Le Famiglie d'Anima. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le Famiglie d'Anima.

Altri
 

Il centro di intelligence per la vittoria della luce. C.O.B.R.A.

Lunedì 2 aprile 2018.
http://2012portal.blogspot.it/2018/04/soul-families.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Le Famiglie d'Anima.


Per iniziare a prepararsi per la società post-evento e post-contatto, i Pleiadiani mi hanno chiesto di dare informazioni sulle famiglie d'Anima.

Le famiglie d'Anima vengono create quando un gruppo di Anime emerge dall'essenza monadica indifferenziata ed entra in questo universo attraverso un portale 7D del Sole Centrale Galattico, in questa galassia o in qualsiasi altra galassia nell'universo. Milioni di Anime altamente evolute, che sono ora incarnate sulla superficie di questo pianeta, sono entrate principalmente in questo universo attraverso il Sole Centrale Galattico in questa Galassia o nella sua galassia sorella, la galassia di Andromeda.

Hanno poi ottenuto la loro esperienza viaggiando attraverso la Galassia mediante filamenti di luce di dimensioni più elevate che attraversano la Galassia e, successivamente, focalizzano la loro coscienza, acquisendo esperienza in sistemi portali come Pleiadi, Aldebaran, Sirio, Arcturus, Vega (alfa Lyrae), Tau Ceti. ..

Ad un certo punto del loro percorso di evoluzione hanno incontrato le Guerre Galattiche e ne sono state coinvolte e questa è la ragione principale per cui si sono trovate sulla Terra. O hanno preso la decisione cosciente di entrare nella Terra in Quarantena per ancorare la Luce e aiutare le forze di Luce a liberare il pianeta, oppure si sono semplicemente aggirate in una zona pericolosa della Galassia, senza aver compreso pienamente il rischio, e sono state catturate dagli Arconti nella rete scalare interdimensionale, trascinate sulla Terra e costrette al ciclo di reincarnazione.

È della massima importanza che tutti gli esseri stellari, dalle dimensioni più elevate incarnati sulla superficie del pianeta, si sveglino ora, ricordino le loro missioni e portino avanti la via di fuga. È anche della massima importanza per i membri delle famiglie d'Anima iniziare a connettersi l'un l'altro da una prospettiva più elevata e non solo come esseri umani catturati nella Terra in Quarantena.

I membri della famiglia d'Anima creano una connessione l'uno con l'altro sulla base della comprensione 5D della propria essenza (coscienza manasica) e creano vere amicizie. Questa è l'origine cosmica dell'archetipo dell'amico. I membri della famiglia d'Anima della stessa famiglia d'Anima, o di due famiglie d'Anima adiacenti, che creano una connessione dell'anima molto profonda con il modello di interferenza positiva di Amore d'Anima di 6D (coscienza buddhica) sono chiamati compagni d'Anima. Questa è l'origine cosmica dell'archetipo fidanzata / fidanzato.

I membri della famiglia d'Anima della stessa famiglia d'Anima che sono in realtà un essere che si è diviso nelle opposte polarità femmina / maschio, quando è entrato nella 3/4D, sono chiamati Anime Gemelle. La loro connessione raggiunge la 7D (coscienza atmica) ed è l'origine cosmica dell'archetipo uomo / donna, marito / moglie ed eroe / dea. La famiglia d'Anima è uno dei misteri centrali della Sorellanza della Rosa:

https://inanaeliana.wixsite.com/perlen-der-liebe/celebrate

È l'essere che si manifesta nella fisicità:

Tutti i livelli interconnessi di connessione all'interno di una famiglia d'Anima creano un toro di Clifford che spezza la matrice:

http://2012portal.blogspot.com/2012/07/plan.html

Questo è il motivo per cui le forze oscure hanno sempre voluto distruggere le famiglie d'Anima. Per prima cosa lo hanno fatto impiantando le persone dalle stelle, per disconnetterle dalla coscienza ad alta dimensione e dalla loro presenza nell'Anima. Questa è chiamata programmazione verticale degli impianti, e ne verrà parlato in uno speciale post dedicato, sul blog, quando sarà il momento giusto. La programmazione verticale degli impianti è la base per il blocco di Quarantena della Terra.

Il secondo livello di programmazione è la programmazione orizzontale degli impianti. I Pleiadiani mi hanno chiesto di parlarne ora per iniziare a decostruire la programmazione della società che crea la Matrix.

La programmazione di impianti orizzontali fa un uso distruttivo del fatto che le Anime Gemelle entrano nell'universo della 3/4D come una coppia di polarità maschile (elettrica) e femminile (magnetica). Nella sua forma pura, la forza elettrica (kundalini) della forza maschile e magnetica (Anima) della femmina crea attrazione che a sua volta crea una triangolazione che è la forza dell'evoluzione.

Quando questa forza elettromagnetica di attrazione femminile / maschile viene interferita con la programmazione orizzontale dell'impianto, crea una distorsione nel campo elettromagnetico della società che si sta programmando e l'evoluzione di tale società viene ritardata, a volte per molti millenni, come è il caso della società della superficie della Terra. L'impianto orizzontale di base crea la scissione nella percezione femminile e maschile dell'energia sessuale, come è stato spiegato in dettaglio qui:

http://2012portal.blogspot.com/2018/03/sexual-energy.html
(Il testo è visibile più sotto)

Il modo più efficace per controllare una società e ritardarne l'evoluzione è controllare l'energia sessuale femminile. Questo è il motivo per cui le culture che hanno dato la massima libertà sessuale alle donne sono state quelle che hanno visto più progressi.

Il modo più efficace per controllare l'energia sessuale femminile in una data società consiste nell'infiltrare una massa critica di predatori sessuali Orion / Draco / Rettiliano in quella società e lasciarli liberi. Questo è ciò che gli Arconti hanno fatto molte volte nella storia umana. Quando una massa critica di donne riceve una programmazione negativa da quei predatori, questo crea un riflesso pavloviano (Nt condizionamento nel comportamento) nella psiche femminile subconscia di quella società, tagliando efficacemente in tal modo l'energia della Dea. In una società come questa, le femmine iniziano a vivere una doppia vita, esprimendosi sessualmente solo quando sono lontane dagli sguardi indiscreti della Matrix.

Un esempio estremo di questo è la società dell'Arabia Saudita:

http://www.theweek.co.uk/60339/nine-things-women-cant-do-in-saudi-arabia

La chiave per la liberazione di tale società è che le donne più avanzate di quella società inizino a esprimersi sessualmente gradualmente, l'energia sessuale della Dea:

http://thebestofhabibi.com/volume-18-no-2-september-2000/temple-priestess/

Gli Arconti sono anche assolutamente allergici alla profonda energia dell'Anima Amore tra uomo e donna, specialmente tra anime gemelle e gemelli d?Anima.

Progettando il processo di incarnazione, raramente permettono a due anime gemelle di incarnarsi nello stesso momento. Anche se lo fanno, questi si incontrano raramente. Anche se si incontrano, raramente sono autorizzati a stare insieme, gli Arconti progettano situazioni per impedire l'unione. Questo è il motivo per cui le unioni gemelle dell'Anima sulla superficie del pianeta ora sono estremamente rare, e la maggior parte delle persone che pensano di essere anime gemelle sono in realtà  gemelli d'Anima primari (anime gemelle che incanalano l'energia dell'Anima gemella l'una con l'altra).

Una profonda connessione di Amore d'Anima tra gemelli d'Anima sulla superficie del pianeta avviene un po' più spesso, e se lo fa, gli Arconti a volte arrivano a grandi estremi per impedire quell'amore, anche ricorrendo all'uccisione di uno o entrambi i compagni.

Dopo l'evento e specialmente dopo il Primo contatto, la Resistenza ed i Pleiadiani inizieranno a contattare i membri più avanzati della società umana, specialmente quelli che sono a conoscenza delle famiglie d'Anima. Questo contatto porterà inevitabilmente massicci cambiamenti culturali nella società umana. I Pleiadiani e la Resistenza hanno comunicato che questo contatto a volte inevitabilmente si evolve in relazioni romantiche e sessuali più profonde, specialmente tra anime gemelle e gemelli d'Anima dove uno di loro vive in superficie e l'altro è all'interno della Resistenza o appartiene alla Flotta della Confederazione.

Per essere più preparati a queste connessioni, la popolazione di superficie deve essere consapevole che i Pleiadiani e la Resistenza hanno un modello sociale molto simile basato sulle famiglie d'Anima. A volte sono pienamente impegnati nell'esclusiva unione sacra con il loro gemello d'Anima o la loro anima gemella, e a volte formano connessioni di poliamorosità aperte basate sull'Amore d'Anima e sul libero flusso di energia sessuale. Tra loro avvengono unioni dello stesso sesso, ma sono libere da qualsiasi interferenza degli Arconti, che è così diffusa sulla superficie di questo pianeta. Queste connessioni saranno la prova finale dell'integrazione della popolazione di superficie nella società galattica.

Vittoria della luce!


############################################################


Energia sessuale.



L'energia sessuale è collegata a uno dei più profondi misteri della Dea, il mistero della reintegrazione delle polarità femminile e maschile nell'Ascensione. Questo è il vero significato della formula alchemica di "solve et coagula".

Gli Arconti stavano manipolando l'energia sessuale umana sin dal tardo periodo di Atlantide, cercando di creare la massima separazione possibile. Lo hanno fatto impiantando donne e uomini in un modo diverso, creando una divisione psicologica e una divisione tra personalità maschili e femminili. Questa spaccatura primaria dal tempo di Atlantide è la ragione principale dell'incomprensione nelle relazioni uomo-donna.

Le femmine sono state impiantate specialmente in modo da mantenere intatto il loro legame con il gemello d'Anima, ma l'impianto ha soppresso le connessioni sessuali con tutti gli altri uomini. Ciò ha condizionato le donne alla monogamia, in quanto le donne tendono a proiettare il loro gemello d'Anima sul loro attuale partner.

I maschi sono stati impiantati specialmente in modo da bloccato la loro connessione con la loro gemella d'Anima, ma l'impianto ha permesso connessioni sessuali con tutte le altre donne. Ciò ha condizionato gli uomini alla poligamia, in quanto gli uomini tendono a negare l'esistenza della loro anima gemella e ad evitare il concetto essendo con molte donne.

Inoltre, sia le femmine che i maschi sono stati impiantati con un impianto che separava l'energia sessuale dall'energia del cuore e ricevevano impianti diametralmente opposti per garantire la massima separazione e conflitto. Le donne sono state impiantate con un programma che consente solo l'amore senza sesso. Solo in circostanze speciali in cui sono soddisfatte molte condizioni, una donna si sentirà abbastanza al sicuro da permettere all'energia sessuale di fondersi con il suo amore.
I maschi sono stati impiantati con un programma che consente solo il sesso senza amore. Solo in circostanze speciali in cui sono soddisfatte molte condizioni, un uomo si sentirà abbastanza al sicuro da permettere all'energia dell'amore di fondersi con il suo desiderio sessuale.

Oltre a tutto questo, gli Arconti hanno iniziato a sopprimere violentemente l'energia sessuale femminile sul pianeta con la programmazione sistematica delle donne attraverso il trauma deteminato da violenti stupri durante l'invasione degli Arconti Kurgan più di 5000 anni fa:

https://en.wikipedia.org/wiki/Kurgan_hypothesis
http://www.public.iastate.edu/%7Ecfford/342Chalice.htm
https://webruhan.files.wordpress.com/2014/08/eisler-the-chalice-and-the-blade.pdf

Nel periodo compreso tra il 3000 BCE e il 300 CE le donne erano ancora in grado di esprimersi come guaritori sessuali nei templi della Dea:

http://hobbithills.blogspot.com/2013/10/the-sacred-prostitute.html
http://www.moondance.org/1997/summer97/nonfiction/sacred.htm
https://www.confidentlovers.com/sacred-prostitute/

Poi l'invasione Khazariana dei Kurgan nel IV secolo ha brutalmente interrotto questa tradizione e ha represse sessualmente le donne. Poi nel Medioevo, l'Inquisizione fece un ulteriore passo in avanti bruciando molte donne sul rogo. Questa programmazione basata sul trauma era in corso da 5000 anni ed ha creato profonde cicatrici nella psiche planetaria femminile. Purtroppo, questa programmazione è ancora in corso dagli stessi autori in tutto il mondo nel marzo 2018:

https://jonrappoport.wordpress.com/2018/03/05/uk-conspiracy-of-silence-rape-gangs-exposed-truth-tellers-twitter-account-shut-down/
http://www.dailymail.co.uk/news/article-5440775/Anti-hijab-protesters-Iran-inciting-PROSTITUTION.html

Gli Arconti stanno anche manipolando la Cabala e stanno spingendo l'agenda omosessuale tra i membri della Cabala perché sanno troppo bene che una vera interazione sessuale positiva tra un membro della Cabala maschio e una donna è la forza più potente che può trasformare il membro della Cabala in qualcuno che sostiene la luce. Molti membri della Cabala hanno un accesso distorto e deviato ad alcuni dei misteri minori della Dea, che hanno ricevuto come parte del loro addestramento occulto. Molti membri della Cabala erano stati espulsi da antiche scuole misteriche nell'antichità, in incarnazioni passate, quando non riuscivano a superare i test per ottenere l'accesso a misteri più grandi e quindi mantenevano, usavano e distorcevano i misteri minori a cui avevano già accesso:

http://humansarefree.com/2014/09/who-are-illuminati-renegades-of-mystery.html

La Cabala sta cercando di far valere la loro distorta percezione dei misteri minori sulla popolazione generale attraverso Hollywood e i mass media. Tutto ciò ha messo la popolazione di superficie in uno stato molto frammentato. Molti uomini, frustrati dalla situazione, hanno iniziato a giocare a The Game:

https://en.wikipedia.org/wiki/The_Game:_Penetrating_the_Secret_Society_of_Pickup_Artists
https://en.wikipedia.org/wiki/Seduction_community

La vera guarigione dello stato frammentato della sessualità umana avverrà solo attraverso l'arrivo dell'energia della Dea sulla superficie del pianeta. Perché ciò accada, dobbiamo permettere a noi stessi di sentire ed esprimere le nostre emozioni:

http://www.stillnessinthestorm.com/2018/02/inspirational-the-power-of-true-strength-in-emotion-keys-to-an-enlightened-planet

La chiave principale per la guarigione planetaria sono le donne che permettono a loro stesse di sentire ed esprimere la propria energia sessuale. Molte volte non c' é bisogno che sia espressa attraverso un'unione sessuale, può essere espressa attraverso un tocco sensuale. O attraverso la danza:

https://www.youtube.com/watch?v=AZ013aNc1Q8

Lo scopo dell'energia sessuale è la fusione delle polarità femminile e maschile nell'Uno. È la chiave per l'immortalità e l'ascensione. La fusione sessuale come parte del processo di Ascensione è parte dei maggiori misteri della Dea. Questo è stato perfettamente descritto in Spiritus Eros, una dottrina segreta di un gruppo templare positivo chiamato Ordo Bucintoro:

http://2012portal.blogspot.com/2014/10/ordo-bucintoro.html

Potete leggere una descrizione del testo di Spiritus Eros in tedesco qui (puoi google translate se non parli tedesco):

http://www.mental-ray.de/Lolla/Mag_Erotik/magie_der_sexualit%C3%A4t.htm http://www.mental-ray.de/Lolla /Mag_Erotik/geheimnis_der_liebe.htm http://www.mental-ray.de/Lolla/unsterblichkeit.htm

Molti segreti della fusione sessuale nell'Uno sono inseriti profondamente nel sistema del Kaula Tantra:

https://en.wikipedia.org / wiki / Kaula

E infine, potreste voler leggere questo libro:

https://www.amazon.com/Secret-Sex-Life-Angels- Mysteries/dp/0982932286/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1472836624&sr=8 -1 & keywords = Segreto + Sesso + Vita + di + Angeli

Vittoria della luce!





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu