La Russia si prepara per l'Apocalisse di aprile. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Russia si prepara per l'Apocalisse di aprile.

Altri
 



Relazione Sorcha Faal del 1 aprile 2018 e Bugie della guerra siriana e il progetto Greater Israel.

Postiamo inoltre la nota dell'atto di chiamata in giudizio dei responsabili dell'attacco alle Torri del 911 del tribunale del Nevada.

https://operationdisclosure.blogspot.it/

1 aprile 2018 La Russia si prepara per "l'Apocalisse di aprile" mentre gli arresti di massa "nel Deep State" di cui è stata avvertita sono pronti per cominciare.

Sorcha Faal, e come riferito ai suoi abbonati occidentali, Un rapporto del Ministero della Difesa ( Mdd ) che circola nel Cremlino oggi afferma che il presidente Putin ha autorizzato l'immediato dispiegamento dell'incrociatore missilistico nucleare Marshal Ustinov, una delle più potenti navi da guerra della Marina russa equipaggiate con l'altrettanto potente sistema missilistico Bazalt, lungo le acque costiere al largo delle coste della Svezia, e la cui missione dei 4-6 aprile collegherà il proprio arsenale atomico al piano di guerra di sbarramento nucleare "Mano morta" appena attivato - e questo viene quando nascono nuove paure che le forze fedeli al presidente Donald Trump si stanno preparando per gli arresti di massa dei loro nemici dello "Deep State" .

[Nota: alcune parole e / o frasi che compaiono tra virgolette in questo rapporto sono approssimazioni in lingua inglese di parole / frasi russe che non hanno esatta contropartita.]

La Svezia dirama un avviso di pericolo che riporta dettagliatamente i test di missili nucleari della Marina Russa per il 4-6 Aprile 2018. Alla fine dello scorso anno quello che viene chiamato " Il fenomeno di Q Anon " è emerso negli Stati Uniti dando il via ad una serie sempre crescente di messaggi "oscuri, misteriosi" codificati cripticamente - uno dei decodificatori, Decodingq.com , riportava:

Alla fine di ottobre 2017, siamo stati presentati al fenomeno, "Q Clearance Patriot" o "Q Anon". Prima su 4chan.net e poi su 8chan.net, "Q" ha iniziato a pubblicare messaggi in codice che a volte includevano immagini, collegamenti o dettagli riguardanti le storie secondarie di alcuni degli eventi e cospirazioni politicamente orientate, che vediamo ogni giorno nelle notizie. Molto rapidamente, la "Q", ritenuta un gruppo associato all'intelligence militare statunitense e strettamente associata all'Amministrazione Trump, iniziò con il metodo socratico, chiedendo e rispondendo a domande create per informare la cittadinanza e gli altri, interessati alle macchinazioni che stanno alla base del nostro recente intrigo politico e diplomatico.

Uno dei primi post "darknet" di Q Anon alla fine di ottobre-2017, questi i dettagli del rapporto, era un messaggio criptico che quando decodificato affermava: "Quando i sauditi prestano denaro o altri favori negli Stati Uniti, a loro piace essere pagati con la “merce” BAMBINI. Alcuni dei nostri leader corrotti hanno senza dubbio rispettato quel piano di rimborso."- e quello fu seguito, meno di due settimane dopo, il 4 novembre 2017, con il principe ereditario Mohammad bin Salman che stava conducendo arresti di massa dei suoi cittadini cittadini che avevano stretti legami con il governo ombra americano "Deep State".

Questo criptico post di Q Anon, seguito dagli arresti di massa in Arabia Saudita, come dice questo rapporto, ha dato credibilità ad uno degli eventi più bizzarri che circondano le elezioni presidenziali americane del 2016 quando il candidato di "Deep State" Hillary Clinton ha urlato contro il popolare Presentatore di American Television Matt Lauer "se quel fottuto bastardo di Trump vince, siamo tutti appesi ai cappi", e che ha ulteriormente avvertito "Lauer è finita, e se perdo, è tutto nelle tue mani rovinare tutto" e la cui minaccia per far finire Lauer si era compiuta lo scorso novembre (2017) quando è stato costretto ad abbandonare il suo lavoro per uno scandalo sessuale.

Negli ultimi mesi, questo rapporto continua, Q Anon ha, inoltre, messo sull'avviso, in modo criptico, che le truppe leali di Trump stanno prendendo di mira i trafficanti di bambini "Deep State" sia negli Stati Uniti che in Gran Bretagna, e con la sua "darknet" decodificata, messaggi che dicono cose come: "Cosa succede quando viene raggiunta la massa critica? Quanti mandati di arresto ci sono da essere eseguiti? Pensate in grande. Pensate MOLTO più grande. Tutto è a posto. Questo è GLOBALE. Dio benedica gli Stati Uniti d'America." La conferma apparente di questi avvertimenti di Q Anon è arrivata la scorsa settimana da una delle attrici più famose d'America, Roseanne Barr, che dopo lo straordinario inaspettato successo del suo programma televisivo anti" Deep State"" Rosanne " , ha avuto una conversazione telefonica personale con il presidente Trump - e che quasi immediatamente dopo, lei ha scandalosamente mandato uno twitt:

"Il presidente Trump ha liberato così tanti bambini tenuti in schiavitù da sfruttatori in tutto il mondo. Centinaia ogni mese. Ha smembrato anelli di traffico in alti luoghi ovunque."

All'insaputa delle masse di persone americane continuamente inondati di menzogne dai loro"media di propaganda tradizionali allineati al Deep State" , che affermano che nessun procuratore speciale sarà incaricato di indagare sui crimini del " Deep State ", i dettagli di questo rapporto sono che i post " arknet " di Q Anon coincidono esattamente con la nomina delle amministrazioni Trump 5 mesi fa del procuratore statunitense John Huber , che dall'ottobre scorso ha segretamente lavorato con l'ispettore generale del Dipartimento di giustizia Mike Horowitz su una delle più disparate investigazioni criminali sui crimini "Deep State" condotte negli Stati Uniti, con il procuratore generale Huber, a differenza dell'ispettore generale Horowitz, che ha la piena autorità di nominare un grand jury e per presentare accuse penali - e che Q Anon afferma di aver già fatto.

Con le truppe fedeli di Trump ora si crede di essere su una furia globale contro questi vili mostri "Deep State", questo rapporto osserva, chi diventa più spaventoso è la Gran Bretagna il cui " Westminster Pedophile Dossier " viene riesaminato in una nuova luce lo scandalo " Telford Sex", sono state scoperte centinaia di giovani ragazze britanniche che sono state violentate, percosse, vendute per il sesso e alcune addirittura uccise - e le cui rivelazioni sono così temute dal governo britannico, le ha viste inventare quella che viene chiamata la "scia avvelenata del Regno Unito"-  che avrebbero invece innescato la terza guerra mondiale, invece di, come Hillary Clinton ha avvertito, “appendere dai cappi” - La maggior parte soprattutto dopo che Q Anon aveva enigmaticamente messo in guardia: “ Quando è stata l'ultima impiccagione pubblica nel Regno Unito?" Con entrambe le forze fedeli di Trump e i loro nemici, i "Deep State" che racchiudono i loro segreti più nascosti in setacci colanti, piuttosto che in scrigni, questo rapporto afferma che gli esperti del MoD sono obbligati a indagare su ogni perdita di intelligence americana, con il più preoccupante in arrivo questa settimana scorsa da un informatore dell'FBI di copertura profonda non identificato, le cui informazioni passate si sono dimostrate accurate e che ora sta gravemente ammonendo:

1. Il “Deep State” o Stato Profondo sta procedendo come se volesse riprendere il controllo del governo da Trump e dai lealisti al Partito Repubblicano.

2. Un colpo di stato contro Trump non è immaginabile abbia successo.

3. Il modo di prendersi il governo è iniziare la terza guerra mondiale. E il “Deep State” e i loro tirapiedi in ogni agenzia del governo stanno facendo del loro meglio per istigare la guerra contro russi e cinesi.

4. Quando scoppierebbe il conflitto, il colpo di stato inizierebbe con l'apparenza di installare un governo lealista con coinvolti interessi americani. Naturalmente questo sarebbe il “Deep State”.

5. I campi della FEMA diventerebbero pienamente operativi e sotto la NDAA, i dissidenti come te e me saranno scaraventati fuori dai campi di detenzione. In tempo di guerra, quanti ne metteranno davvero in discussione? Il problema principale con il "Deep State" che tenta di avviare uno scenario di "Apocalisse di aprile - Seconda guerra mondiale" per impedire al presidente Trump di denunciare i loro crimini, arrestarli, processarli e poi appenderli tutti, questo rapporto conclude, è che è in contrasto con il passato avvertimento del presidente Putin: " Se premi la molla troppo forte, si ritrarrà. Devi sempre ricordarlo.”

1 aprile 2018 © UE e USA tutti i diritti riservati. L'autorizzazione a utilizzare questo rapporto nella sua interezza è concessa a condizione che sia collegata alla sua fonte originale su WhatDoesItMean.Com. Contenuto di Freebase con licenza CC-BY e GFDL .

#######################################################.

Bugie della guerra siriana e il progetto Greater Israel.


Operazione Disclosure | Di Patrick J. McShay .

Povero Nikki Haley sta tormentando il suo volto rosso alle Nazioni Unite cercando di convincere i paesi membri che la Siria e la Russia sono i cattivi nella loro guerra contro i terroristi in Siria, che vengono addestrati, armati e finanziati dagli Stati Uniti, Israele, Arabia Saudita e altri alleati occidentali. * Le grandi bugie in Medio Oriente oggi sono che Assad e Putin stanno gassando e uccidendo il popolo siriano e che gli Stati Uniti stanno combattendo l'ISIS in Siria.

La verità è che il cambio di regime è sempre stato il gioco finale in Siria. Gli scoppi d'ira di Nikki Haley davanti al consiglio di sicurezza richiamano l'attenzione sul fatto che è una marionetta israeliana e non sta lavorando per il miglior interesse del popolo americano o dei nostri alleati. La gente, a volte ciò che Bibi Netanyahu e gli israeliani pensano siano bene per Israele, potrebbe non essere bene per l'America, l'Inghilterra o qualsiasi altro paese occidentale i cui politici sono venduti allo stato ebraico, e dovrebbe essere giusto dirlo. Non dimenticate che i sionisti americani Neo-Cons hanno redatto il piano per gli Stati Uniti e Israele per ridisegnare la mappa del Medio Oriente che ha dato inizio a questo pasticcio.

Il piano proveniva da un gruppo chiamato "Progetto per un nuovo secolo americano" fondato dagli ebrei americani Robert Kagan e William Kristol in un documento intitolato "A Clean Break", scritto per Netanyahu nel 1996. Altri membri del gruppo di israeliani americani primi tra cui Dick Cheney, Donald Rumsfeld e Jeb Bush tra gli altri e supportati da un gruppo di sionisti impegnati come John Bolton, Richard Perle e Paul Wolfowitz che finirono nell'Amministrazione Bush. il piano richiedeva il cambio di regime in 7 paesi, tra cui Iraq, Iran e Siria e "Full Spectrum Dominance" in tutto il Medio Oriente. È una versione aggiornata del piano di Oded Yinon del 1982 per ampliare enormemente i confini di Israele in conformità con il "Progetto Israele più grande", Qualcos'altro di cui i media non parleranno.

E voi pensavate che l'invasione dell'Iraq fosse a causa del 911. Oh no, questo è un piano a lungo termine per Israele e oggi solo 2 di quei 7 paesi, Siria e Iran, rimangono liberi dal controllo USA / israeliano ed é per questo che ha il broncio "Neo -Con Nikki" tutto sconvolto. La verità è che la Siria e la Russia stanno sconfiggendo l'ISIS e il resto degli Stati Uniti / Israele / gruppi terroristici sostenuti dall'Arabia Saudita in Siria più velocemente di quanto possano addestrarne di nuovi, e i controllori di Trumps in Israele non ne sono contenti. * La maggior parte degli americani è così sottoposta al lavaggio del cervello per sostenere Israele, che non sono in grado di pensare in modo critico sulla questione ( Nt. Ci sembra che da noi non sia diverso...). Bibi Netanyahu ha incontrato Putin di recente, senza dubbio per chiedere il suo aiuto per cacciare Assad dalla Siria. Il "Progetto Israele più grande" non può procedere come previsto con Assad al potere e questo è l'elefante kosher nella stanza.

Tutte le assurdità su Assad che uccide il suo stesso popolo sono una cortina fumogena per il cambio di regime, e dopo la Siria, l'Iran è il prossimo. Almeno questo era il piano prima che la Russia venisse coinvolta. A Bibi non deve essere piaciuta la risposta di Putin e ora Putin ed i suoi generali stanno disegnando delle linee rosse. Trump si ritroverà senza dubbio coinvolto dal trattato iraniano, che è un errore, ma Demonizing Iran è un passato di Netanyahu e Bibi vuole che l'affare venga demolito.

Questo attacco che usa un velenoso agente nervoso sull'ex spia sovietica Sergei Skripal sembra essere una falsa bandiera nel tentativo di demonizzare Putin e la Russia, e viene usato come motivo per espellere 60 diplomatici russi e chiudere il consolato a Seattle. Ul Politico ha riferito che da allora 27 paesi si sono vendicati contro la Russia. Tutto questo prima che un'indagine sia iniziata.

Come la maggior parte delle false bandiere, il crimine viene in genere risolto rapidamente e l'accusato viene demonizzato dai media controllati tradizionali prima ancora che venga avviata un'indagine. Ci è stato detto che questo veleno aveva una firma russa e doveva essere stato ordinato da Putin, ma la verità è che avrebbe potuto essere fatto da un certo numero di paesi. La prima domanda che dovrebbe sempre essere posta quando si indaga su un reato è: A chi giova? Chi ne beneficia? La Russia certamente no. Israele e la Gran Bretagna vengono in mente. Il comportamento strano e nervoso del primo ministro Theresa May mi dice che è la persona sbagliata a essere il protagonista in ogni futura falsa bandiera. Assomiglia al gatto che ha ingoiato il canarino.

George Bush aveva sempre lo stesso sguardo stupido, perennemente colpevole anche sul suo viso. Si è categoricamente rifiutata di fornire campioni dell'agente Velenoso ai russi e sta violando un trattato nel farlo. Perché? Il leader laburista Jeremy Corbyn è stato urlato in Parlamento quando ha chiesto un'indagine, e il giorno successivo è stato chiamato un tirapiedi russo dai giornali. Anche Corbyn è stato definito un antisemita perché le sue decisioni in materia di politica estera non sono modellate a Tel Aviv. I russi stanno negando il coinvolgimento e hanno chiesto meno retorica e pensiero più critico.



* Il rappresentante del ministero della Difesa russo, Vladimir Ermakov, ha dichiarato: "Sembra che il Regno Unito abbia paura di condurre un'indagine indipendente, e non hanno presentato alcuna prova che il gas presumibilmente usato per avvelenare Skripal sia stato prodotto in Russia". Julian Assange ha sottolineato che finora "le prove erano circostanziali e l'OCPW non aveva fatto alcuna conferma indipendente". In risposta a questa ragionevole valutazione, il deputato britannico Alan Duncan ha definito Assange un "miserabile piccolo verme". Alan protesta troppo, ho paura. Sono sicuro che Corbyn stava pensando al Rapporto Chilcot, che ha dimostrato una serie di gravi errori da parte dell'Intelligence Britannica e un paio di leader menzogneri in Tony Blair e George Bush li ha condotti in una guerra illegale e disastrosa in Iraq.

È sempre un idiota come Alan Duncan che è desideroso di farci marciare in guerra. Spero che il signor Duncan sia in prima linea per il prossimo. Prima di commettere un errore orribile simile a "Blair like", Corbyn ha suggerito che una vera indagine potrebbe essere in ordine prima che il Regno Unito si imbarchi su quello che potrebbe essere un futuro disastro e imbarazzo internazionale. Se la Russia voleva la morte di Sergei Skripal, avrebbe potuto facilmente ucciderlo quando fu rinchiuso in una prigione russa. Si può credere che i russi lo abbiano liberato, gli abbiano permesso di trasferirsi in Inghilterra, e dopo 8 anni abbiano deciso di ucciderlo! Chi potrebbe credere a questa scemenza?

Questo sembrerebbe ragionevole al più stupido dei muti. L'atteggiamento irragionevole e irrazionale di May sembra molto simile a quando George Bush "The Dumber" ha detto, "O sei con noi, o con i terroristi", prima di lanciare il più grande disastro della politica estera nella storia americana. * I media occidentali continuano a battere il tamburo "Assad sta uccidendo la sua gente" che non è supportato da rapporti sul campo. La Siria è una nazione sovrana dove musulmani, cristiani ed ebrei hanno vissuto in armonia fino a quando i terroristi supportati dagli Stati Uniti non hanno invaso i loro confini. La giornalista indipendente canadese Eva Bartlett è stata in Siria 5 volte dal 2014 e parla la lingua. Dice che tutto ciò che sono i resoconti dei media sono una bugia. Il popolo siriano incolpa gli attacchi aerei della coalizione e gruppi terroristici sostenuti dall'occidente,

La "collina" riporta che la coalizione guidata dagli Stati Uniti riconosce che gli attacchi aerei hanno ucciso almeno 855 civili siriani dall'inizio delle icursioni. La coalizione, non sorprendentemente, sembra essere sotto la denuncia di morti civili. Monitoraggio prominente, "Airwars", riferisce che 6238 civili sono stati uccisi dall'inizio della guerra. I civili sul campo hanno riferito all'agenzia di stampa araba siriana (SANA) che sono stati visti 3 elicotteri della coalizione che hanno evacuato comandanti ISIS dalla Siria nord-orientale. Questo è il terzo rapporto di questo tipo negli ultimi 6 mesi. Quindi che sta succedendo?

Questo è il tipo di informazione che le notizie mainstream non riferiranno mai. Gli Stati Uniti hanno appena finito di costruire la loro nona base militare in Siria contro i desideri di Assad. I russi hanno detto a Reuters che il numero è più vicino a 20 e il presidente Trump ha detto che la settimana scorsa ci ritireremo presto. Qui qualcosa non si quadra. I generali sembrano essere in carica in Siria e non sembra che Trump sia anche nel ciclo. Perché Trump è così indifferente riguardo alla Siria? Non c'è dubbio che la gestione del laissez faire di Trump nella regione abbia incoraggiato gli israeliani e peggiorato le cose in tutto il Medio Oriente.

La scorsa settimana 2 aerei da caccia israeliani F-35 hanno violato lo spazio aereo iraniano. Hanno bombardato siti in Siria, minacciato la guerra contro il Libano, intensificato la loro aggressione contro i palestinesi a Gaza e in Cisgiordania, e rasi al suolo altri villaggi beduini lasciando migliaia di senzatetto e indigenti. Proprio questa settimana, nel tentativo di disperdere migliaia di manifestanti palestinesi disarmati, Israele ha usato i droni per lanciare gas lacrimogeni su di loro e ha sparato colpi vivi contro di loro uccidendo 17 e ferendone oltre 700. * Lt. Il generale Richard Clark ha recentemente dichiarato ai media israeliani che "le truppe americane dovrebbero essere pronte a morire per Israele". Bibi non si aspetta niente di meno dalle truppe britanniche.

Non sorprende il fatto che subito dopo che Trump ha incontrato Netanyahu, ha nominato "Neo-Con John" Bolton come il suo National Security Advidersor. Trump potrebbe non saperlo ancora, ma quando si parla di Siria, non andremo da nessuna parte presto. Articoli correlati: "La discesa dell'America nell'abisso morale di Israele" http://rense.com/general96/americasdescent.html "Il governo americano delle ombre è controllato dagli ebrei" http://www.thetruthseeker.co.uk/?p=162933 * Patrick J. McShay è uno scrittore e ricercatore i cui articoli sono apparsi su thetruthseeker.co.uk , investmentwatchblog.com , rense.com , blacklistednews.com , beforeitsnews.com ,


###########################################################-


Traduzione automatica


https://archive.org/stream/D2PeterMunkGeorgeSorosCheneyPaulWolfowitzH.W.BushGWBushJohnKerryClintonSeptember11Attack/D2-Peter-Munk-George%20Soros-Cheney-Paul-Wolfowitz-HWBush-GWBush-John-Kerry-Clinton-September-11-Attack_djvu.txt

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI
PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA


Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry
(a titolo privato solo per apparenza speciale)

: AZIONE CRIMINALE PER PIENO
DANNI PUNITIVI:

v. GIURIA COMUNE PIÙ GRANDE RICHIESTA:

CONCERTO IL SETTEMBRE DI ELEVENTH
ATTACCO NERO-OP IN AMERICA
: 99-9920

RICHARD CHENEY, JOHN BRENNAN, JOHN ASHCROFT, ROBERT MUELLER,
GEORGE W. BUSH, GEORGE HW BUSH, KEVIN SPACEY, BARACK OBAMA, JOHN MCCAIN,
JAMES BAKER, EDGAR BRONFMAN SR., PAUL WOLFOWITZ, RICHARD PERLE, PETER MUNK,
CONDALEEZA RISO, GEORGE SOROS, JOHN KERRY, BANDAR BIN SULTAN, DAVID
ROCKEFELLER, BRENT SNOWCROFT, ZBIGNIEW BRZEZINSKI e HILLARY RODHAM CLINTON
(Cheney, Brennan e tutti con pregiudizi)

MEMORANDUM E ORDINE PER PROSECUZIONE FORMALE PER ATTACCO BLACK-OP DELL'11 SETTEMBRE 2001


On. Jim Hardesty,
22 dicembre 2017
Le accuse allarmanti in relazione ai presunti attacchi black-op di
L'11 settembre 2001 (9/11) sono sufficienti per garantirne l'ennesima sostituzione
accusa riguardante solo quegli eventi. Nel più ampio contesto di questo
problema, ciascuna delle parti accusate tra cui RICHARD CHENEY e BRENT
SNOWCROFT dovrà affrontare la pena di morte. Altri che sono già passati
on, sono anche nominati per le autorità militari per riconoscere ogni parte
hanno giocato in questa moderna atrocità. Di conseguenza, i reati saranno direttamente

contro RICHARD CHENEY, GEORGE W. BUSH e JOHN BRENNAN nel loro pubblico
e capacità private piuttosto che pubbliche solo per tutte le sedi, [latin for commerce.]
Viene anche esplorato il contesto più ampio che ha avuto riguardo a URANIUM ONE.

Vostro onore, con tradimento solo un "uso della forza" deve essere dimostrato. Come debitamente notato a verbale quando si tratta di violare 18 USC § 2381:

(Vedi Stati Uniti contro Castleman, et al., Pp. 4-10 (b) (Corte Suprema) "il concetto di" forza "di common law comprende anche la sua applicazione indiretta, rendendo impossibile causare lesioni corporali senza applicare la forza nel senso di common-law. Secondo, l'applicazione consapevole o intenzionale della forza è un "uso" della forza. Leocal v. Ashcroft, 543 US 1, distinto.

Pp. 10-13 "https://supreme.iustia.com/cases/federal/us/572/12-1371/

I tuoi onori sono di nuovo notare, quando si tratta di un crimine di tradimento di cui abbiamo bisogno dimostrare solo che esiste una causa probabile sufficiente per giustificare il sospetto. La quantità schiacciante di foto, testimonianze militari e video sarà facile superare questa soglia senza ulteriori ritardi, mentre ci inoltriamo in tribunale.

Certamente, non hanno fatto assolutamente nulla per avvalersi di ovvietà
responsabilità per il crimine di tradimento e quelle ripercussioni che cambiano la vita.
Vale a dire, affermiamo i vostri onori che il convenuto CHENEY, BUSH, BRENNAN e ora CLINTON ha violato 18 USC § 2381 in più di otto volte separati ufficiali
disco. Inoltre, hanno infranto la legge federale sulla cospirazione in dieci casi.

In tal modo, in primo luogo, addebitiamo ai trasgressori CHENEY, RICE, GEORGE W. BUSH, GEORGE HW BUSH, CLINTON, JOHN BRENNAN, GEORGE TENET, KEVIN SPACEY, PETER MUNK e GEORGE SOROS (et. al) con la violazione di 18 USC § 2381 che è il reato di tradimento.

In quanto tali, a ciascuno verrà dato un rapido processo militare e condannati sotto
Articolo 50 per atti di tradimento durante il tempo di guerra.

INTRODUZIONE

L'America ha ormai sentito parlare degli attacchi Black-Op dell'11 settembre al
stati uniti che hanno avuto luogo nel 2001. Eppure quello che non sapevano è il
livello di colpevolezza dei cospiratori coinvolti e dei nomi esatti dei perpetratori di questi attacchi. Questi attacchi furono una guerra atroce crimine compiuto sulle rive americane da agenzie di informazioni fuorilegge legate a ISRAELE ma anche nazioni come l'ARABIA SAUDITA. E fino ad oggi, sono un macchia oscura assoluta sulla storia americana. In modo che la nazione si muova avanti, è ora obbligatorio riaprire questo capitolo oscuro. Tutto di i responsabili mentre noti i tuoi onori; deve essere assicurato alla giustizia

Dopo di che è tempo di svelare il ruolo profondamente odioso di SAUDI
L'ARABIA ha giocato in questi attacchi così come il ruolo dell'intelligence ISRAELI
nell'assistere gli agenti di influenza del SAUDI a farli fuori. Così facendo,
chiuderà un periodo indubbiamente oscuro dei misfatti passati in America.

Ovviamente possiamo dimostrare che RICHARD CHENEY, PETER MUNK e PAUL WOLFOWITZ tutti sapeva di questo crimine di tradimento come hanno fatto JOHN KERRY e BARACK OBAMA. Non l'hanno fatto sappi solo i tuoi onori, erano agenti attivi nella loro esecuzione. In Alla luce di questo, stiamo ufficialmente ordinando solo le più severe sanzioni militari contro tutti i soggetti coinvolti. Come presentato su disco, siamo d'accordo che si trattava di un atto di tradimento.

"BUSH'S ILLEGAL, COVERT SUPPORT OF AZERBAJAN In Azerbaijan, si trova un grande cast di partecipanti tutti collegati attraverso ruoli di supporto nello scandalo Iran-Contra e il suo insabbiamento. Questi individui sono:

• Adnan Khashoggi, le cui banche azerbaigiane hanno giocato un ruolo importante nella formazione di campi terroristici e nell'apertura di laboratori per lo sviluppo
armi chimiche e batteriologiche in Nagornyy Karabakh.

• Richard Secord, ex generale della US Air Force, che ha aiutato a reclutare e addestrare l'esercito azero e i servizi segreti regionali;

• Richard Armitage, a quel tempo consulente di Halliburton e Unocal e Presidente della Camera di commercio degli Stati Uniti e dell'Azerbaigian;

• Farhad Azima, commerciante di armi con esperienza iraniana, membro della Camera di commercio degli Stati Uniti e dell'Azerbaigian, ha assistito Richard Secord nel reclutamento e addestrando mercenari mujahedin, possiede le Azerbaijan Airlines e ha una relazione ventennale con l'impresa della famiglia Bush;

• Khalid bin Mahfouz, proprietario, con la famiglia bin Laden e membri della famiglia reale saudita delle compagnie saudite Delta Oil e Nimir Oil. Entrambi sono
collabora con Unocal in Azerbaigian.

• Dick Cheney, in qualità di CEO di Halliburton, lobbista per la compagnia operativa internazionale dell'Azerbaigian, nella camera di commercio degli Stati Uniti dell'Azerbaigian;

David Kimche, agente del Mossad israeliano che ha portato agenti israeliani in Azerbaigian su richiesta di Secord, e ha lavorato con Secord e il segretario regionale
organizzazioni di servizi. L'interazione tra Barrick e la banca ei cartelli petroliferi si incrociano in un modo che suggerisce fortemente una partnership in corso piuttosto che coincidenza. Ci sono tre prove che identificano un legame tra la gestione / proprietà di Barrick, il cartello petrolifero e la banca tedesca cartello. Questo rapporto individua le persone coinvolte nella pianificazione, nell'esecuzione e nella copertura del WTC per essere identiche a quelle coinvolte in Barrick e operazioni petrolifere nascoste in Asia centrale. L'edificio per uffici di Houston che ospitava la sede centrale di Enron e Halliburton era di proprietà di Trizec Hahn. Come precedentemente discusso, Trizec Hahn era una fusione tra Peter Munk (Barrick Gold) e la famiglia canadese Bronfman. Il CEO di entrambi aziende, Kenneth Lay e Dick Cheney, sono stretti collaboratori della famiglia Bush, il cui rapporto con il fondatore di Barrick-Adnan Khashoggi - sono estesi e allungati per almeno due decenni.

1. La Barrick è anche direttamente collegata a UBS e al cartello bancario tedesco, attraverso l'uso della raffineria d'oro controllata: Argor-Heraeus SA Il titolo di questa raffineria era trasferito da UBS a Commerzbank, anche parte del cartello bancario tedesco nel 1999.

2. Barrick è strettamente legata al cartello bancario, uno dei membri più anziani dell'Advisory Board - Karl Otto Pohl, ex Presidente del Banca centrale tedesca (Bundesbank) e chief officer della International Bank of Settlements e FMI. Anche sulla Barrick Board c'era l'ex Canadian Deutsche Dirigente della Banca Tye W. Burt - ex Presidente della Deutsche Bank Canada e della Deutsche Bank Alex Brown Securities Canada, e Amministratore Delegato e Responsabile del gruppo Global Metals and Mining di Deutsche Bank. Burt è stato coinvolto quando la Deutsche Bank canadese ha appoggiato Khashoggi nella frode dei MJK Securities. Burt se n'è andato la banca poco dopo la scoperta della frode. Si noti inoltre che due dei primi grandi investitori in Barrick - Khashoggi e Bronfman - usavano lo stesso personale finanziario consigliere: Mayo Shattuck della Deutsche Bank Alex Brown. Mayo Shattuck era l'assistente principale di Buzzy Krongard quando lavorava alla Deutsche Bank Alex Brown.

Entrambi, attraverso i loro ruoli esecutivi alla Deutsche Bank, Alex Brown erano in grado di conoscere i giacimenti d'oro Khashoggi / Marcos in quella Banca "
https://revengeoftheherd.com/2017/09/13/treason-who-teiTorized-americans-and-the-world-on-911/

Conta 1] Facciamo pagare PETER MUNK rompendo il reato di
18 uSc § 2381, il reato ufficiale contro il tradimento. L'ha rotto
sei volte, e per ogni reato ordiniamo una penalità. Il l'offesa comporta una pena di morte immediata per fucilazione. Noi inoltre chiedi una recensione [L'esercito ha opzioni: la morte per ufficiale Squadra d'esecuzione, iniezione letale o vita nella baia di Guantanamo.]

"Una panoramica generale del problema dello smaltimento dei rifiuti nucleari negli Stati Uniti e una revisione degli sforzi del governo degli Stati Uniti per risolvere parte del problema con un deposito di scorie nucleari in Nevada e resistenza del Nevadan a questo sforzo, von Hippel, Frank N. "Plutonio e rielaborazione del combustibile nucleare esaurito". Science, volume 293, numero 5539, 28 settembre,
2001, pp. 2.397-2.398. Una discussione del rapporto del maggio 2001 del gruppo nazionale per lo sviluppo della politica energetica, presieduto dal vicepresidente Dick Cheney, con la convinzione che restano da risolvere gravi problemi economici e ambientali. Wald, Matthew L. "Smantellamento dei reattori nucleari." Scientific American, vol. 288, n. 3 marzo 2003, pp. 60-69. La disattivazione di una centrale nucleare presenta una grande varietà di problemi tecnici e l'inquinamento ambientale non è normalmente considerato con dettagli adeguati. Waltar, Alan E. "Numerosi usi della tecnologia nucleare". Scienza e tecnologia, vol. 20, no. 3, primavera 2004, pp. 48-54. Il direttore dell'energia nucleare al Il Pacific Northwest National Laboratory esamina una serie di applicazioni dell'energia nucleare nei campi della medicina, dell'industria, dell'agricoltura e della ricerca. Whipple, CG "Can I rifiuti nucleari vanno conservati in sicurezza al Monte Yucca? "

https://documents.mx/documents/nuclear-power-562a70943e0c0.html

Successivamente abbiamo ufficialmente caricato RICHARD [dick] CHENEY per il suo ruolo giocato in nove-undici.

Conta 1] Chiediamo al trasgressore RICHARD CHENEY di essersi impegnato
il reato di 18 uSc § 2381 otto volte, in relazione al reato di tradimento capitale. Il suo coinvolgimento nel calvario di URANIUM ONE è ora pubblicamente rivelato con PETER MUNK. Si arrenderà il suo passaporto. La condanna è morte pubblica per fucilazione o vita a Guantanamo. [Con l'ordine militare.]

https://documents.mx/documents/nuclear-power-562a70943e0c0.html
Successivamente, affidiamo ufficialmente a GEORGE W. BUSH il suo ruolo in nove e undici.

Conta 1] Addebitiamo a GEORGE W. BUSH di aver commesso il offesa di 18 usc § 2381 nove volte. Questo è sia rispetto alla sua finanziaria commercia con PETER MUNK, così come i suoi commerci con BANDAR BIN SULTAN e la sua presenza alle Twin Towers dove fu detto in totale shock  come andrebbe tutto giù. Il tradimento non ha data di scadenza. Lo farà consegnare il suo passaporto. Per la condanna ci sono due opzioni: vent'anni in una dura prigione super-max, o esecuzione a colpi di arma da fuoco squadra. Lasceremo la condanna al personale militare, che può lanciare una moneta se deve essere prigione o plotone di esecuzione. [Con decreto militare.]

http: //911research.wtc7.net/cache/wtc/evidence/usgs hotspots files / hotspots-compare.jpg https: //www.newsfollowup. com / 911investigate.htm

Quindi carichiamo ufficialmente EDGAR BRONFMAN SR. per la sua parte in nove undici. Conta 1] Addebitiamo EDGAR BRONFMAN SR. avere commesso
il reato di 18 usc § 2381 otto volte separati, con rispetto  ai suoi commerci pubblici attraverso PETER MUNK, KEVIN SPACEY e  il fondo di gestione SOROS di BARRICK GOLD NORTH AMERICA. Noi addebitare inoltre che EDGAR BRONFMAN SR. orchestrato gli attacchi con l'assistenza di GEORGE BUSH SR. e altri querelanti. Come tale, consegnerà il suo passaporto. Egli deve essere giustiziato
sparando squadra e catturato pubblicamente. [I militari eseguono gli ordini.]
"L'edificio per uffici di Houston che ospitava la sede centrale di Enron e Halliburton era di proprietà di Trizec Hahn precedentemente discusso, Trizec Hahn era una fusione tra Peter Munk (Barrick Gold) e la famiglia canadese Bronfman. Il CEO di
entrambe le società, Kenneth Lay e Dick Cheney, sono stretti collaboratori della famiglia Bush, il cui rapporto con il fondatore di Barrick - Adnan Khashoggi - sono vasti e si estendono per almeno due decenni ".

https: //revengeoftheherd.com/2017/09/13/treason-who-terrorized-americans-and-the-world-on-911/

Successivamente cariciamo ufficialmente GEORGE SOROS, dal canto suo la mente dietro agli attacchi. Conta l] Abbiamo ufficialmente incaricato GEORGE SOROS di essere il grande mente dietro una delle peggiori atrocità americane. I tuoi onori deve notare che ha pianificato, messo in scena e eseguito ogni parte di  l'insabbiamento relativo a URANIUM ONE e agli altri nove incidente. Abbiamo accusato di aver violato il 18S.S.CS2381 quindici volte. Era SOROS che ha creato nuove piattaforme di trading per GEORGE BUSH SR., EDGAR BRONFMAN SR. e i sauditi collaborano con PETER MUNK che finanziava il nucleo asse di questi attacchi. SOROS ha investito pubblicamente e con orgoglio il capitale tradimento registrato, un reato che porta la morte più alta offerta sanzioni penali. Il suo passaporto è ora sequestrato. Ordiniamo GEORGE SOROS essere eseguito due volte da plotone di esecuzione prima di un pubblico televisivo in diretta. [I militari possono decidere i metodi migliori in modo che non vengano mai dimenticati.]

Successivamente, affidiamo ufficialmente a GEORGE HW BUSH il suo ruolo nell'orchestrare le nove e undici. Conta 1] Carichiamo GEORGE HW BUSH violata 18U.SC§2381 otto volte. Ha ufficialmente svolto un ruolo di orchestratore con EDGAR BRONFMAN SR. e BANDAR BIN SULTAN, che eseguiva atti che sapeva essere la sedizione. Ha negoziato apertamente con PETER MUNK e BANDAR BIN SULTAN su molti piattaforme, che portano al giorno degli attacchi. Ha orchestrato il
il tempo esatto degli attacchi, facendo uscire tutti dal WTC prima che iniziassero le esplosioni. Ha pianificato apertamente il setup e posizione degli attacchi trascinando il suo figlio ignorante lungo il tragitto. Più significativamente, con l'aiuto di BARRICK GOLD ha coperto tutte le operazioni finanziarie per consentire nove-undici. Il suo passaporto è ora sequestrato. Ordiniamo che il trasgressore GEORGE HW BUSH venga eseguito sparando squadra sotto le leggi della guerra. [I militari esploreranno ciascuna opzione.]

Successivamente, ufficializziamo ufficialmente BANDAR BIN SULTAN per il suo ruolo nell'orchestra di nove undici. Conta 1] Addebitiamo BANDAR BIN SULTAN ha rotto 18 USC§ 2381 otto tempi separati con il suo atto di tradimento per quanto riguarda i nove undici. Ha giocato un ruolo fondamentale con EDGAR BRONFMAN SR., KEVIN SPACEY e GEORGE HW BUSH per quanto riguarda la copertura per URANIUM ONE e le transazioni SEC che portano al attacchi. Ha pianificato apertamente la sistemazione e la posizione delle nove e undici con il aiuto di BARRICK GOLD che gli ha anche permesso di rubare trilioni. Si vantava dopo circa come l'intero SEC era nella sua tasca posteriore. Si è assicurato sfacciatamente commercia con PETER MUNK che era un investitore pesante nel Sultan. Noi ordiniamo per il trasgressore BANDAR BIN SULTAN essere sequestrato ed eseguito da un plotone di esecuzione sotto leggi di guerra. Questa sarà l'ultima volta in cui ci gioca la carta saudita. [I militari hanno il compito di esplorare le opzioni.]

Successivamente abbiamo ufficialmente incaricato JOHN KERRY della parte che ha giocato in nove undici. Conta 1] Addebitiamo che JOHN KERRY abbia violato 18 USC 2381 dieci volte proprio come EDGAR BRONFMAN SR. KERRY ha aiutato a facilitare le operazioni illegali per BANDAR, BRONFMAN, BUSH e MUNK. Queste le operazioni consentivano ai nove undici attacchi black-op di effettuare
senza sforzo senza intoppi. Come tutti i suoi compagni liberali cospiratori, KERRY sapeva che stava commettendo un grave tradimento. Fu minacciato di non dire mai una parola. In tal modo ordiniamo una frase fino a trentacinque anni a Guantanamo Bay o iniezione letale. [Ai militari viene ordinato in base all'articolo 50 per esplorare le sanzioni.]

https: //www.flickr.com/search/?text=John%20Kerry%20Settembre%2011

Successivamente, accusiamo ufficialmente PAUL WOLFOWITZ per il suo ruolo giocato nei nove undici attacchi. Conta 1] Addebitiamo ufficialmente PAUL WOLFOWITZ con la rottura di 18 USC§ 2381 nove volte rispetto alle nove undici black-op. Era WOLFOWITZ presente a tutti gli incontri con CHENEY, JOHN BRENNAN e SOROS. Lui Conosceva l'ora e la data esatta per gli attacchi e li voleva. Noi quindi ordina il suo passaporto sequestrato. La pena è di quaranta anni
Guantanamo o morte istantanea per fucilazione sotto le leggi di guerra. [I militari decidono.]

https: //documents.mx/documents/nuclear-power-562a70943e0c0.html
http: //www.abeldanger.org/2011/08/page/3/

Successivamente abbiamo ufficialmente caricato RICHARD PERLE per il suo ruolo giocato nei nove undici attacchi. Conta 1] Addebitiamo ufficialmente a RICHARD PERLE di rompere 18U.SC§2381 otto volte registrati. Ha incontrato BANDAR BIN SULTAN molte volte, ancora non sapeva che avrebbero commesso tradimento. Così ora ci afferriamo il suo passaporto. La pena è di cinquant'anni a Guantanamo Bay. [I militari decidono.]

https: //revengeoftheherd.com/2017/09/13/treason-who-terrorized-americans-and-the-world-on-911/
http: // salem-news. it / articles / january052010 / chilcot me.php

Successivamente incarichiamo JOHN BRENNAN per il suo ruolo giocato nei nove undici attacchi. Conta 1] Addebitiamo ufficialmente a JOHN BRENNAN la rottura del 18U.SC§2381 per il suo ruolo negli attacchi più atroci in cinquant'anni con i suoi co-cospiratori liberali. BRENNAN ha avuto un ruolo più secondario come leader delle sessioni di strategia che portano fino a nove undici. Quindi lo accusiamo come un accessorio per l'omicidio capitale. Il suo passaporto è ora sequestrato. La pena è di trentacinque anni a Guantanamo Bay. [I militari possono scegliere l'esecuzione solo se diretti.]

http: //adnankhashoggi.blogspot.com/2011/01/khashoggi-suspected-of-financing-911 ■ html

Successivamente cariciamo ROBERT MUELLER per il suo ruolo giocato nei nove undici attacchi. Conta 1] Non abbiamo altra scelta che caricare ROBERT MUELLER
per aver infranto il 18U.SC§2381 nel suo ruolo di copertura fino alle nove e undici. Lui è stato minacciato di morte se avesse mai rivelato qualcosa. Quindi, noi ora prendi il suo passaporto. La pena è di sei anni in una prigione super-max e quindici anni di libertà vigilata per assicurare che MUELLER non ripeta mai un reato.
[I militari per decreto esploreranno le opzioni.]

Successivamente cariciamo CONDALEEZA RICE per il suo ruolo minore giocato nei nove undici attacchi. Conta 1] Addebitiamo ufficialmente il RISO CONDALEEZA con la rottura di 18 USC § 2381 una volta rispetto al suo ruolo minore riguardante le nove undici black-op attacchi sull'America. Il suo passaporto verrà ora sequestrato. Diciamo che lei ha già pagato un prezzo pesante per il coinvolgimento. La penalità sarà quindi aumentata a dieci anni in una prigione super-max con una condanna minima di cinque anni. Questo è seguito da quindici anni di libertà vigilata obbligatoria da quando siamo certo l'imputato ha giocato una parte molto piccola e non ripeterà le offese.

Successivamente cariciamo KEVIN SPACEY per il suo ruolo di supervisore nell'orchestrare i nove undici attacchi. Conta 1] Non vediamo alcun problema con l'addebito di KEVIN SPACEY ancora una volta, questa volta per rottura 18U.SC§2381 come capo supervisore su molta logistica di nove undici. SPACEY ha scambiato una grande quantità di azioni con PETER MUNK e piattaforme di trading
di proprietà di SOROS. Guardando il suo film The Usual Suspects, è ugualmente molto chiaro che sentiva che avrebbe fatto un colpo perfetto per far sembrare che ISRAEL fosse l'unico istigatore di nove undici. Ovviamente ora sappiamo diversamente, come il HOUSE OF SAUD è esposta per i suoi crimini in tutto il mondo. Il suo passaporto è ora sequestrato. La pena per un così grave tradimento dura fino a trent'anni a Guantanamo Bay, o esecuzione pubblica ufficiale da parte di un plotone di esecuzione. [Come in Padrino 3.] (I militari esploreranno quale opzione funziona meglio).

https: // chordify.net/chords/9-11-moments-kevin-spacey-sings-john-lennon-mind-games-fivealex2013
http://www.historycominons.org/timeline.jsp7day di 9 / ll = dickcheneyStimeline = cronologia completa 911

Successivamente chiediamo a ZBIGNIEW BRZEZINSKI di orchestrare le nove e undici. Conta 1] Anche se BRZEZINSKI è deceduto, ha violato 18 USCS 2381. Ora incarichiamo BRZEZINSKI di complottare apertamente e schiudiamo i nove undici
attacca direttamente accanto a DAVID ROCKEFELLER e GEORGE SOROS. Per molti anni ha lavorato in segreto, complottando le piattaforme di trading che lo farebbero consentire alle peggiori atrocità che si verificheranno in cinquanta anni. Brzezinski sa quello che ha fatto è stata la commissione del tradimento capitale. Quindi ordiniamo l'esercito per eseguire BRZEZINSKI da parte del plotone di esecuzione pubblica utilizzando un adatto stand-in per questa mente ostinata. [I militari sono liberi di sparare a un manichino di prova.]

Successivamente cariciamo JOHN ASHCROFT per la sua parte nell'organizzare i nove undici cover-up.  Conta 1] Anche se ASHCROFT è deceduto, ha violato 18 USC § 2381. Ora incarichiamo JOHN ASHCROFT con il tradimento capitale. Ha deliberatamente chiuso sei indagini dell'FBI e federali su nove undici mentre erano ancora in vita. Allo stesso modo nascose la presunta pista per i soldi per i co-cospiratori nove-undici. In quanto tale, noi ordina la sanzione della pubblica impiccagione. Un'opinione pubblica per ASHCROFT sarà creato e appeso per il collo fino alla morte. [I militari devono esplorare le opzioni.]

Successivamente cariciamo BARACK OBAMA con alto tradimento per il suo ruolo nel consentire i nove undici attacchi. Conta 1] Facciamo pagare BARACK OBAMA ha rotto apertamente 18 USC § 2381 nove volte separate. Ciò era nei confronti del suo e dei suoi colleghi cospiratori liberali che coprivano entrambe le indagini procedono contro i perpetratori, entrambi prima durante e dopo gli attacchi iniziali. Nel suo ruolo di senatore, OBAMA in realtà file oscurati e documenti pertinenti nascosti su PETER MUNK che possono hanno consegnato i colpevoli alla giustizia. Ha anche avuto una mano negli attacchi abilitando le azioni criminali di EDGAR BRONFMAN SR. Pertanto, facciamo pagare OBAMA come accessorio per l'omicidio capitale, e lo mise nella baia di Guantanamo. la pena per tali azioni è di dieci anni a Guantanamo. [L'esercito esplora le opzioni.]

http: /www.abeldanger.org/2011/08/page/3/
<http://softpanorama.info/Skeptics/Political scettico /> Sistema a due parti come poliarchico / crisi di legittimità.shtml

Quindi carichiamo ufficialmente DAVID ROCKEFELLER con la mente di nove undici. Conta 1] Con la presente si addebita a DAVID ROCKEFELLER una violazione di 18 USC § 2381 dodici volte. ROCKEFELLER è deceduto, ancora
tradimento capitale commesso sotto legge. Come tale, lo sarà condannato a morte una seconda volta per il suo ruolo nell'assistenza le attività illegali della SEC e i lavori in black-op che portano al nove undici attacchi dopo aver deciso la posizione. Il la pena è la morte pubblica da parte del plotone di esecuzione. L'esercito è ordinato di trovare un sostituto adeguato e sparare su di loro. [I militari possono persino sparare a un manichino di prova per inviare un messaggio.]

Successivamente cariciamo BRENT SNOWCROFT per la parte minore che ha giocato nel cover-up dei nove undici attacchi.  Conta 1] Con la presente addebitiamo BRENT SNOWCROFT per la sua violazione di 18u.sc§2381 due volte rispetto al finanziamento dei nove undici attacchi. Una volta, direttamente attraverso i canali ufficiali dell'americano Consiglio turco via TURCHIA e una volta via BANDAR BIN SULTAN di ARABIA SAUDITA. Senza dubbio ha ritenuto che non fosse possibile rintracciare i fondi, e che la pista di controllo che nominava ISRAELE era il colpevole infallibile. Pensò male, come una scia di denaro che porta a il Sultano era molto ovvio e dimostrò che c'erano due nemici  attori statali coinvolti. Con l'aiuto di JOHN MCCAIN e EDGAR BRONFMAN SR., Ha poi tentato di distruggere le prove. Questo è un ulteriore reato di cospirazione. La pena è fino a trenta anni nella prigione di Guantanamo Bay come richiesto. [I militari esploreranno le opzioni.]

Successivamente incarichiamo JOHN MCCAIN per il suo ruolo nell'orchestrare i nove undici attacchi. Conta 1] Con la presente si addebita a JOHN MCCAIN la violazione del 18U.SC§2381 per due volte alle sue azioni criminali con intelligenza BANDAR BIN SULTAN e ISRAEL. MCCAIN ha sollecitato apertamente fondi dal principe caduto in disgrazia e ha ricevuto tangenti assistere alla messa in scena del peggior terrorismo in cinquant'anni. Lui allo stesso modo ha aiutato la MADRASSAH e ha tentato di individuare ISRAEL di nascondendo il duplice ruolo del regime saudita. MCCAIN ha anche commissionato molti commerci con BRONFMAN SR., HW BUSH e PETER MUNK il giorno prima i peggiori attacchi terroristici nella breve storia di questa nazione. Lo farà così essere condannato per entrambi i ruoli, quando riguarda il disastro di URANIUM ONE. Gli viene addebitato una volta per assistere il trasporto degli isotopi di URANIUM. E in secondo luogo, è accusato di fornire la copertura per l'URANIUM  essere raccolti e disegnati sulla base di ciascun obiettivo, quindi sia il commercio mondiale I centri esploderebbero. Conosceva le squadre bagnate che stavano andando dentro Degli edifici, e avevano un'ottima idea della loro relazione con PRINCE BANDAR BIN SULTAN che ha donato alla sua campagna. La penalità di messa in servizio il tradimento capitale è la morte. Ordiniamo una sentenza contro JOHN MCCAIN di entrambi fino a venti anni a Guantanamo Bay o morte per fucilazione. [Le consorzi militari esploreranno quale opzione è più veloce o serve il massimo beneficio.]

http://www.historycommons.org/timeline.jsp?day of 9 / ll: = dickcheney & timeline = cronologia completa 911

Infine, il prossimo incarico verrà affidato a JAMES BAKER per il suo ruolo minore nei nove undici attacchi. Conta 1] Addebitiamo JAMES BAKER con la rottura di 18 USCS 2381 con rispetto al suo insabbiamento sia delle operazioni di finanziamento che dei motivi dove si tratta delle nove e undici. L'avvocato JAMES BAKER III era precedentemente capo consulente legale per HW BUSH e BRONFMAN per molti anni. Era coinvolto pesantemente nella logistica operativa. La penalità è a
una condanna fino a vent'anni a Guantanamo Bay. [I militari esploreranno le opzioni.]

www.israelshamir.net/Contributors/Collateral Damage 911.pdf http: / /theleftchapter.blogspot■com/2015/08/deficit-spending-and-very-odd-week-in.html

Alla fine ufficializziamo ufficialmente HILLARY RODHAM CLINTON per il suo ruolo nell'orchestrare gli undici cospirazione agli ordini del capo finanziere GEORGE SOROS. Conta 1] Facciamo pagare HILLARY CLINTON rompendo 18U.SC§2381 su più di dieci volte, quando riguarda i nove undici attacchi. CLINTON ha partecipato a più incontri tra BRONFMAN e BUSH, dove è coinvolto istituire l'incidente di omicidio di massa. Aveva anche una conoscenza personale di ciò che GEORGE SOROS intendeva fare e ha preso grandi tangenti da BANDAR BIN SULTAN. Come è già stata nominata in altri casi criminali, la pena qui sarà ridotta a una condanna a dieci anni. Il militare è ordinato di aggiungere le accuse una volta ufficialmente in custodia. [I militari esploreranno le opzioni che includono la vita a Guantanamo Bay con rilascio controllato.]

Non si può mai minimizzare la quantità di nazionale severo conseguenze; questa attività criminale rispetto a URANIUM Uno ha avuto per interessi pubblici nazionali. A questo proposito, ammoniamo le azioni di GEORGE SOROS e dei suoi molti
cospiratori viventi o defunti sul disco. Capitale il tradimento è un'offesa molto grave, specialmente quando riguarda la trasmissione e l'uso pubblico di URANIUM
su terra americana e riserve d'acqua. È allo stesso modoancora peggio, quando detto URANIO è pubblicamente usato per il esecuzione di uno dei più gravi attacchi black-op  contro gli americani nella storia della nazione. Come tale noi di nuovo dichiarano per la cronaca, la serietà di questi gravi crimini richiederanno deliberazioni massicce. E uno più cospiratore in questione deve essere denunciato in tutto stanze giudiziarie registrate fino all'ultima prova.

È conosciuto con le iniziali SCD, che per sempre andranno giù nell'infamia come una delle se non la più sgradevole zolla di sempre vivere. Le sue opere pubbliche sono sfacciate come quei sigari lui fuma sotto il sole bizantino. Come concordato, il suo nome o qualsiasi dettaglio privato privilegiato rimarrà segreto.

Questi sono i piccoli prezzi che vengono sempre pagati in interesse a garantire un'adeguata giustizia a tempo debito, contro uno qualsiasi dei sadici che ha minato illegalmente l'uranio. A evitare ulteriori guerre civili, terremo qualsiasi altra cosa di prima mano  conoscenza delle loro operazioni un segreto volontario. Ancora
sappiate che in questo giorno l'America si alzò e colpì di nuovo. Una nazione soffrirà per i suoi pazzi, ma non sopravviverà mai al tradimentodall'interno. In effetti la gente sa che la verità è là fuori.

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI
PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA

Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry I CRIMINAL

RICHARD CHENEY, JOHN BRENNAN, JOHN ASHCROFT, ROBERT MUELLER, GEORGE W. BUSH, GEORGE HW BUSH, KEVIN SPACEY, BARACK OBAMA, JOHN MCCAIN, JAMES BAKER, EDGAR BRONFMAN SR., PAUL WOLFOWITZ, RICHARD PERLE, PETER MUNK, CONDALEEZA RICE, GEORGE SOROS, JOHN KERRY, BANDAR BIN SULTAN, DAVID
ROCKEFELLER, BRENT SNOWCROFT, ZBIGNIEW BRZEZINSKI e HILLARY RODHAM CLINTON  (Cheney, Brennan e tutti con pregiudizi)

Per quanto riguarda la cospirazione per decretare il tradimento con un pubblico Black-Op Attacco agli Stati Uniti, per includere le torri gemelle
di stanza a New York l'11 settembre 2001 [9/11].
[includere: Cospirazione per commettere un atto di tradimento alle nove e undici.]
[in conformità con 18 USC § 2381, il crimine di tradimento capitale.]

** Coloro che sono deceduti avranno mandato di comparizione retroattivamente post mortem contro tutte le loro proprietà.

E ORA, in questo giorno del 22 dicembre 2017 durante la stagione autunnale, è qui disposto che gli imputati essere accusato di tradimento nei confronti degli Stati Uniti per gli attacchi di black-op nazionali all'America che si verificano data dell'11 settembre 2001. Tutte le pene sono misurate in base alla gravità e alla risoluzione dei reati elencati. Inoltre, è così ordinato che venga emesso un mandato di comparizione

RICHARD CHENEY, JOHN BRENNAN, CONDALEEZA RICE, GEORGE HW BUSH, BARACK OBAMA, GEORGE W. BUSH, KEVIN SPACEY e HILLARY RODHAM CLINTON producono tutti i documenti relativi a Uranium One
e gli attacchi black-op dell'11 settembre che si rivelano pertinenti. Tutto il materiale sarà raccolti dalle milizie locali in base al capitolo o allo stato di tutti i cospiratori nominati come ogni complici pubblicamente noti sotto la forza delle armi. Come stabilito dalle regole di diritto militare all'articolo 50, quest'ordine è vincolante per condurre un servizio rapido.

È così ordinato che RICHARD CHENEY, GEORGE W. BUSH, BARACK OBAMA, KEVIN SPACEY, GEORGE HW BUSH, BANDAR BIN SULTAN, GEORGE SOROS, EDGAR BRONFMAN SR. e HILLARY CLINTON

essere colpiti da reati per aver violato 18 USC § 2381 nel registro almeno dieci volte. Questo come i vostri onori noteranno, è la legge dello stato originale codice USC con le accuse RICO applicate. Loro sono essere sequestrati a tempo debito, quindi collocati nelle celle fino al processo. Per tutti questi stupefacenti crimini di tradimento, i Procuratori privati nazionali avranno una giornata campale rendendo ogni bastone offensivo con penalità. Inoltre, sarà loro richiesto di testimoniare a verbale.

1) Viene inoltre ordinato che il mandato di GEORGE W. BUSH del convenuto citi in giudizio o annullamento; essere NEGATO
2) È inoltre ordinata la mozione del convenuto RICHARD CHENEY per citare in giudizio o hanno annullato istanze di comparizione; è NEGATO allo stesso modo.
3) Viene inoltre ordinato che il movimento di GEORGE SOROS del convenuto citi in giudizio per la scoperta; essere negato.
4) Viene inoltre ordinato che il movimento del convenuto ROBERT MUELLER vada in giudizio o annulli; essere negato.
5) Viene inoltre ordinato che il movimento del convenuto EDGAR BRONFMAN SR ceda in giudizio record o annullamento; essere negato.
6) Viene inoltre ordinato che la mozione di BARACK OBAMA ceda in giudizio record o annullamenti; essere negato.
7) Viene inoltre ordinato che il convenuto e l'imputato facciano causa alla KEVIN SPACEY di citare in giudizio o annullare; essere negato.
8) E 'inoltre ordinato che il movimento del difensore BANDAR BIN SULTAN venga sottoposto a citazione o annullamento; essere negato.
9) Viene inoltre ordinato che il movimento di GEORGE HW BUSH del convenuto ceda in giudizio o annulli; essere retroattivo negato.
10) Viene inoltre ordinato che il movimento del convenuto PETER MUNK citi in giudizio o annulli; essere retroattivi NEGATO.
11) E 'inoltre ordinato che il movimento del convenuto HILLARY CLINTON venga sottoposto a citazione o annullamento; essere negato.
12) Viene inoltre ordinato che l'atto convenuto di JAMES BAKER di citare in giudizio o annullare; essere negato.
13) Viene inoltre ordinato che il movimento del convenuto JOHN MCCAIN invii i documenti per essere scoperti o annullati; essere retroattivo negato.
14) Viene inoltre ordinato che la dichiarazione del convenuto JOHN KERRY metta in giudizio o annulli la citazione; essere retroattivo negato.
15) Viene inoltre ordinato che il movimento Defendant BRENT SNOWCROFT ceda in giudizio o annulli; essere negato.
16) Viene inoltre ordinata la mozione del convenuto RICHARD PERLE per citare in giudizio o annullare; essere negato.
17) E 'inoltre ordinato che la mozione del convenuto PAUL WOLFOWITZ per citare in giudizio i record da annullare; essere retroattivi NEGATO.
18) Si ordina inoltre che la dichiarazione del convenuto JOHN BRENNAN citi in giudizio per Discovery; essere retroattivo negato.

19) È inoltre ordinato, secondo Marbury V. Madison, che vengano emesse richieste di citazione da parte di ogni imputato essere applicato con la forza della legge e delle armi. Tutti i corpi capaci e il consiglio direttivo. Consulente legale nazionale, privato
Il Procuratore Generale designato o la milizia autorizzata farà rispettare gli ordini.

È ULTERIORMENTE ORDINATO che:

L'ordinanza di programmazione modificata di dicembre 2017 di questa Corte è
modificato come segue:

(a) Tutte le scoperte devono essere completate entro e non oltre il 10 febbraio 2018 e tutte mozioni dispositive depositate entro e non oltre due (2) settimane prima della chiusura della scoperta e (b) Tutte le altre scadenze saranno differite di novanta (90) giorni dalla data di emissione in questo ordine.

DELLA CORTE:

PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu