Il cielo sarà protagonista e Kennedy - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il cielo sarà protagonista e Kennedy

Ben Boux
 


Il cielo sarà protagonista e Kennedy

Cari lettrici e lettori,

E' apparso su Google un filmato sull' omicidio di Kennedy, quindi colgo l' occasione per presentare questo documento tradotto e ricavato da il Phoenox Journal N. 3.

http://www.youtube.com/watch?v=18mRE5sQrsM&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Egodlikeproductions%2Ecom%2Fforum1%2Fmessage831698%2Fpg1&feature=player_embedded

( Nel frattempo questo video è stato cancellato, ma ne esistono altri, in cui si vede bene che l' autista spara a JFK, come il seguente :
http://www.youtube.com/watch?v=7_rB4mZv3sg )

Oggi propongo alcuni argomenti per così dire spaziali perchè ho la netta impressione che si stia avvicinando il tempo in cui alcune delle profezie che circolano su internet ed altrove stiano davvero per compiersi.

E' arrivato un messaggio da un livello superiore che ci prepara a ciò che potrebbe accadere in un prossimo futuro. Onestamente non so se questo particolare messaggio sia più attendibile di altri, non c' è il riscontro con altre infomazioni simili provenienti da altre fonti, ma preso nel suo insieme ha una sua coerenza ed una sua logica. Non vi fornirò nè gli estremi nè il contenuto, posso solo dire che il medium è francese e ne riporto di seguito un passo importante.

MIKAËL
"Je suis Mikaël, Prince et Régent des Milices Célestes. Je vous transmets la Lumière et la Vérité de l'Unité du Père et de l'Amour. ..................
Si tratta di fenomeni nella vostra stessa luce delle sfere celesti e di grandi fenomeni luminosi situati al di là del vostro cielo che concernono dapprima il vostro Sole, per secondo il pianeta Giove e per terzo il pianeta chiamato Hercobulos (Nibiru).
Un certo numero di addetti, molti saggi, hanno visto ed hanno riportato ciò che viene riconosciuto con i tradizionali strumenti come "riscaldamento globale". Il significato di questo evento è il mio ruolo nell' azione di demolizione e purificazione. Ciò che sta accadendo sta andando troppo oltre e, naturalmente, nei limiti di ogni vostra incarnazione. L' influenza della energia di luce celeste e l' influenza della luce divverranno via via maggiori."

Presento questo stralcio come occasione per proporvi un altro documento, e questo è  pienamente attendibile e  ci è stato mandato via radio molti anni or sono e, con molti altri, non ha ancora avuto la giusta diffusione.
Si tratta di una parte del Phoenix Journal N. 3 ed è attuale perchè ci spiega qualcosa sulla conquista dello spazio, visto che sembra che dallo spazio stiano per giungere novità strabilianti.

Io riporto il testo scritto da Gyeorgos Ceres Hatonn (emanazione odierna di Aton, Christ Michael, il nostro Signore Iddio), tradotto dall' inglese, ed alcuni commenti miei per quelle parti che fanno riferimento ad altri capitoli del libro.

Hatonn sta tenendo delle lezioni ad un uditorio composto di allievi piloti spaziali e spiega loro cosa accade sulla terra. Il periodo storico di questo messaggio è la metà degli anni ottanta, molto è poi cambiato dopo, ma non questi fatti narrati.

Gyeorgos Ceres Hatonn
"
L' ultimatum di Kennedy
Introduciamo il presidente John F. Kennedy. Il programma spaziale "ufficiale" è stato veramente potenziato dal presidente Kennedy nel suo discorso iniziale quando ha dato disposizoni perchè gli Stati Uniti mandassero un uomo sulla Luna prima della fine della decade. Anche se apparentemente innocente, nella sua concezione, questo mandato ha consentito ai responsabili di canalizzare vaste cessioni di denaro in "Black Projects" e nascondere il VERO programma spaziale al popolo americano.
Un programma molto simile è stato in attività nell' Unione Sovietica e con la stessa funzione. In realtà, una base comune Alieni, Stati Uniti, Unione Sovietica era già esistente sulla Luna nel momento in cui Kennedy ha detto quelle parole nel discorso dell' indirizzo politico del suo mandato. Il 22 maggio 1962 una sonda spaziale è sbarcata su Marte e ha confermato l' esistenza di un ambiente che avrebbe potuto sostenere la vita. Non molto tempo dopo è iniziata seriamente la reale costruzione di una colonia nel pianeta Marte.

Oggi (a metà degli anni 80 !), amici, le città esistono su Marte e sono popolate da persone appositamente selezionate provenienti da diverse culture e professioni prese da tutta la Terra (suona familiare ?).

E' stata mantenuta una sciarada pubblica per l' antagonismo tra l' Unione Sovietica e gli Stati Uniti in tutti questi anni con il fine di finanziare progetti con la scusa della difesa nazionale, mentre in realtà siete più che alleati. In quale altro modo sarebbe possibile distogliere una così immensa quantità di fondi ?

Oplà ! Giusto stando lì (nel suo incarico) il Presidente Kennedy ha scoperto una parte della verità sulla droga e sugli alieni.
"

B.
Il Presidente Kennedy era un "outsider" non faceva parte del gruppo che controllava la politica in quel momento. Il gruppo MJ-12 era stato costituito per nascondere alla umanità i contatti presi con gli Alieni e mantenere la potenza che ne sarebbe derivata. Le alternative erano 3, la 1 fu presto abbandonata. Erano una delle conseguenze del patto con gli Alieni.

Gyeorgos Ceres Hatonn
"
Ha stabilito un ultimatum nel 1963 al gruppo MJ-12. Ha assicurato loro che se non fosse riuscito a risolvere il problema della droga, avrebbe certamente potuto con loro e le teste sarebbero cadute. Ha informato il MJ-12 che intendeva rivelare al popolo Americano la presenza degli alieni entro il successivo anno e ordinò di sviluppare un piano per dare corso alla sua decisione.

Il Presidente John Kennedy non era membro del "Council on Foreign Relations" e non sapeva nulla della alternativa 2 o alternativa 3.

Le operazioni al riguardo era supervisionate internazionalmente da un comitato esecutivo noto come il "POLICY COMMITTEE". Negli stati Uniti sono state supervisionate dal MJ-12 ed in Unione Sovietica dalla organizzazione sorella.

La decisione del presidente Kennedy provocò il terrore nei cuori di coloro in carica. Il suo assassinio è stato ordinato dal "POLICY COMMITTEE" e l' ordine è stato eseguito da agenti del MJ-12 a Dallas, Texas.

Sì, miei cari, il presidente John F. Kennedy è stato ucciso dall' agente segreto che guidava la  sua macchina nel corteo. L' atto è chiaramente visibile nel film del delitto ripreso quel giorno. Tutti i testimoni che sono stati abbastanza vicini alla macchina per vedere William Kennedy Greer sparare sono stati, a loro volta, tutti uccisi entro i due anni dalla manifestazione. La signora Kennedy è stata risparmiata solo attraverso l' intimidazione e la paura e l' ipotesi che lei era così sconvolta che scambiò Greer come se sparasse ad un sospetto.

La commissione Warren è stata una farsa e la maggior parte dei costituenti erano membri del "Council on Foreign Relations". Essi sono riusciti ad ingannare il popolo americano. Molti altri patrioti che hanno tentato di rivelare il segreto sugli alieni  sono stati assassinati negli anni trascorsi.
"
B.
Qui non viene detto, ma ho il sospetto che il LEM fosse dotato di un propulsore segreto ad antigravità, la gravità sulla Luna è molto maggiore di quanto ci hanno fatto credere. Ci hanno raccontato una bugia astronomica per nascondere il fatto che qualcuno li stava aiutando. In ogni caso il dibattito sulla realtà o meno dei viaggi è così azzerato. I viaggi ci sono stati. Ma le foto sono per la maggior parte false. La sfortunata missione Apollo 13 è stata non solo accompagnata, ma trasportata per il rientro.

Gyeorgos Ceres Hatonn
"
La base sulla Luna

Dobbiamo parlare della Luna. Durante l' era delle esplorazioni spaziali iniziali degli Stati Uniti e dello "sbarco sulla Luna", ogni lancio è stato accompagnato da un veicolo alieno. Io stesso ho fatto qualcuno di questi viaggi.

Gli astronauti dell' Apollo hanno avvistato e filmato una base sulla luna mentre la stavano doppiando. Cupole, guglie, alte e rotonde strutture che somigliano a silos,  veicoli minerari a forma di grande T che lasciano  tracce puniformi sulla superficie lunare, sia di dimensioni molto grandi, che piccoli, nelle fotografie si vede senza difficoltà un vascello alieno.  

Si tratta di una base congiunta Stati Uniti, Russia ed Alieni. Il programma spaziale U.S. è un farsa ed un incredibile spreco di denaro.

L' alternativa 3 è una realtà e non è affatto fantascienza come si potrebbe pensare. Gli astronauti dell' Apollo sono stati gravemente traumatizzati da questa esperienza e la loro vita e le successive dichiarazioni riflettono la profondità della rivelazione, così come l' effetto della museruola cui hanno dato seguito immediatamente.

Non devi parlare di questo! E' stato loro ordinato di mantenere il silenzio pena la punizione estrema, la morte, che è stata definita una "opportunità". Un astronauta ha parlato recentemente con i produttori britannici del programma TV "alternativa 3" confermando molte delle accuse.

Nel libro "Alternative 3" lo pseudonimo di "Bob Grodin" è stato utilizzato al posto del vera  identità dell' astronauta. È stato inoltre affermato che egli si suicidò nel 1978. Bene, molti dei "fatti", nel libro sono davvero inseriti per fini di disinformazione. La disinformazione è stata spinta dagli autori intenzionalmente nel tentativo di annullare l' effetto della esposizone (al pericolo) della  TV inglese.

Fratelli, il quartier generale della Cospirazione Internationale è a Ginevra, Svizzera. L'organo è composto da rappresentanti dei governi interessati, nonché i membri del comitato esecutivo del gruppo noto come "IL BILDERBERGERS"
"

B.
Recentemente sono apparsi su internet resoconti di alcune riunioni semi-segrete di questo gruppo. E sono stati divulgati gli elenchi dei partecipanti, con nomi di personaggi anche italiani, esponenti politici, finanziari, industriali. Leggendo questi elenchi si possono intuire le spiegazioni di fatti recenti.

Gyeorgos Ceres Hatonn
"
Le riunioni  si tengono con il "POLICY COMMITTEE", quando necessario, su un sottomarino nucleare sotto il ghiaccio polare. Il segreto è tale che questo era l' unico metodo che assicura che le riunioni non potessero essere "bugged" (spiate con le "cimici").

Bene, il libro è vero al 75% e merita di essere letto e protegge gli autori di queste informazioni, per favore correte a comprarlo. Questo è ALTERNATIVE 3. La disinformazione è mirata e può essere facilmente individuata. Ci sono altri documenti che sono falsi, uno è "The Eisenhower Briefing Document" che è stato diffuso negli Stati Uniti nel piano di controllo del "Majestic Twelve" (MJ-12).
"
B.
Forse qualche lettore avrà letto la descrizione dell' incontro tra  Eisenhower e gli Alieni fatto nel deserto del Nevada vicino a Palm Spring , il generale si assentò con la scusa di andare dal dentista.

Gyeorgos Ceres Hatonn
"
Attraverso gli alieni vi sono state presentate alcune buone tecnologie nucleari per i sistemi di propulsione. Nessun alieno è però così sciocco da fornirvi i REALI segreti, voi siete troppo pericolosi e loro non si fidano di voi di una virgola. Tuttavia voi avete dei veicoli spaziali che sono in grado di compiere viaggi nello spazio e fate abbastanza regolarmente viaggi nello spazio. Un bel veicolo si chiama Aurora ed è attraccato nella base Area 51 in Nevada. Si tratta di una nave ad uno stadio chiamato veicolo trans-atmosferico, TAW, e può andare in una orbita molto alta con una rincorsa di sette miglia. Può ritornare de sè stessa  ed atterrare nello stesso modo. Voi usate correntemente anche un veivolo di provenienza aliena alimentato ad energia atomica nella area S-4 in Nevada. I vostri piloti hanno fatto viaggi interplanetari con questi veivoli e sono stati sulla Luna, Marte ed altri pianeti del sistema solare, stando a bordo delle navi. Avete ricevuto delle bugie grossolane sulla vera natura della Luna, dei pianeti Marte, Venere , ecc, e le hanno avvallate con le immagini delle "sonde lunari" cha hanno eccitato tutti. Esiste una parola che vorrei usare in questi casi, ma il mio uditorio è di cadetti spaziali e non è uso a certi linguaggi.

Miei cari amici, vi sono posti sulla Luna dove c' è addirettura vita vegetale. Vi sono anche, sulla superficie, alcuni laghi artificiali e stagni e le nuvole sono state osservate spesso e filmate. Possiede una forza di gravità e l' uomo può camminare facilmente sulla superficie senza tuta spaziale e la respirazione richiede solo un pò di aiuto ed esercizio, da una bottiglia di ossigeno, dopo la decompressione, naturalmente.

Dharma, vorrei parlare dei disordini nei sotterranei della Mecca, prendi un pausa per rinfrescarti.
"
B.
Dharma era una dei ricevitori sulla terra, in un luogo sulle montagne, che ha trascritto i messagi di Hatonn  e degli altri, che hanno dato luogo alla pubblicazione dei Phoenix Journals per molti anni dalla metà della decade del 1980 in poi. I messaggi sono arrivati con una radio ad alta efficenza tra la postazione di terra e l' astronave madre Phoenix.
Per chi volesse approfondire, il mio precedente articolo "Lettera aperta a Rubbia" spiega più a fondo questo aspetto.

Ben Boux.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu