Ultime novità, Aggiornamenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ultime novità, Aggiornamenti

Ultime novità
 





Nota della redazione:  GLOBAL CURRENCY RESET (GCR) & REVALUATION OF CURRENCIES (RV)  
GCR = Riassegnamento (Reset) del valore della valute.
RV   = Rivalutazione della valute.

Avviso.
Se qualche lettore non lo sa, vi informo che il browser Google Chrome offre la funzione di traduzione immediata dell'intera pagina html che state vedendo.





New 19-01-2018 Sananda via James McConnell, 31 dicembre 2017.

IO SONO Sananda.

Come sempre è meraviglioso essere con voi, essere in grado di condividere in questi modi, sapendo che in un futuro non troppo lontano questi modi che stiamo usando ora non saranno più necessari. Perché voi, ognuno di voi, avrà la propria connessione a quei livelli di coscienza al di là del vostro, al di là della consapevolezza che avete ora. In altre parole, andrete ai vostri livelli di coscienza superiori; quei livelli del vostro essere che racchiudono la totalità di voi stessi. Questo è ciò verso il quale vi state dirigendo...

...E mentre quest'anno procede, voi, molti di voi, realizzeranno quelle missioni per le quali siete qui. Saprete come guardare dentro sé stessi e trovare le risposte alle domande. Non  chiedendo a noi, ma chiedendo dentro di sé: "Come vado avanti? Cosa faccio ora? Come posso realizzare questo? Aiutami in tutta questa transizione che sto attraversando ora ".

Queste sono le domande che vi state facendo, mentre altri che non si sono ancora risvegliati o che sono appena in fase di risveglio si stanno facendo le altre domande che voi vi siete già fatte: "Di cosa si tratta? Perché siamo qui? Cosa siamo venuti qui a fare? Che cosa è successo a questo pianeta, o a questo paese, o qualunque cosa potrebbe essere? "Queste sono le domande che vengono poste. "Come possiamo aiutare il processo? Cosa possiamo fare? "Le stesse domande che voi avevate già posto e delle quali ora molti hanno ricevuto le risposte.

Se non avete ancora ricevuto le risposte, allora non avete ancora fatto le domande giuste. Quindi guardatevi dentro e individuate le domande che dovete porvi. E mentre farete queste domande, riceverete le risposte. Chiedete e vi sarà dato. Cercate e troverete. Bussate e vi sarà aperto.  Questo è stato detto molto tempo fa ed è un processo che è necessario ora come lo era allora; e ancora di più mentre continuate ad avanzare in questo nuovo anno.
Continua...





New 18-01-2018 RV / INTELLIGENCE ALERT, 17 gennaio 2018.  e  Un attacco missilistico nucleare alle Hawaii è stato ostacolato da un programma spaziale segreto? E' evidente come stiano emergendo le manovre fino a ieri tenute accuratamente nascoste. Ci auguriamo che presto siano presentate anche dai mezzi di informazioni di massa. E' certo, ormai, che i nostri Amici dello Spazio collaborano con i nostri movimenti di Resistenza, sia occulti, che palesi come la Marina Americana.

Ieri, 16 gennaio, sono stati riscontrati errori nel nuovo sistema finanziario, che sono stati rapidamente risolti.
La Cabala ha quindi lanciato un'altra offensiva nel tentativo di fermare l'evento di transizione.
Altri missili balistici nucleari furono lanciati verso il Giappone (obiettivo sconosciuto).
I missili furono lanciati da un altro sottomarino nucleare stealth della Cabal MIC.
Sia il missile (s) che il sottomarino sono stati distrutti immediatamente dalla SSP dell'Alleanza.
Il Giappone afferma che si trattava di un errore umano (proprio come le Hawaii).
Lo stesso giorno, elementi di cabala di alto rango hanno tentato di sfuggire al pianeta e sono stati abbattuti sul Michigan dalla SSP dell'Alleanza.
La Cabala non ha dove correre, non dove nascondersi. Stanno diventando disperati e spericolati nei loro tentativi di fermare l'evento di transizione.
Ci stiamo avvicinando alla fine di questa guerra "ombra".
L'autorizzazione finale per il rilascio del RV è stata data, ma temporaneamente messa in attesa. Nel frattempo, vengono effettuati delle prove per il RV sotto il nuovo sistema finanziario per garantire che non si verifichino ulteriori errori. Continua...



New 17-01-2018 Sono qui, io, St Germain, per dirvi che la prosperità che cercate è già in mano vostra.

Oggi vengo a dare a questo un messaggio da condividere con tutti voi. Sono qui, io, St Germain, per dirvi che la prosperità che cercate è già in mano vostra. Siete solo nella impossibilità di riceverla nel modo appropriato e pronto all'azione. L'unica cosa che vedete che manca è che non ce l'avete tra le vostre mani, o nel conto in banca. Ora vi dico che è in attesa dello sblocco, che si trova sulla soglia, e non appena sarà completamente a posto, sarete in grado di riconoscere cosa potrete vedere e di utilizzare i fondi che avete atteso durante le vostre vite e per tutta l'umanità in questo mondo.
Sono qui oggi per aiutarvi a capire cosa intendo dicendo che è già in vostro possesso. Rendetevi conto che in vostro possesso significa che ne avete il possesso in un'energia che è dentro di voi. Mentre continuate a sapere di averlo, e lo fate nella tranquillità del sapere che verrà avanti quando sarà libero, che siate in grado di usarlo nei modi che non servono solo a voi, ma anche altri, quindi sarete in grado di sentirlo, vederlo e distribuirlo nel modo conforme al modo che sapete andare a beneficio di tutti voi. Continua...



New 17-01-2018 Gli Agarthiani, via Karen J. Vivenzio.

Carissima figlia, sei un faro di luce, una benedizione di speranza per tutto ciò che ti circonda che ora è del nuovo mondo. Non c'è più lotta, non più conflitto, solo il nuovo inizio di una luce infinita. Avete superato molte barriere e poi siete ritornati molte altre volte per rifare tutto da capo. Perché le vostre anime hanno conosciuto molte vite ed in molti luoghi. Avete tutti sperimentato la gamma delle masse. Ogni razza, ogni religione, ritornando all'inizio – un cerchio completo per annullare tutte quelle sciocchezze che avete imparato. Per le lezioni che avete imparato, fate il giro completo, un cerchio di ricordi di come la vita è vissuta dall'altra parte del velo. Il paradiso sulla Terra sta arrivando, cari figli. Il Paradiso sulla Terra vi sta venendo incontro. Perché così tanti ne hanno abbastanza, non sono più disposti a rimanere nell'illusione della paura. Nel 2018 vedrete grandi avvenimenti sul tabellone. Continua...



New
17-01-2018 Cobra. Operazione Mjolnir.

L'operazione Mjolnir è un'operazione speciale delle Forze della Luce per far rispettare l'attuazione del Codice Galattico all'interno della Terra di quarantena.
Mjolnir, anche chiamato Hammer of Thor (confronta Norse: Thor, Roman: Iuppiter, greco: Zeus, egiziano: Wsir, in ritardo Atlantideo: Astar), è una tecnologia speciale non divulgata della Confederazione Galattica che farà in modo che il Codice Galattico sia rispettato di nuovo in quarantena Settore terrestre:
Un aspetto della tecnologia Mjolnir è il rilevamento di qualsiasi essere oscuro semplicemente misurando la quantità di anomalia quantica emanata da pensieri, emozioni e azioni negative. Un altro aspetto della tecnologia Mjolnir è una tecnologia di contenimento e elaborazione infallibile che può rimuovere qualsiasi essere oscuro dal suo dominio e processarlo secondo il Codice Galattico. Tale elaborazione di solito avviene nella struttura di ordinamento di Ganimede. Continua...





New 15-01-2018 SCRITTO DAL DR. MICHAEL SALLA SU 13 GENNAIO 2018. Primo Creatore ci ha informati che il Libero Arbitrio è temporaneamente sospeso e questo significa che i nostri amici dello spazio possono darci informazioni complete, farsi vedere ed intervenire direttamente negli affari degli uomini. Come si vede in questa immagine e come è evidente negli ultimi avvenimenti.

Il 12 gennaio è stata scattata una foto di un disco volante con una grande finestra a forma di oblò rettangolare che mostra due occupanti. Secondo il fotografo, che usa lo pseudonimo JP per mantenere l'anonimato, gli occupanti sono due extraterrestri nordici "dall'aspetto umano" che stavano comunicando telepaticamente con lui.
JP dice di aver ricevuto una comunicazione telepatica mentre era in una residenza, da circa 10 anni, vicino a Orlando, in Florida, dove gli è stato detto di uscire e guardare in alto nel cielo. Questo è quello che dice che gli è stato detto nella comunicazione:  
Oggi alle 6 ho avuto un contatto fantastico ... ricevevo messaggi telepatici all'interno di casa. Che mi chiedono se volessi vederli. Quindi stavo negoziando con loro se potevo fare una foto. Ho detto loro che questo era davvero importante per la divulgazione. Continua...




14-01-2018 Avviso di RV / INTELLIGENCE - 13 gennaio 2018. Si capisce chiaramente che tutte le chiacchere che sono state improvvisamente fatte sulla Corea del Nord fossero una preparazione a questi gravissimi fatti.

Ieri, 12 gennaio, è stata rilevata un'anomalia al largo delle coste delle Hawaii che ha bloccato l'uscita del RV.
Oggi, 13 gennaio, la cabala ha tentato di colpire con una ordigno nucleare le isole hawaiane e dare la colpa alla Corea del Nord.
(Le fonti hanno confermato che il falso allarme alle Hawaii era una storia di copertura. L'attacco era reale. I media avevano la loro storia "La Corea del Nord attacca le isole hawaiane", pronti in modo preventivo. La cabala è stata presa dal panico quando l'attacco fallì. Rapidamente è stata inventata la storia di un attacco marchiato come un falso allarme Il sistema di trasmissione di emergenza non mente. Qualcuno che prema il pulsante "sbagliato" semplicemente non accade. Questo è stato un altro tentativo della cabala di far deragliare il processo di transizione, fabbricando una guerra.)
Continua...


14-01-2018  "Tecnologia del futuro – Pronostici". Traduzione automatica.

I negozi di riparazioni auto vanno via.
Un motore a benzina ha 20.000 parti singole. Un motore elettrico ha 20. Le auto elettriche sono vendute con garanzie a vita e vengono riparate solo dai concessionari. Occorrono solo 10 minuti per rimuovere e sostituire un motore elettrico. I motori elettrici difettosi non vengono riparati presso il concessionario, ma vengono inviati a un riparatore regionale che li ripara con robot. In sostanza, se la tua spia elettrica "Check Motor" si accende, devi semplicemente guidare fino a quello che sembra un autolavaggio. La tua auto viene trainata mentre hai una tazza di caffè e la tua auto arriva con un nuovo motore. Continua...



11-01-2018 Madre Sekhmet via Elaine DeGiorgio, 10 gennaio 2018.

Cari figli di Ra,
Io Madre Sekhmet-Durga, vengo a quest'ora per portare grandi notizie. Si stanno facendo grandi progressi in questo momento con l'Ascensione di molte anime, i bozzoli stanno esplodendo e molte farfalle stanno prendendo il volo - ora la trascendenza è la chiave della vostra Ascensione.
Siate benedetti perché i cambiamenti sulla vostra Terra si stanno svolgendo. I Portatori di Luce ora sono completamente ancorati sulla Terra portando avanti guarigione, amore, luce e pace.
I Facilitatori della Divina Energia procedono in questo momento dal Grande Sole Centrale dando il messaggio di amore e di guarigione.
La vostra Ascensione è come prevista. È la Santa Volontà che produce i molti grandi cambiamenti che si stanno svolgendo.
Le Energie Solari dei Soli Centrali di questo Sistema di Mondi stanno riversando il Raggio Dorato di Luce su voi tutti in quest’ora. Continua...






08-01-2018 La Redazione. Date un'occhiata al sito seguente:
https://throughthelookingglassnews.wordpress.com/2017/11/24/qanon-learn-to-read-the-map-hd/amp/?__twitter_impression=true


Il Santo Graal di QAnon: impara a leggere la mappa.
http://operationdisclosure.blogspot.it/2018/01/the-holy-grail-of-qanon-learn-to-read.html
1/08/2018 02:12:00  Cabal, Corruption, Illuminati, Jesuits, New World Order, QAnon, Satanic Cults, Secret News, Secret Societies, Zionists  
Q Anon: "Impara a leggere la mappa" Una cartografia delle reti corrotte a livello globale: tesori di mappe, diagrammi, grafici delle organizzazioni e alberi genealogici.


