Alcuni mi chiamano il Dio degli Oceani. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Alcuni mi chiamano il Dio degli Oceani.

Altri
 

Alcuni mi chiamano il Dio degli Oceani.

Poseidone, via Ann Dahlberg, 15 settembre 2017

http://www.st-germain.se/poseidon-via-ann-dahlberg-15-september-2017/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io sono Poseidone. Alcuni mi chiamano il Dio degli Oceani, e probabilmente è vero. Ho la responsabilità per gli oceani e per tutti i loro domini. L'Oceano può essere paragonato all'Universo con tutta la sua vita e la sua diversità, proprio come i vostri corpi. Voi fate parte di tutto questo. Avete tutti gli elementi in voi, e così anche l'oceano. Se distruggete un elemento, distruggete voi stessi. Se non avete aria pulita per riempire i polmoni, non funzioneranno bene, e così il resto del vostro corpo. Se ci sono troppe tossine nel vostro cibo, vi ammalerete.

Lo stesso vale per l'oceano e le sue ricchezze di piante ed animali. Gli oceani devono essere protetti da maggiori distruzioni. Sono stati colpiti da molte tossine e sostanze chimiche e questo colpisce anche voi e il vostro corpo. Il peggio però deriva dalle diverse esplosioni che si svolgono qua e là negli oceani. Colpiscono duramente gli animali e la natura, e mi fa molta tristezza vedere tutta questa agonia dopo un'esplosione. Grazie alla Luce che ora è arrivata e si sta rafforzando sulla Terra, spero che l'umanità si svegli e inizi a prendersi cura di sé stessa e della natura a cui appartiene.

Molto tempo fa la Terra era un posto bellissimo dove vivere, di cui tutti se ne prendevano cura, e si prendevano cura l’un l’altro. Posso vedere dei segni che stiamo andando di nuovo verso questo livello amorevole e questo mi rende profondamente grato. Non possiamo permetterci di continuare più a lungo in questo modo. La Terra ha dovuto salvarsi e aumentare un po' la sua frequenza; in questo modo sta influenzando tutto sulla Terra, al fine di aumentare la frequenza per essere in equilibrio con lei.
 
In questo modo è emersa molta oscurità. Questa oscurità è stata liberata per lasciare la Terra. Ciò può essere fatto in due modi diversi. O lascia la Terra o viene trasformata in Luce. Ho visto l'oscurità che ha lasciato la Terra e ho visto l'oscurità che è stata ritrasformata in Luce. Tutto bene. Tutto è sulla buona strada. Oggi ci sono speranze e aspettative in tutti gli elementi. Stiamo andando verso un tempo più luminoso e vedo gli animali in mare che vengono salvati. Posso vedere persone che proteggono gli animali e vogliono preservarne la diversità. Posso vedere persone che rimuovono le tossine e l'inquinamento e che cercano di migliorare la qualità dell'acqua.

Questo è buono e mi riscalda il cuore. Tuttavia, oggi è necessario uno sforzo molto più grande per pulire gli oceani. Sono necessarie molte più mani e una comprensione molto più grande di tutta l'umanità. Posso vedere che siete in viaggio e che presto molte cose grandi e belle succederanno sulla nostra Terra. C'è una forte aspettativa nell'aria e si è diffusa anche nell'acqua e sulla Terra. Il sole, la nostra fonte di energia, ha inviato il messaggio che sono in arrivo splendidi e bellissimi tempi, e noi riceviamo questo amore nei nostri cuori e nel nostro essere.

Ci sono tenebre sulla Terra, ma oggi ci sono anche forti Esseri Luminosi che non temono l'oscurità, ma la trasformano nella Luce. La Luce splende più forte sulla nostra Terra oggi, penetra profondamente nei vostri cuori e voi vi fate la domanda: dove sto andando? Dove dovrei andare e come farlo? Chi sono e perché sono qui? Sì, queste sono molte domande e le potete trovare tutte nei vostri cuori che vi portano alle risposte, in un modo o nell'altro. Seguite la vostra intuizione e troverete le risposte dentro di voi, o un testo che potrebbe emergere, o una risposta da qualcun altro. Voi sentirete quando avrete trovato la risposta giusta. Solo voi potete determinare questo all'interno di voi stessi. Ascoltate attentamente dentro di voi.

Ascoltate attentamente le risposte della natura che potrebbero anche essere date in modi diversi. Voi fate parte della natura. Potete sentire ciò che vi sussurra se ascoltate abbastanza  attentamente e osservate ciò che vi sta mostrando. Può essere una pianta o un animale che sta cercando la vostra attenzione e vuole dirvi qualcosa.

L'acqua può essere calma o violenta. Potrebbe avere qualcosa da dirvi, non pensate? Anche voi potete essere calmi o violenti, come mai? Sì c'è molto da riflettere, ma ciò che è più importante è trovare la Luce e l'Amore nel vostro cuore e poi tutto si risolverà da solo. Troverete ciò che è più importante per la vostra vita proprio qui e ora e su questo percorso fino a quando non sentirete solo l'Amore puro, e poi sarete già in un'altra dimensione.

Vi auguro fortuna durante il vostro viaggio e attendo con ansia una connessione amorevole con voi.

Poseidone.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu