Messaggio di Pasqua 2017 di Gesù: ‘Preparate un Posto per Me’ - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Messaggio di Pasqua 2017 di Gesù: ‘Preparate un Posto per Me’

Sananda, Esu,Kathryn

Messaggio di Pasqua 2017 di Gesù: ‘Preparate un Posto per Me’

Conference Call, Sabato 15 aprile 2017

Canalizzato da Linda Dillon – The Council of Love  http://counciloflove.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti, Io sono Gesù. Io sono Yeshua, io sono Yeshi, Io sono Jesus Sananda, Io sono Gesù Cristo. IO SONO. Benvenuti, benvenuti, benvenuti, benvenuti miei cari fratelli e sorelle. Benvenuti nel mio cuore, benvenuti a casa mia. Venite a passeggiare con me ancora e ancora e ancora; non ho mai smesso di chiedervelo. E vi chiedo di continuare a preparare un posto per me alla vostra tavola, alla vostra festa della vita, alla vostra festa dell'amore, per includermi nei vostri programmi, nei vostri sogni, nei vostri desideri, e in ciò che fate ogni giorno.

Sì, ho la capacità di essere con voi in pienezza e con miliardi di altri, tutti simultaneamente. Non avrete semplicemente una parte di me, riceverete la pienezza di ciò che sono, in tutti i sensi della parola.

Vengo a voi in questo periodo di intervallo, in questo periodo di pausa, in questo periodo di calma, per parlare con voi di riflessione e creazione, e per guidare, consigliare, invitare ciascuno di voi a prepararsi per quello che ci aspetta. No, non nel senso del dramma o della difficoltà, non nel modo di conservare gli alimenti per anni e anni ... che è assurdo.

Non desiderate la freschezza di frutta e verdura, la fragranza di ciò che è stato appena colto da Gaia, la terra? Non volete avere fiducia, che non solo siete seguiti, ma che avete la capacità, la brillantezza, il talento, e il buon senso per essere presenti a voi stessi, nella vostra famiglia, coi vostri amici, con la vostra comunità? Certo che sì.

C'è sempre una grande quantità di discussione, che trovo piuttosto interessante e, a volte divertente, sul fatto che io sia veramente morto e che sia veramente risorto. E la risposta ad entrambe è sì, l'ho fatto. E nel morire vi ho fatto il dono del perdono karmico. Questo è quello che ho fatto, ho cancellato il passato per un nuovo inizio, ed io lo farò ancora e ancora e ancora, ed io lo farò di nuovo oggi.

E vi chiedo, vi prego, approfittate di questo. Perché vorreste desiderare di portare il peso del debito? E perché vorreste desidera di portare il peso del vostro debito? Avete abbastanza da fare ... lasciatelo andare e arrendetevi alla purezza, non solo di voi stessi, ma di tutti i rapporti.

Quando arrivate ad una interrelazione con tutti gli esseri che incontrate, se li conoscete, se c'è qualche affinità o comunanza di credenze o di interessi, ci deve essere una purezza che dice: “ti vedo. Ti conosco. Ti onoro. Forse non percorreremo la stessa strada, potremmo non avere gli stessi interessi, ma onoro il tuo percorso e onoro la libertà che tutti gli esseri, in tutti gli ambiti, le dimensioni, gli universi, hanno. A volte noi cammineremo insieme e qualche volta avremo un percorso completamente diverso ... e non importa ... perché tutto è in conformità con il Piano della Madre. Quindi, io non ti giudico, io ti onoro “.

Ma parliamo di questo periodo di mezzo, cosa ne pensate della morte e risurrezione, e perché il mio messaggio per voi in questo giorno è di prendere questo momento di pausa e calma per prepararsi per quello che ci aspetta? E' glorioso, è magnifico, è splendido, è la realizzazione del Sogno della Madre ed è il compimento della vostra libertà e della vostra promessa, come essere umano, come angelo, come seme stellare, come ibrido in forma. Voi siete il compimento. Senza che voi arriviate in splendore e  meraviglia alla realizzazione di chi siete, non v'è alcun adempimento del Sogno della Madre. Voi siete gli esecutori del Piano. Voi siete i possessori di ciò che deve venire.

E così, in questo respiro, in questa inspirazione, ciò che state facendo è portare dentro la Madre, il Padre, l'Uno, congiungendoli con voi stessi e preparandovi  mentalmente, emotivamente, fisicamente e spiritualmente, al fatto che siete pronti ... non solo in preparazione, che è quello in cui siete stati nell'ultima fase del fare ... ma che siete pronti a farvi avanti in bellezza, in verità, in chiarezza e calma. Per essere la verità degli angeli in forma fisica, essere l'amore in forma fisica, avendo un'esperienza umana di fisicità; facendo parte del restauro di questo pianeta, e non intendo semplicemente  il suolo, l'acqua, l'aria. Voglio dire il Piano, la purezza, la danza, la meraviglia, lo stupore di essere nella forma fisica in pace, in armonia, in una risata.

Armonia, unità, non è solo tranquillità o pace. Non è stare seduti su una sedia a dondolo alla fine della vostra vita, è vivace, è giocoso, è emozionante, è esilarante. Sì, ci sono stati momenti in cui ci si ritirava nel giardino a pregare e meditare. Ma questo era lontano da tutto ciò che abbiamo fatto; ci sedevamo attorno a un tavolo o ad una roccia e spezzavamo il pane, scherzavamo, ridevamo, e parlavamo delle notizie del giorno ... chi era incinta, chi ha avuto il bambino, chi aveva la suocera che stava facendo caos, e ridavamo, e offrivamo compassione e condividevamo l'amore.

Questo è ciò che vi chiedo di fare e di essere pronti a fare ... non in un lontano futuro, quando tutto sarà in ordine. Voi siete i creatori, i portatori, le ancore dell’ordine. Voi siete gli ancoraggi ed i portatori di libertà. Voi siete il compimento del Mio Sogno.

Io verrò e mi unirò a voi e noi risorgeremo insieme e porteremo nuova vita, nuova forma, nuova promessa, nuova tangibilità a questo bellissimo pianeta. E lo faremo mano nella mano, cuore-a-cuore come i fratelli e le sorelle che siamo. Quindi, preparatevi e ridete e respirate. Io sono con voi, lo sono sempre stato e lo sarò sempre. Arrivederci.

Canalizzato da Linda Dillon

© 2017 Consiglio di Love, Inc.
http://counciloflove.com/







Torna ai contenuti