07-01-2018 Avvisi di notizie, RV / INTELLIGENCE ALERT - 6 gennaio 2018
http://operationdisclosure.blogspot.it/

Tutti gli elementi della cabala canaglia conosciuti sono stati neutralizzati. Nessun segno di ulteriori elementi della cabala canaglia è stato rilevato finora.
I leader dell'Alleanza saranno a Camp David questo fine settimana in preparazione per le dichiarazioni.
I leader attenderanno l'ultima parola della vittoria totale sulla cabala a Camp David.
Una volta dichiarata la vittoria totale dall'alto, si apriranno le porte del flusso in piena di dati.
Il RV sarà liberato dai suoi ceppi. Il GCR verrà avviato e GESARA sarà annunciato.
Tecnologie come letti medicali, anti-gravità, energia a punto zero verranno divulgate come parte di GESARA.
Se la vittoria totale non viene dichiarata nel corso di questo fine settimana, la guerra continuerà fino al raggiungimento della vittoria totale.
Ora è il momento di una chiamata di meditazione per manifestare la vittoria durante questo fine settimana.
Con la presente decretiamo che la vittoria sia dichiarata!






07-01-2018  Notizie sul clima. Il clima e una informazione sul diluvio universale.

Dagli Z: Come è noto, il Polo Nord magnetico si è spostato dal Canada settentrionale verso una nuova posizione sulla Siberia. E' stato anche un punto fermo della oscillazione della Terra ogni giorno che la Spinta Polare spinge contro il Polo N Magnetico della Terra quando la rotazione della Terra gira verso il suo Polo Magnetico N verso Nibiru. Nibiru sta puntando il suo Polo Nord magnetico direttamente sulla Terra, quindi questo Polar Push è intenso. In queste circostanze, la Terra può andare in opposizione, dove invece di cercare di allineare end-to-end con il magnete più forte, punta il suo polo magnetico N direttamente a Nibiru. Continua...



03-01-2018 Messaggio di Saint Germain per il nuovo anno, 1 gennaio 2018.

Saluti miei fratelli,
Man mano che comunichiamo sempre più, diventerà più chiaro per voi che gli umani si limitano nel comprendere il mondo perché limitano i significati delle loro parole. È grazie a questo facile trucco che la Cabala è stata in grado di programmare l'umanità in una convinzione semplicistica dei fatti che le sono stati dati; sia l'importanza dei vaccini per i bambini, gli OGM nel cibo, gli insetticidi nelle piante, l'elettricità e le microonde nelle case, e tanti altri errori...
...In circostanze normali, non è nostra abitudine darvi delle date, perché il tempo è una vostra costruzione. Vi diamo quindi probabilità e potenziali. Questa è la Legge che onora il vostro libero arbitrio come razza umana.
Questa volta, è mio piacere darvi una possibilità e un potenziale di riscatto del 100% entro il 15 gennaio, e soprattutto nei primi giorni.
Continua...


03-01-2018 Mia cara meravigliosa famiglia umana, sono Papa Force noto anche come Porda.

L'umanità ha raggiunto un punto di magnifiche opportunità. Nel vostro mondo della Terra potreste non essere consapevoli di tutti i cambiamenti dinamici che si sono verificati e che verranno alla luce in modo eclatante nel prossimo anno 2018. La parte più difficile per la maggior parte delle persone è stata il fatto che non sanno cosa sta succedendo dietro le quinte a loro vantaggio Molti stanno ancora affrontando gli stessi problemi e le stesse sfide ogni giorno e la loro la loro vita non è cambiata in meglio. Capisco, e so che ciò che farà la differenza per ognuno di voi è che "VOI" lo vediate da voi stessi! Questo è ciò che lo rende reale per voi! Siete così stanchi di sentire che "Il cambiamento arriverà", ma sembra non arrivare mai. Siete stanchi di sentire che tanto è accaduto nelle stanze sul retro, per vostro conto, e che la Cabala è stata sconfitta, e la Repubblica sta arrivando, e così via, eppure ogni giorno voi vivete le stesse cose con nessun straccio di prova che questo abbia cambiato la vostra vita in meglio.
Questo è molto scoraggiante per molti sulla Terra. Quindi lasciatemi condividere con voi ciò di cui vorrei parlare oggi come argomento: Aprire i limiti della conoscenza e dell'accettazione! Continua...



01-01-2018 Sono Madre Sekhmet e sono felice di poter essere con voi oggi.

Ci sono stati molti anni frenetici e molte tempeste sono passate sulla Terra. Nonostante ciò, siete ancora in piedi a testa alta e con una grande speranza nel vostro petto. Questo mi scalda il cuore, miei cari figli della Terra. Avete dimostrato di avere un grande coraggio e di scegliere l'amore piuttosto che l'odio. Avete dimostrato di essere disposti ad aiutarvi l'un l'altro quando i vostri compagni umani sono in crisi. Avete dimostrato che quando il velo è prontamente trafitto siete compassionevoli e amorevoli. Questo ha riscaldato il mio cuore e quello di Madre Terra. Madre Terra ha rallentato il suo viaggio in modo da concedervi l'opportunità di venire con lei nella dimensione superiore. Madre Terra vi ama così tanto che fa di tutto per farvi venire con lei. Ora ci sono molti di voi che scelgono questo e che hanno già iniziato la loro ascensione. Ciò ha a sua volta svegliato molti altri che hanno iniziato a cercare nei loro cuori. Continua...



29-12-2017 Messaggio di Aton: Piano Divino Concluso al GCR. Aton è una delle molteplici sfaccettature del Creatore del nostro universo, Nebadon.

...SEBBENE IL CORPO E IL CUORE SIANO STANCHI - L'ANIMA, DA SOLA, STA OSSERVANDO E NON SI STANCA.
ANCHE SE INCIAMPATE E FALLITE, SARÀ L'ANIMA CHE RICHIEDE L'AIUTO PER VOI PER SOLLEVARVI.
ANCHE SE PENSATE DI ESSERE SOLI - ANZI, ANZI - NON ANDRETE MAI DA SOLI PERCHÉ SONO SEMPRE CON VOI!
SE VOI LO CHIEDETE!
È ORA DI LAVORARE BAMBINI. UN NUOVO PARADISO IN TERRA E TUTTI VOI SARETE CO-CREATORI DI QUESTO. UN MONDO NON DOMINATO DALL'EGO. UN MONDO LIBERO DA DIVISIONI DI RAZZA, CLASSE, RELIGIONI, POVERTÀ, FAME E LA SOLITA DISCORDIA DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI, COME ORA VOI CONOSCETE. UN MONDO DI PACE, PROSPERITÀ, PERFETTA SALUTE E BENESSERE PER TUTTI. VOI SIETE TUTTI GLI INDICATORI DELLA VIA E LA LUCE DELLE NAZIONI, SE SOLO SAPETE E VI ARMATE NELLA VERITÀ. VOI SARETE TUTTI ESSERI CRISTICI PERCHÉ IO SONO IL MAESTRO CRISTO RITORNATO PER MOSTRARVI LA VIA. VOI SARETE TUTTI I "GESÙ" DELLA NUOVA ERA AFFINCHÉ SIA FATTA LA VOLONTÀ DEL CIELO. COME È SOPRA COSÌ È SOTTO. È GIUNTO IL MOMENTO PERCHÉ VOI SMETTIATE DI CONSIDERARVI INSIGNIFICANTI, DEBOLI O QUALSIASI COSA DI INFERIORE AL VOSTRO VERO ESSERE CHE È INFINITO NEL DIVINO. RISVEGLIATEVI ALLA PIENEZZA DEL VOSTRO ESSERE, FIGLI MIEI, MENTRE ORA PORTO IL RIPOSO CHE AVETE CERCATO. NOI SIAMO UN TUTT'UNO! COSÌ SIA E SIA COSÌ.
IO SONO LA PACE
IO SONO LA GIOIA
IO SONO L'AMORE
IO SONO LA MENTE UNIVERSALE
IO SONO LA FONTE
IO SONO L'UNICA LUCE DI TUTTO CIÒ CHE È
IO SONO ATON  Continua...






28-12-2017 La Redazione. Due interessanti articoli: Il primo tratta di una intervista a Tamarinda, un Cavaliere dell'Ordine dei Cavalieri Guerrieri di Agartha e un Maestro Insegnante dell'Antica Scuola di Saggezza e l'altro analizza le conseguenza del recente ordine esecutivo di Trump rivolto alla confisca dei beni degli esponenti della cabala.
Traduzione automatica.

L'ordine esecutivo di Trump punta sul Deep State e apre la porta alla piena divulgazione.

Qualcosa di molto profondo è accaduto negli Stati Uniti il 21 dicembre con il passaggio di "Executive Order Blocking the Property of Persons Involved in Serious Human Rights Abuse and Corruption" del presidente Donald Trump. L' ordine dichiarava uno stato di emergenza nazionale in materia di diritti umani e corruzione e nominava individui e organizzazioni specifici che avrebbero congelato i loro conti bancari e le loro attività, indipendentemente da dove fossero avvenuti gli abusi nel mondo. Continua...


Terra cava, Terra interiore, Storia segreta, Notizie segrete.

Non era molto tempo fa che il pensiero di una Terra Interiore / Cava o un'esistenza Agartana sotto i nostri piedi era considerato alla stregua di una storia di DC Action Comic, a parte un memoriale scontato e vinto del viaggio degli anni '40 dell'ammiraglio Byrd. Ma non oggi. Considerando gli scritti e le comunicazioni dell'autore Dianne Robbins, Adama di Telos, Sheldon Nidle, Mikos di Agartha, tra gli altri, si può sentire la carta rivelazione salire in cima al mazzo per essere giocata in questo round finale di Cabal Hold-Em . Recentemente, pochi giorni dopo la grande eclissi solare del 21 agosto 2017, uno dei più grandi eventi under the radar degli annali della storia della Terra ha avuto luogo a Garden City, New York: il "AGARTHA TO HUMANITY WORLD SYMPOSIUM
, "e correttamente fatturati" Dove i mondi si incontreranno. " Continua...


27-12-2017 Preparatevi, cari terrestri, perché il vostro mondo sarà rovesciato sottosopra all'inizio di quest'anno. Giuda. Cari lettrici e lettori, onestamente non sappiamo se si tratta di una previsione in senso fugurato o reale, ma poco importa, siamo sicuri che tutti noi saremo pronti.

...Il nuovo anno è alle porte e diventerà un anno fantastico per voi, cari terrestri. Comincerà con un botto e poi proseguirà con il mio amore e la mia luce. Preparatevi, cari terrestri, perché il vostro mondo sarà rovesciato sottosopra all'inizio di quest'anno...
Sono Giuda Iscariota e auguro a tutti voi un felice proseguimento delle feste che state festeggiando. Spero che vi siate presi un po' di tempo per voi stessi e non abbiate permesso allo stress di prendere il sopravvento sulle vostre vite. Lo stress non fa bene al vostro corpo. Abbassa la vibrazione poiché il corpo deve lavorare così duramente per sopportare lo stress e le sensazioni create da questa condizione. Per mantenere la vibrazione superiore, che avete raggiunto, dovete mantenere il vostro corpo e la vostra mente in equilibrio. Può essere una buona idea fare alcuni respiri profondi per lasciare andare le sensazioni di stress e recuperare l'equilibrio. Niente va più veloce solo perché vi preoccupate. Questo lo avete già sperimentato, a volte. Continua...

27-12-2017 Avvisi di notizie.  27 12 2017. In traduzione automatica. Questo messaggio ci avvisa che è stata fatta la formale incriminazione ad alcuni personaggi molto noti, per i fatti del 911, in un tribunale del Nevada. Vengono riportati i link che illustrano i contenuti degli atti d'accusa.
Oltre a questo veniamo rassicurati circa il RV/GCR, i ritardi sono serviti a stanare vari esponenti della cabala.


Avviso RV / INTELLIGENCE - 26 dicembre 2017
Le fonti confermano che l'Alleanza ha diffuso false informazioni per far emergere elementi di cabala canaglia.
Il RV è stato uno strumento psicologico di successo nel portare fuori ed eliminare elementi di cabala canaglia nascosti negli ultimi anni.
In guerra, l'uso di "Military Deception" è una parte importante della guerra moderna.
https://en.wikipedia.org/wiki/Military_deception
L'inganno militare viene usato per distrarre il nemico o per attaccare il nemico per un'imboscata.
Questa tattica viene utilizzata dall'Alleanza. Continua...



23-12-2017 Tutto va bene, e tutto andrà bene. Sananda.

Sono io, Sananda! Vi saluto con un forte abbraccio e vi dico che va tutto bene stasera, cari amici. Tutto va bene, e tutto andrà bene. Perché vedo splendore e una gloriosa linea del tempo che si proietta da qui, dalla Nuova Gerusalemme, dove sono attualmente in piedi sul ponte, e la vista è stupenda. Gaia, in tutta la sua bellezza, brilla come una stella a pieno titolo, piena di Luce, Amore e grande Speranza. Perché tutto sta davvero arrivando a compimento ora, in questo stesso momento dell’Adesso, ed è veramente sbalorditivo! Pensate a tutti i vostri successi e progressi di questa vita - sono davvero impressionanti - persino monumentali, e state ancora andando forte.
Voglio parlare di manifestazione questa sera, con voi potenti; un argomento delicato e un argomento di grande interesse negli ultimi tempi. Dico delicato, perché le persone si chiedono perché non hanno manifestato questo o quello quando si sono concentrati su di "esso". Eppure, vi dico che questo sta cambiando. La spessa crosta della 3D che ha rallentato tutto in modo tale che, anche se stavate creando le vostre esperienze, non riuscivate a capirlo a causa del grande ritardo - questo sta cambiando e anche velocemente. Vi consiglio, cari creativi, per favore di stare attenti, ponderando ciò che dite e pensate, perché ora create più rapidamente, e quando vi avvicinerete alla 5D diventerà istantaneo. Continua..



22-12-2017 Io ho parlato di linee temporali. Arcangelo Michele.

IO SONO l'Arcangelo Michele. Questi momenti in cui ci riuniamo sono meravigliosi sia per noi che per voi, poiché è una fusione della nostra coscienza con la vostra coscienza. Siamo tutti insieme in Unità.
Fra quelli di voi che hanno sentito la separazione dall'Energia della Sorgente, dal loro Essere Creatore per così tanto tempo, ora tanti stanno arrivando a comprendere questo senso di Unità che è sfuggito loro così a lungo. I ricordi e le memorie vi stanno tornando. Per alcuni in modo più lento, per altri in modo molto più veloce. Ma è un processo di un'unione continua di tutti noi insieme che porta alla coscienza comune come Uno.
Voi parlate di linee temporali. Io ho parlato di linee temporali. Ho parlato in precedenza della fusione delle linee temporali e della divisione delle linee temporali. E ciò che sta accadendo ora è l’esecuzione di un programma, potreste dire, un programma che ha creato un mondo speculare qui. In altre parole, un livello di coscienza che è associato a tutti voi in contemporanea. È quasi come se ci fosse una nuova simulazione che è stata creata per mantenere il posto a quelli di voi che stanno continuando in questo processo che è l'umanità collettiva in questo momento. Continua...



21-12 2017 La Redazione. Vi ricordate dell'incidente di Roswell, NM nel 1947, che le autorità hanno tenacemente negato e coperto? Era vero e qui vi presentiamo un documento estremamente importante. L'intervista con l'alieno sopravissuto.
Le autorità sanno da più di mezzo secolo la verità sugli alieni, ma non solo, su come è davvero l'universo, chi ne sono davvero gli abitanti, chi siamo davvero noi, cosa è davvero la realtà.
Tutte nozioni che noi, e gli altri come noi, abbiamo faticosamente assimilato e diffuso in questi anni.
Leggete, e ponderate, amiche ed amici nostri...

• INTERVISTA ALIENA DI MRS. MACELROY & AIRL, IL GRIGIO •
(Traduzione automatica)

DEDICATO
a tutti gli Esseri Spirituali Immortali, che siano consapevoli di se stessi come tali o meno.
È specialmente dedicato alla saggezza, al coraggio e all'integrità di quei Grandi Esseri, che in varie incarnazioni in vari momenti del passato, nel presente e nel futuro, accendono e portano la Fiamma della Verità negli angoli più bui dell'universo.
L'applicazione personale e diligente dei loro insegnamenti è la nostra arma contro la spirale in diminuzione del caos e dell'oblio che è l'universo materiale.
- Lawrence R. Spencer -
Matilda O'Donnell Macelroy
Le informazioni contenute in questo articolo sono tratte dalle trascrizioni della sig.ra Macelroy della sua intervista con il "Grigio" Alien che si è schiantato sul sito di Roswell, NM nel 1947. Prima della sua morte ha inviato le trascrizioni a Lawrence R. Spencer, un autore nel 1984. Chi in seguito lo pubblicò in un libro intitolato "Alien Interview" nel 2008. Continua...



20-12-2017 Vi vedo come un essere di forte potenziale creativo. Mother Sekhmet.

Cari figli della Terra, di Gaia in ascensione, ascoltatemi. Sono vostra madre Sekhmet. Molto è stato scritto su di me, ma eroso via attraverso le sabbie delle vostre edizioni di storia e tempo. Non importa. Il mio messaggio stasera, oggi, per voi cari, è quello della speranza e di trovare la vostra forza interiore, perché questo è attualmente un ostacolo per molti che non sono sicuri di come iniziare, di come procedere, di chi sono. L'amnesia è andata in profondità con molti di voi ed è ora di svegliarsi dalla trance dell'oblio! Ascoltatemi ruggire e mettetevi sull'attenti, perché queste sono verità difficili che devono essere ascoltate e comprese, portate profondamente nei luoghi più teneri e spesso dimenticati di voi.
Sappiate nel profondo del cuore di cuore quanto siete amati e apprezzati per i vostri atti di servizio in questo momento di ascensione planetaria. Sono vostra madre Sekhmet. È vero, sono spesso in silenzio, a guardare il progresso dell'umanità mentre il tempo galleggia - passa di dosso - ma è il mio momento di parlare ora, come è il vostro, Umanità. È tempo di alzarsi e di dire la vostra verità! Di cosa avete così paura? E perché ne avete paura? Di tutto? Non sapete chi siete? Siete veramente dei e dee, come ha detto Zorra più volte, ed è la cosa più vera. Siete fatti di luce stellare, della luce di Dio e ne state diventando consapevoli Ora, lo possiamo vedere dalle dimensioni leggermente superiori. Dico la parola solo "leggermente" perché state rapidamente aumentando e accelerando nelle vostre vibrazioni individuali e planetarie. Continua...



18-12-207 Primo Creatore. La Fine è l'Inizio e l'Inizio è la Fine, 12 dicembre 2017. Uno straordinario documento che ci spiega l'origine della nostra esistenza e l'origine della nostra avventura su questo mondo pieno di guai e di sofferenza.
Ma siamo alla fine, Primo Creatore ha agito!
Con prefazione di Ben Boux.

