L'Abbondanza della Vostra Chiarezza Interiore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'Abbondanza della Vostra Chiarezza Interiore.

Sananda, Esu,Kathryn
 

L'Abbondanza della Vostra Chiarezza Interiore.

del Maestro Sananda.

Canalizzato attraverso Natalie Glasson - 16 febbraio 2018 - Fonte originale: Sacred School of Omna

https://www.omna.org/abundance-inner-clarity-sananda/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Le benedizioni amorevoli si estendono dal mio Essere mentre vengo emettendo le più intime vibrazioni della mia chiarezza. La chiarezza è la verità del Creatore in azione. Ogni anima può accedere e ha la capacità di produrre la chiarezza del Creatore. Ogni anima può incarnare la chiarezza del Creatore perché è l'essenza del vostro essere; è semplicemente necessario  comprendere e connettersi con questa sacra energia che descrive la verità del Creatore. Quando accedete alla chiarezza del Creatore nel vostro essere, diventate così la verità del Creatore in azione.

La chiarezza è vedere, percepire e riconoscere un percorso di ispirazione che genera una intuizione e illuminazione che vi esortano a sentire che potete prendere facilmente l'azione più appropriata  necessaria.
La presenza della chiarezza è rassicurante, purifica e attiva il vostro corpo fisico e i corpi energetici, dissolvendo in tal modo i blocchi e l'energia stagnante che potrebbero ostacolarvi in qualsiasi modo. La chiarezza risveglia tutto il vostro essere, rinfresca i vostri sistemi e vi consente di realizzare la verità all’interno del vostro stesso essere. Iniziate ad esplorare tutto ciò che siete, riconoscete la guida che fluisce attraverso il vostro essere e accedete al coraggio di compiere i passi necessari per essere Amore e il Divino in azione.

Chiarezza = Illuminazione.


L'illuminazione è, in effetti, la  connessione alle vostre frequenze interne di chiarezza.


Molte persone credono che quando accederanno all'illuminazione, allora sperimenteranno la chiarezza, quindi comprenderanno la guida, la saggezza e l'amore del Creatore e le libereranno. In verità l'illuminazione sorge quando accedete e incarnate la vostra chiarezza interiore. Un'intenzione pura e semplice di risvegliare e incarnare la vostra chiarezza interiore vi permetterebbe di sentirvi illuminati.

“Ora mi connetto al nucleo della mia chiarezza interiore, attraendo la chiarezza del Creatore nella profondità del mio intero essere. Scelgo di sperimentare un legame continuo con la mia chiarezza interiore, godendo di queste sacre frequenze che pulsano nel mio essere. Possa la mia chiarezza interiore influenzare il mio intero essere in modi magici, belli e curativi. Mentre accedo e acquisisco familiarità con la mia chiarezza interiore, io sono la verità del Creatore in azione, essendo divinamente ispirata e guidata. È attraverso le sacre vibrazioni della chiarezza che sperimento tutto ciò che immagino sia l'illuminazione e altro. È con chiarezza che agisco e reagisco come il Divino sulla Terra. Grazie.”


Molte anime cercano la chiarezza, desiderando comprendere la loro presenza sulla Terra, il loro scopo e significato,  tuttavia molte rimangono annebbiate, confuse e distratte. Quando accedete alla vostra chiarezza interiore, consentite a voi stessi di accedere al nucleo del vostro essere e alla vibrazione che tutto sa. Portate la verità del vostro nucleo in superficie per interagire con la vostra realtà mentre diventate fortemente centrati e radicati nella vostra verità di chi siete.

Percepire il Vostro Mondo.


Potreste sentire che la modalità con cui interagite e percepite il vostro mondo sia innata in voi come ciò che siete. Questo è falso, dentro di voi ci sono una varietà di livelli di interazione   che potreste incarnare. Il modo in cui vedete, percepite e riconoscete il mondo in cui vivete potrebbe cambiare drasticamente se voi foste disposti e pronti a permetterlo. Molte anime sulla Terra stanno percependo dalla superficie del loro essere; questo significa attingere alle informazioni che hanno ricevuto dal mondo esterno sin dalla nascita.

Voi avete la capacità di percepire, creare e interagire dal nucleo della chiarezza, il che significa da uno spazio dentro di voi che è radicato, centrato, che vi comprende nella vostra interezza, ed è una trasmissione del Creatore. Immaginate di vedere il mondo intorno a voi dal nucleo del vostro spazio interiore di chiarezza; ci sarebbe un profondo senso di semplicità e trasparenza. Tutto sarebbe aperto e disponibile per voi, fluendo in bellezza. È con questo nucleo interiore di chiarezza che è incredibilmente radicato e centrato, che io, il Maestro Sananda, desidero incoraggiarvi a connettervi. È questa focalizzazione che guarirà, illuminerà e vi porterà la memoria.

Quando mi è stata insegnata questa preziosa lezione da bambino nella mia vita come Maestro Gesù, mi sono reso conto che quando ero collegato alla mia chiarezza interiore, mi sentivo al sicuro, percepivo una forza interiore e un calore, un senso del mio potere e capacità, mi sentivo ispirato ad essere di servizio e con una profonda accettazione di me stesso. Questa è stata per me l'esperienza della mia chiarezza interiore e di come si è manifestata nel mio essere. Ho scoperto che se mi focalizzavo sul caldo e potente bagliore di energia all'interno del mio essere, fondendomi nella sua energia in continua espansione, mi collegavo con la mia chiarezza interiore, sentendola pulsare e fluire attraverso il mio essere con grande verità!

Prendetevi del tempo per consentirvi di immaginare, percepire o riconoscere come sentire la presenza della vostra chiarezza interiore nel vostro essere quando vi concentrate sulla connessione. Comprendete che la chiarezza non è un risultato, piuttosto è un'energia nella vostra essenza, che è veramente sacra. La chiarezza è un'incarnazione e una centratura nel vostro essere che promuove esperienze di azione Divina e semplicità.

Quando cercate la chiarezza che vi manca, non fate altro che focalizzare l'attenzione sulla vaghezza, il disordine, il caos e la confusione che potreste avere nel vostro essere e nella realtà. Vi  concentrate sulla vostra mancanza e sulla disconnessione con il nucleo del vostro essere. Quando vi rendete conto che la chiarezza è già presente nel vostro essere e vi richiede semplicemente di concentrarvi sulla sua presenza, respirandola nel vostro essere e nella realtà, incorporate la chiarezza e vi concentrate sull'abbondanza del vostro essere. Se state provando la vaghezza, il disordine, il caos e la confusione, allora siete concentrati sulla mancanza di chiarezza e sarebbe appropriato ancorarvi più pienamente nella vostra chiarezza interiore.

Esercitatevi ad Ancorarvi nell'Abbondanza della Vostra Chiarezza Interiore.


Mentre portate l’attenzione della vostra mente verso l'interno, concedetevi di immaginare un seme  carico di energia, tanto da essere come se fosse in fiamme. Sta creando un grande splendore, calore, e una presenza potente dentro di voi. Il fuoco può essere di qualsiasi colore. Il seme rappresenta il nucleo del vostro essere.

Invitate il seme ad attivare la sua chiarezza interiore  affinché questa energia possa traboccare nell'area attorno al seme stesso. Sentite, percepite ed accogliete la bellezza della vostra chiarezza interiore. Riconoscete come istantaneamente e amorevolmente coinvolge il vostro essere.

La vostra chiarezza interiore consente al seme di essere piantato in profondità nel vostro essere, fondendosi con l'energia e la sorgente che ha creato il seme e il nucleo del vostro essere. È come se il vostro nucleo, come il seme, stesse tornando al suo creatore, unendosi come uno. Potreste immaginare il creatore come un albero o l'essenza del tutto, qualunque cosa vi sia appropriata.

All'interno del vostro nucleo e nella fonte del vostro nucleo vi è un'abbondanza di chiarezza, una frequenza che può essere descritta come un colore, un suono, una vibrazione o una sensazione. Consentitevi di sentire, percepire e accogliere l'abbondanza della chiarezza, lasciate che il vostro sé si immerga nella chiarezza mentre filtrate questa sacra energia nel vostro intero essere e nella realtà. Osservate eventuali cambiamenti o trasformazioni che avvengono nel vostro essere, osservate il Divino in azione che fluisce attraverso di voi.

Mantenete questa concentrazione per un po' di tempo, finché sentite che state acquisendo familiarità con l'energia in qualsiasi modo sia appropriato per voi.

Più vi concentrerete sulla vostra chiarezza interiore, più noterete la vostra vera e naturale incarnazione della chiarezza e come questa positività trasformerà la percezione del vostro mondo. Noterete una nuova sensazione nell’osservare la verità da dentro piuttosto che osservarla dalla superficie del vostro essere. È questa esperienza che vi permetterà di sentire come se steste accedendo all'illuminazione.

Sappiate che siete un essere di chiarezza e il vostro mondo è un luogo di chiarezza; questo era inteso dal Creatore.

Permettetemi di guidarvi a riconoscere voi stessi come un maestro di chiarezza.

Maestro Sananda.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu