Madre Maria sulle svolte in arrivo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Maria sulle svolte in arrivo.

L'Evento
 

Madre Maria sulle svolte in arrivo.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1071557196381286&id=100005810473257

25 aprile 2019
Di Linda Li

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Madre Maria dice, carissimi, sono Madre Maria.

Vengo oggi con notizie importanti.

Il Divino ha deciso di andare avanti con il piano di ascensione di Gaia. In altre parole, il prossimo grande cambiamento sta arrivando.

Noi, il Divino, stiamo preparando il pianeta per questo cambiamento. Il cambiamento sarà abbastanza inquietante. L'umanità si renderà conto che il pianeta sta attraversando una sorta di cambiamenti e si sveglierà. Questo è l'obiettivo. E noi, il Divino e Gaia, siamo pronti. Abbiamo portato tutti i tipi di risorse e di aiuto in modo che quando i cambiamenti avvengono, l'umanità avrà un aiuto.

Questo è il motivo per cui noi, il Divino, abbiamo aspettato. Abbiamo aspettato l'arrivo dell'aiuto e abbiamo aspettato che le risorse fossero sufficienti. Ora tutto è a posto. La Madre è d'accordo con il piano e il Cristo vuole portare avanti il piano. Ed è ora.

Vi amo, carissimi, sono Madre Maria. So che alcuni dei Lavoratori della Luce hanno già iniziato il processo della svolta, e questa è una buona mossa. Questo è il progetto. Il Divino l'ha progettato in questo modo in modo che quando il Piano Divino avanza, avremo un'enorme quantità di luce disponibile, ed il pianeta sarà in una forma migliore grazie all'aiuto dei nostri Lavoratori della Luce.

Alcuni Lavoratori della Luce sono già nella loro prossima stazione e pronti all'azione. Questo rende il Divino e la Compagnia del Cielo, molto felici. Vogliamo che i nostri Lavoratori della Luce siano in posizione e pronti all'azione.

Oltre ai nostri Lavoratori della Luce, anche il Divino vuole che il pianeta e l'umanità siano pronti. Questa volta, le cose possono essere piuttosto caotiche e l'aiuto sarà abbondante. La chiave è chiedere. Vogliamo che i Lavoratori della Luce e l'umanità ricordino che siamo qui per aiutare. Chiedete se ne avete bisogno, siamo sempre disponibili. Non importa quando e dove, semplicemente chiedete, e sarete aiutati.

È importante, carissimi, che chiediate aiuto e guida divina. Sappiate che siete in procinto di essere sollevati, e questo è un lavoro enorme. Quindi, ottenete aiuto se ne avete bisogno. Sarà vantaggioso per voi e per l'intero processo.

Una volta che questo passo sarà finito, avremo una quantità enorme di lavoro davanti a noi, ed i nostri Lavoratori della Luce saranno disperatamente necessari. Quindi, preparate voi stessi, sarete necessari. È giunto il momento per il vostro contributo ed è giunto il momento di aiutare l'umanità.

Rendetevi totalmente pronti, fisicamente, emotivamente ed energeticamente. È importante che voi siate al massimo e che siate in ottima forma. È importante che voi conosciate la vostra missione e che voi ne agiate. Questa è la chiave.

Vi amo carissimi. Sono madre Maria. È vero che il pianeta è stato preparato per questa enorme ondata di cambiamenti nell'ascensione. Gaia è stata impegnata a preparare i suoi figli, ed ora è tutto pronto. Gaia si sente abbastanza bene, ed è ansiosa di iniziare il processo. Anche noi siamo estremamente pronti. Facciamolo, carissimi. Lasciate che il pianeta si sposti. E lasciate che il processo accada. Insieme, ci riusciremo, e Gaia è pronta per andare a casa.

Vi amo carissimi. Sono madre Maria. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu