Il valore del vostro sistema di tassazione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il valore del vostro sistema di tassazione.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

MESSAGGIO da ADAMA attraverso AURELIA LOUISE JONES

Il valore del vostro sistema di tassazione.

Adama attraverso Aurelia Louise Jones.
http://www.mslpublishing.com/pages/Value-of-your-Taxation-System.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

D: Adama, come figli di Dio su questo pianeta, è spiritualmente valido e morale che siamo sottoposti a un tale sistema di tassazione e di controllo? Avete un sistema di tassazione in Telos?

R: Di certo non lo abbiamo, e nemmeno permetteremmo una cosa del genere. Un governo illuminato non ha bisogno di tassare la sua gente. Il vostro sistema di tassazione è strettamente una creazione 3D manipolativa, spiritualmente immorale, che dimostra una comprensione primitiva della leadership e della gestione.

Riconosciamo il vostro desiderio di essere sovrani in questo senso ed i vostri diritti divini di essere esentasse. Voi siete i figli amati del Padre più amorevole e ricco, l'energia della Sorgente. Il vostro Creatore non vi tasserebbe e nessuno dovrebbe farlo. Come tante altre cose nella vostra società che non vi piacciono né io ne sono d'accordo, esistono semplicemente perché voi lo permettete. Avete ceduto i vostri poteri e i vostri diritti di essere sovrano. Come collettivo, finché non riprenderete i vostri poteri, continuerà.

Siate certi che tra 5 e 10 anni da oggi, e speriamo prima, molto probabilmente diventerete senza tasse per sempre. Come la luce splende su questo pianeta più luminosa ogni giorno che passa, il vostro sistema fiscale si evolverà e alla fine sarà completamente abolito. Non esiste un sistema fiscale nella 5D, e se è qui che molti di voi scelgono di andare. Non troverete un singolo esattore di tasse da nessuna parte dalla nostra parte del velo. Saranno ancora tutti riuniti nella 3D chiedendosi cosa mai sia successo!

Noi siamo una società libera e responsabile. Ognuno di noi ha la stessa responsabilità per l'economia saggia e di successo della nostra società. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno o che usiamo è scambiato attraverso un "sistema di baratto" ben progettato che crea uno "scambio equo". In questo modo, possiamo liberamente ottenere e scambiare quello che vogliamo, e non ci sono mai perdenti. Questo ci dà grande libertà e facilità nel nostro sistema di scambio e rende il baratto "divertente". Ognuno gode in grande abbondanza di tutto ciò di cui ha bisogno, e mai a scapito di un altro.

Apprezziamo la nostra libertà sopra ogni altra cosa. Non permetteremmo mai un sistema di tassazione. Ci priverebbe dei nostri innegabili diritti all'abbondanza, alla libertà e alla ricerca della felicità. In apparenza, i vostri governi vi hanno programmati con la convinzione che dovete pagare le tasse e questo è un concetto errato. Non siete gravati solo dell'imposta sul reddito, ma per nominarne solo alcuni, anche con le imposte di vendita, le tasse di proprietà, le tasse di attività, alcuni dei vostri alimenti sono tassati come se mangiare e nutrire il vostro corpo sia un lusso e centinaia di altri tipi più sottili di tasse che sono nascoste o incluse nei prezzi. Ma tuttavia sono tasse e contribuiscono ai vostri oneri. Nelle vostre vite sulla Terra, questo tipo di controllo non è mai stato concepito per diventare parte della vostra realtà e dei vostri carichi.

Perché allora lo state permettendo con tanta paura e compiacimento?

Perché quindi permettete ai leader che scegliete di opprimervi in tutte le direzioni in questo modo? E perché pensate ancora che dover pagare così tante tasse in ogni aspetto della vostra vita sia un modo normale di condividere i magri guadagni dalla maggior parte di ciò con dovete vivere?

Qualsiasi governo o leadership costretta a tassare il proprio popolo così pesantemente per poter funzionare dimostra finanziariamente un sicuro segno di cattiva amministrazione. Con un po' più di illuminazione e molta più integrità, i vostri governi potrebbero funzionare molto bene e con grande prosperità senza dover tassare le persone che governano. I cittadini di altri pianeti non devono essere tassati dai loro governi e nessuno è privo di nulla, compresi quelli che governano.

D: Ma Adama, come possiamo farlo? Coloro che si rifiutano di pagare le tasse vanno in prigione, sono perseguitati senza fine, hanno i loro veicoli portati via e molto spesso anche la loro terra e le loro case.

R: Lo sappiamo questo, mio amato, lo sappiamo fin troppo bene; e tutto questo sta per cambiare nel vostro paese e gradualmente ovunque nel mondo. Questo è il motivo per cui non stiamo suggerendo di fare una rivoluzione in questo momento e rifiutare di pagare le tasse. Se lo faceste ora, troppi di voi sarebbero feriti. Avete abbastanza sfide nella vostra vita così com'è, e non vogliamo vedervi soffrire di più. Il concetto di diventare esentasse deve evolversi prima nella coscienza individuale e poi nella coscienza della maggioranza per poter essere cambiato senza problemi in modo illuminato.

Quando la maggioranza delle persone in un paese, diciamo che circa il 70% -80% ha abbracciato una nuova verità per se stessi come esseri sovrani e ha fatto una scelta sincera e autorizzata nel loro cuore che non è più la loro verità l'essere sottoposti a tassazione e chiamano il loro Creatore per assisterli nell'implementare la loro nuova verità come esseri sovrani, siate certi che ciò accadrà e non ci vorrà molto tempo. Ma il collettivo deve prima sceglierlo dal cuore e lasciare andare la coscienza vittimistica. Questo è un requisito. Sappiatelo, con tutto il vostro cuore, che la vostra sovranità deve venire prima dall'interno del sé. Sappiate con assoluta saggezza che, come esseri divini, come figli di un Padre amorevole, avete pieno diritto alla grazia in questo pianeta e di questo universo. Non è riservato solo a pochi.

Ci sono quelli nella vostra società che si sono incarnati allo scopo di creare forme più illuminate di governo in un prossimo futuro. Ora sono sufficienti in numero per avere successo e hanno acquisito abbastanza maturità per prendere il loro posto molto presto. Sono stati addestrati tra le loro incarnazioni per fare proprio questo, e sanno già come implementare senza problemi quei cambiamenti positivi. Sono esperti nell'arte della leadership per implementare nuove forme di governo che funzioneranno a beneficio di tutti. Quando un corpo governativo agisce a beneficio dei programmi collettivi anziché personali, tutti diventano nell'abbondanza e hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per godersi la vita. Nessuno deve farne a meno. Molto presto, miei cari figli, non ci saranno più "abbienti e non abbienti". Ognuno avrà molto per vivere e funzionerà bene,

Siate pazienti un po' più a lungo e continuate ad evolvere la vostra coscienza e lasciate andare i molti sistemi di credenze errati che vi sono stati impressi. Coloro che si sono incarnati per attuare le nuove forme di governo non avranno il permesso di prendere il loro giusto posto finché non avranno apportato sufficienti cambiamenti prima nel cuore e nella coscienza. È importante che voi lo rivendichiate e richiediate quei cambiamenti dal cuore del vostro Creatore dall'amore e dalla compassione del vostro cuore. È anche importante continuare a farlo finché non accade.

Ricordate che è sempre il collettivo ad avere il potere di decidere. I vostri governi riflettono solo la somma totale della coscienza del collettivo che governano. Sono specchi, amici miei, solo specchi! Dovete prima cambiare tutti e vedrete come i vostri governi si evolveranno e cambieranno senza intoppi. Spetta a tutti voi aprire la strada dal fuoco del vostro cuore.

D: Ma Adama, l'80% della popolazione è molto; ci vorrà un'eternità affinché tutti possano evolvere la loro consapevolezza fino a quando ne parlerai.

R: Non tanto quanto potresti pensare. L'ho menzionato prima e molti altri maestri lo hanno menzionato. Presto sul vostro pianeta, ci saranno eventi che aiuteranno l'umanità a svegliarsi e ad accelerare la loro coscienza. Questi eventi sono ora appesi sopra la vostra testa. Le persone dovranno volontariamente cambiare o lasciare la loro incarnazione. L'abuso del vostro pianeta e della sua gente da parte dei vostri governi non sarà più tollerato. Questo è ciò che vostra Madre Terra ha ora scelto per l'evoluzione sul suo corpo, e sarà implementato. Nessun gruppo di persone, in incarnazione qui, avrà il potere di fermarlo. L'avviso di modellizzazione o di uscita che è stato dato qualche tempo fa è più valido oggi che mai.

Non siete soli, miei cari; avete più supporto sul vostro pianeta ora, da tutto l'universo, che mai. Nessun pianeta ha mai ricevuto un'assistenza così grande come è concesso qui in questo momento. State di buon umore, la vostra liberazione è presto a portata di mano. Se solo voi riusciste a percepire quanto sforzo viene implementato per assistere questo pianeta e quanto ognuno di voi sia così amato, scioglierebbe istantaneamente tutte le vostre pene in un'eterna fonte di gioia. Vi amiamo così tanto, e per favore aspettate ancora un po' ! Sono sempre con te.

La vostra famiglia di luce Lemuriana.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu