Pubblicazioni - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pubblicazioni

Libri
 



Pubblicazioni.

In questa pagina vi presento i miei libri. Chi fosswe interessato ad averli, li puo richiedere dal seguente editore:

https://www.lampidistampa.it/it/IT/Home/Home/IndexHome

Oppure dai seguenti rivenditori:

https://www.ibs.it/libri
https://www.amazon.it/libri-italiano/b/?ie=UTF8&node=411663031&ref_=topnav_storetab_b
https://books.google.it/?hl=it
https://www.unilibro.it/libri
https://www.rizzolilibri.it/ricerca/?cerca=diritti%20umani&tipo=tutti&current=2&activetab=1&nuovooffset=4
https://www.libroco.it/index.php

Oppure dal libraio di fiducia che lo procurerà dall'editore

In ordine decrescente di edizione.



Questo libro si prefigge di presentare alcuni argomenti che tutti pensano di conoscere od almeno che ne hanno sentito parlare. Tuttavia ci sono molte lacune e perplessità al riguardo. Qui si presentano nuove spiegazioni ed interpretazioni al fine di allargare l'orizzonte di conoscenza ed analisi del lettore. Inoltre in questo libro sono contenuti messaggi ed informazioni che ci provengono da entità dell' extra mondo, con lo scopo di chiarirci ed illuminarci su cosa ci sia realmente là fuori e di come va cambiata la visione stessa di questa realtà terrestre.



Questo libro si prefigge di esaminare un nuovo modo di vedere la nostra presenza come umani in questa realtà e in questo tempo. Alla luce delle moderne conquiste tecnologiche si viene ad immaginare un modo di essere totalmente diverso dalla visone mistica e misteriosa del passato.
Inoltre in questo libro sono contenuti messaggi ed informazioni che ci provengono da un "aldilà", con lo scopo di chiarirci ed illuminarci su cosa quello sia realmente e di come va cambiata la visione stessa di questa realtà terrestre.




I principali argomenti che sono discussi nel libro utilizzano un nuovo modello di rappresentazione della realtà che, il lettore attento lo vedrà, potrà essere in grado di dare una spiegazione, il come avviene, di tutti i fenomeni che prendiamo in esame. E' un progetto ambizioso, richiede una grande apertura mentale, ma ritengo che il tentativo valga la pena, se non altro per offrire dei nuovi punti di vista, che possano dare luogo a dei ripensamenti sulle convinzioni che  abbiamo per le basi della scienza attuale.



Oggi occorre chiarirsi su cosa si intende come verità. Ciascuno ha raggiunto una qualche sua verità e spesso trova molto difficile discostarsene, anche se a volte è messo di fronte a dimostrazioni contrarie. E' ancora più difficile accettare le verità che non sono direttamente dimostrabili con atteggiamento razionale o scientifico.
Per aiutare il lettore in questo sforzo di accettazione dei nuovi e sconosciuti argomenti, ma così importanti, nel primo capitolo faccio un esame del criterio che la mente usa per valutare e stabilire come e quale sia la verità, "la critica della logica lineare". Viene dimostrato che è possibile portare la mente ad assimilare i nuovi concetti ricavandone la verità intrinsecamente, contenuta nelle informazioni stesse, perché si è appreso il modo di liberarsi dai vincoli della logica aristotelica, per assorbire la conoscenza attraverso un altro metodo.




In questo libro vengono presentati alcuni “Misteri” riconducibili a spiegazioni scientifiche, nel senso dell'offerta di spiegazioni della loro esistenza ricavabili da prove o da verifiche tecniche, ottenibili con delle considerazioni pratiche. Niente teorie o ipotesi fantasiose, ma soltanto documentazioni sia fotografiche che di semplice esame della realtà, con un'ottica di visuale analitica ed escludendo i preconcetti. Iniziando con la figura di copertina. Si tratta di una “Città di Luce”, cosa significa? E' una enorme astronave che staziona nel cielo della Terra. Molti possono essere dubbiosi, il fenomeno Ufo è ancora molto controverso, e vengono presentate alcune prove che permetteranno agli scettici, forse, di farsi delle nuove opinioni al riguardo.



Sono state diffuse molte Profezie, sin dall'antichità, che si possono raggruppare in due principali filoni, nel primo: "la lotta tra il bene ed il male", nel secondo: "la catastrofe della fine del mondo". E' molto facile, con un tale argomento, cadere nei soliti schemi pseudo scientifici e mistici, sono molti gli autori che hanno proposto varie interpretazioni. In questo libro tutto quanto sia presentato è scientifico, nulla è lasciato a opinioni personali. Il rigore scientifico è lo strumento usato per confrontare ogni deduzione ed interpretazione dei fatti e delle prove citate, con altre prove trovate in modo indipendente dalle prime, ma sempre con l'obiettivo di rendere accessibile la sostanza degli argomenti al grosso pubblico, che non ha alcuna preparazione in materie scientifiche.






















 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu