Ultime novità, Aggiornamenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ultime novità, Aggiornamenti

Ultime novità
 



La Redazione. Da http://www.lanuovaumanita.net/indice-4.html
Carissimi amici e amiche, tempo fa vi avevo presentato una mia riflessione su cosa fosse l'Ascensione, cioè che si trattasse di un evento sia fisico che spirituale.
Oggi Sananda ci manda questo straordinario messaggio dove ci parla dell'Evento fisico che è in procinto di raggiungerci, e che determina la parte finale del processo spirituale dell'Ascensione. Siamo arrivati al Traguardo, dopo tutti questi anni di preparazione, e Sananda ci offre la finestra di probabilità di quando la super Onda finale giungerà. Ricordate che in alcuni messaggi ci avevano comunicato che era esploso un lontano oggetto cosmico allo scopo proprio di inviarci quest'onda energetica per permettere che la nostra parte dell'universo potesse elevare la propria frequenza? Ora, la propagazione dell'onda avviene a velocità diverse a seconda della densità che attraversa, della vibrazione del substrato di “luce” che attraversa, la velocità è maggiore dove la vibrazione è più alta. La previsione del momento dell'arrivo è perciò legata al livello di vibrazione che l'umanità ha raggiunto, più è alta più la data è vicina. Ben Boux.




Nota della redazione:  GLOBAL CURRENCY RESET (GCR) & REVALUATION OF CURRENCIES (RV)  
GCR = Riassegnamento (Reset) del valore della valute.
RV   = Rivalutazione della valute.



New 18-10-2018 Le Madri - via Galaxygirl, 13 ottobre 2018.

Sono io, vostra madre Sekmet. Tutti gli occhi sono attualmente sulla vostra piccola Terra, questa bellissima sfera blu splendente è inondata dalla frequenza della luce Cristica di molti di voi, semi di Luce, e dal grembo della Grande Madre di Tutte le Cose, che non aspetta ancora molto. Ella ha notato l'irrequietezza del regno dei cani questa settimana.

Forse anche voi avete notato un movimento interiore di malcontento e la consapevolezza interiore che le cose non avrebbero dovuto essere in questo modo. Perché molti di voi operatori della Luce, semi stellari, avete vite passate e ricordi di come funzionavano le grandi civiltà nelle società ascendenti; state ricordando questo sentendo il malcontento insorgere dentro e la vostra conoscenza interiore non può più essere soffocata.

È tempo di elevare l'umanità, semi stellari in forma umana, e rivendicare il vostro potere. Voi siete reali. Siete potenti. Avete dimenticato. E ora vi ricordate. Dovete ricordare e ascoltare la chiamata  all'unità, alla grandezza. Perché quando l'umanità lotta insieme e si unifica niente è impossibile. Noi lo vediamo. I Galattici vedono questo, ed è per ciò che l’Ascensione della Terra è il film più visto attualmente nella galassia. Continua...





New 17-10-2018 Operazione Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 16 ottobre 2018.

La struttura di potere esistente della Cabala è condannata nel caso di un RV.
Il tentativo di assassinio fatto contro su Putin ed il problema dello spionaggio con la Cina sono le mosse della rappresaglia da parte della Cabala per interrompere la transizione.
L'alleanza dei BRICS e i Cappelli Bianchi della Repubblica si stanno preparando per un'altra operazione di spurgo sulla Cabala.
"Distruggi il seme del male, o crescerà fino alla tua rovina."  Esopo.
La conformità completa di GESARA deve essere compiuta con tutti i paesi.
Il vecchio sistema finanziario fiat è truccato.
Una volta che il collasso si verifichi, il QFS sarà portato avanti seguito da GESARA per ridurre il caos pubblico.
Il caos pubblico durante il crollo sarà inevitabile. L'obiettivo è ridurre il più possibile il caos pubblico durante la transizione. Continua...



New 15-10-2018 La Redazione. Amiche ed amici carissimi, stanno davvero succedendo tante cose: nel mondo ed anche a casa nostra. Le istituzioni scricchiolano, in Europa ed altrove. I media qualcosa dicono, ma di solito fanno intendere significati di comodio, alterati. Siamo sicuri che voi sapete riconoscere le realtà. Noi non pubblichiamo spesso le notizie di tipo "politico", riteniamo che sia nostro compito attenerci ai messaggi che ci portino insegnamenti alti, superiori, da entità alte. Ma sappiamo bene che voi lettori siete perfettamente in grado di trovare le vere notizie sulla realtà,  da fonti e siti giornalistici "alternativi".


New 15-10-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #13. Arcangelo Michele.

Arcangelo Michele:
Come potete percepire, ci sono molti sviluppi in tutta la Terra. Ogni giorno produce picchi in avanti e verso l'alto. Sì, spesso la durezza di un tale profondo cambiamento si sente intensa, quindi è utile mantenere la prospettiva che ciò sia dovuto alle enormi conquiste energetiche e pratiche che si stanno ottenendo nel modo più sicuro. Inoltre, tenete presente che non è il passato della Terra a dettare il suo futuro - e poiché ciò è vero - allora cosa lo fa?
Il passato non crea il futuro. Non sono buone notizie ?! La vostra situazione attuale non è semplicemente il momento in cui il vostro passato scorre incautamente lungo la montagna della vita, schiacciando ogni cosa sul suo cammino. La vostra situazione attuale non è solo un foglio con la somma delle precedenti vittorie e sconfitte.
Sì, lo slancio delle vostra passate decisioni e delle vostre scelte cumulative hanno  un ruolo nel vostro sempre apparente presente, tuttavia è il vostro futuro che veramente plasma e forma il vostro Adesso. Com'è così possibile? Continua...



New 13-10-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #12. Arcangelo Michele.

Arcangelo Michele:
Io sono l'Arcangelo Michele. Vi saluto cordialmente oggi con estratti da tre storie di trascendenza, questa settimana, da tutto il mondo:  1) un camionista spagnolo proclama una libertà duratura dai vecchi demoni;  2) una mamma del Belgio rimane incarnata per rilasciare finalmente la sua storia;  3) un consulente di vendita dalla Russia che si occupa di ciò che ha tenuto nascosto, da se stesso.
Ci sono temi potenti di una libertà duratura all'interno di queste sagge parole. Vi porto questi racconti, in modo che anche voi possiate intravedere i modi significativi in ​cui state andando a rompere i legami invisibili nati dalla sofferenza personale e globale. Con ogni decisione e scelta piena di Luce, rilanci te stesso e la Terra.
Autista di Camion dalla Spagna:
Nei miei anni più giovani ero un DJ nel business dei night club. Durante quel periodo, non è stato facile per me superare il festeggiare, l'alcol, la droga, ecc. L'ho gestito tirandomi fuori da quella vita e allontanandomi per un paio d'anni in India e Thailandia. Non è stato facile, ma ne sono uscito. Continua...



New 12-10-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #11. Arcangelo Michele.

AGGIORNAMENTO: Cosa Sta Succedendo Ora.
Arcangelo Michele:
Io sono l'Arcangelo Michele. In tutto il pianeta gli individui che lavorano da soli e all'interno di gruppi stanno dando tutto di sé per il passaggio della Terra, ora in corso. Ci sono persone in ogni area della finanza, del governo, dell'esercito, dei media, del diritto, dell'arte, della scienza e della società, che lavorano consapevolmente per disintegrare e dissolvere i sistemi di dominazione e schiavitù corrotti e crollati, sostituendoli con nuovi modi. Questi nuovi modi sono trasparenti, espansivi e progettati per il bene più alto di tutti. Questi nuovi modi garantiranno a tutte le anime l'opportunità di liberarsi.
Tuttavia, non basta.
Quindi, su questo pianeta in questo momento ci sono anche coloro che stanno lavorando intenzionalmente e principalmente nei Regni Interni. Queste anime imperturbabili si concentrano sul portare avanti interiormente i cambiamenti della Terra, iniziando con la loro Ascensione personale. Questi sono i vostri Custodi dei Portali, Guaritori, Operatori delle Griglie, Canalizzatori, Trasmutatori, Trasduttori, Detentori della Gioia, Combattenti del Sistema, Meditatori, Operatori della Preghiera, Custodi delle Terra, Operatori della Rete, Portatori di Saggezza, Organizzatori Ispirati, e molti altri. Lavorano instancabilmente; anche se, in molti casi, sono esausti ed esauriti. Continua...



New 12-10-2018 Il Gruppo Arturiano via Marilyn Raffaele, 7 ottobre 2018.

Cari lettori, è arrivato il momento in cui sia i risvegliati che i non risvegliati stanno scoprendo che una grande quantità di cambiamenti stanno iniziando a verificarsi nello status quo a cui siete abituati. Quando il cambiamento arriva su sistemi di credenze saldamente sostenuti, provoca una grande quantità di ansia e paura, perché c'è conforto e sicurezza solo nel sapere che cosa, quando e come le cose accadranno.
Voler progettare e conoscere il quando e il come di tutto è un aspetto della forma mentale 3D, di chi si vede separato dagli altri e da Dio e quindi deve pianificare ogni contingenza per essere al sicuro e sopravvivere.
Voi siete bene a conoscenza, a questo punto della vostra evoluzione spirituale, che non siete separati, quindi dovete iniziare a vivere queste verità e confidare che ci sia un quadro più ampio che si svolge dietro le quinte, diverso da quello che state vedendo e ascoltando nelle notizie. Continua...



New 07-10-2018 Il giorno in cui le stelle caddero. Ashtar.

...Quindi un giorno, in un futuro non troppo lontano, sarà conosciuto come "il giorno in cui le stelle caddero". Perché sarà quando le nostre navi penetreranno attraverso l'atmosfera della Terra e appariranno ovunque in tutto il pianeta. Quei tempi stanno arrivando. E i preparativi vengono fatti in molti modi diversi. Molte verità si stanno facendo avanti, essendo rivelate, e si stanno facendo i preparativi per molti annunci che devono venire fuori. Quello che vi è stato detto sul vostro sistema di trasmissione è corretto. Molti di voi stanno arrivando a capire che l'intero sistema di trasmissione può essere superato con il passaggio di un pulsante o la rotazione di un interruttore. Ora siete sul punto di moltissimi cambiamenti, di molte rivelazioni, di molto da farsi avanti.
Continua...


07-10-2018 Allerta da informazioni e discorso di Potus: Donald Trump e Q Anon.

...Tutti i paesi devono essere conformi a GESARA prima che possa essere annunciato GESARA.
Una correzione nel mercato azionario è prevista per questo mese, probabilmente dopo che la Cina ha interrotto e / o limiterà la fornitura di REE agli Stati Uniti.
La correzione darà motivo di introdurre il RV e il QFS.
Una volta che il RV inizia, la transizione inizia ufficialmente.
Più tempo occorre, più fluida è la transizione.
Tutto questo fa parte dell'ascendente dell'umanità per diventare una civiltà galattica...

...Sull'ordine di POTUS, verrà eseguito uno stato di controllo militare temporaneo e saranno effettuate operazioni speciali. False perdite sono state fatte per mantenere diversi all'interno dei confini degli Stati Uniti per prevenire l'estradizione e la necessità di operatori speciali. State tranquilli, la sicurezza e il benessere di ogni uomo, donna e bambino di questo paese si stanno esaurendo completamente.
Tuttavia, l'atmosfera all'interno del paese sarà purtroppo divisa in quanto tanti sono caduti nella narrativa corrotta e malvagia trasmessa da lungo tempo. In questo periodo inizieremo l'Emergency Broadcast System (EMS) nel tentativo di fornire un messaggio diretto (evitando le notizie false) a tutti i cittadini.
Le organizzazioni e / o le persone che desiderano farci del male durante questo periodo saranno accolte con furia veloce - alcune leggi sono state pre-revocate per fornire ai nostri grandi militari l'autorità necessaria per gestire e condurre queste operazioni. (a casa e all'estero)...
...In sintesi, la cabala sta cercando di fare ciò che la cabala ha sempre fatto quando è messa alle strette - iniziare una guerra. Non c'è assolutamente modo di riuscire. Il presidente Trump e Putin hanno lavorato insieme dietro le quinte. Sono UNITI. Il presidente Trump ha chiarito che vuole stabilire relazioni pacifiche con la Russia e TUTTI i paesi.
Alla fine scegli ciò in cui credi. Sono con il presidente Trump e il team dell'Alleanza. Putin vuole vedere un mondo pacifico davanti agli sbarchi Galattici. Ha parlato apertamente della nostra famiglia Galattica.
Continua...


04-10-2018 ** RV / GCR SitRep - È ON! ** St.Germain.

Oggi è stato un grande giorno per l'emergere del RV / GCR. Oggi è stato molto importante. Sì, sto parlando di mercoledì 3 ottobre 2018. Il giorno in cui il mondo si alzò e disse "Non ce la facciamo più" alla Cabala!
Abbiamo dato loro un ultimo avvertimento su loro e hanno visto che siamo seri. Sanno che se non si arrendono a questo punto, che Madre Dio ha dichiarato che potrebbero e saranno "presi" per dirlo in maniera diretta. Saranno rimossi da questo piano Terrestre dal personale militare dei Cappelli Bianchi che è addestrato a questo riguardo. Nessun processo o udienza per loro. Hanno avuto la possibilità di rivolgersi alla luce e di essere evacuati in modo pacifico. Ma loro sono "fanatici" zoccolo duro come dite voi e non si arrenderanno. Questo ci rattrista molto. Abbiamo esteso questo evento finché abbiamo potuto. Preghiamo tutti perché qualche amore entri nei loro cuori per poter essere salvati. Ma, ahimè, non doveva essere.
Quindi, state chiedendo lo stato del RV? Ve lo dico, carissimi, È ATTUALE! Siamo alla linea di start e pronti a partire! Per favore, dite ai vostri Operatori di Luce di essere pronti. So che sono stati pronti per anni, ma intendo DAVVERO PRONTI. Non solo per i loro appuntamenti, ma anche per i festeggiamenti Post RV, poi per mettersi al lavoro, per il gioco e il divertimento che Madre vi ha appena descritto riguardo al lavoro con noi. ( Nota da DD, si riferisce a questo post ). A proposito, GODETEVI DI VOI STESSI durante i vostri appuntamenti !!! Non c'è bisogno di essere nervosi !!! Noi saremo lì con voi per esserne sicuri. Vi amiamo e adoriamo tutti. Continua...



04-10-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #10. Arcangelo Michele.

Arcangelo Michele:
Una caldo saluto, famiglia della Terra. La Terra è un pianeta molto speciale, al centro dell’attenzione del Multiverso, al momento. Voi apparterrete sempre alla famiglia della Terra, e arriverà a significare molto per voi tutti. Mentre viaggerete in lungo e in largo, sarete calorosamente riconosciuti e ricevuti. Il vostro cuore emanerà un bagliore particolare, come un distintivo splendente, a significare che voi eravate davvero sulla Terra, per aiutare a liberare l'amato pianeta e tutto quanto su di esso.
Il messaggio di oggi è un'Azione semplice ma profonda, se fatta con sincerità interiore. Un'Azione Spirituale è un'attività di gruppo focalizzata internamente dagli individui che si riuniscono in Coscienza per l'Ascensione personale e per il servizio a tutti. Il modo migliore per comprendere un'Azione Spirituale è partecipare. Continua...



02-10-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #8 e 9.

Arcangelo Michele:
Quando dite "Ti amo", state invitando qualcuno nel vostro cuore, nel vostro sogno.
Quando dite "Voi Siete Amati", state dicendo agli altri che li vedete come sovrani, che rispettate il loro sogno.
Quando dite "Voi Siete Amore", state loro ricordando che essi sono “Dio Io Sono”, e stanno vivendo questo e molti altri sogni, ora e sempre...
..Questo particolare messaggio è un invito a considerare una possibilità. C'è un'idea propagata sulla Terra che la vostra Bussola Interiore non può essere corrotta. Dolci Anime, saremo disponibili a dare insieme una lunga occhiata a questa nozione?
Ci troviamo di fronte ad un paradosso. È vero che avete una connessione diretta e inattaccabile con Dio. In questo, la vostra Conoscenza Interiore è incorruttibile. E, TUTTAVIA, vivete su un pianeta, in una dimensione e in condizioni che sono state fortemente progettate con un unico obiettivo: interrompere, corrompere, infondere nella vostra Conoscenza Interiore il dubbio, la paura e l'odio per voi stessi. Continua...


02-10-2018  BENJAMIN FULFORD: La mafia Khazariana è disperata e trama una finta invasione aliena, fallisce il tentativo di assassinare Trump.

La mafia khazariana sta pianificando una finta invasione aliena dopo che è fallito il loro recente tentativo di assassinare il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, affermano fonti del Pentagono e della CIA. Il tentativo di assassinio è arrivato tramite  un missile sparato all'Air Force One da un sottomarino israeliano, riferiscono fonti del Pentagono.
"La vita imita l'arte, dato che la caccia all'ottobre rosso potrebbe significare che i sottomarini israeliani e le cabala sono affondati. La sorpresa di ottobre potrebbe essere sanguinosa ", aggiungono le fonti.
Ora è evidente che la mafia khazariana ha fatto il possibile per ritardare la conferma della Corte Suprema di Brett Kavanaugh al fine di guadagnare tempo per il loro tentativo di assassinio. Invece, la loro mossa si sta ritorcendo contro il tempo, mentre il Senato si prepara a intraprendere un'azione legale contro le persone che fanno false accuse contro Kavanaugh - qualcosa che puoi confermare dalla home page del Comitato Giudiziario del Senato...
...Nel frattempo, il governo italiano ha dichiarato guerra aperta contro l'UE dominata dai Khazariani, aumentando il suo deficit di bilancio per finanziare il reddito di cittadinanza e altre mosse per aiutare la gente in difficoltà. Hanno anche eletto alla presidenza RAI il giornalista Marcello Foa, che ha scritto di  Hillary Clinton che ha partecipato a cene sataniche, ora è il responsabile dell'emittente nazionale italiana RAI.
Continua...


02-10-2018 RV / Intelligence Alert: "Soluzione" - 1 ottobre 2018.

Il test di allerta presidenziale di Trump  programmato per  il 3 ottobre  potrebbe non essere un test.
Il sistema finanziario fiat della Cabala è ora defunto ed è sul punto di crollare.
Il crollo  dell'Unione Europea diventerà imminente una volta che il Dow Jones avrà raggiunto quota 27.000.
Zimbabwe esprime la propria preoccupazione per il debito nazionale del proprio paese.
https://inteldinarchronicles.blogspot.com/2018/10/zimbabwe-mthuli-ncube-sweats-over-debt.html
RV / Rivalutazione è la soluzione.
Si ritiene dalle fonti che il RV / Rivalutazione possa iniziare oggi.
La guerra contro la Cabala iniziata l'  11 settembre 2001 si  conclude questo mese.
Ottobre rosso. Continua...



30-09-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #7. Aa Michele.

Arcangelo Michele:
Con sincerità, nella privato del vostro cuore, tra voi e Dio, spesso piangete: "Cosa posso fare? Come posso aiutare?"
Poiché voi chiedete e con una così sincera supplica, possiamo rispondere al vostro  grido di cuore con una reciproca risposta ....
Astenersi dalle critiche. Astenersi dal criticare se stessi e gli altri. La critica - non importa la sua "verità" o giustificazione, è una porta per l'inferno, il che significa che la critica è sempre un ingresso nella spirale dell'esperienza sempre in discesa. Le critiche non portano all'equilibrio. La critica porta al male, il che significa squilibrio.
La critica   è stata re- immaginata sulla Terra - sia da coloro che lo farebbero intenzionalmente che da coloro che lo fanno in modo ingenuo - come l'avanguardia della verità e della giustizia.  Se desiderate veramente l'Ascensione Cristica, vi aiuterà a sapere una volta per tutte che la critica, anche quando è vestita in modo nobile, non ammorbidisce il cuore. Non porta all'unità, alla prosperità, alla libertà o alla grazia. Continua...


30-09-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #6. Aa Michele.

Arcangelo Michele:
Anche se gli straordinari figli della Terra stanno più spesso - proprio in questo momento - vivendo tremende difficoltà, stanno anche fornendo questa Luce. Sono ciascuno e tutti un enorme contributo alla risurrezione della Terra.
Che siano piccoli o adolescenti, i bambini non sono il problema. I bambini sono le anime coraggiose disposte a rispecchiare e dimostrare le sfide della Terra, e sono certamente una parte enorme della soluzione della Terra. Queste potenti anime ci stanno insegnando tutto ciò che non funziona più, ciò che non può e non sarà ignorato. Genitori, insegnanti e comunità si stanno rendendo conto che devono uscire dalla matrice fallimentare per curare con successo questi bambini.
Sia su larga scala che nelle case private, la vecchia autorità di controllo è diventata piuttosto impotente nel tentativo di dominare i bambini, ora. In un modo o nell'altro, i bambini stessi si rifiutano di essere plasmati, come una volta era per i bambini. Sia che si tratti del loro malizioso umorismo, intelligente ribellione o totale resistenza ostinata, alla fine, i bambini si stanno facendo guidare di più dalla propria conoscenza interiore invece che compiacere i loro genitori o di compromettersi. Non possono essere costretti  a sottomettersi come i bambini di una volta. Continua...



30-09-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #5. Aa Michele.

Arcangelo Michele:
Amata Famiglia della Terra, non c'è bisogno di forzare nulla. Focalizzatevi sull’intento, concentratevi, scegliete “E”, e consentite.
Ridete “E” e rilassatevi di più. Ogni volta che le cose si complicheranno, come sicuramente succederà durante questa fase sulla Terra, siate sereni. La libertà è ed è sempre stata vostra.
Non c'è bisogno di soffrire, conseguire o aspettare per raggiungere la libertà. Accettate qualunque cosa sia. Accettate questo momento e la relativa vostra esperienza, senza analizzare, criticare, censurare, giudicare, giustificare, dedurre, denigrando, razionalizzare o persino spiegare. Accettate ciò che sta accadendo intorno a voi e a voi, di riflesso, apprendendo ed “essendo”.
Quando le cose sono spinose, non pensate e non credete che sia perché state fallendo. Ad esempio, non pensate che se siete malati o siete al verde non siete spirituali, buoni o di successo. Ogni esperienza ha valore e porta infine all'espansione. Sentite, vedete, rilasciate, vivete. Continua...



30-09-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #4. Aa Michele.

Arcangelo Michele: È il momento della storia ...
Una volta sulla Terra, in un parco giochi vicino a una scuola in cui un gruppo di bambini giocava, nacque una nuova piccola energia.
Questa piccola energia non aveva ancora un nome, tuttavia sentiva che era bello essere viva. Dopo un po', la piccola energia urtò contro un'energia più grossa che aveva già un nome. Un suono malevolo provenne da un bambino più grande mentre indicava un ragazzino e gridava quel nome: "Tu Sei Un Maiale."
Prima che la piccola energia potesse avere il tempo di chiedersi  quale sarebbe stato il suo nome, il ragazzino abbassò lo sguardo sul suo corpo, e prendendo il suo dito carino e grassoccio, lo conficcò nella sua morbida pancia, dichiarando: "Io Sono Grasso". Sebbene il piccolo pensiero non avesse ancora capito il suo nome, era felice di essere stato considerato dal ragazzino. Il piccolo pensiero rimase vicino al ragazzino mentre il ragazzino stesso ripeteva all'infinito nella sua testa:  Continua...



26-09-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #3. Aa Michele, St Germain.

Io sono certamente il vostro Saint Germain. Avete mai notato come, attraverso i nostri messaggeri e quando parliamo direttamente con voi, spesso diciamo "IL VOSTRO Arcangelo Michele, IL VOSTRO Sananda o L’ AMATA Lady Quan Yin?" Non usiamo tali termini come possesso o adulazione, ovviamente. Noi permeiamo questi termini con la Luce di Dio per aiutarvi a conoscere ed essere in contatto con i veri NOI STESSI.
Il piano astrale, o quarta dimensione della Terra, è un luogo intriso di lacrime, che consente agli esseri energetici del dolore di dominare la Superficie Terrestre. Ci sono entità che imitano ogni Maestro Asceso, Angelo e cittadino galattico di alta dimensione che potete nominare, che risieda lì. Ad esempio, c'è un Arconte "angelo"  Michele e così via. Lo fanno cercando di indurre tutti a credere che noi siamo versioni distorte della divinità e che desiderano lode, adorazione e controllo. Continua...



26-09-1018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #2. Aa Michele.

Sono l'Arcangelo Michele. Sono il presentatore di questi messaggi, anche se molti altri interverranno per dare il loro sincero incoraggiamento lungo il percorso. Siamo entusiasti di rispondere ai vostri straordinari sforzi con visione e rassicurazione specifici per la prossima fase della vostra Ascensione personale e planetaria.
Presto, la soglia globale a cui avete lavorato così devotamente per attraversarla, sarà estesa per sempre. Gli ultimi frammenti del sistema di controllo e dominazione in declino cederanno presto a ciò che il vostro lavoro interiore sta producendo: un mondo esterno di armonia, collaborazione, meraviglia e divertimento. Il vostro ruolo di eccentrico radicale si trasformerà in uno che conduce attraverso il servizio. Continua...



26-09-2018 111 Messaggi in 111 Giorni: Innescare la Transizione! # 1 Innescare la Transizione!

Sono l'Arcangelo Michele, che parla per il Consiglio di Luce e la Compagnia del Cielo, che vi sostengono nella restaurazione della Luce di Dio sulla Terra. Grazie per il vostro servizio.
Che voi ne siate consapevoli o meno, state dando un aiuto vitale all'ascesa della Terra e di tutto su di lei, con ogni vostra scelta d'amore, attraverso ogni vostro atto d'amore. State mantenendo ampia e stabile la larghezza di banda di risonanza, necessaria per la fruizione dei numerosi eventi che ora convergono per stabilire la Nuova Età dell'Oro.
Siete i nostri eroi. Siete noi, incarnati "sul terreno". Siete voi che soffrite, resistete, vi impegnate e crescete nelle condizioni più difficili. Noi ci prendiamo cura di voi. Siamo qui per soddisfare la nostra promessa di aiutarvi con il vostro viaggio interiore e il vostro voto di servire la Terra fino a quando tutti saranno a Casa, liberi. Lo state facendo attraverso la vostra risurrezione interiore.
Per gli ultimi 100 giorni di quest'anno e i primi 11 giorni del 2019, vi porterò un messaggio nuovo ogni giorno. Questi messaggi sono codificati con la Luce, il che significa che sono instillati per super-potenziare tutto ciò che fate per il più grande Bene di tutti. Queste trasmissioni sono state progettate appositamente per voi per aiutarvi nella vostra personale Ascensione e per la Liberazione planetaria. Continua...



25-09-2018  Sananda via James McConnell, 23 settembre 2018.

Sono il signore Sananda,
Mia carissima, mia preziosa sorella (ndt. si rivolge ad Aurora Athena), vengo oggi per darti un messaggio, un messaggio d'amore, un messaggio di gratitudine e di benedizioni. Io sono benedetto, ora sei connessa con gli Aspetti della tua Divina Essenza, fai parte di un bellissimo collettivo, una divina essenza monadica, ed ora è il momento di Connetterti con quelle parti del sé; potete imparare gli uni dagli altri, sviluppare  supporto e amare tutti gli aspetti di ciascuno. Non siete più discepoli, siete di nuovo maestri che vi sostenete l’un l’altro, e le altre parti del sé sono espresse con amore dai regni superiori; è una benedizione per tutti riunirsi di nuovo in questo momento...
..Poi improvvisamente le onde iniziano a calmarsi, le nuvole si diradano nel cielo e il Sole splende attraverso di esse, il Sole splende  così luminoso, che illumina tutto il cielo !!
Ciò di cui parlo è il passaggio dell'Evento!

Avete superato la tempesta per giungere a quel punto di Unità! Continua...


25-09-2018 Siete Esseri Infiniti ed Eterni. Consiglio Arturiano.

Avete risvegliato in voi la conoscenza della vostra vera natura come Infiniti Esseri di Amore e Luce. Sappiamo che quelli di voi che sono risvegliati detengono quelle verità. Voi sapete chi e cosa siete veramente, e tuttavia tendete ancora a guardare voi stessi e il vostro mondo attraverso gli occhi della limitazione. Gli occhi della limitazione vi dicono che state finendo il tempo, che non c'è mai abbastanza tempo e che state invecchiando e avvicinandovi alla morte.
L'eterno e l'infinito  “VOI” non vi vede mai attraverso quella particolare lente. Voi vi conoscete come infiniti ed in espansione. Voi vi conoscete  come eterni ed incondizionati nel vostro amore. Pertanto, ci deve essere una qualche ragione per cui  voi risvegliati tornate ancora al vecchio modo di pensare riguardo a voi stessi.
Dovete aver preso qualcosa. Forse volete ancora vincere il gioco 3D, quindi seguite le stesse vecchie regole per vedere se riuscite ad affrontare la sfida di riuscire a fare  il più possibile in un periodo di 24 ore, o di volervi mantenere giovani, ossessionati da come appare il vostro corpo. Continua...



21-09-2018 Estratto da: Risposte di un alieno di Andromeda - video centocinquantasette - settembre 2018. Mythi.

Amici, molte cose interessanti stanno accadendo proprio ora. Grandi movimenti di astronavi nel sistema che partecipano ad azioni per sostenere le azioni del CG e le forniture commerciali con Taus, con i bacini più grandi vicino al Sole, Giove, Saturno e Nettuno. Stanno nascendo nuove licenze per sfruttare le materie prime su questi pianeti inabitabili, data la nuova categoria raggiunta dal vostro sistema solare. Tutto questo movimento può essere visto e registrato solo dai vostri astrofili, perché gli osservatori ufficiali non divulgheranno alcun tipo di registrazione al pubblico. Il fatto che Marte sia cosmopolita, la presenza di Taus come membro permanente del sistema, la preparazione di Venere per accelerare il suo raffreddamento e il miglioramento della Terra, significa che ci sono tre pianeti abitati e uno in progresso, in un sistema relativamente piccolo come questo. Continua...




21-09-2018 La Federazione Galattica di Luce via Sheldan Nidle, 18 settembre 2018.

Selamat Balik! Ritorniamo con notizie edificanti! Il progresso continua. La cabala oscura ha raggiunto il punto in cui la sua unica opzione è arrendersi. Ogni strategia per distruggere la Luce ha fallito completamente. Ci stiamo avvicinando al baratro degli eventi che devono essere il vero preludio alla vostra libertà e all'ascesa di una nuova governance. Insieme ai nostri alleati terrestri, siamo nel mezzo di un piano ben ponderato che sta smantellando la struttura di potere esistente. Un'ampia serie di strategie non ancora provate prima è stata implementata con un successo che continua a confondere la cabala oscura. La nostra sacra coalizione, che lavora senza intoppi, è occupata a preparare il terreno per il nostro prossimo trionfo. È pura gioia vedere così tanti elementi dinamici e strategici che si uniscono, come fili di seta, per intrappolare la presuntuosa cabala nella rete del proprio sistema legale corrotto. Continua...



21-09-2018 RV / Intelligence Alert: "Domino" - 20 settembre 2018 e BENJAMIN FULFORD: L'MI6 dice che il dominio della cabala potrebbe finire entro tre mesi.

Il destino di tutti i paesi occidentali dipende dai BRICS attraverso il controllo sullo USD.
L'USD è sta attualmente pattinando su ghiaccio sottile, destinato a crollare senza essere sostituito da una valuta supportata da beni reali.
Tutte le nazioni sono preparate per entrambi gli eventi, il crollo del USD o l'introduzione di una nuova valuta supportata da beni reali (USN).
Il disegno di legge per introdurre lo USN era già stato fatto (a porte chiuse) ed è attualmente seduto in un limbo, in attesa di essere votato.
Affinché lo USN sia votato, i beni reali sono obbligati a sostenerlo.
Questi beni possono essere forniti solo dalla Cina che li fanno provenire dallo Zimbabwe.
Lo Zimbabwe non può fornire le risorse necessarie per lp USN fino a quando il debito nazionale del paese non sia perdonato...
...Esiste la reale possibilità che la cabala khazariana crolli nei prossimi tre mesi e che le strutture di potere alternative debbano essere pronte per quel momento, secondo le fonti di intelligence britanniche del MI6. Si prevede che la causa scatenante saranno gli arresti dei capi cabalisti negli Stati Uniti a partire da ottobre, dicono le fonti. Fonti del Pentagono,  affermano: "La Cabala è stata abbuiata per oltre due settimane, quindi grandi cose dovrebbero accadere dopo la conferma  di Brett Kavanaugh alla Corte Suprema "...
...Hanno file strapieni di foto e registrazioni video delle navi Wingmaker che arrivano attraverso il sole, così come le grandi navi che arrivano come parte del mandato dell'Osservatorio e dell'Amministrazione umanitaria della Federazione Galattica.
"La Cabala e il Deep State sono all'angolo. Si stanno arrampicando sugli specchi. Sono in uno stato di paura e panico. Sono state date disposizioni.
"Non conosciamo ancora il  finale. Queste possono essere contro di loro e usate come atto principale nella Divulgazione dell'Evento. "
La fonte ci ha inviato tre fotografie sulle osservazioni solari che hanno portato alla chiusura degli osservatori. La fonte dell'MI6 ha detto che gli osservatori sono stati chiusi perché volevano effettuare un processo di divulgazione più ordinato al fine di non provocare panico o incomprensioni "tra la popolazione di superficie".
In ogni caso, questo potrebbe essere collegato al recente un enorme aumento  degli avvistamenti UFO in tutto il pianeta. Continua...



17-09-2018 RV / Intelligence Alert: "Supersonic" - 16 settembre 2018.

Lo Zimbabwe rimane il catalizzatore della transizione.
Solo lo Zimbabwe può dare il via libera.
Una volta che lo Zimbabwe darà il via libera, gli 800 # verranno erogati a HSBC che gestirà il rimborso delle obbligazioni Zim.
Il rimborso della vostra valuta sarà effettuato attraverso il nuovo sistema finanziario quantistico (QFS).
Le istruzioni saranno pubblicate su come potete accedere al vostro conto corrente QFS.
La proposta di emendamento ZIDERA è stata significativa per consentire allo Zimbabwe di rilasciare presto una nuova valuta supportata da valore reale che verrà valutata 1: 1 con l'USD.
La nuova valuta dello Zimbabwe asset-backed sarà diversa dalle note obbligazionarie attualmente detenute.
Le obbligazioni obbligazionarie che possiedete sono la chiave per liberare lo Zimbabwe dal loro debito nazionale.
BRICS sta riformando in modo discreto tutti i paesi perché diventino conformi a GESARA.
Tutte le questioni geopolitiche vengono gestite dietro le quinte dagli Anziani cinesi, dai BRICS e dalla Repubblica (ovvero l'Alleanza).
(Nota: "Repubblica" è solo un termine usato per descrivere tutti i bravi ragazzi / cappelli bianchi all'interno del governo degli Stati Uniti e dei militari statunitensi.)
La pace mondiale viene raggiunta sotto il nostro naso.
Siamo su un razzo supersonico che supera i 15.000 mph e il RV è il primo stadio.  Continua...



13-09-2018 Il FLUSSO del ADESSO nel UNO. Gli Arturiani

Cari,
Con questo intendiamo che ognuno di voi è consapevole che la vostra vita 3D è piena di brevi immagini su entrambe le possibili realtà che sono, o sono state, nella vostra immaginazione, così come le vostre realtà passate, le vostre realtà future e / o la vostra attuale esperienza della realtà.
A poco a poco, mentre risuonerete sempre più all’espressione del vostro SÉ di 5D, sarete all'interno del "flusso del non-tempo del ADESSO". Questo flusso del ADESSO è qualcosa che cambierà lentamente e / o improvvisamente.
Il flusso del "non tempo del ADESSO" è in realtà una prospettiva di 5D della realtà di  3 / 4 D in cui il vostro corpo terrestre sta vivendo. La sfida è che, poco dopo aver fatto esperienza di questo passaggio con una prospettiva più elevata, c'è la sfida di risuonare ancora ad un'altra frequenza dimensionale superiore nella realtà della vostra vita quotidiana. Continua...



10-09-2018 Annuncio di significato monumentale! Aa. Samuele.

Maestro: Xsamuel.
Saluti gente di Urantia! IO SONO Xsamuel, dell'Ordine Absonito degli ingegneri della coscienza. SONO qui per annunciare alcune notizie interessanti. Molti di voi sanno che c'è un grande contingente di personalità (sia celesti che umani) al lavoro nel sistema di Satania ( Nt. Il Sistema Satania di circa 600 pianeti comprende anche il gruppo in cui è la Terra o Urantia) - che lavorano per liberare tutti i precedenti 37 mondi apostati dalla deliberata corruzione degli schemi della coscienza da parte dei ribelli Luciferiani. È stato uno sforzo molto difficile e laborioso ripulire tali schemi e, in alcuni casi, sostituirli completamente, mentre erano in movimento nei vari livelli di coscienza verso i nuovi schemi.
I più difficili ed importanti di tutti questi schemi da smantellare erano gli schemi usati dai principi planetari ribelli - per smorzare e controllare – allo scopo di interferire direttamente con gli schemi di coscienza tra la mente umana e lo Spirito Interiore del Padre Universale – l'Aggiustatore di Pensiero. L'intenzione di Lucifero era di interrompere la connessione divina tra l'uomo ed il Creatore e di impedire il naturale e divino piano di ascensione e che i suoi figli esperienziali aspirassero alla perfezione e alla somiglianza a Dio.
IO SONO qui per annunciare ufficialmente che i corrotti schemi della coscienza del principe apostata ( Nt. Di Caligastia, il quale era già stato allontanato tempo fa) sono stati chiusi definitivamente e permanentemente su Urantia, venerdì 31 agosto, nel 2018!
Continua...


10-09-2018 Madre Maria via Galaxygirl, 4 settembre 2018.

Saluti miei cari, figli preziosi. Sono Madre Maria qui in questo Adesso per donare il mio amore, il mio raggio rosa di conforto e amore per voi. Odorate le rose, figli. Sentite l'odore delle rose rosa del Cielo che vi mandano la Luce che scende su di voi ora con calore e conforto, calmando ogni paura che può essere presente o che viene rivelata. Perché ora è il momento della rivelazione cospicua nel vostro mondo. Dovete essere forti, poiché queste verità scuoteranno le fondamenta di tutto ciò che siete arrivati a comprendere come vero, e che forse non lo è, ma riflette l'idea di controllo di un'altra persona.
Ah (pausa profonda).
Coloro che sono stati addormentati possono lottare con questi figli, e spetta a voi, la nostra forte squadra sul terreno, condurre, guidare, confortare. E ricordate, per favore, che i vostri mentori sono in piedi con le ali desiderosi di saltare giù, e tutto si realizzerà alla fine nel modo più perfetto possibile, ma potrebbe essere burrascoso, figli. Allacciate le cinture di sicurezza e appoggiatevi a me, appoggiatevi a Madre Dio, tenete le mani del vostro sé superiore e rimanete in pace in mezzo alla Tempesta. Perché la Tempesta è qui, figli. L'onda Galattica delle codifiche del plasma, del respiro della Madre di tutte le cose, è qui. Continua...





09-09-2018 Accedere al vostro sé di 5D. Padre Dio.

Miei amati figli,
Sono passati alcuni mesi da quando Adele ha canalizzato il suo ultimo messaggio proveniente da me e in questo breve periodo è emersa una rapida crescita personale per molte persone. Come gruppo, specialmente tutti voi che avete seguito da vicino i nostri discorsi di dimensione superiore, siete ora pronti ad andare avanti con maggiore comprensione.
È giunto il momento che voi abbracciate maggiormente cosa siete. È ORA il tempo che voi brilliate così intensamente con il Potere Divino della vostra Anima. L'aspetto del vostro Sé interiore, cioè la parte Dio / Dea di voi, è pronto per nascere.
Infatti, per alcuni di voi che leggete questo, avete recentemente sperimentato questa incredibile "svolta" - sentendola intensamente: liberati dalla prigione 3D auto imposta, che molti di voi qui hanno scelto di vivere per eoni, e completamente, incondizionatamente, LIBERI! Adele ha sentito tanta gioia, oltre ogni descrizione, e ha pianto molte lacrime felici quando le è di recente capitato. E la vostra esperienza potrebbe essere diversa, ma sostanzialmente la stessa. Perché la libertà è il naturale diritto di nascita di ogni Essere di Luce Divina. Continua...



06-09-2018 Sananda via James McConnell, 2 settembre 2018.

IO SONO Sananda.
E come sempre è un piacere essere con voi, essere in grado di condividere  questi momenti epocali che sono su di voi, su tutti noi. Perché le tempeste si stanno radunando. Le nuvole si stanno raggruppando ora.
Ovunque guarderete inizierete sempre più a vedere, a vedere ciò che gli occhi non rivelavano, ma che l'occhio interiore ora, il terzo occhio che si sta aprendo, potrà rivelare. Molti di voi stanno vedendo varie navi tra le nuvole. Guardando il cielo notturno e vedendo ciò che pensavate fossero stelle, vi state rendendo conto ora che non sono stelle, che sono navi. Navi che sono visibili dalle vibrazioni più alte che ora potete vedere.
Molti di voi si stanno rendendo conto di questo. Non solo vedere queste navi, ma ora sono anche in grado di comunicare con loro telepaticamente. Avete solo bisogno di fidarvi di quella comunicazione telepatica. Avete tutti questa capacità. Apritevi ora a questo. Ricordatevi. Continua...



04-09-2018 Il Consiglio Arturiano di 9a Dimensione, 31 agosto 2018.

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Abbiamo risvegliato in voi il senso di chi siete stati, e contemporaneamente abbiamo risvegliato la sensazione che avete di dove state andando. Sarete dove noi siamo, un giorno, e sappiamo che molti di voi vorrebbero saltare direttamente alla 9D. Ma sappiamo anche che vi perdereste molto divertimento se lo faceste. La gioia del viaggio non è solo possibile. È molto probabile da questo punto in avanti.
Ora che siete risvegliati e ascendenti, dovete capire che tutto può solo migliorare dal punto in cui siete. Tutto si sta espandendo, aumentando la sua vibrazione e diventando meno polarizzato. Quindi, mentre salirete da una dimensione all'altra, non sperimenterete lo stesso grado di polarità. Non proverete la stessa intensità che avete lì sulla Terra, nella 3 e 4D. Continua...



31-08-2018 Adamu: una lettera aperta alle Famiglie Nobiliari di Sangue Blu Illuminati.

Sono Adamu dell'entità monadica della civiltà Pleiadiana portata a voi attraverso Zingdad.
Oggi parlerò ai membri viventi delle antiche Famiglie Nobiliari di Sangue Blu. Quelli che a volte vengono chiamati con altri nomi come gli Illuminati, i Poteri che sono, l'Elite dominante, la Cabala e pochi altri, meno caritatevoli, termini che non menzionerò.
Per essere chiari: non mi rivolgo ora ai ricchi e ai potenti che appaiono regolarmente sulla stampa. I leader politici, i capi religiosi e i capi delle multinazionali non sono quelli che gestiscono veramente gli affari planetari. Queste sono persone che vanno e vengono con il tempo. E, quando richiesto, si inchinano sempre al potere molto più grande posseduto da quelli di cui ora parlo.
Ma sia come sia. I membri delle Famiglie Nobiliari di Sangue Blu sanno chi sono. Ed è a loro che mi rivolgo oggi, anche se sospetto che questa lettera aperta sarà di grande interesse per molti altri. È inteso, in particolare, che i Semi Stellari e i Lavoratori della Luce prendano atto di questo comunicato. Continua...



31-08-2018 Nel perdonare voi stessi, trovate molto più facile perdonare gli altri.

Il modo in cui voi, come umanità, vivete sulla Terra sta per cambiare presto e in modo drastico, per il meglio. Sta finalmente sorgendo in un numero abbastanza consistente di persone, la consapevolezza che il  vivere come individui separati che si occupano principalmente dei propri bisogni e desideri, non funziona e non può funzionare. Le evidenze ci sono state per eoni, ma i vostri sé guidati dall'ego hanno rifiutato di vederle o le hanno totalmente negate. Invece il mondo è stato un luogo in cui la concorrenza sfrenata ha esercitato la sua influenza su tutti i livelli della società e in ogni nazione e cultura. La paura del rifiuto e il bisogno di appartenere a un gruppo che fosse di supporto e protettivo sono stati estremamente divisivi, come dimostrano chiaramente guerre e conflitti all'interno delle famiglie o tra le nazioni durante la vostra storia registrata. Continua...



30-08-2018 Sananda via James McConnell, 26 agosto 2018.

SONO Sanada.
Come sempre è un piacere essere con voi, essere in grado di condividere e aprire la coscienza dentro di voi e intorno a voi, o aiutarvi a farlo. Perché questo è ciò che conta:  elevare la coscienza ovunque sia possibile, ogni volta che potete.
Fatene la vostra attività quotidiana, il vostro scopo quotidiano, potreste dire -  elevare la vostra coscienza ogni volta che si presenta l'occasione, qualunque essa sia. Sentite l'Amore che scorre attraverso il vostro corpo e mentre l'Amore si muove attraverso il vostro corpo, mandatelo fuori. Mandatelo a chiunque ne abbia bisogno. Lasciate che l'Amore si esprima verso l'esterno. Perché sappiate che voi SIETE quell'Amore,  quell'Amore espresso  da Dio Padre-Madre. Lasciate che si esprima sempre verso l'esterno. Non tenetelo dentro. Lasciatelo uscire. Esprimete l'Amore, la Coscienza, la Luce...
...E ora vi dico, come Sananda, è tempo ora di rimanere calmi, perché la Tempesta si avvicina. Abbiamo già parlato di questa Tempesta. La sentite in molti modi diversi, e si sta avvicinando. E con essa, stanno arrivando molti cambiamenti.
E’ necessario solo continuare a mantenere la pazienza ancora un po' di più, poiché le molte cose che stanno accadendo sullo sfondo stanno iniziando a farsi avanti e stanno per cominciare a rivelarsi. E non c'è nulla che possa fermarle. Perché così è destinato. È destinato che la verità venga rivelata a tutta l'umanità.
Continua...


30-08-2018 Una selezione di brevi messaggi del Consiglio Arturiano, per la nostra crescita.

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Stiamo risvegliando in voi i ricordi di chi siete stati nelle vostre vite passate e stiamo trasmettendo l'energia necessaria per integrare in voi quelle versioni di vite passate. Non stiamo solo risvegliando i vostri ricordi e aspetti di vite nel sistema Arturiano. Stiamo attivando tutte le vite precedenti che avete condotto in altre parti della Galassia.
Ora, uno dei motivi per cui questi risvegli sono così importanti è perché siete stati di 5D in altri sistemi stellari. Avete già i dati di quelle vite nella 5D dentro di voi, dove giacciono dormienti. State attendendo il momento giusto per sbloccare quei dati e noi, e altri come noi, cogliamo l'opportunità di aiutarvi ad accedervi.
Di nuovo, la ragione per cui ora siete più pronti di quanto non lo siete mai stati in questa vita, è per come avete gestito i più recenti impulsi di energia che sono arrivati sul pianeta Terra da tutta la Galassia. Tutti voi dimostrate la capacità di gestire queste energie ad alta frequenza e anche la capacità di assimilare energie da diversi sistemi stellari. E tutto ciò dimostra la vostra disponibilità a sbloccare i ricordi di vite passate e le versioni di voi stessi che  già avete avuto su altri mondi e in diversi sistemi stellari. Continua...



27-08-2018 RV / Intelligence Alert: "Final Battle" - 26 agosto 2018.

Molteplici basi sotterranee / sottomarine MIC-Cabal sono state scoperte e distrutte nella scorsa settimana.
https://operationdisclosure.blogspot.com/2018/08/the-number-of-global-earthquakes-last.html
L'Alleanza sta ora riversando tutte le risorse e le forze umane per neutralizzare tutte le minacce alla sicurezza.
Il senatore John McCain è morto.
http://operationdisclosure.blogspot.com/2018/08/senator-mccain-is-dead.html
Il Vaticano è accusato di coprire gli abusi sessuali.
http://operationdisclosure.blogspot.com/2018/08/vatican-official-accuses-pope-francis.html
George Soros è implicato nel finanziamento della spinta alla censura dei social media.
http://operationdisclosure.blogspot.com/2018/08/memo-reveals-george-soros-funded-social.html
Continua...


27-08-2018 Madre Divina 22 23 agosto 2018.

Nuovo inizio
Direttamente dal cuore
Siamo con voi, cari bambini, proprio come lo siamo stati sempre
Le energie dense si stanno schiarendo
Pulendo
Eliminando
Sciogliendo
Tutta l’ansia, la paura, il disagio
Stanno aprendo la porta alla grazia
Dove abbondano i ricordi di un tempo lontano,
quando gli angeli camminavano sulla terra con tutti voi
Ricordatelo ora ...

...Buonasera figli, qui è vostra Madre Dio. Sono molto vicina a voi. Apritevi, respirate, lasciatemi arrivare nelle vostre parti più profonde, e rimaniamo insieme per un momento, godendoci le energie l'uno dell'altro. Perché questo è comunità, figli, quando vi piace la compagnia degli altri  lo scambio di energia è reciprocamente vantaggioso.
Molti di voi sono sempre stati così soli in questa vita così ardua, e mi rattrista vedervi piangere quando pensate che nessuno vi stia osservando. Perché sto guardando le vostre lacrime cadere, ma voi non siete soli. Io sono tutt'intorno a voi, figli, in ogni momento. Il mio respiro è il vostro respiro. Vedete? Come potreste mai essere veramente soli? Continua...



26-08-2018 Siete così Profondamente Amati e Necessari, ora. St. Germain.

...Saluti, IO SONO St. Germain, Custode della Fiamma Violetta, Custode dell'IO SONO. È un titolo onorario che mi è stato donato e conferito, anche perché so cosa vuol dire essere un umano. E so, miei cari, che nella vostra rapida ascensione che è completamente in corso e nella quale siete impegnati, in questo ancoraggio del vostro IO SONO con L'IO SONO, non c'è separazione ... è semplicemente una questione di grado. Esso ha bisogno di essere in piena fioritura, in piena accettazione, in ogni cellula e fibra del vostro essere ... anche nel corpo fisico e in tutti gli altri vostri corpi, nel vostro sé espanso, eterno, infinito che ha sempre tenuto l'IO SONO.
Quindi in molti modi, quando vi porto la mia Fiamma Violetta, quello che sto facendo è semplicemente risvegliarvi e aiutarvi a ricordare l'essenza e la verità di chi siete, di chi siete sempre stati, infinitamente ed eternamente ... dentro e fuori da una forma. Siete splendore. Siete grazia. Siete l'incarnazione dell'IO SONO, dell'essenza della nostra Madre e Padre uniti come Uno. Continua...



24-08-2018 RV / INTELLIGENCE ALERT - 23 agosto 2018.

Fonti incaricate di tacere.
Preparativi finali in corso.
Sistema finanziario quantistico attivato. (QFS).
In attesa di autorizzazione del rilascio RV.
Transizione imminente.



24-08-2018  Aggiornamenti da Siriani e Adama.

...Rivolgiamo la nostra attenzione in questo messaggio ad un aspetto che mette in parallelo la vostra prosperità, la preparazione celeste del vostro sé fisico per la piena consapevolezza. Questo processo comporta un completo rifacimento dei vostri corpi fisici, mentali ed emotivi. La reintegrazione finale deve avvenire mentre siete al sicuro all'interno di una camera di luce cristallina. Questo speciale compartimento vivente di Luce è quello che modella un completo ri-sequenziamento del vostro RNA / DNA cellulare. Funziona come uno strumento di luce dinamico, in base alle particolari esigenze di ogni individuo, e orchestra i nuovi codici di sequenziamento che vi spingono all'istante verso il raggiungimento del vostro pieno potenziale fisico. Progettato dal Cielo, questo processo richiederà circa tre giorni terrestri per raggiungere i suoi obiettivi divini. I vostri guardiani del corpo e le vostra altre guide celesti hanno il compito di dirigerlo...
...Basta focalizzare i vostri pensieri sulla libertà e sperimentare quanto rapidamente la vostra vita cambi, perché è tutto nei vostri pensieri. Sono i vostri pensieri che determinano i cambiamenti materiali. Perché i pensieri sono luce, e la luce è energia, e l'energia diventa materia mentre la densità si solidifica...
Continua...



22-08-2018 Purificazione Avanzata della Fiamma Violetta. Lady Portia.

Le Benedizioni Divine si estendono attraverso il mio essere alla vostra essenza e verità, io sono Lady Portia, il sacro aspetto femminile di Saint Germain. Il mio scopo è di sorvegliare il risveglio della Nuova Era dell'Ascensione attraverso l'espressione del 7° Raggio di Luce del Creatore. All'interno del 7° Raggio Ashram sui piani interiori dell'Universo del Creatore, la Fiamma Violetta di Trasmutazione e Trasformazione è completamente ancorata e presente.
Io, Lady Portia, desidero farvi aderire per una profonda purificazione e trasformazione di tutto il vostro essere allo scopo di diventare presenti con la vostra essenza. Nel farlo, io, Lady Portia, desidero creare un senso di spazio nel vostro essere e nella vostra realtà per aiutarvi nella manifestazione della vostra essenza. Quando rilasciate ciò che blocca la vostra essenza, le permettete di dispiegarsi e manifestarsi nel vostro essere e nella vostra realtà in modo entusiasmante e liberatorio. Continua...



17-08-2018 Il Consiglio Arturiano di 9a Dimensione. Agosto 2018.

Co-creazione con la Nuova Generazione di Umani.
6 agosto 2018
"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Abbiamo una prospettiva delle vostre vite che vorremmo che condivideste con noi. La nostra prospettiva è che state migliorando le cose per quelli che stanno arrivando adesso, i nuovi umani che nascono. E se voi poteste riconoscerlo, se poteste sentirvi onorati per rendere la vita migliore a quelli che arrivano ora, potreste vedere che avete più di uno scopo per essere qui.
Non siete qui solo per cambiare, e non siete qui solo per unire la galassia. Non siete qui solo per aiutare gli altri a cambiare, per sostenere chi avrà davvero bisogno di aiuto quando sarà il momento. Siete qui anche per rendere le cose più facili a questa nuova generazione che sta nascendo ora e che sperimenterà il passaggio prima dell'età adulta. State aprendo la strada a questa generazione, una generazione che dovrà anche servire uno scopo molto potente per il resto del collettivo. Stanno arrivando con la conoscenza del cambiamento. Continua..



13-08-2018 “Tutto il denaro che io do è benedetto e mi viene restituito moltiplicato.” Arcangelo Gabriele.

Cari,
Vi vengono date risorse illimitate da usare nella vostra vita terrena. Queste risorse illimitate includono la bellezza meravigliosa, le relazioni che affermano la divinità dentro di voi, la libertà di essere il meglio che potete essere, ed un flusso abbondante di denaro. Questo flusso di denaro è a volte per voi il più difficile dei doni di Dio da vedere nella vostra vita. Vi trovate in mezzo a questa energia che può essere usata per rendere la vostra vita più confortevole, e tuttavia molte volte, la vostra capacità di ricevere queste risorse è limitata dai vostri pensieri e dalla vostra resistenza al ricevere.
Questa energia della Sorgente Divina, che si chiama denaro, ha contenute in essa le stesse proprietà che hanno alcuni dei doni di Dio, come l'Amore e la Gioia. È la forte energia di Forza della Vita a cui potete attingere per ricevere le benedizioni dell'abbondante afflusso di denaro. Continua...



12-08-2018 RV / Intelligence Alert: "Instancabilmente" - 11 agosto 2018.

Tutte le nazioni con l'Alleanza lavorano instancabilmente ogni giorno per far accadere l'evento di transizione.
La Bretton Woods del 1944 prevedeva un sistema finanziario basato sulla riserva nell'ottobre del 2001. Gli attacchi dell'11 settembre lo impedirono.
Da allora è in corso una guerra tra quelli per l'umanità e quelli contro.
I BRICS sono stati formati nel 2008 per combattere geopoliticamente la Cabala.
Nel 2011, l'ISIS è stata costituita dalla Cabala per interrompere la transizione destabilizzando il Medio Oriente. 7 anni dopo, furono sconfitti. Chi era il principale contributore della loro sconfitta? Russia, un paese in BRICS.
Nel 2015 è stato scelto un presidente ad interim per la Repubblica. I generali delle forze armate statunitensi si sono rivolti a Trump per candidarsi a CEO degli STATI UNITI D'AMERICA INCORPORATI. Ciò avrebbe consntito all'Alleanza di iniziare il restauro a tempo pieno della Repubblica.
Nel 2016-2017, Trump ha vinto le elezioni che sono state truccate. La Cabala l'avevano truccate in favore di Hillary. Una guerra segreta è scoppiata tra tre agenzie di conteggio per impedire a Hillary di vincere le elezioni truccate. L'operazione ha avuto successo e l'era Trump è stata inaugurata. Continua...



12-08-2018 Guarigione e liberazione dello stress. Saint Germain.

Lo stress è una parola generica che copre una moltitudine di sentimenti ed esperienze interiori. L'ansia, la tensione, la preoccupazione, il nervosismo ed il trauma possono essere tutti descritti come stress e tuttavia ognuno può essere un'esperienza completamente diversa ed avere impatti diversi sull'intero essere.
Lo stress può essere vissuto in certe aree del vostro corpo, mente o emozioni o come esperienza di tutto il corpo. Lo stress è una reazione dentro di voi che può aver luogo a causa di pensieri, emozioni, ricordi del passato, paure di ciò che potrebbe accadere, una situazione traumatica del presente o può sembrare manifestarsi a causa di situazioni nella vostra realtà.
Lo stress è un'esperienza così comune nella realtà quotidiana che le persone credono che sia un aspetto normale e naturale dell'esistenza sulla Terra. Esistono molti tipi di stress e molti modi in cui lo stress può essere attivato. Tuttavia, io, Saint Germain, desidero condividere alcune intuizioni con voi per aiutare il rilascio e la guarigione dello stress nel vostro intero essere. Continua...



10-08-2018 Tutti voi avete l'ego, e per vivere come umani nella forma ne avete bisogno. Jesus.

Quando l'umanità si risveglierà, come sarà inevitabilmente, ci sarà un'enorme effusione di AMORE in tutto il mondo. Voi avete collettivamente lavorato per questo evento da molto tempo ed ora siete pronti. Il caos, la confusione ed il conflitto in tutto il mondo, in questo momento della vostra evoluzione spirituale, sono il risultato della vostra scelta collettiva di risvegliarvi. Molti angoscianti ricordi di conflitto, dolore e sofferenza stanno sorgendo in modo da poter essere rilasciati. Conservati e messi al riparo, vi trattengono in uno stato di amarezza, odio e risentimento. Mentre, se sono liberati, vi permettono di aprire i vostri cuori all'Amore che è sempre presente, vogliono solo abbracciarvi e cingervi, come lo faranno quando lascerete andare via il vostro bisogno di biasimare, giudicare, o cercare vendetta o risarcimento per le ferite del passato, e invece soltanto accettate e trattate amorevolmente con qualsiasi cosa si presenti. Ogni umano, senza eccezioni, desidera solo amare ed essere amato...
...Tutti voi avete l'ego, e per vivere come umani nella forma ne avete bisogno. Tuttavia, sono gli aspetti di voi stessi che reagiscono nella paura e nella rabbia a situazioni che appaiono minacciose per loro. Sono come bambini piccoli che non hanno ancora imparato a capire che devono rispettarsi e onorarsi a vicenda, e che continuano ad operare con il modo di essere "io, io, io". Come neonati è necessario, perché hanno bisogno di essere in grado di attirare rapidamente l'attenzione di coloro che si prendono cura di loro e che sono responsabili per il loro benessere. Sfortunatamente accade spesso che i preposti alla loro cura rispondano lentamente, o semplicemente non rispondano affatto, e questo terrorizza i più piccoli. Poi, man mano che crescono, quello stato di bisogno non viene risolto e rilasciato, e quando raggiungono l'età adulta fisicamente quel comportamento "io, io, io " è diventato profondamente radicato come abilità di sopravvivenza necessaria. Sfortunatamente è molto dannoso perché impedisce loro di diventare consapevoli di essere degli Esseri d'Amore, la lezione più importante per ogni essere umano da imparare. Continua...



09-08-2018 Sananda via James McConnell, 4 agosto 2018.

IO SONO il vostro Sananda.
E io dico "vostro" perché sono davvero molto coinvolto in questo gruppo particolare, in questo Ancient Awakenings, proprio come lo sono con molti altri gruppi. Anche nello stesso momento in cui stiamo comunicando ora, sono in molti altri gruppi che parlano a molti altri in tutto il pianeta. E sì, anche in molte lingue diverse. Perché è ora di aumentare la comunicazione verso tutto il pianeta, per aumentare il risveglio che sta accadendo.
E un risveglio si sta verificando ora. E voi fate tutti parte di questo risveglio. Voi, quelli di voi che si sono risvegliati per primi, si stanno preparando a risvegliare coloro che verranno dopo. E poi quelli che si risvegliano aiuteranno a risvegliare quelli che verranno dopo di loro, e così via. Grazie alle energie che continuano ad arrivare sul pianeta, aumentando sempre di più in ogni momento di ogni giorno. Le energie stanno aumentando, diventando sempre più potenti, sempre più per aumentare la consapevolezza di ognuno di voi. E ogni persona sul pianeta così come tutte le forme di vita sul pianeta. Continua...



09-08-2018 AVVISO DI RV / INTELLIGENCE - 8 agosto 2018.

Il Cabal-MIC è stato sconfitto e tutto ciò che ne rimane sono i resti.
"Se non possiamo avere il mondo, allora nessuno lo avrà".
Il resto della Cabala sa che sono ormai oltre il punto di non poter più adempiere alla loro agenda per schiavizzarci.
Tutto ciò che desiderano ora è portarci giù con loro.
Non ci riusciranno.

Il restauro della Repubblica si sta verificando in tempo reale.
La 2a guerra civile viene combattuta in modo discreto ed efficace. Continua...



09-08-2018 "Vivete dai vostri cuori". Sanat Kumara.

Carissimi, tutti
Noi vi desideriamo ardentemente te e desideriamo unirci a voi. Ora siete vicino, credeteci, abbiate fiducia. Abbiate fiducia in voi stessi e nel vostro potere. Avete un grande potere, avete una forte energia. Centrate questa energia nei vostri cuori e siate l'amore che avete il potenziale di essere. Lo sapete che ce l'avete dentro di voi. Ma si tratta di essere centrati nell'amore e non essere influenzati dalla paura, dalla preoccupazione e da altre energie negative che esistono dentro e intorno a voi. Lasciate andare il negativo e sappiate che è attraverso l'amore che potete cambiare voi stessi e tutta la vita sulla Terra. Ci siete vicini, miei cari. Ma questo è ciò che vi è richiesto; essere concentrati nel vostro cuore interiore e essere forti nell'amore.
Questo è tutto ciò che dovete fare: aprirvi all'Amore e essere Amore. Questo è tutto ciò che dovete sapere, questo è quello che dovete fare. Lasciate che l'amore sia la forza trainante della vostra vita! Continua...



09-08-2018 Insiders militari confermano che migliaia di extraterrestri vivono tra di noi.

Mentre la comunità scientifica continua a speculare sull'esistenza o meno di vita extraterrestre intelligente su pianeti extrasolari scoperti nella nostra vasta galassia, gli addetti ai lavori militari si sono fatti avanti per rivelare che i governi nazionali nascondono una verità straordinaria. Gli extraterrestri che sembrano proprio come noi non solo esistono in tutta la galassia, ma decine di migliaia di essi hanno infiltrato comunità in tutto il pianeta come vicini di casa, colleghi di lavoro, insegnanti, medici, operatori umanitari, ecc... ( E voi cari lettrici e lettori lo sapete benissimo da molto tempo.)

...Bene, anche gli extraterrestri vengono a vegliare su di noi e guardare le cose sulla Terra. E sono qui per raccogliere informazioni per assicurarci di non far saltare in aria la Terra o ucciderci a vicenda.
Quindi sono qui solo per ottenere informazioni e averlo e anche per sperimentare la vita di un umano, che è preferibilmente come una vacanza per loro.
Quindi è un lavoro scientifico molto interessante per un extraterrestre. È un onore venire qui, vivere tra noi e fare le cose, semplicemente vivere come un normale essere umano, in realtà, e interagire con gli esseri umani. . . È come un Peace Corps universale. Continua...



06-08-2018 Prendete un respiro profondo e sarà facile. Madre Dio.

Miei amati figli,
Sono la vostra Divina Madre. È giunto il momento per me di fare la mia parte e contribuire ai meravigliosi discorsi di dimensione superiore che abbiamo inviato qui per tutti voi.
L’emissione di enormi ondate di energia negli ultimi tempi (specialmente nelle ultime 2 settimane) hanno messo molti di voi di fronte a molte intense sfide, su tutti gli aspetti del Sé: fisico, mentale, emotivo e spirituale. È stato come mai avevate sperimentato prima, in nessuna delle vostre vite precedenti qui sul pianeta Terra.
Per coloro che sono nuovi arrivati alle notizie spirituali, o, se non avete letto un recente messaggio importante dell’Arcangelo Metatron, per favore prendetevi il tempo per farlo dopo questa lettura, così potrete prepararvi meglio per quello che sta accadendo ora / succederà nella seconda metà del 2018 (i link sono forniti di seguito).
Usiamo le recenti esperienze personali di Adele come esempio. Nelle ultime 2 settimane, aveva avuto problemi di attenzione / concentrazione, oltre a sentirsi molto esausta / assonnata per la maggior parte del tempo. Abbastanza spesso ha avuto perdite di memoria, nausea, mal di testa, visione offuscata e alta pressione sulla testa / chakra della corona. Inoltre, è tornata saltuariamente ad alcune vecchie abitudini 3D (ad esempio, al consumo di bevande contenenti caffeina), al fine di affrontare efficacemente questi sintomi fisici difficili. Continua...



04-08-2018   L'AMORE DI UN PADRE... Micael Aton

...Come molti di voi, lui porta i suoi fratelli, qui incarnati, nel suo cuore, nella sua mente e nel suo onere di trasmutazione energetica. Vale a dire, LUI e MOLTI DI VOI, che sono nati fuori da questo mondo per quella DIRETTA FINALITA', si sono accollati l'ONERE di un PIANETA TENUTO IN VITA ARTIFICIALMENTE.
UN PIANETA la cui esistenza, quale entità nella sua attuale forma, HA AVUTO CONTINUITA' SOLAMENTE GRAZIE A VOI. Considerate che GAIA non è stata in grado di andare avanti già da un po' di tempo. Lei non ha avuto la FORZA di CORPO, MENTE O SPIRITO per AVANZARE NELLA LUCE E VITA.
Io ho dovuto intervenire....per salvare la mia diletta creatura....dalla COMPLETA DISTRUZIONE...
E così ho fatto...

...Ho ancora poco da fare qui, LA SCENA E' DAVVERO PRONTA E NON C'E' ALTRO CHE POSSA ESSERE DI AIUTO PROLUNGANDO ULTERIORMENTE QUESTO INCUBO.
Mi è rimasto solo un messaggio da lasciare a voi prima che noi solleviamo il sipario su questo spaventoso pasticcio e consentiamo a questo pianeta e ai suoi abitanti di unirsi alle fila delle IMMORTALI SCHIERE DEL DIVINO ANCORA UNA VOLTA.
RICORDATEVI DI QUESTO NEI MOMENTI FINALI PRIMA CHE TUTTE LE LUCI SI SPENGANO.

Diletti ESSERI STELLARI, MAESTRI CELESTI, AGONDONTER FEDELI E DEI DEL COSMO, ASCOLTATE ORA IL MAESTRO FIGLIO MICAEL ATON che è QUI TRA VOI ORA, ACCETTATE LA MIA PRESENZA E LA MIA POTENZA NEL VOSTRO CUORE E NELLA VOSTRA MENTE.

MI AVETE SERVITO EQUAMENTE E BENE
. Continua...


04-08-2018 RV / INTELLIGENCE ALERT - 3 agosto 2018.

Il QFS (Quantum Financial System) è un'entità cosciente che può leggere le firme energetiche. Il QFS non deve essere confuso con AI (Artificial Intelligence).
La situazione elettorale dello Zimbabwe si è risolta in favore di Mnangagwa che sta lavorando a stretto contatto con l'Alleanza.
Lo Zimbabwe è ora libero di rilasciare i propri beni al mondo con la firma non ufficiale ed il passaggio del disegno di legge ZIDERA.
La legge HR 5404 era già stata firmata prima che fosse presentato pubblicamente, proprio come il disegno di legge ZIDERA.
La risoluzione delle elezioni dello Zimbabwe è stata un fattore scatenante per i prossimi eventi. Questi eventi imminenti sono ora in movimento e si stanno avvicinando.
Gli Assistenti Autori del Piano sono allertati su base oraria per il potenziale rilascio del RV.
Una volta che il RV sia stato rilasciato, tutti gli scambi / rimborsi saranno effettuati attraverso il QFS tramite canali privati. Continua...



03-08-2018 La vita non è destinata ad essere cupa. Heavenletter.

Dio ha detto:
Ciao, amati del mio cuore. La vita non è destinata a essere cupa. Non c'è bisogno di prendere la vita così seriamente. Da dove è venuta questa idea?
Un giorno è solo un giorno. Un giorno non è una vita. Anche quando avete un acro da arare, un acro non dura per sempre. Indipendentemente da ciò, il tempo non è reale. Il tempo è un elemento del gioco.
Se non ci fosse il tempo, ci sarebbe paura? Quando c'è paura, il tempo è davvero uno spreco, e la paura non serve in ogni caso.
La gioia e la felicità servono. L'amore per la vita serve. La paura non è nel vostro interesse, alla lunga. La paura non vale l'ora del giorno.
Servite Me piuttosto che aver paura. Servite la pace. Servite una buona novella.
Non sottomettetevi alla paura. Quando il tempo non esiste, per prima cosa, la paura è una chiara perdita di tempo. In qualsiasi modo voi lo consideriate, la paura è un incarico da sciocchi. Continua...



02-08-2018 I soldi fatti sulle spalle del popolo sono stati ratificati dal loro governo!

Le arti nere monetarie.

È tutto falso, fasullo e finto. La moderna "magia" di creare denaro dal nulla ha le sue radici nell'antica città di Babilonia, circa 600 anni prima della nascita del Messia - Gesù Cristo. I praticanti del mestiere erano conosciuti storicamente come "cambiavalute", come "il cambio dei tuoi soldi dalle tue mani nelle loro".
Nei primi tempi, l'uomo accettava metalli preziosi, coniati in monete dalla Chiesa e dalla Corona come gettoni di scambio ed inoltre erano protetti dalle leggi di proibizione contro l'usura, o la riscossione degli interessi. L'usura è l'affare di fare soldi dal prestito di denaro falso, in altre parole denaro ricavato dal nulla, che è esattamente ciò che sta accadendo oggi su una scala colossale.
Il cristianesimo medievale era protetto dal divieto di usura. Gli ebrei iniziarono a specializzarsi nel prestito di denaro e in altre pratiche, che erano proibite per i cristiani. Sia i contadini che l'aristocrazia si ritrovarono ad essere dissanguati dagli usurai, motivo per cui vi furono sporadiche insurrezioni, imprigionamenti ed espulsioni di ebrei in tutta Europa. Continua...



01-08-2018 Puoi ridere delle tue preoccupazioni e delle tue paure in questo momento? Sananda.

Saluti miei cari fratelli e sorelle! Saluti! IO SONO Gesù Sananda, IO SONO vostro fratello e l'amico più vicino.
Vengo oggi, ed ogni giorno, così posso intervenire per parlare e sedermi con voi, per portarvi pace e amore. Voglio portarvi la mia rassicurazione che tutto va bene nel vostro mondo, non importa quanto sassosa e accidentata possa essere la vostra strada di viaggio. Ci sono molti cambiamenti che bussano alla vostra porta e vecchi problemi vi vengono rapidamente incontro chiedendovi di lasciarli andare, di purificare la loro energia, e quindi di spostare l'intero essere in una vibrazione più elevata.
Vi sto chiedendo di guardarli brevemente, e poi lasciarli andare, trovando così la vostra pace rapidamente, senza permettere al vostro ego di intervenire e bloccarvi. Vi sto chiedendo di chiamarmi per assistervi nel chiarirli prima che voi siate troppo sopraffatti. Non siate confusi o disallineati, perché non vi state perdendo né state prendendo alcun tipo di deviazione dal percorso. Continua...



30-07-2018  StarGate nella Salina Din in Romania.

Foto di Tamarinda Maassen.



Tamarinda Maassen  è la rappresentante del Popolo della Terra Interiore. Sono quelli che hanno abitato la Terra prima che ci fossero persone sulla superficie della Terra. La regione interna della Terra è la solida crosta del pianeta che ha uno spessore di circa 800 miglia. Dopo le 800 miglia è la regione della Terra Cava che è un interno cavo ed è standard per tutti i pianeti nell'universo. Usano lo Stargate per viaggiare non solo in qualsiasi parte della Terra ma anche in altre parti della Galassia.  
C'era un portale stargate situato nel Medio Oriente ed era usato principalmente dagli Annunakis e dai Rettiliani che vennero sulla Terra per la conquista e l'invasione perché al momento non possono entrare nel sistema solare in quanto dovranno fare i conti con la flotta di navi della Federazione Galattica di Luce. Utilizzando il portale stargate sono stati in grado di eludere il rilevamento. Questo stargate in Medio Oriente è stato rimosso e trasferito in Antartide, che ora è coperto da più di 2.000 miglia di neve e ghiacciaio. Continua...



28-07-2018 Saint Germain via James McConnell, 22 luglio 2018.

...Questi momenti in cui vi trovate ora sono quelli che voi avete chiamato, che molti hanno definito: "la calma prima della tempesta". Bene, ora la calma sta aumentando e la tempesta si sta avvicinando, come è stato annunciato molto tempo fa. È stato predetto da molti che voi sareste entrati in questo tempo di calma, di pace, prima che la tempesta cominciasse a imperversare. In questo momento vi state avvicinando a quella tempesta ... o quella tempesta si sta avvicinando a voi.
È quasi come se, e lo abbiamo detto molte volte in molti modi, doveste "allacciare le cinture di sicurezza". Per prendere una citazione da quel film, The Matrix: “faresti meglio ad allacciare le cinture di sicurezza, Dorothy perché stai per dire addio al Kansas”.
Cosa significa? Significa che il “Kansas” è ciò che vi è familiare nelle vostre vite. Quella zona di comfort a cui siete abituati. Tutto ciò che avete conosciuto nelle vostre vite sta cambiando nel corso di questo processo di spostamento, anche adesso. State attraversando questo spostamento, questa transizione. Questa transizione vi sta portando verso la vostra ascensione; sia individuale che collettiva. Continua...



28-07-2018 Il Consiglio Arturiano di 9a Dimensione 21 luglio 2018.

Tecnologie Avanzate E.T.

21 luglio 2018.
Abbiamo iniziato a esaminare una particolare linea temporale che è disponibile per l'umanità, e questa linea temporale potrebbe essere di maggiore utilità per voi e per il resto dell'universo. In questa particolare linea che è a vostra disposizione, la coscienza collettiva umana continuerà con la sua attuale velocità di evoluzione e riceverete anche qualche aiuto a livello fisico da esseri extraterrestri.
Ora, come molti di voi certamente sanno, avete già ricevuto un'enorme quantità di aiuto da esseri extraterrestri. Tuttavia, non solo non tutti sono a conoscenza di questo aiuto, ma l'aiuto non è stato distribuito equamente tra di voi. Alcuni ne stanno beneficiando più di altri, e questo era previsto. Tutti voi avete avuto bisogno di una grande dose di polarità per darvi le esperienze che volevate e che dovevate avere. Continua..
.


25-07-2018
 Il Concilio Arturiano di 9a Dimensione.

Date e Aspettate di Ricevere.
"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Abbiamo scoperto che il modo migliore per noi di darvi quello che vi serve è di offrirvelo liberamente e senza bisogno di nulla da voi. Uno dei motivi per cui adottiamo questo approccio è perché non c'è nulla di cui abbiamo bisogno. Tuttavia, riceviamo benefici dall'universo come risultato dell'energia che abbiamo emesso.
Questa pratica del dare senza la necessità di un compenso è quella che volete veramente iniziare a praticare. Perché mentre date liberamente, vi mettete nella posizione di ricevere anche senza dover risarcire nessuno.
Il vostro mondo ha utilizzato il sistema di scambio diretto per mancanza di fiducia. Se non vi fidate che ciò che avete dato vi ritornerà, allora sentite il bisogno di ricevere qualcosa subito. Sentite il bisogno di una garanzia, di un contratto, qualcosa di applicabile per legge.
Continua...


25-07-2018
 Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia spirituale e la Federazione Galattica 24/07/2018.

Selamat Ja! Molti meravigliosi sviluppi continuano a svolgersi! La cabala oscura rimane arrogante e intransigente come sempre. Sono confusi dal vostro rapido aumento di coscienza e dal risveglio del grande pubblico. Il quoziente di Luce nel vostro sistema solare sta crescendo esponenzialmente in modi che non avevano previsto o addirittura ritenuto possibile. La loro presa sulla società si indebolisce ogni giorno man mano che più persone diventano consapevoli dei loro schemi irragionevoli. Molto tempo fa, la cabala oscura ha perso la capacità di scandagliare la loro perdita di potere nel controllo della accettazione mentale dalle masse. La cricca continua a credere, erroneamente, di rialzarsi, come la fenice, dalle ceneri della loro morte.
Siete in una coscienza in espansione che esercita la sua maggiore flessibilità intrinseca per sconfiggere la cabala oscura e la sua arrogante e caparbia ostinazione. I nostri molti alleati hanno trascorso secoli tranquillamente a manovrare se stessi nelle posizioni di potere più vantaggiose del vostro mondo. Per decenni hanno pianificato segretamente le loro strategie per liberare l'umanità dalla schiavitù del debito e ripristinare Gaia in modo da diventare un pianeta che prospera in pace e libertà. Continuiamo a chiedere la vostra pazienza. Questi stratagemmi non possono essere affrettati. È fondamentale che voi ricordiate che state smantellando una struttura di potere che ha regnato per oltre 13 millenni.
Continua...


25-07-2018
La Redazione. Un paio di articoli molto interessanti. In uno si scopre che la scienza ufficiale sta iniziando a considerare i punti di vista che noi vi stiamo presentando da anni. Nell'altro si descrive l'importanza di alcune donne nella struttura dello stato profondo in USA e questa panoramica mette anche in evidenza il profondo stato di illegalità e corruzione.

Traduzioni automatiche.
Gli scienziati affermano che la teoria quantistica dimostra che la coscienza si sposta verso un altro universo alla morte.
Un libro intitolato " Biocentrismo: come la vita e la coscienza sono le chiavi per comprendere la natura dell'universo " ha suscitato l'interesse di Internet, perché conteneva l'idea che la vita non termina quando il corpo muore e può durare per sempre. L'autore di questa pubblicazione, lo scienziato Dr. Robert Lanza, che è stato votato terzo scienziato più importante dal NY Times, non ha dubbi che ciò sia possibile.
Continua...

Le potenti donne dietro i burattini dello stato profondo.

Fonte: The Common Sense Show Qualsiasi osservatore astuto sa che lo Stato Profondo ha spinto il movimento femminista sull'America. Tuttavia, sono in qualche modo impressionato perché il Deep State pratica ciò che predica. Lo Stato profondo sembra avere una clausola sull'uguaglianza di genere nell'esecuzione dei propri doveri anti-governativi. Dietro ad alcuni burattini dello Stato Profondo, che sono tutti maschi, giacciono le loro Mogli dello Stato Profondo che hanno molto più potere dei loro sposi. Le donne dietro i pupazzi di stato profondi.
Continua...


23-07-2018  
 Mike Quinsey Report, 20 luglio 2018 e KRYON. 2018. IL VOSTRO DNA STA CAMBIANDO.

Cari amici, ci sono molte notizie importanti che arrivano da Kryon e dobbiamo sensibilizzare la nostra attenzione ai cambiamenti che annunciano l'inizio di un nuovo ciclo che ci porterà oltre i limiti del vecchio. Ci stiamo dirigendo verso una nuova area nello spazio che ci porterà in vibrazioni più elevate. Alla fine si vedrà la fine degli oscuri perché semplicemente non possono esistere in essa, e rimarranno in un livello che risuona con quello attuale. Nel frattempo state venendo gradualmente introdotti all’Energia Quantistica che dovrete capire il prima possibile. Una separazione delle modalità sta arrivando, quindi fate la vostra parte nell'aiutare la Nuova Era a continuare a manifestarsi, e tutto sarà sicuro di andare bene e procedere come previsto.
Il seguente messaggio porta buone notizie per il futuro, poiché indica chiaramente che stanno arrivando grandi cambiamenti e, in generale, Madre Terra potrà gestire quelli più grandi. Tutto sommato, la consapevolezza esiste già per quanto riguarda i cambiamenti futuri, e causerà poca o nessuna manifestazione di natura catastrofica. Potrebbe sembrare che la Razza Umana debba affrontare da sola i cambiamenti, ma l'aiuto è già a disposizione per affrontare eventuali problemi che potrebbero sorgere. C'è un piano per l'umanità che è destinato a verificarsi e assolutamente nulla impedirà il suo completamento con successo.
Continua...


22-07-2018
RV / Intelligence Alert: "Pace Mondiale" - 21 luglio 2018.

Gli extraterrestri malevoli si sono arresi e si sono ritirati lasciando la Cabala a badare a se stessi.
L'America è scesa al livello 5 di DEFCON per la prima volta dagli attacchi dell'11 settembre.
https://www.defconlevel.com/current-level.php
L'Alleanza ha ora focalizzato l'attenzione sul restauro della Repubblica.
http://inteldinarchronicles.blogspot.com/2018/07/trump-poised-to-take-control-of-federal.html
Leggi tra le righe "prendi il controllo della Federal Reserve". Persino i media mainstream stanno promuovendo la pace.
https://operationdisclosure.blogspot.com/2018/07/gabbard-north-korea-opportunity-not.html
Israele e Palestina hanno raggiunto il consenso. Entrambe le nazioni sovrane riceveranno i loro legittimi territori secondo la conformità GESARA.
L'Alleanza ha autorizzato la Siria e lo Yemen a ricevere fondi Tier 2 per scopi di ricostruzione.
La pace mondiale viene raggiunta secondo la conformità GESARA.
Continua...

22-07-2018
Gli Annunaki hanno rubato l'oro russo.

La Russia ha iniziato a proteggere le sue vaste riserve d'oro da una razza malvagia di extraterrestri che cerca non solo la nostra distruzione, ma anche, per ragioni sconosciute, la nostra ricchezza, dice un membro del Cremlino che parla sotto anonimato. Cita un rapporto del Ministero della Difesa classificato in cui il ministro della Difesa Sergey Shoygu ha chiesto risposte su come quasi duemila chilogrammi d'oro sono misteriosamente scomparsi da una caverna sotterranea fortificata nei Monti Urali.
L'incidente è avvenuto a giugno. Elvira Nabiullina, il capo della Banca Centrale della Federazione Russa, ha scoperto che l'oro mancava durante un controllo di routine delle riserve d'oro strategiche della nazione. Sebbene la Russia mantenga le posizioni e le quantità di valuta conservata un segreto strettamente custodito, la nostra fonte ha ammesso che di diciotto luoghi controllati, solo uno era stato saccheggiato da criminali non identificati. Non c'era alcun segno di entrata forzata, e le prime recensioni dei filmati di sicurezza non hanno mostrato alcuna traccia di intrusione. Gli esperti forensi del Cremlino hanno controllato l'unità per impronte digitali, residui di DNA e fibre, ma sono stati bloccati dall'assoluta assenza di prove. Come per incanto, i metalli preziosi erano scomparsi dagli scaffali impilati.
Continua...


22-07-2018
Ashtar da Beatrice Madsen 21 7 2018.

...Ora, molte persone sono confuse perché sentono di non sapere dove riporre la loro fede, quando le religioni stanno si giocando il loro ruolo. Ci sono molte persone, nella guerra di religione, che cominciano a capire che non è giusto dipendere dalle credenze altrui. Questa può essere una lotta molto difficile all'interno della persona, che può essere stata destino a farla morire alla nascita, dal momento del non pensare o pensare allo stesso modo. Abbiamo bisogno di umile saggezza, per quanto possa essere difficile per chi si sveglia lentamente, ma inesorabilmente e si rende conto che tutte le loro basi si fondano su una menzogna. Questo risveglio diventa molto difficile e sofferto e può richiedere diversi anni prima che per questo l'aria diventi più facile da respirare. Poiché possono anche aver ucciso i loro simili, il peso del debito che essi stessi hanno contratto è insopportabile.
Continua...


20-07-2018
Il Concilio Arturiano di 9a Dimensione.

Acquisire Conoscenza e Saggezza.
12 Luglio 2018
"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Noi abbiamo la consapevolezza di essere ascesi alla nona dimensione. L'esperienza ci ha dato la nostra saggezza. È per il fatto di aver attraversato così tante esperienze che abbiamo acquisito la prospettiva che abbiamo. Le vostre vite sono piene di sfide. Siete di fronte a problemi, situazioni, che sembrano al di fuori di ogni ambito di controllo. Avete comunque l'opportunità di sperimentare molto di più.
E quando lascerete entrare quelle esperienze, avrete molta più conoscenza, molta più saggezza. Il mondo così com'è in questo momento può sembrare un posto spaventoso. Certamente ci sono cose che accadono nel vostro mondo che non vorreste mai accadessero a nessuno. Eppure eccole. Esistono come possibilità.
Continua...

20-07-2018
Aggiornamenti luglio 2018

Una società startup di energia afferma di aver creato un reattore a fusione stabile in grado di fornire al mondo energia illimitata. e Previsioni.


AGNI Energy, con a capo il venticinquenne Demitri Hopkins, la definisce "un cambio di paradigma di potere" - un nuovo modello "bersaglio-raggio" che la società ha realizzato che presumibilmente raggiunge la fusione nucleare in modo molto più efficiente di qualsiasi iterazione precedente. Imitando l'attività del sole, che è il più importante reattore a fusione naturale dell'universo, la nuova tecnologia rappresenta un'importante svolta che potrebbe cambiare per sempre il modo in cui tutti otteniamo energia...
...Un discorso interessante da parte del capo di Daimler Benz e un po' di mente che soffia a dir poco! Prevedeva concetti interessanti su ciò che poteva esserci di fronte. In una recente intervista, il capo di Daimler Benz (Mercedes Benz) ha detto che i loro concorrenti non sono più altre case automobilistiche, ma Tesla (ovviamente), e ora, Google, Apple, Amazone altri …
Il software distruggerà la maggior parte dei tradizionali industrie nei prossimi 5-10 anni. Uber è solo uno strumento software, non possiede automobili e ora è la più grande compagnia di taxi del mondo. Airbnb è ora la più grande compagnia alberghiera del mondo, anche se non possiede proprietà. Intelligenza artificiale : i computer diventano esponenzialmente migliori nella comprensione del mondo.
Continua...


18-07-2018
Arcangelo Michele tramite James McConnell, 15 luglio 2018.

IO SONO l'Arcangelo Michele.
Sono lieto di essere sempre qui con voi per condividere, per portare notizie. Portare notizie dei molti cambiamenti che stanno arrivando prima che voi lo sappiate; molti dei quali avete sentito parlare e altri di cui non avete ancora sentito parlare.
Ma dovete sapere che tutto è pronto, tutto è in procinto di arrivare insieme, è tutto ciò di cui sapete da un certo tempo e che siete venuti a testimoniare ed a farne parte. E far parte di questo è ciò per cui siete qui.
Però siete qui per essere più di un semplice osservatore. Siete qui per partecipare, per essere un partecipante e compiere le missioni per le quali siete stati preparati da un po' di tempo, perché tutto è pronto.
Proprio come ha detto Sanat Kumara la scorsa settimana, ora è alla fine. Ha adempiuto la sua promessa ed è pronto ad andare avanti. Proprio come Sananda afferma da tempo, siete arrivati al traguardo. Avete solo bisogno di crederci.
lt Continua...


18-07-2018
Chiamata al Risveglio: Horus, 16 luglio 2018.

C'è qualcosa che sta arrivando per tutti voi in tutto il mondo, ed è qualcosa che non vi aspettavate sarebbe arrivato nel modo in cui vi sarà dato. È un momento per la novità della vostra capacità di dare essenza alla voce interiore che avete e del piacere che sapete potrà dare quando arriverà all’orecchio delle persone che vedranno e ascolteranno l’argomento del messaggio.
Man mano che vi addentrerete nei prossimi tempi della vostra esistenza sulla Terra, vi renderete conto che ciò che sta accadendo ora, è nelle carte per ciò che sta arrivando nelle prossime settimane e mesi. È un tempo per la rivelazione dell'esistenza dei mondi esteriori che verranno e vi faranno sapere cose riguardo a questo mondo della Terra. È giunto il momento per voi tutti di vedere i cambiamenti che si stanno verificando in questi tempi, poiché sono quelli che vi stanno rendendo liberi e che vi permettono di presentarvi nell'essenza di chi siete veramente.
Continua...


18-07-2018
Avviso di RV / INTELLIGENCE 17 luglio 2018.

Il vertice Trump-Putin si è concluso come previsto.
La conferenza pubblica del vertice ha causato abbastanza impulso a snidare i topi.
Trump ha avuto successo in quello che gli è stato detto di fare fin dall'inizio, cioè esporre la corruzione e drenare la palude.
Trump era l'uomo per il lavoro nel gestire il contraccolpo e, in definitiva, assistere l'umanità nella transizione verso GESARA.
Tutti i paesi sono sottoposti a riforme in preparazione di GESARA.
Ogni paese deve essere conforme a GESARA e Israele è l'uovo marcio.
Il processo di liberazione di Israele dall'influenza di Cabal è iniziato con la conclusione del vertice Trump-Putin.
I progressi verso l'annuncio di GESARA stanno accelerando.
Continua...


18-07-2018
Sono Gesù e voglio ringraziare tutti i miei amici.

Sono Gesù e voglio ringraziare tutti i miei amici per il grande lavoro che avete svolto per liberare la Terra dall'oscurità che è stata da lungo tempo su di lei. È un grande momento per la nostra cara Terra, quando lei ora entra di nuovo nella luce. La gioia e l'amore ribollono davvero intorno a lei, ora. In contatto con la vostra Terra potete provare questa gioia. È importante avere un contatto con la Terra ora, ad es. basarsi sull'origine che è parte di voi stessi.

Usate le vostre energie fondamentali per bilanciare il vostro corpo e la vostra mente. Questo può essere fatto attraverso il movimento, la meditazione, il cibo e l'acqua che è adatto per voi, ed essere presente insieme con la Madre Terra nella sua epoca e nella grande trasformazione ad un mondo più luminoso di quello su cui stavate vagando. È l'amore del vostro essere ad aiutarvi in questa trasformazione, ed è quello che vi darà più spazio possibile. Prendetevi alcuni momenti ogni giorno per ascoltare voi stessi e per sentire l'energia d'amore nel vostro corpo.
Continua...

17-07-2018
Veronica Keen. Canalizza Montague Keen. 8 luglio 2018.

Anche se ora viene esposto molto, ci vorranno anni prima che voi possiate capire il quadro completo del tentativo di acquisizione della Terra. Cercate di esplorare ciò che viene esposto ogni giorno, in modo da essere in grado di avere l'immagine completa il più rapidamente possibile. Allora, e solo allora, capirete cosa deve essere fatto e come farlo. Dovete avere tutti i fatti prima di agire. Sarete scioccati nel vedere ciò che avete accettato come verità, rivelato come totale menzogna. Si sono stabiliti come "i sapienti" che hanno condiviso la loro verità con voi, quando era il contrario la verità. Nessuna religione vi ha mai detto la verità. Sono tutti pronti a ingannarvi, a rendervi schiavi e, purtroppo, molti di voi sono ancora sotto il loro controllo. Ci vuole coraggio per ammettere di aver sbagliato.
Continua...


17-07-2018  
Gli ebrei alla fine saranno liberati dalla schiavitù, della mafia Khazariana, alla liberazione di Israele? Benjamin Fulford.

Ora, riuscite a riconoscere lo psicopatico?
Il mondo è diretto verso una nuova era, non un nuovo ordine mondiale. Come parte di questo, il popolo ebraico, schiavo degli vertici mafiosi khazariani che adorano satana, sta per essere liberato dopo migliaia di anni di schiavitù babilonese. Questo è il motivo per cui lo stato canaglia di Israele è ora sotto legge marziale mentre il governo controllato da Khazariani si trova di fronte ad un ultimatum per la resa e la liberazione dei loro ostaggi ebrei e arabi, secondo fonti russe FSB e del Pentagono. https://www.debka.com/israel-announces-nationwide-military-drills-amid-war-preparedness-on-northern-and-gaza-fronts/
Un chiaro segnale che il popolo ebraico si sta finalmente svegliando è arrivato la scorsa settimana quando un gruppo di ebrei per i diritti umani hanno presentato una petizione al governo per fermare l'armamento dei neonazisti ucraini. Molti si stanno svegliando ora sul fatto che il nazismo e il sionismo sono due facce della stessa medaglia. Queste sono davvero le persone che descrive Rivelazione 2: 9 nella Bibbia indica come "coloro che affermano falsamente di essere ebrei, ma in realtà sono una sinagoga di Satana".
Continua...


16-07-2018
 Sananda via James McConnell, 8 luglio 2018.

Queste volte che continuiamo a venire e a stare con voi, fondere la nostra coscienza con la vostra e la vostra con la nostra stanno diventando sempre più frequenti, non solo attraverso questa fonte di canalizzazione, ma attraverso molte fonti in tutto il pianeta. Perché i tempi si stanno spostando verso una nuova comprensione, un'ulteriore comprensione ... chiamiamola un'ulteriore rivelazione delle verità che sono state nascoste per così tanto tempo da molti di voi.
Quei tempi stanno arrivando alla fine. Ashtar ne ha parlato. Sanat Kumara ne ha parlato. L'Arcangelo Michele e molti, molti, compreso me stesso, hanno parlato di questi cambiamenti e dei cambiamenti sono proprio sulla cuspide ora.
Continua...


13-07-2018
"Complimenti! È iniziato" St. Germain.

Diciamo che in questo giorno "è iniziato", caro. Cosa faresti, allora? Vuoi saltare su e giù? Vuoi ballare per le strade? Vuoi baciare il tuo partner? Vuoi urlare dai tetti? Bene, è meglio che tu vada e faccia tutte quelle cose, perché in effetti è già iniziata, e prima di questo giorno!
È iniziato sul serio il giorno in cui ti ho detto che è stato rilasciato a maggio. (Nota: il 22 maggio 2018 ho ricevuto un messaggio personale da St. Germaine che non è stato pubblicato). Quello fu il giorno, la tarda notte, proprio verso mezzanotte, quando ti svegliai dal tuo letto e ti chiedevo di alzarti per portarti il mio primo messaggio. Quello fu il giorno in cui Madre Dio liberò completamente le sue benedizioni su tutti quelli che vivevano su Gaia. Da allora, i fondi, l'amore e la gratitudine hanno cominciato a scorrere a tutta forza. Aveva alcuni modi per andare da te e dai tuoi amici. Quindi ora è quasi metà luglio e finalmente è arrivato a due passi da casa tua. Hai solo bisogno di ascoltare la campana!
Fai ciò che desideri per festeggiare, ma sappi che è qui in pieno ORA. Tutti i governi e i paesi del mondo si sono schierati e hanno fatto ciò che era necessario per far avverare questa benevolenza. Molti dei tuoi leader si saranno dimessi prima che il pubblico sappia cosa è successo. Alcuni non erano d'accordo con i cambiamenti e non stavano servendo la Luce. Quindi, sono stati o saranno rimossi. Tutti avevano una scelta. Alcuni non hanno scelto la Luce, ma quel numero è minuscolo rispetto a quelli che hanno abbracciato la Luce, come te e i tuoi amici Operatori di Luce.
Continua...


13-07-2018
Una selezione di brevi messaggi del Consiglio Arturiano, per la nostra crescita.

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Abbiamo tutte le prospettive necessarie per aiutare tutti a creare un mondo armonioso per tutti. Possiamo vedere come è possibile, anche prima di spostare la tua coscienza, vivere sul pianeta, condividere la terra, condividere le risorse, pur mantenendo prospettive diverse. Vediamo la possibilità, ma non stiamo portando il bagaglio emotivo che molti hanno sul pianeta Terra.
Il bagaglio emotivo a cui ci riferiamo è quello che porta ad azioni che sono prese l'una contro l'altra. Puoi averlo in entrambe le direzioni. Puoi averlo in tutti i modi, ma prima devi riconoscere che c'è così tanta importanza nell'elaborare quelle emozioni che sono dentro di te. Anche se i leader mondiali non lo sono, puoi ancora, e puoi creare cambiamenti nel tuo mondo prendendoti cura dei tuoi affari.
Continua...


13-07-2018
I Blu Avians via Galaxygirl, 5 luglio 2018.

Siamo gli Esseri Blu Avians. Siamo venuti per condividere le nostre firme energetiche e per promuovere la vostra consapevolezza di noi stessi. Forse dovremmo iniziare con una storia in modo che il nostro canale diventi più abituato alla nostra energia.
All'inizio tutto era Luce, tutto era Sorgente, il Grande Mistero. Quando la Sorgente decise di espandere ed accrescere i vari aspetti di se stesso, si formarono mondi, si crearono popoli, si trovarono e si persero civiltà, iniziarono le avventure. La coscienza per sua stessa natura è espansione. La creazione e il suo processo sono profondamente personali. Perché uno è responsabile di ciò che crea, in un certo modo.
Noi Blu Avians proviamo rispetto per l'umanità, perché abbiamo inserito la nostra coscienza, abbiamo osservato i vostri esperimenti genetici, abbiamo fatto parte della formazione delle vostre antiche società come in Egitto, e ci sentiamo come se vi conoscessimo. Perché abbiamo visto gli alti e bassi traumatici delle vostre numerose rivoluzioni e rifacimenti sociali, abbiamo osservato con vivo interesse la capacità di recupero e la passione indissolubile dello spirito umano e l'interazione con la contorsione dell'ego. Siete stati implicati per millenni. Vi conosciamo e osserviamo la vostra specie da millenni.
Continua...


07-07-2018
  La Redazione. Carissimi amiche ed amici, ora è chiaro. Ora si comprende come ci verranno dati i promessi doni, Ora si spiega la reticenza delle fonti di informazione.

RV / Intelligence Alert: "Vivo" - 7luglio 2018.

Il RV si è evoluto al di là di una semplice rivalutazione e cambio / rimborso. L'evento RV non sarà il modo in cui tutti lo immaginavano. Il RV sarà gestito attraverso il Quantum Financial System (QFS). Il QFS è "vivo" con una coscienza. Donato da noi dai Galattici. Il QFS sa quanto denaro avete in questo momento. Legge la vostra mente e conosce la vostra posizione in ogni momento attraverso le onde di frequenza.

Sarete ricompensati dal QFS per la detenzione di valuta (IQD, VND, ZIM e altre valute impostate per la rivalutazione). Quelli senza valuta riceveranno meno di quelli con valuta. Il QFS attualmente ha un conto corrente per ogni essere umano su questo pianeta.
I fondi di risarcimento dati vi verranno depositati sul vostro conto su QFS. Verrà rilasciata la tecnologia adatta per per consentirvi di accedere ai vostri fondi. Le istruzioni verranno fornite tramite un sito web che verrà messo online durante il periodo dell'evento.
Questo deve essere fatto al fine di introdurre una società senza contante che spianerà la strada a talune tecnologie da rilasciare come replicatori e med letti (Letti medicali).
(I replicatori potrebbero essere utilizzati per il riciclaggio di denaro sporco, per cui è necessario disporre di una società senza contante per prevenire tali problemi: gli ospedali e le fabbriche diventeranno obsoleti, le persone dovranno essere compensate per la perdita di posti di lavoro. )
Continua...


05-07-2018 Onda di Cambiamento. Pleiadiani.

Amati, vi salutiamo. C'è un'enorme ondata di cambiamenti che arriva sul pianeta questo mese. Il Sole passerà attraverso un ulteriore riposizionamento in relazione alla Terra. Ciò creerà l'apertura di una porta, e una frequenza più alta di luce genererà una coscienza di luce vibrazionale espansa all’interno del pianeta.
Noi adempiremo al nostro ruolo aprendo un punto di stabilizzazione all'interno del nucleo del pianeta, che consentirà a queste vibrazioni luminose di fluire attraverso il vostro piano terrestre. Questa luce è progettata e destinata a creare ed accelerare i cambiamenti. Attraverso il sollevamento di una serie di veli sarete portati ad un accesso più profondo al vostro Sé vibrazionale Superiore.
Inizierete a percepire voi stessi da una prospettiva diversa da quella che avevate prima, e la vita, come la conoscete ora, cambierà. Questi cambiamenti nasceranno attraverso una naturale riconnessione al vostro Cuore, svelandovi un aspetto della vostra sacra coscienza.
Sappiate che l'illusione del dramma continuerà ad intensificarsi sul vostro pianeta. Continua...



06-07-2018 Sanat Kumara via James McConnell, 1 luglio 2018.

SONO Sanat Kumara. E sono felicissimo di poter stare con voi qui in questo periodo, in questi momenti.
Per molto tempo ho condiviso con i miei fratelli che sarei stato io quello che avrebbe preso questo pianeta, questa gente, tutti voi, attraverso questa evoluzione; attraverso le varie calamità, le catastrofi, i travagli che tutti avete avuto, che avete vissuto.
E ho fatto una promessa molto tempo fa che vi avrei seguiti fino alla fine, alla fine di questa età e all'inizio della prossima. E ho adempiuto alla mia promessa, proprio come anche il mio caro fratello Sananda e molti altri.
Ma nella mia promessa ho detto che sarei stato l'ultimo. Vedrò tutto questo e sarò l'ultimo a partire per andare avanti. Ho adempiuto alla mia promessa perché Io Sono l'ultimo ad essere qui con voi, mentre questi cambiamenti continuano a procedere.
E sono qui per dirvi ora che la mia promessa si avvicina alla realizzazione, e potrò quindi partire e tornare a casa anch’io. Tornare a casa dalla mia cara, la mia Venus che mi ha aspettato per molto tempo. Proprio come voi; ognuno ha chi li stanno aspettando, che hanno lasciato molto tempo fa. Continua...



02-07-2018 "Sono una madre orgogliosa, in questo giorno". Madre Dio.

Oggi, permettimi di dire a tutti voi che siete quasi a casa. Perché tutti voi avete lavorato insieme tanto duramente e tanto tempo ed avete creato unità e amore dove non c'era nulla. Siete entrati in un posto che era oscuro e privo di amore. Avete fatto brillare la vostra luce e l'avete infusa del mio amore per molti eoni di tempo.
Avete (tutti) piantato i semi dell'amore, della speranza e della luce. Avete nutrito questi semi e vi siete presi cura di loro per un millennio. Ora, tutti i vostri pacchetti di semi d'amore sono stati raccolti e stanno svolgendo il loro scopo e la loro funzione. Stanno gettando le fondamenta dell'armonia, del conforto e della pace. Sono la nuova griglia su cui tutto si baserà sulla futura Età dell'Oro. La Nuova Terra è già stata costruita, ma questa nuova griglia d'oro che tutti voi avete creato sarà il tocco finale sulla Nuova Terra.
La gloria a coronamento, potreste dire. E è stata creata da tutti voi! Io sono una madre orgogliosa in questo giorno. Perché i miei figli hanno lavorato insieme per creare qualcosa di straordinariamente bello. Prenderò questa rete, questa rete d'amore e la installerò nella nuova Terra. Fornirà la frequenza dell'amore che è il tocco finale per la Nuova Terra e fornirà l'equilibrio e il tono della nuova Età dell'oro. Questa è la pietra di paragone finale del progetto Nuova Terra. Congratulazioni, figli miei !! Perché l'avete fatto ed avete avuto piuttosto successo !! Di nuovo sono molto orgogliosa e soddisfatta. Continua...











pagina successiva, messaggi precedenti ......















                          








Un cambiamento di potere ha avuto luogo.Vi presentiamo il libro che abbiamo pubblicato sull'argomento della spiegazione delle profezie catastrofiche, in particolare riguardo a Nibiru. Ma con anche alri argomenti.
Chi fosse interessato può richiere il libro nel seguente sito, o farlo richiedere dal proprio libraio di fiducia.
Link




In questo libro vengono presentati alcuni “Misteri”. Iniziando con la figura di copertina. Si tratta di una “Città di Luce”, cosa significa? E' una enorme astronave che staziona nel cielo della Terra.
Link


La Russia si prepara per l'Apocalisse di aprile.Facciamo sovente riferimento ai Phoenix Journals, qui di seguito il link per il sito che contiene questo materiale, con la possibilità della traduzione immediata automatica in italiano.
Link



Nuovi messaggi
*
Le Madri - via Galaxygirl, 13 ottobre 2018.

*
Operazione Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 16 ottobre 2018.

*
111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #13.

*
111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #12.

*
111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #11.

*
Il Gruppo Arturiano via Marilyn Raffaele, 7 ottobre 2018.










In evidenza
*Accedere al vostro sé di 5D.
Padre Dio.

*Adamu: una lettera aperta alle Famiglie Nobiliari di Sangue Blu Illuminati.

*RV / Intelligence Alert: "Vivo" - 7luglio 2018.

*Messaggio urgente (19/06/18)  St. Germain.

*L’Arte di Lasciar Perdere.
Padre Dio.

*Essere o non essere, questa è la domanda. Padre Dio.

*Il Grande Evento è in Arrivo. Sananda.



essaggi di particolare rilievo.
*Accedere al vostro sé di 5D.
Padre Dio.

*I lungamente attesi Sbarchi. Sananda.

*Il Progetto per la Vostra Nuova Vita 5D. Sananda.

*Cosa fa un Operatore della Luce? Judas.

*Primo Creatore. La Fine è l'Inizio e l'Inizio è la Fine, 12 dicembre 2017.

*Come umani, molti di voi pensano o presumono di essere nati senza alcun input o scelta in merito.
Jesus.


Negli ultimi messaggi viene posto un grande rilievo sul rapporto tra la nostra realtà e quelle al di là
*Chi o cosa è l'anima? Carissimi, io sono Jeshua, il vostro amico. (Colui che conosciamo come Gesù).

*L'involucro fisico: una magnifica e sacra creazione. Arcangelo Michele.

*La vera agenda della cabala Arconti, Anunnaki & Draco!

*Arcangelo Michael - Non esiste una realtà al di fuori della coscienza!

*Il conto alla rovescia finale. Archaeia Faith.





La Redazione. Cari amiche ed amici lettori, abbiamo saputo solo da poco che nel 1983 Ronald Reagan ha promulgato un ordine esecutivo che imponeva il silenzio su qualunque notizia riguardante Nibiru, il “Nibiru Secrecy Act of 1983”, con sanzione di 50 anni di reclusione, con anche l'obbligo di cancellare quel nome dai dizionari. E questo dietro una esplicita richiesta del Vaticano, a seguito della scoperta della presenza di Nibiru fatta mediante un telescopio a raggi infrarossi. Oggi Donald Trump insiste nel tentativo di voler rivelarne l'esistenza ed è supportato da Vladimir Putin in questo sforzo, ma incontra ogni sorta di resistenza e, nello stesso tempo, non possiede sufficienti informazioni. E' arrivato anche a tentare di inviare un satellite per l'osservazione, che è stato distrutto durante il lancio, ricordate? Ora, noi abbiamo pubblicato un esaustivo saggio su Nibiru, usando informazioni di dominio pubblico, disponibili fino a poco tempo fa in vari siti: Nasa, Secchi, Soho, Stereo, ecc, ora non più accessibili, ma di cui abbiamo una vasta raccolta di dati.

Questo messaggio ha lo scopo di sollevare noi stessi da ogni responsabilità, avendo divulgato dati già noti e disponibili a tutti, specie in previsione delle norme che stanno per essere approvate sulla informazione diffusa in qualunque modo, specie via internet, che sia falsa o possa portare a turbative dell'opinione pubblica.

Noi riteniamo di non creare alcuna turbativa,
abbiamo semmai portato informazioni, supportate da prove, rivolte a tranquillizzare l'opinione pubblica, dichiarando in più parti e in vari messaggi che Nibiru NON porterà alcun tipo di Disastro per la Terra e per i suoi abitanti. Grazie, Ben Boux.






 
Torna ai contenuti | Torna al menu