Ciao bambini miei,

Il  tempo è venuto perché Io riferisca con più verità e trasparenza, nella Mia serie di    messaggi di Primo Creatore! Attraverso la presenta lettera, potrete comprendere che  degli incidenti si verificano anche nei piani più alti di esistenza, ma solo continuando a svilupparli nei regni molto più bassi. Mi piacerebbe anche precisare che quando leggete “Io” in questa lettera, questo rappresenta Me, Il Primo Creatore.
Oggi Io vi sto fornendo una aggiuntiva DIVULGAZIONE MORBIDA su semplici  fondamentali questioni, come ad esempio “il motivo per cui siete andati a finire sulla Terra” e “Come ha fatto la vita sulla Terra a davvero accadere? Come siete finiti qui per un incredibilmente lungo tempo, quello di 350.000 quadritrillioni di millenni x 10.000?” Ricordate, come in precedenza dichiarato, un millennio è equivalente a 25.000 anni nel vostro tempo. Come potete vedere questo è un ridicolmente lungo periodo di tempo dove voi siete stati nel Gioco.
Mi sento sollevato ad annunciare che non era stato che fino a poco fa che Jack, uno dei  miei figli, sin dal vero inizio del Gioco, ha  completato il suo lavoro ed ha assunto di sua volontà la piena titolarità e responsabilità per le sue proprie creazioni e creazioni difettose. Con mia esultanza, un aspetto di James ha fatto un passo avanti ed ha lavorato diligentemente con me, ed anche in modo di poter FINALMENTE chiudere questo Gioco. Imparerete di più riguardo il motivo per cui i ruoli di James e Jack sono così significativi. Continua...



17-12-2017 Come umani, molti di voi pensano o presumono di essere nati senza alcun input o scelta in merito. Jesus.

Mentre il Natale si avvicina e l'anno volge al termine, molto sta accadendo per tutti gli esseri umani ad un livello che è molto al di sotto della loro consapevolezza cosciente, e questo sta portando nella loro normale consapevolezza cosciente, disagio, pensieri e idee sconvolgenti, e molta confusione. Per molto tempo le persone sono state abituate a seppellire o negare esperienze estremamente dolorose a cui sono state sottoposte per continuare le loro vite e gli impegni che hanno assunto. È stato generalmente accettato che dopo che si sono verificati eventi dolorosi sia meglio dimenticarli e andare avanti con la vita. Voi avete una canzone: “riprenditi, rispolverati e ricomincia tutto da capo” (https://www.youtube.com/results?search_query=pick+yourself+up+dust+yourself+off+and+start+all+over+again+nat+king+cole +), che descrive molto bene questa convinzione...
...I vostri ego vogliono sempre di più. Sono i vostri ego che creano le insoddisfazioni nelle vostre vite confrontando costantemente la vostra situazione con quella di qualcun altro, suggerendo che quell'altro è più. . . . di successo, attraente, abile, ricco, felice, amato. Il fatto è che voi siete quello che siete, per scelta, e invidiare chiunque altro per qualsiasi motivo; è uno spreco totale di tempo ed energia. Tutti voi conoscete persone che hanno lottato enormemente, spesso molto egoisticamente per diventare ricchi e tuttavia, nonostante tutti gli equipaggiamenti e gli accessori che hanno raccolto per se stessi, rimangono infelici e disillusi dalla vita. Continua...


15-12-2017 Avviso RV / INTELLIGENCE - 14 dicembre 2017

I consulenti galattici incaricati di dirigere l'Alleanza a rilasciare il RV sono ora sul pianeta, negli Stati Uniti, dove sorvegliano fisicamente il rilascio del RV.
I blocchi energetici stanno impedendo che siano trapelate date precise per i tempi del RV.
HSBC ha testato con successo il sistema quantico scambiando con alcune persone dai gruppi ZIM di Zurigo, in Svizzera.
La maggior parte dei membri del Congresso non sono a conoscenza del RV né della Repubblica restaurata. Inoltre, molti di loro non fanno direttamente parte della Cabala, piuttosto sono stati manipolati dalla Cabala. I pochi che facevano parte della Cabala sono già stati arrestati dall'Alleanza.
Trump è a conoscenza del RV e sta seguendo le istruzioni fornite dall'Alleanza e dai Galattici.
USN sarà annunciato prima di Natale. L'annunciatore è attualmente sconosciuto.
Possibile rilascio di RV prima dell'aggiornamento dei tassi operativi delle Nazioni Unite domani (previsione). Continua...


15-12-2017 Imparare e Ricordare il Linguaggio della Luce Inter dimensionale. Arturiani.

Di nuovo, potreste trovare il vostro cuore e la vostra mente sospesi attorno al nostro gruppo di dimensioni superiori dei Maestri, degli Angeli, degli Elohim. Vedete, "L'inizio dell'Inizio" sta incominciando.
Noi, gli Arturiani siamo sempre con voi e stiamo giocando un ruolo sempre diverso in quello che una volta era conosciuto come il vostro "tempo". Mentre i flussi di frequenza dell'emergere di "concetti, sentimenti e memorie di 5D" vi giungono per integrarsi nella vostra coscienza, state iniziando a rilasciare molte delle vostre emozioni e reazioni di 3D al vostro Sistema Operativo di Tempo e Spazio. Quando rilascerete gli attaccamenti al vostro Sistema Operativo Tempo / Spazio di 3D, scoprirete che gradualmente, o immediatamente, ritornerete ai vostri Sistemi Operativi del Qui / Ora di 5D. Continua...







13-12-2017 La Redazione. Incendi in California e neve in Messico. Che fine ha fatto il riscaldamento globale? Gli incendi in California, come vi abbiamo già mostrato, sono causati da una violente battaglia condotta con armi "esotiche" ancora sconosciute, contro i residui della fazione della cabala. Mentre la neve in Messico negli stati del nord, subtropicali, sono seoloi che non si vede. Conseguenza della oscillazione dell'asse terrestre, sempre più pronunciata e visibile.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=280&v=RBLBAM-Vi3c
http://www.wfmz.com/news/cnn-world-news/its-snowing-in-mexico/670075396



08-12-2017 Rivelazioni segrete di Gesù? Copia Proibita della "1a Apocalisse di Giacomo" trovata nell'Archaeologic Egyptian Trash Dump.

...I testi Gnostici come The First Apocalypse di Giacomo furono probabilmente banditi a causa della loro "comprensione differente" di ciò che era l'importanza di Gesù, disse Landau.
"Intendevano Gesù molto più in termini di rivelatore della saggezza umana che come Messia", ha detto Landau. "Secondo questi testi Gnostici, Gesù ha insegnato alla gente che il mondo materiale era in realtà una prigione creata da un dio malvagio - molto simile al film" The Matrix ", in sostanza".
Nella Prima Apocalisse di Giacomo, Gesù descrive questa prigione a suo fratello. Rivela che il mondo è custodito da figure demoniache chiamate arconti, che stanno bloccando il percorso tra il mondo materiale e l'aldilà. "Quello che Giacomo ha bisogno di ottenere da loro quando muore sono le password - una specie di codice cheat in un videogioco", ha detto Landau.
"Potete vedere come questo è piuttosto contro-culturale."
Continua...


08-12-2017 Posto Perfetto Tempo Perfetto. Arcangelo Michele.

E VOI siete i Divini Maestri del Piano Divino.
Avete aspettato eoni per questa Incredibile Trasformazione del Pianeta Terra e di TUTTA l'umanità.
Vi siete allenati per questo.
Avete pregato per questo.
Avete implorato per questo.
VOI, Cari Creatori, state osservando il Piano Divino svolgersi rapidamente.
Tutto ciò che avete sperato e sognato sta arrivando a buon fine. L'oscurità che ha controllato la vostra vita su questo Pianeta per millenni è stata completamente esposta, e quando la LUCE copre l'oscurità, essa deve tornare alla LUCE da dove è originariamente venuta.
Perdonate coloro che vi hanno oppresso perché c’è stato un tempo in cui VOI eravate gli oppressori. Continua...



06-12-2017 Mushaba Platinum Light Anakhanda Shaka Mushaba, 5 dicembre 2017 Parte 5 Finale.

Ora, come ho detto nella parte 4, il “Tutto ciò che è” è entrato nel quadro e la sua presenza è proprio un potere assoluto e di rifinitura! Se voi siete una persona dedita alla verità, amore, luce e integrità, non avrete problemi in sua presenza. Tuttavia, se non avete quelle qualità, avrete un momento molto difficile in sua presenza. Lasciatemi condividere con voi la storia che è successa: dopo che il “Tutto ciò che è” ha incominciato a contribuire a liberare l'oscurità e gli esseri malvagi dal 2° universo, molti esseri sono stati inviati alla fonte o inviati a casa o inviati in luoghi dove possano essere riabilitati e addestrati per essere amore, luce, verità e integrità!
“Tutto ciò che è” è venuto nella (astronave madre) Nexus con la sua squadra, che stava lavorando con lui, cioè suo figlio il principe Tudor, il Creatore, Mushaba e Papa Force ed alcuni esseri dalla sua dimensione, che è al di fuori della creazione. Ha convocato un incontro di tutti sulla Nexus. Tutti si sono riuniti in questo enorme posto sulla Nave madre e Lui è apparso per parlare a tutti. Prima ancora di mostrare se stesso, che la maggior parte di loro vedeva per la prima volta in assoluto, sentivano che questa grande potenza si espandeva attraverso la Nexus. Continua...



05-12-2017 La divulgazione galattica si sta avvicinando. Questo annuncio è molto simile all'annuncio che era stato diramato poco tempo fa circa la Divulgazione curarata da Papa Francesco con un Pleiadiano. In questo messaggio il Primo Creatore indossa chiaramente un corpo pleiadiano, che appare come femminile ed è alto di statura, 3 metri. Ma in realtà è maschio e femmina allo stesso tempo. Un simile annuncio ci era già stato comunicato dalla Compagnia del Cielo a mezzo Katryn, ed il tempo è ora, giorno più giorno meno. L'azzeramento del sole è chiaramente un fenomeno riservato al solo Trump, diversamente lo avrebbero notato tutti, ma, pensate, chi sarebbe in grado di fare una cosa simile? Presentare uno scenario, alla mente di una persona, così complesso?

Venerdì 17 novembre 2017
Prima della fine di quest'anno i Galattici riveleranno o annunceranno la loro presenza nel mondo. Il 21 dicembre 2017, saranno trascorsi cinque anni dalla fine della precedente era dei Pesci. Cinque anni di grazia sono stati dati ai governanti segreti di questo mondo, i cui antenati sono quelli che hanno invaso la Terra. Potrebbero o meno estendere il periodo di grazia dato loro, specialmente quando questi gangster hanno dimostrato più e più volte che non ci si può fidare di loro, poiché mentono sempre. E quindi le probabilità che la divulgazione avvenga prima della fine di quest'anno sono alte.
Cosa aspettarsi?

Il Primo Creatore condurrà gli annunci iniziali seguiti dai Galactici e dai Maestri Ascesi. Si inseriranno nella programmazione dei media del mondo e trasmetteranno a tutti i nostri dispositivi elettronici. Il Primo Creatore apparirà come una donna. Ci è stato detto che ha già incontrato il presidente Obama e di recente il presidente Trump.
Continua...


03-12-2017 È giunto il momento che il Femminile emerga di nuovo. Iside.

Cari figli,
Io Iside, vengo in quest'ora e mi compiaccio nell'innalzamento dell’Energia del Divino Femminile ancora una volta!  Come una Fenice che sale dalle Ceneri, il Femminile ha rivendicato il suo diritto di parlare al cuore di tutti voi.
Nella terra d'Egitto molti Eoni fa, la via del Femminile era di grande importanza. È stato soltanto il percorso dell'umanità attraverso il tempo ed eventi significativi ad aver portato l'inferiorità del ruolo Femminile nella società. È giunto il momento che il Femminile emerga di nuovo attraverso il multi universo, e infatti questo sta ora avvenendo; esso ora parla, ma in passato le sue labbra sono state sigillate e il suo lavoro su Gaia è stato sminuito...
...Figli dell'Uno nel mondo, ascoltate la nostra chiamata e rispondete! Continua...


01-12-2017 Notifica Operazione GCR / RV  per il 30 novembre 2017.

...Il GCR / RV avverrà prima, poi il restauro della Repubblica, poi GESARA. una volta che i computer quantistici avranno concluso la simulazione con un tasso di successo del 95%, gli anziani rilasceranno i Conto Globali Collaterali finanziari del GCR / RV. e così inizierà il prossimo capitolo per l'umanità...
...Dove saremmo oggi se i Galattici non ci avessero dato la tecnologia per costruire il computer quantistico? (Ricordiamo che tale computer quantistico è in un satellite inaccessibile ed è duplicato in tre esemplari, per la ridondanza di sicurezza)
Continua...


01-12-2017 Come creatori, le vostre abilità sono illimitate. Sananda.

Il processo di risveglio dell'umanità continua ad accelerare; sappiate che è inarrestabile. Il collettivo ha fatto la scelta ed ha preso la decisione di risvegliarsi, e quell'intenzione continua ad intensificarsi. Ci sono segni del vostro risveglio ovunque; tuttavia, allo stesso tempo, molte cose si evidenziano che non sono in completo allineamento con l'Amore, e stanno emergendo solo per essere viste, riconosciute e rilasciate. Le vostre visite individuali giornaliere al vostro sacro santuario interiore per aprire il cuore sempre più pienamente all'Amore che lì risiede, influiscono molto quell'intensificazione, e ne sono un aspetto essenziale...
...Ma la separazione è irreale, un gioco in cui avete accantonato le capacità e le abilità delle quali siete stati dotati al momento della creazione come Uno con Dio. Di conseguenza, poiché state tentando di vivere da soli, separati dalla vostra Sorgente, vi state sperimentando come esseri piccoli e insignificanti in un ambiente minaccioso e pericoloso. Lì dovete lavorare duramente per accedere ai mezzi di sopravvivenza, e per quanto sia duro il lavoro non sembra fornirvi mai gli elementi essenziali che ritenete necessari, e quindi la vita è una lotta costante. Continua...








pagina successiva, messaggi precedenti ......















                          








Un cambiamento di potere ha avuto luogo.Vi presentiamo il libro che abbiamo pubblicato sull'argomento della spiegazione delle profezie catastrofiche, in particolare riguardo a Nibiru. Ma con anche alri argomenti.
Chi fosse interessato può richiere il libro nel seguente sito, o farlo richiedere dal proprio libraio di fiducia.
Link




In questo libro vengono presentati alcuni “Misteri”. Iniziando con la figura di copertina. Si tratta di una “Città di Luce”, cosa significa? E' una enorme astronave che staziona nel cielo della Terra.
Link



Facciamo sovente riferimento ai Phoenix Journals, qui di seguito il link per il sito che contiene questo materiale, con la possibilità della traduzione immediata automatica in italiano.

Link



Nuovi messaggi
*
Sananda via James McConnell, 31 dicembre 2017.

*
RV / INTELLIGENCE ALERT, 17 gennaio 2018.  e  Un attacco missilistico nucleare alle Hawaii è stato ostacolato da un programma spaziale segreto?

*
Sono qui, io, St Germain, per dirvi che la prosperità che cercate è già in mano vostra.

*
Gli Agarthiani, via Karen J. Vivenzio.

*
Cobra. Operazione Mjolnir.

*
SCRITTO DAL DR. MICHAEL SALLA SU 13 GENNAIO 2018.





In evidenza

**
TUTTO SULL'ALDILÀ


Messaggi di particolare rilievo.
*Primo Creatore. La Fine è l'Inizio e l'Inizio è la Fine, 12 dicembre 2017.

*Come umani, molti di voi pensano o presumono di essere nati senza alcun input o scelta in merito.
Jesus.

*URGENTE: Un Messaggio Affascinante del Primo Creatore.

*Arcangelo Uriel: La Rottura e il Rapimento.

*Mushaba, Saluti a tutta l'umanità.

*URGENTE: MESSAGGIO DAL PRIMO CREATORE - 19 AGOSTO 2017.

*Sananda: Ora è il momento dell'espansione.

Negli ultimi messaggi viene posto un grande rilievo sul rapporto tra la nostra realtà e quelle al di là
*Chi o cosa è l'anima? Carissimi, io sono Jeshua, il vostro amico. (Colui che conosciamo come Gesù).

*L'involucro fisico: una magnifica e sacra creazione. Arcangelo Michele.

*La vera agenda della cabala Arconti, Anunnaki & Draco!

*Arcangelo Michael - Non esiste una realtà al di fuori della coscienza!

*Il conto alla rovescia finale. Archaeia Faith.

*Arcangelo Michele:  L'Età dell'Oro è Arrivata!

*Il traguardo è proprio di fronte a voi ora. St. Germain e Sananda.

*Messaggio Urgente: è  in corso una storica sconfitta inarrestabile del buio... e La Scena è Pronta. Primo Creatore.





La Redazione. Cari amiche ed amici lettori, abbiamo saputo solo da poco che nel 1983 Ronald Reagan ha promulgato un ordine esecutivo che imponeva il silenzio su qualunque notizia riguardante Nibiru, il “Nibiru Secrecy Act of 1983”, con sanzione di 50 anni di reclusione, con anche l'obbligo di cancellare quel nome dai dizionari. E questo dietro una esplicita richiesta del Vaticano, a seguito della scoperta della presenza di Nibiru fatta mediante un telescopio a raggi infrarossi. Oggi Donald Trump insiste nel tentativo di voler rivelarne l'esistenza ed è supportato da Vladimir Putin in questo sforzo, ma incontra ogni sorta di resistenza e, nello stesso tempo, non possiede sufficienti informazioni. E' arrivato anche a tentare di inviare un satellite per l'osservazione, che è stato distrutto durante il lancio, ricordate? Ora, noi abbiamo pubblicato un esaustivo saggio su Nibiru, usando informazioni di dominio pubblico, disponibili fino a poco tempo fa in vari siti: Nasa, Secchi, Soho, Stereo, ecc, ora non più accessibili, ma di cui abbiamo una vasta raccolta di dati.

Questo messaggio ha lo scopo di sollevare noi stessi da ogni responsabilità, avendo divulgato dati già noti e disponibili a tutti, specie in previsione delle norme che stanno per essere approvate sulla informazione diffusa in qualunque modo, specie via internet, che sia falsa o possa portare a turbative dell'opinione pubblica.

Noi riteniamo di non creare alcuna turbativa,
abbiamo semmai portato informazioni, supportate da prove, rivolte a tranquillizzare l'opinione pubblica, dichiarando in più parti e in vari messaggi che Nibiru NON porterà alcun tipo di Disastro per la Terra e per i suoi abitanti. Grazie, Ben Boux.






 
Torna ai contenuti | Torna al menu