Indice - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice

Ben Boux

             
                    SEZIONE DI BEN BOUX

Avviso per i lettori.

Abbiamo dovuto cambiare l' indirizzo di posta elettronica per l' eccessiva quantità di spam e di messaggi pubblicitari, che ci hanno fatto perdere anche alcuni vostri messaggi..
Ecco il nuovo indirizzo:
benboux2@lanuovaumanita.net
Preghiamo vivamente di usare questo indirizzo solo per le comunicazioni ed i commenti, che saranno molto graditi.



Lina ed io abbiamo pensato di ospitare in questa parte del sito i vari articoli e appunti che preparo sia osservando gli avvenimenti della natura e sia dopo le riflessioni che mi vengono evocate dalla lettura dei testi scientifici di CM , nella veste di G.C.Hatonn, e di V. Germain.

Questi miei scritti cercano di diffondere le nuove concezioni scientifiche e nello stesso tempo io cerco di dimostrare che la natura in questi periodi si comporta davvero nel modo non usuale che ci descrivono.

Con la speranza che il lettore colga qualche spunto di riflessione lui stesso.


Ben Boux. Non è fantascienza. Terra Cava

Nel periodo dell'800, sono apparsi alcuni romanzi con il tema del viaggio al centro della Terra. Anche in altre epoche questo tema è stato trattato, e, nei dintorni degli anni 30 del 900, l'ammiraglio Byrd ha descritto le sue esperienze nelle esplorazioni dell'Artide e dell'Antartide. Con molta sfortuna per lui in quanto ciò che rivelava non è stato gradito ai suoi superiori ed è stato poi fatto cadere in disgrazia, quando la successiva spedizione nell'Antartide è stata un disastro. Continua...


Ben Boux. Non è fantascienza e neanche fanta-archeologia. Cloni ed antiche popolazioni.

Martedì ( 20 dicembre 2022 ) le forze speciali degli Stati Uniti hanno trovato e distrutto quello che White Hats aveva pensato fosse un mito: un impianto di clonazione di Deep State in una grotta calcarea scavata negli Ozarks del Missouri, hanno detto fonti nell'ufficio del generale H. Berger a Real Raw News.
Questo è il primo argomento, più sotto ci sono tre messaggi che riportano questo fatto ed una conversazione con D. Trump al riguardo. Il generale H. Berger è rimasto esterrefatto da quanto ha visto, ma da come D. Trump ha parlato si direbbe che lui sia ben al corrente di questa situazione.
D'altra parte è sufficiente leggere i Phoneix Journals per apprendere come e quando sia stata applicata tale pratica. Vi sono in diversi numeri dei Journals ampie descrizioni sulla clonazione, sia come metodo che come gli individui che sono in realtà cloni. Molti personaggi pubblici sono cloni, con repliche anche di diverse decine di individui. Da sapere che questa tecnologia non è soltanto americana, anche in altre nazioni vi sono impianti con queste capacità, seppure non con gli stessi metodi complessivamente. Continua.
..

Ben Boux. La questione medicinali ed i “quanti”

Nel capitolo che segue intendo portare l'attenzione sul fatto che la medicina odierna è stata trasformata in una enorme azienda, ed inizio con questo articolo che presenta la storia nella nascita della moderna industria medicale. Più sotto metto in evidenza come gli sforzi dei ricercatori, che hanno comunque cercato di ottenere, in molti casi, delle cure, si sono visti raggiungere dei risultati inferiori alle aspettative, inferiori ai rimedi olistici.
Questo saggio si prefigge di dare informazioni "tecniche" desunte da un attento esame delle scoperte e conoscenza della chimica, biologia e della scienza delle medicine di sintesi. Non è nostra intenzione fare critiche, ma semplicemente riportare dati raccolti su internet che sono di libero accesso e disponibili a tutti. Con l'obiettivo di far riflettere il lettore perché si renda conto della situazione reale.
Più sotto riportiamo un articolo di un ricercatore medico e giornalista scrittore il Dr. David Stewart, che, partendo da esperienze tipicamente mediche, raggiunge i nostri medesimi risultati, nel senso di rilevare come la moderna medicina industriale abbia del tutto spostato i propri obiettivi, e ragion d'essere, dal primitivo principio della priorità del benessere del paziente e della cura della malattia. Continua...


Ben Boux. Considerazioni sullo stato delle cose. Obice di Tesla.

Amici lettrici e lettori, è passata la buriana di queste frenetiche elezioni dove si è sentito di tutto, ma nulla di quello che i massmedia hanno raccontato è vero, o per incuria, o per preciso calcolo, oppure per pura e semplice ignoranza. Vorrei presentarvi alcuni argomenti su cui riflettere.
Intanto crediamo che molti di voi abbiano già capito l'infame gioco al nostro massacro dei costi delle bollette. I prezzi sono calcolati sia per il gas che per l'energia elettrica su un coefficiente ricavato dalla media delle transazioni della borsa di Armsterdam. Peccato che quelle transazioni riguardino essenzialmente gli ignobili e fraudolenti contratti di voga in questi anni, cioè i "futures". Continua...


Ben Boux. Una iniziativa molto condivisibile. Ricordate Socrate.

I recenti messaggi ci invitano ad osservare i cambiamenti che stanno avvenendo, che sono sempre più evidenti e che riguardano sia l'aspetto fisico del pianeta che l'organizzazione politica degli stati.
Da noi, come tutti sanno, ci sono le nuove elezioni politiche tra pochi giorni. Elezioni organizzate in fretta e furia, con oscure motivazioni di fondo.
Il sito comedonchisciotte.org ha preso un'iniziativa che ci sentiamo di condividere. Ha formulato una serie di domande ai gruppi politici che si sono presentati, domande per le quali le risposte sono essenziali per capire se questi signori, che vorrebbero essere i paladini del nostro futuro, sono in buona fede, preparati e davvero volenterosi di perseguire il meglio per il popolo che chiamano ad eleggerli come suoi rappresentanti.
Temiamo che, purtroppo, non ci sarà molto seguito a questa iniziativa, conoscendo il passato di questi personaggi, ma almeno la voce del popolo sarà stampata nero su bianco. Ricordate l'insegnamento di Socrate, sono le domande che fanno paura ai potenti. Continua...


Ben Boux. Cari lettrici e lettori, un paio di notizie del mondo sono opportune.

Ecco l'articolo di oggi del giornalista Cesare Sacchetti, che sicuramente è favorevole al fatto che lo riportiamo qui, circa le recenti scoperte sul contenuto dei "vaccini".
A nostro giudizio le considerazioni presentate nell'articolo sono non solo veritiere, ma addirittura non tutta la verità. Oltre a queste ricerche ne sono state fatte altre che evidenziano quindi che il contenuto di questi "vaccini" è stato diverso da zona a zona, da stato a stato e da momento a momento. Senza nulla togliere a quanto riportato, anzi aggiungendo gravità a gravità, con la dimostrazione dell'intento preciso di eseguire un vasto programma di inquinamento del genere umano.
Poi una segnalazione della visita di Donald Trump a Washington dell'altro giorno.
######################.
LE PROVE DEL GRAFENE NEI VACCINI: IL PIANO PER UNO STERMINIO DI MASSA Continua...


Ben Boux. Qualche notizia legale.

I link e le notizie riportati provengono dalle testate internet:
https://dinarchronicles.com/intel/
https://operationdisclosureofficial.com/
Cari lettrici e lettori, vi presento alcune notizie legali che NON sono apparse sui media tradizionali, ma tra non molto travolgeranno tutte le persone, qui e nel mondo.
I link citati potrebbero non essere più accessibili, ovviamente danno molto fastidio ai controllori, che peraltro stanno perdendo il potere.
Per prima cosa: l'Alta Corte Americana ha ANNULLATO le elezioni di Joe Biden. Di certo voi lettori sapete che il “Joe Biden” che ci fanno vedere è solo una marionetta, e, se non fosse una cosa tragica, fa ridere il mondo con le sue “gaffe”.
La motivazione è che ci sono state irregolarità provate in quasi tutti gli stati. Mentre il ri-conteggio fatto dall'esercito, che ha verificato che le schede avessero la filigrana segreta, ha dato l'esito della maggioranza per Donald Trump in tutti gli stati con un totale di 80% di preferenze. Un plebiscito, in pratica.
Il momento del rovesciamento della situazione è molto vicino e bisogna aggiungere anche che John Fitzgerald Kennedy Jr, che era stato dichiarato deceduto a seguito di un incidente aereo, è invece vivo ed è il vice presidente. Continua...


Ben Boux. Mar-al-Lago. Cose che i massmedia non hanno detto.

FBI semina documenti a Mar-al-Lago
Di Michele Baxter, 13 agosto 2022
https://realrawnews.com/2022/08/fbi-plants-docs-at-mar-a-lago/
Quando 50 “Gestapo” armati hanno occupato la casa di Mar-al-Lago del presidente Trump mentre era a New York, hanno chiesto alla sua avvocato Christina Bobb, che era presente a Mar-al-Lago quando gli agenti hanno condotto la perquisizione, di disattivare le telecamere di sicurezza della tenuta ―apparentemente per poter perquisire il posto e piazzare prove senza essere catturati dalla telecamera. Bobb rifiutò saggiamente e l'FBI costrinse il personale, gli ospiti e le forze di sicurezza di Mar-a-Lago all'esterno mentre entravano. Una governante sarebbe stata tenuta sotto tiro per essersi rifiutata di identificarsi. L'FBI ha arrestato illegalmente tutti i presenti, dicendo che "non erano liberi di andarsene". Continua...


Ben Boux. Putin ha detto che "NON SONO UMANI"

Facendo seguito alla mia precedente presentazione del saggio di Amos M. Gunsberg, che parla della "BEYOND INSANITY", che descrive come si comportano i "dark",
http://www.lanuovaumanita.net/ben-boux.-vi-presento-questo-messaggio-oggi-attualissimo.-primo-creatore---ohara---il-nuovo-tu.-.ht ml
Vi presento questo filmato Youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=zzKnWMZzh_U&t=12s
Che illustra come V. Putin conosca molto bene la realtà nascosta al mondo della dominazione ET rettiliana e che agisca proprio in difesa dell'Umanità contro questi dominatori, che hanno usurpato quasi tutte le posizioni di controllo nel mondo.
Qui sotto la trascrizione del testo. Ed alcune immagini significative tratte dal filmato. Continua...


Ben Boux. Vi presento questo messaggio oggi attualissimo. Primo Creatore: (Ohara): Il nuovo Tu.

