creando la propria realtà, così sta anche creando i propri limiti e delusioni. Quando vi concedete di essere nel flusso dell’energia della Fonte, con tutte le aspettative rimosse, allora sarete stupiti di tutto ciò che vi arriverà. Dopo aver creato nella vostra mente una versione accettabile della realtà, di come le cose dovrebbero procedere, potete quindi togliervi dal flusso della creazione delle energie e dall'esperienza della delusione. Consentite al tutto di dispiegarsi nella sua tempistica con profonda fiducia e pazienza.

E' lineare la mente analitica che prevede un percorso e come dovrebbero apparire le cose. Ma è nel cuore che fluisce la vera creazione. Molti sentono una profonda frustrazione perché hanno la sensazione di dove dovrebbero essere e di ciò che dovrebbero fare e con questo barlume di potenziale futuro creano un piano. Quando le cose non scorrono in modo lineare vanno poi  nella paura e nel dubbio, arrestando il flusso. È molto più facile per coloro che sentono una chiamata consentire semplicemente a quello che sarà di dispiegarsi davanti a loro. Essi possono adottare misure per ottenere la loro visione, ma poi rimangono aperti a tutto ciò che arriva; in questo modo consentono a sé stessi di essere abbagliati dalla bellezza del tutto.

Viene compreso che, anche se vi sentite bloccati, incapaci di creare un cambiamento nella vostra vita,  in effetti vi trovate dove siete destinati ad essere. E' in questi momenti di incertezza che molto viene appreso. E' in questi momenti che si capisce veramente cosa significa confidare nella tempistica Divina. E’ la comprensione che trovando la gioia e la pace interiore in tutte le circostanze, state camminando nel percorso di un Maestro.

Vi chiediamo, non solo di lasciare andare tutti gli strati interiori che vi impediscono di incarnare pienamente il vostro aspetto più elevato, ma che lasciate andare tutte le aspettative. Questo è come utilizzare al meglio le energie che stanno affluendo sul vostro pianeta. Queste energie cambieranno tutto; il quanto dipende da ogni persona. Tuttavia, molti guarderanno indietro a questo periodo come al catalizzatore che ha cambiato tutto nel vostro mondo.

E' un grande onore poter camminare fianco a fianco con voi in questo viaggio.

Sananda della Fratellanza Galattica.



Q & A (domande e risposte) con Sananda

Io: Quando parlavi di non limitare il nostro percorso con le aspettative, mi è venuto alla mente quello che è successo con l'acquisto della mia casa. Quando ho finalmente deciso di acquistare una casa  ho ricevuto l'informazione che ci sarebbe stato un certo arco di tempo in cui avrei trovato la casa giusta. Ho ricevuto questo non solo dal mio aspetto più elevato, ma pure da un'altra anima intuitiva. Mi andava bene con quel lasso di tempo. Tre settimane dopo mio marito è venuto a casa con un biglietto da visita riguardante una casa che aveva bisogno di riparazione. Siamo andati e abbiamo incontrato il proprietario che poi ha finanziato le riparazioni, mentre mio marito ha fatto il lavoro. Una volta che era pronto il prestito, abbiamo iniziato il processo di acquisto. Ci sono stati momenti in cui ho pensato: questa è la casa sbagliata, perché ora è Aprile e le informazioni che ho ricevuto parlavano di Ottobre. Ho deciso di stare con l'energia della casa e di avere fiducia che è stata messa sul nostro cammino per un motivo, e così è andata. Sono così felice di averlo fatto!

Sananda: Sì, quando uno si fida e acconsente,  riceve esattamente ciò che gli serve. E' il pensiero che le cose devono andare in una certa sequenza 1, 2, 3, 4, che svia, non rendendosi conto che è nell’affidarsi che ciò che si voleva davvero si trova.

Io: Hai detto che l'equinozio è un tempo in cui molti sono in grado di ancorare le linee temporali accelerate nella propria vita. E' l'unica volta?

Sananda: No, le linee temporali sono disponibili ogni volta che qualcuno è pronto per quella spinta. Tuttavia, le energie dell’Equinozio e l'ondata di frequenze che molti chiamano la Terza Onda dell’Ascensione, aiuteranno molti di più ad ancorarsi nelle frequenze. Si tratta di un'opportunità incredibile.

Io: Sto vedendo situazioni in cui la gente che prima aveva le cose che andavano lisce,  ora stanno cadendo a pezzi. Con questo molti si sentono persi, confusi, e pensano di avere fatto passi indietro.

Sananda: Sì, molti stanno sentendo il grande spostamento ad una linea temporale più alta, perché i loro sé superiori li stanno spingendo in direzioni diverse. Per molti questa spinta verso il nuovo è vista solo attraverso la dissoluzione del vecchio, che non sarà più praticabile nella linea temporale più alta. Ciò può far sentire a disagio, ma è perché si sta passando attraverso i filtri dell’attesa. Se ciascuno potesse vedere ogni cambiamento in positivo, anche quando le cose sembrano cadere a pezzi, consentirà al passaggio di essere molto più agevole.

Io: Ci sono così tante informazioni là fuori per quanto riguarda la Terza Onda e le dimensioni superiori. Alcune delle informazioni si contraddicono. Ciò può essere schiacciante.

Sananda: Quando osserverete e prenderete le informazioni dal vostro spazio del cuore, sarete in grado di sentire subito ciò che non risuona nel vostro essere. Capirete che ciò che risuona per uno può non risuonare per un altro; spetta ad ogni persona determinare la propria verità.

Io: Mi è stato detto dal mio team di guida che io permetto a troppe cose di entrare nella mia realtà, che ho bisogno di filtrare di più. Quando ho chiesto che cosa intendevano, hanno spiegato che interagisco troppo attraverso i social media (non guardo le notizie). Trovo che sto avendo un momento difficile volendo bilanciare l’essere socialmente consapevole e limitare ciò che introduco in me.

Sananda: Sì, è meglio per le anime sensibili limitare la loro esposizione. Quello che dovete capire è che se qualcosa deve entrare nel vostro campo, vi verrà mostrato. Per esempio potete essere esposti ai senzatetto, o agli animali che si perdono o ai randagi che necessitano di assistenza. Questi li potete aiutare, uno alla volta. Non sottovalutate ciò che gli atti di gentilezza possono fare. Poi, andando in un negozio, potreste apprendere da una conversazione di una certa situazione nel vostro mondo che vi fa pensare. Comprendete che siete voi che avete creato questo scenario, che l’avete portato nel vostro campo energetico per la vostra crescita. Quando l'informazione viene a voi attraverso i mezzi di comunicazione, introducete  troppo in una sola volta e questo sconvolge il vostro equilibrio interiore.

Io: Questo aiuta. Il mio aspetto più elevato mi ha spiegato che io sapevo già che ci sarebbero state guerre, terrorismo, corruzione, criminalità, stupro, animali, abusi sull’ambiente e sui minori, questo perché ho bisogno di immergermi in loro. Quello che avevo bisogno di capire era che potevo inviare a questi gruppi amore e guarigione dal mio chakra del cuore aperto e ciò sarebbe stato di grande aiuto. Tuttavia, se dovessi leggere una storia sul maltrattamento degli animali e poi trasmettere l'amore, non dovrebbe essere della stessa frequenza, perché parte del mio chakra del cuore si chiuderebbe. Così manderò amore e  guarigione e farò quello che posso con quello che è davanti a me.

Sananda: Troverai che questo riduce notevolmente l'ansia e la paura e ti consentirà di utilizzare le energie superiori molto più facilmente.

Io: Molti sono davvero colpiti dai sintomi fisici. Alcuni sono stanchi, un po’ nervosi e non riescono a dormire. Alcuni stanno avendo tendenza a condizioni croniche  e alcuni stanno lamentando un aumento di peso. Il mio cuoio capelluto ed il viso hanno avuto formicolio con le energie. Sto andando ad essere o  completamente esausta o soverchiata da un mare di idee. Anche i sogni sono intensi.

Sananda: Questo fa tutto parte della tua forma fisica che sta adeguandosi ai codici di luce che stanno arrivando sulla terra. Troverai che non danno tanto fastidio come una volta e saranno di una durata molto più breve. Il tuo corpo sta adeguandosi alle frequenze più alte molto più facilmente.

Io: Sì, questo è vero. Ero sdraiata a letto, a riposo ma la mia schiena e i fianchi mi facevano male. Ho detto ad alta voce: "Io do il mio pieno consenso a queste energie di cambiare ogni parte di me". Ho sentito una grande espansione e poi il dolore si è liberato dalla mia schiena e dai fianchi. Non mi sono nemmeno resa conto di aver avuto resistenza.

Sananda: Sì, molti hanno una resistenza della quale non sono a conoscenza a livello conscio, proprio come molti non sono consapevoli che dare il permesso aiuta a rilasciarla.

Io: Stavo lavorando con Metatron e un cliente ha chiesto il perché dell'aumento di peso e lui mi ha detto che per l'aumento di peso è il corpo che risponde a chi tiene l'anima sempre più in forma. Il corpo si regolerà finché non ci attacchiamo ad esso.

Sananda: Si tratta di una manifestazione fisica di espansione che si svolge all'interno di ogni persona. Quando si attacca a questo l'emozione, mostra dove c'è dissonanza nell’amare se stessi in tutti gli stati e le forme.

Me: Grazie per la conversazione.

Sananda: E’ mio piacere aiutare te e gli altri.

Spero che questa canalizzazione e le domande vi aiutino a navigare in queste energie intense. E' davvero un tempo incredibile e il potenziale di crescita è enorme.
Grazie, Grazie a tutti coloro che condividono questo lavoro, ciò è molto apprezzato.

Inviando Amore a tutti. Jenny.











 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu