Indice - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice

L'Evento



[image:image-1]


Carissimi amici e amiche, tempo fa vi avevo presentato una mia riflessione su cosa fosse l'Ascensione, cioè che si trattasse di un evento sia fisico che spirituale.
Oggi Sananda ci manda questo straordinario messaggio dove ci parla dell'Evento fisico che è in procinto di raggiungerci, e che determina la parte finale del processo spirituale dell'Ascensione. Siamo arrivati al Traguardo, dopo tutti questi anni di preparazione, e Sananda ci offre la finestra di probabilità di quando la super Onda finale giungerà. Ricordate che in alcuni messaggi ci avevano comunicato che era esploso un lontano oggetto cosmico allo scopo proprio di inviarci quest'onda energetica per permettere che la nostra parte dell'universo potesse elevare la propria frequenza? Ora, la propagazione dell'onda avviene a velocità diverse a seconda della densità che attraversa, della vibrazione del substrato di “luce” che attraversa, la velocità è maggiore dove la vibrazione è più alta. La previsione del momento dell'arrivo è perciò legata al livello di vibrazione che l'umanità ha raggiunto, più è alta più la data è vicina. Ben Boux.


Estratto dal libro "La scienza delle profezie catastrofiche", pag 152, di Ben Boux.

Gli Elohim – L'Evento. Settembre 2016.

Questo messaggio è stato diffuso nell'agosto del 2013, ora è più che mai attuale. In altri messaggi recenti si fa cenno ad eventi cosmici imminenti.

Da alcuni messaggi sembra che il Grande Sole centrale, o Alcione, debba avere un improvviso mutamento, come la trasformazione in nova o qualcosa del genere.
Tali eventi astronomici sono paragonabili a delle immani esplosioni, ma della loro reale natura noi, come umani, sappiamo pochissimo. Un dato che ci è stato inviato tempo fa è che Sirio ha avuto, in un recente passato, una simile trasformazione, provocando il passaggio di alcune parti, se non tutte, del proprio sistema in una densità più elevata.

Sembra che sia anche il destino del sistema solare e di gran parte di questa parte della Galassia. E' naturale che una immane “esplosione” produca un effetto del tipo del mono impulso elettrico denominato Dirac, dallo scienziato che lo ha ipotizzato. Una tale gigantesca emissione di un campo elettrico, o se si vuole magnetico, più onde radio in tutto lo spettro possibile, sino ad onde che nemmeno conosciamo ancora, non può fare altro che determinare, negli ostacoli che incontra, tremende conseguenze.

Ad esempio è facile ipotizzare che un pianeta si allinei bruscamente con il flusso elettrico in arrivo, che queste onde radio diano luogo alla ionizzazione dell'atmosfera, con conseguente effetto di fuoco nel cielo. Che queste variazioni subitanee di pressione producano un suono, articolato dalla struttura del suolo, ecc, ecc.

E, quindi, è facile ipotizzare anche che l'intero pianeta, ed il sistema solare, siano alterati nella loro struttura e passino in una densità superiore, la quinta, come ci viene detto da più parti. Tutto il pianeta in un istante, creature comprese. Uomini compresi, ma non tutti, perché per affrontare un tale passaggio occorre che l'essere sia preparato, che abbia il fisico pronto per assorbire e trasmutare una tale spinta. E questo può avvenire solo se il singolo essere è stato in grado di aumentare le sue proprie vibrazioni ad un livello sufficiente.


Pubblicato il 18 luglio 2016by NewSunUnity
https://newsununity.com/2016/07/18/the-elohim-the-event/#more-6385

https://www.youtube.com/watch?v=ChC6JhE-9oM


In un normale giorno qualunque, il mondo sarà capovolto. In un normale giorno qualunque, in cui la gente andrà per le faccende quotidiane, le nuvole cadranno dal cielo e pioverà fuoco. (Il rovesciamento dei poli.)

In un normale giorno qualunque, mentre le persone rivolgono i loro sguardi a Terra, il cielo sopra di loro inizierà ad aprirsi. In un normale giorno qualunque, l'impossibile inizierà a svolgersi, gli annunci divini di molte migliaia di anni si verificheranno e la sera niente sarà più lo stesso di cosa fosse la mattina. (Potrebbe essere lo “starnuto” del Sole Centrale di cui parla C.o.b.r.a. in un recente messaggio.)

In un normale giorno qualunque nello spazio-tempo, le forze della luce usciranno e saranno visibili a tutti coloro che vedono, udibili a tutti coloro che ascoltano, saranno realtà per tutti, a coloro che si sono già aperti a questa conoscenza, nel tempo delle tenebre. (L'apparizione nei cieli delle Navi galattiche.)

In un normale giorno qualunque, mentre i media continueranno a diffondere menzogne, la folla finanziaria ed i politici continueranno a far finta, come se il mondo intero fosse impercettibilmente catturato nella loro ragnatela, sentirete un suono celeste che metterà fine a questa confusione, e arriverà così all'improvviso che anche coloro che sono ben preparati si "congeleranno in un blocco di pietra".
(Anche in altri messaggi si parla di questo suono Celeste, quasi una musica.)

In un normale giorno qualunque accadrà il cambiamento del mondo e tutti i servizi e i rifugi sotterranei, volti a salvare la vita mortale, non potranno essere raggiunti, e tutte quelle élite, che ritengono di aver fatto i migliori preparativi per se stesse, saranno catturate dalla risacca del tempo e immerse nel nulla. (Nei tempi attuali, le élite stanno cercando nuove vie di fuga, ma sono impossibili.)

In un normale giorno qualunque, la Terra sarà coperta da un silenzio che non è secondo a nulla e le persone della Terra Interna assumeranno per un breve periodo di tempo il comando della superficie, fino a quando i nuovi esseri illuminati del tempo ritorneranno sulla Terra, e daranno ai loro ologrammi eletti (gli alias che governano come immagine pubblica) un nuovo impulso e una vita felice. (Sta infatti già accadendo.)

In un normale giorno qualunque, i mondi saranno separati, e questo in uno spettacolo che non è mai stato visto da un essere umano e vissuto da un essere vivente sulla Terra. In un normale giorno qualunque, gli uccelli cadranno dal cielo, catene montuose verranno fuori, dove prima non esisteva, l'acqua ci sarà, dove prima c'erano paesaggi aridi o fiorenti. (Naturalmente con il rovesciamento dell'asse terrestre la Terra deve trovare un nuovo equilibrio.)

In una giornata molto ordinaria, i "Guardiani della Terra," i maestri di molti mondi, angeli e arcangeli della creazione e Dio stesso si mostreranno nel cielo, e la maggior parte della gente sarà sospettosa di questo scenario, perché non saranno in grado di distinguere la luce dal regno dell'ombra.

In un normale giorno qualunque, il velo tra i mondi sarà sollevato e ognuno potrà trovare se stesso dove ha scelto di essere. In un normale giorno qualunque, il tempo sarà ribaltato fuori dallo spazio e lo spazio sarà allungato, piegato e scartato di nuovo fino a raggiungere l'Essere senza tempo e senza spazio. (Potrebbe essere lo sbalzo verso la quinta densità.)

In un normale giorno qualunque, tutte le stazioni televisive di tutto il mondo staranno a segnalare l'evento, e prima di scendere nei dettagli, i rapporti su di esso verranno messi a tacere, fin quando il tempo dei "rendiconti" sarà scaduto.

In un normale giorno qualunque, le menzogne dei governanti saranno rivelate e in quel momento la pula sarà separata dal grano, ed in quel momento, quelli che saranno congelati nella incredulità e nella paura, imploreranno aiuto e gli altri usciranno fuori verso nuovi orizzonti, con passo leggero, insieme ai "Guardiani dei Mondi". (Già da ora il coperchio delle menzogne si sta sollevando.)

In una giornata molto ordinaria, tutto ciò che conoscevate fino ad ora finirà e tutto rimarrà lo stesso per coloro, che non hanno fiducia né della Luce, né servono la Luce, per quelli, che sono poco più che schiavi senza cervello di quelle forze, che li hanno interminabilmente asserviti e torturati, in modo che la loro vita non è vita per niente, ma solo un morire lentamente.

Infatti, in un normale giorno qualunque voi Ascenderete, voi che siete pronti e previsti per i Cieli. Perché i grandi eventi sono stati sbandierati per un lungo periodo di tempo e poi si libereranno quando sono meno attesi dal popolo - sorprendentemente e improvvisamente. (Ecco di nuovo l'accenno al passaggio alla densità più alta, la 5°.)

In un normale giorno qualunque, una grande moltitudine di persone andrà a letto la sera, e non potrà mai svegliarsi, mentre in questa stessa notte la rinascita (resurrezione) sarà realizzato per voi, che avete votato per la luce. In una sola notte, in una giornata molto ordinaria. (Un recente messaggio di AA Michael dice proprio questo.)

Amata umanità, dovreste usare bene il tempo rimanente. E' ora di diventare "padroni a casa nostra" e di lasciare andare via tutte le paure - per la verità: L'incendio ha inizio in un normale giorno qualunque.

Nell'infinito Amore per voi umani.

L'Elohim.

Canale: Jahn J Kassl






New 12-03-2018  [image:image-2] Il Grande Evento è in Arrivo.Sananda.

Miei carissimi amici,

È con grande piacere, gioia e Amore immenso che vi porto il più grande aggiornamento degli ultimi periodi. Il tempo è ORA per TUTTI (coloro che sono pronti) per tornare all'AMORE.

Voi, miei amati Operatori di Luce, avete pazientemente aspettato questo momento per molto tempo. Perché un Evento magnifico e miracoloso come questo può accadere solo con la perfetta Tempistica Divina. Noi, la Compagnia del Cielo, dobbiamo aspettare che la frequenza di Luce sul Pianeta Terra sia abbastanza alta da catalizzare / innescare l'Evento e finché tutti (chi, ad un Livello Superiore, ha deciso di Ascendere) siano sufficientemente pronti.

Abbiamo lavorato tutti sodo per questo imponente progetto per migliaia di anni terrestri, nel corso di quelli che vi sembrano eoni nel vostro concetto lineare del tempo. La quantità di Esseri della Luce altamente evoluti che partecipano a questa grande avventura è in numero di trilioni; situati su entrambi i lati dei regni (fisico e non fisico). E voi siete tra loro! La vostra dedizione, il duro lavoro, il coraggio, la perseveranza, le immense vittorie sulle sfide "apparentemente impossibili da superare" e tutte le esperienze che avete vissuto nella vite passate e in quella attuale, vi hanno portato a questo punto. Vi hanno resi pronti.
E ORA è tempo per tutti voi di raccogliere i frutti!

Questo messaggio è finalizzato a darvi una chiara, facile lettura e una comprensione approfondita del prossimo "Grande Evento".

Cominciamo con la seguente domanda:
"Cos'è questo Grande Evento?" Potreste aver sentito di sfuggita dell'Evento menzionato in altri messaggi, blog o libri. E per alcuni di voi questa potrebbe essere la prima volta che incontrate questa informazione.

In poche parole, l'Evento è una singolare, cosmica, completamente visibile, "esplosione" su scala planetaria, di Luce Divina e Amore sulla Terra. Queste potenti ondate di Luce Divina e Amore verranno direttamente da Dio / Sorgente, incanalate attraverso il Grande Sole Centrale. Passeranno attraverso la vostra galassia e i sistemi planetari, per arrivare e circondare tutta la Terra in UN UNICO momento ~ raggiungendo tutti gli esseri viventi del pianeta nello stesso tempo. Gaia e tutti i suoi abitanti saranno in grado di vedere e sentire l'Evento, ed in seguito, non una singola persona rimarrà indenne....

...Detto questo, ecco che arriva la nostra risposta definitiva alla vostra GRANDE domanda. Con la presunzione che tutte le cose / tutte le questioni continuino a svilupparsi alla loro attuale velocità di cambiamento, c'è una possibilità del 56% che il Grande Evento si verifichi probabilmente entro i prossimi 3-6 mesi da oggi. Questa risposta è basata sugli attuali Dati della Luce e sul livello di vibrazione planetaria della Terra. Si prega di non rimanere delusi se arriva leggermente più tardi rispetto alla previsione di cui sopra. C'è anche il 30% di probabilità che si verifichi prima dell'intervallo di tempo sopra indicato.  Continua...

New 12-03-2018 [image:image-3] Prima Durante Dopo l’Evento.

Fonte Allison Coe.
Io sono Alison, un’ipnotista residente a Portland, Oregon, e ho un sacco di informazioni dai miei clienti attraverso le sessioni di ipnosi. Prima che vi dia queste informazioni, voglio solo dirvi: per favore, usate il vostro discernimento quando le ascoltate, non credete automaticamente a tutto quello che sentite. Quando vi do’ queste informazioni, è perché ci vedo uno schema, quindi non sono mie le informazioni, tutto questo proviene da un’energia più alta, perciò quando vi darò date o scadenze o periodi di tempo, per favore, prendete tutto con grano salis.
Queste non sono le mie predizioni… io non faccio predizioni.
Ora…vediamo… a metà dicembre è quando è cominciata la prima sessione.
La cliente sperimenta l’Evento di prima mano, personalmente, il suo Sé Superiore arriva e la cliente è seduta durante questa porzione di sessione… io semplicemente non so a cosa credere… Non so a cosa credere perché ci sono un sacco di informazioni così diverse, là fuori, disponibili.
Continua...










Torna ai contenuti