Primo Creatore: (Ohara)
Continuerò il mio messaggio per voi, di ieri. So che molti di voi hanno iniziato un nuovo modo di rapportarsi con l'ambiente, grazie ad un messaggio potente e molto pratico di Portia. Spero di fare lo stesso per la vostra crescita spirituale. Vedete, la comprensione del modo in cui siete fatti è molto utile, quando decidete di alzare la vostra vibrazione, perché è più facile, quando vedete dove le difficoltà che vi affliggono, hanno origine. Vi assicuro, il problema non è con la vostra anima. La vostra anima è una creazione incontaminata, perfettamente formata dall'Amore del vostro Creatore. La maggior parte di voi siete nati in questo Universo, e quindi siete i miei Amati Figli, creati dall'Amore nel mio Cuore e dalla Passione delle mie intenzioni.
Naturalmente, non vi ho creati da solo, perché l'atto della creazione è un progetto  congiunto che unisce entrambe le energie maschili e femminili, come voi le percepite. Noi non lo sentiamo come separazione, di cui avete esperienza sulla Terra, ma gli elementi sono lì, nel nostro campo energetico. Il mio Omara è una parte di me stesso come Io lo sono di Lei. Creare una nuova anima è per noi emozionante ed un evento roboante come lo è per voi, quando create un nuovo corpo bambino, per accettare la bella anima che è in attesa di unirsi a voi. Continua...


Ben Boux. Indagine sul significato del NON tempo.

Vorrei presentare una riflessione che potrebbe aiutare ad immaginare quale possa essere una diversa percezione del tempo. Non dico che le cose siano davvero in questo modo, ovviamente, qui si tratta soltanto di una concettualizzazione con lo scopo di allenare il cervello ad un diverso punto di vista, in modo da essere poi più pronti a conoscere, al tempo opportuno, la vera natura del tempo in relazione alla densità della realtà in cui si manifesta.
Allora, abbiamo tutti in casa un televisore e siamo andati tutti al cinematografo. Per semplificare faccio riferimento ai vecchi televisori con il tubo catodico ed ai vecchi proiettori cinematografici a pellicola. Oggi si usa per entrambi la tecnica digitale che comunque opera in modi abbastanza simili, ma l'esempio sarebbe molto meno comprensibile a chi è digiuno delle tecniche moderne.
Continua...


Ben Boux. Commento del 18 marzo 2022

Carissimi lettrici e lettori, usualmente non ci occupiamo di vicende politiche, ci sono altri siti che se ne occupano in modo adeguato. Tuttavia vi consigliamo di leggere questa eccellente analisi fatta da Cesare Sacchetti sulla situazione mondiale al seguente link
https://lacrunadellago.net/2022/03/17/lallarme-di-soros-e-la-profezia-di-q-stati-uniti-russia-e-cina-hanno-impedito-il-nu ovo-ordine-mondiale/
A riprova di quanto dice, leggete questa relazione sulla isterica richiesta del Deep State in Usa di avere il controllo delle armi nucleari, cosa che Trump, che ha il controllo, si guarda bene dal dar loro, al seguente link
https://realrawnews.com/2022/03/biden-admin-begs-trump-for-nuclear-command-codes/  Continua...


Ben Boux. Vi prego, non fidatevi dei mezzi di informazione di massa, su quello che viene mostrato sulla Ucraina.

Il premier Vladimir Putin non ha di certo agito sotto impulsi paranoici ed aggressivi come viene dipinto dalla maggioranza dei mass media, sopratutto dai nostri, che sembrano in preda ad una parossistica gara a che è più bravo a confondere i fatti.
La situazione in Ucraina ha radici molto lontane nel tempo, e chi vuole raccontare onestamente i fatti deve andare a collegarsi su cosa è successo nell'ultima decina di anni. Ma sopra ogni considerazione, come di certo voi lettori sapete, in quella zona della Terra era nata in passato, ed è tuttora presente, la popolazione che si era convertita al giudaismo in tempi antichi
Nei tempi biblici antichi erano i canoniti che adoravano Ba'al e sacrificavano i bambini. Sono esperti di "assimilazione". Alcuni degli "ebrei" moderni (la tredicesima tribù) erano storicamente cazari o chazar, una tribù mongola nordica che vagava per l'Europa settentrionale, seminando morte e distruzione ovunque.
I cazari si sono poi "convertiti" al giudaismo nell'VIII secolo, come via d'uscito a loro offerta per smorzare il loro istinto omicida, ed emigrarono verso ovest nell'Europa orientale nel XII e XIII secolo quando l'impero cazaro stava crollando. Continua...


Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021.

Cari lettrici e lettori, credo che abbiate già, chi più chi meno, ricevuto notizie sulla reale situazione odierna. Vorrei presentare alcune fonti che ritengo siano molto significative per chiarire meglio quello che accade attorno a noi.
Qui c'è un filmato che illustra il reale gradimento delle genti ai provvedimenti che i governi attuano, Ricordate che il virus non è mai esistito e quello che è stato presentato come sars.cov2 non è altro che un trucco di videografica. Recenti ricerche hanno verificato che la malattia covid è un'influenza causata da un particolare batterio che è stato alterato in laboratorio, il quale, una volta entrato nell'organismo, se il sistema immunitario è compromesso, impedisce allo stesso di difendere l'organismo da infezioni di altri batteri ben più aggressivi, causando una polmonite o altro di peggio.
Vedere Appendice 1 Continua...


Ben Boux. Riflessioni di fine ottobre.

Carissimi, amiche ed amici che ci seguite da tempo, una domanda per voi e per chi di dovere. Ci hanno detto che le misure che ci hanno fatto subire erano per il contenimento di quella pericolosa pandemia che mieteva vittime come mosche. Ci hanno imposto le inutili, anzi dannose, mascherine. Ci hanno costretti ad isolarci per non trasmettere il "virus". Poi ci hanno fatto regolare la vita su dei tamponi che non misuravano nulla, che a caso davano risultati positivi con disagi tremendi per i malcapitati. Ed infine hanno costretto tutti a subite la somministrazione di inutili e mortali "vaccini" che a nulla servono perché nessun laboratorio biologico ha mai isolato un solo "virus", e chiamatelo come volete... E per costringere la gente a farsi pungere hanno diabolicamente ricattato la gente che deve lavorare, e fatto perdere le loro libertà.
Allora la "tremenda malattia era solo una tradizionale influenza che poteva, se mal curata, portare a complicazioni polmonari nei soggetti già debilitati.
Ora questa influenza era ed è perfettamente curabile al 100% di guarigione, con svariate cure, disponibili non da ieri, ma da decine di anni. Ed indebitamente soppresse. Continua...


Ben Boux. Riflessioni sulla pandemia e lettera di Carlo Maria Viganò, arcivescovo.

Cari 25 lettori, come diceva quello scettico di Umberto Eco, che oggi anche lui ammetterebbe che esiste un "complotto", noi della Redazione abbiamo raramente espresso commenti sui temi politici, ma ora, io, Ben Boux non posso fare a meno di esprimere la mia personale opinione sulla realtà odierna. Tengo a precisare che i miei sono pareri personali e non hanno la pretesa né di convincere qualcuno e nemmeno di invadere competenze ufficiali della medicina o di altre discipline, ma soltanto di informare i lettori su dati che sono disponibili per tutti su internet. Ciò premesso vi presentiamo dei miei commenti, ed in aggiunta questo messaggio dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò, già nunzio apostolico negli Stati Uniti d’America
21 maggio 2021.
Ci sono vari informatori che offrono dati e prove sulla questione così detta Covid e sui vaccini. Tutte persone degnissime e molto volenterose, tuttavia esistono ulteriori fonti di informazione, che molto spesso chiariscono dubbi e forniscono nuovi punti di vista, si tratta di informazioni che provengono da Entità Superiori. In questa trattazione presento anche alcune di queste informazioni.
Continua..


-Ben Boux. 911 venti anni dopo, con chiarimenti del Maestro Saint Germain.

Molte persone hanno fatto eccellenti lavori di ricerca sugli avvenimenti del 911, sia di cosa è avvenuto prima, che sulle conseguenze successive. Ora si sanno molte cose in più, tuttavia spesso quello che questi ricercatori hanno creduto di scoprire non sono i reali fatti avvenuti. Tutto è stato manipolato, come peraltro nella maggior parte dei casi, se non in tutti i grandi avvenimenti occorsi nel passato. Ad esempio, uno per tutti, l'affondamento del Titanic che oggi sappiamo fosse stato solo una truffa assicurativa, andata a male, e quella nave non era il Titanic, ma la nave gemella RMS Olympic già gravemente danneggiata.
Tuttavia non mi risulta che nessuno sia stato in grado di descrivere cosa sia successo durante l'avvenimento, in senso tecnico, o almeno di formulare una ipotesi davvero attendibile. Io ho allargato il punto di vista tradizionale per spiegare i fatti utilizzando informazioni non convenzionali, eppure attendibili e già disponibili all'epoca dei fatti, ed è solo per questa via che è possibile comprendere davvero quanto sia successo. E questa teoria, da me presentata, che è molto più di una semplice teoria, è confortata anche da evidenze che possono essere trovate, oggi, ancora più facilmente, esaminando il gigantesco volume di informazioni che ci sono pervenute dalle fonti esterne, o, se vogliamo, dall'alto, o ancora meglio dalla conoscenza Superiore. Continua...


-Ben Boux. Semplice analisi del greenpass.
Amici lettrici e lettori vorrei presentarvi la semplice analisi del funzionamento del greenpass, come può fare qualunque tecnico analista programmatore o "softwarista".
I progettisti hanno inteso progettare una "app" per l'autenticazione del pass che potesse funzionare "off line", per non correre, forse, il rischio che un sistema centrale di controllo andasse in sovraccarico, come è successo infatti in Francia alcune volte, o per non avere a disposizione un server con un elevato numero di accessi.
La app quindi legge il "QR code" e in quel codice è scritta la storia del soggetto o paziente. L'unica avvertenza richiesta per tale uso è di effettuare giornalmente un accesso al sito governativo per l'aggiornamento di una "chiave" che altro non può essere che la data corrente.
Dopo di che la app, evidentemente, calcola la scadenza del pass e ne attesta la validità o meno.
Ecco il punto. Con quanta sicumera la catena decisionale ha agito nella ferma convinzione che l'onnipotente vaccino sarebbe il baluardo contro ogni tipo di contagio, a cominciare da chi ha pubblicamente assicurato gli Italiani della assoluta garanzia di sicurezza di questo provvedimento ?! Continua...

-Ben Boux. Altre riflessioni sulla tecnica mRNA

Cari amici lettrici e lettori, vorrei sottoporre altre riflessioni, in particolare ai pro-vax. E' noto che i vaccini che usano la tecnica del mRNA sono ottenuti da colture di DNA umano a cui è stato inserito il virus Sars-Cv2 per ottenere un qualcosa come fosse un “controvirus” che una volta a contatto con le difese immunitarie dell'organismo trasmetta a quello stesso gli elementi affinché questo attui il meccanismo di difesa necessario. Ora:
1- E' necessario che il sistema immunitario sia efficiente, e questo DEVE essere verificato prima della inoculazione perché diversamente non si farebbe altro che trasmettere la malattia, come nella realtà succede in troppi casi.
2- Anche in un organismo sano il sistema immunitario reagisce ad una vera e propria infezione e pur combattendola, le manifestazioni della malattia insorgono comunque con la possibilità di infettare organismi nei dintorni. Continua...


-Ben Boux. Vediamo di esaminare i fatti della situazione odierna nel pianeta.

A-  Ci sono una parte degli umani, nell'ordine di grandezza del milione di unità, che vivono al di sopra di tutti gli altri e vogliono continuare così con ogni mezzo. Costoro sanno poco o nulla della Verità di: sia chi sono loro stessi e quali sono i loro padroni che li comandano e che elargiscono a loro la ricchezza ed i privilegi in cambio del controllo assoluto della gente. Tra questi ci sono le varie personalità come banchieri, scienziati, politici, industriali e faccendieri, artisti tv e cinema ed altri meno importanti. Questi sono anche dediti per lo più a pratiche sessuali aberranti e consumano la terribile droga adrenocromo ricavata dall'eccidio di bambini.
Continua...


-Ben Boux. L'Ascensione, il 5D, e rivelazioni sulla nascita del Cristianesimo.

Oggi si parla molto di terza, quarta quinta  dimensione o di altrettante densità e nei messaggi spesso i concetti a cui viene fatto riferimento sono confusi perché il canalizzatore stesso non comprende la vera natura di queste attribuzioni. In passato ho già presentato una definizione di ciò che sono davvero queste specifiche. E' bene qui ridefinire l'argomento.
Nel Multi Universo vi sono un numero enorme di galassie, nei testi sono definite come universi locali e l'organico celeste raggruppa 7 super universi che contengono ciascuno 100.000 universi, o galassie. Tutto il Creato è allocato attorno al centro, Havona, che contiene il collegamento con la Fonte del Creato e tutti gli organi che controllano ed organizzano la Creazione. Il creato non è ancora completato, molte parti devono ancora essere create negli universi locali, e gli stessi universi non sono ancora tutti stati creati.
Il nostro universo si chiama Nebadon, nel super universo Orvonton. ed è uno dei più giovani ed il suo creatore locale è Aton, che conosciamo anche come Padre Dio, ma non è da solo, ha contribuito anche la sua controparte femminile, Nebadonia, che conosciamo come Madre Dio. Ora Aton risiede temporaneamente sulla nave madre spaziale Phoenix, con il suo aspetto come Hatonn. Continua...


-Ben Boux. Il Piano Divino.

Amici lettrici e lettori carissimi, come sapete il Piano Divino è stato progettato per rimediare alla nascita di una serie di situazioni che hanno ammorbato una certa zona del Creato con la malvagità.
Tutte le creature senzienti sono state crete da Dio, che è l'espressione più alta dell'Amore, anzi è l'amore stesso la parte essenziale della vita, il collegamento di ogni essere al Creatore, senza il quale sarebbe soltanto un inerte grumo di atomi.
Tuttavia le creature che sono state originate nelle densità di valore più basso (3D), sono state dotate di libero arbitrio, in quanto parte del loro sviluppo consisteva appunto nella possibilità di scegliere tra il servizio al sé o il servizio agli altri. Continua...


-Ben Boux. Leggere e riflettere.

THOMAS HARDTMUTH: La scintilla iniziale è stata il disastro della Deepwater Horizon nel 2010. L'omonima piattaforma petrolifera nel Golfo del Messico è bruciata e affondata. Il petrolio greggio si è riversato in mare per tre mesi, per un totale di 800 milioni di litri. Nel corso dei rapporti avevo letto che l'olio veniva scomposto da batteri chiamati Alcanivorax borkumensis. Sono stati scoperti vicino a Borkum, da cui il nome. Difficilmente si presentano in acqua di mare pulita, ma non appena il petrolio greggio vi si diffonde, improvvisamente costituiscono il 90% della popolazione batterica dell'acqua, dopo di che scompaiono di nuovo.
Si potrebbe definire i microrganismi come una specie di sistema immunitario degli oceani o della biosfera. Il loro compito è quello di riportare tutto ai cicli naturali. Questo è quello che ha fatto la Alcanivorax nel Golfo del Messico. Non si considera il fatto che questi cicli materiali funzionano così meravigliosamente. Di questo non si leggeva quasi nulla nel caso di quella catastrofe petrolifera, ma solo storie dell'orrore. Per me, questo è stato il motivo per guardare più da vicino i microrganismi come esseri benefici nel mondo. La composizione dei germi negli oceani, nei fiumi, nei laghi e nel suolo - è come un'orchestra che suona insieme in modo magistrale. Continua...


-Analisi del Sistema Solare di febbraio 2020.

Tempo fa, attorno all'anno 2004, avevo notato delle irregolarità nella posizione del sole. Per avere qualche dato ho pensato di utilizzare il metodo degli antichi, metodo semplicissimo e certamente corretto, in quanto gli antichi studiosi erano persino riusciti a calcolare la dimensione della Terra.
Ho preso un tavolato e l'ho disposto a terra, in piano, in giardino. Poi ho fissato dei fogli di carta in modo da avere un grande foglio. Indi ho posto un'asta verticale, un semplice bastone di legno, con una punta in cima. Ho poi marcato ad ogni quarto d'ora la posizione dell'ombra sulla carta dal mattino al pomeriggio.
Alla fine della giornata ho constatato che:
1) la curva ottenuta collegando i punti dell'ombra di seguito non era simmetrica tra il mattino ed il pomeriggio.
2) L'azimuth non corrispondeva a quello segnato dai tabulati per l'esatta posizione del mio giardino. Continua...


-Ribaltamento del pianeta

Amici leoori , questa è una mia analisisi sotto il profilo scientifico, vi prego di considerare quanto è esposto come una ipotesi molto plausibile, ma non abbiamo ancora ricevuto una precisa spiegazione, tanto meno dalla scienza che in ogni caso è ben lungi da nemmeno accettare una ipotesi di realtà parallele e di possibili universi e del ribaltamento della Terra, la cui posizione e struttura secondo loro è immutabile nel tempo.

Abbiamo ricevuto tempo fa l'informazione che un grande sole centrale era esploso ed aveva generato una quantità immensa di radiazioni.
Le radiazioni sono un trasporto di energia di cui noi conosciamo la banda delle onde radio e delle radiazioni elettromagnetiche, ma altri tipi interessano lo spazio nelle dimensioni più profonde, ad esempio le onde scalari.
Conosciamo che la materia non è presente soltanto nella forma della nostra realtà, la cosi detta 3D, ma assume altre forme dettate dalla specifica vibrazione la cui differenziazione si estende per molte ottave e sotto ottave. In ciascuna frequenza vibratoria la velocità della luce o della propagazione delle energie varia, da quella inferiore, quella della nostra densità 3D, a quelle più veloci delle densità e sotto densità maggiori.
Quando un sole gigantesco, come quello di cui sopra, esplode le energie che vengono sviluppate interessano molte fasce di densità e quindi la propagazione di tali energie varia a seconda della densità in cui vengono a transitare. Continua...


-Pasticcio coronavirus 7. Che cos'è un virus? Non quello che vi viene detto.

Il VIRUS fa parte dei meccanismi naturali delle cellule. Le persone si ammalano per altri fattori. Il virus è lì perché ti ammali, NON è ciò che ti fa star male. Il virus fa parte del meccanismo di comunicazione tra le cellule, contengono materiale genetico in una capsula proteica e hanno recettori in cima che si legano alle cellule. Le cellule, in particolare le cellule morenti, lo producono per avvertire altre cellule che vi è un'alta tossicità nell'ambiente e che saranno tutte in uno stato di conservazione.
Quindi una cellula che per qualsiasi motivo riceve un segnale velenoso innesca un allarme, quello che chiamiamo "un virus", per avvisare le altre. Se la tossicità è maggiore di un certo intervallo, molte cellule secernono il cosiddetto "virus", che è anche un meccanismo cellulare per secernere o rimuovere la tossicità interna. Questa tossicità aggiuntiva provoca la secrezione di questa eso-sostanza cellulare che gli esseri umani chiamano "virus". Il virus ha due fattori principali;
Dà l'allarme ad altre cellule e fornisce anche informazioni genetiche sulla natura dell'allarme Per separare la tossicità accumulata all'interno per cercare di sopravvivere. Quindi, quando una cellula entra in uno stato velenoso, come le cellule nella gola di una persona, per esempio, la gola inizierà a secernere ciò che la gente chiama il virus del catarro. È il risultato del problema, non la causa. Continua...


-Qualche notizia e foto. 21 marzo 2020.

Da  Linda Li
Aggiornamento. Buongiorno cari angeli, il Divino dice che le Navi sono atterrate, e sono nelle loro posizioni designate. Il Divino e il Cristo stanno spingendo per la divulgazione finale, ora, in modo che il primo contatto possa accadere.
Grazie. Grazie. Vi amo tutti.
Qui sotto una foto scattata a Londra per una fugace apparizione di una Nave. Sotto la stessa foto con un filtraggio. Più oltre una nuvola maschera di Nave presso il monte Shasta. Continua...


-Pasticcio coronavirus 2.

...Ed ecco che arriva un racconto agghiacciante dalla Cina, tale che offre una visione del tutto diversa dell'accaduto, ma che collima con il resoconto degli Zeta, ed è l'unica spiegazione coerente e possibile.
Ora, sembra fantascienza, ma ne abbiamo già sentite di storie simili, e anche, dai Celesti arrivano rassicurazioni che a volte sono ambigue. Loro sanno, ma ci dicono soltanto quanto ci sia utile per noi, oggi tutto questo pasticcio serve, come ci hanno riferito, proprio a modificare la struttura di governo della Cina.
Ogni fatto che avviene sul nostro mondo ha sempre un duplice  aspetto, anche se nasce con le più perfide e criminali intenzioni, c'è un risvolto che può essere ribaltato sul positivo per assecondare i piani del Disegno Divino. Continua...


-Il pasticcio coronavirus e Diamo un'occhiata al 5G.

Il corona virus danneggia il sistema immunitario come l'hiv, di cui è imparentato, ed il paziente muore se era già vicino alla fine per conto suo.
Ora, come mai capita oggi? Bisogna sapere che la città di Wuham (di 11 milioni di abitanti) è la sede della prima rete 5G estesa ad una vera città.

I controllori dei mezzi di comunicazione mondiale sono, tutti sanno ormai, in mano al Deep State, cioè i nostri controllori non più tanto occulti. Costoro osteggiano fortemente questa introduzione tecnologica e fanno di tutto per combatterne l'introduzione, poiché:
1) non la possiedono loro, ma i cinesi,
2) questa tecnologia permetterà di surclassare ogni rete di controllo che il Deep State possiede. Continua...


-La deriva dei continenti. Stanno per muoversi ancora.

Nei recenti messaggi dei Celesti viene detto ripetutamente, ed in modo urgente e drammatico, che la Terra ha la necessità di rilasciare delle forze che provengono dal nucleo centrale, in modo da poter affrontare con sicurezza il periodo del ripristino.
Con questo saggio mi propongo di dare una spiegazione tecnico- scientifica di queste informazione basandomi su conoscenze acquisite da varie fonti, come tessere di un mosaico che vanno riunite per avere un soddisfacente quadro di cosa accadrà.
Per iniziare vediamo la questione della deriva dei continenti. In altri saggi ho illustrato una nuova teoria sulla formazioni dei pianeti, che si basa sul presupposto che la gravità non è ciò che viene attualmente spiegato dalla scienza, ma si compone di due forze contrapposte, una di attrazione e l'altra di repulsione. Le due forze agiscono in modi diversi, l'attrazione è una accelerazione e si rivolge tutto attorno alla materia, la repulsione è invece una forza lineare che si instaura tra blocchi di materia. Continua...


-La simulazione della realtà. E linee temporali, Profezie, Primo Creatore.

...Ma siamo davvero sicuri che questo nostro mondo sia reale? Noi ci viviamo, abbiamo la nostra coscienza, percepiamo la sostanza delle cose, abbiamo un'evoluzione, la nostra intelligenza si sviluppa, viviamo, siamo orgogliosi delle nostre conquiste, ma ad un certo punto, tutti, bene o male ne usciamo, con la morte. Usciamo dal gioco e non si sa più niente di noi. Né noi stessi, né chiunque altro. Sono inutili le invocazioni agli “spiriti”, non sono altro che la proiezione dei nostri desideri o paure.
Soltanto da chi proviene da quel al di là, da oltre il velo, da chi conosce davvero le cose, ci possono arrivare le risposte. Oppure ci accorgiamo anche noi che esiste un limite alla nostra realtà. Come nel film, là quel limite è la strada che ad un tratto perde la sua forma e cessa di esistere come strada, e se fosse che anche il nostro mondo abbia un confine? Magari non il pianeta, ma forse lo stesso sistema solare, per esempio, o un po' più in là, oppure la nostra galassia? Continua...


-I concerti e le folle.

«La folla è madre dei tiranni » (Diogene di Sinope).
Provate ad immaginare che il Cielo sia un gigantesco magnete e che gli umani siano delle sferette di ferro. Il magnete attira a sé e tiene legate ed in ordine tutte le sferette attraverso il suo magnetismo. Il magnete è Dio ed il magnetismo è l'Amore, che tutto coinvolge.
Ora, avviene che, per verificare un'esperienza di separazione, le sferette decidano assieme al magnete di staccarsi e di mettersi ad agire separatamente, ciascuna per conto suo. Il magnete si disattiva per un momento e le sferette cadono a terra, sulla Terra. Ed inizia la loro vita di separazione dove ciascuna procede per conto suo, cercando un proprio spazio, cercando anche, se necessario, di prevalere su altre sferette, a proprio vantaggio.Continua...


-Si fa presto a parlare di UFO, a sproposito. Parte 2.

Quando sono incominciate le apparizioni dei primi misteriosi eventi luminosi nei cieli notturni, sono nati svariati enti e gruppi di ricerca per indagare su questi fenomeni. Gli enti erano direttamente dipendenti dai governi ed il loro scopo era di insabbiare le testimonianze ed i dati degli avvistamenti. Cercando di trovare delle risposte il più possibili plausibili, ma quasi sempre fittizie, inventate di sana pianta, con lo scopo sia di non allarmare la popolazione, e questa è la scusa ufficiale, e sia di tenere nascosto tutto ciò su cui potevano mettere mano.
I gruppi privati, al contrario, hanno cercato di divulgare le notizie, tuttavia i loro mezzi erano esigui e per molto tempo il grosso pubblico non li ha presi in considerazione, grazie alla disinformazione dei governi. Costoro si sono occupati prevalentemente di raccogliere e archiviare le testimonianze, e spesso alcune erano davvero erronee, cercando di arrivare dove il governo, pur con i suoi mezzi, non era arrivato in tempo ad occultare e coprire i fatti occorsi. Continua...


-Stranezze di Venere (il pianeta). Aggiornamento.
Dato il recente acuirsi dell'isteria che circonda la questione del clima, che ha dato luogo ad esagerati, e basati sulla menzogna, dibatti in vari posti nel mondo, tesi false sostenute dai soliti agitatori politici che cercano di cavalcare e trarre profitto dai giusti disagi che la gente prova per gli evidenti cambiamenti del clima.
I cambiamenti climatici sono dovuti ad influenze motivate dai recenti eventi astronomici, su cui la scienza ufficiale non ha avuto ancora il coraggio di pronunciarsi, vuoi per l'obiettiva incapacità di dare delle risposte e sia per la pressione della classi dominanti che scelgono il silenzio e le bugie per tener sottomessi i popoli.
Continua...

-Si fa presto a parlare di UFO, a sproposito.
Iniziamo con la figura qui sopra. Si tratta di una “Città di Luce”, cosa significa? E' una enorme astronave che staziona nel cielo della Terra. Molti possono essere dubbiosi, il fenomeno ufo è ancora molto controverso, e nel seguito vi presento alcune prove che permetteranno agli scettici, forse, di farsi delle nuove opinioni al riguardo.
La spiegazione. Questa è l'astronave Madre Nuova Gerusalemme.
Questa astronave è molto vicina alla Terra ed ospita il Comando della Compagnia del Cielo, cioè i nostri Padri e Fratelli, tra cui Sananda, che conosciamo come Gesù, come Ammiraglio. La fotografia è stata ripresa dalla Nasa con il telescopio Hubble dopo l'ultima riparazione. Il 27 gennaio 2007 il telescopio è entrato in "safe mode" a causa di un guasto. Lo strumento “Advanced Camera for Surveys” ha smesso di funzionare ed i tecnici della NASA hanno disabilitato lo strumento per permettere l'utilizzo degli altri strumenti a bordo del telescopio. L'11 maggio 2009 è stato lanciato lo Space Shuttle Atlantis per la quarta ed ultima missione di manutenzione del telescopio, terminata con successo. Continua...


-La Terra, e la gravità.

In questo momento storico stiamo assistendo alla rinascita dell'interesse per lo Spazio. Sono nate diverse iniziative, sia per nuovi viaggi per la Luna, che per ipotetiche colonie su Marte. Questo interesse è spinto da organizzazioni pubbliche e private e di certo è una preparazione del grosso pubblico a novità imminenti in questi argomenti. Tuttavia sarebbe necessario prima approfondire la conoscenza di dove stiamo ora, cioè sul pianeta Terra, cosa che deve essere essenziale, prima di sfidare le incognite che ci riservano senza dubbio queste imprese.
Parliamo per il grosso pubblico, nei circoli che organizzano questo, qualcosa di più si conosce. La scienza ha, dopo secoli di ricerche, ipotesi e correzioni, stabilito cosa e come sia il nostro pianeta, e, di conseguenza, anche gli altri. Ed ha stabilito delle grandezze e dei dati attraverso i quali basa ogni altro ulteriore sviluppo dell'indagine sulla struttura della Terra. Le attuali conclusioni sono fermamente ancorate come conclusive. Continua...


-Il Sole.

In uno dei Phoenix Journals G.C.Hatonn ci informa che l'energia del Sole non esce dal Sole, rimane lì. Quello che il Sole genera è una radiazione elettrica, prima era definita con elettromagnetica, o onda hertziana, con varie frequenze. Noi siamo sensibili alle frequenze del calore e della luce. Il calore lo sentiamo ed il pianeta intero ne è influenzato, essendo il promotore di tutte le reazioni chimico fisiche che avvengono. Ma non solo, anche di reazioni quantiche, come vedremo più avanti.
Il Sole non è la fucina atomica come sostiene la scienza, è più simile ad una gigantesca resistenza elettrica che si scalda per l'immissione di una corrente elettrica.
Si tratta di uno scambio di energie tra la gravità, nelle due forze che la costituiscono: l'attrazione e la repulsione, e la pressione determinata dal nucleo interno freddo. Freddo, con una intercapedine vuota tra la corona ed il nucleo. Le non perfette compensazioni nella distribuzione delle materie interna ed esterna determinano la rotazione attorno all'asse e la continua dissipazione di energia, che proviene dalla stessa gravità. E' un processo simile, ma speculare, alla struttura dei pianeti che sono cavi, ma è il nucleo interno sospeso al centro ad essere incandescente. Continua...


-La questione medicinali e i “quanti”.

La moderna medicina curativa mediante i farmaci industriali si è sviluppata solo negli ultimi decenni, procedendo di pari grado con l'evoluzione delle tecniche di sintesi chimica offerta dall'industria, appunto, chimica. Nel passato i rimedi erano esclusivamente naturali, non esisteva la chimica, e solo in alcuni luoghi esistevano gli alchimisti che con i loro elisir tentavano di ottenere dei rimedi specifici, spesso fallendo.
Chi praticava la medicina curativa riceveva l'addestramento da persone con esperienza e non sempre la loro capacità era all'altezza del compito. Erano molto più competenti, e lo sono tuttora, in altre zone del pianeta, rispetto al mondo occidentale. Mentre da noi, il così detto cuore della civiltà, non sempre le tecniche di cura frutto di tradizioni erano accettate, erano infatti spesso osteggiate per motivi religiosi.

-Ma noi, che cosa siamo?

Che cosa siamo noi? Di certo questa domanda se la sono posta in tanti, forse tutti, e molti hanno trovato delle risposte che li hanno rassicurati. I principali fornitori di risposte sono le religioni, tutte danno una spiegazione della nostra presenza sulla Terra, spesso facendo tuttavia riferimento a quando non saremo più in questo mondo. Ottimo metodo per non farsi coinvolgere nel tentativo di spiegare quello che non sanno, rimandando tale conoscenza al futuro, al momento del passaggio ad un “aldilà”, che è diverso per ogni credo.
Molti trovano insoddisfacente questo tipo di risposte, molti anche negano che esista davvero questo “aldilà” di cui parlano le religioni, tuttavia il mistero rimane, chi ci può dire veramente chi siamo? Ce lo può dire solo chi ha determinato la nostra presenza sulla Terra, mi sembra ovvio, e nonostante tutti gli sforzi che fanno gli evoluzionisti, una qualche origine il mondo, per non dire l'Universo o il Creato, deve pure averla avuta. Anche la teoria, non vera, del “Big Bang” non risolve, se pure il Creato ha avuto origine in quel momento, nel momento prima c'era già in potenza, in attesa dello sparo di partenza, quindi c'era qualcosa al di sopra, “aldilà” che l'ha originato. Continua...


-Alcune notizie, 1 agosto 2017.

1) Yosef ci dice che la mancata votazione per annullare l'obamacare ad opera del senatore McCain è stata in realtà una mossa per evitare futuri coinvolgimenti di Obama sulle conseguenze di un tale annullamento. Il pacchetto di risoluzioni pro introduzione di Nesara e Gesara presente in tale legge è stato ripresentato nella risoluzione delle sanzioni contro la Russia.
2) Il Papa Francesco ha sollevato la potestà su tutte le società e le persone del del mondo il 7 luglio 2017. Attraverso un documento “motu proprio” che ha valore come un ordine esecutivo.
3)  Il congresso americano ha presentato il 14 luglio la proposta di istituire un nuovo programma spaziale assegnato all'Aviazione degli Stati Uniti. Il sospetto è che questa sia una cortina fumogena per nascondere la rivelazione che la Marina degli Stati Uniti ha un programma spaziale segreto da 40 anni, con tanto di marines spaziali, ecc.
4)  Vi abbiamo presentato la scoperta della mummie aliene in Perù. Ora gli Z ci informano:
“Le mummie del Perù erano parzialmente rettili? Erano effettivamente e, come sottinteso dall'anatomia, il rettile era un serpente.....
5) Il giornalista Fulford ci fornisce una accurata immagine della realtà politica del mondo di oggi, per come la si può osservare dall'esterno. Le manovre in atto sono con ogni probabilità leggermente diverse, tuttavia i fatti citati sono avvenuti ed è evidente come la cabala criminale sia davvero sconfitta. Continua...


-E' uno scherzo crudele di Google o una svista della Nasa?

E' comparso questo straordinario filmato che analizza una piccola porzione di Marte sulle mappe che Google presenta.
La definizione è altissima e si vedono costruzioni complesse, una serie di pannelli solari, e una grande parabola per trasmissioni radio.
Ora, supponendo che queste immagini siano davvero una fotografia di Marte, bisogna concludere che si tratti di una installazione terrestre, umana, per le seguenti ragioni: gli Et non avrebbero usato dei pannelli solari perché dispongono di generatori a “free energy”, gli Et non avrebbero installato una parabola perché dispongono di comunicazioni a “ultra radio”, gli Et avrebbero con ogni probabilità scelto di nascondere alla vista l'installazione. Continua...


-Una nuova teoria sulla formazione dei pianeti, aggiornamento.

Molto presto l'umanità verrà a conoscenza del fatto che la Terra è cava e al centro esiste un piccolo sole. Vi sono anche delle popolazioni ed in varie occasioni ve lo abbiamo già presentato. Prendendo lo spunto dall'osservazione degli anelli di Saturno, e usando al nuova concezione della vera forza di grvità, si può capire come sia possibile che la Terra non sia un solido, ma un guscio che contiene all'interno un'atmosfera, un eco sistema, delle popolazioni, riscaldate da un piccolo sole. Continua...


-Critica della logica lineare.
Volendo fare uno studio della logica ed un'analisi dei suoi limiti mediante le conoscenze disponibili nell'attuale epoca, mi pare che il corretto punto di partenza sia citare Kurt Gödel che dimostrò che se un sistema formale è logicamente coerente, la sua non contraddittorietà non può essere dimostrata stando all'interno del sistema logico stesso. Il senso della scoperta di Gödel è ancora oggi oggetto di discussione: da un lato si ritiene che il suo teorema abbia definitivamente distrutto la possibilità di accedere a verità matematiche di cui avere assoluta certezza; dall'altro che egli abbia invece positivamente risolto il proposito di Hilbert, anche se per una via opposta a quella da costui immaginata, avendo paradossalmente dimostrato che la completezza di un sistema è tale proprio perché non può essere dimostrata.
(Nota: alcune definizioni sono ricavate da wikipedia, sono là espresse nel migliore modo possibile, e non si possono riscrivere con altre parole.)

In parole semplici, il processo logico non può portare ad una conclusione diversa da quella intrinseca delle sue regole e nello stesso tempo, quindi, la matematica, come particolare estensione della logica, non può superare il limite della propria definizione, quindi non è possibile arrivare alla verità con l'uso di questi mezzi. Continua...


-Notizie sull'Antartide e non solo. Nuova Berlino.

In questo periodo si parla molto dell'Antartide, vengono riportate notizie di viaggi di personalità, di scoperte di antiche città, di esplorazioni del recente passato fatte da vari gruppi, della spedizione dell'ammiraglio Byrd e delle spedizioni fatte dai tedeschi nei tempi della seconda guerra mondiale. Tuttavia nessuno vi sta raccontando tutta la verità, probabilmente perché non la conosce.
La verità è questa.
I tedeschi avevano trovato un passaggio verso la Terra Cava ed hanno fondato una colonia, ai tempi della guerra, e questa colonia era il seguito dell'ideologia nazista. L'ammiraglio Byrd è stato attaccato da oggetti volanti ad antigravità che i tedeschi avevano già sviluppato, con i quali avevano già varato un programma spaziale con viaggi sulla Luna e su Marte. In seguito anche verso altri sistemi stellari. Il primo satellite artificiale terrestre è stato lanciato nel 1947.
L'andromediano Mythi ci informa anche che in Antartide c'è una base di Amici dello spazio, la probabile meta dei vari personaggi che si sono recati laggiù. Continua..
.

-La corrente elettrica.

Questo saggio è la prefazione dello studio del generatore Magrav presentato dalla Fondazione Keshe. Per analizzare il funzionamento di questo generatore occorre cambiare in modo radicale le concezioni sin qui accettate sulla natura sia della materia che delle interazioni delle energie elettriche. Attraverso la seguente nuova impostazione delle proprietà dell'energia elettrica in generale, il meccanismo del funzionamento di tale generatore diviene chiaro e comprensibile. Non è possibile invece trovare una soddisfacente spiegazione utilizzando le attualmente conosciute erronee proprietà e leggi della fisica.
In questo saggio mi prefiggo di trovare un modello che descriva cosa sia la corrente elettrica, e vorrei che fosse chiaro che tutto quanto viene descritto deriva da una possibile interpretazione dei principi che sono alla base del modello di atomo risonante, descritti per la prima volta da Walter Russel. Iniziamo esaminando brevemente quello che viene definito il quarto stato della materia, il plasma. Continua...


-Il multiuniverso e le realtà parallele.

I recenti messaggi fanno di continuo riferimento a concetti come dimensione, densità, multiuniverso, coscienza collettiva, realtà illusoria, ecc.
Dapprima chiariamo che spesso viene usata la stessa parola, dimensione, per definire due diversi aspetti delle realtà. Questo genera confusione per chi legge, e spesso abbiamo cercato di ridurre questa confusione usando la parola densità quando tale concetto riguardava di certo la materia fisica. Non è una nostra invenzione, diversi testi anche non recenti usano tale termine proprio per definire un significato fisico.
Oggi siamo sempre di più consapevoli che la nostra realtà non è che una parte dell' intero Creato, gli scienziati stessi lo cominciano a sospettare, motivati anche dalla non riuscita ricerca della materia mancante, secondo loro, nell'universo.
Senza approfondire un ragionamento troppo scientifico, il Creato è composto da molti Universi che si estendono nello spazio, questo lo sappiamo, e li chiamiamo Galassie. Ma anche da molti altri che coesistono nello stesso “spazio” e occupano un diverso tipo “spazio”. Continua...


-Il gruppo, implicazioni ed altro.

Il presente saggio ha lo scopo di analizzare e, se possibile, individuare quali siano i meccanismi che si attivano quando si forma il gruppo. Gruppo inteso in senso lato, da una coppia all'umanità intera. Man mano che questo lavoro procede mi rendo conto, e penso che sarà così anche per il lettore, che l'intera esistenza degli esseri umani è regolata dalle implicazioni del gruppo. L'intreccio fittissimo che si forma attraverso questa dinamica ci porta a dover considerare e raggiungere nuove frontiere dell'esistente, a porre sempre più in evidenza il reame dell'immateriale, così ancora poco conosciuto, ignorato, spesso volutamente, ma così determinante per l'esistenza stessa dell'umanità.  Continua...


-Una diversa visione della mente e dalla psiche.Rev.

Questo saggio è stato rivisto ed aggiornato.
Germain ha , tra l' altro, presentato diverse volte come funziona la mente umana, ho raccolto qualche suo spunto ed ho cercato di fare una comparazione con ciò che lo sviluppo tecnologico di oggi ci offre. Il risultato è molto lontano dalle concezioni classiche degli studiosi della psiche, ma loro sono vissuti in un epoca che non aveva la diffusa conoscenza di oggi. Continua..


-La stella rossa katchina, o Nibiru.

Secondo la profezia degli indiani d' America Hopi, la fine dei tempi vedrà il ritorno della Blu Katchina seguita dal Distruttore Rosso Katchina.
Introduzione.

Espongo dapprima brevemente di cosa si tratta, più sotto verranno chiariti tutti gli argomenti con gli opportuni riferimenti.
Il Distruttore, o Nibiru, Decimo Pianeta, Dodicesimo Pianeta, PX, Marduk,Wormwood, ecc. è un sistema planetario composto da un pianeta principale, circondato da alcuni satelliti e da una immensa nube di detriti ferrosi, e da alcuni pianeti più piccoli o lune al seguito. Il colore della nube è rosso violaceo e non ha una forma definita, che cambia nel tempo, a seconda delle forze a cui è sottoposta.
Il pianeta principale ha un diametro quattro volte la Terra ed una "massa" dodici volte, possiede una gravità un poco più alta della Terra, possiede un' atmosfera ed ha un unico continente circondato da un oceano, per tutto il pianeta.
Quindi una immagine di Nibiru non è una sfera, ma ha un contorno irregolare. Ed è sempre accompagnato dal suo seguito. Tutte le altre rappresentazioni non sono corrette. Naturalmente, se viene ripreso fuori fuoco, si vedrà un oggetto rotondo, ma è a causa della distorsione dell' ottica, tuttavia occorre che sia presente anche il suo seguito. Altrimenti si tratta di qualcosa d' altro, se non di un falso, a meno di casi molto particolari. Continua...


-La stella blu katchina.
Secondo la profezia degli indiani d' America Hopi, la fine dei tempi vedrà il ritorno della Blu Katchina seguita dal Distruttore Rosso Katchina.
Le profezie tramandate a voce tendono a perdere i particolari, quindi se si racconta di una apparizione in cielo, questa diventa con il tempo definita come stella. Diversi autori hanno cercato di interpretare le profezie, e per ciò che riguarda questa stella, l' hanno vista come una cometa, anzi più comete. Non è certo questo il segno, di comete ce ne sono moltissime, e ce ne sono state in gran numero nel corso dei secoli, non possono quindi rappresentare un segno univoco.
Diverso è il caso, invece, della apparizione di un pianeta, che, visto in cielo, non è dissimile ad una stella. Un pianeta che appare all' improvviso e che non si è mai visto prima, e che ha un colore verde azzurro, colore che può essere benissimo stato rappresentato nella lingua indiana, di certo non molto complessa, come colore genericamente bluastro o blu. Continua...


-Le Profezie mancate.

E' ormai abbastanza evidente a tutti che le varie profezie annunciate sia di recente che nel passato, riguardanti immani disastri, non si sono avverate. L' ultima profezia datata 21 dicembre 2012 si è visto che non era altro che una pura invenzione, fatta agli inizi della New Age. Questa profezia, in particolare, ha dato origine ad un grosso movimento spirituale, che ha paradossalmente avuto l' effetto opposto a quello sperato dagli inventori originali. ( Vedere l' articolo: http://www.lanuovaumanita.net/-il-calendario-maya-e-le-sciocchezze-sul-2012.html  )
Ma non di questa particolare profezia vorrei parlare qui, piuttosto della altre che hanno, per un verso o per l' altro, un tema comune. Cioè la distruzione della Terra, o per meglio dire, delle civiltà della Terra.
Queste profezie derivano essenzialmente da testi o avvenimenti religiosi, ma non mancano anche presentazioni laiche ed anche non terrestri. Forse qualcuno ha sentito parlare del Majestic-12, gruppo ultra segreto che negli anni del '40 ha stretto un patto con degli extraterrestri. Ebbene una delle informazioni da loro trasmesse riguardava proprio una profezia di questo tipo. Continua...


-Omero nel Baltico e 3600.

Succede abbastanza di frequente  che grandi scoperte siano fatte da "dilettanti", cioè da studiosi che sono occupati come lavoro in qualche loro diversa attività, ma che si mettono a coltivare altri interessi e, così facendo, osservano l' oggetto della loro ricerca da un punto di vista non tradizionale, libero da preconcetti od obblighi.
Chi si occupa di scienza deve invece, nel mondo di oggi, mantenersi il più possibile vicino alle posizioni ufficiali, per ottenere borse di studio, per la possibilità di pubblicare, ecc, in definitiva le idee nuove vengono guardate con sospetto, proprio perché vengono a disturbare un ordine costituto.
Felice Vinci, di professione ingegnere nucleare, è un caso di questi. Ha studiato a fondo i poemi omerici ed è arrivato ad una sorprendente conclusione: che i luoghi in cui si sono svolte le vicende raccontate non è la Grecia, ma il Baltico. E l' epoca in cui i fatti si sono svolti è molto lontana nel tempo. Continua...


-Una nuova teoria sulla formazione dei pianeti.

Uno dei più grandi misteri incontrati nello studio dell' astronomia sono gli anelli di Saturno. A tutt' oggi non esiste una teoria che sia in grado di spiegare l' esistenza di tali anelli. Sia per la loro formazione che per la loro permanenza.
Saturno ha anche numerosi satelliti, alcuni dei quali coesistono con gli anelli e sono chiamati "pastori" perché si è verificato che in qualche modo influenzano , appunto, gli anelli. Non è soltanto Saturno a possedere degli anelli, anche altri pianeti del sistema solare ne hanno, anche se non sono così grandi.

Tutti i pianeti ed i grandi oggetti cosmici sono cavi, non possono essere altro che cavi e sono sferici come conseguenza della loro formazione.


Sono strutturati cioè come un guscio che contiene al centro della zona vuota, o piena di una atmosfera, un nucleo pesante che può, o no, essere incandescente. Vediamo come e perché.

Anche la Terrà è quindi cava e contiene al suo interno, al centro, un piccolo sole.
Continua...

-Il film Interstellar

Vorrei esporvi in questo breve articolo i messaggi che ci vengono trasmessi dal film, o perlomeno quanto possa averli capiti io.
Per chi non avesse visto il film, qui c' è la trama:
http://it.wikipedia.org/wiki/Interstellar
Il tema principale è aprire i propri punti di vista sulla realtà, per essere più preparati per l' imminente Ascensione dell' umanità. Questo avvenimento comprende sia un aspetto spirituale che fisico, anzi è proprio un fenomeno fisico. Verremo portati per "mano" dalle nostre guide di fronte ai portali che ci condurranno nella nuova realtà, ma dovremo essere preparati a fare il passo.
Da una parte è necessario essere ben consapevoli di sé ed avere ripulito, chiarito, tutti gli angoli bui della nostra personalità, perché nella nuova realtà non c' è più spazio per l' oscurità che regna nella nostra attuale. Dall' altra parte dovremo affrontare un salto per fare il quale occorre la più completa fiducia nei nostri amici e guide, cioè occorre aver abbandonato ogni paura dell' ignoto.

-Fulmini e free energy.

Il tempo di quest' anno, l' estate del 2014, è veramente insolito, non solo da noi, ma in tutto il mondo. Ho notato che durante alcuni temporali notturni, in primavera, la frequenza dei fulmini era così elevata che non si sentivano, non si distinguevano, i fulmini singolarmente, ma si sentiva un incessante rumore come di una cascata. Gli anni passati, invece, si sentiva una serie di scoppi intervallati. Questo mi ha suggerito di fare una ricerca sul fenomeno fulmini e di presentare il risultato nell' ambito della ricerca sulla "free energy".

Si parla molto di energie alternative, ma per ora non ci sono reali nuove applicazioni, quelle che vengono usate oggi, seppur con dei vantaggi per l' eco sistema, non sono ancora quelle che permettono il completo rinnovamento del comparto energetico. I motivi sono diversi, da una parte c' è la strenua difesa della oligarchia per la sua posizione dominante di controllo dei combustibili, che ha provocato molti "incidenti" agli studiosi delle fonti alternative. Dall' altra, non esisteva ancora una sufficiente teoria per dare una base, una spiegazione ad alcuni fenomeni che sono stati scoperti.

Di seguito elenco alcune applicazioni già conosciute, meritevoli di sviluppo:

A) A cominciare con Tesla, poi seguito da Moray, con i bulbi a vapore di mercurio che se opportunamente eccitati, sono in grado di fornire energia elettrica, secondo il principio della rottura di dielettrico mediante risonanza. ( Materiali trafugati dal laboratorio di Moray da sconosciuti ).
B) La fusione fredda, che risulta dallo stesso fenomeno, ma con gli atomi resi accessibili dall' idrolisi.
C) Il sistema CAT che sfrutta la perdita resistiva, tramutata in calore, del magnetismo creato dal vortex.
D) I sistemi a scomposizione dell' acqua e successiva combustione, che sfruttano l' apporto energetico di elementi come Ni, Pd, Pt. ecc. ( catalizzatori ). Vi sono varie realizzazioni, ma non sono state realmente prodotte per il presunto esaurimento del catalizzatore.
E) Gli esperimenti di Bedini ( e altri ) che, con certi particolari accumulatori al piombo messi in risonanza, producono energia. Di certo per l' effetto catalizzatore di cui sopra a causa dei residui di Pt nel Pb.
F) Il MEG che si basa sulla modulazione del flusso magnetico in un cristallo di ferro non simmetrico, ma non lo hanno capito. La teoria alla base di questo esperimento è totalmente errata, benché i risultati fossero autentici.
G) Il QEG, forse il più promettente, basato sull' effetto Vortex e sull' anomalia di Lorentz ( riluttanza magnetica ).
H) I sistemi a plasma, come quelli presentati dalla Fondazione Keshe e quello su cui si basava il motore a plasma di neon, i cui prototipi sono stati distrutti dall' FBI.
I) I sistemi basati sul Vortex e il ribaltamento di campo magnetico, come il Romag, che è stato l' ispiratore di generatori realmente funzionanti, ma distrutti dai soliti dark.
L) Sistemi a Vortex, di cui abbiamo descrizioni come generatori di grandissima potenza, usati nell' ultima guerra dai Tedeschi. Anche altri hanno sviluppato sistemi secondo questo fenomeno. Questo fenomeno è anche alla base del generatore mono polare con cui molti hanno cercato di ricavare energia elettrica, non riuscendo.

Ora, di seguito fornirò una serie di osservazioni e alcune considerazioni, che sono anche una parte delle spiegazioni dei fenomeni sopra riportati, ( Il resto delle considerazioni al riguardo sono descritte in altri miei articoli ).

L' obiettivo di questo lavoro è di presentare una spiegazione molto più attendibile di quelle attuali della realtà dei fulmini ed di indicare una possibile fonte di energia praticamente illimitata, che potrebbe sostituire tutte le centrali elettriche ed atomiche nel mondo. Questa classe di generatori, a fusione dell' atomo, non provoca scorie e radiazioni nocive e non ha costi di combustibile, in quanto il componente che viene usato è esclusivamente la comune acqua. Non per essere scomposta in H e O, per poi  bruciare i gas, ma proprio per ricavare l' energia contenuta negli atomi, con un passaggio diretto energia - corrente elettrica. Continua...


-Dimostrazione che l' atomo è a risonanza energetica e non a particelle.
( e generazione di "free energy" )
Cari lettori, di seguito vi presento due esperimenti che ho fatto in passato, attraverso i quali ho potuto ridefinire la struttura ed il comportamento dell' atomo. Naturalmente con l' aiuto degli scritti di W. Russel e dei Phenix Journals.
Valutare questi due esperimenti richiede un minimo di conoscenza dell' elettronica, non da scienziati, quelli sono presi dalla loro caccia alla conoscenza mediante giganteschi ed estremamente costosi apparati, ma da semplici studenti al primo anno della scuola di elettrotecnica o elettronica.
Gli esperimenti da me fatti sono molto semplici, è sufficiente un piccolo banco di lavoro e qualche strumento da laboratorio, sono riproducibili, la loro presentazione non richiede nessuna equazione matematica.
E, sopra tutto, la dimostrazione non richiede né formule né conoscenze superiori a quelle necessarie per osservare e comprendere dei semplici diagrammi. Continua...

- Antigravità
Parlare di antigravità presuppone due premesse:
1) E' necessario sapere cosa sia, la gravità, come si può altrimenti parlare di qualcosa che le si oppone? Trascurando naturalmente i sistemi di propulsione a base chimica, gli unici in uso oggi, almeno per cosa se sappia ufficialmente, che non sono antigravità in senso stretto. Ma propulsione con grande dispendio di energia.
2) E' necessario trovare delle autentiche manifestazioni di antigravità, verificabili, o almeno ben documentate. Questo per convincerci che l' antigravità possa realmente esistere, e non sia solo una ipotesi speculativa. Alcuni indizi possono essere raccolti osservando che i gas non sono soggetti alla gravità: non è antigravità, ma assenza, ed è un primo passo.
Nota, nel corso delle descrizioni verranno date diverse informazioni. Non riportiamo le referenze per esigenze di spazio, ma tutto ciò che è citato è documentato e disponibile in internet, oppure da noi stessi, a richiesta. Continua....


- Congiunzione Luna Giove del 25 dicembre 2012

In questo giorno, o il giorno dopo a seconda della posizione sulla Terra, si è verificato il fenomeno della congiunzione tra Giove e la Luna, con in alcuni casi l' occultamento di Giove.
Il sito Spaceweather.com ha raccolto molte fotografie di dilettanti .
Ma devo dire che ho forti dubbi sulla loro correttezza, perché le posizioni relative dei due astri non è corretta, e non è la stessa per tutte le fotografie presentate, tenendo conto naturalmente dell' origine delle fotografie stesse.
Ho l' impressione che siano state ritoccate più o meno, per nascondere cioè ciò che in realtà si vede. Continua...


- Come vedo la profezia Maya e simili.
Vorrei parlare della questione della profezia dei Maya. Si tratta di mie riflessioni, motivate da considerazioni il più possibile scientifiche e sono, come molte altre volte, un pò contro corrente.
E' arrivato un messaggio della Gfl, canalizzato da G. Giles, che spiega questa profezia come un intervento fatto da loro a quei tempi, per dare i mezzi per costruire il famoso calendario. Ora, tempo addietro, Thoth nella veste di Tauti, ha dato una spiegazione molto diversa, tramite un donna canalizzata, cinese, in lingua tedesca. Dopo vediamo in dettaglio cosa ha detto.
Tutte le Entità di sicura e certa origine non mancano mai di ricordare che dobbiamo usare il nostro discernimento prima di accettare il messaggio e di accettare solo il messaggio che risuona con il nostro interno, con la nostra verità. Continua....

- Ascensione, cosa succede ora ?
Vorrei tentare di fare il punto della situazione.
Ascensione.
Molti messaggi ce ne parlano. Chi dice che non tutti i propri allievi la faranno, St. Germain. Chi dice che tutta l' umanità è pronta. Chi dice che è pronto solo il 10% ed anche solo il 1%. Chi dice che alcuni faranno l' Ascensione prima. Chi dice che l' Ascensione è prevista entro dicembre, altri dicono che potrebbe essere dopo. Alcuni parlano del 2013 e oltre, anche del 2035.
Chi ci illustra su cosa sarà dopo, come Monjoronson che presenta quale sia il suo programma di insegnamento, che durerà per molti decenni. Chi ci presenta le meraviglie del futuro, come tecnologie disponibili, tipo di vita e comodità. Come possiamo districarci tra tutte queste troppe informazioni? Come riportare al piano di terra tutte le varie teorie? E bisogna farlo, se no si rischia di perdere l' orientamento.
Intanto cosa è l' Ascensione? In senso stretto è l' elevazione della frequenza. Ma cosa significa? Qui è necessario introdurre qualche concetto della nuova scienza. Senza questi concetti nessuno è in grado di capire cosa sia. E' quindi logico che l' uomo comune, che conosce solo le informazioni della scienza ufficiale, che a sua volta ha ancora il grosso limite di essere ancorata a modelli vecchi, ormai, di un secolo o quasi, dicevo, l' uomo comune non potrà mai capire di cosa si tratta. Continua....


- Saturno
E' apparsa una foto di Saturno su un sito della NASA, volevano forse chiarire che gli strani globi che sono apparsi non esistono ?

- Il mistero della luna nuova, inteso non come luna ascendente, ma proprio come una nuova luna
Sono apparsi recentemente alcuni filmati che riprendono in Antartide uno strano oggetto nel cielo.
I loro filmati in Youtube sono :
1)"A MOON of NibiruPlanet XThe Destroyer visible in Antarctica on February 27, 2012"
2)"A MOON of NIBIRU VISIBLE FROM ANTARTICA 16.February.2012"
3)"Nibiru debunkers needed WTF"
Sono stati ripresi da camere con poca risoluzione, forse con telefonini, ma c' è certamente qualcosa in cielo.
Gli autori dei filmati hanno pensato a Nibiru, ma questo non c' entra nulla per varie ragioni, per il colore, per la struttura e perché non è più qui. Si sta allontanando dal sistema solare. Continua...


- Due nuove lune?
Se sono dei falsi mi complimento con gli autori per aver fatto il lavoro molto bene e credibile. Molto bene significa in questo caso mal fatto perché lo zoom della ripresa era piuttosto sgranato.
Se sono reali, allora vuol dire che QUALCUNO ha spostato queste lune da Saturno e la ha portate qui.
Chi? Come? A che scopo?
Chi? = Possono essere solo i nostri amici dello spazio.
Come? = Costoro hanno una tecnologia che noi non ci sogniamo nemmeno. E, per inciso, se hanno una tale potenza mi sembra davvero da escludere un disegno malevolo. Della Terra potrebbero fare ciò che vogliono.
A che scopo? = Un vecchio messaggio ci aveva informati che alla terra sarebbero state assegnate due lune al posto della attuale, come era nell' antichità, prima che le battaglie tra le fazioni avverse di Atlantide le distruggessero. E la attuale luna è destinata ad essere dissolta nel sole. Continua...

- Riflessioni_1_1_2012
Cari lettori e lettrici, sono passate le feste e siamo nel nuovo anno, il 2012. Ci sono molte dicerie e leggende metropolitane sul 2012, tutti sanno che esiste una data fatidica, il 21 dicembre, secondo la quale succederebbe la fine. A noi è stato comunicato che la fine sarebbe dovuta succedere invece entro il 2011 e questo con una notevole enfasi. Ma siamo ancora qui: intanto la fine non è la fine del mondo, ma la fine di un ciclo cui ne succederà uno nuovo certamente migliore. Tuttavia sembra che le promesse che abbiamo letto nei messaggi non si siano trasformate nel tanto atteso evento che avrebbe dato inizio alla trasformazione della Terra. Continua....

- Il Piano Divino e l' Ascensione
Nel precedente articolo "Chiarimenti sull' Ascensione"  ho trattato della Ascensione con un atteggiamento molto scientifico perché lo scritto era indirizzato ad un pubblico poco incline alle materie spirituali. Come è d' altra parte la maggior parte della umanità . Tuttavia ho descritto anche una parte consistente di argomenti spirituali. Non se ne può fare a meno se si vuole chiarire casa sia l' Ascensione.
Ora, desidero però approfondire questo aspetto, ed introdurre ciò che ha messo in moto non solo la realtà di oggi, ma la storia della Terra nelle passate ere, cioè il Piano Divino. Continua...


- La risonanza e Dirac.
Proseguendo la serie di articoli sullo studio del comporatemento della materia, qui c' è un lavoro che analzza la risonanza. Mi sono sempre chiesto, vedendo come si comportano i diapason, che cosa li faccia vibrare. In generale: come avvenga la risonanza. E, poi, per quale motivo la risonanza meccanica è del tutto simile alla risonanza elettrica. Cioè, per gli aspetti teorici la risonanza meccanica è una vibrazione acustica, quella elettrica è una corrente alternata, ma avvengono nello stesso identico modo.
Lo scopo di questa analisi è di verificare se si può ottenere della energia "free energy" attraverso lo sfruttamento della risonanza. Se si mettono molti diapason uguali su una parete di una scatola e se ne appoggia un ulteriore mentre vibra, sulla stessa parete, tutti gli altri diapason si mettono a vibrare producendo un frastuono. Da dove arriva questa energia? Continua....


- Chiarimenti sull' Ascensione
Di questi tempi si fa un gran parlare di Ascensione. Non c' è blog o sito a contenuti spirituali che non ne parli, ma potete onestamente dire che ne avete capito qualcosa ?
Ora cercherò di mettere insieme alcuni argomenti ed informazioni per permettere una più ampia analisi di questo avvenimento, con la speranza di dare un apporto anche alla comprensione.
Questo avvenimento è essenzialmente un fatto fisico, ha tuttavia anche un risvolto spirituale, per dare una visione complessiva occorre però fare alcune premesse. E il difficile è proprio qui, le premesse riguardano aspetti della conoscenza che ancora pochi sono riusciti a condividere, quindi presenterò delle affermazioni che, nonostante il loro aspetto molto distante dalle nozioni correnti, sono il frutto di lunghi studi miei, corroborati da informazioni via via trasmesse dai nostri amici al di là del velo.

- Forse non hanno ragione i premiati col Nobel della fisica del 2011
Con questo scritto non voglio mettere in discussione né la buona volontà e la buona fede dei ricercatori, né tanto meno, l' operato degli incaricati alla assegnazione del premio Nobel della  Royal Swedish Academy of Science. Da Wikipedia: Il premio Nobel (pronunciato con l'accento sull'ultima vocale: Nobèl) è un'onorificenza di valore mondiale, attribuita annualmente a persone che si sono distinte nei diversi campi dello scibile, «apportando considerevoli benefici all'umanità», per le loro ricerche, scoperte ed invenzioni, per l'opera letteraria, per l'impegno in favore della pace mondiale. Viene all'unanimità considerato come l'encomio massimo dell'epoca contemporanea.

- La velocità della luce non è una costante.
Da un recente esperimento si è potuto constatare che delle particolarità definite neutrini sono arrivate a destinazione prima della luce, cioè delle onde elettromagnetiche che accompagnavano la generazione di neutrini. Si è parlato di 60 nanosecondi che possono sembrare pochi, ma che dato l' ordine di grandezza di poco più di 2 millisecondi sono una enormità.  

- Settembre 2011 , mie riflessioni.
Il tempo pasaa e noi siamo in trepida attesa della evoluzione degli eventi. Eè necessario ogni tanto fare delle riflessioni , per non lasciarsi scoraggiare dalla difficoltà della realtà che stiamo vivendo , sempre più confusa e malevola. CM ci ha detto che il nostro compito è grave e ci ha anche espresso il dubbio di chiedere anche troppo alle sue creature, e pertanto ci chiede di essere fermi, di essere magnifici, di essere degni delle nostre scelte. E si rammarica che alcuni dei sui figli più vicini, della famiglia di AH, non abbiano potuto fare quello che in realtà erano in grado di fare.

- Conoscenza, acquisizione e trasmissione.
Una cara lettrice mi ha chiesto dei ragguagli sulla conoscenza, nell' articolo che presento espongo un punto di vista innovativo, che deriva tuttavia degli insegnamenti di Esu.
Sono stati scritti centinaia di libri per affrontare questo tema, la filosofia è da sempre l' attività intellettuale che cerca di chiarire il mistero di come la Conoscenza si sviluppa nella mente. Non solo, anche altre scienze si occupano della Conoscenza, dal punto di vista fisico, o del modo di trattarla e per il modo di conservarla.

- Gravitomagnetismo (Non esiste)
La Nasa ha pubblicato i risultati di una ricerca sul gravitomagnetismo, nel sito:
http:// apod.nasa.gov/apod/
con l' immagine seguente e la successiva spiegazione.
Il problema da chiarire è: esistono diversi tipi di magnetismo o di gravità? Secondo la teoria di Einstein sì, ma è errato.
Innanzitutto il test è stato condotto, pur nella perfezione meccanica, nella assoluta convinzione che nell' universo esistano solo i fenomeni che sino ad oggi si crede di conoscere.

- Guardate cosa c' è nel cielo
 Da una fotografia apparsa su spaceweather il 19 feb 2011. Si vedono chiaramente degli oggetti in cielo che non sono stelle e che non possono essere altro che astronavi

- Perchè crediamo in AH
Questa è la risposta ad una lettrice che ci ha fatto questa domanda.

- Anomalie dei magnetometri.
Questo articolo esamina i grafici di un paio di osservatori del magnetismo terrestre e arriva a individuare una strana anomalia nelle misure. L' origine non è il Sole.

- Anomalie di STEREO ( i satelliti) ed altre considerazioni.
Questo articolo esamina alcune anomalie che appaiono su delle immagini di STEREO, con la conclusione che anche STEREO viene manipolato ed artefatto. Continua...

- Ossigeno ed accumulatore al piombo
Considerazioni sul rapporto che esiste tra gli elementi della comune batteria delle automobili. E' da considerare che in più di un secolo la scienza non sia stata in grado di sviluppare un congegno simile radicalmente più efficente. Se non pile fatte usando altri elementi, solo leggermente migliori in fatto di resa.

- Stranezze di Venere (il pianeta)
Dopo la rivelazione che in realtà ci sono due pianeti Venere, uno antico che è stato spostato dietro al sole, ed uno nuovo che è arrivato nel sistema solare di recente, è opportuno fare una verifica sulla presunta stabilità delle orbite. Infatti Venere che vedevamo ha avuto delle variazioni della sua orbita.

- Funerale di Bin Laden
Un breve trafiletto da un giornale egiziano sulla morte di Bil Laden

- I poli geografici sono stati spostati
Questa è la relazione sulla misura fatta attraverso l' osservazione di una "all sky camera", che ci permette di avere senza nessun dubbio l' informazione che i poli della Terra sono stati spostati. La misra è indicativa, le cifre riportate sono molto approssimative, ma il fenomeno è reale. Per una serie di misure accurate occorrono strumenti adatti, che ci auguriamo siano messi a disposizione dagli astronomi professionisti e dilettanti.

- Qualcosa di grosso sta per accadere
Vi presento questo articolo apparso su un sito internet che riassume l' impressione che si può ottenere studiando i comunicati stampa di questo periodo.Il 04-10-2010.


- Noam Chomsky ha elaborato la lista delle 10 strategie della manipolazione attraverso i mass media.
Vi presento questo interessante documento di Noam Chomsky, un decalogo sulle strategie della manipolazione attraverso i mass media. Leggendolo si riconosce molto bene che questi metodi sono stati applicati nel nostro sfortunato paese ed hanno ispirato il comportamento di associazioni legali e non legali che ben conosciamo.

1-La strategia della distrazione
L’elemento primordiale del controllo sociale  è la strategia della distrazione che consiste nel deviare l’attenzione del pubblico dai problemi importanti e dei cambiamenti decisi dalle élites politiche ed economiche, attraverso la tecnica del diluvio o inondazioni di continue distrazioni e di informazioni insignificanti.
La strategia della distrazione è anche indispensabile per impedire al pubblico d’interessarsi alle conoscenze essenziali, nell’area della scienza, l’economia, la psicologia, la neurobiologia e la cibernetica. Mantenere l’Attenzione del pubblico deviata dai veri problemi sociali, imprigionata da temi senza vera importanza.
Mantenere il pubblico occupato, occupato, occupato, senza nessun tempo per pensare, di ritorno alla fattoria come gli altri animali (citato nel testo “Armi silenziose per guerre tranquille”). Continua...




-  Un nuovo pianeta ? Dark twin

Cari lettori, i recenti messaggi di Christ Michael, Esu e Uriel, mi suggeriscono di fare questo piccolo resoconto e di farvi una proposta.
I "dark" hanno lavorato bene, troppo bene, haimè noi. Gli uomini sono condizionati dalla voce della "Autorità", sia scritta che trasmessa via etere con la radio e la TV. Il condizionamento è così efficace che la gente si autocensura, anche se non sente l' ordine di farlo, quando apprende qualcosa che pensa, molte volte a torto, si scosti dalla linea imposta.

Nel sistema solare ci sono, a quanto sembra, altri pianeti. In particolare c' è ne è uno che sfugge, evidentemente, ai nostri astronomi, non ne parla nessuno. Ma le prove dalla sua presenza sono inoppugnabili. Si tratta di un pianeta che di solito sta dietro al Sole, ma in questi anni si è spostato ed è visibile. Continua...


- Dei_walk-in_degli_star-child_e delle incarnazioni

Una breve descrizione dei fenomeni "walk-in" e "star-child" che possono essere spiegati solo con una premessa che presenti gli aspetti priniciplai della incarnazione. Non è un trattato complesso sull' argomento, ma una spiegazione sulle parti basilari di questi argomenti.

- Cerchi falsi

Ecco come si presentano e come si distinguono i cerchi del grano falsi

- La situazione del golfo del Messico

Uno dei grandi prolemi che si presentano durante l' estrazione del petrolio è la presenza di gas metano. Questo gas è un combustibile molto potente e viene usato oggi sia per il riscaldamento, per la produzione dell' energia elettrica, che per la trazione dei veicoli.
E' un gas molto infiammabile ed esiste un forte pericolo di esplosione con le concentrazioni in aria dal 5 al 15 % di metano. E' sufficiente in questo caso una semplice scintilla o una piccola fiamma per determinare lo scoppio.

- La chimica sotto la lente della nuova scienza
- La chimica sotto la lente della nuova scienza, Appendice
Vorrei con questo scritto verificare che la chimica sia spiegabile con il nuovo modello di atomo che ci offre la nuova scienza e che ho cercato di presentare nella forma più semplice possibile nei miei precedenti scritti.
L' appendice tratta del gas metano.

- Come vedo la situazione al 8-7-2010

Un breve rapporto su ciò che avviene in questo periodo

-  Una interpretazione dei recenti cerchi matematici
Sono apparsi di recente alcuni cerchi del grano che per la prima volta ci hanno trasmesso dei messaggi utilizzando le notazioni matematiche che usiamo abilualmente.

-  Einstein e la teoria del campo unificato
Quando ho incontrato i primi resoconti sugli esperimenti tesi a ricavare l' energia libera, la “free energy”, ho avuto una reazione di curiosità e di stupore che mi hanno spinto ad approfondire questo tema. Ho, perciò, fatto ricerche per anni, studiando ogni documento che ho trovato, sia della scienza ufficiale che alternativa.

- All'umanità, da un uomo con una pila (ovviamente a led)

Cari e amati lettrici e lettori , in occasione del mio 66 esimo compleanno, desidero condividere con voi alcune riflessioni .

-  Automobile ad acqua e “free energy”

Si tratta di una analisi commparativa tra alcuni esperimenti di "free energy" per individuare      una possibile spiegazione non ancora chiarita dalla scienza ufficiale.

-  La materia “è” energia e non “equivale a”

E' una ricerca sull' implicazione materia-energia che si discosta molto dalle equazioni di Einstein che sono state accettate fino ad oggi

- Attacco alle torri

Si tratta di uno studio condotto esclusivamente con il materiale accessibile su internet, e che permette tuttavia di raggiungere delle conclusioni che contraddicono le versioni ufficiali ed anche molti altri studi alternativi. E' possibile con internet dimostrare una spiegazione molto più verosimile.

-  Stazioni orbitanti

Si parla di U.F.O. Siamo sicuri che siano tutti non identificati ? E se questi per esempio "loro" sanno benissimo cosa sono?

-  Altantide

E' esistita veramente? Certo, noi e voi lo sappiamo benissimo, ma le prove sono difficili da trovare. Sono state rilevate nel fondo dell' oceano Atlantico delle tracce che farebbero pensare ad una città. Non tutti sono d' accordo su questa tesi, ma in fondo importa poco, abbiamo dei testi molto espliciti, non solo Platone. E la testimonianza degli abitanti di Telos.

-  Una nuova visione della scienza

E' una panoramica sulla mia visione dei più fondamentali fenomeni che la scienza studia da secoli ottenuta dopo la lettura dell' insegnamento di CM.

-  Saggezza di Gesù

Estratto dal libro di Urantia
-  Verità e bellezza divine

Questo è un estratto dal Libro di Urantia che mi ha colpito per la profondità con cui è stato trattato un tema così difficile come la bellezza, in senso astratto. Ho letto l' Estetica di Benedetto Croce, ma non mai colto una simile ampiezza di argomenti.

-  L' aggiustatore di pensiero

Nel Libro di Urantia sono presentate molte conoscenze sui "cieli" che ci sovrastano e su ciò che esiste al di là del velo, oltre che alla organizzazione del creato. Nella sezione relativa si può trovare una breve introduzione ed il testo completo. Qui esamino una "novità" che le tradizionali religioni non conoscevano : l' aggiustatore di pensiero.

-  Gli avvenimenti occcorsi a Giove

Christ Michael ci ha informati che Giove si è trasformato in un nuovo piccolo Sole. Per ora non lo vediamo, il suo influsso disturberebbe troppo lo stato della Terra attuale, quindi viene tenuto nascosto. Ma ci sono dati astronomici molto strani nel periodo della sua trasformazione, quindi lo possiamo accertare anche se non lo vediamo e gli scienziati ci tengono all' oscuro. Questo articolo riporta alcune osservazione aftte all' epoca.

-  Gli UFO tedeschi e la loro fonte energetica, il “vortex”

Prendo spunto dalla constatazione, fatto ormai storicamente accertato, che i Tedeschi avevavo sviluppato un nuovo tipo di velivoli a propulsione e levitazione magnetica, e che dopo la guerra avendo volato sui nostri cieli ed assieme ai veri velivoli extraterrestri, hanno creato il fenomeno U.F.O. Da quì parte la mia analisi sul sistema produttore della energia e della levitazione.

- Fulmini sui vulcani

Per rimanere nel tema del "vortex", Anche i vulcani generano i fulmini. Quindi ci deve essre qualcosa in comune tra i temporali ed i vulcani. Cerco quindi di fare un paragone.

-  Commento alla notte di 3 notti

Questo commento risale al marzo del 2009. Qualche lettore forse lo ricorda. Si tratta di una analisi di ciò che ci è stato prospettato. Il piano in maggio del 2010 sembra segire questa linea.

-  Il calendario Maya e le sciocchezze sul 2012
Cosa ha provocato la mania del 2012 ? Non c' è nulla di concreto in questo mito, e qui vediamo perchè.

- Cerchi nel grano

E se esaminassimo le prove che sono a disposizone per una indagine poliziesca sui cerchi nel grano? Il risultato sconfigge il "comitato degli scettici" che si sforza anche in TV di bollare come visionari coloro che aprono, invece, gli occhi per vedere.

-  Il cielo sarà protagonista e Kennedy

Questo è un estratto da un Phoenix Journal scritto da G.C.Hatonn, alias CM. E' interessante perchè ci offre un quadro sulle conquiste spaziali ed anche chiarisce il mistero della morte di J.F.Kennedy.

-  Cosa c' è nei dintorni delle Pleiadi? (come costellazione)

Esaminando oggi i dintorni delle "sette sorelle" abbiamo delle sorprese. Ci sono delle stelle che prima non c' erano. Ma sono stelle ?

-  Stimatissimo prof. Carlo Rubbia

E' una lettera aperta indirizzata al Nobel Rubbia, e rivolta alla comunità scientifica degi scienziati nucleari. L' ispirazione deriva dall' insegnamento di CM e di Germain. Non so se il Prof. l' abbia mai letta o se avrà l' occasione di farlo in futuro. Il messaggio principale è un invito a studiare ciò che dicono CM e Germain.

-  Tesla

Non potevo non parlare di Nicola Tesla. Questo scritto mette a punto alcune spiegazioni di sue scoperte, viste con l' esperienza di oggi.

- Effetto Lorentz

Esiste una strana anomalia in alcune macchine elettriche, per ora inspiegabile. Quindi non sfruttata perchè non se conosceva la causa. Oggi, con le nuove conoscenze dateci da CM e Germain, qualcosa si chiarisce e l' effetto potrebbe diventare utile, anzi utlissimo.

- Wobble

Questa parola viene usata per indicare l' oscillazione che ha l' asse terreste oggi. Nessuno lo dice, gli scienziati, al solito, tacciono, ma se si fotografa il cielo, le stelle, per alcune ore, una volta si formavano cerchi, oggi si formano ellissi.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu