Ghigliottina. Speriamo che sia una bufala. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ghigliottina. Speriamo che sia una bufala.

Altri
 



Traduzione automatica.


LA FEMA ORDINA 16.000 LAME A GHIGLIOTTINA DAL MESSICO.


http://www.someonesbones.com/blog/fema-orders-16000-guillotine-blades-from-mexico/

Allo stesso tempo il presidente Trump ha ispezionato i prototipi delle mura di confine vicino a San Diego, agenti della FEMA hanno viaggiato a Juarez, dove hanno ordinato in modo discreto migliaia di lame a ghigliottina da un negozio di metallo messicano a due miglia a sud del confine, dice un agente FEMA attivo che parla sotto anonimato .

L'ordine di acquisto, ha detto, ha omesso la parola "ghigliottina", ma ha richiesto espressamente 16.000 lame di cesoia, ciascuna 30 "x. 25" x15 "con un filo tagliente come un rasoio con un angolo di diciassette gradi, costruito con piastra solida mono- acciaio. La composizione esatta e le dimensioni delle lame a ghigliottina attualmente conservate nei campi FEMA a livello nazionale.

La nostra fonte ha detto che il proprietario del negozio, Jose Lopes di produzione [redatta], ha accettato l'accordo solo dopo che l'agente principale FEMA ha pagato in anticipo i pesos e ha promesso di non vendicarsi se le lame smussate da un uso eccessivo. La richiesta stabiliva che le lame fossero prodotte al più presto; i diciotto ruote non contrassegnati raccoglievano i prodotti finiti a intervalli regolari fino a quando l'intero ordine era stato rispettato.

La FEMA ha cercato assistenza straniera, ha detto la nostra fonte, perché l'utilizzo di produttori americani avrebbe generato una traccia cartacea identificabile che collegava l'agenzia all'acquisto. L'etica imprenditoriale messicana è meno rigorosa e non richiede un'estesa documentazione; uno scambio di denaro e una stretta di mano siglano un accordo.

"L'agenzia è molto attenta nel procurarsi attrezzature da usare contro i civili", ha detto la nostra fonte. "Noi-loro-vogliono evitare il controllo pubblico e del Congresso. Le ghigliottine furono acquistate in Cina, le lame in Messico e in altre località. Distribuiamo le cose-rende più difficile tracciare esattamente ciò che viene acquistato ... per ogni evenienza. "

Alla domanda su come la FEMA vada oltre il confine, ha detto che l'Agenzia per la dogana e le frontiere degli Stati Uniti riceve istruzioni per ignorare i veicoli della FEMA che escono o entrano negli Stati Uniti. I problemi si verificano, ha aggiunto, quando i convogli della FEMA incontrano la polizia federale messicana oi cartelli della droga; i problemi sono generalmente risolti con una bustarella o una pallottola.

L'attuale ordine delle lame a ghigliottina, ha detto, è previsto per potenziali punti caldi; principalmente zone sei, sette e otto, aree FEMA si aspetta la maggior resistenza quando viene dichiarata la legge marziale. Una volta apposte sul telaio della ghigliottina, le lame affilate come rasoi decapiteranno i cittadini indisciplinati e rispettosi della legge che sono stati radunati come bestiame nei campi di internamento della FEMA. Le ghigliottine sono più efficaci dei proiettili nell'implementare la cooperazione.

"La FEMA ha condotto test beta su questo argomento. Una folla di persone è più spaventata nel vedere la testa di una persona tagliata che vederla posizionata di fronte a un plotone di esecuzione. Come fanno a saperlo? Bene, tutto quello che dirò è che durante l'uragano Harvey molte persone, per lo più senzatetto, sono scomparse. Dove pensi che siano andati? "Chiese.

Alla domanda se il Presidente Trump abbia sanzionato gli acquisti di ghigliottina o le azioni di cui sopra, ha affermato che Trump probabilmente non si rende conto di cosa sta realmente accadendo alla nazione. La FEMA è autonoma e non risponde né al presidente né a nessun organo esecutivo. È immune alle commissioni di revisione o di supervisione del Congresso.

Quando abbiamo cercato informazioni sull'orario della legge marziale, la nostra fonte ha detto di non avere idea di quando FEMA avrebbe manipolato il presidente per firmare l'ordine, ma ha aggiunto che la FEMA si sta preparando dall'inizio degli anni '90 ed è pronta a lanciarsi in azione in un momento .


GHIGLIOTTINE FEMA "SMART" POSIZIONATE NEI CAMPI DI INTERNAMENTO FEMA.


http://www.someonesbones.com/blog/fema-smart-guillotines-placed-in-fema-internment-camps/

Il 23 gennaio un aereo cargo C-17 della United States Air Force è arrivato alla Base dell'Aeronautica di Andrews, carico di casse di ghigliottine "intelligenti", dice un membro della Casa Bianca che parla sotto anonimato. Le ghigliottine tecnologicamente avanzate, ha detto, vengono prodotte a Pechino prima di essere trasportate esclusivamente verso basi aeree statunitensi. Quindi, l'esercito distribuisce le ghigliottine ai campi FEMA a livello nazionale.

Ha detto che il progetto di ghigliottina intelligente è stato commissionato nel 2011, su richiesta dell'ex presidente Barrack Hussein Obama, che sperava durante il suo mandato di dichiarare la legge marziale e utilizzare l'apparato mortale contro i patrioti e combattenti per la libertà che sfidavano il suo programma del governo mondiale. La ghigliottina, ha aggiunto, è il metodo ideale di esecuzione per instillare la paura tra le masse.

La ghigliottina ha guadagnato popolarità durante la rivoluzione francese. Il dispositivo è costituito da un telaio alto e verticale in cui una lama ponderata e angolata viene sollevata verso l'alto e sospesa. La persona condannata è protetta con scorte nella parte inferiore del telaio, posizionando il collo direttamente sotto la lama. La lama viene quindi rilasciata, per cadere rapidamente e decapitare con forza la vittima con un passaggio singolo e pulito in modo che la testa cada in un cesto sottostante. La ghigliottina intelligente mantiene il design di base mentre aggiunge numerosi progressi scientifici.

Ad esempio, il poggiatesta ha sensori di movimento e piastre di pressione che rilevano la presenza di un collo umano. Nessun operatore è necessario; un computer fa cadere e ritrae una lama in titanio ponderata come un rasoio, che, secondo la nostra fonte, può tagliare diverse centinaia di teste per affilatura. Se una persona resiste, le restrizioni del braccio e della gamba scaturiscono dai compartimenti incassati, rendendo la vittima immobile. Inoltre, le ghigliottine intelligenti impiegano la scansione biometrica, inclusa la tecnologia di riconoscimento facciale per scagionare le persone erroneamente piazzate sulla ghigliottina per l'esecuzione.

"The Deep State, e per associazione FEMA, ha riconosciuto che alcune delle teste della sua gente potrebbero finire accidentalmente sul ceppo . Dovevano escogitare un modo per impedire alla lama di smuovere le teste amichevoli. Quindi, quando una persona è a faccia in giù in attesa che la lama cada, il computer esegue la scansione del viso e dell'iride. Se corrisponde a una faccia amica memorizzata in un database, la lama non cadrà e la persona viene liberata ", ha detto la nostra fonte.

Dopo che Obama ha lasciato l'incarico, la FEMA e il Dipartimento della Sicurezza Nazionale hanno mantenuto vivo il progetto della ghigliottina, usando fondi neri e fondi per progetti neri per finanziare tremila dei malvagi congegni, ognuno dei quali, secondo quanto riferito, costava diciassette milioni di dollari. La FEMA li ha ordinati dai cinesi, ha aggiunto la nostra fonte, perché l'agenzia "si sentiva in colpa" dell'utilizzo di prodotti Made in America per l'esecuzione degli americani. Inoltre, le versioni cinesi sono meno costose.

La spedizione di Andrews AFB - oltre 500 ghigliottine intelligenti - è stata distribuita in treno alla zona FEMA sei, un'area che comprende Texas, New Mexico, Louisiana, Oklahoma, Belgrado e Arkansas, principalmente stati "rossi" che potrebbero resistere a una dichiarazione di legge marziale o un'incursione militare contro il popolo americano.

"L'obiettivo principale della FEMA è il Texas. Tutti gli occhi sul Texas. Se ci sarà un'insurrezione pubblica, sapranno che le linee di battaglia saranno all'alba in Texas. Sanno che la comunità dei patrioti è spessa in Texas. Ecco perché il Texas riceve più di queste ghigliottine intelligenti rispetto a qualsiasi altro stato. Il primo attacco della FEMA avverrà in Texas ", ha detto la nostra fonte.

Le 500 unità furono inviate nei campi FEMA vicino ad Austin, un "centro di addestramento degli shock" dell'Ordine del Nuovo Ordine Mondiale a Waco e un campo di internamento FEMA travestito da un impianto di trattamento delle acque a Carrolton.

"Tutti gli stati li hanno, ma il Texas ha ottenuto la maggioranza proprio ora", ha detto la nostra fonte.

Se tutte le informazioni sono accurate, il Deep State, utilizzando la FEMA come agente del male, sta accelerando i piani per mandare gli umani nei campi di internamento. L'acquisizione di ghigliottine intelligenti è un presagio dell'odio dello Stato profondo nei confronti dell'America, del popolo americano e del documento - la Costituzione - i nostri antenati che sono stati creati per proteggerci dalle cattive macchinazioni dello stesso governo che abbiamo eletto in carica.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu