Ultime novità, Aggiornamenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ultime novità, Aggiornamenti

Ultime novità
 



La Redazione. Da http://www.lanuovaumanita.net/indice-4.html
Carissimi amici e amiche, tempo fa vi avevo presentato una mia riflessione su cosa fosse l'Ascensione, cioè che si trattasse di un evento sia fisico che spirituale.
Oggi Sananda ci manda questo straordinario messaggio dove ci parla dell'Evento fisico che è in procinto di raggiungerci, e che determina la parte finale del processo spirituale dell'Ascensione. Siamo arrivati al Traguardo, dopo tutti questi anni di preparazione, e Sananda ci offre la finestra di probabilità di quando la super Onda finale giungerà. Ricordate che in alcuni messaggi ci avevano comunicato che era esploso un lontano oggetto cosmico allo scopo proprio di inviarci quest'onda energetica per permettere che la nostra parte dell'universo potesse elevare la propria frequenza? Ora, la propagazione dell'onda avviene a velocità diverse a seconda della densità che attraversa, della vibrazione del substrato di “luce” che attraversa, la velocità è maggiore dove la vibrazione è più alta. La previsione del momento dell'arrivo è perciò legata al livello di vibrazione che l'umanità ha raggiunto, più è alta più la data è vicina. Ben Boux.




Nota della redazione:  GLOBAL CURRENCY RESET (GCR) & REVALUATION OF CURRENCIES (RV)  
GCR = Riassegnamento (Reset) del valore della valute.
RV   = Rivalutazione della valute.
QFS = Sistema Finanziario Quantistico. Ad opera di un Computer Senziente che proviene da fuori-del-mondo







New 17-02-2019 L'evento. La missione finale sulla Terra. I Pleiadiani e Michael Love.

Stato della missione:


Il pianeta Terra viene irrorato a quest'ora in un'onda di super energia al plasma 5D!
Tracciamento di più aviogetti avanzati vicino al nucleo galattico! I dati decodificati dal canalizzatore e dall'Alleanza della Terra indicano che la magnifica carica al plasma che sta costruendo il pianeta è prevista per il 21 marzo 2019! Questo incredibile rilascio di luce bianca è indicato come il grande lampo solare! Nelle nostre comunicazioni dirette con i dirigenti delle missioni pleiadiane, è stato comunicato che l'ascensione del pianeta Terra è stata ora intensificata in una condizione completamente rossa, a causa della natura critica di questa ascensione!...

...Cari,
non concentratevi su ciò che vedete nella matrix, non importa quanto sia drammatico!
per favore non fatevi distrarre dal vostro lavoro interiore, ora! Quella bassa vibrazione, l'energia della matrix 3D non ha nulla a che fare con la vostra ascensione 5D! Queste sono solo distrazioni dell'ultimo minuto, e vi incoraggiamo a concentrarvi su quello che state facendo qui! Nulla in questo universo è più importante di quello che sta per accadere! La potente energia di Luce in arrivo sta per immergere la vecchia matrix in un caos estremo, mentre costringe ad aprire un glorioso nuovo portale Celeste perché sia attraversato dei Semi Stellari sulla Terra!

I pochi rimanenti con-i-poteri-che-avevano sanno molto bene cosa sta succedendo e non vogliono lasciarvi andare! I mezzi di informazione della Terra e le agenzie spaziali sono in modalità black-out dell'ascensione e tutto ciò che può essere fatto per impedirvi di salire viene perpetrato contro di voi! Vi diciamo che nessuna cosa e nessun potere da nessuna parte può fermare questo grande salto evolutivo che è in corso! Continua...





New 15-02-2019 RV / Intelligence Alert: "Spaventato" - 15 febbraio 2019.
Nota della Redazione. I nostri governanti sono perfettamente al corrente della situazione. Hanno dichiarato senza mezzi termini che la UE è alla fine.


È ufficiale, Mitch O'Connell ha annunciato che Trump firmerà il finanziamento, ma dichiarerà anche un'emergenza nazionale.
È come previsto che il Deep State non si tiri indietro (costruisca completamente il muro).
Lo Stato Profondo dovrà ora affrontare il totale annientamento dopo che Trump ha dichiarato un'emergenza nazionale.
Deep State = Cabala negli Stati Uniti.
Nel frattempo, il Regno Unito potrebbe trovarsi di fronte alla legge marziale dopo che la Brexit sia stata nuovamente votata dal governo.
La Cabala ha paura del Brexit perché causerà una cascata di eventi per il Regno Unito una volta passata.
L'Irlanda del Nord sarà costretta a lasciare il Regno Unito e ad unirsi con il resto dell'Irlanda.
La Scozia voterà per lasciare il Regno Unito e aderire all'UE come nazione sovrana.
Questi eventi sono tutti conformi ai termini GESARA forniti al Regno Unito tramite la Brexit.
Promemoria: GESARA non è una legge, è un complesso trattato segreto (o persino un ordine del giorno) che viene applicato a tutte le nazioni da parte dei BRICS (che lavorano con l'Alleanza per la Terra).
Non ci sarà alcun annuncio GESARA, ma piuttosto le nazioni dovranno riformarsi e creare leggi conformi a GESARA.
La dichiarazione di un'emergenza nazionale negli Stati Uniti e la legge marziale nel Regno Unito potrebbero entrambi verificarsi simultaneamente.
Questo spazzerebbe via il Complesso Industriale Militare della Cabala / Stato Profondo e il loro capitale finanziario (Città di Londra).
Ciò farebbe crollare completamente il resto della loro struttura globale.
Qualsiasi rimanente aderente alla Cabala che rifiuti di arrendersi verrà rintracciato e arrestato.
L'Alleanza della Terra è disposta a fare tutto il necessario per iniziare la transizione con o senza la resa della Cabala. Continua...



New 13-02-2019 L'evento - La fase 2 del protocollo Corpo-di-Luce Polvere di Stelle B è stata riavviata! Michael Love.

Agenti medici Pleiadiani hanno trasmesso: "La fase 2 del protocollo Polvere di Stelle B è stata ora riavviata per finalizzare la formazione di 4,5 miliardi di Semi Stellari sulla Terra!"
L'operazione di guarigione Pleiadiana "Polvere di Stelle" è stata originariamente attivata il 22 novembre 2018 come parte dell '"evento" mentre milioni di Semi Stellari stazionati sulla Terra hanno iniziato a sperimentare un sollievo soprannaturale da ogni sorta di dolore e disagio corporeo! Incredibili dosi di luce gamma 5D sono state deviate verso la Terra da allora allo scopo di spingere 4,5 miliardi di stelle nella 5D! La fisica della 5D richiede che il corpo fisico sia leggero e libero da tutte le energie a bassa vibrazione!
Il monitoraggio dello stato del Corpo di Luce del collettivo dei Semi Stellari mostra  dati che indicano: il contenitore fisico medio superiore a 4D non è più in grado di integrare il livello intenso della luce gamma 40-hertz in arrivo senza una seria pulizia naturale e se non si ingeriscono solo alimenti energetici a base vegetale! Avvertimento critico: continuare a ingerire cibi tossici sintetici in 3D porterà a forti dolori fisici e implicazioni sull'ascensione del corpo a livello mentale, emotivo ed eterico! In passato potevamo barare un po' con questo, ma ora fa troppo male!
dobbiamo fermarci e cambiare! Il vostro corpo è la meraviglia più magnifica dell'universo e può fare cose incredibili se solo gli date le cure di cui ha bisogno! Continua...



New
13-92-2019 Saint Germain. Davvero tanto si sta muovendo e cambiando.

Sono Saint Germain. Come sempre, è un piacere essere con voi in questo modo in questi momenti, perché tanto è in movimento ora. Davvero tanto si sta muovendo e cambiando. Le energie stanno arrivando sempre più nel pianeta. Sempre più persone sentono queste energie. Molti di voi che si sono risvegliati da qualche tempo, ora stanno lavorando con queste energie sempre di più, e molti, molti altri stanno cominciando a risvegliarsi a seguito di queste energie che entrano nel pianeta come risultato della crescita della coscienza collettiva.
Voi potreste non notarlo, potreste non vederlo nelle apparenze esteriori, poiché sotto molti aspetti sembra che sia cambiato pochissimo. Ma posso assicurarvi che molto non solo è cambiato, ma sta cambiando. Vi trovate ora nei momenti precedenti, nei momenti prima del grande passaggio. E tutto si sta costruendo verso di esso. Le stelle celesti si stanno muovendo nella direzione adatta per realizzare questo grande passaggio. L'allineamento delle stelle, l'allineamento dei pianeti: tutto sta arrivando per essere in quell'istante perfetto quando il segnale verrà finalmente dato e la conversione, l'Evento, potrà iniziare. Questi, ora, sono quei tempi. Continua...



New 13-02-2019 Ashtar. Saluti di colei che ora conosciamo come KaRa.

Vi porto i saluti di colei che ora conosciamo come KaRa. Lei non sarà con voi in questo momento, ma sarà di nuovo con voi presto. Perché ha molto a che fare con tutti voi, molta pianificazione, molta preparazione da fare. Ma io, a questo punto, continuo il processo, il processo che è iniziato. Affinché possiamo condividere più pienamente con voi, avvicinarci a voi, essere più con voi e sì, anche al punto di essere fisicamente con voi. Questo sta arrivando. Ma richiederà che voi continuiate ad elevare le vostre vibrazioni sempre più in alto, e vi troviate a vivere sempre di più nel  perfetto ADESSO nel momento, restando in quello stato neutro. Perché è quello stato neutro che vi permetterà di poter rimanere nelle vibrazioni insieme a noi in modo da poter fare quella connessione.
Vi abbiamo preparati, vi siete preparati da tempo, sapendo che questi momenti sarebbero arrivati un giorno. Tanto tempo fa, quando vi offriste volontari per venire qui, sapevate che molto, molto tempo dopo, avreste raggiunto questi momenti, avreste raggiunto questi tempi finali, e voi ora avete raggiunto questi tempi finali. Ci vorrà solo un po' più di pazienza, oltre le manifestazioni dietro le quinte che si stanno verificando ora. Poiché tutto sta venendo insieme, tutto viene orchestrato e portato alla luce. Continua...



New 13-02-2019 Certezza della vostra ascensione. Il consiglio arturiano 9D.

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Possiamo vedere quanti di voi si stanno interrogando sulla certezza, che noi abbiamo, che ascenderete tutti in questa vita fintanto che resterete nei vostri corpi. E sappiamo anche che alcuni di coloro che stanno vivendo l'esperienza della morte in questo momento, torneranno subito indietro. Ascenderanno come bambini molto piccoli o neonati.
La certezza che abbiamo di questo non ha nulla a che fare con le vostre carte astrologiche. Non ha niente a che fare col guadagnare un posto nella 5D. Voi avete semplicemente fatto tutto ciò che avete deciso di fare come esseri 3D. In altre parole, avete creato tutte le esperienze che avete avuto come esseri 3D perché volevate avere quelle esperienze e perché sapevate che avreste potuto crescere ed espandervi attraverso di esse. Continua...



New 13-02-2019 Mira dell’Alto Consiglio Pleiadiano.

Sono lieta di parlare con voi. Abbiamo molto da condividere. I vostri giorni stanno correndo velocemente. Comprendiamo che avete lavorato diligentemente per mantenere la pace dentro e intorno a voi. Avete molte risorse per aiutarvi in questo, anche se le forze oscure vorrebbero impedirvi di trovare la verità. Non avranno successo perché portate una Luce potente e la Maestria con cui le loro tecnologie avanzate non possono interferire. Hanno sottovalutato voi e le vostre capacità.
Apprezziamo tutto ciò che state facendo per l'Ascensione della Terra. Comprendete che noi delle Pleiadi lavoriamo con altri pianeti per aiutarli con la loro Ascensione. Voi siete gli esseri di Luce più eccezionali che abbiamo mai visto. Comprendiamo quanto il Creatore abbia fatto affidamento su di voi in questo importantissimo cambiamento dei tempi. Tutta la creazione sta aspettando l'Ascensione della Terra, in modo che anche loro possano evolversi.
Le forze oscure sono sfasate con i loro nefandi piani di mantenere il controllo. Stanno cominciando a vedere che stanno perdendo il controllo della Terra. Molto resta ancora da fare, ma la maggior parte della loro rimozione dal pianeta è completata.
Qui è quando l'implementazione dei piani per la trasfigurazione della Terra e il nuovo modo di vivere cominciano a delinearsi. I modelli sono a posto. Le rettifiche devono essere fatte in base a variabili sulle quali non abbiamo alcun controllo. Continua...



11-02-2019 Avviso RV / Intelligence: "Scadenza" - 11 febbraio 2019.

Secondo le fonti, l'Alleanza per la Terra ha deciso di iniziare la transizione con la forza.
Se ciò è vero, la transizione potrebbe richiedere fino a 2 settimane per essere completata.
La transizione sarà probabilmente innescata da Trump, che dichiara un'emergenza nazionale e / o dal Regno Unito che dichiara la legge marziale.
La messa in sicurezza del muro di confine è il termine finale di conformità GESARA per gli Stati Uniti.
Gli Stati Uniti diventeranno conformi a GESARA sia per accordo (resa della Cabala) che per forza (emergenza nazionale).
Lo stesso vale per il Regno Unito con Brexit.
Accuse di massa e arresti devono avvenire da prove incriminanti raccolte nel corso degli anni.
Ci saranno militari nelle strade come visto a Los Angeles la scorsa settimana.
Questi eventi faranno crollare il mercato azionario, che alla fine eliminerà il vecchio e farraginoso sistema finanziario fiat...
...La Brexit provocherà il collasso finanziario del resto d'Europa, con il conseguente smantellamento dell'UE. Continua...


11-02-2019 L'evento - spostamento magnetico planetario in corso! Michael Love e i Pleiadiani.

Grandi,
una potente tempesta di vento solare si è abbattuta sulla Terra e il campo aurico del corpo umano nelle ultime 24 ore! All'interno dell'Alleanza della Terra si segnala che il livello di queste tempeste è ora pari o superiore a G-3 e la loro forza è totalmente sottovalutata dalle agenzie meteorologiche spaziali! L'intenso campo elettromagnetico ora creato attorno alla Terra sta costringendo i poli (magnetici) a spostarsi completamente e sta spingendo tutti Semi Stellari di 4D superiore direttamente nella 5D!
I Semi Stellari stanno barcollando oggi in tutto il pianeta riportando incredibili sintomi di ascensione da questo improvviso spostamento dimensionale! Questo super-disturbo geomagnetico sta creando scompiglio in tutta la materia 3D oggi, in quanto un grande buco coronale nell'atmosfera del Sole si è aperto proiettando questo forte flusso di vento solare verso il pianeta. Tenete a mente che le Forze della Luce Pleiadiane stanno disponendo queste onde di plasma che vengono inviate sulla Terra con attenzione e con precisione avanzata allo scopo di distruggere completamente la dannosa matrice 3D a bassa vibrazione! Continua...



11-02-2019 Messaggio del Collettivo delle Pleiadi (9 febbraio 2019).

Saluti amici, siamo il collettivo delle Pleiadi. Vediamo Gaia nelle sue molte forme di bellezza, attualmente nel mezzo di grandi cambiamenti. Desideriamo accogliere e inviare un saluto speciale alle nostre numerose persone sul terreno, la nostra preziosa squadra della Terra, che hanno mantenuto la Luce così fermamente, in modo così fedele. Il vostro lavoro non è passato inosservato. In realtà, vi rallegriate ogni giorno mentre tenete la Luce, le frequenze d'amore tra i tornado di emozioni.
Forse ci avete visti di recente? Forse ci vedrete di più, presto. Perché siamo nel bel mezzo del grande rimescolamento e alcuni di noi sono più bravi di altri. Vi vediamo con le vostre firme energetiche, vi conosciamo, preziosa squadra di Terra. Siete famosi e amati. E così, desideriamo avvisarvi delle nostre presenze mentre ci adattiamo nei nostri corpi umani a queste dure energie. Sebbene voi stiate ascendendo, è ancora una goccia sperimentare la vostra attuale energia, ed è uno shock per molti di noi. Perché sentiamo il tumulto, i disordini ed anche noi lottiamo un po' per tenere la Luce. Voi siete maestri in questo, e vi mostreremo un grande rispetto. Abbiamo molta amicizia, tecnologia, informazioni, amore, da offrirti e in cambio desideriamo collaborare con voi per il miglioramento dell'umanità, per la guarigione di Gaia. Molti cambiamenti stanno per "diventare reali", come dite voi. Continua...



09-02-2019 RV / Intelligence Alert: "Orlo, Precipizio" - 9 febbraio 2019.

Le fonti sostengono che il QFS è operativo dal 5 febbraio, che è stato il capodanno cinese.
GESARA non sarà ufficialmente / formalmente annunciato.
GESARA è una visione globale, l'ideale che viene portato in realtà da BRICS.
Tutto ciò che GESARA promette sarà implementato in tutto il mondo nel tempo per farlo sembrare "naturale" per il pubblico.
Tutte le nazioni sovrane avranno le proprie leggi conformi a GESARA.
GESARA non può essere semplicemente firmato come una legge unica per tutte le nazioni sovrane.
GESARA è un trattato, un protocollo e una legge tutto in una volta.
Pensate a GESARA come la Convenzione di Ginevra, ma segreta.
https://en.wikipedia.org/wiki/Geneva_Conventions
"Le Convenzioni di Ginevra comprendono quattro trattati e tre protocolli aggiuntivi, che stabiliscono gli standard del diritto internazionale per il trattamento umanitario in guerra."
Qualsiasi nazione che si rifiuta di seguire GESARA sarà punita. Continua...



08-02-2019 La rivelazione dell'evento e il primo contatto! Pleidiani.

Grandi,
Le attuali informazioni dell'agenzia spaziale interna suggeriscono che approssimativamente 100.000 Navi della Luce di Plasma Arcobaleno, benevole ed extra-terrestri, siano state individuate e contate usando telescopi solari ad alta risoluzione!
Queste navi sono attualmente ormeggiate attorno al Sole della Terra! Queste Navi al Plasma Arcobaleno sono già completamente dispiegate e possono essere viste, fotografate e filmate da molti esseri sulla superficie terrestre! Queste forze d'élite della Luce sono entrate in questo sistema solare attraverso il massiccio portale solare multidimensionale!
L'informazione canalizzata indica che queste Navi Celesti provengono principalmente dal grappolo di stelle delle Pleiadi nella 5D! La missione primaria di queste Forze della Luce è di deviare abbastanza dati della akashic-gamma-luce dal Sole Centrale, dal Sole della Terra, verso la Terra dove entra nelle cellule del corpo umano e ricodifica e potenzia il DNA in uno stato più avanzato di funzionalità! Continua...


08-02-2019 Primo Contatto  &  L'Evento. Mira e Anneya.

Veniamo a voi dal punto zero magnetico.
Vi parliamo dal Sempre Eterno Adesso ...... In questo Adesso, non c'è passato presente o futuro, solo l'Unità Eterna.  È in questo Adesso di Luce Primordiale, che vi riempie e vi crea come esseri eterni .... che siamo Tutti Eterne estensioni dell'Unica Luce Primordiale, il Creatore Primordiale Altissimo – Maschile-Femminile. E noi vi salutiamo da pari a pari ... come Uno, …. come un insieme coeso unificato, come fratelli e sorelle, come aspetti Galattici dei vostri Sé.
Io, Lady Anneya del Comando di Giove, e Mira, dell’Alto Consiglio Pleiadiano,
veniamo oggi con l'energia Femminile Divina a diffondere nella nostra amata famiglia allargata su Gaia quanto vi sta accadendo collettivamente e individualmente attraverso ciò che chiamate l'Ascensione Planetaria. Noi parliamo qui dei Raggi Cosmici della Luce Fotonica che vengono proiettati dalla Luce Primordiale
(Sole di Tutti i Soli)  la Forza di Padre-Madre Dio.
E' l'Essere Supremo di tutti gli Esseri Supremi che invia estensioni della Luce Fotonica del Plasma Energetico - o - Onde Elettromagnetiche, che entrano nel vostro Sole Cosmico, che è anche un Essere Supremo Cosmico Divino, la forza primordiale di energia cinetica  Alfa e Omega. Questa luce è molto potente, perché arriva nel vostro sistema solare attraverso il vostro Divino Creatore Logos Solare. Continua...





07-02-2019 I venti del cambiamento. Lady Gaia

Saluti amati figli.
Ho felicemente scelto, o, mi sono offerta volontaria oggi per darvi tutto questo aggiornamento di energia / ascensione.
È una grande gioia per me rivelarvi che febbraio sarà un mese di grandi movimenti. Ognuno di voi si muoverà, più rapidamente, lungo l'esclusivo percorso di ascensione che è stato preparato appositamente per voi. Le porte saranno aperte, i percorsi rivelati, la chiarezza prontamente fornita - poiché abbiamo bisogno che i nostri lavoratori della Luce inizino a posizionarsi in prima linea; come leader e non come seguaci.
Per favore, non fraintendete questo pensando di non aver più bisogno del sostegno dei vostri colleghi lavoratori della Luce, o che sia il momento di "percorrere il sentiero" da soli. Questo non è quello che stiamo dicendo qui. Stare in compagnia di anime che la pensano come voi rafforza il vostro percorso, la vostra risolutezza, la vostra motivazione e, naturalmente, è anche divertente da fare! Continua...



06-02-2019 RV / Intelligence Alert: "Felicità" - 6 febbraio 2019. e notizie sui tribunali.

Nt. Per il momento Trump non ha fatto annunci straordinari nel Discorso per lo Stato dell'Unione, ma ha entusiasmato gli ascoltatori, anche del partito opposto, e in particolare le donne.
GESARA viene segretamente implementato in tutto il mondo attraverso gli sforzi geopolitici.
L'intera struttura geopolitica ed economica della Cabala viene ad essere annullata.
Tutte le nazioni, le organizzazioni e le banche influenzate dalla Cabala sono detenute sotto la minaccia delle armi (economicamente e politicamente).
Mentre viene tenuta sotto tiro, l'Alleanza della Terra sta sostituendo i capi di queste nazioni, organizzazioni e banche con persone fidate.
Trump ha già scelto il suo candidato per guidare la Banca Mondiale.
https://www.islamicbusinessandfinance.net/it/home/articles/trump-to-nominate-david-malpass-as-new-world-bank-chief.html
"Malpass, 62 anni, è entrato a far parte della campagna di Trump come consulente economico. Come sottosegretario agli affari internazionali presso il Tesoro, ha sostenuto con entusiasmo l'agenda del presidente sui tagli fiscali e la deregolamentazione, per sostenere la crescita economica ".
Non esiste una coincidenza.
La situazione in Venezuela riguarda esclusivamente la conformità a GESARA.
Il Venezuela deve accettare la conformità a GESARA o affrontare un assalto geopolitico. Continua...



04-02-2019 Messaggio del Sé Superiore di Mike Quinsey, 1 febbraio 2019.

La porta è aperta a tutti coloro che cercano maggiori informazioni e viene data in un modo che consenta una maggiore comprensione. È tutto in preparazione per il vostro avanzamento nelle vibrazioni più alte e nella futura Ascensione. Fino ad ora vi abbiamo dato solo quello che è stato sufficiente per rispondere alle vostre domande, ma ora la vostra comprensione è tale che siete in grado di espanderla. È tempo che voi facciate un grande passo avanti e non ci sono limiti agli avanzamenti che sarete in grado di fare.
Tra ora e l'Ascensione avete molto da imparare, ma quando sarete pronti per questo sarete diventati Maestri a pieno titolo. Finalmente non c'è nulla che vi trattenga e le vostre Guide sono pronte ad aiutarvi e in grado di soddisfare i vostri bisogni. Il periodo immediatamente prossimo sarà rapido per consentire la realizzazione di progressi che sono stati deliberatamente bloccati in gran parte dagli Illuminati. Il fatto ne che esistano già significa che sebbene voi siate stati per più di cinquanta anni   frenati, la loro introduzione sarà piuttosto rapida e la qualità della vostra vita sarà innalzata. Continua...





03-02-2019 LA CORNUCOPIA. Arcangeli Ariel e Uriel.

Saluti carissimi,
Oggi noi, Ariel e Uriel, le vostre sorelle/fratelli di Luce, siamo entrambi qui per portarvi notizie meravigliose su ciò che è in corso, in attesa dietro le quinte, per tutti voi che state leggendo questo oggi. Come forse già sapete, il tema di questo nuovo anno 2019 è interamente dedicato all'espansione, alla crescita, alla creatività e al grande risveglio dei poteri dell'anima: sarà un anno potente di Manifestazione e Trasformazione.
La fase, spesso fisicamente dolorosa ed emotiva, di compensazione, epurazione e "guarigione" di tutte le cose 3D è stata completata con successo per la maggior parte dei lavoratori della luce in tutto il pianeta. Ora sentiamo il bisogno di chiarire il termine "lavoratori della luce" per evitare qualsiasi malinteso. Ogni essere vivente (compresi quelli che in passato avevate considerato del tutto privi di amore divino) appartiene alla stessa fazione. Tu, loro e tutti noi siamo, a modo nostro, al servizio del Regno di Dio. Siamo UNO, in tutti i sensi. E per espansione, poiché siamo tutti Uno, anche quelle persone che apparentemente appartengono alla fazione Oscura, in realtà stanno anche lavorando per la Luce - lavorando per la loro espansione ed evoluzione della loro anima. Anch'essi, possono essere chiamati lavoratori della luce. Continua...



03-02-2019 Ma noi, che cosa siamo? Ben Boux.

Che cosa siamo noi? Di certo questa domanda se la sono posta in tanti, forse tutti, e molti hanno trovato delle risposte che li hanno rassicurati. I principali fornitori di risposte sono le religioni, tutte danno una spiegazione della nostra presenza sulla Terra, spesso facendo tuttavia riferimento a quando non saremo più in questo mondo. Ottimo metodo per non farsi coinvolgere nel tentativo di spiegare quello che non sanno, rimandando tale conoscenza al futuro, al momento del passaggio ad un “aldilà”, che è diverso per ogni credo.
Molti trovano insoddisfacente questo tipo di risposte, molti anche negano che esista davvero questo “aldilà” di cui parlano le religioni, tuttavia il mistero rimane, chi ci può dire veramente chi siamo? Ce lo può dire solo chi ha determinato la nostra presenza sulla Terra, mi sembra ovvio, e nonostante tutti gli sforzi che fanno gli evoluzionisti, una qualche origine il mondo, per non dire l'Universo o il Creato, deve pure averla avuta. Anche la teoria, non vera, del “Big Bang” non risolve, se pure il Creato ha avuto origine in quel momento, nel momento prima c'era già in potenza, in attesa dello sparo di partenza, quindi c'era qualcosa al di sopra, “aldilà” che l'ha originato. Continua...



02-02-2019 RV / Intelligence Alert: "Senza potere" - 2 febbraio 2019.

L'Alleanza della Terra ha il controllo completo geopoliticamente.
Ogni nazione è in balia dell'Alleanza della Terra.
La Cabala ora è impotente e si sta difendendo da sola.
Ora si tratta di assicurare il futuro dell'umanità mentre tutte le nazioni giungono ad un accordo per GESARA.
Il sistema finanziario della Cabala sta implodendo e non è più sostenibile.
Il sistema finanziario sarà completamente sostituito.
Il nuovo sistema finanziario sarà un sistema equo per tutti.
Il dollaro USA ha perso quasi il 100% del suo potere d'acquisto dalla fine del “gold standard” nel 1913.
Questo cambierà presto una volta annunciato ufficialmente l'USN.
Trump ha deliberatamente usato le parole "gold standard" in un recente tweet come suggerimento.
Continua...


02-02-2019 Messaggio dal Collettivo Andromedano (28/1/19) | Galaxygirl.

Saluti amici, siamo i vostri vicini Andromedani, e stiamo attraversando questa parte del tempo-spazio, questo quadrante dello spazio, con voi. Abbiamo osservato da vicino le vostre prove, le vostre tribolazioni ed i vostri grandi progressi nel corso dei secoli, e siamo molto impressionati dalla tenacia dello spirito umano in ascensione; qualcosa da cui tutti possiamo imparare. Siete un esempio eccezionale di grinta, di Luce che brilla nell'oscurità e ci complimentiamo per il vostro progresso e per la spirale infinita di ritorno verso la Sorgente della Luce, il Tutto.
Gli scudi non coprono più i vostri occhi perché voi, gli ascendenti, potete vedere chiaramente. Potete vedere attraverso la trappola vessatrice del materialismo, l'avidità del sovra-consumismo e dei rifiuti. Potete vedere il danno che è stato inflitto al vostro glorioso, bellissimo pianeta Gaia, e potete sentire nel vostro cuore che è il momento per il grande passaggio dal maschile dominante all'equilibrio del divino femminile e del divino maschile, in perfetta armonia. Il divino femminile riceve la luce: riceve, crea, ripristina, fa rinascere. Il divino maschile dà, cura, protegge e crea spazio per la rinascita del nuovo. Insieme, in perfetta armonia ed equilibrio, non c'è nulla di più soddisfacente di cui far parte, perché la vita canta quando l'equilibrio, questo sacro equilibrio divino delle energie sessuali, è nel suo equilibrio, come è inteso in modo univoco. Continua...


02-02-2019 Messaggio di Padre Dio, 31/1/2019, Galaxygirl.

Ciao figli, qui è vostro Dio Padre che parla. Il messaggio della Madre è stato così meraviglioso l'altro giorno che anch'io mi stavo deliziando in esso, nel suo amore, come ho visto che molti di voi hanno fatto. Per favore continuate con questa pratica di immersione nell’Amore, del deliziarvi nella Luce, avvolgervi d'Amore. È così appagante, un tale piacere essere alla Sua presenza. Ammetto che è anche il mio posto preferito.
E così figli, anche se è un atto difficile da seguire, vi invito a sedervi sulle Mie ginocchia, sul Mio grembo e ad ascoltare la storia della Terra, di voi. Siete tutti la pupilla dei miei occhi, il bagliore dei Miei occhi, in qualsiasi modo vogliate dirlo. Vi conosciamo da milioni di anni e abbiamo lavorato insieme strettamente molto tempo. Mi fa molto piacere dire che voi siete Miei ed IO sono vostro, che abbiamo una profonda connessione spirituale, perché è così. E mi scalda il cuore quando lo vedete e lo ammettete. Io, Padre Dio, sono più spesso un tipo silenzioso, davvero. La Madre è stupenda nella sua dimostrazione d'Amore, dell'Amore Dolce, della Beatitudine. Io tendo ad essere più pratico, più “problem solving”, e sì, più maschile, come è la modalità del vero equilibrio. Continua...



01-02-2019 Madre Dio, via Galaxygirl, 28 gennaio 2019.

Sì cari, sono io, vostra Madre Dio. Desidero abbracciarvi tutti in una luce liquida, il Mio Amore infinito di conforto e benessere. Respiratelo, figli miei, perché siete stanchi, lo so. Vostro Padre ed io lo vediamo. Anche noi siamo ansiosi che questo esperimento finisca, e vi assicuriamo che finirà davvero, e che vivrete la rinascita del nuovo. Siete lì per ancorare la luce, per rimanere nei vostri preziosi corpi fisici che stanno lavorando così duramente per voi. Prendetevi il tempo per onorarli per il loro servizio e per riempirli con la Mia Luce liquida. Ve la mando liberamente per la guarigione di voi stessi e degli altri.
Siate le mie mani ed i miei piedi. Siate il mio abbraccio amorevole per coloro che non possono ancora sentirmi, o che pensano che io non esista perché le Scritture non Mi menzionano. Come può esserci un Padre senza una Madre? Come può esserci Luce senza buio? Eppure avete sperimentato molta oscurità e siete pronti per tanta Luce, figli. Il vostro quoziente di Luce aumenta di giorno in giorno, momento dopo momento e crea una tale gioia interiore per Me, per vostro Padre ed io, perché vi vediamo come mini frattali di noi, di pura Luce, delle nostre energie di Sorgente che sperimentano il cosmo e creano costantemente, come voi. Continua...



01-02-2019
Arcangelo Uriel: andiamo esplorando!

Saluti! IO SONO Uriel, Arcangelo dell'Amore e Luce d'Argento, vostro fratello e famiglia! IO SONO il Portatore del futuro, a voi tutti. Sono incaricato della vostra Autorità Divina, perché sono con te a mantenere il sostegno dell'amore e dell'energia, incoraggiandoti ad indossare questo mantello di divina autorità! Sto illuminando la luce della verità affinché voi possiate vedere dove ci sono parti di voi che potreste aver trascurato, e dove vi allontanate dall'abbracciare pienamente l'interezza e la magnificenza di chi siete.
Sì, ci sono parti di voi stessi da cui state fuggendo, che state anche spingendo in profondità dentro di voi e nascondendole per paura del dolore, perché stanno aprendo vecchie ferite o vi ricordano semplicemente i tempi in cui non eravate felici e amati. Sì, ci sono parti, briciole e particelle che avete rinnegato, perché erano andate male e si erano comportate in modi che sono lontani dall'essere amore e luce. Tuttavia, vi stanno costantemente chiamando, proprio come i vostri cuori stanno chiamando loro per amore e perdono, e per quella riunione finale: guarigione, accettazione e reintegrazione. Continua...



01-02-2019
ST. GERMAIN DICE, "BRAVO!"

Saluti carissimi! Saluti! IO SONO St. Germain, sono vostro fratello, la vostra famiglia e amico, IO SONO il Titolare della Fiamma Viola e responsabile dell'IO SONO.
Vengo oggi ed ogni giorno per tirarvi su di morale e festeggiare con voi ad ogni passo in avanti che fate. Sì, molti dei vostri passi sono, infatti, a ritroso, perché state scavando in profondità nel vostro passato, in profondità nei vostri ricordi cellulari. E mentre state rimuovendo i blocchi, state anche trovando gemme di saggezza inestimabili. Non state cercando l'oro e le gemme, ma credetemi quando vi dico, state per scoprire molti preziosi pezzi del vostro dorato io che sono pieni di saggezza e potere.
È la volontà di andare avanti, è la determinazione a non arrendersi mai che ci fa amarvi ed adorarvi più di ogni altra cosa! Molti di voi si sarebbero fermati e avrebbero detto a me e alla Madre: "Desidero stare seduto dove sono, desidero inviare amore e luce, tanto quanto attualmente ho e posso tenere. Desidero assistere e aiutare la Terra, la mia famiglia e il resto del collettivo umano dalla comodità di questo sé attuale. Sono stanco e ne ho avuto abbastanza!"
E non avremmo detto un'altra parola, avremmo onorato il libero arbitrio e la scelta di fermarci e riposarci, perché sappiamo quanto sia difficile un viaggio per tutti voi. Continua...


31-01-2019 RV / Intelligence Alert: "Forza" - 31 gennaio 2019.

Tutte le banche centrali sono sotto il controllo dell'Alleanza della Terra e saranno autorizzate a continuare le operazioni fino alla sostituzione ufficiale del sistema finanziario fiat (senza copertura).
Una volta sostituito il sistema finanziario fiat, tutte le banche centrali saranno abolite, compresa la Federal Reserve statunitense.
Anche l'IRS sarà abolito.
Un nuovo sistema finanziario ospitato dai computer quantistici (non AI) sostituirà il vecchio sistema finanziario fiat secondo la conformità a GESARA.
Le vaste risorse minerarie dello Zimbabwe inizieranno a spingere l'umanità in avanti dopo l'annuncio di GESARA.
Secondo le fonti, il RV sta per iniziare mentre l'Alleanza della Terra finalizza le trattative negoziate.
Se il RV non si presenterà a breve, l'Alleanza della Terra non avrà altra scelta che forzare l'annuncio di GESARA.
Forzare l'annuncio di GESARA potrebbe giustificare l'uso della forza militare e il crollo del mercato azionario.
L'Alleanza della Terra preferisce idealmente una transizione pacifica.
Tuttavia, sono pronti a spazzare via immediatamente la Cabala, se viene dato l'ordine.
Continua...


30-01-2019 L'evento - operazione Andara. I Pleiadiani.

Alle 11.11 di questa mattina la luce verde è stata data dai Consigli di luce per iniziare l'operazione pleiadiana 'Andara'! Tipo di missione: 'Andara' è una missione speciale di ricerca e soccorso stellare planetaria!
Circa l'operazione Andara:

I guaritori pleiadiani a bordo delle avanzate imbarcazioni di luce, che circondano questo pianeta, utilizzano la potente tecnologia Monotomica "Andara" per emettere un intenso campo energetico attorno al pianeta Terra in questo momento per forzare che tutta l'energia a bassa vibrazione si separi dai Semi Stellari che stanno qui!
Se qualcosa non entra in risonanza con voi, ora comincerà semplicemente a sparire dalla vostra vita! Ricordate, cari, che le vibrazioni basse creano dolore e sofferenza e le vibrazioni elevate creano sentimenti e situazioni di vita puramente positivi!
La tecnologia "Andara" deriva dalla conoscenza perduta di Atlantide quando i Pleiadiani sono stati qui sulla Terra per la prima volta! Continua...



30-01-2019 Benvenuti nella nuova era. Arturiani.

Siamo il Gruppo Arturiano.
Benvenuti nella nuova era, miei cari, perché nonostante le apparenze siete davvero sulla cuspide della nuova era a lungo predetta dai veggenti del passato e del presente. Il processo evolutivo non può essere fermato perché è semplicemente il processo di risveglio a ciò che è già. Prima o poi ogni anima si stanca degli sforzi infruttuosi che comporta la vita 3D e senza un allineamento personale che li nutre, le illusioni dei sensi materiali cominceranno a svanire. L'evoluzione può essere ignorata e ritardata, ma non può scomparire perché è il mezzo con cui ogni anima si risveglia dall'illusione alla realtà.
Cercate di non lasciarvi infondere dalle vostre preoccupazioni un potere su di voi, ma piuttosto rimanete centrarti sulla consapevolezza che la vostra unità con la Coscienza Divina costituisce la vostra unità con l’armonia, la pace, l’abbondanza e l’unità con Tutto Ciò Che E’. Quindi, dopo aver fatto questo, prendete la direzione umana che potreste essere stati guidati a prendere. Molti stanno soffrendo in questo momento di transizione e quelli dall'altra parte ne sono ben consapevoli. Il mondo non è stato abbandonato, né è punito per i suoi "peccati". Gli eventi che si svolgono in questi tempi sono necessari al completamento dei cicli di purificazione per il processo di ascensione della Terra che ora è ben avviato. È stato raggiunto un punto di non ritorno. Continua...



28-01-2019 Un Messaggio agli Operatori della Luce. Il Collettivo delle Guide.

IL COLLETTIVO: Salve, cara! Siamo felici di dare un aiuto in questa materia.
E diremmo che è davvero una situazione per il bilanciamento karmico, quando si fa un voto o un giuramento di agire in modo distruttivo verso gli altri, sia che si concentrino sul danneggiare "la propria specie" o gli esseri di un altro genere, tutti insieme. Molti sono scontenti attualmente con la questione del Governo Federale riguardo allo “shut down” negli Stati Uniti, in modo tale che ai lavoratori è stato ordinato illegalmente di continuare a lavorare ai loro posti di lavoro, ma non vengono pagati, da più di un mese a questa parte; una situazione insostenibile per la maggior parte dei lavoratori. Sia i lavoratori che gli osservatori di questa situazione parlano della crudeltà e dell'ingiustizia (e c'è più di una persona responsabile) e della sofferenza inutile che ha causato.
Comprendete che coloro che infliggono dolore agli altri, con un intento molto oscuro, svolgono comunque un ruolo nell'Ascensione, proprio come coloro che assistono gli altri con il più alto intento.
Il ruolo più oscuro non è piacevole da sperimentare o da osservare. Eppure, stranamente, serve come una sorta di purificazione di tutto ciò che accompagna la vita ego-centrica che molti esseri umani sono stati addestrati a condurre, compresi quelli che hanno avuto la crudeltà inflitta su di loro. Continua...



28-01-2019 KaRa  il Pleiadiano. 20 gennaio 2019.

Io sono KaRa.
Vengo di nuovo in questo momento per portare ciò che potrebbe essere considerato "Parte 2" del mio messaggio, il mio messaggio continuo.
Perché avevo chiesto che mi fosse permesso di parlare a questo gruppo e a tutti quelli che avrebbero risuonato in queste parole, e mi hanno dato il permesso di farlo. Perché dovete capire che questo gruppo è ben protetto, e non è permesso che nessuna interferenza esterna trapeli, attraverso questo che ora dico. Solo la luce può entrare. E porto questa luce a tutti voi. La porto a voi come emissario delle Pleiadi dai grandi Consigli. Ma non solo i Consigli delle Pleiadi, ma i molti Consigli di Luce e le molte diverse civiltà che sono qui ora e che lavorano per portare la Luce su questo pianeta.
E condivido con voi ora, come KaRa, a quelli di voi in questo gruppo, e di nuovo a quelli che risuonano con queste parole, che sono preparati, pronti a far parte, non solo dei molti cambiamenti che stanno arrivando su questo pianeta, ma fate parte del primo contatto con quelli tra noi. Stiamo preparando la strada a tutti voi. Ma è per quello che tutti voi avete fatto, intendendo, lavorando, acclimatandovi alle energie. Perché non potete salire a bordo delle nostre navi senza prima essere acclimatati a queste energie. Il vostro interlocutore ha detto molte volte: non possiamo scendere da voi: dovete voi risalire da noi. Continua...



27-01-2019 L'evento - La quinta dimensione è qui! Pleiadiani.

Grandi,
2 giorni terrestri fa un'altra enorme flotta di navi di plasma arcobaleno di luce è arrivata attraverso il portale solare ed ora è ormeggiata intorno al Sole della Terra.
C'è un totale di circa 500,000 di queste benevoli navi al plasma ad alta vibrazione qui nel nostro sistema solare, attualmente.
Queste navi celesti vengono fotografate e filmate per tutto il mondo tutti i giorni, ora!
È importante notare che queste navi luminose specifiche sono di molto potenti, amorevoli, benevolenti e viventi esseri conosciuti come angeli o extraterrestri. Non confondete la loro identità con quello che la matrix umana chiama 'alieni'.
Questi esseri comprendono la Federazione Galattica dei mondi che si trova nella 5D intorno agli ammassi di stelle primarie. I Pleiadiani e altre 3 razze di esseri stellari principali sono qui a indicare la strada per assistere l'umanità nella sua grande evoluzione! Queste navi pleiadiane stanno arrivando attraverso il portale solare dal 11 settembre 2018 e si stanno posizionando per il gran finale di questa Ascensione!
Nella maggior parte dei casi queste navi dal corpo di Luce Celeste appaiono come nuvole traslucide, color arcobaleno. È possibile fotografare o filmare queste navi se l'illuminazione è favorevole e se la vostra vibrazione è abbastanza alta! Queste navi non sono più occultate, ma risuonano ad una frequenza più alta, più di luce, intorno ai 40-100 hertz. Continua...



26-01-2019 Messaggio dagli Elohim via Galaxygirl, 22 gennaio 2019.

Noi siamo gli Elohim. Molti di noi ora sono tra voi in forma umana. Vi vediamo e riconosciamo il vostro sacrificio ed il grande amore per Gaia e per i vostri simili. Vogliamo che espandiate questo sentimento di affinità anche verso la vostra famiglia galattica, che desidera ardentemente la riunione con voi nei cieli. Desideriamo trasmettervi la constatazione che in effetti siamo tutti Uno. Lo stesso sentimento vale per tutte le varie forme di vita - i regni - di Gaia. Gaia e i suoi animali, le piante ... tutti sono stati fortemente decimati / danneggiati dagli umani durante gli eoni. È tempo per la loro guarigione. È tempo per la vostra guarigione.
Noi Elohim non abbiamo solo guardato questo gioco, ma inizialmente lo abbiamo suggerito, e quindi sentiamo un pesante fardello / responsabilità nel vederlo fino al completamento. Perché questo glorioso esperimento è stato dirottato dall'oscurità e dobbiamo dare la nostra luce - la vostra luce a quelli di voi che leggono e scrivono queste parole - è il momento di attivare una massiccia luce / sforzo della squadra di Terra per abbattere l'oscurità una volta per tutte. Il tempo delle trattative è finito. Non si può negoziare con chi è privo di amore. Non c'è armonia in questa soluzione. È tempo che l'umanità si sollevi come una sola cosa, in unione beata con se stessa. Il tempo del fanatismo, del pregiudizio, della privazione, è tutto finito. Così deve essere. Quelli sono i vecchi modi, i vecchi sistemi. Stanno crollando ora, noi Elohim lo vediamo con spiccata acutezza. Noi esistiamo dall'inizio, siamo antichi. Abbiamo la conoscenza dei modi di creazione dei mondi, dei quadranti spaziali. Noi siamo molti di voi. Abbiamo frattalizzato le nostre forme in molte forme, in modo tale che possiamo creare e sperimentare molto. Così è, come la Sorgente che si differenzia ancora e ancora, ulteriormente, espandendosi sempre di più, con novità di pensiero, di creazione, di luce. Continua...



25-01-2019 RV/Intelligence Alert: "Potere" -- January 25, 2019.

Si sta verificando una transizione globale che può essere vista con evednti globali (Movimento giubbotti gialli, insurrezione Venezuela, Brexit, blocoo del Governo, ecc)
Il blocco del Governo US è uno sforzo per stanare lo Stato profondo.
Brexit, d'altro canto, è un'azione geopolitica per togliere alla Cabala ogni controllo finnanziario.
Israele sta assumendo il ruolo di “cattivo ragazzo” per la domanda dell'Allenza della Terra, in modo da giustificare un accordo di pace Palestina-Israele.
L'equilibrio del potere sta cambiando.
L'Europa, il Medio Oriente e l'Asia sono passati alla parte BRICS.
La situazione in Venezuela riguarda esclusivamente la sicurezza delle risorse strategiche.
Il debito degli Stati Uniti è ora tre volte più grande della dimensione dell'economia globale.
Stiamo osservando le ultime lotte di potere geopolitico prima della transizione.
Nel frattempo, sono state noleggiate 47 grandi navi portacontainer da una compagnia di navigazione russa per trasferire i Cabalisti arrestati di basso livello a GITMO.
Continua...

25-01-2019 Elenco DIA di carte di propulsione esotiche collegate al reclutamento di colonie marziane. A poco a poco vengono resi pubblici documenti e informazioni sui programmi spaziali segreti, molto più avanzati di quelli noti, come Nasa, ecc.

Laura Magdalene Eisenhower, pronipote del presidente Dwight Eisenhower, sostiene che da aprile 2006 a gennaio 2007, lei e un amico erano gli obiettivi di uno sforzo di reclutamento segreto da portare in una futura colonia di Marte per sfuggire agli imminenti eventi catastrofici della terra. Laura Eisenhower afferma che nonostante i suoi ripetuti rifiuti, è stata sottoposta a diverse forme di pressione da parte di individui associati al progetto della colonia di Marte, la cui testa sosteneva essere il famoso fisico, il dott. Hal Puthoff.
Il coinvolgimento di Puthoff in un presunto progetto di reclutamento di colonie su Marte che ha preso di mira Eisenhower e la sua amica assume un significato particolare con la Defense Intelligence Agency (DIA) rilasciando una lista di 38 documenti di riferimento sull'intelligence della difesa (DIRD) che studiano la fattibilità della propulsione esotica e delle tecnologie energetiche. I documenti della DIA risalgono al 2007, quando i fondi furono resi disponibili per la creazione del Programma di identificazione delle minacce aerospaziali avanzate (AATIP) attraverso il leader della maggioranza al Senato, all'epoca, Harry Reid. Continua...



25-01-2019 Recentemente Trump ha negato l'uso di un aereo di stato alla Pelosi, che aveva l'intenzione di andare a Davos. Ufficialmente, in realtà si stava portando dietro 93 persone tra parenti e amici, con il piano di volo in varie destinazioni.
Il sito Operation Disclosure pubblica notizie ricavate da indiscrezioni, dello stesso tenore di quelle che pubblica Fulford. Cioè notizie che alcune volte sono poi risultate o errate o variate in qualche misura. Questo è perfettamente comprensibile in quanto la situazione è fluida ed in continuo aggiornamento ed inoltre a volte è necessario mandare fuori strada coloro che leggono questi siti, anche il deep state li legge.

Ecco cosa ci riferiscono gli Z, alieni benevoli, sulla situazione recente.

...Risposta: Non è un caso che Pelosi e Shiff stessero progettando di essere fuori città e fuori dal paese in un paese senza un trattato di estradizione, il giorno stesso dell'attacco programmato alla Casa Bianca. Il presidente Trump era stato particolarmente presente alla Casa Bianca durante la chiusura, un'esca a cui non potevano resistere. Si trattava di un ampio piano di golpe, con più del membro dell'ISIL ad Atlanta, messo in scena per attaccare la Casa Bianca, mentre i piani del golpe erano stati istruiti ad agenti militari e di intelligence inflitrati.  Era diventata un'operazione sotto copertura.
Il piano era quello di devastare la Casa Bianca e uccidere il presidente Trump, e contemporaneamente eliminare il VP Pence. La trama richiedeva che i sabotatori avessero fiducia nel fatto che le loro coorti militari avrebbero fornito copertura e avrebbero bloccato il servizio segreto. Proprio come il 911 fu incolpato a 19 arabi con coltellini, questo colpo di stato avrebbe incolpato un maldestro membro dell'ISIL di Atlanta. Allora Pelosi sarebbe diventata automaticamente il Presidente, come notò Brazile nel suo tweet. Pelosi e Shiff dovevano non essere incolpati e al sicuro in Belgio o in Afghanistan. Nel caso in cui fossero implicati in una accusa di tradimento, avrebbero potuto rimanere in libertà. Continua...


24-01-2019 RV / Intelligence Alert: "Logoramento" - 24 gennaio 2019.

La guerra di logoramento sulla Cabala continua mentre l'assedio dell'Alleanza della Terra rimane incontestato.
Tutti i tentativi della Cabala di rompere l'assedio sono falliti.
Tentativi come il colpo di stato nello Zimbabwe, gli attacchi in Siria e in Ucraina, i voti della Brexit, la riapertura del governo americano e altro ancora.
Non c'è via di fuga.
L'obiettivo principale dell'Alleanza della Terra è di costringere la Cabala ad arrendersi attraverso la costrizione politica, economica e militare.
Decine di migliaia di dipendenti IRS sono già stati licenziati tramite RIF (Riduzione della forza).
I tribunali militari per i cabalisti di basso livello (appaltatori) sono già iniziati.
Migliaia di cabalisti di basso livello sono già stati portati a GITMO.
Continua...


24-01-2019 L'Evento – Onda di Luce di maggiore e sostenuta intensità a 40 Hertz e nuova formazione del corpo di Luce! Michael Love per i Pleiadiani.

Grandi,
Un grande Stargate Celeste è pronto ad aprirsi nell'equinozio del 21 marzo, che finalizza 3 mesi di potente attività di Ascensione tra i Semi Stellari di stanza sulla Terra!
Questo incredibile tempo è conosciuto come ' l'Evento!
Il punto più alto per l'evento di Ascensione dell'umanità, previsto già in tempi antichi, è stato chiamato il Kali Yuga o il Grande Lampo Solare!
Questa onda di luce ad alta frequenza inviata dalle forze stellari benevole è una incredibile esplosione di plasma magnetizzato bianco che sta già coinvolgendo la Terra e i nostri campi aurici in modo profondo!
Il grande tempo dell'umanità, come profetizzato dagli antichi è ora, cari!
Questa intensa ondata di luce che le forze stellari hanno inviato sulla Terra negli ultimi 3 mesi ha lo scopo primario di costruire e integrare il vostro nuovo corpo di Luce cristallina!
Il vostro corpo di Luce deve essere temperato, esercitato, e allungato per farlo entrare delicatamente nella propria consapevolezza! Questo può essere un po' impegnativo all'inizio, perché voi siete letteralmente come il bruco che si trasforma in una farfalla!
L'essenza della transizione bruco / farfalla è sia morire che rinascere nello stesso momento! La chiarezza riguardo a chi intendete essere nella vostra nuova realtà è una delle chiavi primarie nella costruzione del vostro corpo di Luce! Continua...


24-01-2019   Sierra (NZ) - Reality Check.

Anon:
"Penso che in questo momento tutto deve solo essere di basso profilo. No Q, e il Presidente deve stare in un posto sicuro. Ci sono troppe minacce di morte contro di lui in questo momento, e le persone in realtà cercano di ucciderlo. Non abbiamo bisogno di ascoltare Q, dobbiamo solo mantenere il nostro presidente al sicuro in questo momento. Sono certo che questo ha fatto incazzare ( pissing off ) anche i militari. Vogliono che siano arrestati (cabala) quanto noi, ma credo che vogliano fare tutto in una volta, quindi quando verrà chiamata l'emergenza nazionale non sarà solo per il Muro".
Anon:
"Sì, non c'è niente come svegliarsi ogni giorno sapendo che la cabala, i leader mondiali e gli ufficiali eletti con cui milita sono costantemente impegnati a complottare ed eseguire assassinii contro di voi. Il presidente Trump: è così semplice ... ' Secondo la mia modesta opinione, credo che dietro le quinte ci sia un grande affare che non può essere telegrafato per ragioni di sicurezza. Questa è la parte più pericolosa del piano dell'Alleanza per il presidente Trump e il suo team. Continua...



22-01-2019 Messaggio di Madre Dio (19/01/19) | Galaxygirl.

Sì, dolci figli, sono io, vostra Madre Dio. Salite su, su sulle mie ginocchia come questo canale sta facendo e siate confortati. Perché grandi cambiamenti sono nel vostro Adesso, si verificano con vivacità e vigore e sarebbe saggio - sarà più facile per voi - se rimarrete sulle mie ginocchia, nel mio spazio, nella mia energia. Vedete, io mi condivido liberamente con voi in ogni momento, in tutte le circostanze. Perché siete i miei amati figli e mi rattrista vedervi soffrire e rimanere senza amore.
Ora, per quelli di voi che stanno leggendo, questa è una vecchia notizia! Perché conoscete il mio abbraccio. Ci sono ancora molti che non si ricordano di Me, che hanno così dimenticato da scegliere la paura al posto dell’amore, ed è questo il problema che siamo in procinto di rettificare. Perché Gaia deve essere una zona di libero arbitrio amorevole ora, dove rimarranno quelli che scelgono l'amore in tutte le circostanze.
Tutto il resto come la pula, come dice la Bibbia, sarà disperso, soffiato dal vento. E il vento del cambiamento è feroce e soffia inesorabilmente. Gaia stessa tira un sospiro di sollievo mentre quei venti accarezzano il suo corpo che si trasforma in Luce, così come i vostri dolci corpi che si trasformano nelle più alte energie di Luce. Sono grata a voi Lavoratori della Luce, squadra di Terra straordinaria, perché non solo avete spinto inesorabilmente sempre più avanti espandendovi in amore, ma Mi avete cercata ad ogni passo. Continua...



22-01-2019 Messaggio sull’eclissi lunare totale. Sananda.

Carissimo, sì, sono io, il tuo Sananda. Io sono Sananda. Sono venuto per stare con te stasera perché sì, è un'occasione molto speciale; un’occasione che abbiamo atteso da molto tempo, per venire a trascorrerla qui. Il mio intendimento non è solo per te e me, mio caro, ma TUTTI noi, come hai immaginato. Sono stato con te durante la tua meditazione Divina, in cui hai invitato tutti noi insieme ad inviare le nostre intenzioni amorevoli alla luna piena e a dichiarare il nostro desiderio che la Nuova Età dell'Oro avesse inizio!
Queste visioni ed intenzioni sono molto potenti e quanti più di voi le dichiarate, meglio è. Stasera sto osservando la vostra Gaia, guardando tutti i gruppi di Operatori di Luce che lavorano insieme per portare nella realtà questa nuova Età dell'Oro. I loro cuori sono puri e PIENI DI AMORE mentre vedono e dichiarano le loro visioni per il benessere di Gaia e di tutti i suoi popoli. Il mio cuore è pieno di amore mentre guardo tutti voi entrare nella vostra Maestria. Voi siete Maestri e siete venuti qui per compiere grandi atti, più grandi di quelli che ho compiuto durante la mia vita come Gesù. Oserei dire che vi ho insegnato tutto bene (ride), ma non posso prendermi il merito di tutto il vostro grande lavoro, carissimi. Continua...



22-01-2019 Il centro di intelligence per la vittoria della luce. Lunedì 21 gennaio 2019. COBRA

La meditazione Ritorno della Luce è stata un enorme successo. Tra 1 e 2 milioni di persone sono state informate sulla meditazione, e tra 300.000 e 400.000 erano effettivamente partecipanti, quindi la massa critica è stata raggiunta molte volte:
L'onda di energia proveniente dal Sole Centrale Cosmico ha raggiunto la superficie del pianeta e quell'energia è stata ancorata in modo irreversibile.
Questo ha cambiato la struttura dell'anomalia primaria attorno alla superficie planetaria in modo significativo, e siamo entrati nella fase successiva del Compression Breakthrough, la cosiddetta fase di nucleazione:
La fase di nucleazione è una fase molto importante di una transizione di fase tra due sistemi dinamici, e siamo entrati in questa fase del processo di liberazione planetaria e cosmica proprio oggi:
https://en.wikipedia.org/wiki/Nucleation
D'ora in poi, Bolle di Paradiso hanno iniziato a formarsi all'interno della quarantena della Terra, come risultato dell'intervento diretto dal Sole Centrale Cosmico. Questo era possibile solo perché la nostra coscienza collettiva durante la nostra meditazione agiva come una lente per raccogliere la luce del Sole Centrale Cosmico sulla superficie del pianeta. Le civiltà future molto probabilmente vedranno questo come il momento decisivo nell'evoluzione della coscienza di questo pianeta: Continua...



22-01-2019 L'"evento" è il momento della "svolta della compressione" sulla Terra. COBRA

E' un EVENTO All'Orizzonte Cosmico creato da grandi onde solari che raggiungono la Terra dal Sole Centrale Galattico causando l'attivazione della "Scolta della Compressione", questo è quando le Forze di Luce da sopra la superficie del pianeta e da sotto la superficie del pianeta si incontrano nel mezzo, cioè sulla superficie del pianeta.
La data di questo evento non può essere prevista. Ci sono molti gruppi coinvolti in tutto il mondo e molte informazioni devono rimanere segrete per ora, per garantire la sicurezza delle operazioni. Tutto quello che possiamo dire è che ci stiamo avvicinando. Questo è il motivo per cui queste reti di informazione e supporto vengono messe in atto in modo che la popolazione possa essere preparata.
È la fine di una lunga era di prigionia:
La terra e gli abitanti sono stati in 25.000 anni di reclusione e quarantena. Siamo stati controllati e manipolati dal lato oscuro - o come li chiamiamo, la Cabala. Ora dobbiamo uscire dal buco nero dopo 25.000 anni di prigione. Il nostro pianeta è l'ultimo nella galassia ad essere liberato. Questa uscita è l'EVENTO all'Orizzonte, o L'EVENTO. L'EVENTO sarà un momento di svolta per il pianeta che sarà fisico e non fisico. Continua...



20-01-2019 La Cabala non sarà più tollerata. La vittoria alla luce è inevitabile. Ashtar.

Questo è Ashtar Sheran e questo messaggio è un aggiornamento sulla guerra contro il lato oscuro del vostro pianeta, Shan, le Forze di Luce hanno circondato la vostra Terra. Molti vedono le nostre navi, stiamo sopraffacendo le basi oscure per liberare gli ostaggi e riutilizzare queste basi come futuri spazioporti per la Luce, che la completa Rivelazione vi svelerà. Il sistema monetario fiat (denaro virtuale) è quasi finito, la Cabala viene arrestata, ci sono molte accuse e si sta preparando Guantanamo Bay ad ospitarli fino al processo galattico. Tutti i capi della cabala vengono arrestati, i Clinton, i Bush, gli Obama e altri saranno presto processati per alto tradimento e per molti altri crimini, non ultimo il traffico di esseri umani, i cartelli dei narcotici, l'omicidio, e la lista continua, e via via altro.
Questi criminali hanno fatto il loro tempo, noi guardiamo mentre sudano tentando di uccidere altri testimoni dell'accusa, queste persone sono a nostra cura, ora, non saranno tollerati ulteriori "suicidi". Questo è il momento della crisi come dite voi, questo è l'epicentro della battaglia proprio ora, che lo state vivendo in questo momento. Abbiamo bisogno che voi rimaniate forti, l'oscuro sa che il tempo è scaduto e sta lottando per riconquistare il controllo sul vostro pianeta. Ve l'aspettavate, vero? Vi aspettavate che usassero l'ultimo dei loro poteri per creare nuove campagne per rimettervi sotto l'etere (per dormire)? Se non l'avete fatto, allora non capite l'importanza del loro controllo su di voi. Quanto sono fondamentali quelli per la Terra, per il loro intero regime, le menzogne, la disinformazione, le false accuse contro la Luce, specialmente. Continua...



19-01-2019 RV / Intelligence Alert: "Restaurazione" - 19 gennaio 2019.

Secondo alcune indiscrezioni, la restaurazione della Repubblica degli Stati Uniti d'America inizierà domenica a mezzanotte.
I preparativi finali sono in corso in questo momento e per tutto il weekend.
Il sistema di avviso di emergenza di Trump è in attesa, pronto.
L'esercito americano è stato messo in allarme in caso di attacchi di rappresaglia della Cabala o di caos pubblico.
Una volta iniziata la transizione, l'Alleanza per la Terra non avrà più bisogno di usare il RV come leva per le negoziazioni.
Pertanto, il RV verrà rilasciato.
Continua...


18-01-2019 Stiamo davvero avvicinandoci sempre di più alla vostra realtà qui sul pianeta. KaRa.

Sono KaRa. Non ho mai parlato prima d'ora con questo canalizzatore o con questo gruppo. Ho chiesto il permesso di poterlo fare, sarei venuto come rappresentante delle Flotte Pleiadiane,
Dico proprio flotte, perché ci sono molti di noi che girano intorno al pianeta ora. Siamo qui da un po' di tempo. Stiamo davvero avvicinandoci sempre di più alla vostra realtà qui sul pianeta. Abbiamo osservato e aspettato l'opportunità di essere più pienamente coinvolti con tutti voi. Perché sotto molti aspetti, noi siamo voi e voi siete noi.
E dico di essere un rappresentante delle Flotte Pleiadiane dei consigli, il consiglio delle Pleiadi. Vengo in questo momento per prepararvi a ciò che deve venire, a ciò per cui questo gruppo viene preparato, e ai molti che vorrebbero ascoltare o leggere queste parole, dopo. Vi state preparando per quelle volte in cui creiamo la connessione con voi. Perché deve avvenire prima dell'Evento. Deve venire prima dei molti cambiamenti. Che saremmo diventati più associati a voi, più strettamente con voi. E sì, anzi, anche alcuni di voi saranno invitati sulle nostre Navi.
Quei tempi stanno arrivando e voi vi siete preparati per questo. Questo è il motivo per cui vengo a parlare in questo momento, per informare questo gruppo, molti di voi all'interno di questo gruppo, così come molti altri che ascoltano e leggono queste parole dopo. Continua...


18-01-2019 L'apparente separazione che gli umani sperimentano non è che un trucco dell'ego. Sananda.

Come ben sapete, enormi cambiamenti si stanno verificando in tutto il mondo, sia nell'umanità, sia all'interno del pianeta stesso e in tutte le forme di vita che esso sostiene così volentieri. Questo è un periodo di grandi cambiamenti che è stato pianificato divinamente per eoni; è davvero molto stressante per tutti, tuttavia, è una parte necessaria del processo di risveglio dell'umanità.
Prendersi una pausa almeno una volta al giorno, rilassare i corpi fisici e poi calmare le menti, sono requisiti essenziali mentre tutti lottano per rilasciare carichi emotivi / psicologici individualmente e all'interno del collettivo umano, che sono stati negati o sepolti per evitare il dolore di affrontarli. Devono essere visti e rilasciati. Non soffermatevi su di essi e non tentate di analizzare il loro scopo o la loro fonte. Invece osservateli, ringraziateli per essersi innalzati alla vostra consapevolezza per mostrarvi che devono essere rilasciati. Allora tutta l'amarezza, il risentimento, la rabbia e il giudizio che hanno afflitto l'umanità per così tanto tempo - come il vostro ego che ha tentato di incolpare gli altri per il dolore e la sofferenza che gli hanno causato - possono semplicemente svanire e dissolversi nel nulla da cui sono sorti. Continua...



18-01-2019 Arcangelo Metatron: Gioco e divertimento ... il modo più veloce per incrementare la vibrazione.

Amate incarnazioni della Luce Divina,
Io sono Metatron e vengo oggi per offrirvi il mio flusso violetto, la mia fiamma violetta, il mio fuoco violetto, affinché possa pulire e purificare le ultime vestigia di ciò che vi trattiene. Voi anelate ad un nuovo inizio, una nuova apertura, un segno che "siamo fuori", che il gioco è iniziato.  
Bene, miei cari fratelli e sorelle, il gioco è già iniziato. In un gioco da tavolo, non c'è un certo lavoro di preparazione da fare prima che i giocatori lancino i dadi? Non dovete predisporre il tabellone, distribuire segnalini, concordare le regole, mischiare e distribuire le carte? Questa è tutta una parte intrinseca del processo, senza la quale il gioco non può iniziare. Vi invito a notare che questo è il punto in cui ci troviamo nell'evoluzione di Gaia e del vostro sacro viaggio.
Mentre la vita non può essere vista come un gioco da ciascuno di voi, specialmente se di età superiore agli 8 o 9 anni, vi vorrei invitare a vedere il divertimento in questa vita e a considerare la vita più come un gioco. Non perché desidero sminuire il significato della vostra esperienza, ma proprio perché voglio migliorare questa esperienza. Se potete concedervi una certa leggerezza, anche se solo per pochi momenti della vostra giornata, elevate la vostra energia. E quando elevate la vostra energia, elevate l'energia collettiva. Continua...



16-01-2019 Messaggio dal Consiglio di Luce Pleiadiano | Gennaio 2019.

Consiglio di Luce Pleiadiano.
Benvenuti, siamo il Consiglio di Luce Pleiadiano. Siamo accanto a voi nell’arena della vita. Noi siamo qui dii sopra nei Cerchi di Luce mentre voi siete giù nella valle della vita terrena. Osserviamo le vostre speranze saltare dagli scogli cercando di volare e molte volte non raggiungono il risultato desiderato. Voi avete un seme di speranza e luce che non può mai affievolirsi. È in questo luogo che troverete la pace.
Man mano che nella vostra umanità cresceranno tutte le sue fragilità e paure, inizierete a gettare una grande ombra di dubbio. Ogni incertezza, ogni paura, ogni punto di fuga dentro di voi proietterà un'ombra molto lunga. Voi nutrite ciò che è oscuro con le vostre paure, permettendovi di diventare vittime più e più volte come una sequenza temporale. Voi crescete indigesti come il pane non lievitato con ogni parola di negatività che pronunciate. Continua...








15-01-2019 L'evento – slittamento dei poli (magnetici) in corso - il Grand Flash Solare! Pleiadiani.

(Nt. Viene citato Nibiru. Vi ricordiamo che il pianeta Nibiru è:
1)  Presente nel sistema solare dal 2003.
2)  E' stato spostato dalla sua orbita naturale perché il suo intervento non fosse catastrofico e avvenisse nel tempo adatto.
3)  Nella sua componente 3D è un pianeta, ma è anche una gigantesca Nave Spaziale Madre nella sua componente 4D, dove ospita il comando Pleiadiano e numerosi gruppi di amici galattici.
In basso tabelle di dati)

Durante il 21 dicembre c'è stata la verifica per il Grand Flash Solare, come la Terra ha sperimentata una fantastica pulsazione bianca di 40 HERTZ BIANCO ACCECANTE gamma dati di Luce 5D! Durante questa fase iniziale di Ascensione si è verificato un maggiore aggiornamento del DNA per tutti i Semi Stellari sulla Terra!
Ora è in corso una grande operazione da parte delle Forze di Luce Pleiadiane per finalizzare il Grand Flash Solare che provoca il salto quantico alla 5D!
Il 14 gennaio (2019) è arrivato un grande pacchetto di dati eterici dalle Forze della Luce Pleiadiane. Ci sono così tanti dati che ci vorranno 24 ore per elaborare pienamente tutto!
I dati hanno a che fare con la tecnologia delle Forze della Luce Pleiadiane, che viene utilizzata per innescare l'ascensione collettiva di 4.5 miliardi di Semi Stellari di stanza sulla Terra verso la 5D! Questa tecnologia coinvolge una semplice fisica, ma è solo dimensionata alla Scala Galattica. Continua...



14-01-2019 Messaggio di Madre e Padre Dio (12/1/19).

Sì cari, è vostra Madre Dio che parla. Di recente è venuto alla mia attenzione che molti di voi, cari Lavoratori della Luce si sentono oppressi, affaticati fino al punto di non ritorno (pare) e la speranza sembra affievolirsi. Tuttavia, ciò non potrebbe essere più lontano dalla verità, carissimi. Perché noi, della COH (ndt. Company Of Heaven = Compagnia del Cielo), vi guardiamo crescere davanti ai nostri occhi. Ogni volta che scegliete l'Amore, scegliete la fiducia in noi. Questo rafforza l'eterno legame di fede tra di noi. Rafforza voi e la vostra determinazione a continuare ad ascendere...
...Grandi rivelazioni sono in corso di diffusione. La divulgazione è imminente. Tutte le cose buone, inclusa la rivalutazione del cambio di valuta - tutte le cose buone sono imminenti. È tempo che le cose buone fluiscano verso l'umanità, e voi tutti lo sapete, perché ora state creando più opportunità di bontà e gioia nelle vostre vite. Potete sempre venire a sedervi anche sulle mie ginocchia. Spero lo sappiate. Continua...



10-01-2019 RV / Intelligence Alert "Indefinitamente" - 10 gennaio 2019.

I rappresentanti dell'Alleanza della Terra si sono incontrati con Trump prima del suo discorso nell'Ufficio Ovale di ieri.
È stato concordato che la transizione deve iniziare senza ulteriori negoziati o ritardi.
La fermata del governo continuerà indefinitamente fino al completamento della transizione o al raggiungimento di un accordo.
La fermata del governo è il finale, l'ultimo tratto della transizione.
La Cina dovrebbe annunciare un accordo commerciale con gli Stati Uniti, ponendo così fine alla guerra commerciale tra le due nazioni.
Il Renminbi sostenuto dall'oro (Yuan cinese) sostituirà l'USD come valuta di riserva mondiale.
L'Iraq sarà costretto dagli Stati Uniti a riconoscere a livello internazionale la loro (già) valuta con l'oro.
GESARA sarà annunciato poco dopo.
Continua...





08-01-2019 La magnetosfera della Terra sta prendendo una batosta negli ultimi giorni!

Le Forze di Luce stanno deviando una super onda plasmatica ad alta frequenza verso la Terra proveniente dal grande sole centrale per finire questo progetto della Grande Ascensione!
Ritornando al 2 gennaio, l'impatto più forte mai registrato è stato rilevato sulla magnetosfera!
Visto che questa Onda di Luce non proviene dal nostro Sole, le agenzie meteo spaziali non sono turbate!
Le mie guide dicono che la loro intenzione è di continuare a mandarci a tutto spiano nei prossimi giorni fino a che il 3D sia storia e in 5D sia pienamente qui, a livello Collettivo Semi Stellari Pleiadiani.
I livelli di Sicurezza Delta sono a questo punto alti in quanto la vecchia energia finale viene rimossa dalla superficie. Continua...



08-01-2019 Messaggio per il Nuovo Anno della Madre Maria Universale, 5 gennaio 2019.

Saluti, IO SONO Maria. Saluti, IO SONO MARE [cioè, l'Oceano dell'Amore], Madre Universale, Madre della Speranza, Madre del Cambiamento, Madre dell'Uno, Madre di voi, Madre di tutti. Benvenuti miei amati, angeli ascendenti e angeli ascesi ... benvenuti a casa ... unitevi a Me in questo giorno nel Cuore dell'Uno, nella 13ª Ottava, nel luogo e nello stato di riunione.
Quando abbiamo parlato l'ultima volta, prima di adesso, pensavate al Natale; io vi ho offerto un dono ed è stato il dono della rinascita - in ogni senso della parola. No, non come morire, ma tornare di nuovo nel mio grembo, nell'Essenza dell'Uno, l'Essenza del Tutto, e riemergere ristorati, rinnovati, rinati ... ci sono molti 'ri' ... ricostituiti, ringiovaniti.
Molti di voi hanno detto "sì" e voi siete venuti da me. Sorprendentemente, confusamente e comprensibilmente, alcuni hanno detto "no" e alcuni non hanno risposto affatto! E hanno detto "no", o non hanno risposto perché non credevano nella risurrezione, non credevano nella rinascita, non credevano nel potenziale dei miracoli e non si apprezzavano profondamente e abbastanza pienamente da dire "si ”. Continua...



07-01-2019 Messaggio per l'umanità e molto oltre, dal sacro Uno e Unico.

...La pena che ho provato mentre ero in quello stato di Unione non può essere descritta in termini umani. Le lacrime che scendevano giù alla fine di questa comunicazione non erano mie. Per favore abbiate il coraggio e la forza di condividere questo Messaggio Diretto dal vostro Creatore.

Gerald O'Donnell
Chi starà di fronte a Me?
Chi implorerà il Mio Essere?
Chi rimarrà, se non Mio figlio che si è adattato al Mio Cuore?
Guarirò le sue ferite e renderò nuovo tutto il Suo Essere, poiché Egli ha sostenuto il dolore di così tanti e ha implorato la loro salvezza.
È stato calpestato e ignorato da molti, eppure ha interceduto per così tanti.
Il dolore è Mio!
Dove sono andati tutti i potenti? Come sono caduti nelle fosse del male?
Non li alzerò più, mai!
Essi non calpesteranno più il Mio Mondo, né contamineranno la Mia Esistenza, perché hanno contaminato l'Unico e hanno portato tanti alla perdizione finale.
Perché?
Quanto pensano di poter ancora di più deteriorare e distruggere il Mio Sogno, la Mia Creazione?
Si sono persi nella loro sete di potere illimitato, e così se ne andranno dalla Mia Mente, l'Unica Mente che E’ Sempre Stata e Sempre Sarà.
Chi si eleverà verso di Me, se non il puro di cuore, oppresso per amore di tutti?
Non ci sarà più violenza nel Mio Regno, non più falsità, non più oppressione!
Non ci saranno più barriere, né più divisioni, né muri; tutto questo IO spezzerò!
Il Mio Regno è un Regno di Amore e di Vera Pace. Continua...



07-01-2019 "Voilà, questo sei tu, amore mio!" da Dio.

Dio ha detto:
Carissimi, irradiate una vibrazione nel mondo. Le impronte digitali sono considerate individuali. Non c'è un altro set di impronte digitali nel mondo come il tuo.
Anche se tutti sono Uno, Uno Magnifico, nessuno irradia individualmente la stessa vibrazione al pari di te, e lo fai in modo così naturale, senza pensarci. Naturalmente significa senza sforzo. Non ci vuole sforzo per far crescere una rosa. Non ci vuole sforzo per la primavera nel diventare estate.
In termini di ciò che attiene il mondo, la tua unica vibrazione può anche variare. Ci sono momenti in cui la tua vitalità è eccellente, e altri momenti in cui puoi vibrare più lentamente o più velocemente.
E questo non importa, so come sceglierti tra la folla. Ti conosco. Si può dire che vi scelgo. Nessuna lettura di pensiero vi entra, capisci. Ti conosco all'istante. Non ci deve essere nessun pensiero.
"Voilà, sei tu!" Continua...



07-01-2019 Arcangelo Raffaele: il meraviglioso e promettente anno 2019.

Saluti miei cari! IO SONO Raffaele, Arcangelo del Raggio Smeraldo dell'Amore e della Guarigione, guaritore e medico in questo universo, multiverso e oltre, al servizio della Madre, di voi e di tutti.
E vengo a parlare con voi in questo giorno di nuovi inizi di questo meraviglioso e promettente Nuovo Anno 2019! Questo è l'anno in cui molti dei “Nuovi Voi” avanzeranno pienamente nelle proprie missioni e ancoreranno veramente il proprio reale e autentico Sé nella Terra Nuova che stiamo costruendo insieme, nello stesso momento.
Avete in gran parte scaricato le falsità di cui vi siete fatti carico in modo cosciente o meno cosciente. Ciononostante, era necessario un processo in modo da poter discernere correttamente e, in definitiva, essere assistiti mentre vi relazionavate con l'umanità che viveva nella vecchia 3D. Alcuni dei bagagli che stavate  portando erano necessari e attentamente pianificati, e alcuni di essi, che avevate deciso liberamente di portare con voi, erano più del necessario. Ma ora, però, tutti questi fraintendimenti collettivi vengono rilasciati e completamente abbandonati. Alcuni di voi hanno resistito e hanno tenuto alcuni veli per coprire la propria luce e brillantezza, e sì, hanno usato milioni di ragioni e scuse per farlo. Continua...



05-01-2019 Trasmissione dei Pleiadiani 5 gennaio 2019.

Grandi esseri di luce,
Abbiamo partecipato a incontri speciali, negli ultimi due giorni, con i membri dell'Alleanza Terrestre, i Draghi Bianchi e altre squadre del Gruppo Raggio Blu che sono i giocatori chiave nel portare avanti la Nuova Terra!
Vi diciamo che sta accadendo molto più di ciò che si vede!
Se state risuonando abbastanza in alto, è incredibile quello che potete vedere!
Molto lavoro è stato fatto dalle Forze di Luce questa settimana per ancorare appieno la 5° frequenza D a terra, in quanto la vecchia matrice 3D è in rapida fase di graduale eliminazione!
Oggi, un portale di super eclissi si apre in questo sistema solare e segna un grande tempo di Festeggiamento Galattico per i Semi Stellari sulla Terra, che stanno entrando nella 5D per la prima volta!
Sappiamo che non tutti sono ancora qui, ma siamo sicuri che voi tutti arriverete qui e questa è la nostra promessa pleiadiana!
Le Forze di Luce sono state schierate sulla superficie in numero massiccio, ora, per assistere ogni Seme Stellare su questo pianeta a sollevare se stessi fuori dal programma della matrix 3D! Continua...



05-01-2019 Messaggio di Madre Dio, Padre Dio, via Galaxygirl, 1 gennaio 2019.

Cara, è tua Dio Madre che parla. Ti vedo e ti circondo di Luce. Estendo questa a tutti voi, meravigliosi Operatori di Luce che vi state impegnando così instancabilmente, a tutto vapore, creando mentre andate. La posta in gioco è alta e abbiamo il miglior equipaggio che l'universo abbia mai visto. E un tale incontro di amore e luce, di forze spaziali! Rimarrete sbalorditi nell'e3ssere testimoni del vasto amore per voi, come testimonia anche solo il numero delle navi, qui per mostrarvi il loro amore e sostegno.
Sta venendo. Molti di voi sono stufi di sentire "sta arrivando" o "presto" o "qui" o "ora", ma veramente amici e amati è vero. State attualmente strappando il vortice del tempo mentre passa da una traiettoria lineare a quella di una spirale. Sulle spirali si può saltare, saltare e saltare verso dove e quando si vuole essere, sperimentare. La linea è estremamente limitante. Questo lo sapete e ne resterete deliziati quando veramente l'Ora sarà la vostra ora. E lo è, dovreste accettare questa piccola perla scintillante di verità.
...Questo è vostro Dio Padre che parla. Aggiungerei per intenderci nella gioia radiosa. Mentre la luce arcobaleno avvolge voi e il vostro mondo in modo perfetto, ricordate che tutto è divinamente sincronizzato e orchestrato e voi siete un pezzo integrale di questo grande puzzle. Avete persistito, e ancora, anche quando la speranza era debole, quando la fede era al minimo. Avete creduto anche se tutti gli altri vi hanno deriso o perseguitato, perché sapevate - lo sapete - che il vostro tempo, la vostra missione è unica per voi e deve essere completata. E così bambini, miei cari, le cui scintille bruciano così luminose, riconosco il vostro servizio, il vostro sacrificio e la vostra ricompensa è vicina.
Possa il 2019 essere l'anno che sognate che sia. Sognatelo fieramente. Intendo con  forza e scopo. E guardate gli elementi piegarsi alla vostra volontà. Guardate questo nuovo "tempo" diventare il futuro luccicante che creerete che sia. Gaia è circondata dall'amore. Le massicce navi sono qui per sostenere, piene di anime amorevoli che si impegnano nel loro servizio. Lavoratori della Luce, NON siete soli. Voi soli pensavate di esserlo e avete continuato comunque, ed è per questo che vi abbiamo soprannominato gli eroi della fede (piangendo). Le vostre fiamme di candela guizzano fieramente. Non si spengono mai. Vita dopo vita bruciano brillantemente, scoprendo la luce interiore, scoprendomi, scoprendo il vostro cuore benedetto. Continua...



05-01-2019 One Who Serves canalizzato da James McConnell.

Stralcio da: Questi messaggi sono stati forniti durante il nostro gruppo settimanale Prepare For Change di base a Payson, AZ il 31 dicembre  2018. (L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se la paternità e il sito web dell'autore sono chiaramente indicati. Assicurati di includere la parte domanda / risposta poiché c'è molta saggezza impartita).

OWS:    più  armonia  e  gioia . Ora stai facendo la foto, qui. Ora lo stai prendendo. Perché ci sono stati molti cambiamenti che sono accaduti. Ma ovviamente si potrebbe guardare indietro ogni anno e dire bene, quell'anno ha avuto anche molti cambiamenti. E potresti tornare indietro e continuare a farlo.
Ma ciò che sta accadendo ora, è che i cambiamenti che stanno arrivando riguardano il quadro più ampio, su  The Plan . Ed è tutto sul piano di lavoro, qui. Possiamo dirti certamente che il piano sta funzionando, sta arrivando insieme. Abbiamo detto molte volte che sei al culmine di un gran numero di cambiamenti
Ma quali sono i cambiamenti che si sono già verificati. Hai avuto alcuni arresti, vero? Ne hai avuto un po 'di questo. Cos'altro hai avuto?
...Avrai molte situazioni in cui ci saranno sempre più avvistamenti di navi, e diventerà un luogo comune per le persone a guardare in alto nel cielo e cominciare a vedere molte cose che prima non potevano vedere perché, e io ti dirò ora, te lo diremo ora, le navi cominceranno sempre più a nascondersi o a nascondersi. Ciò si tradurrà in avvistamenti di massa in tutto il pianeta. Sta per succedere questo mese? Succederà il prossimo mese o il mese dopo? Non possiamo dirlo. Ma succederà per un periodo di tempo, quest'anno, qui, vieni. Molti lo vedranno. Anche quelli di voi che frequentano il prossimo Advance: preparatevi, perché c'è qualcosa di meraviglioso che è previsto per questo, ed è interamente nel rispetto di cui stiamo parlando ora. Continua...



04-01-2019 Potenziare il Vostro Potere di Manifestare. AA Michael.

Amati maestri, mentre attraversate il Sentiero di Ritorno nei Regni di Esistenza delle Dimensione Superiori conosciuti come il Fiume di Luce / Vita o, a volte, il Ponte Arcobaleno della Coscienza Cosmica, i modelli vibrazionali dentro e intorno a voi sono in uno stato costante di cambiamento . Ciò provoca un'espansione sempre crescente della coscienza, in base alla quale i filtri attraverso cui osservate il vostro mondo della realtà, così come le strutture di credenze che avete costruito intorno a voi, vengono gradualmente sostituiti con verità più elevate e più potenti. Il mondo che avete creato e coloro con cui interagite rifletteranno sempre su di voi le convinzioni e le aspettative che avete accettato come verità.
In una situazione dolorosa o debilitante, ci sono sempre credenze e attaccamenti distorti o squilibrati che vi tengono imprigionati in una realtà falsa e illusoria. Le credenze che controllano molte delle vostre azioni e reazioni su base giornaliera si stanno lentamente dissolvendo e vengono sostituite da concetti auto-potenziati che state gradualmente accettando come la vostra nuova versione - visione - della realtà. Continua...





31-12-2018 Trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiane del 30 dicembre 2018.

...Nella data della Terra del 26 dicembre, sotto la direzione dei grandi Consigli di Luce, le Forze benevole pleiadiane militari positive sono scese giù fino ad un'altezza di 1 km sopra la superficie del pianeta per la missione finale di Ascensione soprannominata "Operazione Capolavoro"
Sotto la prima missione universale, 'Progetto Libertà della Terra', un progetto galattico per liberare pienamente questo pianeta, il sub-Protocollo 'Capolavoro' è stato avviato ed è ora pienamente in azione!
Il protocollo Capolavoro è una missione speciale pleiadiana per iniziare la graduale introduzione nella Nuova Terra! Oltre Settanta mila Navi di Luce Pleiadiane e miliardi di esseri Celesti sono coinvolti in questa grande missione sulla Terra!
Il supporto di backup dal Cielo al suolo è fornito da altre 3 Nazioni Stellari Maggiori!
Le Navi pleiadiane di 1 km di diametro in modalità occultamento spettrale vengono viste in tutto il mondo perché eseguono questa incredibile missione!
Siamo stati qui con voi per tutto il tempo a guardare e assistere nell'evoluzione dell'umanità come potevamo e senza violare il principio del Libero Arbitrio di questo universo! Ci sono sfide non immaginabili con questa Ascensione, ma a questo giorno, insieme a voi, le abbiamo superate tutte in modo sicuro e meraviglioso!
Il giorno 11 settembre ci siamo avvicinati di più al vostro Sole pilotando decine di migliaia di Navi di Luce a 5D ed abbiamo iniziato a deviare i flussi costanti di particelle geo-magnetiche verso la Terra ogni 2-3 giorni terrestri! Continua...



29-12-2018 Ritorna al SE' all'interno di questo ADESSO. E Riconnettere il vostro DNA. Arturiani e Galattici

È ORA che ricordiate la vostra innata capacità di godere delle comunicazioni inter dimensionali. Voi, i nostri rappresentanti insediati sulla Terra, avete atteso e cercato di ricordare le vostre comunicazioni inter  dimensionali, ma, troppo spesso c'era qualcosa sulla vostra strada. Vita dopo vita, i molti diversi corpi del SÉ Multidimensionale hanno provato a ricordare come comunicare con le frequenze più alte della realtà. Sfortunatamente, una volta che foste stati un membro della 3/4D della realtà, i ricordi del vostro SÉ innato di 5D erano appena oltre la vostra portata.
Molti di voi, i nostri volontari, per prendere un corpo terrestre di 3D, hanno cercato di ricordare come connettersi con i vostri amici di dimensione superiore, la famiglia e persino il vostro SÉ di dimensione superiore. Tuttavia, le connessioni e i brevi messaggi che avete ricevuto sono volati via rapidamente attraverso la vostra coscienza 3D. È stato solo quando avete documentato il messaggio non appena lo avete ricevuto che potete prendere il vostro "tempo 3D" per provare a tradurre un messaggio senza tempo e inter dimensionale in un messaggio 3D legato al tempo, che potreste salvare, e persino, condividere con gli altri. Continua...



28-12-2018 Voi siete continuamente ed amorevolmente vegliati dagli Esseri dei Regni Spirituali. Jesus.

Mentre l'umanità si prepara per il grande risveglio - e attualmente tutti sulla Terra si stanno preparando, anche se inconsapevoli di farlo - il Natale è un ottimo momento per fare il punto sui progressi già fatti e su cosa si può fare per aumentare la potenza e l'intensità della decisione collettiva già presa di svegliarsi. Ciò aiuterà gli altri, che sono ancora profondamente addormentati, a sentire o diventare consapevoli degli input che hanno ricevuto per spingerli verso il risveglio.
In verità, il vostro risveglio deve essere un evento assolutamente sorprendente ed esaltante. Non è mai successo nulla del genere sul Pianeta Terra. La stragrande maggioranza degli esseri umani sulla Terra, al momento, anche quelli che sono inclini spiritualmente e mantengono l'intento di vivere vite amorevoli e compassionevoli, non hanno idea che un risveglio di tale enorme significato li elevi presto ad uno stato di gioiosa sorpresa. E anche coloro che hanno lavorato coscientemente per questo durante la maggior parte della loro vita, come gli Operatori della Luce, i Semi Stellari, gli Insegnanti Spirituali, e gli Indicatori della Via, hanno persistenti dubbi e ansie sulla validità della promessa Divina che il risveglio dell'umanità deve avvenire "Molto presto." Essi lo vogliono; nel profondo di sé sanno che arriverà, e tuttavia dubitano. E i dubbi sono a volte rafforzati dalle loro conversazioni con altri che sono anch’essi in aspettativa. Continua...



26-12-2018 Trasmissione dei Pleiadiani del 25 12 2018.

Auguri grandi esseri di luce!
La vostra pausa della missione continuerà fino al nuovo anno, poi l'onda di luce gamma 40 HERTZ 5D si infiammerà di nuovo perché la vecchia matrice apre la strada alla NuovaTerra!
Pensate a questo tempo della Terra come ad una incredibile transizione dove il vecchio reame va gradualmente fuori e il nuovo viene gradualmente dentro!
Aspettatevi potenti notizie dagli organi di diffusione di massa in uscita questa settimana, per quanto riguarda il vecchio sistema di moneta della matrix e lo spegnimento della matrix che è in corso! L'Operazione Delta della Forze di Terra sta fisicamente rimuovendo le teste del vecchio sistema di moneta a base di debito fiat, questa settimana!
Le dimensioni si sovrappongono perché la nuova sfumatura della Matrice di Luce 5D si adatta dolcemente a questo pianeta!
Le nostre flotte di sicurezza stanno monitorando ogni cosa che si muove in quest'ora, quindi sappiate che tutto va bene!
Vi chiediamo di permettere i grandi cambiamenti che si stanno avvicinando e di accettarli come parte di un bellissimo piano universale! Continua...



26-12-2018 Incominciano a manifestarsi i primi segnali del passaggo alla 5D, in varie parti del mondo.






24-12-2018 L'Evento Galattico manda la Bianca Luce di Natale. I pleiadiani tramite Michael Love.

Auguri, Grandi Esseri, in questo gran giorno i Galattici stanno mandando il loro Segno Galattico e dicono: "Un tempo glorioso è arrivato sul Terra! Ora tutte le cose saranno sollevate nei Regni Celesti della Bellezza e della Luce!"

Complimenti grandi, avete ora pienamente integrato l'intensa onda di luce di plasma 5D che abbiamo inviato! Nei nostri regni angelici 5D lo definiamo come una 'onda' e non tanto un 'lampo' di luce! 70.000 gloriose navi pleiadiane di Luce stavano lavorando in tandem ieri sera intorno alla corona del Sole per inviare un bellissimo e potente flusso di frequenze ad alta vibrazione di luce fotonica bianca ionizzata a raggi gamma per la vostra piena attivazione del DNA!
Vi diciamo: "E' il momento di gioire perché il grande tempo dell'Umanità è arrivato!" avete capito quale magia sta accadendo in questo sistema solare e siete consapevoli delle fantastiche implicazioni di tutto questo?

Da oltre 350,000 anni la Terra è stata sotto al buio, e una nuova giornata luminosa si è rivelata e la fine della vostra attesa è arrivata! I vostri grandi processi e tribolazioni sono arrivati al loro gran finale ed ora voi entrate nel vostro gran regno di Paradiso sulla Terra! Avete tutti ereditato un bellissimo Nuovo Mondo Celeste, come siete voi stessi, e vi regnerete sempre e per sempre!
Alcuni stanno ancora chiedendosi: "E' davvero questo? Sembra troppo bello per essere vero!" Noi diciamo: "Questo è tutto molto Reale e sappiamo che il vecchio paradigma di dubbio e di incredulità è difficile da superare e l'Evento Glorioso e Magico che è in corso nella vostra esperienza è così lontano da quello che avete conosciuto!
I magnifici scoppi di luce gamma-Fotoni a 40 hertz che stiamo deviando, attraverso il portale solare, dal Centro galattico del grande Sole Centrale continueranno ad aumentare in frequenza ed intensità! Questi scoppi sono messaggi cifrati, se guardate da più vicino. Pensate a un interruttore 'on / off' di corrente energetica.
Raggio on, sostieni, raggio off, elabora, raggio on, sostieni, ecc..
Suona familiare? È il codice binario di base di questo cosmo e questo codice è quello che fa funzionare tutti i dispositivi tecnici super avanzati sul pianeta Terra! I nostri messaggi sono la nostra trasmissione alla Terra, scaricati attraverso i portali chakra multi-dimensionali nei vostri computer del corpo terrestre di Terra, memorizzati nei vostri controllori che sono il DNA cristallino e poi trattati, decodificati, amplificati e trasmessi attraverso i portali chakra, raggiungendo ogni spazio nell'Intero universo! Tutto ciò che la vostra Luce tocca si trasforma nei regni più incredibilmente potenti e luminosi della bellezza e della maestosità che si possano immaginare!
Continua...


19-12-2018 Aramda via James McConnell, 17 dicembre 2018.

Sono Aramda. Vengo a voi in questo tempo, in questo luogo, in questo momento, in questa che voi chiamate "Avanzata" (precedentemente chiamata ritirata).
E’ un’Avanzata. Come vediamo dal nostro punto di osservazione sulle navi mentre guardiamo in basso. Sì, vediamo cosa sta succedendo nei vostri tempi lì. Possiamo vedere, come voi direste, "attraverso i muri". Possiamo sentire quello che state dicendo e siamo consapevoli di tutti i progressi che stanno accadendo lì. E sappiate che qui nelle nostre navi stiamo facendo tutto il possibile per prepararci ai grandi cambiamenti che sono su di voi, e noi siamo qui anche per proteggere: per proteggere, quelli di voi lì sul pianeta, i Lavoratori della Luce, i Guerrieri, i Divulgatori , e i Messaggeri, e siamo qui per assicurarci che tutto vada secondo il Grande Piano, anche se il Grande Piano è stato a volte modificato,  ha avuto varie deviazioni, si potrebbe dire, a volte. Ma è ancora fortemente mantenuto sul suo obiettivo in questo momento.
Questo obiettivo, ovviamente, per la Terra, per tutti voi sulla Terra, è l'ascensione. Ascensione: passaggio da un livello di coscienza ad un livello superiore di coscienza. Ecco di cosa si tratta. Voi pensate di essere venuti qui per imparare. Pensate di essere venuti qui per stare in una scuola di apprendimento. E questo è solo parzialmente ciò per cui siete qui. Siete venuti molte, molte vite per prepararvi a questo tempo di adesso, dove potreste avere un'evoluzione della coscienza tutto in un attimo, o similmente a un attimo. Potrebbe non essere un attimo nel vostro tempo, ma potrebbe essere un breve periodo di tempo, diciamo, ore, forse anche giorni, ma non molto più a lungo di quello. E' l’ascensione PIENA, di cui parlo ora, non il processo di ascensione. Ma quando vi muoverete completamente attraverso l'Ascensione,  quello accadrà in un momento. Continua...





1




pagina successiva, messaggi precedenti ......















                          








Un cambiamento di potere ha avuto luogo.Vi presentiamo il libro che abbiamo pubblicato sull'argomento della spiegazione delle profezie catastrofiche, in particolare riguardo a Nibiru. Ma con anche alri argomenti.
Chi fosse interessato può richiere il libro nel seguente sito, o farlo richiedere dal proprio libraio di fiducia.
Link




In questo libro vengono presentati alcuni “Misteri”. Iniziando con la figura di copertina. Si tratta di una “Città di Luce”, cosa significa? E' una enorme astronave che staziona nel cielo della Terra.
Link


La Russia si prepara per l'Apocalisse di aprile.Facciamo sovente riferimento ai Phoenix Journals, qui di seguito il link per il sito che contiene questo materiale, con la possibilità della traduzione immediata automatica in italiano.
Link



Nuovi messaggi
*
L'evento. La missione finale sulla Terra.

*
RV / Intelligence Alert: "Spaventato" - 15 febbraio 2019.

*
L'evento - La fase 2 del protocollo Corpo-di-Luce Polvere di Stelle B è stata riavviata!
Michael Love.

*
Certezza della vostra ascensione. Il consiglio arturiano 9D.

*
Mira dell’Alto Consiglio Pleiadiano.

*
Saint Germain. Davvero tanto si sta muovendo e cambiando.

*
Ashtar. Saluti di colei che ora conosciamo come KaRa.



In evidenza
*I venti del cambiamento.
Lady Gaia.

*LA CORNUCOPIA. Arcangeli Ariel e Uriel.

*"La nuova Età dell'Oro è di fatto iniziata" Sananda.

*Accedere al vostro sé di 5D. Padre Dio.

*Essere o non essere, questa è la domanda. Padre Dio.

*Il Grande Evento è in Arrivo. Sananda.


essaggi di particolare rilievo.
*Messaggio Speciale dell'Arcangelo Michele.

*Accedere al vostro sé di 5D.
Padre Dio.

*I lungamente attesi Sbarchi. Sananda.

*Il Progetto per la Vostra Nuova Vita 5D. Sananda.


Negli ultimi messaggi viene posto un grande rilievo sul rapporto tra la nostra realtà e quelle al di là
*Chi o cosa è l'anima? Carissimi, io sono Jeshua, il vostro amico. (Colui che conosciamo come Gesù).

*L'involucro fisico: una magnifica e sacra creazione. Arcangelo Michele.

*La vera agenda della cabala Arconti, Anunnaki & Draco!



La Redazione. Cari amiche ed amici lettori, abbiamo saputo solo da poco che nel 1983 Ronald Reagan ha promulgato un ordine esecutivo che imponeva il silenzio su qualunque notizia riguardante Nibiru, il “Nibiru Secrecy Act of 1983”, con sanzione di 50 anni di reclusione, con anche l'obbligo di cancellare quel nome dai dizionari. E questo dietro una esplicita richiesta del Vaticano, a seguito della scoperta della presenza di Nibiru fatta mediante un telescopio a raggi infrarossi. Oggi Donald Trump insiste nel tentativo di voler rivelarne l'esistenza ed è supportato da Vladimir Putin in questo sforzo, ma incontra ogni sorta di resistenza e, nello stesso tempo, non possiede sufficienti informazioni. E' arrivato anche a tentare di inviare un satellite per l'osservazione, che è stato distrutto durante il lancio, ricordate? Ora, noi abbiamo pubblicato un esaustivo saggio su Nibiru, usando informazioni di dominio pubblico, disponibili fino a poco tempo fa in vari siti: Nasa, Secchi, Soho, Stereo, ecc, ora non più accessibili, ma di cui abbiamo una vasta raccolta di dati.

Questo messaggio ha lo scopo di sollevare noi stessi da ogni responsabilità, avendo divulgato dati già noti e disponibili a tutti, specie in previsione delle norme che stanno per essere approvate sulla informazione diffusa in qualunque modo, specie via internet, che sia falsa o possa portare a turbative dell'opinione pubblica.

Noi riteniamo di non creare alcuna turbativa,
abbiamo semmai portato informazioni, supportate da prove, rivolte a tranquillizzare l'opinione pubblica, dichiarando in più parti e in vari messaggi che Nibiru NON porterà alcun tipo di Disastro per la Terra e per i suoi abitanti. Grazie, Ben Boux.






 
Torna ai contenuti | Torna al menu