Ultime novità, Aggiornamenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ultime novità, Aggiornamenti

Ultime novità
 



La Redazione. Da http://www.lanuovaumanita.net/indice-4.html
Carissimi amici e amiche, tempo fa vi avevo presentato una mia riflessione su cosa fosse l'Ascensione, cioè che si trattasse di un evento sia fisico che spirituale.
Oggi Sananda ci manda questo straordinario messaggio dove ci parla dell'Evento fisico che è in procinto di raggiungerci, e che determina la parte finale del processo spirituale dell'Ascensione. Siamo arrivati al Traguardo, dopo tutti questi anni di preparazione, e Sananda ci offre la finestra di probabilità di quando la super Onda finale giungerà. Ricordate che in alcuni messaggi ci avevano comunicato che era esploso un lontano oggetto cosmico allo scopo proprio di inviarci quest'onda energetica per permettere che la nostra parte dell'universo potesse elevare la propria frequenza? Ora, la propagazione dell'onda avviene a velocità diverse a seconda della densità che attraversa, della vibrazione del substrato di “luce” che attraversa, la velocità è maggiore dove la vibrazione è più alta. La previsione del momento dell'arrivo è perciò legata al livello di vibrazione che l'umanità ha raggiunto, più è alta più la data è vicina. Ben Boux.




Nota della redazione:  GLOBAL CURRENCY RESET (GCR) & REVALUATION OF CURRENCIES (RV)  
GCR = Riassegnamento (Reset) del valore della valute.
RV   = Rivalutazione della valute.
QFS = Sistema Finanziario Quantistico. Ad opera di un Computer Senziente che proviene da fuori-del-mondo
Operazione Libertà della Terra, nuovo sistema monetario satellitare QFS.
Il sistema Quantum Financial System (QFS) è avanzato e senza equivalenti, politici e banchieri sono stati colti in flagrante, arrestati e inviati a Gitmo, a Cuba, per espiare i loro crimini in tempo reale, quindi il Deep State sta scomparendo e GESARA è vicina. Ogni paese deve essere conforme a GESARA per partecipare al QFS.
Il QFS pone fine al corrotto sistema bancario centrale della Cabala. Il sistema QFS coprirà la nuova rete globale per il trasferimento di oro o denaro garantito da attività, avviata da Russia e Cina per sostituire il sistema Swift controllato centralmente dagli Stati Uniti.
Questo nuovo QFS funziona su un computer quantistico, basato in un satellite in orbita, ed è protetto dal Secret Space Program per garantire che non possa essere hackerato. La tecnologia quantistica è stata fornita da benevoli galattici ET. Lo scopo del nuovo sistema finanziario è quello di porre fine alla corruzione, all'usura e alla manipolazione della Cabala nel mondo bancario. La chiave è implementare limitazioni che impediranno ai banchieri corrotti di ottenere profitti significativi. Continua...







New
21-11-2019 Il tempo delle lotte per il potere egoistico sta volgendo al termine. Saul.

Cambiamenti di grande portata stanno avvenendo in tutto il mondo mentre il collettivo umano si muove ad un ritmo sempre più rapido verso il risveglio. Al momento non c'è quasi nessuno sulla Terra che non sia a conoscenza del fatto che sta accadendo qualcosa di enorme significato. I media principali riferiscono, come al solito, di caos, confusione e catastrofi in varie aree del mondo, o più localmente su drammatici eventi nel vicinato che incoraggiano la paura; ma questi non sono i cambiamenti a cui mi riferisco.

In tutto il mondo le persone vengono esortate e spronate dalle loro guide spirituali a ricordare le intenzioni che hanno stabilito prima di incarnarsi per assumere la forma umana nelle loro vite attuali. Lo stato di amnesia spirituale che si verifica quando un'anima sceglie di prendere la forma umana provoca un'intensa confusione perché, pur realizzando che la vita come essere umano deve avere uno scopo, per la maggior parte delle persone quel senso dello scopo sembra essere non esistente, mancante, o al quale non si può accedere perché è troppo profondamente nascosto dentro di loro. Continua...


New 20-11-2019   Comando Ashtar e Yeshua via Galaxygirl, 13 novembre 2019.

Saluti, famiglia e amici della Luce. Qui è Ashtar a bordo della Nuova Gerusalemme. Stiamo pattugliando i vostri cieli con amore, con tenera cura, affermando la nostra presenza con l’amore e col suo potere. Perché siamo qui per la Missione Divina, come voi. Siamo qui per ancorare e custodire la Luce, come voi, portatori di Luce. E così oggi vi offriamo incoraggiamento. Numerosi terremoti sono stati testimoniati e vissuti su Gaia in questo periodo, poiché le sue azioni sono un'espressione esteriore del terremoto interiore degli alti e bassi delle dimensioni dell'umanità. Con gratitudine possiamo dire che ora vi state alzando: lo vediamo momento per momento. Vediamo molti di voi che scelgono la luce, scelgono l'amore, scelgono la pace. Perché voi siete qui per radicare la pace, la luce, l'amore della Madre e del Padre di tutte le cose. Siate confortati...

...Ciao amici! Sono il vostro Yeshi, e sono qui con Ashtar in piedi sul ponte. Che vista mozzafiato! Gaia brilla. Sì, stiamo scherzando e ridendo, perché c'è molta gioia qui nelle navi e presto ci saranno più motivi per essere felici anche sul terreno man mano che si verificherà un maggiore svelamento. Ma ricordate amici che la gioia è una scelta. È un costante stato di meraviglia, di essere, di sentirsi intimamente amati e curati in tutte le situazioni dai vostri Madre e Padre celesti. Ecco perché possiamo dire di essere Uno. Perché siamo tutti amorevolmente realizzati, fatti, formati e adorati dalla stessa Fonte di tutte le cose. Voi siete il tesoro del cielo, incarnato. Proprio come la mia vita è stata vissuta come un dono per gli altri, così anche il vostro corpo, la vostra energia, la vostra vita, sono un dono per il processo di Ascensione a beneficio degli altri. Continua...







New
18-11-2019 Aggiornamento dall'Alleanza della Terra. Preparativi per l'evento 2020. I Pleiaduani.

Grandi,
Come sapete, quantità intense di luce cosmica sono state recentemente immerse in questo pianeta grazie all'intervento di una benevola famiglia Stellare che è qui nella nostra galassia per aiutare l'ascensione dell'umanità! C'è una grande battaglia nei cieli e sulla superficie ancora in corso a quest'ora, per la completa liberazione del pianeta Terra! Agli esseri ancora inconsapevoli  sull Terra, le cose sembrano continuare come sempre e non c'è consapevolezza di ciò che sta accadendo dietro le quinte, riguardo all'evoluzione della coscienza che sta avvenendo su questo pianeta!
Noi Pleiadiani portiamo una grande speranza agli esseri di luce della Terra e siamo qui per dirvi che stanno davvero accadendo grandi cose! Le Forze di Luce hanno avuto successo al 100% nelle recenti missioni di liberazione, sradicando la maggior parte delle energie oscure che hanno pervaso questo pianeta per eoni! Continua...



New
18-11-2019 Madre Dio. La grande svolta è iniziata cari.

È in un movimento lento. Il movimento è lento e costante. Gaia è molto soddisfatta del processo e anche Madre Terra. Io e vostro Padre siamo stati a sollevare il pianeta in questa impresa. Il processo potrebbe portare da qualche giorno a un paio di settimane. E il pianeta sentirà l'impatto tra un paio di giorni.
Nel frattempo, il Divino ha tutti i passi pronti. Abbiamo un bel po' di distanza da percorrere. Nel processo, vostro Padre potrebbe decidere dove fare una pausa o due. Gaia è con noi. Lei conosce l'importanza di questo grande cambiamento e vuole essere sicura che tutto vada bene. Gaia ha la mappa. Lei conosce i passi. Per far sì che il pianeta abbia un viaggio liscio verso l'alto, Io e vostro Padre abbiamo progettato una mappa che è molto adatta al pianeta. Vogliamo che il viaggio sia tranquillo in modo che il pianeta e l'umanità abbiano pace e calma. Continua...



New 18-11-2019 Denaro, Spiritualità e la Legge dell'Amore Divino (parte 1). Adele Arini.

Amato IO SONO, è giunto il momento per noi di avere questa importante conversazione. Di recente ho avvertito un cambiamento nell'energia collettiva e credo che il tempismo Divino sia finalmente arrivato. Molti di noi sono finalmente pronti per questo messaggio.
Durante i miei anni al servizio al Divino, ho incontrato e assistito tanti Operatori di Luce, i cui cuori e intenzioni sono puri. Il loro più grande desiderio è quello di essere di amorevole servizio al mondo, facendo solo ciò che amano fare, ma spesso trovano difficile riuscire a sbarcare il lunario o pagare le bollette.
Spesso, ciò che si sentono guidati a fare non è quello che stanno attualmente facendo (per vivere), e quindi si sentono ansiosi / apprensivi / impauriti nel fare la transizione.
Dopotutto, viviamo in un pianeta in cui il denaro è ancora un elemento essenziale che può influire sulla qualità della nostra vita e non possiamo permetterci di "bruciare i nostri ponti" e fare la transizione (per seguire i nostri cuori) senza essere coperti da piani dettagliati / di backup. Continua...





16-11-2019 Madre Dio si sta preparando per la grande svolta.

L'atmosfera attuale sul pianeta è molto intensa. Il pianeta e l'umanità sono nel posto di prepararsi per la grande svolta. Il cambiamento sarà monumentale nel senso che dopo tutti gli alti e bassi che il pianeta e l'umanità hanno vissuto, dopo tutta la crescita globale che Madre Terra ha attraversato, e dopo tutto il divino nutrimento e cura del pianeta e dell'umanità, finalmente, il pianeta è pronto, e anche l'umanità è pronta per il grande cambiamento.

La svolta di cui parlo è l'evento "Evento" cui ha fatto riferimento la nostra comunità dei Lavoratori della Luce. E' il momento in cui Io e Vostro Padre Dio solleviamo l'intero pianeta e l'umanità verso un regno più alto, in modo che il pianeta lasci per sempre la bassa densità alle spalle. L'umanità lascerà per sempre l'istinto di sopravvivenza e vivrà nel cuore, che è dove vive il cielo. Quando succederà quel momento, l'intero universo potrà guardare il processo e imparare da esso.
È progettato per il grande Cosmo, per il pianeta e per la razza umana. L'intero universo sta per essere coinvolto. Io e vostro Padre abbiamo la piena fiducia che ci stiamo avvicinando e tutto è stato preparato per quel momento. L'intero pianeta e la razza umana si stanno preparando a questo momento da quando è nato il pianeta. E così la razza umana. Vostro Padre Dio ha fatto tutti i preparativi solo per fare in modo che quando arriverà il momento, il pianeta e l'umanità sarebbero sopravvissuti e avrebbero prosperato nel regno superiore. Tutti abbiamo lavorato verso questo obiettivo, cari.
E siamo più vicini ora che mai. Continua...


15-11-2019 Madre Dio dice che l'evento si avvicina.

Cari, io sono la vostra Madre Dio. Le energie attuali sul pianeta sono davvero intense. Ed il risultato di avere queste energie che arrivano sul pianeta è sorprendente. Il pianeta si sta svegliando. L'umanità si risveglia ad una velocità come non si è mai vista prima. Noi, il Divino siamo abbastanza colpiti dalla velocità del risveglio ed il processo continuerà.
Ora, detto questo, ho notato che ci sono ancora alcune regioni sul pianeta dove la velocità di risveglio è più lenta. Le anime in queste zone hanno difficoltà ad assorbire la luce dell'Ascensione. E questo significa che i loro corpi non sono pronti per i raggi divini e per il loro viaggio di Ascensione ci vorrà più tempo. Ho chiesto a vostro Padre Dio, il Cristo, di guardare in questa situazione affinché la soluzione possa essere trovata e la situazione possa essere trattata...
...Madre Terra è pronta, e così lo sono anche il Divino e la Compagnia del Cielo. Siamo infatti pronti a spostare l'intero pianeta e la razza umana nella dimensione più alta. E quel momento si chiama "Evento". L ' evento si avvicina davvero carissimi.
Continua...


15-11-2019
Ashtar. Per raggiungere la prossima fase dell'evoluzione, dovete andare attraverso un senso di rivoluzione.

Sono Ashtar. Ti ho dato un piccolo esempio di ciò che puoi aspettarti (Nota: questo messaggio ha seguito una meditazione guidata guidata da Ashtar), prima nel tuo prossimo Avanzamento, ma poi oltre. E quando si verifica quel Lampo Solare, l'Evento, accade il Cambiamento, ciò che ci si può aspettare è come un'espansione della coscienza in quei momenti e ben oltre ciò che le aspettative sono a questo punto. Prendi ciò che potresti aver sperimentato qui in questa sessione, questa meditazione e moltiplicalo mille volte. Non inizierai nemmeno a capire, o ad intravedere, come sarà realmente.
Ma sappi anche che anche se fai queste esperienze, queste meditazioni, sono focalizzate in qualche modo su un evento futuro che sta accadendo. Quell'evento futuro è anche nell'evento presente. Anche se il tuo corpo fisico e la mente 3D sono concentrati su ciò che sta arrivando, sappi che è già qui. La tua coscienza espansa ti permetterà di comprendere questo concetto, come tutto è UNO nel momento di ORA. Quando lo capirai, quando lo  sentirai, quando lo  sperimenterai, non ti chiederai più quando accadrà, perché saprai già che sta già accadendo.  Continua...





14-11-2019 La simulazione della realtà. E linee temporali, Profezie, Primo Creatore. Ben Boux.

...Ma siamo davvero sicuri che questo nostro mondo sia reale? Noi ci viviamo, abbiamo la nostra coscienza, percepiamo la sostanza delle cose, abbiamo un'evoluzione, la nostra intelligenza si sviluppa, viviamo, siamo orgogliosi delle nostre conquiste, ma ad un certo punto, tutti, bene o male ne usciamo, con la morte. Usciamo dal gioco e non si sa più niente di noi. Né noi stessi, né chiunque altro. Sono inutili le invocazioni agli “spiriti”, non sono altro che la proiezione dei nostri desideri o paure.
Soltanto da chi proviene da quel al di là, da oltre il velo, da chi conosce davvero le cose, ci possono arrivare le risposte. Oppure ci accorgiamo anche noi che esiste un limite alla nostra realtà. Come nel film, là quel limite è la strada che ad un tratto perde la sua forma e cessa di esistere come strada, e se fosse che anche il nostro mondo abbia un confine? Magari non il pianeta, ma forse lo stesso sistema solare, per esempio, o un po' più in là, oppure la nostra galassia? Continua...



12-11-2019 Messaggi da Madre Dio, 10 novembre 2019.

Da ieri, dopo che il Divino ha annullato tutte le relative attività, Madre Terra si è sempre più avvicinata alla sua orbita naturale. Il Divino si sente sicuramente incoraggiato e vuole continuare l'attenzione su Madre Terra e farla tornare in pista. La Comunità dei Lavoratori della Luce è stata chiamata - Tutti i Lavoratori della Luce, indipendentemente da chi siano o da dove si trovano. La ragione per cui il Divino ha inviato una chiamata urgente è perché la situazione ha bisogno di una piena attenzione e sono necessari i Lavoratori della Luce, soprattutto quelli che hanno l'autorità divina per aiutare Gaia.
Nel senso che c'è un gruppo di Lavoratori della Luce che hanno l'autorità divina di essere coinvolti nell'aiutare Gaia in un modo che li rende molto importanti. In altre parole, la loro presenza su Gaia è necessaria non solo per questa vita, ma per tutta l'esistenza di Gaia. Queste anime sono gli angeli custodi di Gaia. E la loro presenza è importante per il pianeta e per l'umanità. Sono stati chiamati ieri a farsi avanti per aiutare il pianeta, e hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Ora il pianeta si trova in una posizione molto migliore e la situazione continua a migliorare. Questa è la novità. Continua...



12-11-2019 L'Evento 11:11 Il Grande Tempo è venuto. I Pleiadiani

Grandi,
Alle 11:11 esattamente UTC, domani mattina, miliardi di esseri di luce sulla superficie del pianeta Terra si uniranno in unione cosciente per raggiungere uno stato di coesione cosciente globale e una massa critica che non sono mai stati raggiunti su questo pianeta! Quando si aprirà il super portale di risveglio dell'11: 11 e quando 4,5 miliardi di Semi Stellari si uniranno in un unico accordo, verrà raggiunta la più grande forza di luce mai rilasciata sulla superficie della Terra!
Una moltitudine di esseri divini sono qui con voi, proprio ora per questo grande momento dell'evoluzione terrestre, che è presente e assiste in questo grande evento! Una massa critica di coscienza sta per traspirare sulla Terra e scatenerà il culmine finale dell'evento tanto atteso e l'apparizione di una nuova era d'oro su questo pianeta!  Continua...



12-11-2019 Operazione Disclosure 12 novembre 2019: "Hot spot"

Fonti stanno dichiarando che il rapporto dell'ispettore generale sugli abusi del tribunale FISA dovrebbe essere rilasciato prima del Ringraziamento.
Inoltre, i media di diffusione di massa sono ora sotto i riflettori e si stanno scaldando per una storia di copertura su Jeffrey Epstein.
https://www.projectveritas.com/2019/11/05/breaking-abc-news-and-amy-robach-respond-to-project-veritas-bombshell-epsteincoverup-story/
Nel frattempo in Medio Oriente, il Iraq News Gazette afferma che il Mossad e l'intelligence statunitense sono di stanza in Iraq.
https://www.iraqnewsgazette.com/khazali-the-mossad-has-a-station-inside-sulaimaniyah-and-another-with-us-intelligence-inside-baghdad-international-airport/
Dietro le quinte, le minacce stannp volando a destra e sinistra mentre Israele si prepara ad attaccare l'Iran mentre la Turchia minaccia di attaccare Israele in risposta. Continua...



12-11-2019 Risvegliare il Vostro Occhio Interiore - di Lord Melchizedek

È con il più profondo amore e rispetto che io, Lord Melchizedek, entro nello Spazio Sacro che avete creato nel vostro campo di vita ed energia. Sono onorato di potermi connettere e condividere con voi questa fase della vostra Ascensione. Riconoscete la vostra vita e il vostro essere come uno spazio sacro? Riuscite a riconoscere che io, Lord Melchizedek, sono felice di essere presente con la vostra energia Divina e di avere una comprensione di ciò che è la vostra verità in questo momento in cui vi connettete con me? La vostra vita, realtà, esperienze e tutti gli aspetti del vostro essere sono Sacri e Divini; se non riuscite a riconoscerlo, allora c'è bisogno di un cambiamento nel vostro essere e nel modo in cui vi percepite.
Potreste essere in grado di offrirmi molti esempi del perché la vostra vita ed il vostro essere non sono Sacri e Divini. Potreste riuscire a capire che esiste la possibilità che la vostra vita e la vostra presenza siano Sacre. Però, potreste sentire che sia necessario cambiare molto perché diventi la vostra realtà. Riuscite a riconoscere che queste sono solo delle scuse? Un modo per distrarvi dal realizzare la verità di cui siete capaci. Quando io, Lord Melchizedek, mi connetto con la vostra energia, presenza e vita sulla Terra, entro nella natura più Sacra del vostro essere ed è un onore profondo. Continua...



08-11-2019 Shasha e Andrew dei Team Medici Pleiadiani.

Salve! Siamo uno dei tanti Team Medici Pleiadiani attualmente incaricati e inviati per assistere i nostri in forma umana. Desideriamo ardentemente lavorare con i Semi Stellari di Gaia mentre essa trascende le realtà dimensionali. Vi invitiamo a lavorare con noi, per richiedere la nostra assistenza, poiché questo è il nostro compito principale e l'attuale modalità di servizio agli abitanti di Nova Gaia. Come sapete, i sintomi dell'Ascensione sono stati intensi.
Molti di voi stanno pulendo sia per il collettivo che per sé stessi, e quindi è molto faticoso per il corpo.
Avete sentito dagli Arturiani l'importanza di un'alimentazione sana e del riposo in questo periodo e vediamo che molti di voi lo stanno facendo. Sottolineiamo anche l'importanza dello stretching delicato per favorire il movimento vibratorio interiore, poiché lo stretching incentiva le aree ristrette a diventare più aperte ai potenziamenti vibrazionali. Inoltre, vi fa sentir bene, e tutti voi avete bisogno di un po' di amore e cura per voi stessi. Questo vediamo. Continua...



08-11-2019
I Pleiadiani via Christine Day, 1 novembre 2019.

Amati, vi salutiamo. C'è un'intensificazione della Luce di Pura Coscienza che sta entrando nel pianeta, e sta creando un potente spostamento all'interno delle griglie dimensionali della Terra. Il nucleo magnetico energetico sta spostando il suo impulso vibrazionale. Questo sta creando un costante disorientamento dei vostri sensi, e i vostri sistemi stanno attraversando un completo reset mentre vi spostate in un'altra fase di trasmutazione energetica. L'intero processo sta creando uno spostamento delle linee temporali all'interno della Terra, quindi c'è un disagio dei vostri sensi che crea molti fattori sconosciuti nel vostro ambiente attuale.
Mentre vi avvicinate al periodo del Nuovo Anno, questo disorientamento accelererà man mano che la rotazione della Terra si allineerà ad un diverso elemento dimensionale in relazione al Sole. L'impulso del nucleo magnetico aumenterà quando la rotazione della Terra si aprirà ad una fase di Luce Vibrazionale di Dimensione Superiore con il Sole. Continua...



07-11-2019 Madre Dio spiega perché il Divino ha evacuato lo Stato della California.

Cari figli sulla Terra, sono la Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi per darvi un rapido aggiornamento. A causa delle intense energie che arrivano sul pianeta in questo momento, Gaia / Madre Terra si trova in una posizione così imprevedibile. Ecco perché vostro Padre ed Io abbiamo deciso di evacuare la regione costiera della California e spostare la presenza divina fuori dallo stato.
La California è uno degli stati in cui le linee di faglia la attraversano. Ha un aspetto molto venerabile. L'intero stato è nel percorso diretto del processo di ri-mappatura. E la popolazione nello stato è numerosa. Vogliamo dare alle anime in California abbastanza tempo per muoversi. Questo è il motivo per cui ho evacuato l'intero stato della California e ho inviato l'annuncio personalmente. Continua...



05-11-2019 Divina Madre Dio sulle conseguenze karmica e le sue incarnazioni.

Cari, io sono la vostra Madre Dio, la Madre di ogni creazione. So che ci sono molti Lavoratori della Luce che atvostralmente sono sul pianeta, e le loro missioni sono critiche. Io dico critica perché quello che fanno è (operare) da vicino al Piano Divino quotidiano o al cambiamento del Piano Divino. In altre parole, sono i sostenitori del Piano Divino. Hanno il Piano Divino nel loro cuore e nella loro vibrazione. In qualsiasi circostanza, se la loro vibrazione viene cambiata o modificata, lo fa anche il nostro Piano Divino.
Ecco come agiscono questi Lavoratori della Luce, ed è per questo che sono così protetti dal team Divino. La loro missione può essere il destino del Piano Divino. Per dirlo in termini semplici, sono i portatori di Diritto Divino, i vettori del Piano Divino. Il successo del Piano Divino dipende dalla loro missione e dalla loro vibrazione. Sono le reincarnazioni di vostra Madre Dio, e hanno la mia totale fiducia e portano avanti il Piano Divino. Ora, a causa della densità della realtà 3D, alcuni dei miei aspetti sono stati assorbiti nei giochi dell'ego. L'unica cosa a cui pensano è vincere o perdere le partite. Che il loro Piano Divino venga messo a rischio o no non è più una loro preoccupazione. E questo deve cambiare. Continua...



05-11-2019 L'amore non discrimina mai, accetta incondizionatamente tutto ciò che Dio ha creato. Gesù.

Qui nei regni spirituali - che ovviamente non è "un luogo", ma è il campo di energia infinita dell'Amore, Madre / Padre / Dio, dove Tutto Ciò Che È ha la sua Presenza eterna, e quindi, dove tutta la vita senziente ha la sua eterna esistenza, anche se inconsapevoli di ciò - osserviamo con gioia il processo di risveglio tanto atteso dell'umanità che si avvicina alla realizzazione. Tutto procede magnificamente. Il caos, il conflitto e la confusione in così tante aree stanno volgendo al termine perché l'intento collettivo di risvegliarsi si è intensificato enormemente nel corso di questo anno terrestre in corso.
L'intento collettivo umano ha un potere illimitato quando è focalizzato con precisione, ed ora è focalizzato molto intensamente sull'amare qualunque cosa sorga. Ovviamente ognuno di quelli che hanno quell'intento - perché siete ciascuno quello che è il collettivo umano - è estremamente efficace. State svolgendo il compito per cui vi siete incarnati e lo state facendo magnificamente. Continua...



05-11-2019
Operation Disclosure Intel Alert (5-11-2019): "Trasmissione"

E' previsto che diversi funzionari governativi statunitensi siano implicati di tradimento quando saranno esposti ad aver avuto legami con il defunto leader dell'ISIS Al-Baghdadi.
A Israele è stato detto di chiudere tutte le sue ambasciate in tutto il mondo, poiché informazioni non confermate affermano che le loro ambasciate potrebbero ospitare dispositivi nucleari dormienti collocati dal Mossad.
https://www.timesofisrael.com/israeli-embassies-around-the-world-shut-as-diplomats-military-attaches-strike/
L'Alleanza della Terra sta ora eliminando tutte le ambasciate israeliane nel mondo per assicurarsi che non siano presenti armi di distruzione di massa. Israele è l'ultimo trampolino di lancio da superare per raggiungere la pace in Medio Oriente.
L'Iran e tutti gli altri paesi del Medio Oriente saranno trattati prima di Israele. Continua...



04-11-2019 Madre Dio. È stato installato un nuovissimo sistema di leggi universali.

A partire da oggi, 3 novembre 2019, questo pianeta e l'umanità stanno avendo un nuovo sistema in atto. Questo nuovo sistema è la struttura del potere ed il sistema delle leggi universali. Si richiede ad ogni essere umano sul pianeta di rispettare il sistema divino e seguire le leggi spirituali.
Tutte le anime sono state convocati dalla grande Cosmo Madre, la Madre di ogni creazione. E tutte le anime sono tenute a rispettare la Madre Dio e Padre Dio. È ufficiale e da questo momento in poi, le leggi spirituali sono i principi guida ed i principali fattori di funzionamento su questo pianeta.
E' cosi' che funziona questo pianeta d'ora in poi. Tutte le anime devono seguire queste leggi.
Vi voglio bene cari. Questa è la novità. Ho parlato. Io sono la Madre Dio. La Madre di tutta la creazione. In questo giorno, ho fatto questo annuncio affinché tutte le anime possano vedere ed agire.
E cosi'.è.



03-11-2019
The Elohim via Galaxygirl, 30 ottobre 2019.

Siamo gli Elohim dei tempi antichi, ritornati. Perché il tempo è un'illusione come lo è la nostra separazione da Tutto Ciò Che È o l'uno dall'altro. Noi Elohim ti avvolgiamo nella luce, attivandoti dal naso alle dita dei piedi. Vediamo tutto ciò che sei e tutto ciò che devi diventare. Molti di voi sono noi in forma umana. Molti di voi vedono con gli occhi dell'antica saggezza e conoscenza. Questo per uno scopo profondo che presto ti verrà rivelato. Perché il tempo è imminente affinché la massiccia ferita nel cuore della coscienza collettiva dell'umanità venga trasmutata e trasformata in ancora più luce e amore.
Mentre questa luce emana con grande potere, amore e ferocia, tutto cambierà davvero. Gli oscuri lo sanno e sono molto scontenti, perché il loro tempo di tirannia è passato da molto tempo, è finito. Ora è il tempo della libertà, della gioia. Ora è il momento del rivelare il vero percorso di una persona. (Vedo piedi polverosi a piedi nudi su un sentiero sterrato circondato da campi verdi.) Ora è il momento di camminare con sicurezza, splendendo la tua luce come facevi quando eri un santo del passato. Perché voi siete i santi del nuovo. Sei molto, sei molte cose. Sei fonte di luce eppure, dentro di te, hai infinite scelte e possibilità su chi potresti diventare, su quali ruoli ricoprirai. Ma sarai sempre tu, un frattale della Sorgente. Continua...



03-11-2019
Insegnamenti di saggezza di Archangel Michael. 1-11-2019.

Cosa state facendo in attesa di ascendere?
Amati maestri, mentre monitoriamo i vostri progressi, misuriamo il "Quoziente di Luce" dei vostri schemi di pensiero ed osserviamo quanto coraggiosi e stabili siete nei vostri sforzi per integrare le meravigliose energie della coscienza del Creatore, siamo più gratificati e stupiti, per i vostri incredibili progressi. I vortici di forme di pensiero negativo che hanno turbinato attraverso i tre piani astrali inferiori e che hanno influenzato l'umanità per eoni di tempo, vengono gradualmente sostituiti da forme pensiero edificanti di speranza, ispirazione, gioia. Ciò consentirà alla realtà che la scarsità è solo una forma di pensiero negativa squilibrata, che può essere sostituita con la certezza che l'abbondanza è il diritto di nascita divino di tutti. Tutto quello che dovete fare per rivendicare la vostra eredità è accettare come verità che ne siete degni e quindi consolidare quella realtà attraverso i vostri positivi pensieri, atti e azioni.
Una nuova meravigliosa visione, un potente futuro probabile per l'umanità e la Terra, è in attesa del vostro ingresso in un ambiente di Quinta Dimensione. Viene rafforzato e ingrandito momento per momento. È un futuro in cui tutta l'umanità, così come i regni minerale, vegetale, animale, umano, Devic ed Elementale, coesisteranno pacificamente sulla Terra. Continua...



03-11-2019 I Pleiadiani da Primy Christ Hoggo Grato.

Amati, vi salutiamo. Mentre vi muovete nell'energia di questo mese vi viene dato il dono della rivelazione di un'alleanza sacra, permettendo un altro livello di trasformazione all'interno del vostro stesso essere. Siete stati testimoni di un enorme cambiamento a metà settembre, aprendo un nuovo campo energetico sulla Terra. Come questa nuova essenza di coscienza di luce fluente si è ancorata in tutto il vostro pianeta, un nuovo paradigma è stato reso accessibile.
Come risultato di questo potente avvenimento di trasformazione c'è stato un completo ripristino energetico, mentre un flusso diretto di luce è emerso dalla coscienza del Regno Superiore. Ciò ha creato una serie di onde che hanno generato una formazione cristallina stabile all'interno di tutte le griglie del pianeta. Attraverso questa forma cristallina, strati multidimensionali sono stati rivelati e attivati in tutto il pianeta, consentendo ad un aspetto superiore della coscienza di Dio di infiltrarsi e integrarsi in tutta la Terra. Continua...



01-11-2019  Madre Dio e Madre Maria. 31 ottobre 2019.

Madre Dio.

Cari, io sono vostra Madre Dio. È il mio amore più profondo per il pianeta e l'umanità che guida il processo di Ascensione. Sì, come sapete che l'ascesa di Gaia sta andando abbastanza bene. Il Divino ha seguito attentamente l'intera operazione. Vostro Padre Dio, il Cristo, è colui che si occupa totalmente di tutto il processo, e sta davvero facendo un bellissimo lavoro. Per questo, Gaia ed il Divino sono così grati. Siamo così grati che vostro Padre Dio sia qui. E ha le capacità di gestione e le conoscenze sul pianeta. Ed è per questo che abbiamo un processo così liscio ora. L ' intera operazione sta andando liscia. Questa è davvero una grande notizia...
...Madre Maria.

Madre Maria dice, carisimi, io sono Madre Maria. Oggi vengo con importanti novità. Il Divino ha decretato che la situazione attuale sul pianeta è stata abbastanza intensa. Il Divino sta lavorando per ridurre l'intensità, dal momento che Gaia e Madre Terra sono state ancorate alla 5D, e l'umanità sta ascendendo bene. Il Divino ritiene che sia il momento di fare cambiamenti per i Lavoratori della Luce e l'umanità.
I cambiamenti di cui parlo sono legati alla rivelazione divina e al compenso del Lavoratore della Luce. Sì. Sì. E' vero che noi, il Divino abbiamo parlato del compenso del Lavoratore della Luce ed è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ne abbiamo parlato. Ho capito il sentimento che i nostri Lavoratori della Luce hanno in merito a questa questione. E so anche che ci sono stati molti cambiamenti al piano divino dall'ultima volta che ne abbiamo parlato. Il Divino ha cambiato il piano originale perché alcuni dei Lavoratori della Luce non hanno lavorato verso le loro missioni divine, e di conseguenza il Divino deve agire. Alcuni di questo gruppo di Lavoratori della Luce sono stati portati a casa. A coloro che sono ancora qui, sono state assegnati nuove missioni divine. Continua...



01-11-2019 "Abbiamo raggiunto la fine del gioco" di Sierra (NZ) 31 ottobre 2019.

Primo fatto sorprendente:
Pelosi era in Siria poco prima dell'eliminazione dei massimi assassini dell'ISIS. Il video suggerisce che le forze armate statunitensi potrebbero essere arrivate al codardo dell'ISIS prima che fosse ucciso, e lo hanno registrato ammettere la connessione dell'ISIS con il governo degli Stati Uniti Deep State, incluso Pelosi. Anoni affermano che il ritratto del presidente Trump e degli ufficiali militari attorno al tavolo dell'Oval Office, che mostra i cavi esposti, stava inviando un messaggio sulla connessione diretta tra l'ISIS e l'amministrazione corrotta di Obama. TRADIMENTO. Continua...


01-11-2019  
Yeshua. Galaxygirl, 28 ottobre 2019.

Saluti amici! Io sono il vostro Yeshua. Vedo che molti di voi sono tesi e un po' doloranti. Con tutti questi cambiamenti politici e globali sembra che ci siano molti disordini nel mondo e può essere sconcertante. Come è accaduto anche ai miei giorni, quando camminavo come Cristo. Vi ricordo che camminate anche voi come Cristo quando siete pienamente allineati con me, con le energie vibrazionali più elevate di Dio Padre-Madre, che vi amo così tanto.
Perché vedete, siete amore, avete dimenticato, ma ricordate. Questo è il gioco Ricordare chi siete e scegliere di ricongiungervi con la luce più elevata con il bambino Cristo dentro di voi. Perché si tratta di allineamento. I misteri nascosti saranno presto svelati. I nodi interni sono i nodi che devono essere sciolti ora nella vostra psiche. Vedo che lo siete davvero. Vedo grande bellezza, coraggio, amore, luce. Vedo la fonte che scintilla, amici miei. E così ora permettetemi di mettere la mia mano nel vostro cuore, proprio come questa (canalizzatrice) mi ha chiesto di fare. Continua...



01-11-2019 Tutti voi avete fatto delle scelte molto consapevoli incarnate in questo momento nell'evoluzione spirituale dell'umanità.

La Vita nell'UNO con la Fonte è perfetta, completa, assolutamente felice. La vita separata dalla Fonte - se fosse possibile, e sicuramente NON lo è - quando non fosse terrificante, sarebbe noiosa, insignificante, una perdita di " tempo". In realtà sarebbe stato un continuo ed infinito tentativo di negare o ignorare la paura che riempiva il disastro di essere separati dalla Fonte, dalla beatitudine, mentre sperimentava un terrificante senso di solitudine, di abbandono, della mancanza di AMORE.
Quindi, nel corso degli eoni, una volta soddisfatte le esigenze di base per la sopravvivenza umana, gli umani hanno cercato diversioni, alla ricerca di qualcosa da fare!  Qualcosa per distrarli dal senso della privazione di qualcosa di incredibilmente importante nelle loro vite. Quelli con intelletti adeguatamente sviluppati studiarono l'ambiente fisico terrestre sotto i loro piedi e il cielo sopra, e inventarono religioni e filosofie, arte e musica per riempire i loro giorni di attività significative. Continua...



30-10-2019   Saint Germain, KaRa via James McConnell, 20 ottobre 2019.

Sono Saint Germain.
Vengo in questo momento con ciò che consideriamo notizie molto eccitanti.
Notizie che si stanno accumulando da un po' di tempo, ora. Avete sentito molte cose negli ultimi anni, mesi, settimane e giorni. Molte cose vi stanno portando a credere che le vostre vite stiano cambiando e cambieranno in modo drammatico. Questo è vero. Cambieranno in modo drammatico.
Ma ricordate sempre che se questi cambiamenti arriveranno, devono prima entrare nell'ADESSO. Deve essere sempre nel momento di ORA. Perché il momento di ORA  è  la 5D. E più che si possano trovare se stessi in quel momento di ORA, ci si  sarà  in quelle vibrazioni più elevate, nel 4D superiore e nella 5D...
...Sono KaRa.

Apprezzo, come sempre, l'opportunità di stare con voi, di condividere con voi.
Per darvi una maggiore comprensione di ciò di cui avete già sentito in precedenza da me, da Ashtar, di argomenti sulla divulgazione e di quanto sia vicina la divulgazione ora. Il Progetto Divulgazione è molto vicino. Succederà. È in procinto di accadere. Ed è stato detto prima, ora ve lo stiamo rivelando. Ma non è solo della divulgazione che sono venuta a parlare con voi, ma degli altri progetti che si stanno lavorando. Continua...



30-10-2019 Messaggio di Guam Yin. 30 ottobre 2019.

Guan Yin dice carissimi, io sono Guan Yin. Ho un messaggio importante per voi. Il Divino ha decretato che il nostro piano divino è cambiato in termini di finanziamento delle comunità dei Lavoratori della Luce e dei Centri di Guarigione. Il piano attuale è tale che solo per pochi Lavoratori di Luce ci saranno i pollici in su, per iniziare a costruire i loro centri. Il motivo per cui abbiamo ridotto i numeri è perché attualmente ci sono molti cambiamenti in corso. Alcuni Lavoratori della Luce potrebbero dover cambiare luogo. Altri potrebbero anche stare in ritardo per aspettare il tempo divino. Ci sono numerose ragioni per cui il Divino ha cambiato il piano. Ma comunque, coloro che hanno l'accordo divino avranno inizio del processo di costruzione a breve.
La ragione per cui queste mezza decina di Lavoratori della Luce hanno il divino accordo per iniziare il processo, è in parte perché questi Lavoratori della Luce sono i più fidati. Sono quelli che hanno contribuito, la maggior parte del loro tempo e sforzo, ai loro doveri divini. Hanno mostrato al Divino le loro migliori intenzioni e le loro devozioni al bene maggiore e sono stati i pionieri del Divino per tutto il tempo che il Divino ha iniziato questo grande progetto. Hanno le benedizioni divine ora. E i loro centri saranno i primi e questa è la novità. Continua...



30-10-2019
Tre passaggi per ricevere dagli esseri di dimensione superiore. Il Consiglio Arturiano 9D.

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Noi stiamo continuando a fare la nostra parte nell'accordo che abbiamo con l'Umanità. Stiamo effettuando regolarmente il check-in di tutti voi, vedendo di cosa avete bisogno e fornendovi le energie, i download, gli aggiornamenti e le attivazioni che richiedete. Ora vi incoraggiamo anche a rilassarvi di più e a fare di meno perché questo è uno sforzo di squadra. In questo momento, il vostro ruolo nel team è quello di ricevere ciò che avete già chiesto e ciò che vi stiamo costantemente offrendo.
Vi sono diversi modi che noi raccomandiamo a tutti voi per entrare in uno stato più aperto e ricettivo. Prima di tutto, vi consigliamo di radicarvi nei vostri corpi fisici. In secondo luogo, vi consigliamo di rilassarvi facendo un po' di respirazione consapevole, lenta e profonda. E in terzo luogo, vi consigliamo di fare qualcosa che vi piace. Continua...



29-10-2019 L'allineamento Celeste, il maggior evento del 2020. I Pleiadiani.

Quello che possiamo dirvi con certezza è "Il grande momento dell'umanità è arrivato!"
Avviso su questo evento astrologico:
La maggior parte degli astrologi convenzionali non sarà pienamente consapevole dei dettagli storici o delle implicazioni di questo allineamento planetario! Alcuni astrologi di alto livello che sono membri chiave dell'Alleanza della Terra hanno un interesse primario per questo evento celeste e lo osservano da tempo e hanno fornito informazioni di supporto per questa trasmissione dalle Forze della Luce!
Grandi,
Tra 4 mesi terrestri, inizia un allineamento celeste molto significativo e raro in cui Plutone e Giove si congiungono! I potenti effetti di questo allineamento cosmico saranno sperimentati dai Semi Stellari della Terra dal 20 febbraio al 17 dicembre 2020! Il pieno impatto energetico di questo allineamento colpirà la Terra alle 11:11 AM UTC dell'11/11/2020!
Informazioni Pleiadiane su questo evento celeste:
Il Sole Centrale (sgr-a), situato nel nucleo galattico, al centro della galassia della Via Lattea, nella costellazione del Sagittario ha recentemente mostrato un'accresciuta attività dovuta alle espulsioni cicliche di massa nel buco nero nel nucleo galattico! Continua...





29-10 2019 I concerti e le folle. Ben Boux. Ho pensato che oggi si possa parlare liberamente di come e perché l'umanità sia stata condizionata, la musica è ed è stata un potente mezzo per la liberazione.

«La folla è madre dei tiranni » (Diogene di Sinope).
Nota. Questo saggio si prefigge di utilizzare il tradizionale modo di approcciare i temi di indagine sociologica (secondo la visione 3D), ma con conclusioni affatto diverse, inserendo le conoscenze, come aiuto alla analisi, che ci provengono oggi dall'alto e che hanno l'esplicito scopo di spostare l'attenzione dalle cose della Terra a cose più elevate (secondo l'ottica 5D).

Provate ad immaginare che il Cielo sia un gigantesco magnete e che gli umani siano delle sferette di ferro. Il magnete attira a sé e tiene legate ed in ordine tutte le sferette attraverso il suo magnetismo. Il magnete è Dio ed il magnetismo è l'Amore, che tutto coinvolge.
Ora, avviene che, per verificare un'esperienza di separazione, le sferette decidano assieme al magnete di staccarsi e di mettersi ad agire separatamente, ciascuna per conto suo. Il magnete si disattiva per un momento e le sferette cadono a terra, sulla Terra. Ed inizia la loro vita di separazione dove ciascuna procede per conto suo, cercando un proprio spazio, cercando anche, se necessario, di prevalere su altre sferette, a proprio vantaggio.
Continua...


27-10-2019 Non sparate. Sono solo il messaggero. E Operation Disclosure. E St. Germain.

Cosa ha attirato la vostra attenzione! Scherzi a parte, per favore usate il vostro discernimento mentre leggete i seguenti brani di canalizzazione di St Germain. La canalizzazione dal 20 ottobre inizia a 13 minuti sulla clip audio (ho inserito il carattere in grassetto negli estratti) …
http://media.12of12.com/m3us/191020_SundayCall.m4a
St Germain: 'Sono St Germain. Vengo in questo momento con ciò che consideriamo notizie molto eccitanti - notizie che si stanno accumulando da un po' di tempo ormai ... Le vostre vite cambieranno in modo drammatico ... Noi stessi della Grande Fratellanza Bianca, i vostri fratelli e sorelle Galattici, gli Agartiani, hanno tutti detto che stanno per arrivare cambiamenti drammatici ... la notizia eccitante che mi è stato chiesto di condividere è che VERITÀ MOLTO DRAMMATICHE stanno per venire avanti, per molti aspetti ... '

I leader del Partito comunista al potere in Cina hanno annunciato di tenere un conclave questa settimana per discutere di "modernizzare il sistema di governance del paese".
https://www.msn.com/en-us/news/world/chinas-leaders-to-hold-key-conclave-next-week/ar-AAJgP9Z La
La Cina è a conoscenza delle implicazioni dei disordini di Hong Kong che potrebbero diffondersi sulla terraferma mentre la loro economia rallenta, per via della persistente guerra commerciale.
L'agenda GESARA dell'Alleanza della Terra sta forzando il Partito comunista al potere in Cina.

In altre notizie, il ...
... leader dell'ISIS, Al-Baghdadi è stato appena catturato (vivo o morto), il che segna un progresso geopolitico significativo verso la transizione.
Il presidente Trump dovrebbe fare una "dichiarazione importante" oggi che si presume riguardi la cattura di Al-Baghdadi.
https://operationdisclosure1.blogspot.com/2019/10/president-trump-to-make-major-statement.html Continua...



26-10-2019 Madre Dio. E poi introdurremo i nuovi schemi.

Il Divino è stato impegnato a lavorare sull'agenda attuale che è collegata all'attuale cambio di regime. Da quello che posso vedere in questo momento, c'è un'enorme quantità di luce che entra. Affinché il pianeta elabori la luce in entrata, deve essere rilasciato in modo che possa creare spazi per il nuovo.
L'attuale lotta per il potere riflette il fatto che le vecchie energie hanno ancora potere sul pianeta. I vecchi schemi della società continuano a funzionare abbastanza ampiamente ed è per questo che il nuovo ha difficoltà ad essere ancorato al pianeta. Anche nella comunità dei lavoratori di luce, ci sono ancora un numero piuttosto elevato di anime che credono o funzionano con i vecchi schemi e rifiutano i nuovi. E questo deve cambiare. Continua...



26-10.2019
Sananda via James McConnell, 13 ottobre 2019.

Sono Sananda. Apprezzo questi momenti in cui poter stare con voi e condividere questa meditazione.
Perché si tratta di ricordare chi siete e cosa siete, di ricordare che voi siete la Fonte di tutta la Creazione. Siete UNO con quella Fonte. Non siete separati dalla Fonte tranne che per ciò che trovate nella vostra mente, ciò che vi dice la vostra mente, ciò che vi dice il vostro ego inferiore. Voi siete UNO.
Avete sentito sempre di più le energie che sono arrivate sul pianeta. Queste ondate di energia stanno bombardando sempre di più il pianeta da molti, molti anni, ormai. E si stanno intensificando.
È come se guardaste l'oceano e vedeste entrare una piccola onda. E dopo, un'onda più grande. E dopo, una più grande e una ancora più grande. Fino a quando non ci sarà quell'onda di marea. Ma non sarà un'ondata di distruzione. Sarà un'ondata d'Amore. Un'ondata di Coscienza. Ora state sentendo l'inizio di quell'onda di Coscienza, quell'onda di marea della Coscienza, quello tsunami d'Amore, che si sta avvicinando. Continua...





23-10-2019 Empatici, è tempo che amiate il vostro dono ~ Un messaggio dal mio Sé Superiore (23 ottobre 2019).

Ciao amati amici,

Nel messaggio di oggi, canalizzerò ancora una volta il mio Sé Superiore per ottenere la sua assistenza su come avere una vita fiorente come empatico. Anche se ho fatto molta strada per comprendere, gestire e onorare la mia sensibilità, recentemente ci sono stati ancora momenti in cui ho sentito sinceramente che essere un empatico era un grande peso (invece del dono che doveva essere). Tutto sommato, la sensazione di vera felicità nell'avere e nell'utilizzare questi doni empatici costituiva approssimativamente solo il 40% del mio tempo. Durante il resto del tempo, ero impegnata a spendere tante energie e sforzi, cercando di "difendermi" dal mondo o dalle persone che mi circondavano.
È tempo che questo cambi per me e per tutti voi qui che siete molto sensibili all'energia e alle vibrazioni. Sicuramente ci sono:
a) modi più semplici e sicuri per gestire efficacemente i nostri doni / sensibilità e,
b) vantaggi reali derivanti da questi doni. Continua...



22-10-2019 Madre Dio. Tutto è sulla buona strada per il disegno divino.

Carissimi, sono vostra Madre Dio. So che alcuni dei miei figli in realtà riconoscono la loro Madre Dio e questo è molto incoraggiante. È il mio desiderio più profondo che i miei figli sulla terra riconoscano la loro Divina Madre Padre Dio, seguano gli insegnamenti e ascendano con Madre Terra.
Tuttavia, di volta in volta, e dalle esperienze vissute da vostra Madre Dio, ci sono molti miei figli che hanno completamente dimenticato i loro Divini genitori. Per loro, la vita umana è tutto, il viaggio spirituale non significa nulla e questo deve cambiare.
Essendo un essere spirituale, tutti voi siete tenuti a riconoscere la vostra divinità ed i vostri Divini genitori. Il vostro viaggio spirituale riguarda il vostro viaggio del ricordo, ricordare chi siete a livello d'anima e perché siete qui. Continua...


22-10-2019 Mike Quinsey canalizza il Suo Sé Superiore, 18 ottobre 2019.

Cari amici, a volte ci sono messaggi di Kryon che contengono molte più informazioni del solito sulla nostra storia, e questo estratto del suo messaggio è eccezionale in quanto ci riporta molto più lontano rispetto a qualsiasi altro tempo precedente. Ora è chiaro perché i Pleiadiani seguono da vicino la nostra evoluzione e anche adesso sono così vicini alla Terra, in parte per garantire che nessun altro essere sia autorizzato a interferire con il nostro progresso. È stato accettato da qualche tempo che venivamo da altrove prima di essere seminati sulla Terra...
...Noi osserviamo voi e la storia dell'Umanità e vediamo che di generazione in generazione voi umani siete cambiati. Siete stati seminati sulla Terra 200.000 anni fa e 100.000 anni prima la vita iniziò su questo pianeta in modo significativo. Quando riceverete l'invenzione che sta arrivando, tutto cambierà. Quando sarete in grado di manipolare e creare energia Quantistica sostenibile su questo pianeta, avrete l'invenzione che cambierà l'umanità per sempre. Da quel punto segnerete l'inizio della vostra civiltà. Poiché con questa energia Quantistica sarete in grado di creare tecnicamente e sintonizzarvi con la Galassia (Nt. La Ultra Radio); potrete ascoltare gli altri, poiché sono anch’essi sintonizzati l'uno l'altro nello stato Quantico, e nel corso delle generazioni gli umani cambieranno. Continua...



21-10-2019 Yeshua: In questi Tempi di Disordine.

Amati, parliamo dei giorni a venire. Avete uno scopo dell'anima —personificato e  esclusivo — per essere qui in questo periodo. Avete scelto di essere tra i fratelli e le sorelle in questo momento, anche in questi tempi di disordine.
Ciò che vedrete nel prossimo anno e mezzo o due (potrebbe anche estendersi) sarà un grande risveglio, ma per arrivarci ci saranno alcuni dossi sulla strada; o almeno, è così che appariranno all'inizio. Ci saranno molti sconvolgimenti. Vi chiederete: "Sto portando avanti tutto questo per un motivo?"
E la verità è: "Sì, lo state portando avanti, perché avete pregato per un cambiamento. Avete pregato per il Risveglio."
E il risveglio è molto simile alla mattina dei vostri giorni quando il corpo si sveglia e fate un po' di stretching, anche mentre siete ancora nel letto, e incominciate a muovere le dita dei piedi. A volte vi girate e dite: "Oh, mi prenderò altri cinque minuti". E poi il corpo vuole muoversi....
...Ricordate di trasudare amore. Ricordate di pensare e di essere la Presenza dell'Amore, perché il vostro mondo sta chiedendo Amore. Il vostro mondo sta cercando il Risveglio. Ecco di cosa si tratta: del travaglio di nascita del Risveglio e voi siete l'ostetrica. Vi siete offerti volontari.
In questi tempi di disordine, siate la Presenza del Riposo.
Continua...


19-10-2019 AA Michael, Master Aramda , 5 ottobre 2019.

...Avete parlato in precedenza del vostro discorso sul gioco e su come avete giocato a questo gioco. E voi  avete  giocato questo gioco per molte migliaia di anni. Molte incarnazioni a cui avete giocato questo gioco, questo gioco che avete creato. Voi, come Collettivo, avete creato il gioco. Perché era necessario scoprire la differenza, trovare la separazione dalla Fonte-Dio, in modo da poter comprendere appieno la connessione con la Fonte-Dio. Ed è proprio questo il gioco.
Ma il gioco, amici miei, mentre lo avete sviluppato, sta volgendo al termine. Ci avete giocato abbastanza a lungo. E la vostra domanda di prima, "perché continuo a giocare?" Continuate a giocare perché non sapete altro che giocare. Ma molti di voi hanno capito che davvero l'unico modo per vincere la partita è non giocarci affatto. Ed è quello che state iniziando a capire. Perché continuare a giocare quando non è necessario?..
...Sono Aramda. Non vengo in questo gruppo da un po' di tempo, qui. Ma i momenti sono ancora una volta in cui tutto ciò che sta accadendo nel vostro mondo sta accadendo per una ragione. E tutte le nostre navi, che sono qui fuori, tutto ciò che stiamo facendo, lo stiamo facendo per una ragione. Lo stiamo facendo per aiutare il lungo processo, il vostro processo di ascensione. Tutto riguarda il vostro andare avanti. Voi, come collettivo, come la Terra, come Gaia, ma non solo la Terra, ma il vostro intero sistema solare e l'intera galassia sta andando avanti. Proprio come l'intera galassia si sta muovendo verso altre aree dell'universo in costante movimento.
Proprio mentre sta succedendo, state andando avanti. Tutto è un processo di energia e riposo, energia e riposo. Vi siete riposati abbastanza a lungo. L'universo si è riposato abbastanza a lungo. Continua...



17-10-2019 Guan Yin. Il piano divino per questi operatori di luce è di iniziare la fase successiva.

Carissimi, sono Guan Yin. So che alcuni dei nostri lavoratori della luce si stanno attualmente preparando per iniziare le loro attività delle missioni critiche. A questi operatori di luce è stato chiesto dal Divino di fare il loro prossimo passo, che è così vitale per il piano divino complessivo. Sono inviati divini. Hanno l'autorità divina e il Divino ha dato loro i pollici in su ora in modo che possano andare avanti con le rivelazioni finali.
Il piano divino per questi operatori di luce è di iniziare la fase successiva, la fase in cui il pianeta e l'umanità inizieranno a ricostruire la Madre Terra. Ciò richiede anche una grande cooperazione divina. Noi, il Divino, vogliamo che la fase successiva sia sotto la gestione divina. Ecco perché vogliamo che Cristo inizi il suo regno in modo che possa condurre il pianeta nella fase di restauro. Continua...


17-10-2019 La bufala del clima - Solo il Sole provoca fluttuazioni della temperatura globale.

(Nt. Noi aggiungiamo che non è solo il Sole ad essere responsabile delle variazioni del clima, ma anche la presenza di altri oggetti cosmici. Il pianeta Nibiru, che fa parte del sistema solare e si presenta in prossimità della Terra ogni 3600 anni circa, produce un notevole influsso sul clima, ad iniziare con l'oscillazione dell'asse terrestre, che il suo passaggio ha provocato, e poi con l'aumento dell'attività dei vulcani, specie sottomarini. L'articolo seguente ne fa cenno, infatti.)

Traduzione automatica.

La bufala del clima Il nostro sole esercita il controllo sui pianeti Il cambiamento climatico ha raggiunto lo stato universale di urgenza Scienziati del clima fasullo Solo il sole provoca fluttuazioni della temperatura globale La storia geologica della Terra racconta la verità Fonte: Chiamata finale di sveglia Il riscaldamento globale causato dall'uomo è una fantasia
Non aver paura; Il riscaldamento globale, attualmente "cambiamento climatico" non è vero. È travestito da scienza ma non è scienza, è propaganda: "Le temperature globali stanno aumentando, le emissioni di gas a effetto serra stanno distruggendo la nostra atmosfera;" affermano i terroristi "c'è più anidride carbonica nella nostra atmosfera che mai, i modelli migratori di gli animali stanno cambiando ”, e così l'elenco potrebbe continuare all'infinito. Ci viene semplicemente detto bugie. Non ci sono prove dirette che collegano il riscaldamento globale con i gas serra. Non ci sono prove scientifiche che il "biossido di carbonio" (CO2) determini il clima, cosa che sicuramente non ha fatto in passato. La teoria della CO2 è, in poche parole, un'ingegnosa propaganda, che spinge l'idea del cambiamento climatico causato dall'uomo, per creare una politica energetica che gonfia i prezzi. Continua...



16-10-2019 Guan Yin dice che è ora di iniziare a costruire i nostri centri.

Cari, io sono Guan Yin. Oggi, il motivo per cui vengo qui è che l'atmosfera attuale è molto interessante. Il Divino ha intenzione di portare l'ascensione al livello successivo, ed il pianeta sembra pronto, e, ancora con un po' di esitazione. Questo è il motivo per cui sono qui per darvi tutte le novità.
Il Divino ha pianificato tutto. Ogni piccolo dettaglio è progettato con cura. Vogliamo che l'intera operazione vada a buon fine, e abbiamo pianificato tutti gli scenari, non si sa mai. Quindi, tutte le cose sono state fatte, e tutto è pronto.
Vi amo, carissimi. Io sono Guan Yin. Andiamo a lavorare insieme. Andiamo a far girare la palla. Siamo pronti, così come il pianeta e l'umanità. E' arrivato il momento. È il momento perfetto. Tutto è nel favore del Divino e noi siamo tutti pronti, dalla comunità dei nostri lavoratori, fino alle grandi comunità come i gruppi di anima. Continua...



16-10-2019 Raggiungere il mago illimitato dentro di voi. Merlino (Saint Germain).

Voi avete tutti i livelli, in magazzino dentro di voi, dell'idea che non siete buoni, voi come voi. Fate una scorta dell'idea che avete più o meno debiti, che dovete giustificarvi, per ben valere, che altrimenti è colpa vostra. L'idea che attraverso il male lasciate soffrire gli animali, che il vostro male faccia sì che il pianeta non si senta bene, che sia colpa vostra se non siete perfetti, che i vostri figli non otterranno esattamente ciò che vogliono o che avreste dovuto dare di più ai vostri genitori anziani.
Queste sono antiche strutture di pensiero e giacciono come uno spesso tappeto scuro, o lo tessono, e hanno il loro scopo assoluto di limitarvi.
Questa profonda e antica programmazione di voi si sta dissolvendo, ma ci vuole tempo. Non c'è da meravigliarsi se si può essere confusi, quando ciò a cui si è tenuto in precedenza non è più lì come tetto. Il tetto si sta dissolvendo e può dare una sensazione mozzafiato. Quando l'uomo è completamente assimilato al nuovo, l'umano illimitato può iniziare a lavorare pienamente. Continua...



14-10-2019 Madre Dio. Le energie attuali sono perfettamente bilanciate.

...E questa è la ragione principale per cui il pianeta è stato curato e la razza umana si è sviluppata così velocemente. Ha portato ogni sorta di tecnologie sul pianeta per promuovere l'intelligenza umana e l'evoluzione umana.
È alla frontiera, in termini di rendere questo pianeta il più impegnativo per la crescita dell'anima. Ha sviluppato diversi tipi di strumenti spirituali affinché l'umanità possa avanzare spiritualmente. E lui stesso è venuto e ha scelto tutti i tipi di ruoli pionieristici da interpretare.
È il leader spirituale di tutte le religioni del pianeta e ha compiuto così tanti percorsi diversi per la razza umana. Ora, tutte le sue invenzioni sono state attivate per questo processo di ascensione e, di nuovo, ha portato nuovi freschi insegnamenti sul pianeta per questo particolare momento. I suoi insegnamenti saranno la fonte vitale per questo processo di ascensione e i suoi nuovi insegnamenti saranno incredibilmente efficaci per i prossimi decenni a venire. Continua...



14-10-2019
Michael Love presenta: I Pleiadiani.

Nuove informazioni dall'Alleanza della Terra rivelano i prossimi eventi critici sulla nuova linea temporale gamma terrestre che porteranno al culmine dell'evento e al grande lampo solare nei prossimi 3 mesi!

...Ieri un forte picco energetico si è verificato nel campo vibrazionale attorno al pianeta Terra e sebbene l'energia si sia calmata oggi, la frequenza vibrazionale continua ad essere sostenute, circa 60 hertz!
Questi potenti aumenti vibrazionali nel campo magnetico terrestre sono causati da attività energetica accelerata nel nucleo galattico nella costellazione del sagittario! I picchi costanti della luce solare che si riflettono sul grafico della risonanza di Schumann non hanno nulla a che fare con il sole 3D della Terra! Continua...



14-10-2019 Risveglio e illuminazione: da ottobre 2019 a gennaio 2020. AA Michael.

Amata Famiglia di Luce, abbiamo raggiunto il momento che molti di voi avete aspettato e chiesto lungo molte vite. C'è un'ondata di Luce Cosmica che si avvicina al vostro Pianeta che attiverà un "Grande Risveglio" sulla Terra. Anche ora, molti di voi hanno sentito quell'onda mentre si avvicinava all'equinozio di settembre. Questa energia è così intensa che provoca sintomi fisici in molti mentre il vostro corpo cerca di integrarsi ed equilibrarsi...
...Quando questa nuova Linea Temporale inizia ad alimentare le "iniziazioni della Luce", ci saranno due livelli di Eventi. Al primo livello, quelli di voi che sono gli indicatori del percorso, già risvegliati, saranno chiamati e "spinti" a livelli di servizio sempre più ampi sul Pianeta. Al secondo livello, le persone molto "normali" si sveglieranno improvvisamente e si sentiranno disorientate e scioccate quando la loro percezione della Realtà cambierà radicalmente, quasi dall'oggi al domani. Continua...



14-10-2019 Brevetto della US Navy per un reattore a fusione nucleare. E rapporto settimanale di Benjamin Fulford.

La Marina degli Stati Uniti ha autorizzato la pubblicazione di un brevetto per un reattore a fusione nucleare che può sia generare enormi quantità di energia ma essere abbastanza piccolo da poter essere installato su piattaforme mobili, compresi i veicoli spaziali. La pubblicazione del brevetto sostiene le affermazioni di Whistleblower / Insider di miglia (1,6 chilometri) di vettori spaziali lunghi che sono stati segretamente costruiti e distribuiti dalla Marina dalla fine degli anni '70 e primi anni '80...
...Gli Stati Uniti sembrano offrire anche carote. In particolare, l'esercito americano ha iniziato a rilasciare al pubblico alta tecnologia precedentemente nascosta. Ad esempio, ha rilasciato una "tecnologia simile agli UFO" che rivoluzionerebbe completamente i viaggi aerei e spaziali. Rilascia inoltre brevetti per reattori a fusione compatti che trasformerebbero completamente l'economia mondiale. Se questa tecnologia di fusione funzionasse, renderebbe letteralmente possibile a tutti sulla terra vivere come milionari. Continua...



12-10-2019
"L’IO SONO" Interiore - Un messaggio dal mio Sé Superiore. Adele Arini.

Adele:
'Amore mio, sai che sto usando i seguenti termini: Sé Superiore, IO SONO, Sé Divino, Sé Cristo Santo, Super-Anima, Anima, Sorgente (Fonte), in modo intercambiabile, seguendo l'ispirazione del momento riguardo a quale sia il più adatto da utilizzare in ogni situazione. Puoi per favore far luce a tutti noi per quanto riguarda i significati esatti, i ruoli e / o le differenze tra questi termini, in modo da poter capire di più? "
Sé superiore:
'L'articolo che hai consigliato a tutti di leggere è un buon punto di partenza per aiutare le persone a comprendere la complessa natura dei loro sé multidimensionali (‘The Multidimensional Self: The Soul, Oversoul and Beyond’ by Jeff Street. http://divine-cosmos.net/multidimensional-self.htm).
Prima di iniziare a darti ulteriori informazioni sui termini utilizzati, citati sopra, è importante ricordare ancora una volta che TUTTO è UNO. Prima di iniziare a "separarci", usando questi termini nel vostro linguaggio umano altamente restrittivo, è fondamentale ricordare che non c'è mai alcuna separazione tra voi ed ogni persona / ogni cosa che potete vedere, percepire, toccare, odorare o udire, e tutti gli aspetti del vostro Sé Multidimensionale (passato, presente e futuro). Continua...



12-10-2019 La Divina Madre dice che il portale dell'Ascensione sta per aprirsi.

Cari bambini sulla Terra, io sono vostra Madre Dio. Le energie attuali del pianeta sono progettate in modo singolare. Vostro Padre Dio, il Cristo, ha progettato le energie in modo che le energie possano favorire i grandi risvegli, il pianeta e l'ascensione di massa. Vostro Padre sta lavorando a questo grande risveglio fin dall'inizio del pianeta. Vuole che questo pianeta sia unico in modo che possiamo mandare i nostri più cari a sperimentare la vita umana. Ci sono miliardi di galassie là fuori. Ma vostro Padre ha scelto il pianeta Terra semplicemente perché questo pianeta è stato progettato in modo unico per formare voi, i miei angeli e gli esseri divini.
Questo piccolo pianeta ha tutti i requisiti per la crescita dell'anima e Gaia ha tutti i comportamenti che si adattano a voi, gli esseri energetici. Ecco perché questo pianeta è stato un campo di gioco così fantastico per i Divini Angeli. Tuttavia, alla fine della giornata, Io e vostro Padre siamo felici che questo grande esperimento sia finito. Continua...



12-10-2019 L'autostrada interna per l'infinita consapevolezza. Archangelo Michael

Divini nell'Uno,
Mentre vi orientate nella luce dentro di voi cresce e crescete. La vostra capacità cambia perché quando vi concentrate all'interno, vi energizzate e aprite le vostre energie in modi che consentono, a più di ciò che veramente siete, di essere presente nel vostro sistema energetico umano. Anche voi imparate a percepire diversamente. Andando all'interno e trascorrendo del tempo focalizzandovi sul vostro occhio interiore, il vostro occhio spirituale, attivate in voi ciò che SA.
Ciò che CONOSCETE può dare energia alla vostra vita; rinvigorite la vostra esperienza incarnata. Potete trovare la chiarezza dentro di voi, che viene alla ribalta naturalmente. La conoscenza interiore, la guida, la sensazione di muoversi verso certe cose e quindi l'esperienza di scoprire queste cose - supportano voi e il vostro corpo nel prosperare! Questo è del tutto naturale mentre vi orientate all'interno, poiché mentre lo fate, la vostra vita inizia a funzionare. Continua...



12-10-2019 Come curare l'ansia, dall'arcangelo Metatron, seconda parte. Arcangelo Metatron.

Io, Arcangelo Metatron, ritorno per continuare i nostri discorsi incentrati sull'ansia. Lo faccio, poiché l'ansia è un'energia crescente all'interno delle persone sulla Terra, al punto che l'ansia si sta rafforzando oltre la sua natura naturale o necessaria. A causa di molte anime sulla Terra che pensano, sentono e agiscono da uno spazio di ansia, l'energia dell'ansia esiste nella coscienza dell'umanità. L'umanità attinge da un pozzo di energia e saggezza a cui tutti sono collegati, l'ansia è presente qui perché tutti la accettino ed incarnino, se lo desiderano.
Naturalmente, all'interno della coscienza dell'umanità ci sono numerose altre energie, abilità e creazioni disponibili per il download. Quando l'umanità raggiunge l'ascensione si sposta accettando vibrazioni più elevate della verità e riconoscendo l'essenza esistente al suo interno, così la coscienza dell'umanità o del pozzo da cui tutti attingono, passa a vibrazioni più elevate. Se la maggior parte delle persone sceglie di riconoscere e curare le proprie ferite connesse all'ansia o che creano ansia, allora l'ansia sarebbe guarita e liberata dalla coscienza dell'umanità. Pertanto, le generazioni a venire non saprebbero, né sarebbero nemmeno in grado di accedere alle esperienze o ad un'incarnazione dell'ansia. Continua...



10-10-2019 L'evento si avvicina! I Pleiadiani hanno scisso il tempo! I Pleiadiani.

L'Alleanza della Terra riferisce che alle 7 di martedì mattina circa, i Consigli di Luce, lavorando qui per la liberazione del pianeta Terra, hanno dispiegato una massiccia missione secondaria di "Capolavoro" per finalizzare la pulizia di tutte le forze oscure rimaste nascoste nella Terra interna, in superficie e nel campo energetico intorno al pianeta!
Questa missione speciale è progettata per proteggere e rafforzare la griglia di luce cosmica cristallina "VTXC" della nuova Terra positiva!
Gli avanzati Esseri di Luce ricodificano l'intera griglia intorno alla Terra da qualche tempo usando uno speciale protocollo quantistico e geometrico di sequenziamento chiamato "Pandora". Pandora è un avanzato linguaggio di programmazione della realtà, Pleiadiano, che funziona in modo molto simile al pensiero umano, ma che manifesta la realtà quasi istantaneamente e con un potere molto maggiore! Tutta la realtà fisicamente percepita (una matrice di energia) è una proiezione olografica e geometrica dell'energia trasdotta in essa. Continua...



10-10-2019
Guan Yin sull'ascensione di massa e la divulgazione finale.

Carissimi, sono Guan Yin. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che vi ho parlato. Il motivo è perché sono stata impegnata a sollevare Gaia. Abbiamo lavorato senza sosta per portare l'intero pianeta e la razza umana nel regno superiore. Ed è per questo che siamo stati così impegnati ultimamente. L'intera squadra divina sta lavorando insieme per lo scopo dell'ascensione di massa e abbiamo fatto enormi progressi. L'ascensione di massa su tutto il pianeta è iniziata. Alcune regioni stanno andando più veloci di altre. Ma nel complesso, l'intera operazione procede senza intoppi e il risultato è abbastanza soddisfacente...
...Nelle prossime settimane, il Divino continuerà a spingere per la divulgazione finale. Come otete vedere, il processo è terminato. Tutte le informazioni sono state esposte molto velocemente. Non c'è più spazio per nascondersi.
... Tutti devono purificarsi, indipendentemente da chi sei e da cosa pensi di essere. Tutte le anime sono tenute a seguire le leggi spirituali. Niente più ritardi e nessuna eccezione.
Continua...


09-10-2019
Madre Dio. Il Divino è impegnato a sollevare il pianeta proprio ora.

Il Divino è impegnato a sollevare il pianeta proprio ora. Gaia risiede ufficialmente nella 5D. Ciò che noi, il Divino dobbiamo fare, è portare il pianeta nella 5D, e anche l'umanità ed i figli di Gaia devono essere sollevati. La difficoltà nel sollevare il pianeta è lo stato attuale della coscienza sul pianeta, che è piuttosto caotico e che rappresenta una sfida per il Divino e la Compagnia del Cielo. Affinché il Divino e la Compagnia del Cielo siano in grado di aiutare il pianeta, dobbiamo raggiungere il punto in cui si trovano il pianeta e l'umanità, in termini di coscienza, e sollevare l'intero pianeta e l'umanità.
Questo è un lavoro duro. Il Divino ha cercato di farlo, con un certo livello di successo. Tuttavia, a causa della densità della dura situazione planetaria, il Divino non può completamente abbassarsi e sollevare l'intera popolazione. Il Divino può raggiungere solo parti del pianeta e dell'umanità perché si elevino alla 5D. Continua...



09-10-2019 Si fa presto a parlare di Ufo, a sproposito. Parte 2. Ben Boux.

Quando sono incominciate le apparizioni dei primi misteriosi eventi luminosi nei cieli notturni, sono nati svariati enti e gruppi di ricerca per indagare su questi fenomeni. Gli enti erano direttamente dipendenti dai governi ed il loro scopo era di insabbiare le testimonianze ed i dati degli avvistamenti. Cercando di trovare delle risposte il più possibili plausibili, ma quasi sempre fittizie, inventate di sana pianta, con lo scopo sia di non allarmare la popolazione, e questa è la scusa ufficiale, e sia di tenere nascosto tutto ciò su cui potevano mettere mano.
I gruppi privati, al contrario, hanno cercato di divulgare le notizie, tuttavia i loro mezzi erano esigui e per molto tempo il grosso pubblico non li ha presi in considerazione, grazie alla disinformazione dei governi. Costoro si sono occupati prevalentemente di raccogliere e archiviare le testimonianze, e spesso alcune erano davvero erronee, cercando di arrivare dove il governo, pur con i suoi mezzi, non era arrivato in tempo ad occultare e coprire i fatti occorsi. Continua...



08-10-2019 L'evento, l'Operazione Capolavoro, i Pleiadiani curano il pianeta Terra! I pleiadiani

Grandi esseri di luce,
Sono in corso i preparativi delle Forze diLuce Pleiadiane per innescare il climax dell'evento ed il grande lampo solare sul pianeta Terra, nella primavera del 2020! Questo enorme lampo di Luce Celeste spingerà tutti i 4,5 miliardi di Semi Stellari stazionati sulla Terra, direttamente nella 5D!
L' Operazione Speciale Pleiadiana in corso, "Capolavoro" è la missione interstellare delle benevoli Forze di Luce per liberare completamente il pianeta Terra e l'umanità! Il Capolavoro è una grande operazione galattica che comprende tutti gli aspetti dell'evoluzione dell'umanità!
Le vecchie energie più basse sono state per lo più liberate, ora, e nuove energie più luminose vengono introdotte sul pianeta, dalle Forze di Luce, in questa enorme operazione dalla Terra verso il Cielo, che coinvolge miliardi di esseri galattici e astronavi, sparsi in tutto questo sistema solare, proprio in questo momento! Continua...





Evoluzioni di una flotta di Ufo sopra ad una strada. Notare anche il cambiamento dei colori.
https://www.youtube.com/watch?v=BneVWPnYEv4



08-10-2019 La spinta dell'ansia di Arcangelo Metatron.

Grandi ondate d'amore si estendono dal mio essere alla vostra essenza e verità, io sono Arcangelo Metatron. Desidero invitarvi in questo momento a riconoscere la vostra essenza e verità. Per farlo è riconoscere lo spazio da cui ci si sta espandendo. Non dovete capire consapevolmente che cosa sia o sia la vostra essenza e la vostra verità, per rendervi conto che c'è un pozzo di meraviglia, infinito, amore, pace e molto altro dentro di voi ed è veramente liberatorio. Il vostro potere è attivato e pulsa in tutto il vostro essere, questo crea un'ondata di energia del Creatore che vi ispira e vi dà potere. Quando siete in relazione e create dallo spazio della verità e della vostra essenza dentro di voi, quindi vi permettete di diventare e sperimentare tutte le possibilità e le opportunità a vostra disposizione. Continua...



05-10-2019 Nessuno ha il diritto di sopraffare la vostra sovrana autorità. Saul.

Tu sei l'Unità che cerchi, così come tua sorella, il tuo coniuge, il tuo amico e il tuo nemico:  ognuno è l'Unità che cercate!
Quando la trovate dentro di voi stessi, dove risiede in eterno, come sicuramente lo farete, allora la troverete anche in tutti gli altri, e la pace e l'amore che questo vi porta riempiranno il vostro cuore. Siete Amore, la vostra natura è Amore, non c'è  nient'altro! E arriverete alla consapevolezza di questo quando vi permetterete di aprire senza timore il vostro cuore per invitarla e per farla entrare, perché è la vostra natura a cui non si può negare l'ingresso per un periodo più lungo del più breve dei momenti...
...L'umanità ha generalmente accettato le strutture di potere che varie autorità sociali, culturali e religiose hanno costruito nel corso degli eoni per consentire a pochi di controllare i molti. A molti sembrava che quelli in autorità avessero il diritto di controllare e dirigere. Tuttavia, negli ultimi cento anni, e in particolare negli ultimi cinque o sei decenni, le persone hanno iniziato a mettere in discussione tale autorità in modo sempre più rigoroso. Questo è un aspetto molto necessario del vostro processo di risveglio, perché, mentre quelli di voi che leggono o ascoltano questo, e molti altri messaggi edificanti e stimolanti, stanno diventando consapevoli, ognuno di voi è la propria autorità! Continua...



05-10-2019 Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano.

Come puoi vedere, stiamo aiutando attivamente la Terra. Il Consiglio della Terra, di cui sono un partecipante a tempo pieno, è pienamente impegnato con decisioni e scelte per il futuro del tuo amato pianeta. Siamo entusiasti e soddisfatti dei progressi.
Per favore, sappiate che il Piano Divino è in atto. Siamo competenti nel nostro lavoro ed i nostri sforzi sono efficaci. Molto è stato realizzato dall'ultima volta che ho parlato con te. Abbiamo completato alcuni importanti progetti per conto del pianeta. Avete forse notato l'assenza di scie chimiche nelle vostre zone? Un gran numero di quelli scuri sono stati anche rimossi. Siamo lieti di fornirvi questa conferma e vi preghiamo di sapere che abbiamo altri incarichi che continueranno a fare una grande differenza. Continua...


05-10-2019 KaRa via James McConnell, 29 settembre 2019.

Sono KaRa. Apprezzo così tanto le volte che posso essere qui, e anche tutti i miei fratelli e sorelle possono essere qui con voi, per aiutare a comunicare, per portarvi i messaggi. Messaggi di speranza, messaggi di gioia, messaggi di Unità.
Oggi, il messaggio che vi porto è di cambiamento, del grande cambiamento che è in mezzo a voi proprio ora mentre parliamo qui e ora. Molti progetti sono in corso da tempo. Quelli di noi qui, che voi chiamate i Galattici, hanno lavorato su molti progetti. Anche gli Agartiani hanno lavorato su molti progetti. Tutto per provocare lo spostamento della coscienza, l'Ascensione del pianeta, della Terra, di Gaia e di tutte le persone sopra e all'interno del pianeta stesso. Quel cambiamento è in atto e molti progetti hanno raggiunto il loro completamento. Ce ne sono ancora altri a venire.

E posso dirvi, senza alcun dubbio, che non ci saranno mai le grandi catastrofi di cui si è parlato in passato nella vostra vecchia linea temporale, perché siete entrati in una nuova linea temporale, che è stata forgiata dalla vostra coscienza, da voi, dagli Operatori di Luce e dai Guerrieri della Luce che hanno creato questo nuovo livello di comprensione che ora è possibile. Continua...


04-10-2019 Madre Dio.  Le anime devono attraversare un processo estremo.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Divina Madre, la Madre di tutta la creazione. È un vero piacere essere su questo bellissimo pianeta blu, il corpo fisico della mia bellissima figlia Gaia, e sperimentare la vita umana. Sono così stupita da ciò che questo pianeta può offrire e da quanto sia profondamente gratificante la vita umana. Nel corso del tempo, sono venuta e andata con lo scopo di venire sul pianeta per esaminare il processo della vita umana e quanti progressi hanno fatto i miei figli sulla Terra.
Indipendentemente da quanto spesso vengo qui, il pianeta mi sorprende sempre. Il fatto che i miei figli sulla Terra crescano solo a salti e scatti, dice qualcosa sul progetto che vostro Divino Padre ha iniziato. Vostro Padre Dio voleva un posto in cui le anime dell'universo potessero crescere e acquisire saggezza. Aveva provato diversi sistemi e luoghi, ma non era soddisfatto dei risultati. Alla fine, decise che il pianeta Terra sarebbe diventato il destino per gli angeli Divini per venirci ed interpretare le loro parti. Continua...



04-10-2019 Ashtar Channeled. Mt. Shasta, California.

Abbiamo alcune informazioni sensibili relative ai tempi. I portali vengono aperti. State per entrare nel non tempo. Vi stavamo aspettando. Benvenuti! Vi salutiamo con grande amore e comprensione. Vi portiamo la Spada della Verità. Ci sono sempre più Navi di Luce che entrano attraverso questi portali ogni giorno, ovunque nel pianeta. Questo è necessario come parte dell'allineamento per il cuore della Terra e la chiamata a Casa degli Esseri di Luce e dell'equipaggio di Terra, che hanno lavorato diligentemente per eoni.
State per ritornare a casa. È tempo per noi di prendere il controllo e fare ciò che deve essere fatto. L'avete chiesto e vi abbiamo ascoltato. Gli incantesimi che sono stati lanciati sul pianeta, in particolare contro la Luce, sono stati completamente rimossi per alleggerire il vostro carico. Siamo qui per facilitarvi nel vostro cammino ed abbiamo ascoltato la vostra chiamata a nome del pianeta. Continua...


04-10-2019 "Benvenuti a ottobre Rosso" di Sierra (NZ) 4 ottobre2019.

Melania Trump ha indossato uno splendido abito rosso il 1° ottobre. La scelta del guardaroba di Melania spesso invia messaggi ad Anon e questa non ha fatto eccezione. Guardate l'abito in questo video di Redpill78 a 3 '18 "...
https://youtu.be/z7_uAAaqeYw
Non siete ancora convinti dell'importanza di Ottobre Rosso per il Piano dell'Alleanza? La Casa Bianca è di solito illuminata con morbide luci bianche o blu …
https://lovetruthsite.wordpress.com/2018/10/02/red-october/?fbclid=IwAR3C3MV4deoAkQPTiDB2_0HnsCxjtz4QcJAuLjWllgNqd-5OY0lXGE5lVA4
L'articolo dice: 'Il 1° ottobre le luci esterne della Casa Bianca tremolarono 17 volte (Q è la 17esima lettera dell'alfabeto) e poi diventarono ROSSE! ' Continua...



03-10-2019 Madre Dio. Il pianeta, in questo momento, sta attraversando un bel po' di sconvolgimenti.

Cari bambini sulla Terra. Io sono vostra Madre Dio. So che ci sono un sacco di cambiamenti della Terra in arrivo, e questo avrà un impatto sulla vostra vita. Anche se il pianeta ha già un bel po' di cambiamenti in questo momento. Tuttavia, ci sono enormi maggiori quantità di cambiamenti in arrivo, e questo richiede la vostra attenzione. Io e vostro Padre stiamo lavorando per portare qui i cambiamenti, e stanno arrivando nei prossimi momenti.
Il pianeta, in questo momento, sta attraversando un bel po' di sconvolgimenti. Questo è dovuto al fatto che Gaia ha portato in alto le vecchie energie e gli schemi del rilascio. Una volta che queste vecchie energie se ne saranno andate, allora il processo si può fare. Ma per ora, il pianeta ha ancora un bel po' di vecchie energie. Questi vecchi schemi devono essere rimossi in modo che il nuovo possa essere portato dentro. Gaia ha avuto alcuni degli eventi più impegnativi degli ultimi secoli, e questi eventi hanno causato una grande quantità di dramma ed orrori che sono profondamente sepolti nel cuore del pianeta. Continua...



03-10-2019 L'Amore, di una grandezza mai sperimentata prima nella forma umana, riempie il cuore di ognuno. Gesù.

Il costante cambiamento è un aspetto dell'illusione che viene continuamente dimostrato dal "passaggio del tempo". Anche il tempo è un aspetto dell'illusione; nella Realtà c'è solo il momento presente! Ciò non ha senso per voi, esseri in forma umana, perché avete chiari ricordi di tempi che sono passati ed avete aspettative continue, momento per momento, che vi mostrano che in futuro probabilmente si verificheranno determinati eventi e che accadranno anche altri eventi ancora sconosciuti.
Il tempo e il cambiamento sono due aspetti dello stesso ambiente materiale in cui sperimentate la vostra esistenza come esseri nella forma umana. Questo viene più chiaramente visto e riconosciuto mentre i vostri corpi crescono, si rafforzano e si sviluppano emotivamente e intellettualmente dall'infanzia all'età adulta, quindi mantengono tale stato per un certo numero di anni, seguito dal processo di invecchiamento che porta alla morte corporea e al decadimento. E la vostra storia, per quanto lontano scegliate di guardare, lo conferma. Continua...





02-10-2019 Stranezze di Venere (il pianeta). Ben Boux.

Dato il recente acuirsi dell'isteria che circonda la questione del clima, che ha dato luogo ad esagerati, e basati sulla menzogna, dibatti in vari posti nel mondo, tesi false sostenute dai soliti agitatori politici che cercano di cavalcare e trarre profitto dai giusti disagi che la gente prova per gli evidenti cambiamenti del clima.
I cambiamenti climatici sono dovuti ad influenze motivate dai recenti eventi astronomici, su cui la scienza ufficiale non ha avuto ancora il coraggio di pronunciarsi, vuoi per l'obiettiva incapacità di dare delle risposte e sia per la pressione della classi dominanti che scelgono il silenzio e le bugie per tener sottomessi i popoli.
Oggi, tuttavia, le domande della gente si fanno più insistenti ed i politici scelgono di usare per l'onda del disagio il loro tradizionale sistema, che nei secoli ha funzionato, ma oggi non più. Con l'offerta di tesi false, ma in contrasto tra loro, per far sì che la gente pensi solo a combattere la tesi opposta e non si renda conto che sono solo tutte bugie. Continua...



01-10-2019 Madre Dio. La parola "Luce" significa che tu sei la luce.

Cari bambini sulla Terra, io sono vostra Divina Madre Dio. L'atmosfera sul pianeta è piuttosto intensa, ed in parte, lo è perché il Divino ha lavorato per rimuovere i residui delle energie indesiderate sul pianeta. Ci sono alcuni gruppi di anime che erano stati sul pianeta da un bel po' di tempo. Questi gruppi sono arrivati sul pianeta in un momento in cui Gaia e Madre Terra stavano attraversando degli sconvolgimenti estremi. E questi gruppi di anime erano qui per aiutare. Sono stati i gruppi che sono venuti da un sistema molto diverso e hanno un approccio diverso alle situazioni rispetto agli esseri umani.
Nel processo di aiutare Gaia e Madre Terra, queste anime sono diventate parzialmente umane, nel senso che si sono intrecciate con la razza umana. Ora il loro tempo qui è in scadenza. Il Divino ha chiamato questi gruppi di anime e vuole che lascino questo pianeta e se ne vadano a casa. E' ora che queste anime se ne vadano. Anche le loro relazioni sociali e la loro prole se ne andranno. E' ora di far sistemare il pianeta e tutte le anime, che non dovrebbero rimanere a Gaia, devono partire. E' arrivato il momento. Ho inviato la chiamata ed è la legge spirituale che tutte le anime devono applicare. Continua...









pagina successiva, messaggi precedenti ......















                          







Abbiamo aggiunto una rubrica "Libri" per le pubblicazioni di Ben Boux. visibile qui:
Pubblicazioni

http://www.lanuovaumanita.net/pubblicazioni.html

Chi fosse interessato trova i link per l'acquisto, grazie.


Nuovi messaggi
*
Il tempo delle lotte per il potere egoistico sta volgendo al termine. Saul.

*
Comando Ashtar e Yeshua via Galaxygirl, 13 novembre 2019.

*
Aggiornamento dall'Alleanza della Terra. Preparativi per l'evento 2020.
I Pleiadiani.

*
Madre Dio. La grande svolta è iniziata cari.

*
Denaro, Spiritualità e la Legge dell'Amore Divino (parte 1).
Asele Arini.

In evidenza
*Madre Dio si sta preparando per la grande svolta.
*Empatici, è tempo che amiate il vostro dono ~ Un messaggio dal mio Sé Superiore (23 ottobre 2019).
*Yeshua: In questi Tempi di Disordine.
*La Divina Madre dice che è arrivato il momento.
*Divina Madre: La Divina Rivelazione.
*Sananda, via James McConnell, 4 agosto 2019.
*Madre Maria dice che ora abbiamo il numero magico.
*Come creare i miracoli Parte 2  Sananda.
*Come creare i miracoli Parte 1 – Sananda.
*L'evento. La grande razza centrale parla alla Terra!
I pleiadiani.
*La tecnologia dell'evento pleiadiano dell'Ascensione. I pleiadiani.
*
I venti del cambiamento. Lady Gaia.
*
LA CORNUCOPIA. Arcangeli Ariel e Uriel.
*
"La nuova Età dell'Oro è di fatto iniziata" Sananda.
*
Accedere al vostro sé di 5D. Padre Dio.
*
Essere o non essere, questa è la domanda. Padre Dio.
*Il Grande Evento è in Arrivo. Sananda.

essaggi di particolare rilievo.
*La tecnologia dell'evento pleiadiano dell'Ascensione.
I pleiadiani.
*
Messaggio Speciale dell'Arcangelo Michele.
*Accedere al vostro sé di 5D.
Padre Dio.
*
I lungamente attesi Sbarchi. Sananda.
*Il Progetto per la Vostra Nuova Vita 5D. Sananda.

Negli ultimi messaggi viene posto un grande rilievo sul rapporto tra la nostra realtà e quelle al di là
*Chi o cosa è l'anima? Carissimi, io sono Jeshua, il vostro amico. (Colui che conosciamo come Gesù).
*L'involucro fisico: una magnifica e sacra creazione. Arcangelo Michele.
*
La vera agenda della cabala Arconti, Anunnaki & Draco!


La Redazione. Cari amiche ed amici lettori, abbiamo saputo solo da poco che nel 1983 Ronald Reagan ha promulgato un ordine esecutivo che imponeva il silenzio su qualunque notizia riguardante Nibiru, il “Nibiru Secrecy Act of 1983”, con sanzione di 50 anni di reclusione, con anche l'obbligo di cancellare quel nome dai dizionari. E questo dietro una esplicita richiesta del Vaticano, a seguito della scoperta della presenza di Nibiru fatta mediante un telescopio a raggi infrarossi. Oggi Donald Trump insiste nel tentativo di voler rivelarne l'esistenza ed è supportato da Vladimir Putin in questo sforzo, ma incontra ogni sorta di resistenza e, nello stesso tempo, non possiede sufficienti informazioni. E' arrivato anche a tentare di inviare un satellite per l'osservazione, che è stato distrutto durante il lancio, ricordate? Ora, noi abbiamo pubblicato un esaustivo saggio su Nibiru, usando informazioni di dominio pubblico, disponibili fino a poco tempo fa in vari siti: Nasa, Secchi, Soho, Stereo, ecc, ora non più accessibili, ma di cui abbiamo una vasta raccolta di dati.

Questo messaggio ha lo scopo di sollevare noi stessi da ogni responsabilità, avendo divulgato dati già noti e disponibili a tutti, specie in previsione delle norme che stanno per essere approvate sulla informazione diffusa in qualunque modo, specie via internet, che sia falsa o possa portare a turbative dell'opinione pubblica.

Noi riteniamo di non creare alcuna turbativa,
abbiamo semmai portato informazioni, supportate da prove, rivolte a tranquillizzare l'opinione pubblica, dichiarando in più parti e in vari messaggi che Nibiru NON porterà alcun tipo di Disastro per la Terra e per i suoi abitanti. Grazie, Ben Boux.


La Russia si prepara per l'Apocalisse di aprile.Facciamo sovente riferimento ai Phoenix Journals, qui di seguito il link per il sito che contiene questo materiale, con la possibilità della traduzione immediata automatica in italiano.
Link





 
Torna ai contenuti | Torna al menu