Come creare i miracoli Parte 2 Sananda. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come creare i miracoli Parte 2 Sananda.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Come creare i miracoli Parte 2  Sananda.

Channeled by Adele Arini. Copyright 2019.
www.raphaelshealingspace.com.au
Una eventuale copia deve essere conforme e deve riportare i link originali.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sananda parla:

"Saluti amici carissimi,
È giunto il momento per noi di continuare la nostra serie di insegnamenti di dimensione superiore, progettati per aiutarvi a padroneggiare la vostra maestria. Tutti i 7 Precetti di cui abbiamo parlato nella Parte 1 (il 5 ° Precetto comprendeva i seguenti tre attributi: Accettazione, Gratitudine e Gioia) sono essenziali da padroneggiare, prima di poter diventare pienamente Maestro e Architetto della Matrix. L'umanità aveva usato molte etichette diverse per descrivere le anime che avevano raggiunto con successo questo livello di Cristo-Creatore. Coloro che si occupavano di argomenti spirituali chiamavano queste anime: Maestri Ascesi; altri li chiamavano Maestri Alchimisti, Maestri Maghi / Stregoni / Streghe. Quelli nelle comunità religiose li chiamavano: Santi / Profeti / Guru.

Nel passato antico, queste anime venivano spesso chiamate divinità / dee dalle persone che le adoravano, cioè coloro che avevano dimenticato la propria sovranità / divinità. Alcuni di questi esseri di dimensione superiore (che apparivano / sparivano quando necessario, mentre erano in missione per aiutare l'umanità) venivano anche chiamati angeli. Questa tendenza; questa abitudine 3D di usare queste etichette per mettere su un piedistallo esseri altamente evoluti e di dimensioni superiori o, in una categoria "speciale", per indicare il loro status apparentemente più alto sopra di voi deve cessare ora. Questo tipo di comportamento supplicante è una chiara negazione del vostro potente Dio-Sé; della vostra sovranità come di qualcuno che è ugualmente capace di creare qualsiasi miracolo a cui possiate pensare, senza limiti. E quando etichettate / puntate ad uno specifico Essere di Luce come Dio, e non etichettate / puntate verso di voi come lo stesso Dio, in realtà state inviando un messaggio potente e cristallino alla Matrix.

Che tipo di potente messaggio, potreste chiedervi? Ve lo state praticamente dicendo da soli; raccontando alla potente Matrix, che circonda tutti coloro che abitano l'universo fisico, che voi non siete potenti. Che siete spesso una vittima indifesa, per coloro che apparentemente sono "più alti" o meglio di voi. Che voi siete più deboli di loro; meno capaci di loro. Quella vostra vita non è sotto il vostro controllo - cioè la vita vi accade, invece che da voi creata. Questa potente negazione / falsa credenza vi fornirà quindi un mucchio di margine per poi incolpare quei "superiori" ogni volta che accade qualcosa nella vostra vita che non è di vostro gradimento. Dopotutto, è molto più facile incolpare Dio; incolpare la vostra squadra spirituale, il Sé Superiore, le persone intorno a voi, o il mondo, se vi accade qualcosa di "sbagliato" o se ciò che desiderate non è apparso nella vostra vita.

Abbiamo ascoltato molte preghiere, simili alla seguente, per eoni: "Ho pregato per un miracolo da molto tempo, ora, perché non appare ancora nella mia vita? Cosa sta causandone la sospensione? Dio, il mio Sé Superiore, la mia squadra, non mi ami abbastanza da darmi ciò che ho fortemente desiderato?"

Molti di voi che sono stati in questo viaggio di ascensione da un bel po' sono sulla buona strada per eliminare definitivamente questa abitudine 3D, una volta per tutte. Ma una volta ogni tanto, può essere più comodo andare in giro come se foste il vostro sé 3D, piuttosto che come il vostro scomodo sé 5D. A volte ci si sente più tranquilli a indossare vecchi abiti fuori uso e logori, più spesso che abiti nuovi di zecca che, al momento, sentite che non si adattano abbastanza bene, o che non siete ancora abituati ad indossare. Come risultato del vostro disagio, molti di voi hanno continuato a inviare segnali misti a: la vostra Matrix / l'Universo. A volte i segnali dicevano: "Sì, so e credo di essere potente quanto Dio / Fonte". Altre volte (specialmente quando vi sentivate: bassi / impotenti / impazienti / disperati) potreste aver completamente dimenticato di pensare / dire / sentire / comportarvi come il Dio potente, amorevole e armonioso che veramente siete. E in quel momento in cui avete dimenticato chi siete veramente, stavate davvero inviando segnali alla vostra Matrix / l'Universo, che contraddicevano la vostra conoscenza interiore / fede nella vostra: Divinità e Potere Infinito (che è a vostra disposizione per diritto di nascita come Dio). Stavate in quel momento, in realtà programmando ancora una volta la Matrix con il linguaggio 3D di: paura, scarsità, disarmonia, separazione e disagio.

Amati, per quanto tempo avete intenzione di permettere che le vostre circostanze dettino ciò che pensate / provate / sentite / fate a voi stessi o agli altri? È ormai arrivato il tempo, per tutti voi, che impariate come essere responsabili delle vostre vibrazioni quotidiane. Se la maestria è il vostro obiettivo, dovreste scegliere attivamente Pace / Armonia in tutte le vostre interazioni con il mondo che vi circonda, in modo da non creare più Karma per voi stessi, che diventerà quindi un ostacolo al vostro percorso di vita / auto maestria. ( Ricordate l'ultimo messaggio canalizzato qui da Portia e Pallade Atena, che afferma l'importanza della completa adesione alle Leggi Cosmiche Divine, affinché tutti i chela possano ascendere con successo nei campi di gioco di dimensioni superiori ).

Quindi se la Maestria è il vostro obiettivo, dovete imparare a scegliere sempre le vibrazioni più alte di: Amore, Gioia, Armonia e Gratitudine, finché non diventino una seconda natura per voi. Finché non sceglierete in modo proattivo solo queste vibrazioni più elevate, invece di essere costantemente reattivi / sentirvi coinvolti dalle molte sfide che dovete affrontare nella vita.

Permettete che ora usi un'auto come metafora della vostra vita. Questo veicolo a motore (che simboleggia il vostro corpo fisico, il contenitore ed il tempio sacro del vostro Sé Divino) non è altro che voi. Siete (si spera) seduto al posto di guida con il volante pronto - a simboleggiare che l'auto è sotto il vostro controllo. Quanto tempo impiegherete voi e la vostra auto per raggiungere le destinazioni desiderate (ovvero quanto velocemente i vostri obiettivi / sogni si manifesteranno) dipenderà da diversi fattori:

1) Chi guida la vostra auto (es. La vostra vita)? State davvero guidando, o vi sentite come se aveste perso il controllo della vostra vita? I vostri genitori, i vostri cari o il mondo, attualmente vi dettano dove siete diretti, guidando la vostra auto per voi?

2) Qual è la condizione della vostra auto / il vostro corpo fisico? Quante volte è stata assistita e quanto è amorevolmente mantenuta? Alimenterete la vostra auto con benzina premium (ad esempio, offrite al vostro corpo cibi / bibite ad alta vibrazione per mantenerlo in condizioni ottimali?) Oppure, date sempre alla vostra auto cianfrusaglie, carburanti scadenti / vecchi con zero vitalità? Spingete spesso abitualmente la vostra auto / il vostro corpo al limite, guidando senza sosta, senza una manutenzione regolare? Oppure, vi prendete tempo per riposarvi a intervalli regolari, per i controlli e le attività di ricarica? Ricordate, cari, proprio come molti di voi qui hanno curato molto bene le vostre auto (dato che la vostra vita dipende da questo durante la guida), ora dovete anche imparare ad amare il vostro corpo fisico.

Quando usate tenacemente l'amore come carburante per far funzionare i "motori" del vostro corpo fisico, la vitalità, la salute perfetta e l'immortalità sono facili da ottenere.
Le parti della vostra auto finiranno per funzionare male senza una manutenzione regolare e amorevole. Allo stesso modo, il progetto divino originale che Dio ha creato per il corpo umano è che duri per sempre e non decada mai. Se qualcuno dovesse morire per malanno, malattia o vecchiaia, basti dire che (il più delle volte) era dovuto alla non aderenza alle Leggi Cosmiche di Armonia, Karma, Amore ed Energia - le Leggi Divine che governano tutte le anime fisicamente incarnate. La coscienza di questa persona aveva adottato convinzioni di vibrazione inferiore, estranee alla personalità di Dio-Sé dentro di sé, che poi porta alla decadenza e alla morte finale del corpo fisico.

3) Con che abilità guidate la vostra auto / la vostra vita? Ad esempio, seguite le indicazioni provenienti da un GPS 3D che rappresenta la voce del vostro vecchio, pauroso, piccolo sé o, seguite le indicazioni provenienti da un GPS 5D? La voce proveniente da questo GPS 5D sarà quella del vostro Sé Superiore. Il vostro Sé Superiore sceglierà strade / percorsi di vita volti ad assistervi nella vostra crescita ed espansione; incoraggiandovi ad andare fuori da tutte le zone di comfort o dalle prigioni 3D che create voi stessi; creando sempre voi stessi di nuovo e allo stesso tempo integrando tutti gli aspetti di Passato, Presente e Futuro di voi stessi - con l'Ascensione come Obiettivo Finale.

Cari amici, vi considerereste un pilota esperto? Guidate abbastanza agevolmente, fidandovi fedelmente del vostro GPS 5D? Oppure, state costantemente auto-sabotando il vostro viaggio usando spesso i freni inutilmente (forse per paura / scarsa fiducia nelle vostre capacità di guida, cioè nelle vostre naturali abilità di manifestazione date da Dio)?

Ogni volta che trasmettete a voce alta il linguaggio di programmazione 3D di: paura, mancanza e separazione, state di fatto mettendo il piede sul freno - fermando il viaggio della vostra auto; cioè fermando la quantità di moto delle manifestazioni fisiche dei vostri sogni / desideri. Se continuate ad usare i freni (o, se il pendolo delle vostre vibrazioni giornaliere continua a oscillare spesso da 3D a 5D) quando arriverete mai a destinazione, cari voi?

La trasmissione prolungata di segnali negativi provenienti da pensieri, parole, sentimenti e azioni alla fine produrrà nella vostra realtà (nel viaggio della vostra auto) ciò che non desiderate avere / sperimentare nella vita. Le vostre cellule sono sempre in ascolto. Il vostro DNA agisce come un potente ricevitore / trasmettitore radio; con segnali che trasmette costantemente alla Matrix / Universo che consistono in: tutti i pensieri, le parole, i sentimenti positivi e negativi. I segnali che invierete diventeranno presto le esperienze di vita che ricevete, con accurata precisione matematica.

L'Universo fisico è stato perfettamente progettato per obbedire ai comandi precisi provenienti da tutti gli Esseri Sorgenti che vi abitano; provenienti dai segnali energetici che voi / tutti trasmettete esternamente, nel mondo in generale. In altre parole, cari amici, tutto ciò che dovete fare ora, per essere in grado di creare qualsiasi miracolo, è di trasmettere solo segnali positivi che sono completamente focalizzati su ciò che volete. È forse più facile per voi immaginare che l'intero universo vi stia ascoltando, proprio come farebbe un Genio imparziale. Sempre obbedendo a tutti i vostri comandi, dandovi tutto ciò che avevate chiesto, in base alle vostre vibrazioni (positive / negative) più dominanti.

Ricordate che la responsabilità è la chiave, qui. Perché voi siate: un potente Creatore; un Manifestatore di altissimo livello; Dio in azione, dovete avere un forte desiderio di liberare TUTTA la resistenza al Sé-Dio interiore. In altre parole, da ora in poi dovete essere pienamente responsabili delle vostre vibrazioni quotidiane; per i vostri modi di essere, qualunque cosa scateni / provochi / sfide che potreste incontrare in futuro.
È tempo di scegliere di esprimere pensieri, parole, sentimenti e azioni armoniosi, pacifici e amorevoli - che dimostrino la vostra Unità / Unione con le energie collettive di TUTTO-QUELLO-CHE-È nell'esistenza. Decidete ora, amati, per scegliere se reagire: o come Dio, o come vittima sfortunata, di fronte a tutte le sfide della vita presente / futura che avete consapevolmente / o dal subconscio create per voi stessi - per aiutarvi a padroneggiare la vostra maestria.

La vostra passione ed il desiderio di essere permanentemente il Dio che siete sempre stati dentro, saranno i fattori decisivi che influenzeranno la velocità del vostro processo di integrazione di IO SONO.

Se il vostro desiderio di esprimere esteriormente la vostra divinità; essere Dio, è tiepido, quindi il vostro processo di integrazione sarà altrettanto tiepido / lento nella sua manifestazione. Tuttavia, se siete appassionati ad incarnare pienamente il vostro Sé-Dio, ora, e siete completamente devoti in questa causa rimanendo altamente disciplinati con le vostre pratiche quotidiane (ad esempio usando invocazioni, decreti, mantra, meditazione ecc. Per purificare la vostra coscienza dall'interno verso l'esterno), poi ritornerete presto ad essere la fiammeggiante, luminosa Luce di Dio che siete sempre stati, prima che la falsa coscienza 3D prendesse il sopravvento, interferisse e coprisse la vostra Luce (proprio come le nuvole nel cielo possono temporaneamente bloccare il potente sole).

Perché pensate che santi, angeli o maestri ascesi siano spesso raffigurati in immagini circondate dalla luce (ad esempio con un'aureola intorno alle loro teste)? Durante la loro vita, spesso la luce di Dio-Sé in loro divenne visibile, perché tutti la vedessero; di solito dopo anni di pratiche devozionali e di vibrazione più elevate. Quando il vostro desiderio di essere e di agire come il nostro amorevole e benevolo Dio Padre / Madre è forte, l'Universo orchestrerà dietro le quinte molte cose / eventi / persone / circostanze per darvi molte opportunità di superare tutte le sfide; praticare l'essere il vostro Dio-Sé in azione. Pensate a questi esami di Maestria come ad un divertimento, non importa quanto sia difficile per voi un tale concetto - perché ciò che pensate e credete, lo diventi istantaneamente. Se pensate che queste sfide siano divertenti, lo sono. Se pensate che siano troppo difficili, è così che sono.

Vi abbiamo mandato tra voi molti insegnanti, per insegnare all'umanità il concetto che: voi diventate ciò che pensate, credete e provate. Non c'è bisogno di dire altro su questo concetto qui; come piccolo promemoria di tutto ciò che è necessario ora.
E se mai vi chiedete perché rendiamo la fase finale del vostro processo di integrazione IO SONO così impegnativa, la risposta è piuttosto semplice. Per essere in grado di agire come Dio - cioè godendo del pieno accesso agli immensi poteri attualmente incomprensibili a vostra disposizione - prima dovete diventare qualcuno che possa essere completamente fidato, con questi poteri divini. Vi serve sinceramente e permanentemente diventare una persona con un cuore puro, amorevole e compassionevole; qualcuno che abbia il bene superiore di TUTTI come il proprio unico obiettivo e priorità assoluta; qualcuno che ha superato con successo tutti gli esami per la maestria che inviamo. In altre parole, per essere in grado di padroneggiare completamente l'Energia, padroneggiare l'Universo e padroneggiare la Matrix, dovete prima dimostrare con successo i vostri attributi / caratteristiche divini ogni volta che sorgono delle sfide.

Questo è per prevenire che anime più giovani, immature, polarizzate negativamente, o dal servizio al sé, si impossessino di un comando / controllo completo su tutto nella Creazione. Quando avete costantemente dimostrato di essere diventati qualcuno che agisce sempre nell'amore dell'unicità e dell'armonia con TUTTO-CIO'-CHE- E', è allora che scoprirete di avere l'intero universo al vostro comando. Le sempre-presenti energie della Fonte, infinitamente abbondanti nell'Universo, sono costantemente pronte a modellarsi in qualsiasi forma, che l' IO SONO desidera creare dopo.

4) Quanto bene conoscete le regole della vostra strada? Le leggi e i regolamenti della Terra; l'ambiente in cui vi siete trovati? Ad esempio, se vivete in un paese e intendete guidare fino ad un altro paese (poiché là si trova la vostra destinazione finale), i 2 paesi hanno le stesse o diverse leggi / regolamenti di guida? Se diverse, cosa dovete fare per rispettare le leggi di entrambi i paesi? Avete bisogno di un nuovo permesso di guida internazionale, o forse avete bisogno di acquisire più esperienze di guida / migliorare le vostre capacità (ad esempio imparando a guidare su entrambi i lati sinistro e destro della strada)?

Allo stesso modo, per padroneggiare l'ambiente di 5D che il vostro pianeta è diventato, dovete prima imparare la "configurazione del territorio". Regolate il vostro modus operandi alle leggi del 5D-OS (sistema operativo 5D) in modo che voi possiate facilmente prosperare all'interno di questo terreno di gioco ad alta vibrazione in cui vi siete trovati. Coloro che si rifiutano di farlo e si aggrappano testardamente ai loro vecchi modi 3D di servire se stessi piuttosto che servire TUTTI, presto si troveranno "dalla padella alla brace".

Il mondo sta cambiando, miei cari. Le azioni / attività non basate sul cuore che erano accettabili per la società, presto diventerebbero del tutto inaccettabili - dal momento che molte anime risvegliate stanno ora riconoscendo l'Amore e l'Armonia che sono la loro Vera Natura (trovata con successo dentro di sé) e non hanno problemi a esprimerle esternamente, per il bene superiore di tutti. "Per il bene superiore di tutti" sarà il motto; l'unica regola in cui vivere, sulla Terra 5D. È giunto il momento perché voi abbiate una forte determinazione ad osservare le Leggi Cosmiche Divine, in tutte le vostre interazioni con il mondo. Quando siete sempre in armonia con quelle leggi, state indubbiamente servendo il bene superiore di tutti nei vostri modi di essere - dimostrando così la vostra maestria.

E quando il vostro Sé Superiore può vedere molte prove che voi avete padroneggiato la vostra Maestria - scegliendo sempre di reagire con Pace, Amore, Gioia, Unità e Abbondanza a qualunque cosa - il vostro IO SONO premierà i vostri poteri di Dio "duramente" / facilmente guadagnati garantendovi l'accesso permanente al campo del Punto Zero; il vortice della co-creazione con Dio, e come Dio. All'interno di questo vortice, proprio come Neo (film Matrix Trilogy), diventerete Maestro e Architetto della vostra Matrix. Proprio come il Maestro Potter può plasmare sapientemente la sua argilla per farle assumere qualsiasi forma desiderata - l'argilla che rimane conforme ed adatta all'immagine / visione che il Maestro ha in mente per questo - così avrete l'infinita Sostanza di Luce Elettrica della Sorgente a vostra disposizione. Per essere maneggiata, modellata in qualsiasi forma desiderate; e usata per qualsiasi scopo come da voi impostato.

Il genere fantasy e magico nei vostri libri / film è popolare nel vostro pianeta per una sola ragione. Pensate a quanto fosse popolare la serie di Harry Potter, durante il suo periodo di massimo splendore. Al centro della vostra Coscienza Collettiva e Individuale, immagazzinata nel DNA di Dio di tutti, (spesso etichettato come DNA "spazzatura" da molti scienziati in un passato non troppo lontano) dove si trovano i codici di memoria; la conoscenza interiore, gli immensi poteri che possedete dentro.
I bambini sono naturalmente più attratti da tutte le cose magiche, dal momento che sono più vicini (in termini di età) alla Fonte. Possono credere più facilmente nei loro "poteri magici" prima che il mondo "li sconfigga" in senso figurato. Perché non appena i bambini crescono, il condizionamento corrente 3D, proveniente dalla società, afferma che "la magia è pura fantasia". È utile solo per scopi di intrattenimento e nient'altro.

Paragoniamo ora questo all'educazione dei bambini all'interno di civiltà dimensionali superiori come gli Arturiani, i Pleiadiani, i Venusiani, ecc. Nella sola galassia. I bambini di queste razze di esseri sono addestrati e altamente condizionati a credere nella propria grandezza; nel magnifico potere dei loro pensieri, parole ed emozioni come strumenti della Creazione - fin dal giorno in cui sono nati. A questi bambini viene anche insegnato come mettere in pratica i concetti apparentemente astratti di: Unità, Libertà, Amore, Perdono, Compassione, Abbondanza e Armonia, direttamente dalla fase della scuola materna, dalla scuola primaria e secondaria fino alla fase college / università - usando espressioni pedagogiche terrestri per esprimere l'avanzamento alla maggiore età di questi bambini; la loro laurea in società da adulti.
I vostri fratelli e sorelle galattici presto daranno la loro assistenza (guidata dai vostri fratelli e sorelle Lemuriani a Telos) per condividere la loro conoscenza / esperienza con solo coloro che desiderano sinceramente imparare come trasformare tutti gli aspetti della vostra società in una società di 5D - una con Amore, armonia, abbondanza e unità al suo centro.

Torniamo ora all'argomento su come padroneggiare il vostro processo di Creazione / Manifestazione, verso il Maestro Asceso, il Livello Cristo-Creatore. Innanzi tutto, è giunto il momento per tutti voi di rendervi conto che la frase "creare miracoli" è in realtà un ossimoro. Non esiste tale attività nelle civiltà dimensionali superiori. La parola "miracolo" in sé, infatti, è spesso: inesistente, estranea o arcaica (raramente usata) nelle loro lingue native. Per loro, i miracoli sono semplicemente sottoprodotti naturali dei loro più alti modi di essere. Ciò che considerate come miracoli qui sulla Terra attuale, sono in realtà le loro normali attività quotidiane, "normali". E così, le due parole: "creare" e "miracoli" sono in vibrazione / energia contraddittorie l'una con l'altra.

Perché non si può realmente creare qualcosa quando si crede pienamente e si sente che non può essere creato facilmente, o che non accade spesso nella vita.

Gli eventi straordinari sono spesso classificati come miracoli, perché di solito sono considerati difficili da creare / ottenere / averne l'esperienza nella vita (cioè questi fenomeni non sono diventati la norma). Ad esempio, quando una persona è malata di una malattia potenzialmente letale, i suoi cari spesso pregano per un miracolo. Oppure, quando una persona è pesantemente affogata nei debiti, spesso prega per un miracolo finanziario di qualsiasi tipo che lo aiuti a uscire da quella situazione difficile. Un dizionario definisce la parola "miracolo" come segue: un evento straordinario e benvenuto che non è spiegabile da leggi naturali o scientifiche ed è quindi attribuito ad un intervento divino.

È fondamentale che tutti voi cambiate le vostre prospettive; le vostre convinzioni e i modi di pensare. Dovete credere nella vostra magia; nei vostri stessi poteri e maestà. Neo divenne Maestro della Matrix perché finalmente credette. All'inizio, negava di essere "L'Uno", ma quando la spinta arrivò alle sue spalle, decise semplicemente di abbandonare tutto ciò che era prima. Una volta per tutte, si arrese per diventare tutto ciò che doveva essere, credendo in se stesso e credendo nei propri poteri e abilità. In altre parole, aveva pienamente abbracciato il suo destino.

Siete pronti ad abbracciare i vostri Veri, Potenti, Dio-Sé, amati?

State ora di fronte ad un altro incrocio, in procinto di decidere quale percorso di vita tra cui scegliere, tra i 2 percorsi disponibili come mostrato di seguito. Il sentiero a sinistra, etichettato come "Dio", è sicuramente un percorso accelerato che vi aiuterà a diventare il vostro Sé Divino in azione, prima o poi. Il percorso a destra, etichettato con il "punto interrogativo", simboleggia la rotta "scenica"; il percorso più lungo e più lento che alla fine vi porterà alla stessa destinazione, un giorno. Molti di voi leggendo il nostro messaggio, qui, nella pagina Patreon di Adele, appartengono ad un gruppo di anime che sceglierebbero ardentemente il sentiero sulla sinistra; quello etichettato come Dio. Siete appassionati di ascensione e maestria, e siete disposti a fare tutto ciò che è necessario, ogni giorno, per integrarvi pienamente con il vostro Sé-Dio interiore. Voi possedete un forte desiderio di illuminare la vostra Luce in modo intenso e vi sforzate di fare da guida con l'esempio personale.

Per tutti i chela di questo gruppo di anime, questo è il nostro messaggio collettivo per voi: i vostri desideri sono stati ascoltati, cari. Le sfide che state affrontando in questo momento non sono nulla se confrontate con la magnificenza del vostro Sé Superiore - sono solo dei ciottoli sulla strada; quelli che potete rimuovere facilmente. Rimanete sempre allineati con noi e siate ricettivi alla nostra guida. Perché monitoriamo costantemente i vostri progressi; assicurandovi di provare / sperimentare tutto ciò che avete bisogno di avere / sperimentare per la crescita e la padronanza dell'anima, arrivando sempre per voi nel momento perfetto e divino - ad un ritmo (più veloce) che avete stabilito per voi stessi.

Recentemente Adele aveva espresso una preghiera di gratitudine a Dio. Ci ha ringraziato, per tutto ciò che avevamo organizzato / orchestrato per aiutarla a dominare la sua maestria. Ha anche espresso il suo forte desiderio di essere di nuovo libera, di essere l'incarnazione vivente del Cristo dentro di lei, prima o poi. Non molto tempo dopo aver ascoltato quella richiesta, le mandammo diverse sfide di vita; dandole ampie possibilità di agire come Dio / Dea amorevole e benevolo, in cui si trova. Come pensate abbia reagito? Non bene, cari amici. Lei aveva chiesto; cosa a cui poi abbiamo risposto e fornito. Poi, non molto tempo dopo, si è infastidita con noi (* rideva) per averle spedito quei difficili esami. Non condividiamo questo con tutti voi, qui, per criticare la nostra amata Adele; tutt'altro, cari amici. Stiamo condividendo questo, come promemoria per tutti voi qui, state attenti a ciò che chiedete, all'Universo / Dio / il vostro Sé Superiore. Perché prendiamo e consideriamo tutte le vostre sentite richieste, molto sul serio.

Assicuratevi di essere pronti per il percorso di vita accelerato verso il vostro Dio-Sé; pronti per tutti gli "esami" e sfide che un simile percorso vi porterà. La scelta di questo particolare percorso può sembrare spaventosa ed estenuante, tuttavia, una volta iniziato il cammino, scoprirete che il vostro facile successo dipenderà completamente dalla vostra volontà e dalla vostra disponibilità: abbandonare il vostro sé 3D vecchio, pauroso, basato sull'ego, ed eliminare tutte le abitudini 3D negative a cui vi state aggrappando ancora ostinatamente. Lasciate andare e lasciate fare a Dio. La vostra completa resa sarà quindi pienamente ricompensata con molti poteri e abbondanza positiva in tutti gli aspetti della vostra vita.

Per quelli di voi che sono i nostri devoti chela, che camminano sul sentiero accelerato della Padronanza sul Sé, è giunto il momento per noi di rivelare i prossimi passi per aiutarvi a diventare Maestro della Energia della Fonte; Maestro di Matrix.  
I precetti della prima parte riguardano tutti i vostri modi di essere. Affinché voi possiate essere un potente Creatore al più alto, livello di Maestro Asceso, dovete raggiungere costantemente il punteggio del 100% per tutti e 7 i precetti; Il 100% delle volte senza fallo.

Se siete soddisfatti di essere un Maestro Creatore standard 3D (manifestando tutte le solite cose che le persone amano avere in abbondanza, ad esempio Prosperità / Ricchezza, Salute, amicizie meravigliose, amore romantico, carriera straordinaria, risorse costose, ecc.), tutto ciò che è necessario: mantenere costantemente un punteggio elevato (per la maggior parte / tutti i 7 precetti) almeno il 70% delle volte. Il 70% delle volte è abbastanza per essere visto come una persona di grande successo - dallo standard 3D del collettivo umano.

Se, tuttavia, il vostro obiettivo è diventare un Maestro Creatore "livello 5D" (padronanza delle vostre abilità magiche: Precipitazioni / Eterealizzazione e padronanza di molte altre abilità spirituali, ad es. Chiaroveggenza, viaggi astrali, telecinesi, viaggi nella vostra Merkaba, ecc.) come tutti i Maestri Ascesi che avevano mai vissuto su questo pianeta, è quindi necessario incarnare con successo TUTTI i 7 precetti, il 100% delle volte.

Tutti voi che leggete questo messaggio vivevate nell'Età d'oro di Atlantide e Lemuria in una (o molte altre) vite passate. Le persone che vivevano durante questa grande era, erano naturalmente in giro come i loro Cristo-Sé. Erano le personificazioni di Dio nel corpo fisico. Vivono e respirano i 7 precetti, naturalmente. E come tali, gli atti "magici" o "miracolosi" di Precipitazione ed Eterealizzazione arrivarono molto facilmente a tutti loro. Per esempio, ogni volta che avevano bisogno di costruire una casa, avrebbero lavorato insieme per "precipitare" la casa, dal nulla; usando nient'altro che i poteri combinati del loro terzo occhio e la forza mentale.

Iniziamo fornendovi la spiegazione più semplice dei due termini sopra riportati.
Quando fate "precipitare" qualcosa' state essenzialmente attingendo alla grezza sostanza elettrica / energia che è la Fonte. Con il potere della vostra concentrazione / intenzione, state plasmando / modellando queste energie grezze per creare tutto ciò che desiderate, nella materializzazione fisica. In altre parole, state trasformando l'energia pura e di luce che è Dio in qualsiasi oggetto solido / oggetto del vostro desiderio. Quando si Eterealizza "qualcosa" che è stato precedentemente precipitato, si sta tecnicamente trasformando la materia solida / oggetto nella materia / energia luminosa elettrica / sorgente che è la Fonte. Questo è in accordo con la Legge dell'Energia che afferma: tutte le energie di Luce prestate all'umanità, devono essere restituite un giorno alla sostanza della Luce Universale che è la Fonte.

Una volta che tutti e 7 i Precetti saranno pienamente dimostrati nei vostri modi di essere, 24/7, il processo per la Precipitazione sarà il seguente:

1. Visualizzate chiaramente l'oggetto / risultato desiderato. Fate chiaramente dipingere l'immagine di fronte a voi, con gli occhi della vostra mente. Dovete essere il più specifico possibile in modo che l'oggetto che state creando si materializzi esattamente come progettato. Più complesso è l'articolo, è sempre meglio annotare tutte le proprietà importanti dell'articolo. Ed anche ottenere un disegno pronto su un pezzo di carta di fronte a voi. È importante che voi abbiate una forte intenzione di infondere nell'articolo la qualità specifica che desiderate godervi / sperimentare, quando usate l'oggetto in un secondo momento.

2. Concentratevi sui vostri sentimenti -> come vi sentireste una volta che siete in procinto di creare questo oggetto, materializzato nella vostra realtà fisica. Sentite quelle sensazioni ora. Per esempio, se state precipitando un bicchiere d'acqua dalla sostanza della Luce Universale, immaginate cosa, nel bere quel rinfrescante bicchiere d'acqua, provereste per il vostro corpo assetato. Immaginate e sentite il peso del bicchiere / tazza nella vostra mano.

3. Unitevi alla magnifica scintilla di Luce; il Sole d'oro all'interno del chakra del cuore che simboleggia la presenza di Dio-Sé all'interno. Sentite la vostra intima connessione; la vostra costante unità con il vostro Sé Superiore.

4. Come il Creatore del Tutto-Quello-È nell'esistenza, fate una dichiarazione semplice, ma notevolemente profonda: "Grazie a Dio per questo dono di Luce".

5. E poi, come Fonte Stessa, sentite l'esistenza delle Energie Crude / Poteri Crudi di Dio - contenuti nella Sostanza Leggera Universale, Elettrica, disponibile in tutto l'Universo. Mentalmente "protendetevi" verso queste energie grezze e semplicemente abbiate l'intenzione di inviare / dirigere queste energie nell'immagine del vostro desiderio (passo 1). Pienamente consapevoli che così facendo, in quel momento agite come Dio; state usando i poteri di Dio e, state collaborando con Dio per creare questo oggetto del vostro desiderio.

6. Non è necessario che sappiate quali fiamme colorate / quali elementi / energie dovrebbero essere quelle inviate prima all'immagine o, in quale ordine. Semplicemente credete che il vostro Dio-Sé lo farà automaticamente per voi, perché nel momento in cui avete raggiunto questo Livello di Maestro di Creazione 5D, il processo sarà diventato così automatico. Stiamo parlando delle energie / elementi specifici che sono la composizione chimica del vostro oggetto; i veri mattoni / le geometrie sacre dell'oggetto che state precipitando. Esiste un progetto divino originale per tutto ciò che c'è, attualmente, già creato ovunque all'interno dell'universo fisico. Ed il vostro Sé Divino avrà accesso a TUTTI questi progetti nella Creazione.

Ad esempio, per creare il bicchiere d'acqua (vedi punto 2) che desiderate, dovete essere in grado di combinare l'idrogeno con l'ossigeno (H2O) per far precipitare l'acqua, fuori dalla sostanza luminosa universale. Il vetro stesso sarà costituito da diverse sostanze, l'ingrediente più comune è il diossido di silicio (SiO2). Ancora una volta, vi ricordiamo che non avete bisogno di sapere esattamente cosa è contenuto all'interno dell'oggetto che desiderate precipitare. Il vostro compito è quello di essere il più chiari e specifici possibile, su come sarà l'oggetto, a cosa assomigli, come sentire o assaggiare, una volta che è completamente precipitato in una forma fisica.

7. Mantenete la vostra concentrazione sull'invio continuo di queste energie grezze, la Sostanza di Luce Universale della Sorgente, nell'immagine del vostro desiderio - aspettandovi completamente che l'oggetto si materializzi fisicamente di fronte a voi. Regolando la velocità e l'intensità della Luce di conseguenza, perché istintivamente guidati dal vostro Sé Superiore. Non lasciate che la paura, la preoccupazione o il dubbio entrino nei vostri corpi mentali ed emotivi quando state eseguendo la precipitazione. Perché in quel momento agite come Dio, il Creatore. Voi siete Uno con le energie della Fonte; sempre presente nell'universo. Durante l'atto di precipitazione, agite nella vostra veste di Mago Maestro, Alchimista Maestro, Creatore Maestro e Maestro di Tutti gli Elementi.

8. Una volta che l'immagine si sia materializzata fisicamente, è sufficiente modificarla nel modo che preferite (con i poteri della vostra mente) finché non si adatti perfettamente alle vostre esigenze. Ringraziate. Quando avete finito di usare l'oggetto che avevate precedentemente precipitato, diventa quindi vostra responsabilità Eterealizzare l'oggetto, in modo che possa ritornare allo stato di pura energia luminosa, da cui proviene.

Il processo di Eterealizzazione:

1. Indicate chiaramente la vostra intenzione (tramite parole ad alta voce, o tramite la mente) che desiderate Eterealizzare o di far sì che qualcosa sia completamente disintegrata. In modo che le energie che costituiscono quell'oggetto specifico possano ritornare alle Energie prime della Fonte per essere riciclate / utilizzate per qualcos'altro, da voi / da qualcun altro.

2. Unitevi al vostro Dio-Sé all'interno.

3. Come Dio / come il Creatore di tutto ciò che è, dite semplicemente: "Grazie a Dio per il dono di questo oggetto, che ora non mi serve più. Ora lo restituisco, facendolo ritornare a te."

4. Come Fonte Stessa, inviate semplicemente Luce nel Nodo dell'oggetto (che contiene la Fiamma Tripla), con l'intenzione di disintegrarlo. Tenete a mente, per ogni oggetto vivente (animato) o non vivente (inanimato) esiste la Fiamma Triplice che si trova al centro di detto oggetto. Usate semplicemente il vostro occhio interiore per scoprire la posizione del Nucleo dell'oggetto. Perché quando si invia la luce focalizzata al laser in questo nucleo, il processo di Eterealizzazione sarà completato più velocemente.

5. Continuate a inviare la Luce; regolando la velocità e l'intensità di conseguenza, fino a quando si può sentire / vedere che l'oggetto si è completamente disintegrato nel nulla. Ringraziate.

Proprio come quando un principiante può sentirsi imbarazzato / insicuro su quali passi fare dopo, per preparare l'auto pronta da guidare (ad esempio, regolare lo specchietto retrovisore, mettere il piede sul freno, rilasciare il freno a mano, ecc.), All'inizio potreste sentirvi fuori dalla vostra profondità, durante i vostri primi tentativi di precipitare qualsiasi cosa. L'intero processo diventerà così automatico, più diventate pienamente integrati con il vostro Sé Superiore. Non c'è nulla di cui preoccuparsi. Tutto bene. Verrete a ricordare quanto sia facile, e quanto naturale, la Precipitazione e l'Eterealizzazione siano veramente, per il vostro Dio-Sé. Vi troverete dotati di "conoscenza interiore" o di scaricamento di informazioni dall'interno. Sicuramente saprete cosa fare quando sarà il momento.

Un membro di uno dei gruppi di Adele ha recentemente chiesto, quanto tempo ci vorrà per raggiungere questo livello Maestro Creatore 5D? La vera risposta a questa domanda è: dipende da voi; dal vostro impegno e motivazione. Il vostro viaggio di ascensione è unico come il vostra DNA. Per quelli di voi che stanno leggendo questo messaggio canalizzato (nel momento di Adesso), è possibile impiegare da 20 a 80 anni per ri-padroneggiare le proprie abilità di Precipitazione ed Eterealizzazione. Questa previsione si basa sulle nostre osservazioni dei vostri ultimi comportamenti / abitudini, e la vostra passata dedizione al vostro processo di ascensione. Abbiamo deliberatamente evidenziato la parola "passato" per indicare che il vostro futuro può cambiare in qualsiasi momento, ogni volta che decidete di adottare nuove abitudini positive che vi allineeranno maggiormente con il vostro Potente Sé Superiore.

Semplicemente, sintonizzatevi sul vostro Sé Superiore per ottenere una risposta individualizzata a questa stessa domanda (se desiderate saperlo), e chiedeteci di guidarvi, in modo che ogni giorno camminiate sempre più vicino alla vostra realtà 'futura' desiderata in cui siete i maestri di tutti gli elementi; Maestro di energia; Maestro e architetto della Matrix.

Il messaggio di oggi è progettato per potenziarvi; amplia e amplifica la vostra definizione di maestria. Affinché voi possiate, d'ora in poi, impostare la barra veramente in alto, nel vostro obiettivo di piena integrazione con il vostro Dio-Sé. Ci sono moltissime meravigliose e incredibili scoperte per voi, da guardare più avanti; in un futuro non troppo lontano!

Come Yeshua ben Yosef, avevo dichiarato la seguente famosa promessa ai miei discepoli di allora:
"In verità, in verità vi dico: chi crede in me, farà anche le opere che faccio io, e le opere più grandi di queste faranno, perché vado dal Padre mio". (Giovanni 14: 12-14 )

Con questo messaggio, ho ancora una volta adempiuto la mia promessa a tutti voi qui (molti di voi leggendo questo erano i miei discepoli passati e presenti) per condividere con voi tutte le chiavi del Regno Magico di Dio.

Rivolgetevi a me, al vostro Sé Superiore o ai membri della vostra squadra spirituale, in qualsiasi momento, per assistenza personalizzata e guida, in modo che la via da seguire sia cristallina, per quelli di voi che sono fortemente interessati a diventare presto Mastro Creatore 5D standard, piuttosto prima che dopo.
 
Con tutto il mio amore e la mia devozione, vostro fratello in luce, Sananda.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2019.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu