Ultime novità, Aggiornamenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ultime novità, Aggiornamenti

Ultime novità
 



La Redazione. Da http://www.lanuovaumanita.net/indice-4.html
Carissimi amici e amiche, tempo fa vi avevo presentato una mia riflessione su cosa fosse l'Ascensione, cioè che si trattasse di un evento sia fisico che spirituale.
Oggi Sananda ci manda questo straordinario messaggio dove ci parla dell'Evento fisico che è in procinto di raggiungerci, e che determina la parte finale del processo spirituale dell'Ascensione. Siamo arrivati al Traguardo, dopo tutti questi anni di preparazione, e Sananda ci offre la finestra di probabilità di quando la super Onda finale giungerà. Ricordate che in alcuni messaggi ci avevano comunicato che era esploso un lontano oggetto cosmico allo scopo proprio di inviarci quest'onda energetica per permettere che la nostra parte dell'universo potesse elevare la propria frequenza? Ora, la propagazione dell'onda avviene a velocità diverse a seconda della densità che attraversa, della vibrazione del substrato di “luce” che attraversa, la velocità è maggiore dove la vibrazione è più alta. La previsione del momento dell'arrivo è perciò legata al livello di vibrazione che l'umanità ha raggiunto, più è alta più la data è vicina. Ben Boux.




Nota della redazione:  GLOBAL CURRENCY RESET (GCR) & REVALUATION OF CURRENCIES (RV)  
GCR = Riassegnamento (Reset) del valore della valute.
RV   = Rivalutazione della valute.
QFS = Sistema Finanziario Quantistico. Ad opera di un Computer Senziente che proviene da fuori-del-mondo






New
16-12-2018 L'inizio del Comando di Giove / Comando di Ashtar e Il grande evento.

Questa è la voce di: Comandante Ash'Tar'Ke'ree.Del comando di Giove.
(De ..Ah ..aka) - è un linguaggio di luce per Giove ... .molto in profondità ....Possente nuvola ...
Vorrei portarti ora al vero Comando di Giove.
Le federazioni e le confederazioni di luce, hanno iniziato poco più di 1,2 milioni dei tuoi anni fa nella tua espressione lineare percepita, Nostro Signore Michele e gli alti consigli e le fratellanze della luce hanno creato ciò che chiami nella tua lingua Umana: La Federazione Galattica della Luce e Federazione Galattica dei mondi.
Quindi, allora creando: Il comando Ashtar. E (noi) la sorella controparte,
Il comando di Giove.

È la nostra prima direttiva servire ed essere al servizio dell'Uno Infinito Creatore, in questo universo fisico e non nell'universo fisico. Ci sono ragioni per cui il nostro signore Michal e gli alti consigli hanno dato il via alle federazioni,
C'è stata pace per molto tempo in questo quadrante ... finché i nostri fratelli e sorelle caduti non hanno iniziato le guerre ... era la brama di potere e dominio che ha creato la rovina del pianeta Marduk ... Poi Marduk fu Distrutto - Molte anime di luce ottennero la salvezza nelle federazioni e sono stati accolti con amore. Continua...



New 18-12-2018 Operation Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 17 dicembre 2018.

Le banche centrali e le nazioni di tutto il mondo sono costrette ad accettare il nuovo Quantum Financial System (QFS).

Il vecchio sistema finanziario fiat è morto e svuotato di ogni liquidità.

Secondo le fonti, c'è un forte sforzo per iniziare l'evento di rimborso della valuta privata prima della fine dell'anno.

C'è anche un forte sforzo per risolvere tutti i rimanenti problemi di conformità GESARA prima del gennaio 2019.

Ciò si allineerebbe alle voci sulla presentazione pubblica delle incriminazioni e dei tribunali militari all'inizio di gennaio.

Lo Zimbabwe è ora pronto per annunciare pubblicamente la propria valuta con l'oro e la Cina è pronta dal marzo di quest'anno.

Entrambe le nazioni hanno minacciato di annunciare più volte la loro valuta con l'oro in passato per accelerare il processo di transizione.

Anche la valuta USA-oro (USN) è pronta per essere annunciata. Continua...





New
15-12-2018 Tsunami d’Amore – Aggiornamento. Madre Dio.

Cari figli, molte, molte cose stanno venendo verso di voi ora, velocemente e impetuosamente. Non solo nelle vostre notizie e nelle piattaforme di social media, ma da dentro e da fuori. Vi voglio far sapere che sto inviando il mio Tsunami d’Amore che vi sta colpendo proprio ora. Esso rende alcuni di voi tesi, e altri che hanno i loro cuori spalancati sentono il mio amore in essi. Continuate ad aprire i vostri cuori, cari figli, per permettere al mio amore di entrare maggiormente. Aprite grandemente i vostri cuori e il vostro chakra del cuore!
...Sì, vi siete assunti molti lavori per questa vita, e questo è uno di essi. Questo è URGENTE, cari Operatori di Luce, perché desideriamo salvare e aiutare il maggior numero di persone possibile.

Perché coloro che non ricevono la vostra assistenza o le vostre benedizioni, avranno dei tempi più difficili. Possono verificarsi azioni avventate. Lo vedete ogni giorno nelle vostre notizie, e diventerà più prevalente col passare del tempo ... finché la soglia delle vibrazioni dell'amore non raggiungerà il punto culminante, per portarvi tutti al livello successivo. Quando ciò accadrà, chiunque non stia vibrando ad una velocità specifica non sarà in grado di andare avanti. Ci prenderemo cura di loro, non preoccupatevi! Tuttavia, è nostro obiettivo comune che più persone possibile facciano la transizione ed ascendano insieme. Vedete? (Sì!)
Continua...


New 15-12-2018 Sananda via James McConnell, 2 dicembre 2018.

Io Sono Sananda.
Mentre queste onde continuano ad arrivare sul pianeta, voi continuate a sentire queste energie, queste nuove energie più elevate che stanno, di fatto, bombardando il pianeta ora, entrando in tutti voi. Tutte le forme di vita ora stanno ricevendo queste energie come risultato delle porte che si sono aperte; le porte 11:11:11 hanno aperto un portale, si potrebbe dire, affinché queste energie più elevate possano arrivare sul pianeta. Non solo qui a questo livello 3D, ma anche nelle dimensioni superiori.
Perché prima che qualcosa possa accadere qui al vostro livello 3D, deve prima accadere ai livelli vibrazionali più alti. E in effetti coloro che stanno dicendo che l'evento è già successo, è perché è successo. È successo ai livelli più alti e, affinché si possa manifestare nella vostra consapevolezza 3D, la vostra coscienza nel suo insieme, come collettivo, deve crescere, deve continuare ad elevarsi. Noi, che osserviamo le energie che stanno arrivando sul pianeta e nelle persone, vediamo che le forme di vita qui sul pianeta aumentano in vibrazione a seguito di queste energie che entrano in gioco. Continua...



New 13-12-2018 Operation Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 11 dicembre 2018. Aggiornato.

Si dice che l'Alleanza Terra stia ora tenendo un incontro per una ultima e massiccia operazione per liberare il pianeta dalla Cabala.
Questa operazione include sia i fronti militari che quelli finanziari.
Le restanti nazioni non conformi a GESARA sono state i principali ritardatari della transizione.
L'imminente voto sulla Brexit di martedì scatenerà un "effetto domino" per tutti gli ostacoli geopolitici rimanenti.
L'unico scopo di Brexit è di abbandonare Londra come capitale finanziaria del mondo (rimuovendo il controllo e l'influenza della Cabala sul sistema economico globale).
Il generale Dunford sarà presto sostituito da Milley in quanto Dunford ha compiuto il suo ruolo nell'operazione per ripristinare la Repubblica degli Stati Uniti d'America.
Tutti i funzionari del governo degli Stati Uniti elencati nelle accuse sigillate sono stati informati dell'imminente procedimento penale e del penitenziario a vita presso GITMO. Continua...





13-12-2018 MED BEDS (Holographic Medical Pods)  Si è parlato in più occasioni di Sistemi medicali avanzati, che ci verranno donati, presumibilmente l'anno prossimo. Questo articolo è la testimonianza di chi li ha visti di persona realmente. Forse le immagini non sono originali, ma non è fantascienza, è vero !!!

La tecnologia Med Bed è stata "soppressa" e nascosta al pubblico per molto, molto tempo. Fortunatamente, a causa dello spostamento planetario da 3D a 5D in questo momento e della crescente richiesta di trasparenza da parte della coscienza collettiva umana, un numero crescente di persone coraggiose si stanno facendo avanti per rivelare ciò che sanno essere stato nascosto per decenni, persino secoli e molto probabilmente per migliaia di anni. Due di queste anime coraggiose sono Ileana the Star Traveller (il suo nome di internet) e Jared Rand...
..Secondo Rand, ci sono tre (3) tipi di letti Med: (1) letti olografici Med; (2) Letti Med rigenerativi che rigenerano parti del tessuto e del corpo, che è alimentato da una fonte alternativa; (3) Letti Med Re-atomizzazione che in circa due-e-mezzo-tre minuti rigenereranno l'intero corpo umano, dalla testa ai piedi. Cosa significa questa tecnologia avanzata per una donna di 80 anni? Potrebbe avere di nuovo 30 anni in meno di tre (3) minuti. Cinquant'anni si sono cancellati nella sua vita. Ora, può avere di nuovo figli. Potrebbe avere una nuova famiglia, se vuole. Continua...


10-12-2018 "Il QFS e il GCR sono d'oro" di Ron Giles - 12.9.18 Una utilissima precisazione sul QFS e sul GCR.

I ciarlatani sono in agguato su IDC (Internet Data Communications), cercando di screditare il più grande progresso finanziario di tutti i tempi ... il Quantum Financial System. Questo fraintendimento potrebbe essere il risultato del fatto che il QFS non ha paragoni con nulla che sia mai stato presentato al mondo prima. È come una macchina antigravitazionale rispetto a una macchina normale. Non c'è una base reale per capire questa tecnologia. Non ha pari, non ha equivalenti nella tecnologia avanzata che qualcuno abbia mai avuto prima. È nuova. Essa regna sovrana nella tecnologia che utilizza per raggiungere la sicurezza e la trasparenza finanziaria di cui noi, in quanto detentori di valuta, abbiamo bisogno per raggiungere i nostri obiettivi umanitari. Con il QFS, possiamo inondare il mondo con monete d'oro che hanno lo scopo di eliminare il vecchio sistema della Cabala del controllo centrale di tutte le transazioni finanziarie. Continua...

06-12-2018 "Il 'VERO' GHW Bush" 5/12/2018. Da Mr. ED. Compendio di informazioni in forma succinta legate alla figura di GHW Bush.

Il "Vero" GHW Bush è stato ucciso dalla moglie il 30/11/91.
È stato clonato più di 40 volte. George HW Bush è un Draco mutaforma. Sua moglie è una mutaforma rettiliana. (https://youtu.be/1w2dMekIJLw ) L'organizzazione criminale di Deep State Cabal Bush chiamata "THE ENTERPRISE" stava rubando e uccidendo, per proteggere le loro operazioni clandestine, sino da "The Coup of 1963". La CIA ha assassinato JFK ... quindi il regime Nazi di Bush avrebbe potuto prendere il sopravvento. (prova qui: https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_bush19.htm ) (Nt. In dettaglio è stato un sicario del gruppo ristretto MJ12, l'autista della macchina presidenziale)
George Bush Sr. (Scherff) - 4° Reich negli Stati Uniti – La confessione sul letto di morte con supporto fotografico di George H. Scherf(f) afferma questo, Jr., era il 41° presidente degli Stati Uniti. GHW Bush è stato fotografato a Dealey Plaza in quel fatidico giorno. (come innesco?) Continua...



05-12-2018 RV / Intelligence Alert: "Ripetizione" - 4 dicembre 2018.

La storia si ripete più e più volte.
Dopo che l'Evo Oscuro era finito, arrivò il Medioevo, dopo di quello, il Rinascimento.
Durante il Medioevo, la vita era dura e faticosa.
La storia si ripete.
Età oscura = Ora (vicino alla fine).
Medioevo = Post RV.
Rinascimento = GESARA.
Questa volta, invece di centinaia di anni, ci vorranno solo giorni.
Secondo le fonti, l'USN è programmato per andare in diretta questa settimana.
L'USN non può andare in diretta senza il QFS e il QFS non può andare in diretta senza il RV.
Le voci suggeriscono che i documenti DECLAS (declassificati) saranno resi pubblici anche questa settimana, forse prima del RV. Continua...



03-12-2018 La più Grande Riunione di Tutta la Creazione. E gli Atterraggi di Massa da lungo attesi.

Benedizioni Cari amati dell’Equipaggio di Terra e Guerrieri di Luce della nostra famiglia.Veniamo oggi a parlare con voi come Collettivo di Maestri Ascesi e Consigli di Luce - Galattici all'interno del nucleo di Madre Dio del Multiverso.
Veniamo a parlare con voi, la nostra bella famiglia su Terra Nova Gaia.
Noi della Federazione Galattica dei Mondi e Consigli delle Federazioni della Luce, qui con il Comando Ashtar e il Comando di Giove, composto da 52 Nazioni Stellari Intergalattiche, desideriamo parlare a tutti voi riguardo a:
La Più Grande di Tutte le Riunioni e gli Atterraggi di Massa
delle nostre Navi Stellari di Luce che deve aver luogo in tutti gli “Adesso” che si fondono in un unico Adesso complessivo. Desideriamo spiegarvi l'ordine col quale questa sequenza di probabilità deve aver luogo all'interno del vostro Adesso percepito.
Innanzitutto inizieremo con le vostre vibrazioni collettive che stanno salendo di frequenza e con i livelli della vostra crescente consapevolezza collettiva - che è anche individuale. Ciò sta raggiungendo un particolare grado di risveglio nella coscienza collettiva. Questo si intreccia con la rimozione della programmazione 3D nel centro del vostro essere che è necessario dissolvere nella vostra maestria collettiva ... che ora sta prendendo posto su scala di massa … Continua...



27-11-2018 "La nuova Età dell'Oro è di fatto iniziata" Sananda.

IO SONO SANANDA e ho in questo momento un messaggio per gli Operatori di Luce della Terra. Questo messaggio deve essere breve e dolce, come dite voi. Perché IO SONO impegnato a festeggiare con i vostri Fratelli, con i vostri Maestri Ascesi, gli Angeli, la Compagnia del Cielo, la Famiglia Galattica, Gaia e tutti i suoi Regni e i vostri Fratelli della Terra Interiore che sono svegli e consapevoli. Stiamo tutti festeggiando l'avvento della New Age, la Nuova Età dell'Oro che è di fatto già iniziata!
Voi potete, o no, essere consapevoli, miei cari, ma questo è vero. Ci sono stati molti eventi dietro le quinte che hanno innescato il vostro ultimo salto nella Nuova Età dell'Oro e tutti riceverete queste notizie attraverso i canali con cui vi familiarizzerete molto presto.
Cosa significa questo, chiedete? Bene, significa che il vostro pianeta e tutti i suoi popoli sono ascesi nella fase successiva del vostro sviluppo. Vi siete liberati dalla schiavitù! Il grande esperimento su cui abbiamo lavorato tutti da secoli e secoli ha finalmente e veramente avuto successo sul serio. La pace è stata rivendicata. I governi hanno acconsentito. Finalmente si sono inchinati per lasciare che il loro popolo fosse libero e secondo i vostri termini, si sono attenuti alle nuove leggi GESARA per consentire a tutti i popoli della Terra di essere LIBERI !!!! Dopo molte resistenze, da molti anni, da parte di molti governi, questa è la notizia più felice che abbiamo avuto da un po'. Continua...


26-11-2018 BENJAMIN FULFORD. Inizia la nuova era; dopo 250 anni termina la regola dei Rothschild.
Cari amiche ed amici, comnciate quindi a comprendere le mosse dei nostri governanti? Che sono la testa dell'ariete che demolirà la dittatura finanziaria dell'europa. Di certo sanno quello che fanno.


L'annuncio del 24 ottobre 2018 da parte dei Rothschild & Co firmano un accordo per la vendita delle  attività fiduciarie (ad esempio, la gestione del denaro altrui) è un importante punto di svolta storico che è quasi passato inosservato.
https://www.rothschildandco.com/en/newsroom/press-releases/2018/10/24/rothschild-and-co-signs-agreement-sale-of-trust-business/
Fu nel 1769 che Mayer Rothschild, il fondatore della dinastia, iniziò a gestire i soldi delle famiglie reali. Ora, sette generazioni dopo, il suo discendente Alexandre de Rothschild è stato costretto ad abbandonare l'attività da molteplici indagini penali internazionali che si stanno concentrando su questa famiglia di criminali, sostengono fonti del Pentagono. Significa che per la prima volta in 249 anni, il sistema finanziario occidentale si sta liberando dal controllo finanziario dei Rothschild.
In particolare, l'arresto dei banchieri Goldman Sachs nello scandalo 1Malaysian Development significa che il coinvolgimento dei Rothschild sta per essere svelato, dicono gli investigatori francesi e altre fonti. Continua...


26-11-2018 Sentirsi così è davvero il Paradiso qui sulla Terra. Sananda.

LORD SANANDA
Io Sono Sananda. Come sempre, è un piacere essere con qui, continuare a lavorare con voi in questi tempi, mentre queste energie continuano a muoversi nel pianeta e quelli di voi che hanno lavorato con queste energie, ora si stanno sempre più acclimatando ad esse, perché queste energie, specialmente dopo l’ultimo gateway (il gateway 11-11-11), ora stanno arrivando sempre di più. Quelli di voi che si sono acclimatati, ricevono queste energie e si sentono il più delle volte meravigliosamente, provando un senso di elevatezza o un senso di calma in essi, ed anche a volte un senso di beatitudine; sentirsi così è davvero il Paradiso qui sulla Terra.
Poi ci sono quelli che non si stanno acclimatando a queste energie; le sentono ancora, le stanno ricevendo nei loro corpi e provano scompiglio nel loro sistema nervoso centrale, che provoca molti diversi disagi nei loro corpi, molti svariati sintomi che non hanno mai avuto prima: malattie, disturbi. Tutte queste cose accadono dentro di loro perché non sono ancora preparati, e non sanno nemmeno di doversi preparare. Ma tuttavia, queste energie, sono in grado di resistere ad essi. Sono in grado di lavorare con loro, anche se essi non sanno che ci sono energie in arrivo. Continua...



25-11-2018 La Federazione Galattica di Luce. Il Grande Evento Universale.

Il Grande Evento:
Benedizioni Amata Famiglia,
Molto è stato espresso attraverso tanti amatissimi Avatar e semi di luce stellari su Madre Gaia riguardo all'Evento - Questo è sia individuale che esterno.
Il Grande Evento Esterno ha effetto su tutto il Multiverso.
Questa è una grande onda potente, una Forza, una Luce Fotonica di amore proiettata in massa, derivata dal centro della Forza Divina dell'Universo (il Grande Sole Centrale Universale) che noi chiamiamo  Madre/Padre Dio. È un punto di integrazione dello Spirito/Materia del Cosmo e una Concentrazione Centrale della Coscienza di Dio e della Forza Divina proveniente dal Sole Centrale Universale, con il rilascio di Luce, Vita e Amore a tutta la creazione.
Parlo ora delle implicazioni esterne di questo Grande Evento che si svolgerà dentro di voi, nel vostro pianeta, nel Grande Sole Centrale della vostra Galassia, e in Tutti i Soli Centrali all'interno di questo Universo.
Vorrei chiedere ora a tutti voi di chiudere gli occhi ....... e respirare ... respirare nel respiro della Forza del Creatore ....... rilassate il vostro calice ....... e aprite il vostro terzo Occhio che è il vostro sesto Chakra, il vostro Ajna nel sacro Sistema dei 12 Chakra che ora sta venendo in essere nei vostri Avatar fisici. Continua...



23-11-2018 Capitan Bassir e Lady Anneya della Star Ship Merkaba.

Saluti, carissimi amici nostri. È da un lungo periodo del vostro tempo lineare che noi della Merkaba Star Ship (astronave) L'Aurora, del Comando di Giove, corrispondente del Comando Ashtar, non veniamo a parlare con la nostra amata famiglia e team di Terra, i nostri divini operatori della luce e guerrieri della luce, che hanno preso un avatar umano in questo tempo divino dell'Ascensione.
Veniamo a dire al nostro equipaggio di Terra, che chiamano L’ Aurora “Casa”, che è proprio questo: Casa.
È la patria di molti di voi che hanno preso un corpo terrestre ora su Gaia.
Molti di voi ricorderanno L’ Aurora e molti sapranno del periodo trascorso nel Comando di Giove & Comando Ashtar. L'Aurora staziona direttamente nel margine esterno di Giove e nel campo magnetico toroidale Ganimediano. Ganimede è uno dei satelliti di Giove, che è uno dei principali “star gate” di questo sistema solare, da Sirio a questo sistema solare.
È anche l'avamposto di comando per il Comando di Giove (sotto il Comando Congiunto del nostro Comandante & capo Comandante  Ash'Tar'Ke'aree.
L'Aurora è vasta e ampia, composta da più livelli. Con navi veloci della flotta. Continua...



21-11-2018 Chiamata per la Sveglia: St. Germaine, 20 novembre 2018.

C'è qualcosa che sta per pulire via tutto ciò che viene proiettato su tutti, nel pianeta. Quando ciò accadrà, vedrete il perché questo stia accadendo e vi dirà quali saranno i prossimi passi per l'abbandono dei confini, che sono stati in vigore per così tanto tempo. Andate ora al vostro sé interiore e chiedete quali siano i prossimi passi per voi, e inizierà il nuovo processo di eliminazione di quanto è stato messo, per così tanto tempo, per mantenervi tutti entro i confini del posto in cui siete, che vi impediscono di abbandonare tutto il sudiciume che ha offuscato la verità per voi. È una questione di stare attenti nel momento e vederlo per quello che è, quindi di andare avanti, perché in quel viaggio di verità c'è la risposta per ogni domanda che si ha.
Vi darò un'altra notizia ed è che ci sarà un'esplosione di fatti che vi darà tutta l'idea che ciò che vi ho detto è dove dovete andare per poter vedere quale sia la verità, e come potete muovervi nella giusta direzione per avere la libertà di essere quello che siete e di creare il vostro mondo nel modo che risuoni con tutti quelli che sono nella stessa mente / cuore. Ora sento che questo è ciò che riceverete per sentire le novità circa il vostro posto nella vita e di ciò che state facendo per vivere e condividerlo con gli altri. Continua...



20-11-2018 RV / Intelligence Alert: "Drastic" - 20 novembre 2018.

L'evento del rimborso della valuta privata (RV) è vicino all'uscita mentre il mercato azionario viene impostato per andare in crash.
Una volta che il RV inizia, il mercato azionario cadrà morto, disperdendo così il sistema finanziario fiat.
Il sistema finanziario fiat sarà esposto per il suo valore senza valore aprendo così la porta al nuovo sistema finanziario (quantico).
GESARA verrà quindi annunciato durante questa fase per fermare completamente le banche centrali dal tentativo di mantenere a galla il vecchio sistema finanziario fiat.
Tutte le banche centrali saranno costrette a chiudere secondo la legge GESARA.
La Cabala sarà completamente in bancarotta a questo punto.
Durante questa transizione, si verificheranno massicce denunce di incriminazioni e tutti i paesi subiranno cambiamenti drastici come previsto dalla legge GESARA.
GITMO verrà popolato.
Il problema della carovana migrante continuerà fino a quando si verificherà l'incidente, fornendo una ragione per tenere i militari all'erta (questo vi dà un'idea approssimativa del calendario attuale per il RV).
Continua...


20-11-2018 Andrea il Maddalene via Galaxygirl, 18 novembre 2018.

Noi Maddalene maschili vogliamo parlare oggi con una sola voce. E’ Andrea che sta parlando attualmente. Desideriamo illustrare la nostra umile presenza al servizio della Grande Madre di Tutte le Cose. Le vostre religioni si sono spezzettate e hanno diviso le comprensioni fondamentali della verità eterna e benedetta. Come può esserci un Padre Dio senza una Madre Dio? In natura questo è un fenomeno equilibrato, in cui due diventano uno e la Madre crea. Il Padre è la quiete, la grande immobilità del vuoto. La Madre produce l'espressione della grande creatività del divino e quindi siamo suoi figli nella forma, della forma, nel vivere e nel respirare insieme nell'unità.
Quindi, come uomini e donne non possono essere trattati allo stesso modo se siamo entrambi espressioni del divino Padre / Madre? Consideriamo questo come una grande parodia della verità che deve semplicemente essere rieducata e reinserita. Per troppo tempo la mascolinità è stata offuscata, confusa, distorta. Noi non dominiamo. Serviamo. Noi serviamo le nostre donne, le nostre famiglie, le nostre comunità e così facendo troviamo la nostra forza nel servire il grande divino. Continua...



19-11-2018   CALIFORNIA: I globalisti della CABALA sono in guerra contro l'America!

E i nostri media tacciono (seguendo gli ordini di scuderia che arrivano dal di sopra). Amici fate pressioni al nostro Governo che informi il pubblico della Verità.


Questo è un messaggio agghiacciante, amici, ma è necessario che tutto sia dichiarato chiaramente.
Sì, hanno incendiato migliaia di case in California, ma ora stanno usando le loro armi sulle automobili - con dentro le persone. Non c'è altra spiegazione ne ragioni per cui lo stanno facendo. Abbiamo discusso l'approccio  dell'agenda globalista / cabala oscura su più fronti, tante volte nel corso degli anni.
La guerra si sta facendo sentire, Ho paura, - mi correggo, non ho paura. Possiamo farcela, ma dobbiamo capire che gli esseri umani sono il loro target. Vogliono spazzare via il 90% delle persone in terra, sono spariti ma le loro stoccate non avvengono più di nascosto nell'ombra. Tutti vedono quanto accade, non si può più  negare.
Non è più una guerra combattuta solo nei tribunali. Non è più  una guerra combattuta solo alle urne. Gli americani vedono quanto sta accadendo.
Questi psicopatici usano armi pagate con trilioni sottratti ai contribuenti; rubate dal gruppo nazista "Project Paperclip" (fate ricerca)  hanno sviluppato la capacità di viaggiare nel cosmo e ci hanno abbandonati, incapaci di volare e andare oltre Sono diventati una "civiltà separatista"  hanno tecnologie, navi anti-gravità e armi di cui non vogliono farci partecipi ne sapere.
Pensavi che Star Trek fosse pura fantasia, vero? Amano prenderci in giro e ridono della nostra ingenuità. In verità, noi siamo il loro gioco. Continua...





18-11-2018 California. Come si può credere che questo incendio sia naturale? Una immagine = mille parole. Avrete di certo già visto immagini di veri incendi di case, vi sembrano simili a queste?



Da  http://newdimension2012.blogspot.com/

...Nell'immagine in alto, possiamo vedere che la casa bruciava dall'interno (come un forno a microonde) e veniva ridotta a cenere bianca. Un tipico fuoco domestico lascia legni neri e fuliggine e si sarebbe rapidamente diffuso alle praterie e agli alberi circostanti in modo "wildfire"...
...Non vi è altra spiegazione se non il fatto che la California è sotto assedio con armi esotiche. Nessuna persona razionale con intelligenza può guardare questo video e credere alle bugie che dicono di avvolgere l'agenda nella paura e nella casualità. Non c'era nessuno che spruzzasse acqua nelle case per impedire che il fuoco saltasse da una all'altra. Tutti sono stati evacuati perché hanno dato il via agli incendi in luoghi specifici e hanno innalzato il vento allo stile "Santa Ana" della forza di burrasca e sapevano dove si sarebbero verificati i fuochi che hanno iniziato a camuffare questo livellamento di migliaia di case...
...Nessuno era lì per vedere questo dispiegarsi - fino a poco tempo fa, nel novembre 2018, quando le persone che cercavano di fuggire venivano uccise nei loro veicoli cercando di scappare, come è stato condiviso ieri in video. Un residente è tornato per trovare gli scheletri dei vicini nelle loro macchine che cercavano di scappare...



15-11-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #15. Arcangelo Michele.

ARCANGELO MICHELE:
La durezza è diventata un'arma; ma perché questo è perfino possibile? Quando vi sentite equilibrati, felici, innamorati, sani ... e qualcuno è duro nei vostri confronti o nel vostro ambiente, voi siete in grado di rispondere con pazienza, gentilezza, umorismo, comprensione. La vostra vera natura, la vostra essenza è la Bontà; quindi perché continuate così spesso a sobbalzare e reagire in modi sgradevoli alla durezza?
La durezza è il risultato inevitabile e il residuo di eoni di torture e sofferenze collettive e personali. Avete sopportato un dolore incommensurabile sia come "esecutori" che come "vittime". Non è solo ragionevole o addirittura previsto che la durezza di qualsiasi tipo possa farvi bruciare e sanguinare dentro - è inevitabile.
Reagire alla durezza, affrontare la durezza, essere duri, non sono difetti di carattere. È troppo riduttivo dire che la durezza è colpa personale di debolezza, rabbia, vittimismo, arroganza o dominio. La durezza è stata inevitabile. Ora è il tempo e la Luce per guarirla. Continua...



12-11-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #14. Arcangelo Michele.

ARCANGELO MICHELE:
Se state leggendo questo messaggio, è il vostro lavoro / il vostro scopo / la vostra Missione scegliere Dio - in ogni modo che potete e che sia significativo per voi - in mezzo a tutte le condizioni ed esperienze. Le vostre scelte non sono mai state più influenti di adesso, poiché lavoriamo tutti insieme creando le energie e le esperienze convergenti che stanno dando vita alla liberazione rivoluzionaria della prosperità globale e della libertà eterna per tutti.
Per favore rilassatevi e lasciate andare l'idea che se vi trovate in condizioni difficili - come cattiva salute, finanze esauste, relazioni sconvolte, squilibri mentali, isolamento spirituale e cose simili - in qualche modo state fallendo nella vita.
Le condizioni difficili e dure che vi trovate a sperimentare, non significano che siate una persona debole spiritualmente che non riesce a manifestare condizioni di vita fantastiche. Piuttosto, siete potenti guerrieri spirituali, che stanno vivendo intense sfide perché siete certi che alla fine scegliete Dio / Luce / Amore. Questa è l'azione dell'Ascensione. Continua...


12-11-2018 "Un giorno speciale nella storia" - 11 novembre 2018.

Oggi è l'11/11/11. (2018 = 11)
Questo giorno è speciale in molti modi. Questo sarà un giorno per segnare la storia per sempre. La maggior parte dorme e passerà come ogni altro giorno ... quindi sottolineerò perché dovreste prestare attenzione a ciò che sta accadendo oggi. Veramente dovrebbe essere su tutto il MSM, ma tutto quello che vedrete è il lavoro della cabala oscura e il loro programma negativo. Ciò che è nelle notizie è solo una distrazione.
Fake News ... Shootings ... Fires ... Caravans ... Hurricanes ... Election Fraud ... & more ... tutto il lavoro del Dark ... Deep State ... Cabal ... Satanic ... Pedofilo ... Chimera Group ... Off World ET Agenda.
La cabala voleva scatenare la linea di faglia di San Andreas e causare più danni con i terremoti ... ma quell'abilità è stata portata via dai bravi ragazzi ... quindi stanno facendo i capricci per la perdita ... e tutto quello che possono fare è iniziare gli incendi. (come visto in California di recente)
Oggi è il 100 ° anniversario della prima guerra mondiale. E oggi la sinistra non vorrebbe niente di meglio che iniziare la terza guerra mondiale se dovessero fare a modo loro.
Ma invece ... oggi un Portale Molto Importante si è Aperto e Un'enorme Flotta di (i buoni) Navi Pleiadiane (Forze della Luce) entrarono e sono qui intorno alla Terra in modalità nascosta. :) Continua...



12-11-2018 Gli Illuminati vengono ora riconosciuti per quello che veramente sono.

Gli Illuminati vengono ora riconosciuti per quello che veramente sono e non sono più in grado di ingannare il pubblico o le autorità per tutto il tempo. Significa che ora i progressi possono essere fatti molto più rapidamente sul sentiero dell'Ascensione. Ciò aiuta a fermare la confusione che esiste da molto tempo, e ora è molto più facile identificare coloro che lavorano per gli oscuri. Quelle anime che non sono illuminate hanno ancora l'opportunità di alzare le loro vibrazioni e rivolgersi alla Luce. Per coloro che hanno una rivelazione spirituale, c'è molto aiuto ed è dato per incoraggiare un ulteriore sviluppo. Nessuna anima è pressata a rivolgersi alla Luce, e sarà per la loro scelta di libero arbitrio.
Tuttavia, comprendete che molte anime stanno sollevando le loro vibrazioni attraverso l'auto-apprendimento e conducendo una vita senza necessariamente associarsi ad una specifica religione o gruppo spirituale. Sono in grado di accettare facilmente la verità quando viene resa nota e comprendono l'idea che ci sia un "Dio Dentro" ogni anima. In realtà la cosa più importante è che un'anima riconosca l'esistenza di Dio, altrimenti il loro progresso spirituale ristagnerà. Come sempre, c'è un aiuto, dato non appena un'anima inizia a risvegliarsi alla verità. In questo nuovo ciclo è più facile evolvere perché la vera verità viene lentamente distribuita, perché le anime si evolvono, sono più aperte e consapevoli di ciò. Il mondo che state iniziando a lasciare è in netto contrasto con quello verso cui vi state dirigendo dove felicità e benessere sono fondamentali. Continua...



09-11-2018 Operazione Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 8 novembre 2018. e Q Anon.

Le elezioni di medio termine degli Stati Uniti sono state un evento geopolitico significativo per predeterminare quale approccio adottare per avviare la transizione.
Secondo le fonti, le elezioni di medio termine sono una copertura pubblica per l'operazione militare statunitense in corso dietro le quinte per ripristinare la repubblica.
I risultati delle elezioni di medio termine vengono anche utilizzati per esporre il sistema di voto truccato fraudolento e corrotto al pubblico dormiente.
Questo alla fine porterà il sistema finanziario fiat ad essere esposto come un sistema "truccato" per mantenere la popolazione mondiale in debito e povertà.
Una volta esposto il sistema finanziario fiat, il mercato azionario crollerà ed il nuovo Quantum Financial System (QFS) sostituirà il sistema finanziario fiat.
L'attivazione del QFS ripristinerà tutte le valute (GCR) per creare un "campo di gioco allo stesso livello" e fornire un sistema equo per le persone.
La transizione al QFS potrebbe richiedere 1-2 settimane affinché il mondo si adegui.
L'evento di riscatto della valuta privata (RV) inizierà in questo periodo, trasformando una quantità enorme di detentori di valuta in aiuti umanitari.
GESARA sarà anche annunciato all'inizio di questa fase di aggiustamento di 1-2 settimane.
I cittadini di tutto il mondo riceveranno un reddito tramite i fondi di prosperità per prevenire il caos ed il panico in tutto il mondo, riducendo al minimo possibili danni collaterali.
 Continua...


07-11-2018 LA VERITÀ VI RENDERÀ LIBERI (parte 4) ~ Sananda.

Amati amici,
È tempo per tutti voi di ricordare chi siete. Ricordare da dove venite. Ricordare il motivo per cui siete qui, in una linea temporale in cui la Terra e la maggior parte dei suoi abitanti stanno ascendendo. Il processo di ricordare tutto questo servirà ad aiutarvi a tracciare un percorso verso la vostra destinazione. Non solo, vi aiuterà anche a diventare ciò che avete tanto profondamente desiderato: raggiungere lo stato di completa unione con il vostro Sé Divino Cristo; l'unità con Dio. I vostri ricordi vi condurranno in un luogo di conoscenza interiore e comprensione.
Tuttavia, quelli di voi che hanno seguito i nostri messaggi qui, regolarmente, appartengono ad un gruppo di anime che hanno da lungo tempo passato attraverso quelle tre fasi iniziali del risveglio.
In effetti, molti di voi qui sapevano già chi eravate molto tempo fa, arrivati alla fase: "Divenire", e poi hanno proseguito fino alla tappa finale di questo viaggio di ascensione verso il vostro obiettivo finale. Verso il traguardo dove potete essere il vostro Sé Superiore 24 ore su 24, 7 giorni su 7, indipendentemente da quello che succede intorno a voi. Continua...



07-11-2018 Il Potere e la Maestà degli Elementi. Arcangelo Michele.

Amati maestri, la comprensione degli Elementi di FUOCO, ARIA, ACQUA e TERRA, che sono componenti unici, Sfaccettature o Elementi della natura del nostro Padre / Madre Dio all'interno di questa esperienza Sub-Universale, è di vitale importanza mentre cercate maggiore saggezza e vi impegnate a rivendicare la Maestrìa di voi stessi.
Questi sono i quattro Elementi principali, che sono stati codificati nel sistema corporeo della forma umana originale per aiutare la realizzazione di Sé e la maestrìa di Sé stessi sul piano materiale dell'esistenza.
Questi Elementi sono forniti a tutta la materia creata in questo Sub-Universo tramite la grande Radiazione degli Arcangeli dei Dodici Raggi della Coscienza di Dio, emanati dall'Essenza del Centro del Cuore del nostro Dio Padre / Madre. Continua...



04-11-2018 Mike Quinsey - Canalizza il suo Sé Superiore - 2 novembre 2018. L'evento. Da Sananda.

Tutti amano guardare al probabile futuro, e nel 2013 un messaggio "L'Evento" di Lord Sananda attraverso Elizabeth Trutwin ne ha fornito una visione dettagliata. C'è un aumento delle vibrazioni che si sta verificando ora e che porta all'Evento e all'Ascensione. Le informazioni fornite sono rilevanti e descrivono in modo molto dettagliato i vari cambiamenti che possiamo aspettarci.
L'evento.

Circa 2000 anni fa, Sananda Kumara si incarnò sulla Terra come Gesù con il Piano Maestro da mettere in atto per far ascendere la Terra. Il piano fallì, allora, quando Cesare di Roma creò la Legge Marittima facendo della schiavitù la Legge della Terra. Un nuovo Piano ha dovuto essere fatto perché la Cabala oscura aveva portato il grande esperimento oltre le intenzioni di chiunque. Circa 500 anni fa i Rothschild in Inghilterra nascosero il fatto che Sir Francis Bacon era St. Germain incarnato sulla Terra. Hanno manipolato oscuramente denaro e crimini che negarono a Sir Francis Bacon il trono. Egli sarebbe stato il successivo in linea come re d'Inghilterra, e da quella posizione sarebbe stato in grado di apportare modifiche per guarire il Pianeta e porre fine alla Dualità, e ha promesso di ritornare. Continua...



30-10-2018 Consiglio Pleiadiano via Galaxygirl, 27 ottobre 2018.

Saluti, siamo il Consiglio Pleiadiano
e mandiamo la nostra luce e il nostro amore alla nostra squadra sul suolo, oggi, questa sera, ovunque sia su Nova Gaia. E diciamo con grande gioia che siete finalmente arrivati, anche se molti di voi stanno scuotendo la testa increduli perché non vedono Nuova Gaia intorno a sé. Ma noi vi diciamo con entusiasmo che sì, in effetti ciò è perché la state creando. E le energie di questo periodo sono di grande sostegno per questa creazione. Vi chiediamo di estendere la vostra fede ed iniziare a vedere con lo spazio del vostro cuore perché questo è il grembo della creazione, lo spazio del cuore, e quando uno lo realizza, tutte le cose sono possibili.
Desideriamo darvi oggi questa possibilità di capire che, in effetti, siete coloro che stavate aspettando. Noi vi sorridiamo dai vostri cieli, ora amichevoli, dalle nostre navi. Se ci vedrete, ci direte ciao per salutarci? Riconosceteci e costruite questa connessione. Questi messaggi sono i nostri viticci d'amore e luce per voi. Ogni messaggio è codificato con la nostra vibrazione di luce della Sorgente ed è nostra intenzione che voi sentiate e sappiate in profondità  quanto siete amati, quanto ci siete cari, oltre la vostra attuale comprensione.
...Ma sappiate che quando il Lampo di Energia proveniente dal Grande Sole Centrale arriverà - ed è davvero sulla buona strada, siamo felici di riferire - è vero che niente - niente – niente, sarà mai più lo stesso per voi. Sarete trasformati in un batter d'occhio, come dicono le vostre Scritture. Perché l'Amore ha vinto e l'Amore è qui!
Continua...


30-10-2018 Quando questa calma si increspa e finalmente arriva la tempesta, lo saprete.  Sananda.

Sono Sananda.
È sempre un piacere essere con voi in questi modi per continuare a lavorare con voi, per continuare ad essere in grado di esprimere un nuovo livello superiore di coscienza verso cui tutti voi vi state muovendo, che tutti voi state preparando.  
Abbiamo parlato della tempesta. Molti hanno parlato di questa tempesta, ora. La tempesta che si sta ancora avvicinando. Prima che arrivi una tempesta, c'è sempre quella calma prima della tempesta. Ora siete in quella calma. Come prima che un terremoto colpisca, c'è una strana calma su tutto, su tutte le forme di vita. Così anche adesso, ora c'è quella calma. Ora vi dico: quando questa calma si increspa e la tempesta finalmente arriva, voi lo saprete. Lo saprete perché le molte verità sono rivelate: non solo qui in questo paese, ma in tutto il pianeta, quasi come se un'ondata di verità dovesse diffondersi.
Sappiate che voi, ciascuno di voi, siete quell'onda di verità. Siete il catalizzatore perché la verità si faccia avanti. Voi siete quello che stavate aspettando. Sì, avete molto aiuto. Molto aiuto da sopra, molto aiuto dal basso. Molto aiuto anche da qui, sulla superficie del pianeta, molti che si sono fatti avanti per diffondere la luce. Lo stanno facendo. Lo state facendo. Continua...



24-10-2018 7 Segni che la nostra coscienza si sposta verso dimensioni più elevate e come condividere idee "d'avaguardia" con gli altri.

...In generale, nei reami del pensiero e del discorso umano, si sviluppa un lessico o un corpus di parole in modo da facilitare il libero flusso di idee nella comunicazione. Le parole sono simboli semiotici o sonori senza significato proprio a cui attribuiamo significati mentali. In definitiva, una parola è solo un veicolo per le idee che rappresenta. Pertanto, è utile concentrare la mente sulle idee che stanno dietro le parole, sviluppando una comprensione chiara e coerente. Tuttavia, questo modo di pensare alle parole non è utilizzato dalla maggior parte delle persone.
A causa della persistenza dell'ingegneria sociale e degli sforzi di controllo della mente di massa, si può affermare che la maggior parte delle persone ha una relazione piuttosto dogmatica o estrinseca con le proprie convinzioni. Le persone, specialmente in questi giorni, tendono a credere nelle cose perché supportano una struttura di credenze preesistente. Inoltre, le credenze che fanno sentire bene le persone tendono ad essere accettate. Ma raramente mettiamo in dubbio una credenza per sviluppare una comprensione estremamente chiara di questo fatto. Questa avversione ad una più approfondita indagine e discernimento è dovuta ad un rischio molto reale: potreste invalidare una convinzione che è molto importante per voi e questo di solito provoca intense emozioni e ansietà negative. Continua...



23-10-2018 Messaggio Speciale dell'Arcangelo Michele. Tutte le Profezie che Entrano nella Fisicità, Il Ritorno del Grande Spirito.

Le Profezie del Passato.

Alcune delle profezie più famose sono quelle degli Hopi, dei Sioux, dei Cheyenne e di altre tribù del pianeta. I nostri fratelli e sorelle indigeni hanno saputo di questi tempi imminenti per molti dei vostri anni umani. Hanno acquisito questa informazione attraverso la coscienza spirituale ... la coscienza del cuore, non la mente lineare o la mente superiore. Questa informazione è destinata a tutti coloro che hanno un Cuore aperto, per comprendere.
È attraverso il Cuore, che si sente la Verità, e quindi che si conosce la Verità. È attraverso il Cuore, che si sperimenta l'illuminazione. Un'esperienza che la mente non potrà mai ottenere, per non parlare di comprendere, poiché l'illuminazione è uno Stato dell'Essere, che è l'Amore Incondizionato attraverso il Cuore ... il Bambino Divino Come Essenza. Continua...



22-10-2018 La Biblioteca di Porthologos. Mikos  

La biblioteca di Porthologos è vasta e rotonda, situata in un'enorme cavità scavata all'interno della cavità della Terra Cava. Siamo in un'enorme cavità scavata. Non siamo allo scoperto, come potreste immaginare. Madre Terra mantiene intatti i suoi terreni interiori fornendo uno spazio vitale nel suo corpo interiore e non fuori, negli spazi aperti...
...È mezzogiorno qui ora, e ci crogioliamo nella luce a spettro completo del nostro Sole Centrale Interiore, mentre è appeso nel nostro "cielo". Il nostro cielo è il vero centro del globo cavo, e il nostro sole non si muove, come sembra fare il vostro sole. Il nostro è appeso lì, al "punto morto", sostenuto dalle forze di gravità che si muovono attorno alla sua circonferenza in modo che sia perfettamente bilanciato e che rimanga al suo posto...
...Guardatevi intorno alla devastazione delle foreste e degli oceani della Terra, e vi mostrerà le parti di voi stessi che state distruggendo all'interno dei vostri stessi corpi. I terremoti che stanno diventando così prevalenti sulla superficie, stanno ora emergendo all'interno dei vostri stessi corpi emotivi e fisici. Tutto quello che fate alla Terra, lo fate a voi stessi. Ricordate, c'è solo una coscienza. Voi e noi siamo parte dell'unica coscienza. Mentre distruggete una parte di quella, le altre parti ne sono coinvolte.
Continua...


20-10-2018 Messaggio dagli Esseri di Luce di Telos (17/10/18) – Galaxygirl.

Siamo gli Esseri di Luce della città di Telos. Mandiamo il nostro messaggio e le nostre frequenze di profonda guarigione all'umanità di superficie. Vi invitiamo a respirare questo profondo impulso di guarigione che vi stiamo inviando ora da Telos. Siamo in molti. Abbiamo visto millenni di cambiamenti nel vostro mondo di superficie e siamo lieti di poter offrire il nostro aiuto per la vostra guarigione e riunificazione verso l'unità.
Telos è una grande città vivace. Noi amiamo la nostra città. La proteggiamo e la difendiamo dalle energie dissonanti. Sembra che molta discordia si stia manifestando nel vostro mondo di superficie in questo momento di grandi cambiamenti e sconvolgimenti. Non è tutto perduto. Questo è semplicemente il processo di nascita di una nuova cosa, un nuovo tempo, un nuovo modo. La via è l’amore...
...Quando arriverà l'impulso galattico, ed è sicuramente sulla sua strada
, tutto cambierà in un batter d'occhio. Più luce, più amore, più gioia, sarà il nuovo modus operandi. Perché queste saranno semplicemente le energie che sosterranno questa elevazione mondiale. Una nuova codifica: perché il vecchio si è disintegrato e il nuovo sarà il soffio di Dio, il respiro dell'unione, della gioia, dell'unità. Non più una matrice, ma una struttura di Luce costruita sulla Luce e sull'Amore - un'impenetrabile fortezza di Luce, indistruttibile e impermeabile dalle energie discordanti. Questo è ciò che siamo stati in grado di raggiungere e creare all’interno della vostra sfera terrena, proprio sotto i vostri piedi. Continua...


18-10-2018 Le Madri - via Galaxygirl, 13 ottobre 2018.

Sono io, vostra madre Sekmet. Tutti gli occhi sono attualmente sulla vostra piccola Terra, questa bellissima sfera blu splendente è inondata dalla frequenza della luce Cristica di molti di voi, semi di Luce, e dal grembo della Grande Madre di Tutte le Cose, che non aspetta ancora molto. Ella ha notato l'irrequietezza del regno dei cani questa settimana.
Forse anche voi avete notato un movimento interiore di malcontento e la consapevolezza interiore che le cose non avrebbero dovuto essere in questo modo. Perché molti di voi operatori della Luce, semi stellari, avete vite passate e ricordi di come funzionavano le grandi civiltà nelle società ascendenti; state ricordando questo sentendo il malcontento insorgere dentro e la vostra conoscenza interiore non può più essere soffocata.
È tempo di elevare l'umanità, semi stellari in forma umana, e rivendicare il vostro potere. Voi siete reali. Siete potenti. Avete dimenticato. E ora vi ricordate. Dovete ricordare e ascoltare la chiamata  all'unità, alla grandezza. Perché quando l'umanità lotta insieme e si unifica niente è impossibile. Noi lo vediamo. I Galattici vedono questo, ed è per ciò che l’Ascensione della Terra è il film più visto attualmente nella galassia. Continua...



17-10-2018 Operazione Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 16 ottobre 2018.

La struttura di potere esistente della Cabala è condannata nel caso di un RV.
Il tentativo di assassinio fatto contro su Putin ed il problema dello spionaggio con la Cina sono le mosse della rappresaglia da parte della Cabala per interrompere la transizione.
L'alleanza dei BRICS e i Cappelli Bianchi della Repubblica si stanno preparando per un'altra operazione di spurgo sulla Cabala.
"Distruggi il seme del male, o crescerà fino alla tua rovina."  Esopo.
La conformità completa di GESARA deve essere compiuta con tutti i paesi.
Il vecchio sistema finanziario fiat è truccato.
Una volta che il collasso si verifichi, il QFS sarà portato avanti seguito da GESARA per ridurre il caos pubblico.
Il caos pubblico durante il crollo sarà inevitabile. L'obiettivo è ridurre il più possibile il caos pubblico durante la transizione. Continua...



15-10-2018 La Redazione. Amiche ed amici carissimi, stanno davvero succedendo tante cose: nel mondo ed anche a casa nostra. Le istituzioni scricchiolano, in Europa ed altrove. I media qualcosa dicono, ma di solito fanno intendere significati di comodio, alterati. Siamo sicuri che voi sapete riconoscere le realtà. Noi non pubblichiamo spesso le notizie di tipo "politico", riteniamo che sia nostro compito attenerci ai messaggi che ci portino insegnamenti alti, superiori, da entità alte. Ma sappiamo bene che voi lettori siete perfettamente in grado di trovare le vere notizie sulla realtà,  da fonti e siti giornalistici "alternativi".


15-10-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #13. Arcangelo Michele.

Arcangelo Michele:
Come potete percepire, ci sono molti sviluppi in tutta la Terra. Ogni giorno produce picchi in avanti e verso l'alto. Sì, spesso la durezza di un tale profondo cambiamento si sente intensa, quindi è utile mantenere la prospettiva che ciò sia dovuto alle enormi conquiste energetiche e pratiche che si stanno ottenendo nel modo più sicuro. Inoltre, tenete presente che non è il passato della Terra a dettare il suo futuro - e poiché ciò è vero - allora cosa lo fa?
Il passato non crea il futuro. Non sono buone notizie ?! La vostra situazione attuale non è semplicemente il momento in cui il vostro passato scorre incautamente lungo la montagna della vita, schiacciando ogni cosa sul suo cammino. La vostra situazione attuale non è solo un foglio con la somma delle precedenti vittorie e sconfitte.
Sì, lo slancio delle vostra passate decisioni e delle vostre scelte cumulative hanno  un ruolo nel vostro sempre apparente presente, tuttavia è il vostro futuro che veramente plasma e forma il vostro Adesso. Com'è così possibile? Continua...



13-10-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #12. Arcangelo Michele.

Arcangelo Michele:
Io sono l'Arcangelo Michele. Vi saluto cordialmente oggi con estratti da tre storie di trascendenza, questa settimana, da tutto il mondo:  1) un camionista spagnolo proclama una libertà duratura dai vecchi demoni;  2) una mamma del Belgio rimane incarnata per rilasciare finalmente la sua storia;  3) un consulente di vendita dalla Russia che si occupa di ciò che ha tenuto nascosto, da se stesso.
Ci sono temi potenti di una libertà duratura all'interno di queste sagge parole. Vi porto questi racconti, in modo che anche voi possiate intravedere i modi significativi in ​cui state andando a rompere i legami invisibili nati dalla sofferenza personale e globale. Con ogni decisione e scelta piena di Luce, rilanci te stesso e la Terra.
Autista di Camion dalla Spagna:
Nei miei anni più giovani ero un DJ nel business dei night club. Durante quel periodo, non è stato facile per me superare il festeggiare, l'alcol, la droga, ecc. L'ho gestito tirandomi fuori da quella vita e allontanandomi per un paio d'anni in India e Thailandia. Non è stato facile, ma ne sono uscito. Continua...



12-10-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #11. Arcangelo Michele.

AGGIORNAMENTO: Cosa Sta Succedendo Ora.
Arcangelo Michele:
Io sono l'Arcangelo Michele. In tutto il pianeta gli individui che lavorano da soli e all'interno di gruppi stanno dando tutto di sé per il passaggio della Terra, ora in corso. Ci sono persone in ogni area della finanza, del governo, dell'esercito, dei media, del diritto, dell'arte, della scienza e della società, che lavorano consapevolmente per disintegrare e dissolvere i sistemi di dominazione e schiavitù corrotti e crollati, sostituendoli con nuovi modi. Questi nuovi modi sono trasparenti, espansivi e progettati per il bene più alto di tutti. Questi nuovi modi garantiranno a tutte le anime l'opportunità di liberarsi.
Tuttavia, non basta.
Quindi, su questo pianeta in questo momento ci sono anche coloro che stanno lavorando intenzionalmente e principalmente nei Regni Interni. Queste anime imperturbabili si concentrano sul portare avanti interiormente i cambiamenti della Terra, iniziando con la loro Ascensione personale. Questi sono i vostri Custodi dei Portali, Guaritori, Operatori delle Griglie, Canalizzatori, Trasmutatori, Trasduttori, Detentori della Gioia, Combattenti del Sistema, Meditatori, Operatori della Preghiera, Custodi delle Terra, Operatori della Rete, Portatori di Saggezza, Organizzatori Ispirati, e molti altri. Lavorano instancabilmente; anche se, in molti casi, sono esausti ed esauriti. Continua...











pagina successiva, messaggi precedenti ......















                          








Un cambiamento di potere ha avuto luogo.Vi presentiamo il libro che abbiamo pubblicato sull'argomento della spiegazione delle profezie catastrofiche, in particolare riguardo a Nibiru. Ma con anche alri argomenti.
Chi fosse interessato può richiere il libro nel seguente sito, o farlo richiedere dal proprio libraio di fiducia.
Link




In questo libro vengono presentati alcuni “Misteri”. Iniziando con la figura di copertina. Si tratta di una “Città di Luce”, cosa significa? E' una enorme astronave che staziona nel cielo della Terra.
Link


La Russia si prepara per l'Apocalisse di aprile.Facciamo sovente riferimento ai Phoenix Journals, qui di seguito il link per il sito che contiene questo materiale, con la possibilità della traduzione immediata automatica in italiano.
Link



Nuovi messaggi
*
L'inizio del Comando di Giove / Comando di Ashtar e Il grande evento.

*
Operation Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 17 dicembre 2018.

*Tsunami d’Amore – Aggiornamento. Madre Dio.

*
Sananda via James McConnell, 2 dicembre 2018.

*Operation Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 11 dicembre 2018.


In evidenza
*"La nuova Età dell'Oro è di fatto iniziata"
Sananda.

*Accedere al vostro sé di 5D. Padre Dio.

*Adamu: una lettera aperta alle Famiglie Nobiliari di Sangue Blu Illuminati.

*Messaggio urgente (19/06/18)  St. Germain.

*L’Arte di Lasciar Perdere.
Padre Dio.

*Essere o non essere, questa è la domanda. Padre Dio.

*Il Grande Evento è in Arrivo. Sananda.


essaggi di particolare rilievo.
*Messaggio Speciale dell'Arcangelo Michele.

*Accedere al vostro sé di 5D.
Padre Dio.

*I lungamente attesi Sbarchi. Sananda.

*Il Progetto per la Vostra Nuova Vita 5D. Sananda.

*Cosa fa un Operatore della Luce? Judas.

*Primo Creatore. La Fine è l'Inizio e l'Inizio è la Fine, 12 dicembre 2017.

*Come umani, molti di voi pensano o presumono di essere nati senza alcun input o scelta in merito.
Jesus.


Negli ultimi messaggi viene posto un grande rilievo sul rapporto tra la nostra realtà e quelle al di là
*Chi o cosa è l'anima? Carissimi, io sono Jeshua, il vostro amico. (Colui che conosciamo come Gesù).

*L'involucro fisico: una magnifica e sacra creazione. Arcangelo Michele.

*La vera agenda della cabala Arconti, Anunnaki & Draco!

*Arcangelo Michael - Non esiste una realtà al di fuori della coscienza!

*Il conto alla rovescia finale. Archaeia Faith.





La Redazione. Cari amiche ed amici lettori, abbiamo saputo solo da poco che nel 1983 Ronald Reagan ha promulgato un ordine esecutivo che imponeva il silenzio su qualunque notizia riguardante Nibiru, il “Nibiru Secrecy Act of 1983”, con sanzione di 50 anni di reclusione, con anche l'obbligo di cancellare quel nome dai dizionari. E questo dietro una esplicita richiesta del Vaticano, a seguito della scoperta della presenza di Nibiru fatta mediante un telescopio a raggi infrarossi. Oggi Donald Trump insiste nel tentativo di voler rivelarne l'esistenza ed è supportato da Vladimir Putin in questo sforzo, ma incontra ogni sorta di resistenza e, nello stesso tempo, non possiede sufficienti informazioni. E' arrivato anche a tentare di inviare un satellite per l'osservazione, che è stato distrutto durante il lancio, ricordate? Ora, noi abbiamo pubblicato un esaustivo saggio su Nibiru, usando informazioni di dominio pubblico, disponibili fino a poco tempo fa in vari siti: Nasa, Secchi, Soho, Stereo, ecc, ora non più accessibili, ma di cui abbiamo una vasta raccolta di dati.

Questo messaggio ha lo scopo di sollevare noi stessi da ogni responsabilità, avendo divulgato dati già noti e disponibili a tutti, specie in previsione delle norme che stanno per essere approvate sulla informazione diffusa in qualunque modo, specie via internet, che sia falsa o possa portare a turbative dell'opinione pubblica.

Noi riteniamo di non creare alcuna turbativa,
abbiamo semmai portato informazioni, supportate da prove, rivolte a tranquillizzare l'opinione pubblica, dichiarando in più parti e in vari messaggi che Nibiru NON porterà alcun tipo di Disastro per la Terra e per i suoi abitanti. Grazie, Ben Boux.






 
Torna ai contenuti | Torna al menu