Messaggio dal Collettivo Andromedano (28/1/19) | Galaxygirl. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio dal Collettivo Andromedano (28/1/19) | Galaxygirl.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio dal Collettivo Andromedano (28/1/19) | Galaxygirl.

https://www.youtube.com/watch?v=lxpzKPWHahU

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti amici, siamo i vostri vicini Andromedani, e stiamo attraversando questa parte del tempo-spazio, questo quadrante dello spazio, con voi. Abbiamo osservato da vicino le vostre prove, le vostre tribolazioni ed i vostri grandi progressi nel corso dei secoli, e siamo molto impressionati dalla tenacia dello spirito umano in ascensione; qualcosa da cui tutti possiamo imparare. Siete un esempio eccezionale di grinta, di Luce che brilla nell'oscurità e ci complimentiamo per il vostro progresso e per la spirale infinita di ritorno verso la Sorgente della Luce, il Tutto.

Gli scudi non coprono più i vostri occhi perché voi, gli ascendenti, potete vedere chiaramente. Potete vedere attraverso la trappola vessatrice del materialismo, l'avidità del sovra-consumismo e dei rifiuti. Potete vedere il danno che è stato inflitto al vostro glorioso, bellissimo pianeta Gaia, e potete sentire nel vostro cuore che è il momento per il grande passaggio dal maschile dominante all'equilibrio del divino femminile e del divino maschile, in perfetta armonia. Il divino femminile riceve la luce: riceve, crea, ripristina, fa rinascere. Il divino maschile dà, cura, protegge e crea spazio per la rinascita del nuovo. Insieme, in perfetta armonia ed equilibrio, non c'è nulla di più soddisfacente di cui far parte, perché la vita canta quando l'equilibrio, questo sacro equilibrio divino delle energie sessuali, è nel suo equilibrio, come è inteso in modo univoco.

Oggi la sessualità è un tema bollente sul vostro pianeta, senza gioco di parole. C'è molta confusione su questo argomento, e non è qualcosa su cui desideriamo formulare un giuduzio; verrà alla luce che anche questo è stato fortemente manipolato, ma crediamo che questo lo sappiate già. Pensate all'antica scala di bilanciamento, in cui l'equilibrio è la chiave. Per troppo tempo il maschile squilibrato  "prendere e conquistare"  ha invaso ed evitato la luce dell'equilibrio del divino femminile ed ha abusato delle sue più sacre energie creative. Questo deve essere risolto.

Ovviamente questo si è manifestato sul vostro mondo di superficie in una varietà di modi, inclusa la confusione relativa all'espressione sessuale. L'espressione sessuale è un dono divino del potenziale creativo. Il concepire è ovviamente parte integrante di questo processo creativo, ma non è l'unico processo. Le vostre scuole dei sacri misteri insegnavano le divine energie sessuali, insegnavano come allinearsi, quali concreti portali di beatitudine: è molto più di un semplice processo carnale di lussuria.

Molti di voi desiderano sperimentare questa divinità dell'unione sessuale in cui è veramente dare e ricevere, ed i chakra si uniscono quando i campi si fondono. È veramente un incredibile processo di divinità che si condivide con un altro aspetto di sé stessi. Anche noi Andromedani godiamo spesso di questo processo creativo con le nostre (anime) gemelle e non c'è vergogna intorno a questa unione beata e deliziosa. Nessuna vergogna, nessuna colpa, nessun gioco. È semplicemente un'espressione d'amore. E così, siccome è parte integrante della nostra società, l'amore e l'equilibrio sono ovunque. È tempo che l'unione sessuale non sia più sfruttata, fraintesa o diffamata. Anche questo avverrà nel vostro mondo di superficie, poiché sarete ulteriormente aggiornati con una comprensione avanzata e con una accresciuta codifica della Luce, che sta accadendo ora.

Noi Andromedani vi vediamo con occhi di gioia come nostri vicini terreni, i coraggiosi che hanno cercato di espandersi più velocemente e hanno intrapreso un esperimento apparentemente impossibile; e guardate quanto lontano siete arrivati! Vediamo e riconosciamo che c'è stato dolore significativo nel processo di questa espansione, tale non è raro quando si sta facendo nascere una nuova vita. Vediamo che molti di voi soffrono di dolore fisico e si stanno adoperando molto a favore degli altri, il collettivo. Ci congratuliamo per questo compito monumentale di sgomberare molte scorie per così tanti.

Anche noi Andromedani abbiamo una ricca storia, piena di battaglie spaziali, espansione, ritorno ad una società dimensionale superiore, ma la nostra storia è antica, più antica, ed abbiamo impiegato più tempo di voi per ascendere; così è con l’entusiasmo del cuore che noi vi osserviamo e vi sosteniamo, come avete già sentito. Davvero ci sono molti festeggiamenti in cielo in questo momento riguardo voi - Voi! - Operatori della Luce che siete i nostri Cavalieri con l’armatura splendente e vi onoriamo per il vostro valore, la vostra determinazione e la vostra fermezza verso l'amore.

Le vostre (anime) gemelle vi stanno aspettando, molti di voi. Siete amati, molto valorizzati, molto apprezzati e vi salutiamo. Vi vogliamo bene. Vi abbracciamo. Siamo il Collettivo Andromedano che vi offre un cuore, una mano e un abbraccio.

Vorremmo dirvi che siamo i vostri più grandi tifosi, ma ne avete così tanti che sarebbe audace dirlo. Nondimeno, siamo qui per voi in pieno supporto, militarmente, spiritualmente ed emotivamente. Vi vogliamo bene.
Siamo il collettivo Andromedano.
Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu