Guan Yin sui passi dopo l'atterraggio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Guan Yin sui passi dopo l'atterraggio.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Guan Yin sui passi dopo l'atterraggio.

26 giugno 2019
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1113627978840874&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Linda Li.

Guan Yin dice, carissimi, io sono Guan Yin. Oggi, mi faccio avanti per darvi grandi notizie. Con l'accordo del il Divino e della Compagnia del Cielo, il nostro piano divino sta per fare un grande salto e un balzo in avanti. Il nostro piano divino si sta svolgendo bene. Di recente, sotto la guida di Cosmo Cristo, noi, il Divino, abbiamo fatto grandi mosse, ed abbiamo realizzato così tanto che abbiamo praticamente fatto tutto il lavoro preliminare. Ora aspettiamo solo che vengano fatti gli annunci. In altre parole, il Divino ha portato a termine tutto il lavoro di preparazione e l'unica cosa rimasta è far sapere al mondo che i nostri lavoratori della luce sono qui.

Il nostro divino Dio Madre / Padre è qui per Gaia e per l'umanità. Gaia e Madre Terra stanno attraversando l'ascensione, ed il viaggio verso casa ha bisogno di moltissimo aiuto. Ecco perché il Divino è venuto. Ed è per questo che abbiamo mandato milioni di lavoratori della luce sul pianeta in modo che insieme, con l'aiuto di Cristo, portiamo Gaia / Madre Terra a casa. Il viaggio verso casa è già iniziato. L' umanità può vedere il processo guardando il pianeta. Il pianeta in questo momento si trova in una situazione terribile. Le acque inquinate, l'aria e la terra stanno causando un grave danno all'umanità ed al regno animale. Dobbiamo fermare il danno per poter preservare il regno animale, e l'umanità, alla fine, può avere condizioni di vita migliori.

Attualmente, le malattie umane sono così diffuse sul pianeta. In ogni luogo dove andate, il pianeta è malato. E l'umanità soffre di più perché gli esseri umani hanno bisogno di cibo ed acqua ed aria, ed il cibo, l'acqua e l'aria sul pianeta non sono sani a dir poco. Ci sono alcune regioni in cui le anime non hanno assolutamente acqua pulita, senza citare le scorte di cibo. Il Divino ha cercato di mettere in guardia l'umanità. Ma il danno continua, e l'umanità potrebbe dover sopportare questo per un bel po' di tempo fino ad ulteriori trattamenti. Una ragione per cui il Divino vuole così disperatamente entrare è pulire il pianeta, e curare le malattie in modo che l'umanità abbia un ambiente di vita sano.

Abbiamo pianificato tutto, e Cristo ha portato una grande squadra di esperti ad esaminare le condizioni del pianeta, ed a creare un piano di trattamento. Cristo sta lavorando diligentemente allo sforzo di pulizia, e speriamo che dopo gli sbarchi, avremo il pianeta pulito in fretta affinché le anime del pianeta possano godere di uno stile di vita libero dalle malattie, e Gaia possa sentire la luce ed essere libera da tutti gli inquinamenti. Questo è l'obiettivo che il Divino ha e noi attueremo il piano divino a breve.

Vi voglio bene, cari. Io sono Guan Yin. In termini di come verrà effettuato il processo e di come i nostri lavoratori della luce potranno beneficiare degli sbarchi. Quello che il Divino ha intenzione di fare è di liberare prima i lavoratori della luce, il che significa che i nostri lavoratori della luce saranno liberati finanziariamente e spiritualmente. Vogliamo che i nostri lavoratori della luce siano liberi e si sentano liberi di svolgere la loro missione. A causa dell'atmosfera attuale, i nostri lavoratori della luce non sono vicini ad avere l'ambiente per compiere la loro missione divina, senza dire che non sentono l'amore e l'apprezzamento da parte del pianeta e dell'umanità.

Vogliamo liberare i nostri lavoratori della luce finanziariamente e fisicamente, e vogliamo che il pianeta sappia dell'esistenza dei nostri lavoratori della luce. Poi portiamo i nostri lavoratori della luce sul palcoscenico, li presentiamo al mondo, faremo sapere al mondo quello che fanno, e perché sono qui. Abbiamo bisogno che i leader conoscano i nostri lavoratori della luce, diano loro il riconoscimento che meritano e che portino ai nostri lavoratori della luce le ricompense che si sono guadagnati. Questo è il primo e più importante obiettivo che vogliamo raggiungere.

In secondo luogo, dopo aver presentato i nostri lavoratori della luce, il Divino premierà i nostri lavoratori della luce per il lavoro ben fatto. Ci sono alcuni lavoratori di luce eccezionali che saranno sulla scena mondiale, continuando il loro lavoro straordinario. Ci sono anche molti lavoratori di luce che si trovano in zone dove il Divino ha più bisogno di loro. In altre parole, il divino farà trasferire di nuovo alcuni dei lavoratori della luce per assicurarsi che i potenziali movimenti di Gaia siano solidi e sicuri. Questo è il piano.

Subito Dopo, noi, il Divino ci focalizziamo sul Cosmo Cristo e la sua missione per assicurare che il suo viaggio abbia successo. Dobbiamo portare Cristo sulla scena mondiale, così che possa fare da guida. Abbiamo bisogno che alcuni dei lavoratori della luce vengano con Cristo, e guidino insieme. Perché Cristo ha pianificato chi vuole essere dalla sua parte e di quanti ne ha bisogno. Fino ad ora, ha tutto quello che è preparato e pronto. In termini di quanti lavoratori della luce avranno bisogno il Divino e Cristo al suo fianco, abbiamo fatto una stima. Il numero è circa qualche centinaio, in più Cristo ha i suoi discepoli. Insieme, guardiamo circa mille anime e queste anime si trovano a Washington DC, al fianco di Dio Madre / Padre. Il resto sarà in tutto il mondo ed i viaggi saranno richiesti di tanto in tanto. Questi sono i lavoratori della luce.

Dal punto di vista di Gaia / Madre Terra, Gaia rimane dove si trova ora. Per amor di sicurezza, il Divino protegge Gaia fin dal primo giorno. Vogliamo che lei rimanga qui. Cristo vuole che gaia rimanga in un posto sicuro e si concentri solo sulla guarigione. Fino a un giorno quando il pianeta sarà pronto, possiamo portarla sulla scena mondiale. Ma per il momento, Gaia rimane anonima. Questo è il piano per Gaia. Oltre a questo, noi, il Divino dovremo continuare l'opera di liberazione. La liberazione di Gaia / Madre Terra avviene senza sosta, qualunque cosa accada. Faremo in modo che questo sia il caso. I nostri lavoratori della luce dovranno continuare il loro lavoro in ogni caso. Il lavoro per Gaia non si può fermare. Il Divino farà in modo che questo sia il caso. Chiunque trascuri il lavoro, verrà richiamato. Voglio ricordarlo ai nostri lavoratori della luce.

Vi voglio bene, cari. Io sono Guan Yin. E' arrivato il momento. Ce l'abbiamo fatta. La vostra stagione per le gratifiche è arrivata, raccogliete le vostre ricompense per un lavoro ben fatto. Festeggiate i vostri successi e fate in modo di dire grazie l'un l'altro perché, in fin dei conti, sono le forze unite, sono tutti i lavoratori della luce che hanno lavorato insieme, a vincere questa battaglia, finire questo viaggio. Dite che vi voglio bene a tutti i lavoratori della luce o ai lavoratori di non luce là fuori, e ringraziate ognuna delle anime coinvolte nel processo. Cosa più importante, ringraziate voi stessi. Siete voi, carissimi, che avete reso possibile l'impossibile. Vi voglio bene carissimi.

Io sono Guan Yin. E cosi' sia.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu