Mike Quinsey – Canalizza il suo Sé Superiore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mike Quinsey – Canalizza il suo Sé Superiore.

Altri
 

Mike Quinsey – Canalizza il suo Sé Superiore.

http://www.treeofthegoldenlight.com/Mike%20Quinsey/channeled%20messages/June2018/Mike%20Quinsey06-08-18.htm

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

La vostra pazienza è notevole e va elogiata, poiché sapete che eventi importanti stanno influenzando voi e il vostro mondo. Essi sono stati sul punto di essere rivelati per un periodo di tempo piuttosto lungo;  sarete ricompensati in diversi modi e sapete che ormai nulla può impedire che i cambiamenti avvengano. Il pianeta sta attraversando anche cambiamenti critici, come sta avvenendo da un bel po' di tempo, che sono responsabili dei modelli meteorologici diversi ed inusuali che state riscontrando. L'esito finale sarà di vostra soddisfazione e gioia poiché gli estremi ora in atto non avranno più luogo.

Come senza dubbio vi rendete conto, il tempo climatico svolge un ruolo importante in molte delle vostre esperienze, forse più di quanto non crediate,  e uno di questi riguarda la produzione alimentare. Ancora una volta vi rassicuriamo sul fatto che qualsiasi problema sarà solo temporaneo, e guardando al futuro lontano avrete replicatori di cibo e sarete in grado di attingere acqua, che potrà essere usata per bere, dall'aria intorno a voi. Coloro che sono responsabili di indirizzarvi nella giusta direzione preparano sempre nuove innovazioni o sistemi che vi porteranno in un futuro in cui la vita diventerà più piacevole e molto più facile. La polvere è sempre stata un problema, ma di nuovo alla fine si avranno dei dispositivi che la rimuoveranno e purificheranno l'aria intorno a voi.

Come  potreste aspettarvi, l’essere nella New Age porterà con sé molte nuove invenzioni e modalità diverse rispetto a quelle che avete sempre avuto in passato, che saranno meno costose e richiederanno meno tempo. In effetti scoprirete progressivamente che avrete molto più tempo per voi stessi. Ciò sarà molto utile in quanto avrete ampia disponibilità di tempo per i vostri hobby o interessi che vorrete seguire. Ad esempio, potreste essere una persona a cui piace viaggiare per il mondo e vedere come vivono gli altri, e i metodi di viaggio saranno molto diversi da adesso. Ci saranno collegamenti ultra veloci in tutte le parti del mondo e molti attraverso viaggi sotterranei, indipendenti dal sistema di percorsi che attualmente utilizzate. Viaggiare per gli Oceani in nave diventerà una cosa del passato, salvo che per le attività ricreative, e le spedizioni in genere saranno considerate obsolete e troppo costose. I viaggi aerei tradizionali saranno superati da Flying Craft che useranno il magnetismo terrestre come fonte di energia, come già fanno molti extraterrestri.

Nel corso di tutti questi cambiamenti, l'Umanità stessa sperimenterà una coscienza espansa e cose come la telepatia saranno usuali. Generalmente molte cose che fanno parte dell'esperienza umana cambieranno, e con la vostra passione per i gadget, molte delle funzioni connesse con le necessità quotidiane saranno automatiche. I robot stanno iniziando a svolgere alcune semplici funzioni e arriveranno ad essere più diffusi col passare del tempo. Eseguiranno compiti attualmente espletati manualmente, e non ci saranno limiti alla misura in cui la loro utilità potrà essere programmata. La televisione  infine darà un'immagine 3D che verrà proiettata di fronte a voi.

Tutti questi progressi sono già noti, anche se solo come idee che possono portare a progetti che potrebbero avvantaggiarvi. Dai regni superiori noi poniamo le idee in quelle persone che sono in grado di usarle e svilupparle a beneficio dell'umanità. Facciamo in modo che un numero di persone idonee siano "programmate" in modo che le idee non diventino dormienti. Il nostro scopo non è quello di condurvi su un percorso particolare, a meno che qualcuno non abbia prima afferrato un'idea e abbia bisogno di aiuto per svilupparla. In termini generali, siete voi che avete le idee su ciò che potrebbe essere necessario e su come attuarlo, ed è in questa fase che vi suggeriamo alcune indicazioni su come può essere meglio utilizzato. L'enfasi è sempre stata su come incoraggiarvi a tracciare le vostre esigenze future e, se necessario, sovrintendere al vostro sviluppo.

Ricordate che in nessun momento siete lasciati interamente ai vostri dispositivi, e ci sono sempre le vostre Guide a disposizione per aiutarvi. Tuttavia, non c'è interferenza nella vostra vita, a meno che non ci siano punti nel vostro sviluppo che richiedano cambiamenti; allora cercheremmo di guidarvi verso il percorso che dovete seguire per adempiere al vostro contratto di vita. A volte c'è un compromesso tra le vostre intenzioni di libero arbitrio e il vostro percorso dedicato. La parola chiave è seguire la vostra intuizione e se vi sentite spinti a fare una certa azione, fatela sapendo che molto probabilmente proviene dalle vostre Guide che possono vedere il quadro più grande. Di certo non vi svieranno e non andranno contro le vostre decisioni. La probabilità è che spesso imprimano su di voi la migliore azione da intraprendere, ma che tuttavia non ve la imporranno mai.

Col passare del tempo i vostri amici e  aiutanti dei regni superiori si avvicineranno a voi e ci sarà un tempo in cui si faranno conoscere e parleranno apertamente. Naturalmente ci sarà anche l'opportunità per voi di parlare con i vostri amici e familiari defunti. Dopo tutto non esiste una tale cosa come la morte, se non nella vostra comprensione di cosa significa, che nella maggior parte dei casi è la morte permanente. Vi renderete conto di avere un'anima, di essere immortali e di aver già vissuto molte, molte vite, ancor prima di assumere gli attributi umani.

Siete già molto esperti, ma assumete un nuovo personaggio ogni volta che lasciate la Divinità per ulteriori esperienze; continuate a crescere attraverso di esse e ogni volta le riportate alla Divinità. Prima delle incarnazioni terrestri, la vostra memoria viene "cancellata" in modo da assicurarvi di non essere distratti, dai compiti da intraprendere. La vostra sfida è quella di alzarvi al di sopra delle vibrazioni più basse e trovare la via per ritornare alla Luce, quando il successo vi renderà degli esseri più potenti e più forti. Come vi è stato detto anche prima, la vostra evoluzione continuerà ancora con l'obiettivo di rendervi un Essere Galattico, in preparazione per la prossima serie di esperienze, per aumentare ulteriormente la vostra crescita spirituale.

Carissimi, può sembrare incredibile che dal caos e dalla distruzione che stanno avendo luogo sulla Terra, voi passerete su un sentiero che cambierà tutto, e infine vi ricondurrà ad un livello elevato col quale, in  realtà, avete più familiarità. La crescita passa attraverso l'esperienza e vi vengono date delle opportunità per raggiungere questo obiettivo. In ogni momento siete guidati in modo da raggiungere il massimo successo e progredire verso il compimento del vostro piano di vita. Come vi ho detto in precedenza, è stato progettato pensando a tali obiettivi, ma se scegliete un percorso diverso viene comunque onorato per via del vostro libero arbitrio. Invariabilmente alla fine troverete la strada per raggiungere quella concordata, che normalmente si rivela essere la migliore per voi.

Tempi incredibili vi attendono nel prossimo futuro, quindi mantenete il vostro posto nella Luce e contribuirete ad avvicinare i cambiamenti alla manifestazione. Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro cammino fino al completamento.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.

Website: Tree of the Golden Light




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu