Indice settembre ottobre 2019 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice settembre ottobre 2019

Novità



pagina precedente, messaggi successuvi ......




30-10-2019 [image:image-9]  [image:image-16] Saint Germain, KaRa via James McConnell, 20 ottobre 2019.

Sono Saint Germain.
Vengo in questo momento con ciò che consideriamo notizie molto eccitanti.
Notizie che si stanno accumulando da un po' di tempo, ora. Avete sentito molte cose negli ultimi anni, mesi, settimane e giorni. Molte cose vi stanno portando a credere che le vostre vite stiano cambiando e cambieranno in modo drammatico. Questo è vero. Cambieranno in modo drammatico.
Ma ricordate sempre che se questi cambiamenti arriveranno, devono prima entrare nell'ADESSO. Deve essere sempre nel momento di ORA. Perché il momento di ORA  è  la 5D. E più che si possano trovare se stessi in quel momento di ORA, ci si  sarà  in quelle vibrazioni più elevate, nel 4D superiore e nella 5D...
...Sono KaRa.

Apprezzo, come sempre, l'opportunità di stare con voi, di condividere con voi.
Per darvi una maggiore comprensione di ciò di cui avete già sentito in precedenza da me, da Ashtar, di argomenti sulla divulgazione e di quanto sia vicina la divulgazione ora. Il Progetto Divulgazione è molto vicino. Succederà. È in procinto di accadere. Ed è stato detto prima, ora ve lo stiamo rivelando. Ma non è solo della divulgazione che sono venuta a parlare con voi, ma degli altri progetti che si stanno lavorando. Continua...



30-10-2019 [image:image-11] Messaggio di Guam Yin. 30 ottobre 2019.

Guan Yin dice carissimi, io sono Guan Yin. Ho un messaggio importante per voi. Il Divino ha decretato che il nostro piano divino è cambiato in termini di finanziamento delle comunità dei Lavoratori della Luce e dei Centri di Guarigione. Il piano attuale è tale che solo per pochi Lavoratori di Luce ci saranno i pollici in su, per iniziare a costruire i loro centri. Il motivo per cui abbiamo ridotto i numeri è perché attualmente ci sono molti cambiamenti in corso. Alcuni Lavoratori della Luce potrebbero dover cambiare luogo. Altri potrebbero anche stare in ritardo per aspettare il tempo divino. Ci sono numerose ragioni per cui il Divino ha cambiato il piano. Ma comunque, coloro che hanno l'accordo divino avranno inizio del processo di costruzione a breve.
La ragione per cui queste mezza decina di Lavoratori della Luce hanno il divino accordo per iniziare il processo, è in parte perché questi Lavoratori della Luce sono i più fidati. Sono quelli che hanno contribuito, la maggior parte del loro tempo e sforzo, ai loro doveri divini. Hanno mostrato al Divino le loro migliori intenzioni e le loro devozioni al bene maggiore e sono stati i pionieri del Divino per tutto il tempo che il Divino ha iniziato questo grande progetto. Hanno le benedizioni divine ora. E i loro centri saranno i primi e questa è la novità. Continua...



30-10-2019
[image:image-14] Tre passaggi per ricevere dagli esseri di dimensione superiore. Il Consiglio Arturiano 9D.

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Noi stiamo continuando a fare la nostra parte nell'accordo che abbiamo con l'Umanità. Stiamo effettuando regolarmente il check-in di tutti voi, vedendo di cosa avete bisogno e fornendovi le energie, i download, gli aggiornamenti e le attivazioni che richiedete. Ora vi incoraggiamo anche a rilassarvi di più e a fare di meno perché questo è uno sforzo di squadra. In questo momento, il vostro ruolo nel team è quello di ricevere ciò che avete già chiesto e ciò che vi stiamo costantemente offrendo.
Vi sono diversi modi che noi raccomandiamo a tutti voi per entrare in uno stato più aperto e ricettivo. Prima di tutto, vi consigliamo di radicarvi nei vostri corpi fisici. In secondo luogo, vi consigliamo di rilassarvi facendo un po' di respirazione consapevole, lenta e profonda. E in terzo luogo, vi consigliamo di fare qualcosa che vi piace. Continua...



29-10-2019 [image:image-5] L'allineamento Celeste, il maggior evento del 2020. I Pleiadiani.

Quello che possiamo dirvi con certezza è "Il grande momento dell'umanità è arrivato!"
Avviso su questo evento astrologico:
La maggior parte degli astrologi convenzionali non sarà pienamente consapevole dei dettagli storici o delle implicazioni di questo allineamento planetario! Alcuni astrologi di alto livello che sono membri chiave dell'Alleanza della Terra hanno un interesse primario per questo evento celeste e lo osservano da tempo e hanno fornito informazioni di supporto per questa trasmissione dalle Forze della Luce!
Grandi,
Tra 4 mesi terrestri, inizia un allineamento celeste molto significativo e raro in cui Plutone e Giove si congiungono! I potenti effetti di questo allineamento cosmico saranno sperimentati dai Semi Stellari della Terra dal 20 febbraio al 17 dicembre 2020! Il pieno impatto energetico di questo allineamento colpirà la Terra alle 11:11 AM UTC dell'11/11/2020!
Informazioni Pleiadiane su questo evento celeste:
Il Sole Centrale (sgr-a), situato nel nucleo galattico, al centro della galassia della Via Lattea, nella costellazione del Sagittario ha recentemente mostrato un'accresciuta attività dovuta alle espulsioni cicliche di massa nel buco nero nel nucleo galattico! Continua...



[image:image-38]

29-10 2019 [image:image-2] I concerti e le folle. Ben Boux. Ho pensato che oggi si possa parlare liberamente di come e perché l'umanità sia stata condizionata, la musica è ed è stata un potente mezzo per la liberazione.

«La folla è madre dei tiranni » (Diogene di Sinope).
Nota. Questo saggio si prefigge di utilizzare il tradizionale modo di approcciare i temi di indagine sociologica (secondo la visione 3D), ma con conclusioni affatto diverse, inserendo le conoscenze, come aiuto alla analisi, che ci provengono oggi dall'alto e che hanno l'esplicito scopo di spostare l'attenzione dalle cose della Terra a cose più elevate (secondo l'ottica 5D).

Provate ad immaginare che il Cielo sia un gigantesco magnete e che gli umani siano delle sferette di ferro. Il magnete attira a sé e tiene legate ed in ordine tutte le sferette attraverso il suo magnetismo. Il magnete è Dio ed il magnetismo è l'Amore, che tutto coinvolge.
Ora, avviene che, per verificare un'esperienza di separazione, le sferette decidano assieme al magnete di staccarsi e di mettersi ad agire separatamente, ciascuna per conto suo. Il magnete si disattiva per un momento e le sferette cadono a terra, sulla Terra. Ed inizia la loro vita di separazione dove ciascuna procede per conto suo, cercando un proprio spazio, cercando anche, se necessario, di prevalere su altre sferette, a proprio vantaggio.
Continua...


27-10-2019 [image:image-3] [image:image-39] [image:image-4] Non sparate. Sono solo il messaggero. E Operation Disclosure. E St. Germain.

Cosa ha attirato la vostra attenzione! Scherzi a parte, per favore usate il vostro discernimento mentre leggete i seguenti brani di canalizzazione di St Germain. La canalizzazione dal 20 ottobre inizia a 13 minuti sulla clip audio (ho inserito il carattere in grassetto negli estratti) …
http://media.12of12.com/m3us/191020_SundayCall.m4a
St Germain: 'Sono St Germain. Vengo in questo momento con ciò che consideriamo notizie molto eccitanti - notizie che si stanno accumulando da un po' di tempo ormai ... Le vostre vite cambieranno in modo drammatico ... Noi stessi della Grande Fratellanza Bianca, i vostri fratelli e sorelle Galattici, gli Agartiani, hanno tutti detto che stanno per arrivare cambiamenti drammatici ... la notizia eccitante che mi è stato chiesto di condividere è che VERITÀ MOLTO DRAMMATICHE stanno per venire avanti, per molti aspetti ... '

I leader del Partito comunista al potere in Cina hanno annunciato di tenere un conclave questa settimana per discutere di "modernizzare il sistema di governance del paese".
https://www.msn.com/en-us/news/world/chinas-leaders-to-hold-key-conclave-next-week/ar-AAJgP9Z La
La Cina è a conoscenza delle implicazioni dei disordini di Hong Kong che potrebbero diffondersi sulla terraferma mentre la loro economia rallenta, per via della persistente guerra commerciale.
L'agenda GESARA dell'Alleanza della Terra sta forzando il Partito comunista al potere in Cina.

In altre notizie, il ...
... leader dell'ISIS, Al-Baghdadi è stato appena catturato (vivo o morto), il che segna un progresso geopolitico significativo verso la transizione.
Il presidente Trump dovrebbe fare una "dichiarazione importante" oggi che si presume riguardi la cattura di Al-Baghdadi.
https://operationdisclosure1.blogspot.com/2019/10/president-trump-to-make-major-statement.html Continua...



26-10-2019 [image:image-7] Madre Dio. E poi introdurremo i nuovi schemi.

Il Divino è stato impegnato a lavorare sull'agenda attuale che è collegata all'attuale cambio di regime. Da quello che posso vedere in questo momento, c'è un'enorme quantità di luce che entra. Affinché il pianeta elabori la luce in entrata, deve essere rilasciato in modo che possa creare spazi per il nuovo.
L'attuale lotta per il potere riflette il fatto che le vecchie energie hanno ancora potere sul pianeta. I vecchi schemi della società continuano a funzionare abbastanza ampiamente ed è per questo che il nuovo ha difficoltà ad essere ancorato al pianeta. Anche nella comunità dei lavoratori di luce, ci sono ancora un numero piuttosto elevato di anime che credono o funzionano con i vecchi schemi e rifiutano i nuovi. E questo deve cambiare. Continua...



26-10.2019
[image:image-1] Sananda via James McConnell, 13 ottobre 2019.

Sono Sananda. Apprezzo questi momenti in cui poter stare con voi e condividere questa meditazione.
Perché si tratta di ricordare chi siete e cosa siete, di ricordare che voi siete la Fonte di tutta la Creazione. Siete UNO con quella Fonte. Non siete separati dalla Fonte tranne che per ciò che trovate nella vostra mente, ciò che vi dice la vostra mente, ciò che vi dice il vostro ego inferiore. Voi siete UNO.
Avete sentito sempre di più le energie che sono arrivate sul pianeta. Queste ondate di energia stanno bombardando sempre di più il pianeta da molti, molti anni, ormai. E si stanno intensificando.
È come se guardaste l'oceano e vedeste entrare una piccola onda. E dopo, un'onda più grande. E dopo, una più grande e una ancora più grande. Fino a quando non ci sarà quell'onda di marea. Ma non sarà un'ondata di distruzione. Sarà un'ondata d'Amore. Un'ondata di Coscienza. Ora state sentendo l'inizio di quell'onda di Coscienza, quell'onda di marea della Coscienza, quello tsunami d'Amore, che si sta avvicinando. Continua...



[image:image-37]

23-10-2019 [image:image-29] Empatici, è tempo che amiate il vostro dono ~ Un messaggio dal mio Sé Superiore (23 ottobre 2019).

Ciao amati amici,

Nel messaggio di oggi, canalizzerò ancora una volta il mio Sé Superiore per ottenere la sua assistenza su come avere una vita fiorente come empatico. Anche se ho fatto molta strada per comprendere, gestire e onorare la mia sensibilità, recentemente ci sono stati ancora momenti in cui ho sentito sinceramente che essere un empatico era un grande peso (invece del dono che doveva essere). Tutto sommato, la sensazione di vera felicità nell'avere e nell'utilizzare questi doni empatici costituiva approssimativamente solo il 40% del mio tempo. Durante il resto del tempo, ero impegnata a spendere tante energie e sforzi, cercando di "difendermi" dal mondo o dalle persone che mi circondavano.
È tempo che questo cambi per me e per tutti voi qui che siete molto sensibili all'energia e alle vibrazioni. Sicuramente ci sono:
a) modi più semplici e sicuri per gestire efficacemente i nostri doni / sensibilità e,
b) vantaggi reali derivanti da questi doni. Continua...



22-10-2019 [image:image-40] Madre Dio. Tutto è sulla buona strada per il disegno divino.

Carissimi, sono vostra Madre Dio. So che alcuni dei miei figli in realtà riconoscono la loro Madre Dio e questo è molto incoraggiante. È il mio desiderio più profondo che i miei figli sulla terra riconoscano la loro Divina Madre Padre Dio, seguano gli insegnamenti e ascendano con Madre Terra.
Tuttavia, di volta in volta, e dalle esperienze vissute da vostra Madre Dio, ci sono molti miei figli che hanno completamente dimenticato i loro Divini genitori. Per loro, la vita umana è tutto, il viaggio spirituale non significa nulla e questo deve cambiare.
Essendo un essere spirituale, tutti voi siete tenuti a riconoscere la vostra divinità ed i vostri Divini genitori. Il vostro viaggio spirituale riguarda il vostro viaggio del ricordo, ricordare chi siete a livello d'anima e perché siete qui. Continua...


22-10-2019 [image:image-41] Mike Quinsey canalizza il Suo Sé Superiore, 18 ottobre 2019.

Cari amici, a volte ci sono messaggi di Kryon che contengono molte più informazioni del solito sulla nostra storia, e questo estratto del suo messaggio è eccezionale in quanto ci riporta molto più lontano rispetto a qualsiasi altro tempo precedente. Ora è chiaro perché i Pleiadiani seguono da vicino la nostra evoluzione e anche adesso sono così vicini alla Terra, in parte per garantire che nessun altro essere sia autorizzato a interferire con il nostro progresso. È stato accettato da qualche tempo che venivamo da altrove prima di essere seminati sulla Terra...
...Noi osserviamo voi e la storia dell'Umanità e vediamo che di generazione in generazione voi umani siete cambiati. Siete stati seminati sulla Terra 200.000 anni fa e 100.000 anni prima la vita iniziò su questo pianeta in modo significativo. Quando riceverete l'invenzione che sta arrivando, tutto cambierà. Quando sarete in grado di manipolare e creare energia Quantistica sostenibile su questo pianeta, avrete l'invenzione che cambierà l'umanità per sempre. Da quel punto segnerete l'inizio della vostra civiltà. Poiché con questa energia Quantistica sarete in grado di creare tecnicamente e sintonizzarvi con la Galassia (Nt. La Ultra Radio); potrete ascoltare gli altri, poiché sono anch’essi sintonizzati l'uno l'altro nello stato Quantico, e nel corso delle generazioni gli umani cambieranno. Continua...



21-10-2019 [image:image-42] Yeshua: In questi Tempi di Disordine.

Amati, parliamo dei giorni a venire. Avete uno scopo dell'anima —personificato e  esclusivo — per essere qui in questo periodo. Avete scelto di essere tra i fratelli e le sorelle in questo momento, anche in questi tempi di disordine.
Ciò che vedrete nel prossimo anno e mezzo o due (potrebbe anche estendersi) sarà un grande risveglio, ma per arrivarci ci saranno alcuni dossi sulla strada; o almeno, è così che appariranno all'inizio. Ci saranno molti sconvolgimenti. Vi chiederete: "Sto portando avanti tutto questo per un motivo?"
E la verità è: "Sì, lo state portando avanti, perché avete pregato per un cambiamento. Avete pregato per il Risveglio."
E il risveglio è molto simile alla mattina dei vostri giorni quando il corpo si sveglia e fate un po' di stretching, anche mentre siete ancora nel letto, e incominciate a muovere le dita dei piedi. A volte vi girate e dite: "Oh, mi prenderò altri cinque minuti". E poi il corpo vuole muoversi....
...Ricordate di trasudare amore. Ricordate di pensare e di essere la Presenza dell'Amore, perché il vostro mondo sta chiedendo Amore. Il vostro mondo sta cercando il Risveglio. Ecco di cosa si tratta: del travaglio di nascita del Risveglio e voi siete l'ostetrica. Vi siete offerti volontari.
In questi tempi di disordine, siate la Presenza del Riposo.
Continua...


19-10-2019 [image:image-10] [image:image-6] AA Michael, Master Aramda , 5 ottobre 2019.

...Avete parlato in precedenza del vostro discorso sul gioco e su come avete giocato a questo gioco. E voi  avete  giocato questo gioco per molte migliaia di anni. Molte incarnazioni a cui avete giocato questo gioco, questo gioco che avete creato. Voi, come Collettivo, avete creato il gioco. Perché era necessario scoprire la differenza, trovare la separazione dalla Fonte-Dio, in modo da poter comprendere appieno la connessione con la Fonte-Dio. Ed è proprio questo il gioco.
Ma il gioco, amici miei, mentre lo avete sviluppato, sta volgendo al termine. Ci avete giocato abbastanza a lungo. E la vostra domanda di prima, "perché continuo a giocare?" Continuate a giocare perché non sapete altro che giocare. Ma molti di voi hanno capito che davvero l'unico modo per vincere la partita è non giocarci affatto. Ed è quello che state iniziando a capire. Perché continuare a giocare quando non è necessario?..
...Sono Aramda. Non vengo in questo gruppo da un po' di tempo, qui. Ma i momenti sono ancora una volta in cui tutto ciò che sta accadendo nel vostro mondo sta accadendo per una ragione. E tutte le nostre navi, che sono qui fuori, tutto ciò che stiamo facendo, lo stiamo facendo per una ragione. Lo stiamo facendo per aiutare il lungo processo, il vostro processo di ascensione. Tutto riguarda il vostro andare avanti. Voi, come collettivo, come la Terra, come Gaia, ma non solo la Terra, ma il vostro intero sistema solare e l'intera galassia sta andando avanti. Proprio come l'intera galassia si sta muovendo verso altre aree dell'universo in costante movimento.
Proprio mentre sta succedendo, state andando avanti. Tutto è un processo di energia e riposo, energia e riposo. Vi siete riposati abbastanza a lungo. L'universo si è riposato abbastanza a lungo. Continua...



17-10-2019 [image:image-43] Guan Yin. Il piano divino per questi operatori di luce è di iniziare la fase successiva.

Carissimi, sono Guan Yin. So che alcuni dei nostri lavoratori della luce si stanno attualmente preparando per iniziare le loro attività delle missioni critiche. A questi operatori di luce è stato chiesto dal Divino di fare il loro prossimo passo, che è così vitale per il piano divino complessivo. Sono inviati divini. Hanno l'autorità divina e il Divino ha dato loro i pollici in su ora in modo che possano andare avanti con le rivelazioni finali.
Il piano divino per questi operatori di luce è di iniziare la fase successiva, la fase in cui il pianeta e l'umanità inizieranno a ricostruire la Madre Terra. Ciò richiede anche una grande cooperazione divina. Noi, il Divino, vogliamo che la fase successiva sia sotto la gestione divina. Ecco perché vogliamo che Cristo inizi il suo regno in modo che possa condurre il pianeta nella fase di restauro. Continua...


17-10-2019 [image:image-44] La bufala del clima - Solo il Sole provoca fluttuazioni della temperatura globale.

(Nt. Noi aggiungiamo che non è solo il Sole ad essere responsabile delle variazioni del clima, ma anche la presenza di altri oggetti cosmici. Il pianeta Nibiru, che fa parte del sistema solare e si presenta in prossimità della Terra ogni 3600 anni circa, produce un notevole influsso sul clima, ad iniziare con l'oscillazione dell'asse terrestre, che il suo passaggio ha provocato, e poi con l'aumento dell'attività dei vulcani, specie sottomarini. L'articolo seguente ne fa cenno, infatti.)

Traduzione automatica.

La bufala del clima Il nostro sole esercita il controllo sui pianeti Il cambiamento climatico ha raggiunto lo stato universale di urgenza Scienziati del clima fasullo Solo il sole provoca fluttuazioni della temperatura globale La storia geologica della Terra racconta la verità Fonte: Chiamata finale di sveglia Il riscaldamento globale causato dall'uomo è una fantasia
Non aver paura; Il riscaldamento globale, attualmente "cambiamento climatico" non è vero. È travestito da scienza ma non è scienza, è propaganda: "Le temperature globali stanno aumentando, le emissioni di gas a effetto serra stanno distruggendo la nostra atmosfera;" affermano i terroristi "c'è più anidride carbonica nella nostra atmosfera che mai, i modelli migratori di gli animali stanno cambiando ”, e così l'elenco potrebbe continuare all'infinito. Ci viene semplicemente detto bugie. Non ci sono prove dirette che collegano il riscaldamento globale con i gas serra. Non ci sono prove scientifiche che il "biossido di carbonio" (CO2) determini il clima, cosa che sicuramente non ha fatto in passato. La teoria della CO2 è, in poche parole, un'ingegnosa propaganda, che spinge l'idea del cambiamento climatico causato dall'uomo, per creare una politica energetica che gonfia i prezzi. Continua...



16-10-2019 [image:image-45] Guan Yin dice che è ora di iniziare a costruire i nostri centri.

Cari, io sono Guan Yin. Oggi, il motivo per cui vengo qui è che l'atmosfera attuale è molto interessante. Il Divino ha intenzione di portare l'ascensione al livello successivo, ed il pianeta sembra pronto, e, ancora con un po' di esitazione. Questo è il motivo per cui sono qui per darvi tutte le novità.
Il Divino ha pianificato tutto. Ogni piccolo dettaglio è progettato con cura. Vogliamo che l'intera operazione vada a buon fine, e abbiamo pianificato tutti gli scenari, non si sa mai. Quindi, tutte le cose sono state fatte, e tutto è pronto.
Vi amo, carissimi. Io sono Guan Yin. Andiamo a lavorare insieme. Andiamo a far girare la palla. Siamo pronti, così come il pianeta e l'umanità. E' arrivato il momento. È il momento perfetto. Tutto è nel favore del Divino e noi siamo tutti pronti, dalla comunità dei nostri lavoratori, fino alle grandi comunità come i gruppi di anima. Continua...



16-10-2019 [image:image-36] Raggiungere il mago illimitato dentro di voi. Merlino (Saint Germain).

Voi avete tutti i livelli, in magazzino dentro di voi, dell'idea che non siete buoni, voi come voi. Fate una scorta dell'idea che avete più o meno debiti, che dovete giustificarvi, per ben valere, che altrimenti è colpa vostra. L'idea che attraverso il male lasciate soffrire gli animali, che il vostro male faccia sì che il pianeta non si senta bene, che sia colpa vostra se non siete perfetti, che i vostri figli non otterranno esattamente ciò che vogliono o che avreste dovuto dare di più ai vostri genitori anziani.
Queste sono antiche strutture di pensiero e giacciono come uno spesso tappeto scuro, o lo tessono, e hanno il loro scopo assoluto di limitarvi.
Questa profonda e antica programmazione di voi si sta dissolvendo, ma ci vuole tempo. Non c'è da meravigliarsi se si può essere confusi, quando ciò a cui si è tenuto in precedenza non è più lì come tetto. Il tetto si sta dissolvendo e può dare una sensazione mozzafiato. Quando l'uomo è completamente assimilato al nuovo, l'umano illimitato può iniziare a lavorare pienamente. Continua...



14-10-2019 [image:image-46] Madre Dio. Le energie attuali sono perfettamente bilanciate.

...E questa è la ragione principale per cui il pianeta è stato curato e la razza umana si è sviluppata così velocemente. Ha portato ogni sorta di tecnologie sul pianeta per promuovere l'intelligenza umana e l'evoluzione umana.
È alla frontiera, in termini di rendere questo pianeta il più impegnativo per la crescita dell'anima. Ha sviluppato diversi tipi di strumenti spirituali affinché l'umanità possa avanzare spiritualmente. E lui stesso è venuto e ha scelto tutti i tipi di ruoli pionieristici da interpretare.
È il leader spirituale di tutte le religioni del pianeta e ha compiuto così tanti percorsi diversi per la razza umana. Ora, tutte le sue invenzioni sono state attivate per questo processo di ascensione e, di nuovo, ha portato nuovi freschi insegnamenti sul pianeta per questo particolare momento. I suoi insegnamenti saranno la fonte vitale per questo processo di ascensione e i suoi nuovi insegnamenti saranno incredibilmente efficaci per i prossimi decenni a venire. Continua...



14-10-2019
[image:image-47] Michael Love presenta: I Pleiadiani.

Nuove informazioni dall'Alleanza della Terra rivelano i prossimi eventi critici sulla nuova linea temporale gamma terrestre che porteranno al culmine dell'evento e al grande lampo solare nei prossimi 3 mesi!

...Ieri un forte picco energetico si è verificato nel campo vibrazionale attorno al pianeta Terra e sebbene l'energia si sia calmata oggi, la frequenza vibrazionale continua ad essere sostenute, circa 60 hertz!
Questi potenti aumenti vibrazionali nel campo magnetico terrestre sono causati da attività energetica accelerata nel nucleo galattico nella costellazione del sagittario! I picchi costanti della luce solare che si riflettono sul grafico della risonanza di Schumann non hanno nulla a che fare con il sole 3D della Terra! Continua...



14-10-2019 [image:image-48] Risveglio e illuminazione: da ottobre 2019 a gennaio 2020. AA Michael.

Amata Famiglia di Luce, abbiamo raggiunto il momento che molti di voi avete aspettato e chiesto lungo molte vite. C'è un'ondata di Luce Cosmica che si avvicina al vostro Pianeta che attiverà un "Grande Risveglio" sulla Terra. Anche ora, molti di voi hanno sentito quell'onda mentre si avvicinava all'equinozio di settembre. Questa energia è così intensa che provoca sintomi fisici in molti mentre il vostro corpo cerca di integrarsi ed equilibrarsi...
...Quando questa nuova Linea Temporale inizia ad alimentare le "iniziazioni della Luce", ci saranno due livelli di Eventi. Al primo livello, quelli di voi che sono gli indicatori del percorso, già risvegliati, saranno chiamati e "spinti" a livelli di servizio sempre più ampi sul Pianeta. Al secondo livello, le persone molto "normali" si sveglieranno improvvisamente e si sentiranno disorientate e scioccate quando la loro percezione della Realtà cambierà radicalmente, quasi dall'oggi al domani. Continua...



14-10-2019 [image:image-49] Brevetto della US Navy per un reattore a fusione nucleare. E rapporto settimanale di Benjamin Fulford.

La Marina degli Stati Uniti ha autorizzato la pubblicazione di un brevetto per un reattore a fusione nucleare che può sia generare enormi quantità di energia ma essere abbastanza piccolo da poter essere installato su piattaforme mobili, compresi i veicoli spaziali. La pubblicazione del brevetto sostiene le affermazioni di Whistleblower / Insider di miglia (1,6 chilometri) di vettori spaziali lunghi che sono stati segretamente costruiti e distribuiti dalla Marina dalla fine degli anni '70 e primi anni '80...
...Gli Stati Uniti sembrano offrire anche carote. In particolare, l'esercito americano ha iniziato a rilasciare al pubblico alta tecnologia precedentemente nascosta. Ad esempio, ha rilasciato una "tecnologia simile agli UFO" che rivoluzionerebbe completamente i viaggi aerei e spaziali. Rilascia inoltre brevetti per reattori a fusione compatti che trasformerebbero completamente l'economia mondiale. Se questa tecnologia di fusione funzionasse, renderebbe letteralmente possibile a tutti sulla terra vivere come milionari. Continua...



12-10-2019
[image:image-50] "L’IO SONO" Interiore - Un messaggio dal mio Sé Superiore. Adele Arini.

Adele:
'Amore mio, sai che sto usando i seguenti termini: Sé Superiore, IO SONO, Sé Divino, Sé Cristo Santo, Super-Anima, Anima, Sorgente (Fonte), in modo intercambiabile, seguendo l'ispirazione del momento riguardo a quale sia il più adatto da utilizzare in ogni situazione. Puoi per favore far luce a tutti noi per quanto riguarda i significati esatti, i ruoli e / o le differenze tra questi termini, in modo da poter capire di più? "
Sé superiore:
'L'articolo che hai consigliato a tutti di leggere è un buon punto di partenza per aiutare le persone a comprendere la complessa natura dei loro sé multidimensionali (‘The Multidimensional Self: The Soul, Oversoul and Beyond’ by Jeff Street. http://divine-cosmos.net/multidimensional-self.htm).
Prima di iniziare a darti ulteriori informazioni sui termini utilizzati, citati sopra, è importante ricordare ancora una volta che TUTTO è UNO. Prima di iniziare a "separarci", usando questi termini nel vostro linguaggio umano altamente restrittivo, è fondamentale ricordare che non c'è mai alcuna separazione tra voi ed ogni persona / ogni cosa che potete vedere, percepire, toccare, odorare o udire, e tutti gli aspetti del vostro Sé Multidimensionale (passato, presente e futuro). Continua...



12-10-2019 [image:image-51] La Divina Madre dice che il portale dell'Ascensione sta per aprirsi.

Cari bambini sulla Terra, io sono vostra Madre Dio. Le energie attuali del pianeta sono progettate in modo singolare. Vostro Padre Dio, il Cristo, ha progettato le energie in modo che le energie possano favorire i grandi risvegli, il pianeta e l'ascensione di massa. Vostro Padre sta lavorando a questo grande risveglio fin dall'inizio del pianeta. Vuole che questo pianeta sia unico in modo che possiamo mandare i nostri più cari a sperimentare la vita umana. Ci sono miliardi di galassie là fuori. Ma vostro Padre ha scelto il pianeta Terra semplicemente perché questo pianeta è stato progettato in modo unico per formare voi, i miei angeli e gli esseri divini.
Questo piccolo pianeta ha tutti i requisiti per la crescita dell'anima e Gaia ha tutti i comportamenti che si adattano a voi, gli esseri energetici. Ecco perché questo pianeta è stato un campo di gioco così fantastico per i Divini Angeli. Tuttavia, alla fine della giornata, Io e vostro Padre siamo felici che questo grande esperimento sia finito. Continua...



12-10-2019 [image:image-52] L'autostrada interna per l'infinita consapevolezza. Archangelo Michael

Divini nell'Uno,
Mentre vi orientate nella luce dentro di voi cresce e crescete. La vostra capacità cambia perché quando vi concentrate all'interno, vi energizzate e aprite le vostre energie in modi che consentono, a più di ciò che veramente siete, di essere presente nel vostro sistema energetico umano. Anche voi imparate a percepire diversamente. Andando all'interno e trascorrendo del tempo focalizzandovi sul vostro occhio interiore, il vostro occhio spirituale, attivate in voi ciò che SA.
Ciò che CONOSCETE può dare energia alla vostra vita; rinvigorite la vostra esperienza incarnata. Potete trovare la chiarezza dentro di voi, che viene alla ribalta naturalmente. La conoscenza interiore, la guida, la sensazione di muoversi verso certe cose e quindi l'esperienza di scoprire queste cose - supportano voi e il vostro corpo nel prosperare! Questo è del tutto naturale mentre vi orientate all'interno, poiché mentre lo fate, la vostra vita inizia a funzionare. Continua...



12-10-2019 [image:image-35] Come curare l'ansia, dall'arcangelo Metatron, seconda parte. Arcangelo Metatron.

Io, Arcangelo Metatron, ritorno per continuare i nostri discorsi incentrati sull'ansia. Lo faccio, poiché l'ansia è un'energia crescente all'interno delle persone sulla Terra, al punto che l'ansia si sta rafforzando oltre la sua natura naturale o necessaria. A causa di molte anime sulla Terra che pensano, sentono e agiscono da uno spazio di ansia, l'energia dell'ansia esiste nella coscienza dell'umanità. L'umanità attinge da un pozzo di energia e saggezza a cui tutti sono collegati, l'ansia è presente qui perché tutti la accettino ed incarnino, se lo desiderano.
Naturalmente, all'interno della coscienza dell'umanità ci sono numerose altre energie, abilità e creazioni disponibili per il download. Quando l'umanità raggiunge l'ascensione si sposta accettando vibrazioni più elevate della verità e riconoscendo l'essenza esistente al suo interno, così la coscienza dell'umanità o del pozzo da cui tutti attingono, passa a vibrazioni più elevate. Se la maggior parte delle persone sceglie di riconoscere e curare le proprie ferite connesse all'ansia o che creano ansia, allora l'ansia sarebbe guarita e liberata dalla coscienza dell'umanità. Pertanto, le generazioni a venire non saprebbero, né sarebbero nemmeno in grado di accedere alle esperienze o ad un'incarnazione dell'ansia. Continua...



10-10-2019 [image:image-53] L'evento si avvicina! I Pleiadiani hanno scisso il tempo! I Pleiadiani.

L'Alleanza della Terra riferisce che alle 7 di martedì mattina circa, i Consigli di Luce, lavorando qui per la liberazione del pianeta Terra, hanno dispiegato una massiccia missione secondaria di "Capolavoro" per finalizzare la pulizia di tutte le forze oscure rimaste nascoste nella Terra interna, in superficie e nel campo energetico intorno al pianeta!
Questa missione speciale è progettata per proteggere e rafforzare la griglia di luce cosmica cristallina "VTXC" della nuova Terra positiva!
Gli avanzati Esseri di Luce ricodificano l'intera griglia intorno alla Terra da qualche tempo usando uno speciale protocollo quantistico e geometrico di sequenziamento chiamato "Pandora". Pandora è un avanzato linguaggio di programmazione della realtà, Pleiadiano, che funziona in modo molto simile al pensiero umano, ma che manifesta la realtà quasi istantaneamente e con un potere molto maggiore! Tutta la realtà fisicamente percepita (una matrice di energia) è una proiezione olografica e geometrica dell'energia trasdotta in essa. Continua...



10-10-2019
[image:image-54] Guan Yin sull'ascensione di massa e la divulgazione finale.

Carissimi, sono Guan Yin. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che vi ho parlato. Il motivo è perché sono stata impegnata a sollevare Gaia. Abbiamo lavorato senza sosta per portare l'intero pianeta e la razza umana nel regno superiore. Ed è per questo che siamo stati così impegnati ultimamente. L'intera squadra divina sta lavorando insieme per lo scopo dell'ascensione di massa e abbiamo fatto enormi progressi. L'ascensione di massa su tutto il pianeta è iniziata. Alcune regioni stanno andando più veloci di altre. Ma nel complesso, l'intera operazione procede senza intoppi e il risultato è abbastanza soddisfacente...
...Nelle prossime settimane, il Divino continuerà a spingere per la divulgazione finale. Come otete vedere, il processo è terminato. Tutte le informazioni sono state esposte molto velocemente. Non c'è più spazio per nascondersi.
... Tutti devono purificarsi, indipendentemente da chi sei e da cosa pensi di essere. Tutte le anime sono tenute a seguire le leggi spirituali. Niente più ritardi e nessuna eccezione.
Continua...


09-10-2019
[image:image-55] Madre Dio. Il Divino è impegnato a sollevare il pianeta proprio ora.

Il Divino è impegnato a sollevare il pianeta proprio ora. Gaia risiede ufficialmente nella 5D. Ciò che noi, il Divino dobbiamo fare, è portare il pianeta nella 5D, e anche l'umanità ed i figli di Gaia devono essere sollevati. La difficoltà nel sollevare il pianeta è lo stato attuale della coscienza sul pianeta, che è piuttosto caotico e che rappresenta una sfida per il Divino e la Compagnia del Cielo. Affinché il Divino e la Compagnia del Cielo siano in grado di aiutare il pianeta, dobbiamo raggiungere il punto in cui si trovano il pianeta e l'umanità, in termini di coscienza, e sollevare l'intero pianeta e l'umanità.
Questo è un lavoro duro. Il Divino ha cercato di farlo, con un certo livello di successo. Tuttavia, a causa della densità della dura situazione planetaria, il Divino non può completamente abbassarsi e sollevare l'intera popolazione. Il Divino può raggiungere solo parti del pianeta e dell'umanità perché si elevino alla 5D. Continua...



09-10-2019 [image:image-56] Si fa presto a parlare di Ufo, a sproposito. Parte 2. Ben Boux.

Quando sono incominciate le apparizioni dei primi misteriosi eventi luminosi nei cieli notturni, sono nati svariati enti e gruppi di ricerca per indagare su questi fenomeni. Gli enti erano direttamente dipendenti dai governi ed il loro scopo era di insabbiare le testimonianze ed i dati degli avvistamenti. Cercando di trovare delle risposte il più possibili plausibili, ma quasi sempre fittizie, inventate di sana pianta, con lo scopo sia di non allarmare la popolazione, e questa è la scusa ufficiale, e sia di tenere nascosto tutto ciò su cui potevano mettere mano.
I gruppi privati, al contrario, hanno cercato di divulgare le notizie, tuttavia i loro mezzi erano esigui e per molto tempo il grosso pubblico non li ha presi in considerazione, grazie alla disinformazione dei governi. Costoro si sono occupati prevalentemente di raccogliere e archiviare le testimonianze, e spesso alcune erano davvero erronee, cercando di arrivare dove il governo, pur con i suoi mezzi, non era arrivato in tempo ad occultare e coprire i fatti occorsi. Continua...



08-10-2019 [image:image-57] L'evento, l'Operazione Capolavoro, i Pleiadiani curano il pianeta Terra! I pleiadiani

Grandi esseri di luce,
Sono in corso i preparativi delle Forze diLuce Pleiadiane per innescare il climax dell'evento ed il grande lampo solare sul pianeta Terra, nella primavera del 2020! Questo enorme lampo di Luce Celeste spingerà tutti i 4,5 miliardi di Semi Stellari stazionati sulla Terra, direttamente nella 5D!
L' Operazione Speciale Pleiadiana in corso, "Capolavoro" è la missione interstellare delle benevoli Forze di Luce per liberare completamente il pianeta Terra e l'umanità! Il Capolavoro è una grande operazione galattica che comprende tutti gli aspetti dell'evoluzione dell'umanità!
Le vecchie energie più basse sono state per lo più liberate, ora, e nuove energie più luminose vengono introdotte sul pianeta, dalle Forze di Luce, in questa enorme operazione dalla Terra verso il Cielo, che coinvolge miliardi di esseri galattici e astronavi, sparsi in tutto questo sistema solare, proprio in questo momento! Continua...



[image:image-34]

Evoluzioni di una flotta di Ufo sopra ad una strada. Notare anche il cambiamento dei colori.
https://www.youtube.com/watch?v=BneVWPnYEv4



08-10-2019 [image:image-58] La spinta dell'ansia di Arcangelo Metatron.

Grandi ondate d'amore si estendono dal mio essere alla vostra essenza e verità, io sono Arcangelo Metatron. Desidero invitarvi in questo momento a riconoscere la vostra essenza e verità. Per farlo è riconoscere lo spazio da cui ci si sta espandendo. Non dovete capire consapevolmente che cosa sia o sia la vostra essenza e la vostra verità, per rendervi conto che c'è un pozzo di meraviglia, infinito, amore, pace e molto altro dentro di voi ed è veramente liberatorio. Il vostro potere è attivato e pulsa in tutto il vostro essere, questo crea un'ondata di energia del Creatore che vi ispira e vi dà potere. Quando siete in relazione e create dallo spazio della verità e della vostra essenza dentro di voi, quindi vi permettete di diventare e sperimentare tutte le possibilità e le opportunità a vostra disposizione. Continua...



05-10-2019 [image:image-33] Nessuno ha il diritto di sopraffare la vostra sovrana autorità. Saul.

Tu sei l'Unità che cerchi, così come tua sorella, il tuo coniuge, il tuo amico e il tuo nemico:  ognuno è l'Unità che cercate!
Quando la trovate dentro di voi stessi, dove risiede in eterno, come sicuramente lo farete, allora la troverete anche in tutti gli altri, e la pace e l'amore che questo vi porta riempiranno il vostro cuore. Siete Amore, la vostra natura è Amore, non c'è  nient'altro! E arriverete alla consapevolezza di questo quando vi permetterete di aprire senza timore il vostro cuore per invitarla e per farla entrare, perché è la vostra natura a cui non si può negare l'ingresso per un periodo più lungo del più breve dei momenti...
...L'umanità ha generalmente accettato le strutture di potere che varie autorità sociali, culturali e religiose hanno costruito nel corso degli eoni per consentire a pochi di controllare i molti. A molti sembrava che quelli in autorità avessero il diritto di controllare e dirigere. Tuttavia, negli ultimi cento anni, e in particolare negli ultimi cinque o sei decenni, le persone hanno iniziato a mettere in discussione tale autorità in modo sempre più rigoroso. Questo è un aspetto molto necessario del vostro processo di risveglio, perché, mentre quelli di voi che leggono o ascoltano questo, e molti altri messaggi edificanti e stimolanti, stanno diventando consapevoli, ognuno di voi è la propria autorità! Continua...



05-10-2019 [image:image-59] Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano.

Come puoi vedere, stiamo aiutando attivamente la Terra. Il Consiglio della Terra, di cui sono un partecipante a tempo pieno, è pienamente impegnato con decisioni e scelte per il futuro del tuo amato pianeta. Siamo entusiasti e soddisfatti dei progressi.
Per favore, sappiate che il Piano Divino è in atto. Siamo competenti nel nostro lavoro ed i nostri sforzi sono efficaci. Molto è stato realizzato dall'ultima volta che ho parlato con te. Abbiamo completato alcuni importanti progetti per conto del pianeta. Avete forse notato l'assenza di scie chimiche nelle vostre zone? Un gran numero di quelli scuri sono stati anche rimossi. Siamo lieti di fornirvi questa conferma e vi preghiamo di sapere che abbiamo altri incarichi che continueranno a fare una grande differenza. Continua...


05-10-2019 [image:image-60] KaRa via James McConnell, 29 settembre 2019.

Sono KaRa. Apprezzo così tanto le volte che posso essere qui, e anche tutti i miei fratelli e sorelle possono essere qui con voi, per aiutare a comunicare, per portarvi i messaggi. Messaggi di speranza, messaggi di gioia, messaggi di Unità.
Oggi, il messaggio che vi porto è di cambiamento, del grande cambiamento che è in mezzo a voi proprio ora mentre parliamo qui e ora. Molti progetti sono in corso da tempo. Quelli di noi qui, che voi chiamate i Galattici, hanno lavorato su molti progetti. Anche gli Agartiani hanno lavorato su molti progetti. Tutto per provocare lo spostamento della coscienza, l'Ascensione del pianeta, della Terra, di Gaia e di tutte le persone sopra e all'interno del pianeta stesso. Quel cambiamento è in atto e molti progetti hanno raggiunto il loro completamento. Ce ne sono ancora altri a venire.

E posso dirvi, senza alcun dubbio, che non ci saranno mai le grandi catastrofi di cui si è parlato in passato nella vostra vecchia linea temporale, perché siete entrati in una nuova linea temporale, che è stata forgiata dalla vostra coscienza, da voi, dagli Operatori di Luce e dai Guerrieri della Luce che hanno creato questo nuovo livello di comprensione che ora è possibile. Continua...


04-10-2019 [image:image-61] Madre Dio.  Le anime devono attraversare un processo estremo.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Divina Madre, la Madre di tutta la creazione. È un vero piacere essere su questo bellissimo pianeta blu, il corpo fisico della mia bellissima figlia Gaia, e sperimentare la vita umana. Sono così stupita da ciò che questo pianeta può offrire e da quanto sia profondamente gratificante la vita umana. Nel corso del tempo, sono venuta e andata con lo scopo di venire sul pianeta per esaminare il processo della vita umana e quanti progressi hanno fatto i miei figli sulla Terra.
Indipendentemente da quanto spesso vengo qui, il pianeta mi sorprende sempre. Il fatto che i miei figli sulla Terra crescano solo a salti e scatti, dice qualcosa sul progetto che vostro Divino Padre ha iniziato. Vostro Padre Dio voleva un posto in cui le anime dell'universo potessero crescere e acquisire saggezza. Aveva provato diversi sistemi e luoghi, ma non era soddisfatto dei risultati. Alla fine, decise che il pianeta Terra sarebbe diventato il destino per gli angeli Divini per venirci ed interpretare le loro parti. Continua...



04-10-2019 [image:image-17] Ashtar Channeled. Mt. Shasta, California.

Abbiamo alcune informazioni sensibili relative ai tempi. I portali vengono aperti. State per entrare nel non tempo. Vi stavamo aspettando. Benvenuti! Vi salutiamo con grande amore e comprensione. Vi portiamo la Spada della Verità. Ci sono sempre più Navi di Luce che entrano attraverso questi portali ogni giorno, ovunque nel pianeta. Questo è necessario come parte dell'allineamento per il cuore della Terra e la chiamata a Casa degli Esseri di Luce e dell'equipaggio di Terra, che hanno lavorato diligentemente per eoni.
State per ritornare a casa. È tempo per noi di prendere il controllo e fare ciò che deve essere fatto. L'avete chiesto e vi abbiamo ascoltato. Gli incantesimi che sono stati lanciati sul pianeta, in particolare contro la Luce, sono stati completamente rimossi per alleggerire il vostro carico. Siamo qui per facilitarvi nel vostro cammino ed abbiamo ascoltato la vostra chiamata a nome del pianeta. Continua...


04-10-2019 [image:image-62] "Benvenuti a ottobre Rosso" di Sierra (NZ) 4 ottobre2019.

Melania Trump ha indossato uno splendido abito rosso il 1° ottobre. La scelta del guardaroba di Melania spesso invia messaggi ad Anon e questa non ha fatto eccezione. Guardate l'abito in questo video di Redpill78 a 3 '18 "...
https://youtu.be/z7_uAAaqeYw
Non siete ancora convinti dell'importanza di Ottobre Rosso per il Piano dell'Alleanza? La Casa Bianca è di solito illuminata con morbide luci bianche o blu …
https://lovetruthsite.wordpress.com/2018/10/02/red-october/?fbclid=IwAR3C3MV4deoAkQPTiDB2_0HnsCxjtz4QcJAuLjWllgNqd-5OY0lXGE5lVA4
L'articolo dice: 'Il 1° ottobre le luci esterne della Casa Bianca tremolarono 17 volte (Q è la 17esima lettera dell'alfabeto) e poi diventarono ROSSE! ' Continua...



03-10-2019 [image:image-63] Madre Dio. Il pianeta, in questo momento, sta attraversando un bel po' di sconvolgimenti.

Cari bambini sulla Terra. Io sono vostra Madre Dio. So che ci sono un sacco di cambiamenti della Terra in arrivo, e questo avrà un impatto sulla vostra vita. Anche se il pianeta ha già un bel po' di cambiamenti in questo momento. Tuttavia, ci sono enormi maggiori quantità di cambiamenti in arrivo, e questo richiede la vostra attenzione. Io e vostro Padre stiamo lavorando per portare qui i cambiamenti, e stanno arrivando nei prossimi momenti.
Il pianeta, in questo momento, sta attraversando un bel po' di sconvolgimenti. Questo è dovuto al fatto che Gaia ha portato in alto le vecchie energie e gli schemi del rilascio. Una volta che queste vecchie energie se ne saranno andate, allora il processo si può fare. Ma per ora, il pianeta ha ancora un bel po' di vecchie energie. Questi vecchi schemi devono essere rimossi in modo che il nuovo possa essere portato dentro. Gaia ha avuto alcuni degli eventi più impegnativi degli ultimi secoli, e questi eventi hanno causato una grande quantità di dramma ed orrori che sono profondamente sepolti nel cuore del pianeta. Continua...



03-10-2019 [image:image-64] L'Amore, di una grandezza mai sperimentata prima nella forma umana, riempie il cuore di ognuno. Gesù.

Il costante cambiamento è un aspetto dell'illusione che viene continuamente dimostrato dal "passaggio del tempo". Anche il tempo è un aspetto dell'illusione; nella Realtà c'è solo il momento presente! Ciò non ha senso per voi, esseri in forma umana, perché avete chiari ricordi di tempi che sono passati ed avete aspettative continue, momento per momento, che vi mostrano che in futuro probabilmente si verificheranno determinati eventi e che accadranno anche altri eventi ancora sconosciuti.
Il tempo e il cambiamento sono due aspetti dello stesso ambiente materiale in cui sperimentate la vostra esistenza come esseri nella forma umana. Questo viene più chiaramente visto e riconosciuto mentre i vostri corpi crescono, si rafforzano e si sviluppano emotivamente e intellettualmente dall'infanzia all'età adulta, quindi mantengono tale stato per un certo numero di anni, seguito dal processo di invecchiamento che porta alla morte corporea e al decadimento. E la vostra storia, per quanto lontano scegliate di guardare, lo conferma. Continua...



[image:image-32]

02-10-2019 [image:image-65] Stranezze di Venere (il pianeta). Ben Boux.

Dato il recente acuirsi dell'isteria che circonda la questione del clima, che ha dato luogo ad esagerati, e basati sulla menzogna, dibatti in vari posti nel mondo, tesi false sostenute dai soliti agitatori politici che cercano di cavalcare e trarre profitto dai giusti disagi che la gente prova per gli evidenti cambiamenti del clima.
I cambiamenti climatici sono dovuti ad influenze motivate dai recenti eventi astronomici, su cui la scienza ufficiale non ha avuto ancora il coraggio di pronunciarsi, vuoi per l'obiettiva incapacità di dare delle risposte e sia per la pressione della classi dominanti che scelgono il silenzio e le bugie per tener sottomessi i popoli.
Oggi, tuttavia, le domande della gente si fanno più insistenti ed i politici scelgono di usare per l'onda del disagio il loro tradizionale sistema, che nei secoli ha funzionato, ma oggi non più. Con l'offerta di tesi false, ma in contrasto tra loro, per far sì che la gente pensi solo a combattere la tesi opposta e non si renda conto che sono solo tutte bugie. Continua...



01-10-2019 [image:image-66] Madre Dio. La parola "Luce" significa che tu sei la luce.

Cari bambini sulla Terra, io sono vostra Divina Madre Dio. L'atmosfera sul pianeta è piuttosto intensa, ed in parte, lo è perché il Divino ha lavorato per rimuovere i residui delle energie indesiderate sul pianeta. Ci sono alcuni gruppi di anime che erano stati sul pianeta da un bel po' di tempo. Questi gruppi sono arrivati sul pianeta in un momento in cui Gaia e Madre Terra stavano attraversando degli sconvolgimenti estremi. E questi gruppi di anime erano qui per aiutare. Sono stati i gruppi che sono venuti da un sistema molto diverso e hanno un approccio diverso alle situazioni rispetto agli esseri umani.
Nel processo di aiutare Gaia e Madre Terra, queste anime sono diventate parzialmente umane, nel senso che si sono intrecciate con la razza umana. Ora il loro tempo qui è in scadenza. Il Divino ha chiamato questi gruppi di anime e vuole che lascino questo pianeta e se ne vadano a casa. E' ora che queste anime se ne vadano. Anche le loro relazioni sociali e la loro prole se ne andranno. E' ora di far sistemare il pianeta e tutte le anime, che non dovrebbero rimanere a Gaia, devono partire. E' arrivato il momento. Ho inviato la chiamata ed è la legge spirituale che tutte le anime devono applicare. Continua...



01-10-2019 [image:image-67] Vi state preparando tutti a partecipare a quella prima onda di ascensione. St Germain.

Notizie di cui potreste già essere a conoscenza. Ma molti in tutto il pianeta non lo sono. Una notizia è che queste onde di energia, che stanno arrivando sul pianeta, stanno aumentando la consapevolezza in tutto il pianeta. E questo tutto ciò che state vivendo, TUTTI quelli che lo stanno sperimentando in tutto il pianeta, stanno anche aumentando la loro coscienza. Anche se potrebbero non sapere che lo stanno facendo, anche se potrebbero anche non capire cos'è la coscienza, come fate ora.
Ma sappiate che vi state muovendo in quelle vibrazioni più elevate quotidianamente, adesso, anche ad ogni ora, e momento per momento. E state sperimentando l'innalzamento di queste vibrazioni e la conseguente presa di coscienza che ne deriva. Vi sentite sempre più le sensazioni beate che ne derivano. Perché tutto vi si sta aprendo, ora. Tutto vi si sta aprendo  in quelle vibrazioni più elevate, nella 4D superiore e 5D. Vi trovate sempre di più lì. E se non lo siete, lo farete. Perché è tutto un processo per continuare ad acclimatarsi a queste energie, e per continuare a  pensare di sollevarvi sempre di più. Continua...



30-09-2019
[image:image-68] L'evento - Le onde 5D di plasma continuano a bombardare il pianeta Terra! I Pleiadiani.

Grandi,
L'Alleanza della Terra sta segnalando che, nelle ultime 72 ore, le Forze di Luce Pleiadiane hanno proiettato nell'atmosfera terrestre enormi quantità di Luce Gamma del Sole Centrale 5D! Questa luce al plasma viene inviata sulla Terra allo scopo di costruire enormi quantità di energia attorno all'evento dell'ascensione in superficie!
Ogni corpo celeste nel cosmo sta reagendo a questa luce ad alta frequenza incluso il Sole della Terra, che ha lanciato potenti venti solari verso la Terra questo fine settimana!...
...L'Alleanza della Terra riferisce che un importante spostamento finanziario mondiale inizierà a livello globale nell'ottobre 2019 e questo importante spostamento mondiale è l'innesco che inaugurerà la finalizzazione dell'evento ed il grande lampo solare! Tutte le informazioni galattiche e tutti i segni nel cosmo indicano che un grande cambiamento di coscienza e l'evento di ascensione avverranno sul pianeta Terra nella primavera del 2020!
Continua...

30-09-2019 [image:image-69] Rinus Verhagen: Fed Report e il crollo di 1000 banche in tutto il mondo, 28/09/2019.

...Ho il forte sospetto che le banche che non vogliono far parte della transizione siano chiuse dal QFS tramite il CIPS.
Tieni presente che ci sono anche molte istituzioni che vendono mutui ma non sono banche, in particolare gli assicuratori come Nationale Nederlanden come sussidiaria della ING Bank.
Le banche sono costrette ad agire come fornitori di servizi; chi rifiuta non partecipa. Brexit, la patata bollente dei fascisti NWO EU Bilderberg e dei proprietari della FED noti come CABAL che non vogliono rinunciare al loro potere. L'euro, che è anche un dollaro, perché è la loro creazione a tenere in ostaggio il popolo europeo con la cooperazione dei governi globalisti, scenderà con il dollaro. Continua...



30-09-2019
[image:image-31] Sono Athena, Dea della guerra e della saggezza.

Molti di voi vengono guidati a fare il proprio lavoro interiore in questa ascensione e c'è un grosso problema che colpisce molti di voi in questo momento.
State sopravvivendo, non prosperando.
Avete sviluppato una mentalità di sopravvivenza sulla vostra Terra che vi dice che siete meno di quello che siete. Che valete meno della vostra quota. Che non siete presi in considerazione da Colui che ama tutto. Questo è ovviamente errato. Eravate condizionati e questo condizionamento deve essere cambiato.
Noi, nei regni superiori, guardiamo mentre lottate giorno dopo giorno solo per vivere. Molti di voi della Luce si trovano nelle peggiori posizioni nelle vostre società, perché siete lì per fare il maggior cambiamento per il collettivo. Siete lì per cambiare la fortuna di molti che seguiranno le vostre orme. Continua...



28-09-2019 [image:image-70] [image:image-71] Madre Dio. E' stata una settimana enorme in termini di cambiamenti Divini. E Guan Yin. Sulle energie attuali.

Madre Dio.
27 settembre.
E' stata una settimana enorme in termini di cambiamenti Divini, carissimi. Io e vostro Divino Padre stiamo lavorando ai prossimi tempi. Abbiamo tutto in programma ed il livello di dettaglio è fantastico. Vogliamo fare in modo che tutto vada secondo il piano divino in modo che noi, il Divino non avremo sorprese. Ciò detto, in modo realistico, so che gli esseri umani tendono ad essere mutevoli, e questa è quasi una seconda natura...
..Guan Yin.
21 settembre.
Guan Yin afferma che le energie attuali che il pianeta sta vivendo provengono direttamente dal Cristo e dal Femminile Divino. Le energie sono adatte al momento in cui il pianeta e l'umanità si stanno risvegliando. Il risveglio delle masse sta avvenendo, miei cari. Come sapete, questo è il piano Divino e Cristo ha lavorato su questo piano sin dalla nascita di questo meraviglioso pianeta.
Il piano è che il pianeta sia un terreno di apprendimento per le anime che hanno il desiderio di sperimentare la vita umana e le anime che vogliono attraversare questo processo di accrescimento e formazione. È il posto più impegnativo, e tuttavia è anche l'esperienza più gratificante che un'anima possa avere incarnandosi su questo pianeta. Continua...



28-09-2019 [image:image-72] Il Paradiso è un Posto che io Chiamo Casa Mia – Il Mio Sé Superiore (25 settembre 2019).

Adele:
Ciao amati amici,
Dopo aver lavorato duramente negli ultimi sette giorni per finire di scrivere il prossimo messaggio di Sananda (Parte 3 della sua serie di insegnamenti di dimensione superiore sulla creazione di miracoli, recentemente menzionato da Madre Maria), per ora ho deciso di metterlo da parte. Dato che tutti i messaggi canalizzati possono essere scritti e pubblicati solo quando sono in allineamento vibrazionale con me stessa e le energie del Collettivo, quindi per il momento, aspettiamo tutti pazientemente che arrivi il Timing Divino, perché quando finalmente accadrà, le parole scorreranno facilmente e senza sforzo...
..Sé superiore:
'Cara Adele, ti prego, credimi quando dico che questa è una conversazione che desideravo avere con te da così tanti anni! Oggi sei finalmente pronta per "metterla allo scoperto", parlarne apertamente e affrontare questo problema, in modo che la tua vita da questo giorno in poi non sia più impantanata da questo aspetto "ferito" della tua coscienza. Ogni volta che la vita diventava troppo impegnativa per te, tutti noi qui in Paradiso eravamo quelli che asciugavano le tue lacrime. Eravamo quelli che ti tenevano per mano; ti abbiamo parlato all'infinito e abbiamo camminato con te in ogni fase del percorso. Continua...



28-09-2019 [image:image-30] Serapis Bey su: Addomesticare l'Ego.

Saluti, SONO Serapis Bey. Vengo il più delicatamente possibile perché il mio desiderio, la mia speranza, non sono di sopraffarvi, non farvi riscaldare, ma di abbracciarvi, di rassicurarvi del vostro equilibrio.
Benvenuti nel mio tempio. Benvenuti nel mio tempio dell'ascensione. Benvenuti in casa mia. Benvenuti nella miscela, l'equilibrio tra Alpha e Omega. Non è mai inteso che sia e / o. È quell'equilibrio nella gentilezza e considerazione, e nell'ampiezza della comprensione di ciò che significa essere nella vostra padronanza.
Questa questione dell'ego, amati amici miei, è molto pertinente e tempestiva perché state progredendo sul vostro cammino e state raggiungendo il tempo di ciò che potreste pensare o definire "laurea". Cos'è questo? Avete fatto un ottimo lavoro nel portare dentro e nell'equilibrare fuori tutti gli aspetti del vostro essere. Continua...



27-09-2019 [image:image-73] La Redazione. Isteria collettiva. La NASA ha di recente dichiarato che la variazione del clima occorsa negli ultimi anni, e NON riscaldamenbto globale, è causata dall'oscillazione dell'asse terrestre e dalla variazione dell'orbita terrestre. Non ha ancora fornito la spiegazione di questo cambiamento, ma i nostri attenti lettori già la sanno, vedere:
http://www.lanuovaumanita.net/i-poli-geografici-sono-stati-spostati.html
http://www.lanuovaumanita.net/wobble.html

http://www.lanuovaumanita.net/la-stella-blu-katchina..html

http://www.lanuovaumanita.net/la-stella-rossa-katchina,-o-nibiru..html
Il Deep State ha cavalcato questa isteria, manipolando quella povera ragazzina sedicenne, che meglio sarebbe stata a casa sua, con estrema crudeltà, e segnando un autogol. I più onesti scienziati si sono da tempo dissociati dalla accettazione delle teoria sul riscaldameto globale, teoria che, come altre false teorie, è stata usata nel tentativo di manipolare ancora una volta l'umanità intera. Ma ora la consapevolezza dell'uomo è cresciuta e certi giochetti non funzionano più.
Importante: Le informazioni descritte nelle pagine indicate sono state tutte ricavate da informazioni e con procedure che non hanno richiesto altro che un attento esame di dati e informazioni, ricavati senza andare al di fuori del nostro studio, in casa. Questo sgnifica che TUTTI avrebbero potuto fare lo stesso ed avere le vere informazioni sulle cose, se solo avessero deciso di non farsi condizionare dalle bugie e dalle omissioni delle Elite.


27-09-2019
[image:image-28] Giuda Iskariota: l'orologio ticchetta - 25 settembre 2019.

Sono Giuda e voglio ringraziarvi tanto per l'attenzione che mi avete prestato negli anni. La cosa più importante, tuttavia, è che vi prestiate l'attenzione di cui avete bisogno. Potrebbe essere necessario riposare un po' di più, mangiare cibo sano e buono, andare avanti o essere fuori nella natura. È importante prendersi cura di voi, ora, in questi tempi turbolenti con l'energia solare che scorre nelle vostre teste. Non è facile trovare equilibrio e un punto d'appoggio nella vita se non vi riguardate un po' da vicino. Molte persone sono in ginocchio, oggi, gravate da tutto ciò che sembra averli colpiti. Ci sono anche molti che si alzano rafforzati dalle loro nuove esperienze. Con il dono arriva la saggezza e con la saggezza arriva la verità, poiché entrambe appartengono insieme.
Ora l'orologio sta ticchettando per la popolazione della Terra, sta ticchettando sempre più velocemente e vi spinge a svegliarvi alla luce. Solo l'intensità della luce varierà e ci sarà un graduale aumento nel tempo, già predeterminato. Nessuno può impedire alla luce di aumentare il suo potere sulla Terra. È più facile seguire il flusso ora, cari terrestri, è più facile star dietro al vento anziché andare controvento. Quale vento scegliete dipende da voi, cari amici, ma probabilmente starei un po' più in alto e saprei da quale direzione sta soffiando. Se scoprite di aver scelto la strada sbagliata, non è peggio che poter scegliere di nuovo. Continua..
.


26-09-2019
[image:image-74] Messaggio di Madre Dio sui decreti divini.

Cari bambini sulla Terra, io sono vostra Madre Dio. Ho visto alcune delle comunità di lavoratori della luce trasmettere i messaggi del Divino e questo è un segno molto incoraggiante. La ragione per cui il Divino ha assegnato che alcuni dei miei cari portassero i miei decreti e messaggi sul pianeta, è perché loro hanno la fiducia divina. Sono quelli che hanno passato la dura formazione e si sono laureati per questo incarico. Ora stanno svolgendo i loro doveri divini, portando i miei messaggi sul pianeta e all'umanità. Sono le anime più fidate del pianeta.

E sono qui per un motivo. Li ho invitati personalmente ad arrivare, e hanno il lavoro più impegnativo che ci sia. Ho chiesto più volte alle comunità dei lavoratori della luce di arrivare e di unirsi a me attraverso questi Canalizzatori Divini, e sono stati la voce divina che nessun altro può essere. Continua...



26-09-2019
[image:image-26] The Magdalenes via Galaxygirl, 25 settembre 2019.

Siamo le Maddalene. Siamo la sorellanza della rosa - anche la fratellanza della rosa. Io, Andrew, sono presente. Sì! Sì (ridendo) ci ricordiamo sempre degli uomini. Poiché il tempo del grande riequilibrio della passione, dello scopo, del potere è vicino. La kundalini di Gaia si sta svegliando. La grande ascesa del nuovo è a portata di mano. Perché la grande Madre l'ha ritenuto così. Sta chiamando i suoi figli a casa, e la nostra madre planetaria, Gaia, sta chiamando i suoi figli per venire con lei.
Questo è l'equinozio di primavera o autunno, ovunque voi stiate leggendo queste parole dalla vostra posizione planetaria. È il grande equilibrio dello yin, lo yang, il grande respiro cosmico del Padre seguito dall'espirazione della Madre di tutta la creazione. Oggi siamo in molti perché siamo riuniti, in unione di sorellanza - fratellanza (ridendo) - per testimoniare questo grande evento dei nostri Operatori di Luce, le nostre sorelle e fratelli sul terreno, che ritornano a casa da noi nello spirito. Non è quello che pensate. Questo non è un messaggio terribile. No! Questa è una gioia! Perché il velo si sta strappando, lacerando e saremo più facilmente disponibili per voi. Non stiamo dicendo che lascerete i vostri corpi come avete fatto molte volte in passato. No. Continua...



26-09-2019 [image:image-75] Intrappolati nella vostra mente. Atmar

Quando siete intrappolati nella vostra mente, ne rimanete schiavi e il vostro cervello non viene messo in pratica. Per cosa avete questo meraviglioso strumento? Per oziosamente mentire?
Questo modo di pensare è la radice di tutte le paure. Più sono limitati i vostri pensieri, più forti sono le vostre paure. Se pensate solo a ciò che è socialmente accettabile, a ciò che rappresenta la norma ed evitate qualsiasi offesa, avete già perso. Quindi nessuna pratica spirituale vi aiuterà e non dovreste mai esprimere l'espressione "coscienza crescente".
Tutto inizia con un solo pensiero libero. Qualunque cosa!
Voi conquistate il mondo a partire dal vostro cervello, perché solo i pensieri danno forma ed espressione a tutto. Continua...


26-09-2019 [image:image-76] "Nera Caduta" di Sierra (NZ) - 23 settembre 2019. E Il segnale di Melania: la corruzione finanziaria è finita - 25 settembre 2019.

Non importa cosa pensiate di EyeTheSpy - che si tratti di un cosiddetto 'larp' o no - EyeTheSpy ha dato degli indizi settimane fa che Melania Trump suona il campanello alla Borsa di New York il primo giorno di autunno, indossando un abito nero. (Gioco di ruolo dal vivo (abbreviato in GRV, in inglese LARP, Live Action Role-Playing).
Scorri verso il basso il feed di Twitter …
https://twitter.com/TrueEyeTheSpy
Sono stata perplessa dai numerosi tweet di EyeTheSpy su "FALL BLACK" nelle ultime settimane. Questo importante tweet spiega tutto …
'Oggi, il primo giorno dell'autunno, in un tranquillo abito nero, la First Lady degli Stati Uniti, Melania Trump, ha suonato una campana che è risuonata in tutto il mondo in un istante, segnalando il inizio di una nuova era '. (Tweet di EyeTheSpy). Continua...



26-09-2019
[image:image-77] RV / INTELLIGENCE ALERT - 26 settembre 2019.

L'Ucraina dovrebbe ammettere di finanziare la campagna presidenziale di Hillary Clinton con fondi del FMI rubati.
Hillary Clinton (HRC) sarà esposta per aver commesso tradimento a ottobre.
Anche Joe Biden sarà coinvolto in questo scandalo.
Il presidente Trump ha dichiarato che "il futuro non appartiene ai globalisti" e che "i leader saggi hanno sempre affermato la primaria importanza del bene della propria gente e del proprio paese" durante il suo discorso all'Assemblea generale delle Nazioni Unite.
https://www.breitbart.com/politics/2019/09/24/donald-trump-to-the-united-nations-the-future-doesnot-appartengono-to-globalisti /? fbclid = IwAR1y3aHdInrqxzZGuJhrjjUonKLYxPGDaw36F4kcbZRSFh9a-
H38jjgu_vU
Questo è un chiaro indicatore che il panorama geopolitico sta cambiando per il miglioramento dell'umanità. Continua...



26-09-2019
[image:image-27] Lo spostamento. Cobra. Mercoledì 25 settembre 2019.

Le fonti interstellari stanno comunicando che lo spostamento cosmico sta accelerando e l'intero universo sta attraversando una transizione di fase verso il nuovo ciclo cosmico. Quindi quello che stiamo per sperimentare non è solo la super onda galattica, ma uno spostamento cosmico di una scala mai sperimentata, dalla creazione dell'universo.
Il sole centrale galattico sta diventando più attivo anche a velocità subluminali, poiché il segnale della precedente super onda galattica che viaggia con la velocità della luce è perfettamente integrato con quello nuovo che arriverà molto presto:
https://themindunleashed.com/2019/09/supermassive-black-hole-hungry.html
Questo sta già creando grandi cambiamenti nel nostro sistema solare. La razza Cosmica Centrale ha creato un fiore multidimensionale della griglia della vita in tutto il sistema solare che si estende dall'orbita lunare verso l'esterno fino all'eliopausa. Questa griglia servirà da buffer di trasmissione per l'imminente super onda. Continua..
.


25-09-2019 [image:image-78] La Divina Madre dice che è arrivato il momento. e La Divina Madre dice che l'ascensione di Gaia è un successo.

Vostro Divino Padre ha dato l'ordine divino affinché i cambiamenti vengano, carissimi. Le cose sono arrivate al punto che vostro Padre Dio non ha altra scelta che prendere la decisione. Io e vostro Padre siamo d'accordo che il tempo è ora. E dobbiamo andare avanti con la prossima fase. Il pianeta è arrivato al punto che ha bisogno di una guida divina. Quindi vostro Padre Dio ha fatto proprio questo. Ha dato l'ordine al pianeta. Aveva ordinato al pianeta e alle anime che dovrebbero guidare il pianeta in questo periodo di tempo, di consegnare il loro potere al Divino.
Egli aveva chiesto ai leader che non sono nelle posizioni di aiutare, di essere rimossi in modo che il Divino Padre incarnato possa affrontare la sfida e iniziare a guidare la prossima fase dell'ascensione di Gaia. Noi, il Divino siamo d'accordo con la decisione di vostro Padre Dio e vogliamo fare in modo che l'anima incarnata di vostro Padre Dio possa avere un processo liscio, in modo che, insieme, si dia inizio alla prossima fase.
Questa è la notizia, figli miei sulla Terra. Continua..


24 09 2019 [image:image-79] L'evento - I Semi Stellari stanno manifestando la nuova realtà terrestre! I Pleiadiani

Grandi,
Diversi giorni fa, una grande esplosione di luce fotonica gamma ad alta frequenza ha influenzato il campo magnetico terrestre ed è penetrata nella bassa atmosfera terrestre! Queste frequenti onde da 40 hertz di Luce cristallina in arrivo si sono verificate su base regolare ormai ogni pochi giorni dalla fine del 2018! L'ultima ondata di energia che è entrata ha mostrato una speciale onda portante offset che conteneva una matrice multidimensionale di dati galattici riguardo a come si manifesterà la nuova realtà terrestre!
Questi dati sono stati decodificati da alcuni membri dell'Alleanza della Terra e il contenuto di questo messaggio è visualizzato qui sotto ...
Il messaggio è in un formato didattico Pleiadiano e trasmette concetti avanzati relativi al processo di creazione, in maniera concreta e di facile comprensione!
Alcuni hanno l'impressione che l'ascensione del pianeta Terra stia solo accadendo per caso nel cosmo e che l'evento stia arrivando sulla Terra, da una fonte esterna! Vi diciamo la verità, che, anche se gli esseri benevoli stanno aiutando nel processo di ascensione deviando la Luce ad alta frequenza sulla Terra, alla fine, solo voi sarete la causa dell'evento, e quando sarete finalmente pronti cari, allora inizia.....
Presentiamo questo messaggio Pleiadiano e insegniamo, ora, a voi Semi Stellari sulla Terra!
Continua...


24-09-2019 [image:image-80] Jesus / Sananda via Natalie Glasson, 20 settembre 2019.

Maestro Gesù.
L'amore è visto come il mio più grande insegnamento sulla Terra; io, Maestro Gesù, ho incarnato e condiviso l'amore con tante anime. L'amore è un grande insegnante; quando scegliete di accettare la sua presenza luminosa nel vostro essere, guiderà voi e gli altri attraverso di voi, per arrivare oltre le vostre credenze ed i vostri sogni. Avete mai considerato l'amore come insegnante? Quando esistevo sulla Terra, mi rivolgevo sempre all'amore del Creatore come mia guida, tutor e compagno, consultandomi con amore su ciò che era più appropriato per la mia evoluzione e per quelli che mi circondavano. L'amore detiene il potere, la verità e la saggezza del Creatore; c'è così tanto da esplorare!
L'amore era il mio insegnante attraverso la mia intuizione, attraverso le anime sagge intorno a me e le persone che ho visitato. L'obiettivo che aspiravo a creare e sperimentare per me e per gli altri era la realizzazione. Quando l'amore è presente nell'azione, così la realizzazione diventa naturale, familiare e costante. Nel vostro essere, la realtà e le creazioni sono molteplici opportunità di realizzazione. L'esperienza della realizzazione nella realtà terrena non è per i pochi fortunati, si manifesta dall'interno del vostro essere. Continua...



23-09-2019 [image:image-81] Guan  Yin. So che avete una grande aspettativa.

Guan Yin dice, miei cari, sono Guan Yin. So che avete una grande aspettativa per l'imminente Età dell'Oro ed Era Cristica. Sarà davvero senza precedenti. Noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, letteralmente non possiamo contenerci. Siamo così super eccitati! Siamo felicissimi e siamo davvero pronti per iniziare l'Età dell'Oro e lasciare che il Cristo guidi lo sforzo di Ascensione in modo che insieme portiamo a casa il pianeta e l'umanità. Siamo al punto in cui possiamo quasi vedere gli avvenimenti. E siamo così vicini all'inizio dell'Era Cristica e dell'Età d'Oro!
Noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, ci stiamo preparando per il prossimo tempo, dalle piccole questioni ai grandi piani Divini. Abbiamo letteralmente preparato tutto ciò su cui possiamo mettere le mani per assicurarci di coprire tutti i motivi, in modo che, una volta arrivato il momento, voi, nostra squadra Divina ed Operatori di Luce possiate iniziare subito la vostra missione. Per il bene del pianeta e per il bene di Gaia, noi Divini ci stiamo preparando da molto tempo, ed ora possiamo iniziare senza sentire che qualcosa possa essere rimasto indietro. È così che noi, il Divino, ci stiamo preparando e ci sentiamo abbastanza sicuri di tutto. È davvero una bella sensazione. Siamo totalmente pronti. Continua...



23-09-2019 [image:image-25] Il Team via Peggy Black, 18 settembre 2019.

Tutto è sacro.
Noi stiamo sostenendo la vostra coscienza in continua espansione. Vi stiamo ricordando il vostro potere personale di trasformare l'energia e quindi trasformare la realtà che osservate. Dal nostro punto di vista sembra che la maggior parte degli Umani terrestri osservi questa realtà da un punto di vista di impossibilità o impotenza. Sentono che c'è proprio poco che possono fare per evitare ciò che sta accadendo: il caos, la disfunzione e le energie non qualificate.
Vi stiamo invitando ad entrare nella vostra titolarità come essere Divino Multidimensionale. È da quella consapevolezza e titolarità che avete veramente l'incredibile potere e la capacità di elevare e trasformare la vostra vita personale e la realtà collettiva che osservate. Tutto è energia e vibrazione. Tutto è connesso. C'è collegamento e risonanza con tutti. Potreste sentirvi separati, soli o addirittura isolati da questo insieme, tuttavia voi e tutti gli altri siete collegati a questa rete di Energia Cosmica. Continua...



18-09-2019
[image:image-8] Siete in Buone Mani - Madre Maria (16 settembre 2019).

Saluti amati carissimi,
È con grande gioia che ora mi connetto con voi qui oggi, per la prima volta attraverso Adele. Il messaggio di oggi sarà breve e dolce, poiché sto semplicemente cogliendo l'occasione per risvegliarvi al fatto che state attraversando una fase molto importante dell'Ascensione in questo momento. Settembre è davvero il mese dei miracoli. Per molti Operatori di Luce di tutto il pianeta, questo sarà il loro punto di svolta; il loro mese di svolta dell'anno. Sarà il mese in cui molti di loro prenderanno posizione e alla fine decideranno: "E’ abbastanza: riprendo il controllo della mia vita perché so senza dubbio che sono potente e illimitato in ogni modo".
È qualcosa per gli altri, e per noi, continuare ad inviarvi lo stesso messaggio. È del tutto significativo per voi finalmente crederci ed agire, arrendendovi alla vostra Guida Superiore. Strati su strati di molti discordanti e restrittivi condizionamenti 3D di contratti, schemi, e sistemi di credenze di molte vite passate, sono stati ora potentemente eliminati, trasformando la vostra vita e il vostro sé nel magnifico voi di oggi. Per quasi tutti voi che leggete questo messaggio oggi, la luce del vostro Sé Cristo Santo ora brilla così intensamente come il potente Sole che siete sempre stati. Ma ora che non ci sono nuvole che bloccano il sole, questo vi consente di crescere rapidamente e maggiormente a livelli più elevati di coscienza e comprensione, offrendovi rare opportunità di accelerare il vostro processo di Ascensione di diversi livelli su per la scala, a passi da gigante. Continua...



17-09-2019 [image:image-82]  [image:image-83] Madre Maria e Divina Madre Dio, 16 settembre 2019.

Madre Maria dice, carissimi, io sono Madre Maria.

Sono venuta oggi per darvi un veloce aggiornamento. Il Divino ha decretato che le energie attuali stanno lavorando molto a favore del Divino, e il Divino ha deciso di continuare i pattern energetici fino a quando tutte le anime del pianeta non ricevano altrettanto delle energie di risveglio. Quello che le energie fanno in questo momento è quello di risvegliare le anime che hanno dormito profondamente, e non hanno sentito le chiamate di risveglio dal Divino. Ora lo hanno fatto. Il Divino ha fatto in modo che questa volta, tutte le anime all'intorno abbiano sentito i bandi del risveglio, per poter iniziare il viaggio dell'ascensione...
...Il tempo è arrivato, carissimi. Iniziate ora, e molto presto sarete molto avanti nel gioco, e sarete in grado di aiutare gli altri come il Divino ha previsto. Ora è il vostro momento, carissimi. Venite a far parte della comunità dei Lavoratori della Luce, e sappiate che siete profondamente amati e state sulla strada corretta. State davvero facendo progressi, e voi siete l'amore Divino - ricordatelo. Siete davvero profondamente amati. Io sono Madre Maria. E così sia...

...Divina Madre.

Il pianeta sta digerendo abbastanza bene i codici di luce in arrivo. Vostro Padre, il Cristo ed Io stiamo guardando con piacere. Vostro Padre Divino ha deciso di lasciare che questa ondata di luce continui in modo che più di regioni e di anime si risvegliano. Le regioni che si sono appena risvegliate saranno le ultime ad ascendere. Tuttavia, questo non significa che le anime in queste regioni siano meno risvegliate o in qualche modo siano meno illuminate.
E' piuttosto il contrario, in quanto le anime nelle regioni in cui i regime controllano ogni parte della loro vita, sono le anime che il Divino ha mandato per rompere gli schemi e per rompere gli attuali sistemi. Queste anime hanno un forte senso di divinità all'interno. Si ricordano della loro missione divina, e lavorano sodo per questo. Il motivo per cui queste anime non hanno rotto i vecchi sistemi è perché non hanno ricevuto l'ordine divino. E sanno di essere quelli che sono le Divine anima inviate a rompere i vecchi schemi e a portare il nuovo. Ora si chiamano, e sanno che è arrivato il loro momento. Queste anime stanno per abbattere la casa per così dire, e portare l'aria nuova e fresca nella regione in cui stanno abitando. Continua...



17-09-2019 [image:image-84] [image:image-85] Saint Germain  e KaRa, 16 settembre 2019.

Sono Saint Germain.

Vengo da voi in questo momento, in questi momenti, per continuare il processo, questo processo che avete iniziato molto tempo fa, quando siete venuti qui per la prima volta in questa evoluzione, quando vi siete offerti volontari per arrivare qui.
Tutte le vite che sono seguite dopo, portando avanti questo processo, non solo per voi, ma per tutta l'umanità, portandolo al punto in cui è ora, quando vi state concentrando sempre di più sull'essere nel presente. Tutta la programmazione con cui siete cresciuti, sia in questa vita che in quelle precedenti, tutta quella programmazione sta iniziando a svanire, diventando ricordi lontani che non hanno più influenza sulla vostra vita in questo momento. Tutta quella programmazione negativa, la paura, il dolore, la perdita, essendo tutti sostituiti con amore, vibrazioni più elevate, vi portano in una coscienza superiore. Ecco dove state operando tutti ora...
...Sono KaRa.

È meraviglioso poter stare con voi, continuare a essere in grado di fornire questo servizio. Questo servizio di comunicazione che noi Galattici, noi Pleiadiani, siamo in grado di comunicare con voi in questo modo in questo periodo di tempo.
Non sarà sempre così, poiché molti programmi sono in atto ora, molti progetti sono in corso per essere in grado di riunire questa riunione con i nostri fratelli e sorelle qui sul pianeta, per riunire di nuovo questa riunione con noi in modo che possiamo sperimentare quella connessione fisica con tutti voi e voi con noi. Continua...



16-09-2019
[image:image-86] L'evento - il nuovo Sistema Finanziario Quantistico terrestre. (QFS). I Pleiadiani.

Grandi,
L'Alleanza della Terra è rimasta indietro con le informazioni per qualche tempo sul nuovo sistema finanziario quantistico terrestre! Voi sapete che qualcosa sta succedendo dietro le quinte e le cose stanno cominciando a cambiare ed ora iniziano a cambiare marcia! Possiamo dirvi che NESARA / GESARA sono veri e propri nuovi programmi per l'abbondanza della Terra che ora sono stati completamente chiariti in preparazione del nuovo Sistema Finanziario Quantistico della Terra, per cui ogni cittadino della Terra sarà finalmente liberato finanziariamente in tutti i modi!
Come ben sapete, il pianeta Terra è stato reso schiavo dalla schiavitù economica per molto tempo, in effetti per quasi 400.000 anni! Sin dal primo giorno in cui gli esseri oscuri sono venuti qui, per prendere l'oro da questo mondo, è stato messo in atto un piano atroce e ingannevole che è stato utilizzato per controllare ogni aspetto della matrix 3D! La profondità ed i livelli di questo piano oscuro sono sbalorditivi e scioccanti da scoprire, ma tutti dobbiamo fare i conti con la verità su ciò che è accaduto e ciò che sta ancora accadendo! È stato detto che "se i cittadini della Terra diventassero mai consapevoli dell'inganno perpetrato su di loro, per  non solo rubare la loro ricchezza, ma anche la loro stessa forza vitale, domani ci sarebbe una rivoluzione globale per la libertà, entro l'ora di pranzo!" Continua...



16-09-2019 [image:image-23] Festeggiare la Liberazione (con dettagli). Gli Elohim.

Buona giornata a tutti voi.
È un momento molto emozionante sulla Terra e per tutti gli esseri coscienti di questo Universo. Siamo molto felici della vostra Liberazione e pieni di Festeggiamenti entusiastici. La Festa è uno stato interiore prima di diventare esteriore. Avete ancora qualche passo da fare prima di Festeggiare sulla Terra; ma nei regni interiori i Festeggiamenti sono già iniziati. Questa è l'essenza del nostro messaggio per voi oggi: Evviva!
Ora vorremmo aggiungere alcuni dettagli sulla natura della vostra Liberazione.
L'aspetto esteriore della Liberazione della Terra è che un regime globale oppressivo, ostile all'Umanità, si sta dissolvendo, mentre energie più elevate si riversano per rivitalizzare, guarire e purificare il pianeta e tutte le forme di vita su di esso. Un antico ordine di inganno, sovversione, dominio e umiliazione giunge ora alla sua fine naturale.
Evviva! Continua...



13-09-2019 [image:image-87] Divina Madre sulle urgenti chiamate di sveglia.

Il pianeta sta attraversando l'ennesima ondata di energie di ascensione. Noi, il Divino, abbiamo deciso di assicurarci che tutte le anime abbiano la possibilità di sperimentare le energie Divine e di risvegliarsi con la loro Divinità interiore. Le energie che stanno arrivando, sono le energie fatte dal mio amore e dalla luce del vostro Divino Padre. Insieme, portiamo a casa il pianeta e l'umanità.
Le energie sono maggiormente del Femminile Divino, nel senso che le energie sono gentili e tuttavia potenti. La parte delicata è appositamente progettata in modo che le anime possano avere un dolce risveglio. L'altro aspetto delle energie è la sensazione urgente, che è anche nel progetto. Le anime hanno bisogno di provare un senso di urgenza e di iniziare a risvegliarsi. Questo anche fa parte del progetto. Io e il Padre mio abbiamo lavorato insieme per creare le energie per questo particolare tempo e anime in modo che le energie possano essere adatte al momento e risvegliare le anime. Continua...



13-09-2019
[image:image-22] Alcyone via Galaxygirl, 9 settembre 2019.

Io Sono Alcyone, il vostro grande Sole Centrale. Io non sono grande ai miei occhi, ma lo sono per voi e per quelli in questa sezione (dell’Universo). Né sono veramente Centrale in un Universo relativo. Ma vi vedo grandi, o figli della Terra, di questo grande esperimento di rivelazione della Luce. Vi vedo fantastici, grandissimi e fondamentali per il successo di questo esperimento.
Questo canale ha scelto di perdonare questo esperimento, e potrei suggerire che quelli di voi portati a leggere queste parole o ascoltarle in uno dei video di Juli Joy, facciano lo stesso. C'è stata molta rabbia rilasciata negli ultimi tempi nel collettivo umano per le relative atrocità che questo esperimento dal buio alla Luce ha permesso. E così, lasciamola rilasciare, vero? Permettetemi di prestare la mia Luce, di esplodere attraverso il dolore della programmazione nelle vostre cellule, che sta implorando di essere rilasciato. Continua...



11-09-2019 [image:image-88] Le Torri. Ben Boux. In occasione dell'anniversario dell'attacco alle Torri del WTC vi riproponiamo la nostra spiegazione dei fatti occorsi.

Nell'affrontare una analisi degli avvenimenti occorsi durante l'attentato alle torri gemelle del WTO occorre non farsi distrarre dalle teorie e spiegazioni che sono state presentate su internet, sui giornali e dalle indagini "ufficiali" sull'avvenimento.
Non solo, occorre anche fare alcune premesse.
L'intero attacco è stata una mistificazione, è stata abilmente preparata una messa in scena per convincere il mondo che alcuni aerei dirottati hanno causato l'avvenimento. Tuttavia, mentre è possibile credere ai soli aerei, risulta molto più difficile credere che gli aerei stessi abbiano causato il crollo degli edifici. Ma gli organizzatori dell'attentato hanno in effetti anche mistificato la demolizione facendola eseguire in modo che si potesse pensare alle tradizionali demolizioni degli edifici. Quindi le giustificazioni ufficiali contraddicono i fatti già in origine, con dotte spiegazioni di incendi che fondono l'acciaio e scemenze simili.
Continua...


11-09-2019 [image:image-89] L'atmosfera attuale è molto stabile. Madre Divina.

L'atmosfera attuale è molto stabile. L'ascensione di Gaia è entrata in una posizione in cui tutti gli elementi sono molto al loro posto e questa è una notizia molto piacevole per il Divino. Tuttavia, anche se l'ascensione delle masse è già iniziata, ogni singolo gruppo-anima ha ancora molto lavoro da fare. E ci sono alcuni gruppi-anima che potrebbero dover ricominciare da capo perché le energie non bastano affinché questi gruppi si risveglino. Sono infatti pochi i gruppi che sono in fase di risveglio. E il processo di risveglio è stato piuttosto liscio. Ecco perché noi, il Divino, abbiamo visto così tanto dei cambiamenti in alcune regioni del pianeta...
...Nei prossimi giorni, Cristo sta per iniziare un'altra ondata di processo di risveglio, in particolare nelle regioni dove più ce n'è bisogno. Cristo vuole che l'intero pianeta si risvegli ora. E ha un buon motivo per questo. Il pianeta è letteralmente asceso. La vibrazione è arrivata fino al punto dove le anime dovranno arrivare assieme al pianeta. In caso contrario, è rischioso per il corpo. E per questo, noi, il Divino abbiamo deciso di far fare al processo di ascensione un altro giro, per risvegliare l'ultima parte del pianeta e le anime che stanno ancora dormendo. Dopo di che, l'intero pianeta dovrebbe essere pronto del tutto a lasciare le vecchie energie e salire alla 5D con Gaia e Madre Terra. Continua...



11-09-2019 [image:image-90] Messaggio dal Maestro Saint Germain 6 settembre 2019.

Miei cari fratelli sulla Terra,
mi rivolgo a tutti voi per condividere la nostra gioia con le nuove conquiste e vittorie della Luce su Gaia. Festeggiamo la liberazione dell'umanità e del pianeta Terra! Nient'altro ostacolerà il cammino verso la Luce Divina e la Verità della Fonte Creativa.

In questo momento, tutte le porte e i portali sono aperti per l'ingresso definitivo della cristallizzazione di Amore e Libertà, proveniente direttamente da Dio / Padre / Madre / Fonte del Creatore Universale, attraversando il Sole cosmico centrale, galattico e planetario, passando attraverso direttamente tutti gli strati di energia e ogni tripla Fiamma nel cuore di ogni essere umano, oltre a inviare tutta l'Energia Divina Essenziale di tutti gli esseri viventi. Continua...



10-09-2019 [image:image-91] Il Gruppo Arturiano via Marilyn Raffaele, 8 settembre 2019.

Il Gruppo Arturiano vi dà nuovamente il benvenuto alla lettura dei nostri messaggi presentati con amore allo scopo di aiutare tutti coloro che scelgono di raggiungere una comprensione superiore di chi sono e di ciò che sta accadendo sul pianeta Terra in questo momento.
Le frequenze di Luce sempre più intense che ora si riversano sulla Terra stanno aiutando tutti coloro che sono spiritualmente preparati a raggiungere un nuovo e più alto stato di coscienza, ma molti non sono coscientemente consapevoli di essere pronti e quindi continuano a resistere al cambiamento, consentendo di aprirsi solo se forzati attraverso dolorose esperienze 3D piuttosto che da modi delicati di non resistenza.
Non dubitate mai che ogni individuo sia consapevole di ciò in cui sta entrando prima dell'incarnazione perché l'ha scelto lui stesso. Ognuno lavora con Guide, insegnanti e membri del proprio gruppo di anime per scegliere i genitori e le situazioni di vita che li aiuteranno meglio ad andare oltre la vecchia programmazione e risolvere le situazioni karmiche dalle vite passate per risvegliarsi ad un livello più alto di consapevolezza. Continua...



10-09-2019 [image:image-92] Risveglio di tutti i risvegli. Ashtar.

Questo è Ashtar che serve il più radioso (il Cristo) nella sua missione di AMORE!
Saluti, Cara famiglia. Questo momento è su tutti noi per ricordare le nostre chiamate e perché siamo qui su Madre Terra. Molti non sono ancora risvegliati perché sono tutti presi dalla loro illusione 3D. Non guardando fuori, troppo per la loro realtà, pensando e vedendo con i loro cinque sensi, piuttosto che con il loro sesto senso / intuizione.
Come vi è stato detto, molte volte in questi ultimi messaggi: andate all'interno per ottenere tutte le risposte! Il vostro mondo sta cambiando dappertutto, ma alcuni non lo sanno, perché molti sono troppo occupati con le cose materiali e si sono allontanati e hanno dimenticato il contratto che hanno firmato prima di incarnarsi quest'ultima volta...

...Gaia non può più aspettarvi; È più che pronta ad Ascendere e raggiungere la sua Gloria, che è attesa da tempo. Lei vi ama, i suoi figli. Ha fermato la sua Ascensione e ha aspettato altri tre anni affinché voi raggiungeste l'ascesa con Lei. Ora non volete perdervi di nuovo con lei? Continua...


10-09-2019 [image:image-21]  [image:image-93] Hilarion e KaRa. 10 settembre 2019.

Sono il vostro caro fratello Hilarion.

Sono colui che è stato chiamato molto tempo fa per aiutare nella guarigione di questo pianeta, del pianeta di tutti coloro che risiedono su questo pianeta, siano essi umani, animali, piante o minerali. Ogni volta che avete disturbi, ogni volta che avete bisogno di energia di guarigione, chiamatemi. Chiamate il mio nome, "Hilarion!" "Hilarion!" "Hilarion!"
Sappiate che sarò con voi in quell'istante di quando mi invocherete, proprio come state invocando le galassie, per far parte di questa espressione qui su questo pianeta e con tutti voi per aumentare le energie in tutto il pianeta. Portare Gaia, se stessa, nella vibrazione più elevata, verso cui ora si sta muovendo completamente...
...Sono KaRa.  

Sono qui, amici miei, in questo momento per stare con voi in questi momenti. Questi momenti che avete atteso per molto, molto tempo, molte, molte migliaia e migliaia e migliaia di anni. Alcuni lo stanno vedendo in termini di eoni.
Perché siete arrivati molto tempo fa e siete venuti dalle Navi, proprio come ora veniamo noi dalle Navi. Siete arrivati in massa e vi siete uniti a questo processo evolutivo, e vi siete trasferiti in queste epoche oscure, passando dalla Luce all'oscurità volutamente, intenzionalmente. Sì, abbastanza tristemente in certi momenti. Continua...



09-09-2019 [image:image-94] [image:image-95]  Oggi è il compleanno di Madre Maria. E Messaggio da Madre Dio.

Madre Maria.
Oggi è il compleanno di Madre Maria. Madre Maria ha avuto una vita speciale quando è stata incarnata come la madre di Gesù. Lei sapeva quanto sarebbe stato difficile essere la madre di Dio incarnato. Lei è comunque stata d'accordo con la richiesta divina perché, in fondo, ama il Padre Cristo e sapeva cosa avrebbe significato essere incarnata con il Cristo. Così è andata felicemente e ha portato con successo il Cristo sul pianeta Terra. Un paio di migliaia di anni fa, le vite sul pianeta sarebbero state molto esigenti. Nulla è venuto facilmente, specialmente l'allevamento del Padre incarnato Gesù Cristo. Madre Maria ed il suo amato marito Giuseppe hanno fatto il meglio che potevano per offrire a Gesù l'educazione ed il viaggio spirituale attraverso il quale il Gesù Cristo è stato in grado di mantenere la connessione Divina e di compiere la sua missione divina...
...Divina Madre.
Miei preziosi figli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio. Le energie sono ancora abbastanza intense, e queste energie continuano ad arrivare sul pianeta in modo che il pianeta e l'umanità abbiano la possibilità di elevarsi.
Il motivo per cui mi faccio avanti oggi, è per farvi sapere che il Divino ha lavorato per l'ancoraggio del pianeta sulla dimensione alta, e da oggi, i progressi sono stati incredibili. Gaia è molto felice dei progressi, ed il pianeta Terra sta andando alla grande. Per il processo ci vorrà da qualche settimana, o addirittura mesi, affinché il pianeta sia ancorato alla 5D e funzioni bene, anche se quello che vediamo ora è un solido pianeta ancorato su un reame più alto. Tuttavia, il processo continuerà fino a quando il pianeta Terra non sarà completamente sistemato nella 5D, e solo  allora il Divino potrà dire in sicurezza che il pianeta è asceso. E noi stiamo lavorando per questo obiettivo. Continua...



09-09-2019
[image:image-96] Lettura del Linguaggio della Luce: lo spostamento è adesso. Arturiani.

Desideriamo ricordarvi che quando diciamo "ORA!" NON parliamo dell'Ora 3D in cui è il "momento di fare qualcosa". Quando diciamo "ORA", intendiamo che è l'ORA in cui voi potete abbandonare l'illusione del tempo. È dentro ADESSO che potete sperimentare lo spostamento perché la vostra coscienza è calibrata sulla 5D.
Le forze dell'oscurità, che hanno combattuto contro l'ascensione di Gaia dalla caduta di Atlantide, hanno perso la loro battaglia per controllare la Terra. Tuttavia, il processo di "pulizia" richiederà più tempo "3D" per essere completato. Fortunatamente, molti dei nostri volontari stanno aprendo portali sulla 5D e tengono aperti questi portali. Quindi, la Luce a frequenza più alta che fluisce attraverso questi portali aperti può aiutare notevolmente coloro che stanno ripulendo le menzogne e le dominazioni che hanno invaso il planetario di Gaia dagli ultimi giorni di Atlantide. Continua...



09-09-2019 [image:image-97] Essere incarnati come un essere umano nella forma è un dono di inestimabile valore che vi siete fatti. Gesù.

La vita è una creazione Divina e infinitamente gioiosa della nostra Sorgente infinitamente saggia e amorevole, ed è ciò che siamo, sia quelli di noi nella forma che quelli di noi senza forma - un flusso eterno e in espansione di energia infinita che è più facilmente comprensibile se definito come AMORE. Come esseri umani nella forma, tutti voi volete AMORE, e per molti sembra che questo sia al di fuori di voi, da trovare dentro qualcun altro. Quindi trascorrete gran parte della vostra vita umana cercandolo in quel perfetto altro che sperate, una volta trovato, vi realizzerà, facendovi sentire completi, visti, ascoltati, compresi (finalmente!), e amati sopra tutti gli altri. Ma naturalmente ciò che cercate altrove può essere trovato solo in voi stessi, perché siete tutti, ognuno e ciascuno senza eccezioni di alcun genere, già assolutamente e inseparabilmente Uno con la Sorgente: Voi Siete l'Amore che cercate! Continua...


09-09-2019 [image:image-98] L'evento - Il super portale pleiadiano 999! I Pleiadiani.
Grandi,

I Pleiadiani stanno per illuminare il pianeta!
Lunedì 9 settembre 2019, si aprirà un potente Portale Stellare multidimensionale che consente a incredibili quantità di energia di Luce Cristallina 5D di fluire attraverso il portale sulla superficie del pianeta Terra!
L'elevata vibrazione, la Luce del Sole Centrale proveniente dal Portale 999, attiverà quattro dei nove antichi cristalli atlantici presenti nel nostro pianeta: il cristallo smeraldo di guarigione che si trova nell'Arkansas, il cristallo "om" della multi dimensionalità che si trova sul monte Shasta in California, il cristallo dorato di guarigione e rigenerazione situato in Brasile ed il cristallo di luce del sole-luna nel lago Titicaca, in Bolivia.
Questa attivazione di griglia cristallina aumenterà notevolmente la vibrazione sulla superficie del pianeta, innescando le attivazioni del DNA in tutti i Semi Stellari della Terra! Continua...



06-09-2019 [image:image-99] L'evento è imminente. Aggiornamento dell'Alleanza della Terra! 5 settembre 2019. I Pleiadiani.

Maggiori importanti aggiornamenti sono un arrivo nei prossimi giorni!
Veniamo a dirvi che la Nuova Terra è proprio all'orizzonte!...
Siamo super-galattici ora, grandi! Andiamo a volare!
La Marcia di Dio, grandi esseri!
Michael Love.
####################################################.

[image:image-20]

L'evento - potenti esplosioni di plasma continuano a colpire la Terra!
Grandi,
Senti ancora gli incredibili livelli di luce al plasma del Sole Centrale che arrivano sul pianeta? Nelle ultime 12 ore, le Forze della Luce hanno bombardato la matrix 3D con potenti 40-hertz, 5D, dal Sole Centrale, esplosioni gamma! Inoltre, circa 2 ore fa, la sequenza temporale 3D è  completamente crollata per diversi minuti e mentre si fondeva con la sequenza temporale 5D!
Questi brevi cambiamenti nella linea temporale non sono ancora sostenuti al 100% e sono rapidi, dimensionali e disattivati allo scopo di stabilizzare lentamente la nuova energia 5D in tutto il pianeta! Che cos'è uno spostamento della linea temporale e perché si manifesta nell'energia attorno al pianeta Terra? Continua...


06-09-2019 [image:image-100] [image:image-101]  Madre Maria dice che sta succedendo. e Divina Madre Dio dice che le energie attuali stanno facendo un ottimo lavoro.

Madre Maria
dice che è vero che la linea temporale 3D è cambiata. Ora la linea temporale sta oscillante avanti e indietro. Ci vuole un pò di tempo perché la svolta sia ancorata al reame 5D. Una volta che questo accade, l'intera operazione inizierà. Il pianeta Terra lascerà in modo permanente il vecchio e ancorato alla 5D.
Attualmente, noi, il Divino stiamo osservando attentamente quello che il pianeta sta facendo. Vogliamo che il pianeta sia stabilizzato e che funzioni normalmente, ed è questo l'obiettivo per ora. Stiamo lavorando con estrema attenzione per rendere stabile il pianeta. I nostri Lavoratori della Luce, che partecipano a questa particolare operazione, sono stati chiamati per continuare a lavorare. Nessuna sosta, carissimi. Abbiamo bisogno di voi. Cerchiamo di tenere d'occhio il nostro pianeta, e facciamo in modo che questo cambiamento sia permanente. Noi l'abbiamo ed è quasi qui....
...Divina Madre Dio
dice che le energie attuali stanno facendo un ottimo lavoro in termini di liberarsi delle vecchie energie e schemi. E' solo che, nel processo, le vite umane saranno colpite e alcune potrebbero essere completamente distrutte e potrebbero aver bisogno di essere ristabilite. Questa è la natura e il ciclo, e il pianeta Terra ha attraversato questo ciclo in passato. Tutti voi lo avete passato nelle vostre vite passate. Voi lo sapete, in fondo, come vivere una vita umana sul pianeta quando il pianeta sta attraversando l'ascensione. Tutti voi avete quel sapere in voi e tutti siete stati qui prima di quello, cari.
Il motivo per cui siete qui in questa vita è perché il Divino vi ha insegnato in passato. Tutti voi avete fatto degli allenamenti faticosi per farvi essere qui in questo momento. La vostra anima lo sa. Ed è per questo che il Divino vi ha scelto come parte del gruppo di angeli divini che si presenta sul pianeta in questo ciclo di ascensione. Siete tutti scelti uno per uno, e tutti voi siete il mio amore prezioso e cari figli. Continua...



06-09-2019
[image:image-12] Messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano.

Saluti, sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Molti di voi sanno che il mio obiettivo principale, negli ultimi, sei anni è stato quello di aiutare la Terra nel processo di Ascensione. Sono lieta di dire che questo processo è ben avviato. Alcuni di voi potrebbero essere consapevoli che la Terra non si sente più nel modo in cui era abituata a sentirsi, e poiché siete un microcosmo del macrocosmo, questo è vero per voi.
Vi sentite diversamente nel vostro corpo e anche agite nelle vostre manovre in modo diverso. La vostra consapevolezza accelerata ha contribuito in modo significativo a queste sensazioni, per cosa sareste e dove sareste se non foste sulla Terra in questo momento? Continua...



06-09-2019
[image:image-102] Cmdr Ashian: Sarà senza eguali.

A: Saluti miei cari fratelli e sorelle della dimensione terrestre, una dimensione che sta subendo un rapido cambiamento. In effetti, se poteste vederlo nello stesso modo in cui noi lo assistiamo evolversi, sembrerebbe quasi come appare nella vostra fotografia al rallentatore, i cambiamenti sarebbero così rapidi, così evidenti.
Jennifer: Mi stai mostrando un'immagine del pianeta, ma è come se si stesse stringendo e girando, come se avesse delle contrazioni.
A: Sì, questo è esattamente ciò che desideriamo trasmettere. C'è un enorme cambiamento e un movimento fisico e letterale. Questa è l'ultima fase del processo di nascita, che molti di voi sapranno essere la fase più dolorosa del parto. È a voi stessi che state partorendo.
Sì, Gaia è di e in un'altra dimensione, la 5D, e voi vi state trasformando e cambiando in tempo reale, evolvendo con enorme velocità, anzi ora sta accadendo più velocemente di quanto avessimo immaginato. Continua...



05-09-2019 [image:image-13] Il vostro passo in avanti è inevitabile – Padre Madre Dio 4 set 2019.

Carissimi amati,
Siamo lieti di annunciare che le cose stanno decisamente migliorando per il collettivo umano, nonostante tutto ciò che è stato recentemente riportato dai media di diffusione di massa in tutto il mondo. Ogni giorno, vediamo sempre più persone diventare incline a seguire la guida proveniente da sé stessi, piuttosto che cercare quella guida esternamente. Questa è un'indicazione sicura che, come società, il collettivo umano si sta trasformando in uno che è pronto ad abbracciare il suo potere interiore, la saggezza innata e la sovranità divina.
Le prove di questo tipo di cambiamenti stanno spuntando ovunque in modi piccoli e grandi; a volte riportato, ma la maggior parte spesso non segnalato. Il cambiamento è proprio nell'aria che respirate. Ad esempio, forse in passato ogni volta che non vi sentivate bene, la vostra prima reazione sarà stata quella di vedere il vostro medico locale e ottenere una prescrizione. Ora c'è una nuova tendenza in aumento che si sta sviluppando ancora di più, specialmente negli ultimi 2 anni. Ogni volta che le persone si ammalano, per prima cosa controlleranno con i loro corpi per scoprire cosa è andato fuori equilibrio, e ascolteranno attentamente gli indizi interiori loro dati, su cosa possono fare per sostenere il loro viaggio di ritorno alla perfezione della Salute. Solo dopo essersi sintonizzati sull'intelligenza innata all'interno, le persone agiranno con fiducia e fede. Questa è la prova che sempre più persone stanno imparando a fidarsi dell'intelligenza Divina che governa i loro corpi fisici e hanno iniziato a cercare metodi olistici di auto-guarigione in grado di affrontare completamente la loro connessione di salute mente-corpo-spirito.
Continua...


05-09-2019 [image:image-103] L'evento. Aggiornamento dall'Alleanza della terra 3 ottobre 2019. I Pleiadiani. Vedere il seguito più sotto.

Il grande risveglio del pianeta Terra si è spostato nei pieni alti negli ultimi due giorni, a causa della quantità di luce cosmica che ha interessato questo pianeta, questo fine settimana passato! Le nostre domande sono: "Lo sentite questo? Siete a conoscenza di questa svolta e avete la sensazione che qualcosa di grande stia per accadere?" Nuove informazioni all'interno dell'Alleanza della Terra, scaricate dalla inter galassia, e una forte presenza di dati nel collettivo globale, indicano che un evento mondiale positivo e profondo è immminente!
Dopo la storica Luce Gamma degli ultimi due giorni, una grande porzione dei Semi Stellari della Terra è stata sottoposta a forti e gravi sintomi di ascensione! La luce si sta intensificando in questo quadrante del cosmo e il sistema del corpo umano deve essere in grado di integrare completamente questa luce ad alto livello, in preparazione al cambiamento dell'evoluzione che sta per arrivare!
Continua...


05-09-2019
[image:image-104] Saggi insegnamenti dell’Arcangelo Michele - "Il viaggio dell'anima".

Amati Maestri, vi abbiamo detto che  "siete il respiro del Creatore".  Questi sono tempi senza precedenti, in cui avete il potenziale per risolvere tutti i problemi karmici passati, per entrare in armonia con il vostro Essere più vasto ed essere parte integrante del piano di nostro Padre / Madre Dio per l'espansione di questo Sub-Universo. Siete pronti, una volta per tutte, a lasciar andare tutte le vecchie restrizioni, credenze e limitazioni che vi impediscono di uscire dal pantano di dolore, privazioni, e sofferenza? Permetterete alla mente e al cuore di aprirsi alla saggezza superiore della vostra Anima e Spirito? Gli eteri, o campi di coscienza vibrazionali superiori, sono pieni di un vasto potenziale che aspetta solo di essere plasmato coi vostri più grandi sogni e desideri.
Ancora una volta, rivedremo alcuni dei nostri insegnamenti del passato per aiutarvi a comprendere il complesso Viaggio dell'Anima che ogni Essere umano sta facendo, sia che si trovi al livello d’inizio della consapevolezza, o come un maestro di sé avanzato sul sentiero. Arriva un momento in cui l'Anima ha raggiunto il punto più lontano della sua esperienza nella separazione, frammentazione del Sé e nel processo co-creativo all'interno dei regni fisici inferiori. L'entità Anima è quindi pronta per iniziare il processo di "riunificazione e integrazione" per l'attuale giro Cosmico della Creazione. L'Anima-Sé viene gradualmente infusa con un Divino malcontento che filtra lentamente nella coscienza della mente umana. Sperabilmente, è quando l'entità umana inizia a voltarsi verso l'interno, per domare la personalità dell'ego e riconnettersi con l'Anima, la Superanima / Sé Superiore residenti, nonché con le molteplici Sfaccettature del proprio Sé superiore.  
Continua...


04-09-2019 [image:image-105] E sì, la vita è eterna. L'espressione della vostra anima è eterna. Yeshua / Sananda.

Sono Yeshua Sananda. Vengo come entrambi i nomi, qui oggi, per stare con voi. Condividere. Per provare il vostro amore. Il vostro amore che sta trascendendo l'universo, ora.
Come ha detto qualcuno prima: non avete ancora idea di chi siete, a questo punto. Molti hanno condiviso questo con voi in vari momenti, hanno tentato di portarvi questa comprensione. Non per aumentare il vostro ego, ma per aumentare la vostra coscienza. Poiché mentre aumentate la vostra coscienza, anche quella parte del vostro ego che è la parte dell'amore del vostro ego, aumenta. E la parte inferiore del vostro ego rimane indietro; non è perduta, ma è superata, è oscurata, illuminata. Ed è quello che state facendo ora. Mentre vi state muovendo in questa prima ondata di ascensione.
E sì, vi state muovendo in quell'ondata. La velocità con cui riuscite a spostarvi dipende interamente da ognuno di voi. Sì, è un'ascensione collettiva. Ma è anche un movimento individuale. E come individui, avete la capacità, il potenziale e persino la probabilità di muovervi completamente attraverso questa ascensione in un futuro non troppo lontano. E in realtà, guardate oltre l'illusione, sei nell'ascensione ORA in questo momento, tutti voi, a vari livelli. Continua...



04-09-2019 [image:image-106] L'evento - la fase II del protocollo Polvere di Stelle Light-Body B è stata riavviata! I Pleiadiani.

Ufficiali medici Pleiadiani hanno trasmesso: "La fase II del protocollo Polvere di Stelle B è stata ora riavviata per finalizzare la formazione dei 4,5 miliardi di corpi di luce dei Semi Stellari sulla Terra!"
L'operazione di guarigione Pleiadiana "Polvere di Stelle" è stata originariamente riattivata l'11-22-2018 come parte dell'evento quando milioni di Semi Stellari di stanza sulla Terra hanno iniziato a provare un sollievo sovra-naturale da tutti i tipi di dolori e disagi fisici! Da allora incredibili dosi di luce gamma 5D sono state deviate verso la Terra allo scopo di spingere 4,5 miliardi di Semi Stellari nella 5D! La fisica della 5a dimensione richiede che il corpo fisico sia leggero e privo di tutte le energie a bassa vibrazione!
Il monitoraggio collettivo dello stato del corpo luminoso dei Semi Stellari  a livello di superficie mostra dati che indicano:
Il contenitore fisico medio superiore 4D non può più integrare l'intenso livello di luce gamma a 40 hertz che arriva senza una seria pulizia naturale e senza ingerire solo alimenti a base vegetale e di energia di Luce! Continua...



04-09-2019 [image:image-15]  [image:image-107] Il Divino Padre Cristo Michael ha un breve messaggio. Madre Maria. L'imminente prosperità e liberazione del pianeta.

Padre Dio ha detto che le energie attuali sono estremamente volatili e hanno bisogno di un'attenta attenzione. Il Padre Cristo ci ha chiesto di fare in modo di fare il nostro lavoro di Luce, e di portare l'amore divino e la luce nelle regioni in cui è più necessario.
"Il  Divino ha un piano per il momento che sta per arrivare", ha detto. Egli insiste sul fatto che ci si concentra sulle energie attuali, e costruendo le condizioni affinché il collettivo possa avere un tempo più agevole. Le energie che stanno arrivando sul pianeta stanno facendo il loro lavoro nello svegliare il collettivo e per portare il pianeta a casa. "Voglio che il pianeta vada a casa" ha detto. E questa energia farà il servizio.
Sì, ci saranno delle difficoltà e degli sconvolgimenti, e Gaia avrà degli alti e bassi. Questa è la natura dell'ascensione planetaria. Il pianeta ha fatto questo tipo di rimpasto molte volte in passato. E' solo ora che abbiamo una grande popolazione, ed è per questo che il Divino ha mandato qui una grande squadra di Lavoratori della Luce per aiutare le anime del pianeta a raggiungere il regno più alto. Il pianeta andrà in questo processo senza andare in bancarotta...
...Madre Maria dice,
Carissimi, io sono Madre Maria. Vengo oggi per darvi un breve aggiornamento. Il Divino ha lavorato sull'aspetto economico dell'Ascensione. Ci sono forze avide che sono ancora pienamente in attività, causando una grande disparità e sofferenza in tutto il pianeta. La ragione per cui questa situazione è ancora in atto è perché ci sono forze ed energie che devono essere rimosse, e noi, il Divino, dobbiamo ancora prendere delle misure per farlo. In altre parole, il tempismo è tutto.
Abbiamo aspettato il perfetto tempo Divino, e ora che è arrivato, noi, il Divino, abbiamo dispiegato i nostri Operatori di Luce in tutto il pianeta e ci sono Operatori di Luce il cui unico scopo è rimuovere queste forze avide. Questi Guerrieri Spirituali sono stati chiamati e dispiegati in un progetto così Divino che possono catturare le energie avide in un battito cardiaco. Che progetto straordinario! Continua...



02-09-2019 [image:image-108] L'evento - Incredibili Energia hanno un impatto sulla Terra! I Pleadiani. E un saggio di Ben Boux sulla Risonanza.

Grandi,
2 giorni fa, una potente onda al plasma ad alta frequenza, originata dal grande Sole Centrale, è penetrata nell'atmosfera interna del pianeta Terra e un'onda d'urto di luce cosmica sta ancora riverberando intorno al pianeta!
Come Semi Stellari, sappiamo che potete essere testimoni dell'impatto di questa incredibile esplosione di Luce e dell'effetto che ha avuto sulla formazione del vostro corpo di Luce!
Ieri la magnetosfera terrestre ha subito un duro colpo ed è stata interrotta per la seconda volta negli ultimi 60 giorni da questa potente Luce proveniente dal Nucleo Galattico! Oltre alla massiccia ondata di plasma del Sole Centrale che è arrivato questo fine settimana, una potente tempesta solare ha anche colpito la Terra ed il campo aurico del corpo umano nelle ultime 24 ore! Le informazioni che ci sono all'interno dell'Alleanza della Terra riportano che il livello di queste tempeste è ora G-3 e superiore e la loro forza è totalmente sottostimata dalle agenzie meteorologiche spaziali! Continua...



01-09-2019 [image:image-18] Lady Afrodite via Galaxgirl, 28 agosto 2019.

Saluti, amici della Terra, di Gaia. Io sono Afrodite, Dea dell'Amore, di tutte le cose buone. Perché tutte le cose buone vengono dall'amore. L'amore che la vostra Madre Universale di Tutte le Cose sta riversando su Gaia e su ogni cosa sopra di lei, in questo momento così benedetto e sacro; è davvero straordinariamente bello da vedere. Nei tempi passati, nei tempi antichi, quando la magia non era un mistero e i poteri venivano compresi con riverenza, io esistevo. Ho lavorato con le scuole misteriche. Molti di voi che leggono queste parole hanno fatto parte dei miei collaboratori, dei miei studenti, dove abbiamo studiato il vasto potere dell'amore.
Dove l'unione mistica di uomo e donna, di energie maschili e femminili sono state comprese e fuse con grande riverenza e rispetto. Abbiamo lavorato con queste energie e così farete di nuovo. Iniziati, rivelatevi. Coloro che hanno ascoltato queste parole nei mondi passati, antichi lignaggi di servizio alla Dea, alla Luce, all'Amore, sorgano. Ricordate. Perché queste codifiche turbinano intorno a voi, attivandosi ancora una volta, come una zuppa in una pentola, sobbollendo. L'aroma che emettete è l'inizio più bello e benedetto del cammino. Continua...



01-09-2019 [image:image-19] Jenji e la Tribù del Lupo Bianco, 22 agosto 2019.

Carissimi amati,
I più alti saluti. In questo momento del vostro tempo ci presentiamo con un messaggio potente che annuncia una grande vittoria alle Forze della Luce.
C'è stato un tempo in cui la nostra Via Lattea era gemellata con il sistema stellare di Andromeda, ma a causa dell'esperimento del libero arbitrio, eoni fa, si è verificata una divisione drammatica, per cui a molti pianeti ed entità nel nostro sistema solare è stato permesso di far parte di un sistema angelico caduto. Questo esperimento ha avuto luogo negli ultimi 26.000 anni, ma come tutti i calendari a lungo termine hanno costantemente rappresentato, tutti i calendari antichi si sono conclusi in questa finestra del nostro tempo.
Questi calendari a lungo termine erano stati creati dai nostri Fratelli della Stella Galattica, che in passato erano coesistiti su questo piano terrestre insieme all'Umanità, e che hanno trasmesso informazioni sulle tecnologie avanzate ed i segreti della coscienza. La tribù Dogon in Africa ha registrato accurate rappresentazioni della connessione delle tribù Africane con i nostri fratelli e sorelle Siriani. Gli Antichi sapevano che intorno a questa particolare epoca in cui ci troviamo, Gaia e l'intero sistema solare sarebbero entrati in allineamento con il cuore del nostro Sole Galattico. Continua...










pagina successiva, messaggi precedenti ......















                          






Torna ai contenuti