Avviso di RV / INTELLIGENCE - 25 marzo 2018 e Vi siete sentiti fuori di testa questa settimana? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Avviso di RV / INTELLIGENCE - 25 marzo 2018 e Vi siete sentiti fuori di testa questa settimana?

Altri
 

Avviso di RV / INTELLIGENCE - 25 marzo 2018 e Vi siete sentiti fuori di testa questa settimana?

https://operationdisclosure.blogspot.it/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Secondo delle fonti, i protocolli di rilascio RV sono stati finalizzati e attivati.
I test del sistema sono stati eseguiti più volte senza errori.
Se queste fonti sono corrette, l'elenco completo dei numeri 800 # deve essere dato oggi in qualsiasi momento.
Domani, lunedì, sarà un giorno cruciale nella storia per l'economia globale.
Il lancio degli Yuan Oil Futures Contracts sarà nelle notizie - una distrazione perfetta per il RV.
Le correzioni del mercato azionario continueranno a verificarsi.
Il Petrodollar sarà lasciato cadere. La fine del Petrodollar segna la fine della Cabala.
Il commercio di petrolio in Yuan con l'oro è un progresso significativo verso il GCR.

Per il presidente cinese Xi, che ha avuto l'opportunità di rimanere in carica indefinitamente, non è stata una coincidenza. Il ruolo della Cina è quello di essere il potere economico che abbatte finanziariamente la Cabala. La rielezione di Putin non è stata una coincidenza. Il ruolo della Russia è quello di essere il deterrente militare contro il cabal-MIC.

Tutti i funzionari della Repubblica ed il personale militare sono pronti per iniziare la transizione. La Cina sta guidando la carica sotto la direzione degli anziani cinesi.

Preparatevi a gestire lo scambio / la redazione del vostro RV.

La marcia di Dio.

#########################################à

Fonte: Era di Luce.


Vi siete sentiti fuori di testa questa settimana? Non preoccupatevi; non siete i soli. Anche se possiamo fare un sacco di cose per dotarci di tempo e di energia - ottimo cibo, riposo adeguato, un po' di attività - a volte accadono eventi intorno a noi che hanno un impatto sulla nostra capacità di rimanere al comando dei nostri giochi. Questa settimana, il calo indesiderato della vostra energia potrebbe essere correlato a qualcosa che è completamente fuori dal vostro controllo.

Nelle ultime settimane, l'energia del Sole è stata sorprendentemente alta. Al momento, c'è un enorme abisso sul lato rivolto verso la Terra del Sole. Il buco coronale largo 200.000 km ha espulso un flusso di plasma ad alta velocità nel sistema solare il 13 marzo. Queste scariche sono così potenti e così veloci (oltre 600 km / sec) che una volta che si avvicinano al campo elettromagnetico terrestre, iniziano a verificarsi tutti i tipi di eventi geomagnetici. Le tempeste solari come questa influenzano temporaneamente la magnetosfera terrestre mentre il vento e le fiammate entrano in contatto con l'aura della Terra. Anche noi ne siamo affetti, poiché la nostra aura elettromagnetica è profondamente e intimamente integrata anche nel campo della Terra.

L'effetto di questa tempesta si avverte con maggiore forza tra il 21 marzo e il 26 marzo e può avere una serie di impatti sulla vostra esperienza personale in questi giorni. Questo può essere ancora più palpabile se siete già emotivamente / mentalmente / spiritualmente sensibile, empatico, un operatore dell'energia, ecc. Non temete però, queste fluttuazioni fanno parte della nostra evoluzione personale e possiamo cavalcare questi cambiamenti energetici attraverso l'introspezione, riposo corretto, assunzione di acqua adeguata, affermazioni positive, meditazione e amore incondizionato.

Una delle cose che possono accadere durante questo periodo è l'esperienza di una "influenza da ascensione". Questo accade quando il nostro essere completo sta attraversando un rapido aumento della nostra capacità di trattenere la luce. È quasi come una versione biologica di un aggiornamento del sistema operativo del computer, in cui il corpo deve eliminare, reimpostare e raggruppare le nuove informazioni. Mentre il corpo inizia a trattenere più luce, l'energia di densità inferiore deve essere rilasciata. Questo può accadere in molti modi, tra cui:

-Cefalee / perdita temporanea della memoria / dolore e ansia.
-Nausea / mal di stomaco (plesso solare).
-Irritabilità involontaria, ansia, frustrazione, rabbia, preoccupazione.
-Un aumento insolito di fame o sete.
-Aumento della consapevolezza, intuizione, lampi di illuminazione.
-Visualizzazione dell'energia / sfere / bagliori di luce.
-Aumento della sensibilità all'energia nel corpo come palme calde, chakra ronzanti, tintinnio della corona.
-Anti-sincronicità.
-Aumento dell consapevolezza dell'energia positiva / negativa negli altri.
-Disturbi tecnologici.

A seconda di dove vi trovate nel vostro processo di ascensione personale, potreste sperimentarne alcuni o tutti quelli. Molti operatori di luce sono già consapevoli dell'impatto positivo che queste tempeste portano attraverso la nostra coscienza. Sono come purghe energetiche che tirano fuori il meglio delle nostre capacità. Quindi, prendetevi una pausa, prendetevi cura di voi stessi, mangiate cibi ad alta energia, fate un bagno salino, praticate la gentilezza amorevole, trascorrete un po' di tempo nella natura e soprattutto mantenetevi  nello spazio dell'amore divino e dell'accettazione dell'energia.

Dedicate un po' di tempo a purificare la vostra energia all'inizio e alla fine di ogni giorno, rimanendo solo all'interno della vostra stessa divinità. Voi siete più potenti di quanto possiate credere, e siete amati più profondamente di quanto possiate immaginare.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu