Ben Boux. Putin ha detto che "NON SONO UMANI" - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ben Boux. Putin ha detto che "NON SONO UMANI"

Ben Boux

Ben Boux. Putin ha detto che "NON SONO UMANI"

www.lanuovaumanita.net


16 giugno 2022

Facendo seguito alla mia precedente presentazione del saggio di Amos M. Gunsberg, che parla della "BEYOND INSANITY", che descrive come si comportano i "dark",

http://www.lanuovaumanita.net/ben-boux.-vi-presento-questo-messaggio-oggi-attualissimo.-primo-creatore---ohara---il-nuovo-tu.-.ht ml


Vi presento questo filmato Youtube:


https://www.youtube.com/watch?v=zzKnWMZzh_U&t=12s


Che illustra come V. Putin conosca molto bene la realtà nascosta al mondo della dominazione ET rettiliana e che agisca proprio in difesa dell'Umanità contro questi dominatori, che hanno usurpato quasi tutte le posizioni di controllo nel mondo.


Qui sotto la trascrizione del testo. Ed alcune immagini significative tratte dal filmato.

[image:image-1]

Putin ha detto che "NON SONO UMANI" - Parte 9 di L'interferenza extraterrestre

La Nuova Terra di Luce, Piena Rivelazione, Canalizzazione e Guida Gnostica

Benedizioni, Bella Famiglia di Luce, oggi sono guidato a rivelare di più
sull'interferenza extraterrestre.

Negli anni passati abbiamo assistito a molti che hanno affermato che gli Illuminati o le migliori élite lo sono

Loro non sono quello che pensiamo che siano.

Con tutto ciò che sta accadendo con il Caos nel mondo di oggi, dobbiamo ricordarci che è un'antichissima battaglia di Luce ontro l'Oscurità, che continua ed è la battaglia per la vostra Anima

Sì, questa è una battaglia dentro di noi, ma è anche una battaglia che ora finalmente sta mostrando sé stessa all'interno del nostro Regno Fisico.

Come dentro, così fuori. E come sopra così sotto.

Ciò significa che questo è stato giocato anche nei regni superiori e che ora si sta materializzando all'interno di questo regno.

L'oscuro controllo di questo mondo è stato tenuto nascosto ai nostri occhi.
Tuttavia, in passato, molti si sono fatti avanti per affermare la verità.

Vladimir Putin ha cercato in diverse occasioni di smascherare gli Illuminati o le élite oscure.

Ha rivelato ai suoi alti funzionari che la maggior parte dei leader mondiali non sono "nemmeno umani".

Questo dà credibilità a La verità dell'interferenza extraterrestre che ho riferito prima.
Come affermato prima, all'interno di questa serie, Niente è come sembra.

Putin ha detto di non essere uno di "loro", ma che hanno paura di lui e ci hanno provato ad attirarlo nel loro "antico culto babilonese".

Secondo le fonti, Vladimir Putin, ha affermato che il 95% della classe dirigente mondiale non lo è nemmeno di umani, ma sono ibridi a sangue freddo che sono membri di un antico culto.

Durante un incontro a porte chiuse con il suo più alto governo e personale nel 2016 Putin ha risposto alle domande sui Panama Papers che trapelano facendo notare chi c'era dietro la trama, il governo degli Stati Uniti, le loro agenzie di spionaggio e George Soros.

Putin ha sbattuto il pugno sul tavolo e ha urlato, George Soros, scaltro "drago", è questa la guerra, secondo fonti vicine al Presidente.

Quando è stato interrogato dal suo principale aiutante su cosa intendesse con il termine drago (che è un fatto insolito usare in russo questa parola), Putin sospirò pesantemente e poi spiegò che non tutto è quello che sembra riguardo a come è gestito il mondo. Le prove, antiche e moderne, sono enormi ha sostenuto Putin.

Putin ha detto ai suoi funzionari che l'umanità è stata manipolata per perdere la cognizione. Ciò è stato fatto attraverso l'uso della programmazione da parte dei media e della politica. La classe dirigente mondiale ha il controllo tirannico sul nostro cibo, acqua e aria, e stanno attivamente ammutolendo l'umanità per prendere il pieno controllo della Terra.

Putin aveva anche detto al personale senior ed ai collaboratori che la regina (d'Inghilterra) è un rettile che cambia forma, tra la forma umana e rettile a volontà.

Solo 2 anni prima, nel 2014, Putin incontrò la Regina nel 70° anniversario del D-Day,
lo sbarco in Normandia, Francia.

È stato ampiamente criticato dai media occidentali per non aver aiutato il monarca a salire le scale e tenendosi a distanza da lei in generale.

Ora è emerso che Putin è rimasto il più lontano possibile dalla Regina perché lui
ha assistito al suo mutare forma pochi istanti prima.

Putin ha affermato che la regina ha una lunga faccia da rettile, quasi come un becco, ed è di un malato colore grigio dell'acqua della sciacquatura dei piatti.

Si è spostata tra questa forma e il suo stato umano tre o quattro volte mentre salutava Putin. La vide anche cambiare forma più tardi mentre veniva aiutata a raggiungere la sua posizione per la foto dei dei leader del mondo, di Barack Obama e del governatore della Nuova Zelanda, il generale Jerry Mateparae.

Le sue mani si trasformarono in mani di rettili mentre la aiutavano a salire le scale.
Quando sorrideva, i suoi denti si trasformavano in affilati denti da rettile e luccicavano.

Putin ha affermato che di avere detto al personale senior ed ai collaboratori stretti
di credere che sia cambiata forma, mentre lo salutava, come una dimostrazione di forza e un avvertimento di non pasticciare con la stirpe dominante dei rettiliani-Illuminati di cui è un'alta sacerdotessa.

Il motivo per cui le specie rettiliane hanno paura di Putin è che conosce la loro verità.
Hanno paura di chiunque conosca la loro Verità.
Una volta che sai chi e cosa sono, diventi libero dall'illusione che hanno creato.

Quando ti svegli all'interferenza extraterrestre che sta accadendo su questo Pianeta, non sei più manipolabile e controllabile.
Tuttavia, aiuta anche a capire che la luce è veramente qui ed è un contraccolpo
a tutte le tenebre che causano.
Un Team di Luce ha protetto l'Umanità dall'inizio della nostra esistenza come specie.
Questo è un altro dei motivi principali per cui ci temono ed è il motivo principale per cui temono Putin.

Siamo protetti e custoditi da esseri di Luce molto potenti.
Questi esseri sono il Karistus, e sono gli esseri che l'umanità conosce come gli Angeli. I Karistus sono gli stessi esseri dei tempi antichi che apparivano alla gente come Lo splendente, quelli con le ali.

Sono la nostra Famiglia Celeste, dal Primo Universo. O ciò che è noto come i Regni Angelici. Sono qui per aiutarci ad entrare nella Coscienza Superiore, e fuori dal controllo degli oscuri.

Sono le nostre Guide e Guardiani. Man mano che la nostra luce diventa più brillante, vedremo le specie Rettiliane nelle loro Vere forme. Non potranno più nascondersi dietro le maschere umane. Gli Antichi Maestri li collocarono nei Regni Inferiori in modo che non potessero più causarne nessuno danno per l'uomo.

Hanno ritrovato la loro strada nella nostra realtà, attraverso le porte di quelli che vogliono controllo e potere, hanno creato, con la loro Magia Nera.

Sta a noi farli ritornare da dove sono venuti. Thoth ci ha dato una parola che li espone alle loro vere forme. Si dice anche che questa parola sia l'unica parola che i rettiliani non possono pronunciare. Questa è la Parola data da Thoth, e la dico tre volte.

Kinninigan, Kinninigan, Kinninigan.

Zin-uru,
e così è, ed è così, in tanto amore e luce,

Chellea, Mystic, e canale degli eoni Sophia e Christos, e il Karistus,  La Nuova Terra di Luce, Divulgazione Completa, Canalizzazione e Guida Gnostica @ UniversalLighthouseBlog.com


[image:image-2]

[image:image-3]

[image:image-4]

[image:image-5]


Torna ai contenuti