Sananda. Cosa vi aspettate dal mio ritorno - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sananda. Cosa vi aspettate dal mio ritorno

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. Cosa vi aspettate dal mio ritorno

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-o-que-voc%C3%AA-espera-da-minha-volta

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 10 ottobre 2022.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net
)

[image:image-1]

Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!


Essere qui ancora una volta è per me un momento di grande estasi e gioia. Per poter portare la mia energia, tutto il mio amore nel cuore di ognuno di voi. L'argomento di oggi è qualcosa che molti sentono costantemente e da quanto ho già spiegato nelle mie Lettere, è un procedimento che va chiarito ancora una volta.

Molti aspettano il mio ritorno.
E quale sarebbe il mio ritorno? Mi incarno oggi come un neonato, un bambino, aspetto qualche anno, cresco, divento adulto per guidare di nuovo le persone; o improvvisamente, emergo da qualcuno che sta già vivendo sul vostro pianeta ed inizio a predicare, portando di nuovo consapevolezza; o sarebbe l'incarnazione della mia anima in qualche corpo che prenderei in prestito per poter avere le mie parole? Come sarebbe il mio ritorno?

Duemila anni fa ho cercato di parlare e non sono stato ascoltato, anzi, sono stato ucciso e crocifisso perché le mie parole turbavano i sovrani. E come sarebbe oggi? Avrei una voce, mi lascerebbero parlare contro i potenti, mi permetterebbero di sollevare il popolo contro chi lo sottovaluta, di schiavizzarlo, sarebbe possibile?
A quel tempo ero già illuminato eppure mi hanno ucciso. Ed oggi che differenza ci sarebbe? Sarei stato illuminato di nuovo, ma mi avrebbero ucciso di nuovo, avrebbero messo a tacere la mia voce. Allora come sarebbe il mio ritorno? Cosa vi aspettate da me?

Io che scendo dal cielo e prendo un atteggiamento radicale nei confronti delle persone? È questo che vi aspettate? Io risolvo istantaneamente tutti i vostri problemi, io perdono tutti i vostri peccati in una volta, io vi dico che la schiavitù è finita, le regole sono finite, tutto è finito, vivete solo nell'Amore. Funzionerebbe, sentirebbero tutti la mia voce?


Non sarei abbattuto, perché sarei un Essere di Luce che discende dai Cieli. Ma come potrei farmi sentire? La mia voce sarebbe potente, l'intero pianeta mi vedrebbe e mi sentirebbe. Questo sarebbe possibile nella vostra mente, per me l'apparire al pianeta in un modo unico o pensereste che sarebbe uno stratagemma da chiunque sia sul vostro pianeta? Cosa vi aspettate dal mio ritorno, cosa vi aspettate per come sarebbe?

Figli e figlie, mettete i piedi per terra, mettete le vostre menti a posto, smettete di essere manipolati.
Se duemila anni fa non funzionava, perché dovrebbe funzionare adesso? Dove il dominio del male è impiantato sul vostro pianeta. Come funzionerebbe? Ah, ma sarei un Essere di Luce, sì, ma sarei un Essere di Luce come, autorevole? Sarebbe un Essere di Luce che costringerebbe tutti a seguire le mie parole? Sarei un Essere di Luce che ucciderebbe tutti coloro che erano contro la mia voce? È questo che vi aspettate? È così che mi volete indietro?

Smettetela di prendervi in giro, smettetela di voler risolvere i problemi così facilmente. Diciamo da tempo qui: il male entra in chi apre la porta. Avete aperto la porta al male, al potere, all'avidità, alle dipendenze, al piacere effimero, per molte ragioni. Quindi volete che io ritorni e con una bacchetta magica, tocco la testa di tutti e reprimo tutto ciò, diventiate perfetti. E cosa sarebbe? Un perdono od una manipolazione?

Sì, perché sarebbe così facile per voi perdervi tutto, solo con il movimento della mia bacchetta. Sarei uno stregone che rimuoverebbe tutti i pensieri e i sentimenti malvagi dai vostri cuori e va bene, quello che avete fatto sarà dimenticato. È così che la pensate? Poi tutto il torto, tutto il torto che avete fatto, vi toccherei la mente e tutto sarebbe perdonato. E domani, non ripetereste gli stessi errori? Perché? Perché non avete imparato, vi ho tolto tutto dalla mente, ma avete continuato ad averla la mente.

Perché se foste diventati una persona perfetta, vi avrei fatto qualcosa di strano, vi avrei fatto il lavaggio del cervello; e io sono un Essere di Luce, non quel tipo di essere.
Allora perché mi volete indietro? Per questo, per sbarazzarvi di tutto facilmente, perché dovrei perdonare i vostri peccati? peccati? Non c'è peccato. Ci sono passi sbagliati, percorsi sbagliati, scelte sbagliate, decisioni sbagliate. E tutti hanno un risultato, tutti hanno una conseguenza, e dovete vivere con quelle conseguenze, dovete essere consapevoli di ciò che è stato fatto. Perdonare e chiedere perdono, che elimina ciascuno di essi.

Allora perché mi volete indietro? Per avere una vita facile, non dovete più lavorare perché tutto vi verrà facilmente tra le mani? E chi coltiverà per farvi mangiare, chi farà le cose per farvi stare comodi? Non esiste un mondo simile, ognuno lavora a favore del Tutto, con un incarico leggero e con amore, facendo quello che vuole, a favore del Tutto. Non a stare in giro senza fare nulla, aspettando che tutti vi lusinghino. Allora perché mi volete indietro?


Per sbarazzarvi di guerre e violenze; ma chi provoca guerre e violenze? VOI, con i vostri pensieri meschini verso i fratelli, con la vostra discriminazione, con il vostro odio, con il vostro potere. Voi create tutto questo, non noi. Allora cosa volete, che io arrivi sul pianeta e metta fine a tutte le armi. Sì, sarebbe interessante, molto interessante, e vi garantisco che vi uccidereste a mani nude. Perché l'odio continuerebbe, la discriminazione continuerebbe, la separazione continuerebbe, il dominio continuerebbe e si potrebbero costruire nuove armi, perché l'uomo ha già costruito molto.


Allora a che cosa servirebbe il mio ritorno? A rendere perfetto un pianeta, con solo angeli sulla sua superficie? No, non è quello che vuole il Padre/Madre Dio. Quindi smetetela con queste sciocchezze su di me.
Chi parte ritorna ed io non sono mai andato via; Sono sempre stato qui su questo pianeta, nel cuore di tutti. Allora come farò a ritornare? Ho lasciato il vostro cuore e sto ritornando? Chi mi ha nel cuore, mi ha nel cuore tutto questo tempo, non aspetta il mio ritorno. Chi parte ritorna e io non me ne sono andato.

Quindi non aspettate il giorno del miracolo, il giorno in cui eliminerei tutto ciò che avete fatto di male, perché io verrò e perdonerei tutti i vostri peccati.


Non sono morto sulla croce per riscattare il peccato di nessuno. Questa era una piccola storia creata per giustificare la mia morte. Sareste diventati angeli, vero? Il mondo è continuato lo stesso, quindi come ho redento i vostri peccati? Fermiamoci l'illusione, fermiamoci i sotterfugi. "Oh, sto aspettando che Cristo ritorni per perdonare tutto quello che ho fatto."
Comodo no? Facile no? Tranquillo no? Non dovete guardare a niente che avete fatto di sbagliato, perché verrò e perdonerò tutto. Questo è ciò che vogliono che voi crediate, ma non accadrà.

In questo momento vi dico: guardate dentro di voi e vedete i vostri difetti. Non giudicando, non con rabbia, ma se vi volete evolvere, dovete guardarli. Siate consapevoli di ogni errore commesso, chiedete perdono a coloro che avete ferito, danneggiato e perdonate coloro che vi hanno ferito. È facile? No non lo è. Ma voi aspettate il mio ritorno per risolvere tutto questo, quindi non dovete fare niente, quindi non dovete liberarvi dei vostri stessi vizi, delle vostre debolezze, perché ve li porto via tutti io. O No?


No, non lo farò, dovrete scappare da essi da soli, credendo di poterlo fare, credendo in voi stessi, non cercando fuori la soluzione ai vostri problemi, perché è dentro di voi, non fuori. Non lo scappare dai vostri problemi attraverso le dipendenze, perché non risolvono il vostro problema, ve ne portano solo un po' di più. Allora perché la mia schiena, per semplificarvi la vita?


No, non si torna indietro. Ci sarà infatti un Nuovo Tempo, un tempo in cui ognuno comincerà ad evolversi attraverso la coscienza, attraverso la coscienza dei propri atti, di ogni atto contro il pianeta, contro un fratello, contro se stesso.
È questa consapevolezza che ve li fa vedere evolvere; è questa consapevolezza che vi renderà pronti per il Nuovo Mondo. Adesso c'è anche la scelta: "No, non voglio fare niente di tutto questo. Preferisco continuare ad aspettare il tuo ritorno." Quindi, come stai dicendo, aspetta sdraiato, perché non accadrà.

Se aspettate il mio ritorno, significa che non sono dentro di voi, perché se lo fossi non lo direste. Chi crede che io sia dentro, mi trova facilmente dentro di sé e riesce a superare ogni barriera ed ostacolo, perché lo aiuto, perché dentro di sé crede in me. Ma se volete continuare ad aspettare il mio ritorno, è una vostra scelta. Vi dico solo che avrete molti secoli e secoli da aspettare, perché non accadrà e non vi evolverete.

Quale strada scegliete: accettate che io sia lì dentro ed agite come tale o rimanete in questa ricerca illusoria, che ritornerò per risolvere tutti i problemi del pianeta ed i vostri? Cosa scegliete? Ricordate, la decisione spetta solo a voi, avete il libero arbitrio. Non sarò io a fare la scelta, non sarà nessun Essere di Luce a fare la scelta, perché appartiene solo ad una persona, a voi stessi.



Torna ai contenuti