Madre Dio, via Galaxygirl, 28 gennaio 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio, via Galaxygirl, 28 gennaio 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio, via Galaxygirl, 28 gennaio 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=5VEbNBTM7xo

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sì cari, sono io, vostra Madre Dio. Desidero abbracciarvi tutti in una luce liquida, il Mio Amore infinito di conforto e benessere. Respiratelo, figli miei, perché siete stanchi, lo so. Vostro Padre ed io lo vediamo. Anche noi siamo ansiosi che questo esperimento finisca, e vi assicuriamo che finirà davvero, e che vivrete la rinascita del nuovo. Siete lì per ancorare la luce, per rimanere nei vostri preziosi corpi fisici che stanno lavorando così duramente per voi. Prendetevi il tempo per onorarli per il loro servizio e per riempirli con la Mia Luce liquida. Ve la mando liberamente per la guarigione di voi stessi e degli altri.

Siate le mie mani ed i miei piedi. Siate il mio abbraccio amorevole per coloro che non possono ancora sentirmi, o che pensano che io non esista perché le Scritture non Mi menzionano. Come può esserci un Padre senza una Madre? Come può esserci Luce senza buio? Eppure avete sperimentato molta oscurità e siete pronti per tanta Luce, figli. Il vostro quoziente di Luce aumenta di giorno in giorno, momento dopo momento e crea una tale gioia interiore per Me, per vostro Padre ed io, perché vi vediamo come mini frattali di noi, di pura Luce, delle nostre energie di Sorgente che sperimentano il cosmo e creano costantemente, come voi.

Vorrei che facciate un esercizio di rilassamento con me. State seduti tranquilli e immobili. Respirate. Trovate quel punto magico tra l’inspirazione e l’espirazione. Sentite il desiderio del corpo di inspirare e desiderate di inspirarmi. Vedete? Voi siete l’espirazione, io sono l’inspirazione. Il punto fermo tra le due è dove ci abbracciamo. Pensate a quante volte respirate durante il giorno e la notte. Guardate quante volte ci abbracciamo! Guardate e sentite quanto siete amati, quanto siete degni dell'Amore. Come radiosamente siete pieni di Amore. È così che vi vedo. Vi vedo come la mia creazione più perfetta e amata. Siete tutti ugualmente perfetti, ugualmente Divini, ugualmente senza difetti! È così che vi vedo! Guardatevi in questo modo!

Questo canale sta piangendo. Vedete, c'è ancora molto da rilasciare, ma non c'è niente da perdonare da parte mia. Veramente tutti questi momenti dolorosi nelle vostre vite benedette erano per contratto, perché voi vi spingeste sempre più vicino a me, nel mio abbraccio, che le mie mani tese e le mie braccia vi accogliessero di nuovo in me. Ancora e ancora nel mio abbraccio. Quindi qualunque cosa sia, una morte, un divorzio, un aborto, un tradimento, una grande perdita di amore, qualunque cosa sia mai, trovate la mia guarigione e siate liberi. Siate confortati, rinnovati, siate in pace e sappiate che vi amo infinitamente, perfettamente, e che è tempo di accettare - di accettare VERAMENTE - questo amore nei punti e nelle parti più intime, profonde e più ferite di voi stessi, e trovare ME lì. Trovate la vostra guarigione perché non c'è nessun accusatore.

Davvero questo è un sé ombra? No. C'è solo Me. Solo Luce e puro Amore vi aspettano. Respirate in questo amore. Riposate in Me e trovate il vostro rinnovamento, trovate la vostra guarigione e trovate Me. Vedete? Siamo una squadra inseparabile! Siamo Luce e Amore mescolati insieme come un potente respiro della Creazione. Voi siete la Mia espirazione della Creazione. Trovatemi quando respirate. Tenete la Mia mano durante il giorno mentre digitate nei vostri lavori 3D, mentre estendete le mani agli altri in servizio. Qualunque cosa voi stiate facendo, trovatemi e rallegratevi in unione di pace.

Figlio - figlia, figli - siete così infinitamente amati. Benvenuti a casa! Amate e fate in modo che questo Amore sia la vostra casa. Vedete? Siete già lì. Siete già a casa quando riposate nelle Mie braccia tese di puro Amore infinito per voi! Non c'è assolutamente separazione se permettete questa unione. Ma ovviamente dipende da voi. Questo è il dono della scelta, del libero arbitrio. Ma veramente, non avete provato abbastanza vergogna e dolore? Rinunciate. Dateli a Me. E siate liberi da essi. Lasciateli cadere sul fondo del mare del mio infinito, perfetto Amore, ed esploriamo nuove cose! Cerchiamo di esplorare la libertà, la gioia, la felicità e la perfetta unione con Me.

Tenete le Mie mani tutto il giorno. Tutta la notte. Stringetevi a Me e vi assicuro che vi terrò e vi sosterrò nei modi più perfetti e confortanti. Riposate in questo spazio dell'Amore Divino più perfetto. Riposate in questo bozzolo di amorevole perfezione. Sentite la Luce dorata dell'Amore, forte, succosa e deliziosa che vi avvolge tutti, isolandovi da tutte le paure e dissolvendole nella Luce. Permettete alla dolcezza dell’Amore di ricoprire i vostri punti più feriti e riempirli deliberatamente di Luce.

Dite: "Ora ti consento, Madre, e ti invito, per favore, a rivestire ogni piccolo frammento di me con la Tua Divina Beatitudine ed il Tuo Amore." Ed io lo farò!
L'onda si sta avvicinando. Vedete è qui! È il mio Amore dolce per voi! Abbracciatelo in voi e quando arriverà il Flash Cosmico sarete pronti, gioiosi, saltellanti, felici e liberi. Ma voi potete sentire tutto questo ora! Non c'è bisogno di aspettare! Vedete? Io sono qui e sto rendendo nuove tutte le cose. Io sono la Madre Divina e sto chiamando tutti i miei figli a casa. Leggete queste parole tutte le volte che desiderate. Sono la mia ninnananna per voi, il mio elisir d'amore per voi.

Sono vostra Madre Dio. Siate in pace, figli e siate confortati.

Galaxigirl






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu