Sananda via James McConnell, 2 dicembre 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sananda via James McConnell, 2 dicembre 2018.

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda via James McConnell, 2 dicembre 2018.

https://www.ancientawakenings.org/index.php/channelings/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

LORD SANANDA

Io Sono Sananda.
Mentre queste onde continuano ad arrivare sul pianeta, voi continuate a sentire queste energie, queste nuove energie più elevate che stanno, di fatto, bombardando il pianeta ora, entrando in tutti voi. Tutte le forme di vita ora stanno ricevendo queste energie come risultato delle porte che si sono aperte; le porte 11:11:11 hanno aperto un portale, si potrebbe dire, affinché queste energie più elevate possano arrivare sul pianeta. Non solo qui a questo livello 3D, ma anche nelle dimensioni superiori.

Perché prima che qualcosa possa accadere qui al vostro livello 3D, deve prima accadere ai livelli vibrazionali più alti. E in effetti coloro che stanno dicendo che l'evento è già successo, è perché è successo. È successo ai livelli più alti e, affinché si possa manifestare nella vostra consapevolezza 3D, la vostra coscienza nel suo insieme, come collettivo, deve crescere, deve continuare ad elevarsi. Noi, che osserviamo le energie che stanno arrivando sul pianeta e nelle persone, vediamo che le forme di vita qui sul pianeta aumentano in vibrazione a seguito di queste energie che entrano in gioco.

Voi siete quelli che stanno facendo da catalizzatori di questo evento per farlo avvicinare sempre di più alla vostra realtà. E alla vostra realtà, STA arrivando. Potreste non vedere ancora le sue ramificazioni complete, poiché ci sono molti cambiamenti che stanno accadendo nel vostro pianeta e su di esso. Molti cambiamenti stanno accadendo all'interno di ognuno di voi. E, naturalmente, mentre questi cambiamenti accadono dentro di voi, si riverberano anche al di fuori di voi, e si riverberano sul prossimo intorno a voi, e su quello successivo, e su quell’altro successivo.

Ed è così che queste energie continuano a muoversi attraverso il pianeta. Voi siete i catalizzatori di questo movimento. Ve l'abbiamo detto molte volte. Voi, i Lavoratori della Luce, i Guerrieri della Luce, i portatori e i diffusori della Luce: voi siete i catalizzatori di queste energie, per far sì che questa coscienza aumenti sempre di più nel pianeta. Come avete sentito molte volte: "voi siete coloro che stavate aspettando". Non stavate aspettando quelli che dovevano venire da altri pianeti per salvare voi qui. Non succederà (in quel modo).

Ma sta per accadere che "La Chiamata" raggiungerà sempre di più coloro che sono qui per assistere ed aiutare dove possono. E lo hanno già fatto da un po' di tempo. Ma ora, come sentite sempre di più, essi si stanno avvicinando. I Gattici si stanno avvicinando. Anche gli Agarthiani provenienti dal profondo della Terra si stanno avvicinando alla superficie.

Tutto questo sta creando una compressione qui sulla superficie del pianeta: proveniente dall'alto e proveniente dal basso, comprimendo tutto ciò che è rimasto di quelle che sono conosciute come le forze oscure. Perché le forze oscure vengono rimosse.

Anche mentre parliamo ora, vengono rimosse da questo pianeta. Avete sentito parlare di quelli che sono trapassati dai loro corpi fisici: essi sono quelli che hanno tenuto le forze oscure qui. Hanno trattenuto l'energia oscura dentro di loro e adesso stanno lasciando il pianeta in vari modi. Alcuni sono letteralmente stati presi dalle navi. Alcuni stanno dipartendo attraverso il processo della morte. E continueranno a farlo. Perché in relazione all'Evento, affinché le vibrazioni possano continuare a crescere attraverso il pianeta, consentendovi di spostarvi da questo mondo illusorio 3D alla 4D, e più in alto alla 5D e oltre, per prima cosa, occorre avere la rimozione di quelle forze che continuano a trattenervi, che vi tengono giù anche a livello inconscio.

Perché molti in tutto il pianeta non sono consapevoli di ciò che stiamo dicendo ora, non sono consapevoli delle conoscenze che avete dentro di voi. Ma anche loro ora stanno cominciando a risvegliarsi sempre di più per effetto di queste energie che entrano nel pianeta, e per merito di quegli sforzi che tutti voi state facendo per diffondere la luce, per condividere la luce ovunque sia possibile.

Perché, amici miei, fratelli e sorelle mie, è tutta questione di risveglio, qui. Riguarda il risveglio della Terra, di Gaia stessa, che realizzi il suo pieno potenziale come corpo di dimensione superiore, così come riguarda tutti voi, per il  risveglio del potenziale dentro ognuno di voi, per sapere che siete esseri di una frequenza vibratoria più alta, che lo siete sempre stati, e sempre lo sarete.

È solo la mente che vi rallenta, che vi tiene a sguazzare nel letame e nel fango dell'illusione 3D. Uso i termini, ora, volutamente, " letame e  fango" perché vi trattengono, come le sabbie mobili vi tratterrebbero in esse. Quelli delle forze oscure hanno tentato di creare tutto questo come le sabbie mobili per intrappolarvi tutti. Ma ora vi state liberando. Noi non vi stiamo liberando (noi), (siete voi che) vi state liberando. E continuerete a farlo, con il nostro aiuto, con la nostra assistenza ovunque possiamo; e la nostra assistenza sta diventando sempre più forte ora. Mentre continuate ad alzare le vostre vibrazioni, possiamo avvicinarci a voi, perché voi vi state alzando per avvicinarvi a noi.

Sono Sananda. Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi.
Sananda








Torna ai contenuti