111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #14. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #14.

Padre/Madre e Entità Superiori

111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #14.

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)

Perché accadono cose così terribili alle persone buone in servizio? (L'Arcangelo Michele risponde alla domanda accorata di un lettore)

NOTA DEL MESSAGGERO:

Un caloroso saluto, sono Christine, e voglio condividere con voi quello che sta succedendo qui. Più di ogni altra cosa in questo momento, sono emozionata e concentrata.


Io, insieme agli altri brillanti che vivono nella casetta, posso e voglio confermare col cuore le informazioni che riceviamo da altri Messaggeri e Canali. Personalmente non ho mai dato una linea temporale, ma per il resto - dalla conoscenza interiore e dalle conversazioni costanti con il Consiglio di Luce - posso verificare la grandezza degli eventi che si stanno svolgendo, il che porterà sicuramente alla liberazione della prosperità di Dio e molto altro ancora.

La mia salute è sotto una tremenda tensione, principalmente derivante dalla trasmutazione. Inoltre, ogni volta che pubblico un messaggio, sono ancora colpita da armi di frequenza e simili. Però sappiate che sebbene la mia condizione fisica sia dolorosa e debilitata, sono forte, chiara, pacifica e risoluta. Uso la mia volontà solo per una cosa: realizzare la nostra Missione condivisa di restaurare la Luce di Dio sulla Terra.

Noi qui nella nostra casetta sul lago lavoriamo giorno e notte, trasformando consapevolmente le scorie umane personali e collettive. Ogni respiro è dedicato alla nostra Ascensione e alla Terra.

I 111 messaggi che ci assistono durante questa transizione verranno sicuramente consegnati coi tempi dell'Arcangelo Michele.

Siate nella gioia in mezzo a tutte le cose. Troviamoci tutti lì.

Vi amo.
Servendo al vostro fianco, Christine

ARCANGELO MICHELE:

Se state leggendo questo messaggio, è il vostro lavoro / il vostro scopo / la vostra Missione scegliere Dio - in ogni modo che potete e che sia significativo per voi - in mezzo a tutte le condizioni ed esperienze. Le vostre scelte non sono mai state più influenti di adesso, poiché lavoriamo tutti insieme creando le energie e le esperienze convergenti che stanno dando vita alla liberazione rivoluzionaria della prosperità globale e della libertà eterna per tutti.

Per favore rilassatevi e lasciate andare l'idea che se vi trovate in condizioni difficili - come cattiva salute, finanze esauste, relazioni sconvolte, squilibri mentali, isolamento spirituale e cose simili - in qualche modo state fallendo nella vita.

Le condizioni difficili e dure che vi trovate a sperimentare, non significano che siate una persona debole spiritualmente che non riesce a manifestare condizioni di vita fantastiche. Piuttosto, siete potenti guerrieri spirituali, che stanno vivendo intense sfide perché siete certi che alla fine scegliete Dio / Luce / Amore. Questa è l'azione dell'Ascensione.

Le condizioni sulla Terra sono diventate terribili. Siete i Combattenti del Sistema. Ciò significa che siete qui per dissolvere una matrice malevola di controllo e dominio attraverso le vostre scelte ed azioni, risultanti in Amore.

Sappiate questo: ogni volta che scegliete e agite con Dio / Luce / Amore, non solo trasformate l'esperienza che state vivendo, ma fate anche in modo che la Luce di Guarigione di Dio si riversi nell'intera banda di risonanza in cui esistono le dure condizioni che state trascendendo.

Non arrovellatevi. Non vi preoccupate. Se NON state soffrendo non significa che non state contribuendo all'aumento della Luce attraverso l'Ascensione personale. Ci sono tanti percorsi di Ascensione significativi quante sono le Anime incarnate. Uno dei temi di questi messaggi di transizione è assistervi per liberarvi dalle idee vincolanti di non essere splendidi.

Prima di rispondere ad una domanda che molti di voi hanno fatto col cuore, alla luce di questa discussione, vi porto un po' di notizie. Sì, come molti di voi hanno percepito, anche a quest'ora tarda c'è ancora uno sforzo coordinato per reprimere ogni capacità dei Portatori di Luce in prima linea. Questo movimento è stato da lungo previsto e - anche se alcuni ne soffrono ancora le conseguenze - la risolutezza di questo gruppo di anime brillanti è ferma e forte. Molto più importante è il fatto che i vostri sforzi stanno producendo l'emergere della libertà e della prosperità per tutti, ora in corso.

Ci sono due cose da contemplare nella vostra risurrezione : 1) chi voi siete, come esseri infiniti di Dio, immutabili nella vostra essenza e diritto di nascita; 2) come state scegliendo di agire e di essere nelle difficili condizioni della Superficie Terrestre, e come potete scegliere di essere nuovamente - anche se queste condizioni continuano a presentarsi.

UNA DOMANDA DA UN'ARTISTA DELL'AUSTRALIA:

... Mi sono spesso chiesto perché i sinceri Operatori di Luce non sono protetti dalle energie oscure il cui obiettivo è di interrompere il loro scopo di vita. Vale a dire portare Luce e comprensione agli altri. Ho letto con un certo sgomento del recente attacco a Sheldon [Sheldon Nidle PAO] che lo ha rimandato in ospedale con un sospetto ictus. Colleen sospetta trattarsi di un attacco esterno delle forze oscure (e non il primo). Questi erano anche i miei pensieri immediati.

La mia domanda è PERCHE '... QUANDO AD UNA VITA VOTATA AL SERVIZIO PER AUMENTARE LA LUCE qui sulla Terra, viene permesso di essere interferita con il possibile uso di dispositivi ad alta frequenza nelle mani del male? Il tuo messaggio (# 11 What's Happening Now) risponde alla mia domanda in una certa misura, ma non completamente. Il mio riferimento è rivolto ai dispositivi "fuori dal pianeta" utilizzati per abbattere il meglio del meglio dell'umanità.

Forse i nostri amici Angelici e Galattici possono rispondere a questa domanda.
Dio vi benedica, R.

ARCANGELO MICHELE:

Che grido di appello comprensibile per il ritorno della Vera Realtà, dove le buone azioni creano immediatamente buoni risultati misurabili! La risposta completa a questo dilemma di bassa dimensione implica il contributo di molte componenti, incluse le parole e le emanazioni che ho già offerto in questo messaggio.

Gli eventi che si svolgono nella realtà nascente dipendono da fattori di impatto costantemente fluttuanti, tra cui:

Piani di vita
Contratti
Accordi
Scelte di libera volontà
Ascensione Personale
Realtà Collettiva
Esecuzione della Profezia
Equilibrio Karmico
Dispensa Divina
E altro ancora

Un modo cosciente di aiutare ed unirsi alle anime amate che adempiono alla nostra Missione condivisa di restaurare la Luce di Dio sulla Terra - specialmente trascendendo le circostanze difficili, compresi gli attacchi persistenti - è semplice ma potente. Occorre andare dentro di sé con la purezza della sincerità per trovare e trasformare dove risiedono ancora gli effetti del dolore e della sofferenza. Sentire e rilasciare il vostro dolore e i vostri schemi nel Fuoco Violetto per la trasmutazione e la trasformazione. Potete farlo. Siete nati per questo.

In Servizio al vostro fianco,
Io Sono l'Arcangelo Michele

(Canalizzato da Christine Burk, il 10 novembre 2018. WhoNeedsLight, Dr. Kathryn E. May, Fondatore. Includere il canale e il messaggio completo durante la ristampa. Nessuna registrazione vocale meccanica. Questa storia finisce in gloria!)

************************************************** ***
Iscriviti a Messaggi e Show: www.WhoNeedsLight.org
Tutti gli show e i messaggi sono GRATUITI o per donazione.








Torna ai contenuti