Sentirsi così è davvero il Paradiso qui sulla Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sentirsi così è davvero il Paradiso qui sulla Terra.

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda via James McConnell, 18 novembre 2018.

Sentirsi così è davvero il Paradiso qui sulla Terra.

www.meetup.com/ancient-awakenings

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

LORD SANANDA

Io Sono Sananda. Come sempre, è un piacere essere con qui, continuare a lavorare con voi in questi tempi, mentre queste energie continuano a muoversi nel pianeta e quelli di voi che hanno lavorato con queste energie, ora si stanno sempre più acclimatando ad esse, perché queste energie, specialmente dopo l’ultimo gateway (il gateway 11-11-11), ora stanno arrivando sempre di più. Quelli di voi che si sono acclimatati, ricevono queste energie e si sentono il più delle volte meravigliosamente, provando un senso di elevatezza o un senso di calma in essi, ed anche a volte un senso di beatitudine; sentirsi così è davvero il Paradiso qui sulla Terra.

Poi ci sono quelli che non si stanno acclimatando a queste energie; le sentono ancora, le stanno ricevendo nei loro corpi e provano scompiglio nel loro sistema nervoso centrale, che provoca molti diversi disagi nei loro corpi, molti svariati sintomi che non hanno mai avuto prima: malattie, disturbi. Tutte queste cose accadono dentro di loro perché non sono ancora preparati, e non sanno nemmeno di doversi preparare. Ma tuttavia, queste energie, sono in grado di resistere ad essi. Sono in grado di lavorare con loro, anche se essi non sanno che ci sono energie in arrivo.

Questo è il punto in cui voi, Lavoratori della Luce e Guerrieri, Portatori di Luce e Divulgatori, siete lì per aiutare in queste circostanze, in queste situazioni, ad aiutare mentre questi incendi continuano ad imperversare in diverse parti del pianeta. Dico ora, diverse parti del pianeta, perché questo è un inizio. Quello che sta accadendo in California avverrà anche in altre aree, finché quelli delle Forze Oscure non si renderanno conto una volta per tutte di aver raggiunto la loro fine, perché ora sono come animali con le spalle al muro, mentre si stanno allontanando dalla luce.

Stanno tentando di rimanere nell'oscurità perché questo è tutto ciò che sanno in questo momento, e cercano di fare quelle cose che hanno sempre fatto per cercare di rimanere nell'ombra. Ma ora stanno realizzando sempre più che non possono farlo, che il loro momento sta arrivando. Ma continuano a resistere, rimangono ostinati fino all'ultimo.

Tuttavia, poi ci sono molti che si sono rivolti alla Luce. Molti, quando hanno avuto l'opportunità si sono voltati, sono ritornati, dovrei dire qui, alla Luce, e si stanno rendendo conto ora che fanno parte della Luce, che fanno parte dell'Unità. Sempre più si stanno risvegliando, proprio come voi vi siete risvegliati. Ci sono quelli che rimangono ancora testardi e continueranno a fare così come appare ora. E non importa che le influenze stiano per allontanarli dal loro percorso di oscurità. Ma siccome il loro tempo sta volgendo al termine, saranno rimossi dalla situazione una volta per tutte.

Non sono lontani quei tempi in cui arriveranno grandi annunci. Parlo ora di quegli annunci di cui ho parlato in precedenza: stanno arrivando. Però, tutto questo rimane sullo sfondo. Gran parte di ciò non è ancora stato rivelato. Ma ci vuole solo un altro importante rivelatore per iniziare a portare questo, questi molti cambiamenti che sono stati pronunciati, questi domino di cui si è parlato. Basta uno per iniziare a rovesciare tutti gli altri. Quindi siate pazienti ancora un po', amici miei. Perché il momento è vicino. Sta arrivando su di voi abbastanza rapidamente ora. Comincerete a vedere sempre più le rivelazioni della verità avanzare. Perché questa è l'unica cosa che può accadere. Tutto il resto rimane nel passato.

Ora è il momento del futuro, il vostro presente e il vostro futuro. Il vostro presente, poiché mentre vivete ogni giorno nel momento, state creando il presente in ogni istante davanti a voi, che poi crea il futuro della nuova Età dell'Oro di Gaia.
Vi lascio ora come Sananda. Ma sappiate comunque che siamo sempre vicini a voi,  sia sulle nostre navi, o sia qui, proprio in mezzo a voi;  voi non sapete nemmeno che siamo qui, ma lo siamo. Questo è per coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire, mentre il risveglio continua, per chi diventerà sempre più consapevole di noi.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi.

Canalizzato da James McConnell
www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org
L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se la paternità e il sito web dell'autore sono chiaramente indicati.
"Credere è vedere!"






Torna ai contenuti