Ultime novità, Aggiornamenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ultime novità, Aggiornamenti

Ultime novità
 





Nota della redazione:  GLOBAL CURRENCY RESET (GCR) & REVALUATION OF CURRENCIES (RV)  
GCR = Riassegnamento (Reset) del valore della valute.
RV   = Rivalutazione della valute.



New 22-09-2017 Chiamata per Risveglio: Horus, 20 settembre 2017.

Io sono Horus e desidero condividere con tutti voi la presenza imminente dei bei esseri che stanno arrivando dalla Terra Interiore. Verranno e saranno parte di diversi eventi che saranno a vostra disposizione in molti modi. Questi avvenimenti ci saranno per ricordarvi il potere che avete per far accadere ciò che desiderate. Sarà come se voi aveste dimenticato da tempo di portarvi quello che volevate nella vostra vita, perché era qualcosa per le quale dovevate fare affidamento su altri per ottenerlo.

Vi sto dicendo ora che i promemoria sono già in atto e vi verrà mostrato come e dove trovarli. Ci saranno molti eventi che saranno il compendio di come avete una volta avuto il potere di realizzare ciò che desiderate nel momento in cui l'avete desiderato. Inizierete a capire che la vostra capacità di manifestazione è al vostro interno e può essere attivata in un attimo. Continua...






New 21-09-2017 Vengo oggi per augurarvi il benvenuto nella Nuova Era. Sananda.

Io Sono Sananda e vengo oggi per augurarvi il benvenuto nella Nuova Era, che ha  compiuto un  grande passo avanti. Fino ad ora tutti i tentativi di avviare le guerre sono stati fermati. Ci sono esseri amorosi e consapevoli che siedono oggi in molti posti importanti e che hanno visto  tutti i tentativi di seminare divisioni sulla nostra Terra. Sono onorato e umile di fronte al loro coraggio e alla loro determinazione di trasformare questo mondo in un posto più luminoso e più bello in cui vivere per tutti.
Sono anche grato per tutte le persone che ora sono in servizio alla Luce, e che sono disposte a svegliarsi e tentare di tirare fuori dal mazzo la carta migliore. Non è facile pensare di svegliarsi e diventare consapevoli di sé stessi e del mondo in cui si vive. Ciò significa che molti dei valori che avete dovranno essere scartati e sostituiti da quelli nuovi. Significa che uno deve vedere sé stesso con un occhio di ricerca e perdonarsi per non aver capito come le cose dovrebbero andare, se si vuole essere una persona amorevole verso sé stesso e gli altri. Voi avete quell'amore profondamente dentro di voi; la difficoltà è spesso il farlo venire allo scoperto, e nello stesso tempo, eliminare ciò che non serve. Continua...



New 20-09-2017 Alcuni mi chiamano il Dio degli Oceani. Poseidone. La mitologia si richiama ad entità che esistono realmente.

Io sono Poseidone. Alcuni mi chiamano il Dio degli Oceani, e probabilmente è vero. Ho la responsabilità per gli oceani e per tutti i loro domini. L'Oceano può essere paragonato all'Universo con tutta la sua vita e la sua diversità, proprio come i vostri corpi. Voi fate parte di tutto questo. Avete tutti gli elementi in voi, e così anche l'oceano. Se distruggete un elemento, distruggete voi stessi. Se non avete aria pulita per riempire i polmoni, non funzioneranno bene, e così il resto del vostro corpo. Se ci sono troppe tossine nel vostro cibo, vi ammalerete.
Lo stesso vale per l'oceano e le sue ricchezze di piante ed animali. Gli oceani devono essere protetti da maggiori distruzioni. Sono stati colpiti da molte tossine e sostanze chimiche e questo colpisce anche voi e il vostro corpo. Il peggio però deriva dalle diverse esplosioni che si svolgono qua e là negli oceani. Colpiscono duramente gli animali e la natura, e mi fa molta tristezza vedere tutta questa agonia dopo un'esplosione. Grazie alla Luce che ora è arrivata e si sta rafforzando sulla Terra, spero che l'umanità si svegli e inizi a prendersi cura di sé stessa e della natura a cui appartiene. Continua...



New
19-09-2017 St. Germain: Siete Venuti in un Posto dove Dovete Rinunciare a TUTTA la Guerra !!!

Io sono St Germain, e sono davanti a voi, la Famiglia più Amata, con il cuore e la mente aperti! Vi invito ad unirvi a me in questa energia perché ho un annuncio da fare. Noi abbiamo, come potreste dire, girato l’angolo, aperto una nuova pagina, o siamo venuti in un nuovo posto nel nostro viaggio nei livelli delle Dimensioni Superiori! E poiché abbiamo raggiunto questo posto, non è solo il momento di mettere fine alla guerra, è il momento di rimuovere tutta la guerra dai vostri Cuori, dalla vostra coscienza, dal vostro subconscio, da ogni parte del vostro essere!
Ora, ho una panoramica. Sono stato in giro da molto tempo e potrei benissimo recitare i dettagli di ogni guerra che sia mai stata combattuta sul Pianeta Terra. Ma non vado lì. E vi chiedo di non andare più lì !!! Abbiamo imparato tutte le lezioni. Non importa quale guerra, o quante persone siano state coinvolte. Potrebbe anche essere la guerra all'interno di voi stessi. Quella è la più grande per la quale state tutti lottando per oltrepassarla adesso, in una misura o in un’altra, qualcuno più di altri, naturalmente. Continua...





New
18-09-2017 I Benevolenti, GCR RV Intel SITREP  lunedì  18 settembre 2017. Yosef.

Il mondo è un grande posto spaventoso ... così ci è stato detto. Pieno di terroristi e dittatori, ladri e pericoli nascosti in attesa di balzare sulla nostra natura ingenua, ma buona.
Fino a quando non lo è più.
Che è proprio ciò che sta succedendo questa settimana a New York City.
Ci viene detto che il consiglio supremo è ora in città per illustrare come il mondo sta per funzionare senza la fonte di energia negativa, che è stata rimossa al 100%.
Questi esseri sono conosciuti come i “Benevolenti” e sono qui per dare il calcio d'inizio della nostra Ascensione della specie, in modo da poter ricongiungerci al resto della comunità cosmica.

Questi “Benevolenti” non sono di per sé umani. Tanto per dire, hanno la capacità di comunicare in un certo modo, beh, vanno dritti al punto in tutto, a prescindere da quanto sia corroso l'ibrido cuore umanoide.

I “Benevolenti” si trovano presso le Nazioni Unite per ricostruire tutto ciò che si attiene all'umanità, presentandosi di fronte, in piena vista, a tutti i leader eletti delle 193 nazioni sovrane prima dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
Il sindacato globale di criminali noto come cabala non ha più un "tetto" mentale in alto che li protegge. Coloro che sono rimasti sulla Terra sono sia all'angolo che sotto controllo. I tirapiedi rinnegati si riducono ad essere muti topi bloccati in una trappola senza formaggio da mordere.
Continua...


New 16-09-2017 Saint Germain: Interpreta un sogno premonitore.

Il sogno: vedo un bambino intorno all'età di 7 anni, un ragazzo di circa 14 anni e un giovane adulto intorno all'età di 20 anni. Tutti e tre sono morti in casse aperte. Io getto una sostanza - qualche polvere o un polline di albero – nelle casse, e immediatamente tutti e tre aprono gli occhi quasi simultaneamente e ritornano in vita. (Fine del sogno).
...Questo sogno anticipa l'esperienza collettiva del risveglio dell'umanità. Il risveglio planetario sarà avviato da un evento esterno e dalla grazia di Dio...
...Il "grande evento" non solo cambierà il mondo, trasformerà completamente ogni singolo essere umano - indipendentemente dal fatto che sia risvegliato o addormentato...

...L'ultimo giorno in questo mondo non porterà dolore a nessuno,
solo gioia pura. Continua...


15-09-2017 Mushaba, Saluti a tutta l'umanità.

Ritorno oggi, a così poco tempo, perché voglio condividere alcune ulteriori informazioni su ciò che succede ovunque sulla Terra e nelle Dimensioni più alte. Anche se molti possono trovare quasi impossibile credere, a causa delle cortine fumogene e del riflesso della vecchia guardia, è difficile credere, per non parlare di accettare, che il cambiamento sia qui e che ciò che sembra non è e ciò che non è, è. Ora, fatemi spiegare in modo chiaro cosa intendo. Sembra così nel vostro mondo della Terra, e anche nei vari mondi dell'Universo, che le cose vadano avanti come al solito, perché sentite tutte le cattive storie, tutte le cose negative che accadono e non importa se sono vere o meno, hanno solo bisogno di essere dette, e poi la gente se le prende e le fa proprie e ne prende il maggior numero possibile.
...A livello della Terra, gli anziani sono stati completamente sostituiti da un gruppo di nuovi anziani. Anche quelli intorno al generale Dunford che hanno resistito ai suoi ordini per quanto riguarda il rilascio di RV sono stati rimossi e sostituiti. Altre persone in tutta la catena di comando dal più alto al più basso sono state rimosse e sostituite. Ora possiamo aspettarci una transizione liscia verso l'era della prosperità. Sappiate che è stato anche cancellato il modo per essere rimosso per il Presidente Trump.
Continua...


15-09-2017 Cambiare il Vostro Mondo è Facile. Gli Arturiani.

È un momento meraviglioso per esaminare il modo in cui  affrontate la vostra vita. È un momento meraviglioso per farlo perché non avete mai avuto un'opportunità più grande di quella che si presenta adesso per cambiare facilmente la vita che state vivendo. Quindi esaminare la vostra vita significa dare uno sguardo a come iniziate la vostra giornata, come avvicinate le persone nella vostra vita, quale energia portate al lavoro che fate.
Stiamo parlando di dare uno sguardo a tutti i modi sottili in cui state creando la vostra realtà quando non pensate di stare creando la vostra realtà. Se c'è qualcosa che volete nella vostra vita, ma che non avete, allora metterete alla prova tutta la vostra conoscenza spirituale. La applicherete a voi stessi. Presterete attenzione ai vostri pensieri, alle vostre emozioni e alla vostra vibrazione, perché vi sentirete motivati a farlo, forse anche ispirati. Continua...



15-09-2017 Mantenete la vostra fede. Arcangelo Michele.

Cari,
Mantenete la vostra fede. Ora è un momento critico per voi affinché possiate concentrarvi sulla Triade di Affermazioni che vi ho dato. Ricordando naturalmente Pensieri Positivi, emozioni ed azioni CREATE. Mantenete la COSCENZA della Stabilità - dove non c'è.
Lasciate che la vostra LUCE brilli più luminosa di quanto abbia mai fatto prima; è così necessario risplendere in questo momento!
Voi siete Potenti: attraverso i vostri pensieri, parole e azioni state cambiando la vostra Terra.
Il caos sta regnando intorno a voi, ma voi potete rimanere in neutralità, mantenendo la stabilità per TUTTA L'UMANITÀ. Voi, state avendo un impatto su tutto ciò che sta passando dentro e intorno a voi stessi. Continua...





14-09-2017 È stato l'Uragano Irma guidato da Satelliti Maser nella guerra del tempo atmosferico contro gli USA? Traduzione automatica.

Premessa.

Facciamo presente ai lettori che quando il traduttore automatico scrive artigiano, significa in realtà veicolo volante.
Inoltre, per quello che riguarda i cerchi nel grano, nel passato alcuni erano dei falsi, inteso come generato da esseri umani, ed ultimamente lo sono quasi tutti. Tuttavia quelli veri si distinguono nettamente da quelli fatti con il maser sia per la precisione e la complessità del disegno e sia per non arrecare danno alle culture.
Maser è l'acronimo inglese di Microwave Amplification by Stimulated Emission of Radiation, ovvero Amplificazione di microonde tramite emissione stimolata di radiazioni. Un maser è simile a un laser, ma opera nella regione delle microonde dello spettro elettromagnetico.
CG: No, la tempesta è naturale e più di questi e terremoti della terra sono attesi secondo Tear-Eir [una sesta densità extraterrestre] a causa degli aumenti energetici. Gli uragani vengono rafforzati e diretti da "MASER" (microonde laser) a base spaziale da parte della Cabal per far sì che i militari dovano deviare le risorse e cercare di acquistare tempo in una situazione in cui un colpo di stato militare sta guardando sempre più e probabilmente.
Continua...


13-09-2017 A Tutti il vostro lume della ragione e Potete cambiare la vostra Mente.

Dio ha detto:
In tutto il mondo, voi vi trovate nel posto preciso in cui vi trovate. Vivete in un certo punto del globo. Vivete in una certa strada. Vivete ad un determinato indirizzo numerato. In questo momento siete in una certa stanza della vostra casa seduti su una certa sedia, o forse state facendo acquisti in un certo negozio nell'Universo.
Non è incredibile? Di tutti i milioni di persone nel mondo, ogni persona è da qualche  specifica parte. Deve essere che voi siate in un posto assegnato. Non può essere che voi esistiate a caso, non importa quanto possa sembrare così. Può essere che voi siete stati buttati per aria e siete atterrati nel luogo in cui dovevate entrare per caso e non per certezza?
Domani potreste essere da qualche altra parte. Domani potreste essere su un aereo che vola verso una diversa destinazione per una visita a vecchi amici o per un viaggio d'affari in un altro luogo dell'Universo. Può qualunque cosa essere casuale, o è tutto pianificato da una Intelligenza Master? Non pianificato come voi sapreste sia progettato, non capito, ma gloriosamente orchestrato. Questo è tutto al di là del vostro lume della ragione. Continua...



12-09-2017 Chiamata per il risveglio: Mushaba e Porda, 11 settembre 2017.

...Siamo qui per mostrarvi cosa sia il potere che voi siete. State vivendo quel potere in un modo che non avreste potuto ritenere possibile, perché vi sembrava che sarebbero state le belle creature da là, fuori nello spazio, a portare i cambiamenti che desiderate vivere. Siamo qui adesso per farvi sapere che i promemoria del vostro potere stanno arrivando, pezzo per pezzo, e state trovando che si inseriscono in modo meraviglioso mentre create l'immagine che desiderate per voi stessi e per tutta la vita.
Quello che vi diciamo adesso è che state proprio in questo momento ricordando che anche voi siete originariamente alcune di quelle belle creature da fuori nello spazio. Voi siete venuti su questo pianeta per creare la novità dell'espressione che è stata portata in avanti, come un nuovo modo di creare ciò di cui tutta la vita è capace. Miei cari, siete tutti in procinto di arrivare a quella comprensione in tanti modi. State per essere i precursori di come questo si trasformerà e aiuterà a risvegliare coloro che sono ancora ancora intrappolati nel miraggio dell'intero quadro. Continua..



11-09-2017 Fonte del Creato, 3 settembre 2017.

...Ed io vengo qui oggi per dirvi che durante questo processo di Ascensione siamo ora in quella che è chiamata Linea Temporale di Ascensione. Questa è una linea temporale controllata da Fonte. C'è molto poco scostamento da questa linea temporale che adesso possa succedere. Dall'inizio, con questa eclissi, e alla fine con la prossima eclissi che avverrà nel 2024. Durante questa linea temporale si verificherà l'Ascensione.
Ed ora posso dirvi che non ci può essere alcuna deviazione, non ci può essere alcuna attività di coloro che sono al servizio del sé che possa essere tentata per bloccare o fare che questo non accada come questo deve accadere. E per voi è particolarmente importante che vi manteniate concentrati sul proprio viaggio interno perché “come dentro così è fuori”. Continua...


11-09-2017 La Redazione, da Ben Boux. Nella ricorrenza annuale dell'attacco alle torri del WTC vi sottopomgo quanto segue.

Sul disastro dell'attacco alle torri, il tristemente noto WTC 911, si è scritto di tutto, ma spesso si sono spacciate le opinioni dei commentatori come dati di fatto scientifici.
Vorrei che il lettore considerasse alcuni fatti e rispondesse ad alcune domande, prima di prendere per oro colato le dichiarazioni di “esperti”.
Se i filmati fossero autentici perché non ce ne sono due uguali?
Se i filmati fossero autentici perché gli aerei non riportano le insegne commerciali?
Se i filmati fossero autentici come potrebbero essere così nitidi, vista la velocità degli aerei ed il tempo di frame della ripresa?
Esiste un filmato dove si vede chiaramente un missile stretto e lungo senza ali colpire il secondo palazzo.
Esiste un filmato dove si sente chiaramente una esplosione in alto, ma non si sente nessun rumore di aerei in avvicinamento
Esiste una fotografia che permette di vedere come il foro sia più piccolo del presunto aereo.
Esiste una fotografia dove si vede l'interno del foro e non c'è assolutamente nulla.
I rottami trovati, in seguito, non risalgono ad aerei di quel tipo. Falsi.
Quale tecnologia di cui siamo al corrente permette di polverizzare il cemento?
Quale tecnologia di cui siamo al corrente fa svanire il ferro e non l'alluminio?
Non esistono ordigni nucleari con questa capacità.
Perché è scomparso il motore e non la carrozzeria in alcuni veicoli parcheggiati?
Se potessimo disporre di tecnologie del genere sarebbe molto più facile fare le demolizioni degli edifici vecchi.
Chi disponesse di tecnologie del genere vincerebbe in poco tempo qualunque guerra contro qualunque nemico, semplicemente facendo svanire il ferro delle armi.
Si è recentemente verificato un incendio in un grattacielo a Londra. E' forse crollato il palazzo? No.
E' ormai noto che sul Pentagono sia piombato un missile. Filmati e testimoni.
E' ormai noto che non sia caduto nessun aereo in Pennsylvania.
Quando si verrà a conoscere la verità, questa sarà molto più sorprendente di qualunque teoria, anche della più fantascientifica o esoterica.



08-09-2017 È un grande compito quello che avete assunto. Sananda.

Sono Sananda e sono qui per aiutarvi e sostenervi nel vostro nuovo compito sulla Terra. È un grande compito quello che avete assunto. Molti mantelli sono posati sulle vostre spalle. Ora avete cominciato a rimuoverne alcuni, in modo che il peso sulle spalle si sia un pò allentato. Tuttavia, c'è molto da fare e voi continuate assiduamente con il vostro lavoro. Ci sono molte persone coinvolte nel lavoro che ora è iniziato sulla Terra. Non sono solo persone. C’è anche la nostra bella natura e tutti gli animali che vivono qui. Molti sono influenzati dal vostro lavoro, quindi dovete procedere con delicatezza.
Non è facile svegliarsi e uscire dal sonno di questa società. Richiede una tenuta costante della vostra anima e dei vostri pensieri. Un piccolo seme che mette radici può comunque fare miracoli e l'avete visto molte volte: piante che crescono nei luoghi più inaccessibili senza preoccuparsi se sembra che non ci sia né il suolo né l'acqua. Avete visto molti semi ora, cari figli sulla Terra, e crescono un po' ovunque adesso, in un buon terreno e in un terreno non così buono. È una gioia vederli e siamo tutti felici e grati per questo. Continua...



06-09-2017 La Terra si sta spostando in dimensioni più alte. Mikos della Terra Cava.

Noi abbiamo solo il vostro massimo bene in mente. Tutto quello che pensiamo è la bontà che sentiamo nei nostri cuori per tutta l'umanità. La vostra Terra si sta spostando nelle dimensioni superiori ad un passo veloce e la vostra mancanza di tempo è la vostra conferma di questo mutamento. Fate caso a quanto velocemente passano i vostri giorni. Ignorate la negatività che leggete e sentite sulle notizie. È l'ultimo punto di forza delle forze oscure, mentre le loro teste cadono in un'ultima battaglia per dominare la Terra.
Il loro tempo è concluso. Una nuova Terra sta sorgendo, un nuovo sole sta nascendo ed un nuovo paradiso è a portata di mano. Si sta avvicinando un tempo glorioso. È la libertà che tutti voi sognate, essendo nati nel vostro presente.
Nella Terra Cava, il cielo è tutto ciò di cui abbiamo esperienza, e se ci fossero delle nuvole noi "cavalcheremmo su di loro" come si dice da voi. Presto, anche voi, sentirete l'esuberanza di "cavalcare sulle nuvole", perché le vostre nuvole letteralmente svaniscono e la vostra atmosfera "si alleggerisce" quando la densità si dissolve e l'inquinamento diminuisce, portando la vostra chiarezza di mente ad una messa a fuoco, come il nuovo cielo scende sul vostro piano della Terra, e finalmente potrete toccare le stelle. Continua..



06-09-2017 I Venti e le Acque del Cambiamento, Capire i disastri. Arcangelo Metatron.

Parliamo oggi di un tema molto attuale, quello delle catastrofi naturali. Capiamo il profondo trauma e il dispiacere, così come il grande dolore e la miseria che accompagnano tutti gli eventi così catastrofici, come è avvenuto negli ultimi mesi, con gli uragani, gli incendi forestali, i super-tornado e i terremoti. Nel Golfo del Messico si è verificata recentemente una super-tempesta, con cataclisma in Texas e in Louisiana.
Tempo di Spostamento.

Essere umani in questo momento di spostamento sulla Terra è estremamente difficile per tanti e chiediamo a tutti di offrire le vostre preghiere a coloro che stanno vivendo perdite strazianti. Noi del regno angelico siamo con voi.
Anche se c'è una tragica perdita di vite e devastazioni sulla Terra e alle strutture, queste catastrofi non sono intese ad essere delle punizioni. Maestri, vi diciamo che ciò che sta avvenendo deve accadere. È un riallineamento necessario. È la Terra che si sposta, transitando in una nuova energia ... e in effetti questi tipi di occorrenze continueranno su scala regionale in tutto il pianeta. Continua...




06-09-2017 COBRA - Aggiornamento della situazione – Uragani della cabala, martedì 5 settembre 2017.

Traduzione automatica.

Aggiornamento della situazione.
La pietra nera è stata sciolta e tutta l'anomalia primaria che è associata con esso dovrebbe essere rimossa intorno al tempo dell'equinozio di settembre.
Ciò che rimane è tutto ciò che resta dell'entità di Yaldabaoth con le bombe al plasma e l'anomalia primaria del plasma nel suo corpo.
L'entità di Yaldabaoth comincia a rendersi conto che il suo tempo è quasi finito e sta reagendo fortemente alle crescenti energie entranti dal Centro Galattico. Questa è la ragione per le energie estremamente difficili e le situazioni che molti stanno vivendo in questo momento.
Gli Archons e il Cabal stanno abusando del plasma eccitato dell'entità di Yaldabaoth per aumentare la forza dei vortici al plasma per far scattare un tempo estremo. Continua...





04-09-2017 "Irma" - GCR / RV Intel SITREP - lunedì - 4 settembre 2017 da Yosef.

...Faranno il botto gli Anziani? Vedremo. Ma la Cina, che annuncia che lo Yuan sia sostenuto dall'oro per tutte le vendite di greggio provenienti da PROC questo sabato passato, ha dato un segno che lo faranno.
Gli anziani, non così sottilmente, hanno diffuso una notizia da scuotere la Terra in un popolare giornale finanziario giapponese per annunciare le loro intenzioni di spegnere il sistema finanziario globale detronizzando e smantellando il dollaro durante il weekend del Labor Day e con il tempo perfetto per l'apertura dei mercati asiatici il lunedì mattina. (domenica alle 8.00 EDT negli Stati Uniti).
...Non avete più posti in cui nascondervi. Messi all'angolo come gli animali in gabbia che siete. Sanguinando come tori selvaggi feriti e sottomessi da 1000 colpi di un  benevolo coltello del torero.
Morite di vostra mano. È l'uscita onorevole. Non date ai poveri di spirito la soddisfazione di sapere che abbiamo ucciso la bestia onnipotente e fedele a Osiride con la nostra  semplice campagna di amore unificato.
La ribellione contro Dio è un futile sport che avete giocato in modo ammirevole per millenni, ma che non potete più sostenere. Non c'è vergogna nella sconfitta. La morte è molto onorata. Allora andateci. Tuffatevi.
Onestamente, vi mancava la nostra sacra connessione dell'anima per perseverare e ottenere la vittoria. La malata dotazione che dovevate sopportare per tutta l'eternità, grazie la vostra mentale scelta di accettare lo status di essere inferiore. Continua...



02-09-2017 Io sono il Padre / Madre Dio e sono grato di essere ascoltato oggi.

Io sono il Padre / Madre Dio e sono grato di essere ascoltato oggi. Ho lasciato che le benedizioni cadano sulla Terra ed il mio cuore si rallegra nel vedere come molti di voi sono sulla via del ritorno a casa. È stato un lungo viaggio, ma ora la Terra sta finalmente cominciando a salire fino al suo antico splendore e non ci sono parole per descrivere la mia gioia. È un onore accogliervi nuovamente nella Luce. Il mio desiderio di darvi il benvenuto è sempre stato lì, proprio come Io sono sempre stato lì con voi. Avete appena scelto di non sentire e invece siete andati a modo vostro. Ora ve ne siete andati andati così lontano che le nostre strade si incrociano di nuovo ed è una gioia enorme per me e per tutti i vostri cari che sono qui ad aspettarvi.
La Luce è ora forte sulla Terra ed accelera il processo di conversione della frequenza più bassa in quella più alta. Potreste sentirvi un po' su e giù adesso, per tutti voi che siete consapevoli del processo. Potreste salire e scendere con le varie frequenze che ospitano i vostri corpi. Siate calmi, siate pazienti, tutto è transitorio e sorgerete nella vostra coscienza e nell'amore. C'è stato uno tsunami d'amore oggi sulla Terra e colpisce tutto e tutti nel suo percorso. Accettatelo e la resistenza sarà minore e la vita sarà presto molto più facile. Adesso avete molto aiuto, cari figli sulla Terra, e ancora altri in più sono pronti ad aiutarvi quando necessario. Continua...



02-09-2017 QUAN YIN: PERLE D'AMORE.

Sono qui per contribuire a portare l'innalzamento di tutta l'umanità ed è il mio cuore dell'amore, del servizio e dell'impegno a proseguire fino a quando le persone vengano sollevate dalla paura e dalla separazione, che sono la coscienza di 3 D. Vorrei chiedervi di unirvi con chi si sono sentiti traditi, che sono preoccupati per il denaro, che sono in qualche modo nella paura o soli e separati.
Immaginate il mio drago che mette queste perle nel loro cuore. Vedete la luce scintillante di queste perle che coinvolge tutta la loro aura con luce scintillante rosa per calmare e ridurre i timori, la solitudine e la disperazione.
Oggi vengo anche a parlare con voi del tesoro che è stato messo da parte per l'umanità di cui siete ben consapevoli, ma su cui avete avuto tanti dubbi. C'è così tanta paura delle privazioni che temete che non sarà abbastanza; non ci sarà abbastanza amore, non ci saranno abbastanza soldi, non ci sarà abbastanza cibo, non ci sarà abbastanza di qualunque cosa. Continua...



01-09-2017 Quando entrate nel vostro Sacro Santuario Interiore, trovate pace e liberazione dalla paura e dall'ansia. Jesus.

Voglio solo rassicurarvi che l'umanità in generale è in fase di eliminazione di enormi quantità di auto-discredito e di non auto-accettazione che sono stati sepolti al proprio interno e che devono essere liberate, e saranno liberate, perché ora siete pronti a fare un ulteriore importante lavoro interiore. È molto sconvolgente per voi, perché avete già fatto un'enorme quantità di lavoro interiore ed avevate pensato di aver finito. Ma, naturalmente, come esseri umani questo è un processo continuamente in corso. Tuttavia, quando tutto ciò che è stato sepolto o negato verrà finalmente visto e rilasciato, allora vi sentite liberi di crescere e di evolvervi verso la consapevolezza del vostro vero stato – l’Unità - che è ciò che riguarda il risveglio. Continua...


01-09-2017 È un processo di Ascensione. Saint Germain.

Io sono St. Germain. Vengo con la Fiamma Violetta, la Luce Violetta per continuare questo processo che è stato avviato molto tempo fa, il processo per il quale tutti voi siete venuti qui come Lavoratori della Luce, i Condivisori della Luce, i Guerrieri della Luce che eravate e che siete ancora una volta diventati.
Questo processo è per tutti da sperimentare. È un processo di Ascensione. Non è un risveglio durante la notte. Per alcuni può essere così, ma per la maggior parte sarà un processo. E voi siete proprio in mezzo a questo processo ora, per effetto delle energie che entrano nel pianeta e vengono accentuate dagli eventi galattici, gli eventi Celesti che stanno accadendo per portare avanti tutto questo. Continua...



31-08-2017 Un Aumento delle Vostre Abilità. Il Consiglio Arturiano di 9° dimensione.

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di poterci connettere con tutti voi.
Abbiamo iniziato ad elaborare le informazioni che riceviamo da tutti coloro che ci contattano, ed abbiamo determinato che siete pronti ad amplificare le capacità che avete. Le abilità che cercate, e avete desiderato a lungo, vengono anche rese disponibili più facilmente.
Ora, non è una decisione unilaterale quella che noi prendiamo. È una decisione che voi state prendendo ai livelli più alti del vostro essere, e naturalmente le vostre Guide sono molto d’aiuto nel vedervi accedere alle abilità di quinta dimensione delle quali tutti voi avete sentito tanto parlare.
Anche la capacità di connettervi con esseri come noi è tra quelle che alcuni di voi sono più che mai in grado di avere ed utilizzare. Siamo destinati ad essere le vostre Guide e servire, e vogliamo raggiungere quanti più di voi sia possibile. Continua...



30-08-2017 Iniziare la Vostra Transizione. Gli Arturiani

Amati membri della famiglia che indossate un corpo terrestre, noi gli Arturiani, che vi stiamo parlando in questo ADESSO, vogliamo ricordarvi che state iniziando la vostra transizione. Dal momento che ci sono così tante espressioni di essere un umano nel vostro ADESSO, noi Arturiani desideriamo condividere ciò che abbiamo visto nell’osservare la vostra audacia e la vostra creatività.
Innanzitutto, molti di voi hanno imparato l'arte di restare calmi e centrati di fronte ad una grande transizione. Non è solo il vostro mondo esterno che cambia sempre più velocemente, ma anche il vostro corpo fisico si sta modificando sempre di più.
Ora questi cambiamenti non sono di solito evidenti, e nemmeno conosciuti, ma nel vostro interno profondo, molti di voi stanno cominciando a sentire come se qualcosa fosse cambiato. Oppure, si chiedono forse se qualcosa si è modificato nella propria vita quotidiana. Continua...



27-08-2017 Giuda Iscariota, voglio scusarmi per tutti i ritardi.

Io sono Giuda Iscariota e voglio scusarmi per tutti i ritardi che sono stati causati sia dai banchieri che dalla cabala. Ma ora siamo di nuovo sulla giusta rotta ed abbiamo vento in poppa. Grazie per la vostra pazienza carissimi Terrestri. È bello che voi abbiate ancorato la Luce così costantemente sulla Terra, in modo che nulla possa andare storto. Tutto va nella giusta direzione dei miei amici e il lavoro con il ripristino della nostra Terra è già iniziato. I progetti umanitari stanno arrivando e sono ai blocchi di partenza. La tecnologia è stata sviluppata ed è disponibile perché tutti la usino ogni volta che vogliono. Ci sono molti fili che vanno collegati e devono anche essere solidi e funzionali. Ciò significa che non è consentito nessun filo sciolto, poiché può cadere tutto il resto. Tutto è collegato come già sapete, ed è l'intero che conta. Ora è tutto ciò che è importante. Non possiamo ascendere in pezzi separati, ma l'intenzione è che ascenderemo insieme. Ci sono stati alcuni fili sciolti che hanno bisogno di un aggiustamento, ma ora tutto sembra solido e stabile. Continua...






25-08-2017 10 Caratteristiche dei 144.000 Lavoratori della Luce che salveranno il mondo secondo la Profezia!

C'è una profezia che si può trovare sia nel Libro delle Rivelazioni che nelle Tavole Smeralde che prevede qualcosa di veramente emozionante! Dice che ci sarà un'incarnazione di 144.000 Lavoratori della Luce, che salveranno la Terra dalle "Forze dell'oscurità" durante i tempi finali del Kali Yuga. Nella parte più interessante di questa profezia si capisce che la maggior parte di questi Lavoratori della Luce sono qui e nella fase del “risveglio” per il loro scopo e per la loro Divina missione sulla Terra. La maggior parte potrebbe anche nemmeno sapere o ricordare chi sono REALMENTE!
Secondo gli insegnanti spirituali e gli analisti psichici, i ricordi cellulari dei 144.000 sono stati programmati, temporizzati ed attivati per "scattare" in questo momento e risvegliarli alla loro vera identità, missione e scopo dell'incarnazione sulla Terra in questo momento cruciale della Storia della Terra. Cosa significa salvare il mondo? Il termine "salvare il pianeta" è inteso con una connotazione sbagliata e per questo la maggior parte della gente non capisce ciò che veramente va inteso. Non è letteralmente riguardo il pianeta Terra, la Terra va bene con o senza di noi. Non ci sarà una lotta epica tra il Buio e la Luce. Almeno non qui nel regno fisico. Abbiamo bisogno di salvezza come specie, c'è qualcosa di profondamente corrotto nella nostra coscienza collettiva e dobbiamo affrontarlo. Continua...



23-08-2017 URGENTE: MESSAGGIO DAL PRIMO CREATORE - 19 AGOSTO 2017.

...La vostra realtà è iniziata nell'aula di una scuola in cui un gruppo di bambini pensava che sarebbe stato bello giocare una partita a nascondino all'interno di un simulatore di realtà virtuale. Il desiderio dei bambini era di nascondersi così bene che Io non li avrei mai trovati! Così è come è stata creata la vostra storia e la vostra realtà, e dove siete ora. Credo che voi chiamiate tutto ciò la Squadra del Buio e della Luce.
Ora Io sono qui per darvi la notizia che questa follia si concluderà, poiché presto porterò i miei Figli a Casa. Tutti avranno la piena conoscenza e comprensione della loro partecipazione a questo gioco, così come del danno che hanno causato a loro stessi e agli altri! Tutti riceveranno la piena conoscenza e comprensione delle scelte che sono state fatte e come queste scelte abbiano creato sostanzialmente le esperienze della vostra vita, incarnazione dopo incarnazione, all'interno di un circolo temporale che tutti voi avete creato.
Esaminiamo quella che credete sia la vostra verità, ma che è in effetti la vostra vita in un simulatore di realtà virtuale, ed esiste solo in quel simulatore. L'elenco seguente presenta tutti i tipi di cose che avete creato all'interno della realtà simulata, che non sono vere e non esistono:  Continua...


22-08-2017 I Siriani da Nidle 22 agosto 2017.

Dratzo! I passi iniziali necessari per il finanziamento si stanno verificando nel momento giusto. Questo processo è stato messo in moto quasi cinque anni fa e richiede che gli Anziani lascino andare e si riferiscano a quello che ora viene definito il movimento primario. È questo movimento a liberare tutti coloro che sono stati coinvolti in questo compito e a restituirli volentieri al Cielo. Qui c'è uno scopo Divino. Molto tempo fa vennero somministrate enormi somme quasi senza limiti per iniziare questa azione finale, ed il processo è stato finalmente istituito formalmente. Ora, tutto ciò che resta solo da adempiere è un sacro atto che il Cielo ha per lungo atteso. Ciò significa che il rilascio finale e la distribuzione dei fondi sono vicini!
...In questa Luce, chiediamo semplicemente di mantenervi profondamente saldi e di essere pronti a testimoniare il miracolo che era contenuto in questa più speciale Eclisse Solare. È quello di segnare la fine di un'era della vostra vita e portare avanti i sacri inizi di un'altra era. Nel vostro cuore, ammirate ciò che sta per accadere. Siate forti, e quando è decretato dal Cielo, e siate pronti a lavorare sodo per raggiungere i vostri preziosi obiettivi! Voi, dopo tutto, riceverete l'aiuto necessario per porre fine alla regola dell'oscurità e per conseguire liberamente i vostri obiettivi! Hallelujah! Hallelujah! Continua...



21-08-2017 Yosef ci dice: "Collisione" GCR / RV Intel SITREP lunedì 21 agosto 2017.

Sta succedendo tutto. Il RV. Vi sentite diversamente? Meglio? Peggio? Lo stesso? Nessuna differenza?
Avete perduto ogni sensazione nel vostro cuore per qualcosa di correlato alle valute? La maggior parte di tutti lo hanno fatto.
Grandi Anziani di psicodramma. Al Tempo!
Avviare e fermare così tante volte, e affrontare la fatica, logorerà anche i cacciatori di tesori più accaniti.
Genio.
L'ottica è che ora tutto è caotico con Trump nella Casa Bianca. O tutto lo è abbastanza per iniziare il RV. Supporlo dipende dal vostro POV (punto di vista).
Ma in entrambi i casi la realtà e la finzione si scontrano con la forza di un terremoto. Kaboooooommmmmmmm! Continua..
.


20-08-2017 Sananda, Siamo alla soglia di una Nuova Era.

Sono Sananda e oggi ho alcune cose importanti da dirvi. Siamo alla soglia di una Nuova Era e  la Terra, o Gaia, e tutto ciò che vive su di lei sono ora nella fase di essere trasformati in una vibrazione più alta di energia e di Luce. Tutto ciò che non è in sintonia con questa vibrazione sta ora cadendo dalla via e scompare. La vibrazione superiore sta ora penetrando sulla Terra e tutto è influenzato da essa.  
I vostri corpi stanno adattandosi alle vibrazioni superiori e scartando tutte le vecchie scorie in forme di schemi di pensiero e blocchi. La resistenza è annientata e più fate resistenza più problemi avrete nella vostra vita. Siate adattabili, cercate di capire e vedere cosa cambiare e la vostra vita diventerà immediatamente migliore. Continua...



19-08-2017 Saint Germain via Linda Dillon, 12 agosto 2017.

Saluti e rallegramenti miei cari! Sono St. Germain, il vostro amato fratello, familiare e amico, che arriva oggi per portarvi delle notizie, per farvi sapere che state facendo un lavoro fantastico! Wow. Siamo così orgogliosi di ognuno di voi qui in questo forum e oltre, leggendo o ascoltando questo messaggio non importa, perché a livello di cuore state ricevendo l'alta energia, la verità e l'intero significato delle mie parole.
Carissimi, sono qui con voi per aiutarvi in modi mai permessi in passato. Sono qui per prendermi carico di tutto. Sì, mi avete sentito correttamente, tutte le resistenze e le paure, le barriere ed i muri che avete potuto costruire intorno a voi per la preoccupazione che qualcuno là fuori arrivasse abbastanza vicino e vi vedesse come pensavate di essere.
E credevate di essere una sorta di creatura sgradevole e brutta, qualche tipo di sbaglio o errore che la Madre (Terra) doveva aver creato mentre, pensate, sperimentava la vita? O provava l'alchimia dell'amore? Voi sapete che questa è una completa aberrazione e non ha bisogno di ulteriori discorsi. Non c'è niente a cui la Madre abbia mai dato vita che non sia  meno che l'espressione più pura del Suo Amore, della Sua superba essenza, e questo include voi! Continua...



19-08-2017
Quan Yin via Linda Li, 15 agosto 2017.

Carissimi, io sono Quan Yin. Vengo con notizie importanti. Il Divino ha decretato che tutti i Lavoratori della Luce del pianeta vengano chiamati per essere allertati. Tutti voi che siete stati designati a venire in questo tempo per aiutare Gaia e l'umanità.
Siete necessari in questo momento. Ascoltate la chiamata Divina, siate pronti per i grandi cambiamenti. I cambiamenti stanno arrivando. Dovete essere allertati, preparatevi in un modo o nell'altro. Noi abbiamo bisogno che voi siate pronti, e anche voi avete bisogno di essere pronti, a vostro beneficio.
Questo è il messaggio di oggi. È urgente ed è necessario, perché dal mio punto di osservazione ci sono alcuni Operatori della Luce che sono ancora in lotta, e non accennano a prepararsi. Per quelle anime che stanno lottando: voglio che mi ascoltino adesso. La lotta è finita. Continua...



18-08-2017 Sananda: Ora è il momento dell'espansione.

Qui è Sananda e oggi vi presento i miei saluti. Spero che tutti voi vi stiate sentendo benedetti in questo nuovo sviluppo nella storia dell'uomo, perché è il momento di una nuova liberazione di energia, che sta accelerando l'apprendimento e lo sviluppo della spiritualità dell'uomo. C'è una grande espansione della coscienza in questo momento. Sono sicuro che voi siate consapevoli del fatto che venite aiutati ad accettare la notizia dell'ascensione dell'uomo. Pensate a come sarà nei giorni futuri tra cinque anni, parlando in generale - è difficile essere esatti su questa data, ma siamo sicuri dell'ordine di grandezza della data. Da allora in poi non ci sarà la transizione della morte o sofferenze di alcun tipo. All'umanità questo verrà risparmiato e sarà immortale come tale, senza la transizione, come quella che io ho attraversato, o la sofferenza che ho patito per l'umanità in quel momento, come Gesù Cristo. Tutti voi avrete una nuova realtà, che è sempre stata lì, ma è stata velata dall'illusione o dal materialismo. Continua...



17-08-2017 Surya: La Rivoluzione in Arrivo nella Coscienza Superiore.

Carissimi,
io, Surya della Stella di Dio, saluto la vostra Luce Cristica. E dichiaro che è nostra determinazione riportare indietro la vacuità delle case planetarie di questo sistema che sono cadute in disuso e squilibrio nei quattro elementi della materia a causa della interdizione della fiamma Madre da parte dei Nefilim e loro evoluzioni.
Quindi questi caduti hanno operato per la rovina dei pianeti del vostro sistema di mondi; uno per uno sono diventati invivibili per questa onda di vita e di evoluzione. Così, si sono accampati sul pianeta Terra, perché le condizioni climatiche sono davvero ideali. Ma nel loro stesso accampamento hanno portato la forza delle turbolenze, del Tiamat, del caos e della confusione, ed hanno squilibrato il fuoco, l'aria e l'acqua della Terra. Hanno sbilanciato le molecole della Luce. Alterato il nucleo del sé. Ed i loro chakra del cuore sono solo oscurità e vortici di oscurità.
Amati, noi siamo determinati. Perciò arriviamo oggi dal Grande Sole Centrale per far ritornare indietro attorno alla spirale negativa che è stata posta sui figli della Luce sulla Terra affinché non potessero creare, affinché non potessero perseguire il loro fiero destino. Siamo venuti perché le spirali positive di Alpha e Omega devono andare avanti. Continua...



16-08-2017 Yosef ci informa "Rocks" - GCR / RV Intel SITREP - martedì - 15 agosto 2017.

Una cosa che ho imparato in questo processo di GCR / RV è che le rocce sono di grande importanza per la sopravvivenza umana e chi controlla la maggior parte delle rocce controlla il mondo.
Gli Anziani hanno acquistato il controllo di quasi tutte queste rocce preziose in tutto il mondo e quindi hanno compreso l'importanza militare dell'ottenere il controllo su tutti i diritti di estrazione minerari critici in tutto il mondo.
Dopo tutto ... quanto ben fatto può essere un missile se non hai le rocce per costruirlo. Di quale qualità è un serbatoio senza il minerale di ferro per l'acciaio?
Forse per questo motivo gli Anziani sono stati selezionati dai benevolenti come custodi dei conti collaterali globali, poiché quei conti sono, dopo tutto, rocce semplicemente estratte e raffinate, tra cui, ma non limitate all'oro, i diamanti, l'argento, il rame, il litio e gli elementi delle terra rare ( come il coltan-tantalio), eccetera.. Continua..
.


15-08-2017 Voi siete degli esseri radianti. Qui per illuminare il cammino!!! Sananda.

Saluti Famiglia Amata! Sono Sananda, e sono qui con Ashtar e tutti gli Esseri di Luce qui riuniti sul Ponte della Nuova Gerusalemme. Ora dispongo di una mia nave, ma vivo più spesso sia nella mia Merkaba che con Ashtar, perché siamo qui, insieme a Saint Germain e molti altri, per assicurare il successo delle vostre Ascensioni, dell'Ascensione del Pianeta Terra. Perché questo è il momento, per come voi misurate il tempo, perché tutto questo proceda!
Ed è, a modo suo, complicato, sì. Ecco perché ci sono così tanti di noi qui. Ecco perché abbiamo tante missioni diverse all'interno della Missione. Tuttavia, per voi, carissimi, è semplice. È essere in Amore. È essere AMORE !!! È di esprimere l'amore. È di vivere l'amore, di immergersi nelle sue energie, di sentire il suo impulso e la libertà che vi dà. E farlo brillare dentro di sé. Lasciate che i vostri cuori si espandano. Lasciate che tutti gli esseri vibrino nelle sue energie e conoscano chi siete! Continua...



13-08-2017 Messaggio di richiamo di NESARA da St Germain.

Io sono Saint Germain, e vi assicuro, amatissimi del pianeta Terra, che questo non è più un sogno; * è piuttosto la visione che voi state portando nel vostro mondo. Questa visione nasce nei Reami Superiori dove esiste solo l'Amore! E, dunque, tutto ciò che è creato solo dall'energia dell'Amore.
E voi siete venuti a rispondere alla chiamata che avete fatto molto tempo fa per questa elevazione, questa emozionante, questa trasformazione delle trasmutazioni di tutto ciò che è attualmente presente nella vostra 3D terrestre, compresi i vostri corpi, i vostri corpi umani. E quindi è assistere nel vostro Ritorno a Casa - quello che chiamate la vostra Ascensione - perché questi meravigliosi strumenti e tecnologie vi stanno diventando sempre più visibili! Ma non sono visibili a tutto il mondo.
NESARA porta il Divino Modo di Governo e come Divine Creature, voi stessi, insieme a tutte le Divine Creature in tutto l'Universo, avete contribuito a portarla nel suo stato attuale, perché è una Legge molto "nelle corde", come si potrebbe dire, negli Stati Uniti d'America, ma è per l'intero pianeta Terra e per tutti i suoi abitanti !!! Continua..
.


11-8-2027 SANANDA Via James McConnel.

Io Sono Sananda. Anche se non mi sono annunciato a questo James, io sono qui.
E io sono qui come ogni volta per portarvi sempre più vicino a tutto ciò che conoscete dentro di voi; per aiutarvi a ricordare chi siete. Perché questo è ciò che riguarda questo intero processo; tutto questo processo di Ascensione.
La transizione che state attraversando riguarda tutta il ricordare. Ricordare da dove provenite e chi siete nel processo. Ricordare che voi siete la Luce, siete l'unità, siete la Fonte dentro di voi, proprio come io sono la Fonte dentro di me. Tutti noi siamo la Fonte insieme.
Non c'è nulla di separato dalla Fonte. Le vostre menti, che sono state programmate in molti modi, si allontanano dalla Fonte ignorandola per la maggior parte del tempo, ma provando tuttavia quel senso di separazione in certi momenti in cui sentite di non essere amati, in cui sentite che non c'è speranza, in cui sentite che non cambia niente. Ma ancora vi dico come Sananda, come colui che vi ha portato qui, molti di voi qui, vi dico che tutto sta cambiando: cambiando dentro di voi e cambiando fuori di voi. Perché, come cambiate dentro di voi, cambiate anche tutto quanto al di fuori di voi stessi. Continua...



08-08-2017 Fuoco Magnetico: NESARA, Reset della Valuta, Eclisse. da KejRaj

Saluti Guerrieri della Luce! Da cuore a cuore in questo momento mentre parliamo, sono KejRaj (KayRy).
Le informazioni espresse qui sono quelle della mia prospettiva, del mio punto di vista. Poiché tutta la verità vi aspetta nel vostro cuore. Noi speriamo che SENTIATE la nostra LUCE e il nostro AMORE in questo messaggio.
Fuoco Magnetico.

Questa nuova energia, questa nuova Luce che ora arriva sulla Terra e che continua a crescere, intensificandosi,  è ciò che noi chiamiamo il Fuoco Magnetico. Perché? Questa Luce Divina è magnetica; attira tutto verso di sé e viene attratta verso tutto ciò che vibra, non importa quanto alta o bassa sia la vibrazione del ricevente, perché questa è l'essenza di TUTTO CIO’ CHE È. Essa pulisce, trasforma, solleva tutto nel suo cammino. Questa Luce cerca di rompere tutte le barriere; non separa ma COLLEGA ognuno e ogni cosa, e restituisce tutto al progetto originario.
L'unica cosa che sopravvive in questo Fuoco Magnetico Divino è l'AMORE. Continua..



05-08-2017 Arcangelo Michele e il Consiglio di Luce Radiante.

Carissimi,
Noi vi amiamo e siamo felici di questo invito a connetterci. Oggi vogliamo parlare di come consentire alla vostra vita di essere ancora più agevole.
Se avete fatto ciò che vi è sembrato giusto, senza cercare di fare cose che erano apparentemente in contrasto con la vostra energia, potreste semplicemente essere fedeli a voi stessi, allineati e fluenti nel presente, e la vostra vita vi sembrerebbe meravigliosa.
Quando vi entusiasmate riguardo a cose che desiderate e che sono in allineamento, spesso ricevete delle idee. Vogliamo che voi cominciate a praticare, notando che le idee sono  manifestazioni che voi avete permesso che accadessero. Un'idea ricevuta è una manifestazione. Notate che quando avete idee meravigliose voi state fluendo, state consentendo a voi stessi di riceverle. Se passate naturalmente all’azione sulle idee che ricevete, è meraviglioso! Se no, se l'azione sembra travolgente o in qualche modo dura, allora sappiate che non è il momento di agire. Godetevi l'idea. Assaporate l'idea. Sentite la promessa dell'idea per tutto il tempo che vi va bene. Continua...



03-06-2017 "Triplette da urlo" GCR / RV Intel SITREP, mercoledì 2 agosto 2017. Yosef.

Voi sapete che quando qualcosa non sembra giusto e poi si guarda più vicino e sembra peggio, quindi si guarda ancora più vicino e si vede qualcosa di incredibilmente meraviglioso sepolto nelle macerie ... beh questo è quello che vedo quando guardo più profondamente nella Presidenza di Trump.
Benevolenza mascherata come caos.
Trump non ha firmato questa mattina la legge sulle sanzioni russe, perché non ci sono sanzioni per la Russia, la Corea del Nord o l'Iran. E oh yeah, Trump non è Presidente.

Ciò che è stato sottoscritto questa mattina è stata l'accettazione della USN, la remissione di guadagni di capitale e l'applicazione temporanea della legge marziale RV dalla Repubblica, durante le imminenti riforme finanziarie globali per il mandato GESARA.
Continua...


03-08-2017 Consiglio di Luce Radiante attraverso Ailia Mira, 29 luglio 2017.

Ciao Divini,
È bello stare con voi. Vediamo che mentre comunichiamo con voi sulla vostra capacità di creare la propria esperienza attraverso l'uso intenzionale della vostra concentrazione, alcuni di voi stanno cominciando a relazionarsi con la propria vita con un crescente senso di curiosità.
Avere curiosità verso qualsiasi cosa è una prospettiva favorevole - perché apre il vostro  senso di possibilità. Alcuni di voi stanno già cominciando a considerare che potreste essere in grado di realizzare cose alle quali non avevate mai pensato prima, e questo è un pensiero davvero bello da fare.
Permettetevi di considerare in questo momento che potreste effettivamente realizzare uno stato di prosperità che non avevate mai concepito prima.
Basta mettersi a fare questo pensiero proprio ora: "potrei essere capace di realizzare uno stato di prosperità e benessere, che non avevo mai considerato possibile prima". Continua...



01-08-2017 Alcune notizie, 1 agosto 2017. La Redazione.

1) Yosef ci dice che la mancata votazione per annullare l'obamacare ad opera del senatore McCain è stata in realtà una mossa per evitare futuri coinvolgimenti di Obama sulle conseguenze di un tale annullamento. Il pacchetto di risoluzioni pro introduzione di Nesara e Gesara presente in tale legge è stato ripresentato nella risoluzione delle sanzioni contro la Russia....
2) Il Papa Francesco ha sollevato la potestà su tutte le società e le persone del del mondo il 7 luglio 2017. Attraverso un documento “motu proprio” che ha valore come un ordine esecutivo....
3)  Il congresso americano ha presentato il 14 luglio la proposta di istituire un nuovo programma spaziale assegnato all'Aviazione degli Stati Uniti. Il sospetto è che questa sia una cortina fumogena per nascondere la rivelazione che la Marina degli Stati Uniti ha un programma spaziale segreto da 40 anni, con tanto di marines spaziali, ecc....
4)  Vi abbiamo presentato la scoperta della mummie aliene in Perù. Ora gli Z ci informano:
“Le mummie del Perù erano parzialmente rettili? Erano effettivamente e, come sottinteso dall'anatomia, il rettile era un serpente.....
5) Il giornalista Fulford ci fornisce una accurata immagine della realtà politica del mondo di oggi, per come la si può osservare dall'esterno. Le manovre in atto sono con ogni probabilità leggermente diverse, tuttavia i fatti citati sono avvenuti ed è evidente come la cabala criminale sia davvero sconfitta. Continua...









pagina successiva, messaggi precedenti ......















                          








Un cambiamento di potere ha avuto luogo.Vi presentiamo il libro che abbiamo pubblicato sull'argomento della spiegazione delle profezie catastrofiche, in particolare riguardo a Nibiru. Ma con anche alri argomenti.
Chi fosse interessato può richiere il libro nel seguente sito, o farlo richiedere dal proprio libraio di fiducia.
Link




In questo libro vengono presentati alcuni “Misteri”. Iniziando con la figura di copertina. Si tratta di una “Città di Luce”, cosa significa? E' una enorme astronave che staziona nel cielo della Terra.
Link



Facciamo sovente riferimento ai Phoenix Journals, qui di seguito il link per il sito che contiene questo materiale, con la possibilità della traduzione immediata automatica in italiano.

Link



Nuovi messaggi
*
Chiamata per Risveglio: Horus, 20 settembre 2017.

*
Vengo oggi per augurarvi il benvenuto nella Nuova Era.
Sananda.

*
Alcuni mi chiamano il Dio degli Oceani. Poseidone.

*
St. Germain: Siete Venuti in un Posto dove Dovete Rinunciare a TUTTA la Guerra !!!

*
I Benevolenti, GCR RV Intel SITREP  lunedì  18 settembre 2017.
Yosef.

*
Saint Germain: Interpreta un sogno premonitore.







In evidenza

**
TUTTO SULL'ALDILÀ


Messaggi di particolare rilievo.
*Mushaba, Saluti a tutta l'umanità.

*URGENTE: MESSAGGIO DAL PRIMO CREATORE - 19 AGOSTO 2017.

*Sananda: Ora è il momento dell'espansione.

Negli ultimi messaggi viene posto un grande rilievo sul rapporto tra la nostra realtà e quelle al di là
*Chi o cosa è l'anima? Carissimi, io sono Jeshua, il vostro amico. (Colui che conosciamo come Gesù).

*L'involucro fisico: una magnifica e sacra creazione. Arcangelo Michele.

*La vera agenda della cabala Arconti, Anunnaki & Draco!

*Arcangelo Michael - Non esiste una realtà al di fuori della coscienza!

*Il conto alla rovescia finale. Archaeia Faith.

*Arcangelo Michele:  L'Età dell'Oro è Arrivata!

*Il traguardo è proprio di fronte a voi ora. St. Germain e Sananda.

*Messaggio Urgente: è  in corso una storica sconfitta inarrestabile del buio... e La Scena è Pronta. Primo Creatore.





La Redazione. Cari amiche ed amici lettori, abbiamo saputo solo da poco che nel 1983 Ronald Reagan ha promulgato un ordine esecutivo che imponeva il silenzio su qualunque notizia riguardante Nibiru, il “Nibiru Secrecy Act of 1983”, con sanzione di 50 anni di reclusione, con anche l'obbligo di cancellare quel nome dai dizionari. E questo dietro una esplicita richiesta del Vaticano, a seguito della scoperta della presenza di Nibiru fatta mediante un telescopio a raggi infrarossi. Oggi Donald Trump insiste nel tentativo di voler rivelarne l'esistenza ed è supportato da Vladimir Putin in questo sforzo, ma incontra ogni sorta di resistenza e, nello stesso tempo, non possiede sufficienti informazioni. E' arrivato anche a tentare di inviare un satellite per l'osservazione, che è stato distrutto durante il lancio, ricordate? Ora, noi abbiamo pubblicato un esaustivo saggio su Nibiru, usando informazioni di dominio pubblico, disponibili fino a poco tempo fa in vari siti: Nasa, Secchi, Soho, Stereo, ecc, ora non più accessibili, ma di cui abbiamo una vasta raccolta di dati.

Questo messaggio ha lo scopo di sollevare noi stessi da ogni responsabilità, avendo divulgato dati già noti e disponibili a tutti, specie in previsione delle norme che stanno per essere approvate sulla informazione diffusa in qualunque modo, specie via internet, che sia falsa o possa portare a turbative dell'opinione pubblica.

Noi riteniamo di non creare alcuna turbativa,
abbiamo semmai portato informazioni, supportate da prove, rivolte a tranquillizzare l'opinione pubblica, dichiarando in più parti e in vari messaggi che Nibiru NON porterà alcun tipo di Disastro per la Terra e per i suoi abitanti. Grazie, Ben Boux.






 
Torna ai contenuti | Torna al menu