Migliaia di bambini torturati sono stati salvati, e trovati morti dai militari statunitensi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Migliaia di bambini torturati sono stati salvati, e trovati morti dai militari statunitensi.

Altri

Migliaia di bambini torturati sono stati salvati, e trovati morti dai militari statunitensi.

Judy Byington,  Mercoledì 6 maggio 2020

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2020/05/thousands-of-tortured-children-rescued.html#more

Traduzione automatica

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Attenzione il documento presentato di seguito è molto raccapricciante, siate attenti nella lettura e siete avvertiti.

Fonte: Before Its News | Di Judy Byington

All'inizio il numero di bambini traumatizzati che i militari statunitensi hanno salvato dai tunnel sotterranei gestiti dal programma Mind Control della CIA era di 2.100, quindi 35.000, poi è cresciuto a 50.000.

Ora un soldato coinvolto nelle operazioni di salvataggio ha dichiarato: "il conteggio dei bambini traumatizzati (trovati morti o vivi) era più simile a quello delle centinaia di migliaia di generazioni che non avevano mai visto la luce del sole". Il vasto sistema di tunnel sotterranei degli Stati Uniti gestito da Cabal e CIA,

Q: https://www.youtube.com/watch?v=l5cUsNTr4Yw

Evidentemente gli sforzi di salvataggio sotto la direzione della Task Force Pedofila del Pentagono erano in corso almeno dal 4 luglio 2019. Una persona vicino al soldato mi ha contattato in merito ai miei articoli, dicendo che avevo sbagliato le date. La sua amica le disse:
"Il 4 luglio 2019 alle 2:00 PDT abbiamo sorpreso il personale della China Lake Naval Research Base in California. Abbiamo rilevato la base e salvato circa 3.000 bambini torturati in modi al di là della comprensione."

Come ex terapista che ha parlato con innumerevoli sopravvissuti agli abusi rituali satanici, alcuni dei quali erano stati torturati a China Lake, la realtà di ciò che stava accadendo lì per me era terrificante ed ero euforico che alla fine si stava facendo qualcosa al riguardo. Qualsiasi esperto terapista che lavorava con i sopravvissuti dell'SRA sapeva che la tortura dei bambini era in corso nel programma CIA Monarch Mind Control dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. La tortura iniziale per i bambini era nota per essere stata eseguita in grandi hangar per aerei China Lake.

Secondo i sopravvissuti e le persone che hanno lavorato lì, come spiegato nel link sottostante, la base ospitava migliaia di minuscole gabbie (chiamate Griglie del Picchio) appena abbastanza grandi per i bambini umani (1.000 bambini erano considerati un piccolo lotto). Molti lotti erano 2.000 o 3.000 bambini. Migliaia di gabbie ospitavano bambini piccoli, dal soffitto al pavimento. Le gabbie erano cablate a caldo (elettrificate sul soffitto, sul fondo e sui lati) in modo che i bambini ricevessero orribili scosse elettriche sui loro corpi. Questo trauma in corso ha avviato la crescita dei modelli di pensiero del cervello di un bambino in più personalità.

http://theconspiracyzone.podcastpeople.com/posts/28155

Una vittima Monarca maschio ha ricordato: "Un grande edificio con appendiabiti sul lago China con un pavimento di cemento e una fila dopo l'altra di gabbie sospese al soffitto riempiva il grande edificio. Uno dei programmatori era vestito in modo simile a un prete cattolico. La corrente elettrica che correva alle gabbie emise un ronzio, come una recinzione elettrica. C'era una lastra di marmo che fungeva da altare in cui le persone vestite di nero avrebbero preso un coltello con manico d'osso e sacrificato i bambini piccoli di fronte agli altri bambini nelle gabbie."

Il soldato ha continuato gli sforzi di salvataggio, "Nessuno dei bambini è stato ferito e non ci sono state vittime del Cappello Bianco. Molti dei lavoratori alla base furono uccisi. Abbiamo detto ai sopravvissuti che non li avrebbero danneggiati se si fossero arresi. Alcuni si arresero, ma la maggioranza no, anche se fu detto loro che un piccolo dispositivo nucleare pulito sarebbe stato fatto esplodere. Lo abbiamo fatto esplodere nel pomeriggio. Il giorno successivo siamo tornati e abbiamo scoperto che c'erano più camere e quindi abbiamo fatto esplodere un altro dispositivo.

"Le basi sotterranee che trafficano bambini e gestiscono le scie chimiche in California sono state distrutte nel 2019. Ciò includeva una base che si trovava sotto il Getty Museum. Il più recente terremoto dello Utah del 18 marzo è stato in realtà la distruzione di tunnel di traffico di minori (sotto la vecchia base di guerra tedesca di Dugway, nello Utah, chiamata anche un'altra base UFO di area 51). Ci fu una grande battaglia sotto l'aeroporto di Denver.

Gli Illuminati avevano pianificato di rendere Denver la capitale degli Stati Uniti dopo aver preso il potere e ucciso la maggior parte di noi. "Le cose erano molto intense adesso. Inizialmente pensavamo che i bambini torturati sarebbero stati nelle decine di migliaia, ma il conteggio ora era più simile a quello delle centinaia di migliaia - generazioni che non avevano mai visto la luce del sole.

"La scorsa settimana (fine aprile 2020) c'è stata un'esplosione di una bomba in un tunnel e due soldati sono stati uccisi. È stato straziante. Si scatenava una guerra piena. Le basi e le gallerie erano molto più grandi, più profonde ed estese di quanto si pensasse. "

https://beforeitsnews.com/politics/2020/04/over-50000-traumatized-children-rescued-by-military-out-of-tunnels-beneath-us-cities-3184076.html

https://beforeitsnews.com /crime-all-stars/2020/04/over-35000-malnourished-caged-children-rescued-out-of-us-tunnels-by-military-2479402.html

https://beforeitsnews.com/politics/2019/ 10 / marines-navy-seals-rescue-2100-caged-children-teens-3144359.html

Rescue Mission Central Park: https://www.youtube.com/watch?v=Rm7T5lySFZ8







Torna ai contenuti