È un grande compito quello che avete assunto. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

È un grande compito quello che avete assunto.

Sananda, Esu,Kathryn
 

È un grande compito quello che avete assunto.

Sananda via Ann Dahlberg, 6 settembre 2017.

http://www.st-germain.se/sananda-via-ann-dahlberg-6-september-2017/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
 
Sono Sananda e sono qui per aiutarvi e sostenervi nel vostro nuovo compito sulla Terra. È un grande compito quello che avete assunto. Molti mantelli sono posati sulle vostre spalle. Ora avete cominciato a rimuoverne alcuni, in modo che il peso sulle spalle si sia un pò allentato. Tuttavia, c'è molto da fare e voi continuate assiduamente con il vostro lavoro. Ci sono molte persone coinvolte nel lavoro che ora è iniziato sulla Terra. Non sono solo persone. C’è anche la nostra bella natura e tutti gli animali che vivono qui. Molti sono influenzati dal vostro lavoro, quindi dovete procedere con delicatezza.

Non è facile svegliarsi e uscire dal sonno di questa società. Richiede una tenuta costante della vostra anima e dei vostri pensieri. Un piccolo seme che mette radici può comunque fare miracoli e l'avete visto molte volte: piante che crescono nei luoghi più inaccessibili senza preoccuparsi se sembra che non ci sia né il suolo né l'acqua. Avete visto molti semi ora, cari figli sulla Terra, e crescono un po' ovunque adesso, in un buon terreno e in un terreno non così buono. È una gioia vederli e siamo tutti felici e grati per questo.

Avranno luogo eventi che non vi aspettate, ma sarà solo per il bene generale. Guardate nel cielo. Guardate nel vostro cuore e troverete l'intuizione e la comprensione. Presto pioverà la manna dal Cielo, quindi siate attenti e preparati, cari figli. Il vostro lavoro per l'umanità è già iniziato, ma si incrementerà, perciò andate dentro di voi quanto più spesso potete. Lì potrete trovare le risposte. Può andar bene calmarvi e concentrarvi un pochino ogni giorno e ascoltarvi dentro. In questi momenti di cambiamento tutto varia così velocemente che può essere difficile tenere il passo, se non siete sicuri dentro di voi. In questa condizione tutto è un po' più calmo e tranquillo e fluisce  in modo più armonico di quello che potrebbe essere all'esterno. Abbiamo parlato di questo molto spesso e insistentemente, ma nondimeno sembra che sia necessario ripeterlo per farvi meglio capire quanto sia davvero importante.

Io sono Sananda e vi aiuto con piacere a guarire i vostri corpi. C'è un'intera squadra, qui,,che ha capacità di guarigione e tutti sono disponibili per aiutare la Terra ed i suoi esseri a guarire i loro corpi. A volte il corpo ha bisogno di supporto per aiutarsi in modo che possa iniziare la propria capacità di guarigione. Il corpo ha una meravigliosa capacità di guarigione allorquando riceve il permesso di utilizzarla. Alcune tossine devono essere pulite e hanno bisogno di molto amore se ne ha ricevuto troppo poco. Sì, tutti abbiamo bisogno di amore e non c'è differenza tra il corpo e l’anima per quanto concerne questo. Tutto ciò che vive e cresce ha bisogno di amore, perciò siate prodighi di amore cari figli sulla Terra. Date a voi stessi tanto, tanto, amore affinché l’amore rimasto possa essere dato agli altri.

C'è molto amore che viene inondato oggi da tutti i nostri Esseri Celesti e dal nostro amorevole Padre / Madre Dio. Siamo benedetti e oggi le benedizioni stanno fluendo sulla Terra e vengono ricevute da tutto ciò che cresce e germoglia su di essa. Questo è vero ovviamente anche per voi, cari figli sulla Terra. Siete avvolti dall'amore che esiste attorno a voi in molti modi diversi. Molti di voi si stanno svegliando, scoprono nuove abilità e una grande speranza e armonia entra nella loro vita. Alcuni potrebbero trovarlo impegnativo nella loro vita appena risvegliata, ma passerà più velocemente per loro rispetto a quelli che si sono risvegliati da un po'. Il campo collettivo è già stato riempito di così tanto amore che diventa più facile trovare il cuore e l'armonia all'interno di sé. Voi avete cambiato tutta la vostra umanità. Portate con voi le vostre sorelle e fratelli nella nuova bella realtà che ora è vostra.

Con queste parole vi lascio in modo da poter riflettere sulle risposte nei vostri cuori.
Il mio amore vi seguirà per ogni passo che adesso farete.

Sananda

Traduttore da svedese a inglese: Per Staffan

Fonte: www.sananda.website

I messaggi pubblicati sul sito www.sananda.website possono essere liberamente pubblicati da altri Operatori di Luce con il riconoscimento corretto del canale e del traduttore nonché della fonte del sito web





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu