Sananda: La Coscienza Sta Per Risvegliarsi Dentro Tutti Voi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda: La Coscienza Sta Per Risvegliarsi Dentro Tutti Voi.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda: La Coscienza Sta Per Risvegliarsi Dentro Tutti Voi.

Tramite James McConnel
http://www.ancientawakenings.org/index.php/channelings/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io Sono Sananda.

Come sempre è meraviglioso stare con voi, per poter continuare a condividere, per poter continuare a scoprire tante cose che non vi sono ancora state date, tante cose da cui siete stati separati o da cui credete di essere stati separati. Ma non ne sarete più separati, perché molte cose sono in arrivo. Molte cose stanno per spostare, cambiare e alterare la stessa vostra prospettiva nella dimensione umana, in questa illusione umana della 3D.

Un cambiamento di coscienza potente è alle porte. Ora è molto vicino. Ci sono tante cose che riguardano quello che voi chiamereste 'un salto' nel prossimo futuro, un futuro molto vicino.

E mentre continuate ad attendere impazienti questo cambiamento, lo spostamento di cui abbiamo parlato tante volte – di cui molti hanno parlato - sappiate anche che il momento presente in cui siete è tutto ciò che è importante. Siate in questo momento di 'adesso'. Siate nel presente. Siate tutto ciò che potete essere, adesso. E mentre continuate ad essere tutto ciò che siete, per trovare la gioia in ogni momento che potete, tutto ciò che dovrà essere, sarà su di voi prima che possiate solo fare un battito di ciglia. Perché quello spostamento, quel cambiamento di coscienza di cui si parla da molti millenni, sta per risvegliarsi in tutti voi.

E tante cose stanno arrivando a compimento. Tante cose stanno per modificarsi, cambiare e spostarsi verso un nuovo livello di coscienza. State per trasferirvi ad un nuovo livello di coscienza, mentre parlate in termini di DNA. Mentre parlate in termini di spostamenti di coscienza che stanno succedendo adesso, voi siete in quello spostamento. Voi siete in quel momento, quel momento di spostamento della coscienza, perché vi state modificando dentro di voi. State prendendo coscienza di chi siete. Vi state risvegliando al vostro stato completo dell'essere che siete, quell’essere spirituale. Non siete più l'esperienza umana, ma siete l'esperienza spirituale.

Noi vi guardiamo ogni giorno. Vi vediamo tutti. Noi vi sorvegliamo e vi guardiamo. Noi guardiamo per vedere come vi state spostando nelle vostre attività quotidiane, come state diventando permeati dalla nuova coscienza che si sta muovendo attraverso di voi. Così tanti di voi stanno sentendo questa coscienza, così tanti di voi stanno sentendo questo spostamento, sapendo che sta arrivando su di voi. Cominciate a sentire quelli di noi che stanno iniziando a sussurrarvi sempre di più, e come sentite questi bisbigli diventate consapevoli di quel cambiamento di coscienza che sta accadendo dentro di Voi. Tutto ora è su questo cambiamento della coscienza e questo spostamento.

Tutto è su questo. Non esiste nulla in questo momento che non riguardi questo, perché è per questo che siete venuti qui. Questo è ciò in cui vi siete evoluti in questo tempo, in questo momento della vostra vita, per essere pronti per la vostra missione, quella missione per la quale siete venuti qui. Siete coloro che sono venuti volontari qui per questo scopo.  

E vi muoverete in quelle missioni ora. Sarete diretti. Molti di voi stanno trovando la direzione, i mentori che verranno da voi, che vi porteranno al livello successivo del vostro essere, al livello successivo di coscienza dentro di voi, che continuerà a risvegliare dentro di voi la comprensione di come siete venuti molto tempo fa e che avete dimenticato fino a questo momento.

Tanti di voi si stanno risvegliando. Molti iniziano ad ascoltare i sussurri e talvolta, sì, gli urli, ma tutto sta succedendo adesso. Tutto si sta portando avanti ora. E come avete sentito molte volte, tutto è orchestrato. Siete al centro di una sincronicità, ora, che sta portando tanti cambiamenti, molti degli spostamenti che stanno accadendo. E voi siete quel cambiamento in quella coscienza. Sta succedendo grazie a voi. Senza di voi non accadrebbe.

Voi siete il cambiamento stesso della coscienza. Mentre Gaia si sposta, mentre Gaia diventa pienamente consapevole di chi è, si dirige nuovamente verso le vibrazioni più alte della sua coscienza. Voi, quelli di voi che siete le cellule di Gaia stessa, siete coloro che lo portano avanti. Siete coloro che stanno portando questo processo di risveglio alla piena comprensione e piena consapevolezza.

È tempo ora, miei fratelli e sorelle, miei cari amici. È tempo ora che diventiate tutto quello che siete venuti qui per essere. Vi state allontanando dalla vecchia programmazione, allontanando dal vecchio paradigma, ed è quello che ci si aspettava; esso era stato creato dalla cabala, e non sarà più consentito. Non sarà più una questione di connessioni che dovreste avere con l'universo, con il cosmo.

Voi siete quelli che sono pronti per questo. Voi siete quelli che si sono preparati per questo. E voi siete quelli che lo porteranno avanti nella Nuova Era d'Oro di Gaia. Quindi è giunto il momento per tutti voi di rendervi conto che tutto è in un flusso ora, tutto sta arrivando alla cuspide, alla cuspide e al crescendo di cui si è parlato. Credetelo e vedrete.

Credetelo e vedrete. Perché non c'è niente che possa succedere ora, di cui non si sia  parlato prima, che non sia stato preparato per questo momento. Perché voi siete quelli che si sono preparati e state aspettando e vi muovete verso l'espressione di chi pienamente siete. Il momento è adesso.

Io sono Sananda. Vi lascio ora con tutto il mio Amore, Pace e vibrazioni che vanno con l'amore che siete voi, tutti voi.

La Pace e l'Amore siano con voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu