Avete attraversato un momento difficile. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Avete attraversato un momento difficile.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Avete attraversato un momento difficile. Sananda.

Mercoledì 3 marzo 2018

Canale Ann Dahlberg. http://www.st-germain.se/sananda-via-ann-dahlberg-3-mars-2018/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io sono Sananda e voglio solo dirvi che siete molto amati, cari figli della Terra. Avete attraversato un momento difficile, ma la nebbia ora si solleverà un po'. Sempre più persone stanno iniziando a vedere cosa sta succedendo nel loro mondo e vogliono cambiare la realtà attuale in una realtà che si adatti meglio all'umanità e al pianeta su cui vivono. Hanno capito che alcune azioni sono richieste da loro stesse, ma sono pronte a cambiare il loro mondo a beneficio di sé e degli altri. Hanno capito che il mondo in cui vivono non è un mondo sostenibile per la Terra e la sua gente. È necessario un grande cambiamento affinché tutto possa vivere e continuare a svilupparsi nel modo migliore.

Comprendono che non è possibile continuare a sfruttare la Terra e che deve essere aggiunta una nuova forma di tecnologia e di pensiero per salvare il mondo e sé stesse dalla completa distruzione. La vita è più importante del potere e del denaro. Salvare il pianeta e tutta la vita che vive su di esso è un atto eroico. Richiede coraggio e responsabilità. Richiede che si apra il cuore e si lasci crescere l'amore - L'amore per il vostro pianeta, per tutta la vita che vive su di esso. Ora ci sono molti che hanno aperto i loro cuori e fanno scaturire l'amore. Lottano per il loro pianeta ed il mondo in cui vivono. Vogliono aiutare la Madre Terra e l'umanità ad ascendere. Vedono ciò che è bello nell'ambiente naturale di Madre Terra, così come nel cuore delle persone. Si aprono ad un nuovo giorno nella storia dell'umanità, e ci sono molti che li seguono, ora.

C'è un forte vento che soffia sulla Terra oggi - Un " vento - sole " che fa tremare il cuore della gente. Comprendono e sentono che c'è qualcosa che sta accadendo in loro stessi e nel mondo in cui vivono. Le particelle d'amore volano sulla Terra oggi e si attaccano un po' dappertutto a persone, animali e piante. La nuova era si avvicina e non si torna indietro. Potete semplicemente aprire i vostri cuori, cari Terrestri. È il lavoro più importante che vi rimane da fare adesso. L'amore sta turbinando tutto intorno a voi e cerca in tutti i modi possibili di aprire le vostre parti più profonde. Non abbiate paura di aprire il vostro cuore, cari figli. È un dono di Dio che vi ama così tanto e non desidera altro che apriate il vostro cuore e facciate piccoli passi in avanti. L'abbraccio di Dio è ampio e grande, ed è aperto a tutti.

I vostri fratelli e sorelle galattici vi danno molto aiuto ora. Sono qui e vi aiutano sempre, e cercano di dirvi quale strada seguire. Voi avete percorsi diversi e loro sussurrano nei vostri cuori. Avete molte guide e angeli custodi intorno a voi ora, quindi fate dei passi verso casa, cari figli. Noi vi desideriamo come voi ci desiderate. I passi sono nel vostro cuore e potete, passo dopo passo, aprire la porta del vostro cuore fino a quando non sia completamente aperta. È allora che potrete seguire un chiaro percorso luminoso verso la vostra nuova dimensione di amore e luce. Sarà una meravigliosa riunione di vecchi amici. Riceverete tutta la guida di cui avrete bisogno per tornare a camminare nella luce. Ciò che avete dimenticato tornerà - un flusso di ricordi ritornerà, ma sarete circondati dall'amore e riappariranno come "copie d'oro". L'amore verso cui andate, cari figli, è un amore che va ben oltre le vostre esperienze più meravigliose sulla Terra.

L'amore è vita, l'amore è tutto - l'amore è la dissoluzione di tutto ciò che è diventato oscuro e triste. L'amore è luce, libertà, la vita stessa - sì è tutto ciò che è. Dove c'è amore non manca nulla, è pieno di per sé.

Vi lascio ora con tanto amore nel mio cuore. Lascio che brilli sulla Terra e sulle persone che vivono lì.

Gesù Sananda.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu