Il conto alla rovescia finale. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il conto alla rovescia finale.

Sananda, Esu,Kathryn
 


by Archaeia Faith -

Il conto alla rovescia finale.


Tramite Michael Love

6 marzo 2017

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari,

Io sono Archaeia Faith, figlia di Lord Enki e della Dea Inanna.

(Nt. Tra le varie narrazioni dei fatti che riguardano gli Annunaki, con Anu come capostipite, Enki ed Enlil suoi figli e vari altri personaggi, segnalo un estratto qui: http://www.usac.it/articoli/soave_cronache_della_terra.htm
(compilato da Zacharia Sitchin sulla base delle tavolette sumeriche Enuma Elisch, Oxford, Ashmolean Museum, estratto da Le guerre atomiche al tempo degli dei, 2004, Piemme)


Dopo gli incontri con la mia Famiglia Celeste ed il Sommo Consiglio, vi porto questa notizia. Ho parlato con i miei genitori, il signore Enki e la dea Inanna, della mia missione qui ed ho ottenuto tutte le conoscenze che cercavo. Mi sono state date perché ora ho imparato tutte le lezioni sono stata mandata ad imparare durante i miei eoni su Gaia. Ho manifestato ai miei genitori che io sono pronta ari tornare a casa da loro presto, con Lord Michael, mio divino marito, come mio accompagnatore.

E' stato firmato nei cieli un trattato Celeste ed i custodi del tempo hanno anche reso noto che il tempo della nostra missione si avvicina al termine. Proprio come Lord Michael ha decretato nel suo ultimo messaggio, l'equinozio di primavera è l'ultimo giorno decretato dai custodi del tempo come 'il giorno di non ritorno' per l'Ascensione.

Tutti gli Angeli nei Cieli sono ora in pace. Siamo tutti uniti come nei tempi antichi, come abbiamo fatto all'inizio. Gli Angeli non sono più in guerra l’uno con l'altro, ma ultimamente sono stati in guerra con gli Arconti per la salvezza dell'umanità. Tutti gli Angeli hanno lavorato duramente dietro le quinte per liberare il regno astrale in modo che possa ricevere gli esseri umani che hanno deciso inconsciamente di lasciare i loro corpi, quando forti cambiamenti della Terra avverranno in primavera! Gli Arconti non andranno nel regno astrale perché saranno restituiti alla Fonte per essere smantellati.

Tutti i messaggi in cui parla Lord Michael sono veri e provengono direttamente dalla Fonte. Se mettete in dubbio o in discussione i suoi messaggi, state mettendo in dubbio e in discussione la Fonte, è così semplice. Molti profeti di solito non danno una data, però, gli Angeli sono in grado di farlo.
Michael non ha mai mancato una data profetica o un evento predetto. Com'è possibile? Egli è completamente aperto e può far precipitare tutti i tempi/eventi nel momento presente come sono veramente.

Tutto ciò che deve accadere sta accadendo ora e questo può essere letto se si è in grado di vedere. I 144.000 sono le coppie di fiamme-gemelle scelte che guideranno le persone illuminate che hanno scelto di salire alla Nuova Terra, mentre sono nel corpo fisico. I bambini sono anche considerati tra gli esseri illuminati e andranno direttamente ai regni positivi. Ci saranno Angeli in posizione per scortare tutti gli esseri della Terra; o nella 5d della Nuova Terra o nel regno astrale, per finire di trasmutare il loro karma.

A questo punto se temete per qualcosa, soprattutto se cercate di salvare gli altri membri della vostra famiglia o gli amici, non lo dovete fare, perché questo interferisce con la Legge Universale del Libero Arbitrio. Ognuno è responsabile del proprio lavoro interiore e nessun altro può farlo per loro, non importa quanto lo si vorrebbe. Cercare di sollevare tutti gli altri ad una vibrazione più elevata è una completa perdita di tempo e assorbe tutta la vostra essenza vitale; questo tentativo, peggio ancora, vi mette in pericolo di non raggiungere il vostro scopo, perché abbassa la vostra vibrazione drammaticamente! L'unico consiglio che possiamo dare a tutti voi è quello di rimanere sulla vostra strada facendo la vostra purificazione finale e il lavoro interiore per la vostra Ascensione.

Lord Michael darà un importante Decreto Angelico finale molto presto. I Grandi Custodi del Tempo del Pleroma hanno detto che il tempo è scaduto e due linee temporali completamente distinte esistono ora per gli esseri della Terra. Una linea del tempo porta alla Nuova Terra e l'altra porta alla morte del corpo e ad una lunga durata nel regno astrale inferiore per Raccogliere ciò che si è Seminato, fino a quando tutta l'energia negativa negli strati dei corpi verrà trasmutata. Questo potrebbe richiedere alcuni giorni o alcune migliaia di anni ed è più sgradevole. E' il giudizio dato da ogni anima su sé stessa ed è strettamente determinato dalla propria vibrazione.

Se uno ha uno specifico problema emotivo non risanato, che non sarà stato trasmutato quando l'orologio darà il suo rintocco finale, l'essere andrà fuori dal corpo e si risveglierà in un ologramma vibrazionale che corrisponderà alla sua condizione non risolta, e l'essere troverà una quantità di gente intorno che gli faranno le cose che non è riuscito a risanare! La buona notizia è che la situazione non sarà permanente, ma questo è il modo in cui funzionano le cose. Se pensate che qualcosa sia squilibrata o sia stata trascurata nel vostro viaggio, ripensateci. Una registrazione akashica è stata in funzione per tutto il tempo, fin dall'inizio.

"Vi stiamo dicendo la verità"; la data terrestre di cui ha parlato Michael è “ il punto di non ritorno “ per l'Ascensione. Sta a voi come fare uso del vostro tempo.
Io so chi sono pienamente e ho visto tutto quello che sono venuta a vedere sulla vecchia Terra!
La mia missione è ufficialmente completata.

Carissimi, questo messaggio non è per provocare paura, ma per dare una speranza che un Nuovo Mondo è alle porte e per essere un monito per voi, di smettere di distrarvi e passare all’azione!

Siate in beatitudine perché l'alba del periodo d'oro è finalmente arrivata. Io esprimo sincera gratitudine a tutte le mie Sorelle e Fratelli Galattici provenienti da tutte le Tribù Universali che hanno accettato questa missione della Grande Ascensione, e ora ritorniamo con la Vittoria !!!

Lord Michael si sta preparando per il nostro viaggio verso il Regno dei Cieli,  dove creeremo la Nuova Terra.

Sono Archaeia Faith, la figlia di Lord Enki e della Dea Inanna; io sono Sophia che è Gaia del Pleroma.

La Marcia della Dea
Archaeia Faith.


Creative Commons Copyright 2016-2017. Progetto Libertà Terra, Tutti i diritti riservati. Questo materiale può essere condiviso con credito solo a 'Progetto Libertà Terra'. Nessuna alterazione dei contenuti originali è permessa.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu