Indice luglio 2023 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice luglio 2023

Novità





Sono San Germain. Vengo per stare con voi in questo momento, in questi tempi epocali di cambiamento, cambiamento in atto ovunque, intorno a voi, fino a poco tempo fa.
Questi cambiamenti sono stati in gran parte invisibili, ma stanno iniziando ora a venire sempre più in primo piano. Cambiamenti che state visualizzando, che state creando da tempo ormai. In realtà, tornando indietro di vite, avete creato questa nuova realtà.
Ma ora, sempre di più in questi momenti, la Luce filtra in tutte le aree del pianeta. La Luce della Verità. La Luce dell'Unità. La Luce della Presenza IO SONO in ogni singolo essere del pianeta. Anche quelli che rifuggono dalla Luce non possono resistere alla Luce. Non possono resistervi e, se tentano di farlo, saranno davvero consumati da quella stessa Luce. Quindi sappiate questo.
Sappiate che mentre questi cambiamenti continuano a svilupparsi in tutto il pianeta e sempre più persone si stanno svegliando, tutti voi, ognuno di voi ha preso la cosiddetta "pillola rossa". Ognuno di voi è stato riempito di rosso. E sempre più persone in tutto il pianeta stanno iniziando a prendere quella pillola rossa. Non potete più prendere la pillola blu e riaddormentarvi. Questo non è più possibile qui mentre vi muovete oltre, come se ci fosse una linea tracciata nella sabbia e tutti vi siete mossi attraverso di essa, per non tornare mai più indietro. Continua...

30-07-2023 Presentazione di Thymus. Il Collettivo dei Maestri Ascesi

Benedizioni. Siamo Thymus; noi siamo il collettivo dei Maestri Ascesi.
Veniamo da voi ora perché molti sono pronti per raggiungere la propria maestrìa, e sentiamo di essere il collettivo perfetto per guidarvi in uno stato di maestrìa di voi stessi. Abbiamo rapporti con ognuno di voi, e ci sono più Maestri Ascesi di quanto ne sappiate, perché molti Maestri hanno vissuto vite nell'anonimato. Molti non hanno cercato alcun tipo di riconoscimento, e quindi il nostro numero è enorme qui nella dodicesima dimensione.
Tuttavia, non ci consideriamo più come un gruppo di individui. Siamo una coscienza collettiva di entità non fisiche che si sono riunite per formare questo collettivo che verrà chiamato Thymus. La ghiandola del timo è proprio sopra il cuore. Rappresentiamo il chakra del cuore alto. Il chakra del cuore alto dentro di voi non solo vi connette a noi, ma ci rappresenta anche dentro voi stessi. Vogliamo anche sottolineare che ogni volta che vi siete connessi a qualcuno di noi come coscienza individualizzata, vi siete connessi al collettivo: Yeshua, St. Germain, Buddha, Quan Yin, Madre Maria, Maria Maddalena, Melchizedek, Babaji e la lista potrebbe continuare all'infinito. Continua...

30-07-2023 Jeshua. Voi Siete Liberi e Siete Sempre Stati Liberi

Il risveglio dell'umanità è esattamente in programma perché è il programma di Dio e ciò che Lui vuole accade esattamente come previsto Divinamente.
L'attuale caos e confusione in tutto il mondo è una massiccia operazione di pulizia poiché tutto ciò che non è in totale allineamento con l'Amore si dissolve nuovamente nello stato privo di significato ed irreale di non esistenza da cui sembra essere stato portato alla Luce.
Quello stato non è mai esistito. Non era altro che un costrutto mentale, una chimera o una fantasia in cui cercavate di sperimentare l'irreale – l’indipendenza e la separazione da Madre/Padre/Dio – perché avevate la momentanea idea che un tale stato o condizione vi avrebbe dato ancora più libertà della vasta infinità di libertà in cui eravate nati al momento della vostra creazione.
L'irrealtà non è mai esistita e non potrebbe mai esistere perché c'è solo AMORE, che è totale libertà, totale accettazione e totale consapevolezza in ogni momento della vostra Unità con Dio nella gioia eterna. Sì, siete liberi, e siete sempre stati liberi perché quello è lo stato naturale in cui siete stati creati dall'Amore come esseri d'Amore. Non avete mai lasciato quello stato. Tuttavia, poiché avete costruito una fantastica fantasia - siete Uno con Dio e avete il Suo potere infinito - e siete entrati in esso, vi sembra sempre molto reale, perché quello era il vostro intento quando l'avete creato. Continua...

30-07-2023 R'Kok. I media fabbricano la realtà da parte di esperti

Miei cari amici terrestri, Molti di voi sapranno già cosa condividerò oggi. Ma penso che quanto segue sia abbastanza importante da volergli dedicare comunque un messaggio:
Di per sé, sembra che in qualche modo innocuo venga costantemente sottolineato che le persone dovrebbero ascoltare gli esperti e che l'opinione degli esperti è elevata rispetto a cose come l'istinto e l'intuizione e ciò che pensa comunemente la persona media per strada e ciò che la realtà sembra essere se le persone guardano semplicemente il mondo che li circonda. Di per sé, sembra in qualche modo innocuo che l'opinione degli esperti sia elevata su queste cose.
Di per sé, sembra in qualche modo innocuo che le cose su Internet vengano censurate se contraddicono l'opinione degli esperti. Di per sé, sembra in qualche modo innocuo che i media mainstream e le piattaforme di social media possano decidere quali esperti vengono promossi e messi in luce e quali esperti formati conformi.
Tuttavia, se mettete insieme queste tre cose apparentemente innocue, in effetti avete dato ai media ufficiali ed alle piattaforme di social media la capacità di fabbricare la realtà.
Come mai? Bene, diamo un'occhiata ad un esempio. Continua...

"Venti di cambiamento" è un argomento importante, Amati.
Pensate che ne abbiamo parlato ancora e ancora?
e che ne sapete tutto?
Non illudetevi, perché tutti ne risentiranno, ed è solo con il senno di poi che sarete in grado di riconoscere l'enormità di ciò che avete sperimentato collettivamente, e solo allora sarete in grado di riconoscere quale parte di esso era effettivamente fisicamente visibile o riconoscibile da voi. Vedrete che era una finestra molto stretta attraverso la quale stavate guardando, e molto soggettiva.
Quindi, anche se sapete che QUALCOSA DI ENORME STA ARRIVANDO, non sarete in grado di specificare esattamente cosa o come influenzerà voi ed i vostri simili, supponendo che abbiano ancora un po' di "umanità" nel loro sistema. Molti non l'hanno fatto e quindi rimarranno inalterati ed impassibili. Come abbiamo detto prima, non muoversi è l'equivalente della morte.
Per quanto riguarda i VENTI DEL CAMBIAMENTO, quindi, voi sulla Terra li state sperimentando molto, sia in modo fisico che a livello mentale parallelo (e connesso) dove questi venti sono in grado di spazzare via tutti i detriti putridi che si sono ammuffiti negli angoli bui, trasandati e non spazzati.
Ovviamente è possibile semplicemente sedersi lì, in presunta calma, a guardare i detriti che roteano sotto le raffiche di vento davanti a voi, e chiedersi da dove provenga tutto ciò. Potreste dire "Non posso credere che sto vedendo questo". Potreste non sentire alcuna connessione immediata con esso - invece provate disgusto - ed è qualcosa di fastidioso che dovrete chiarire in seguito. I detriti sono - immagini - spinti verso di voi da cause naturali. Continua...

26-07-2023 Budda. Bisogna che l'ego vada e che voi vi dimentichiate che sia mai esistito.

Saluti miei cari,
Io sono Buddha e sono molto felice di essere finalmente ritornato per condividere la mia saggezza con tutti voi oggi.
Faccio parte del gruppo chiamato Maestri Ascesi. Stiamo sorvegliando il progresso dell'Ascensione sul vostro pianeta. Molti di voi stanno ancora dormendo e non sanno cosa accadrà nel prossimo futuro. Ogni giorno continuerà a portare sorprese o eventi inaspettati nella vostra realtà. Per molto tempo Madre Terra è stata sotto il controllo dell'Oscurità, ed ora per la prima volta sta perdendo terreno. Il loro tempo di governo è finito e nulla può cambiare il risultato. Sfortunatamente, migliaia di anime furono costrette a lasciare i loro corpi fisici, prima che iniziasse la transizione.
In questo momento, tutti devono concentrarsi sullo sviluppo spirituale e distaccarsi dalle basse energie. Non potete più permettervi di restare o intrattenere alcun tipo di negatività, se volete sperimentare l'Ascensione e trasferirvi sulla Nuova Terra. Prima di partire, è necessario non entrare in alcun contatto diretto con il Male. Sta ancora cercando di fare il lavaggio del cervello o di possedere anime per fermare il vostro movimento in 5D. Le meditazioni sono richieste quotidianamente, il che porterà armonia e pace nella vostra vita. Se desiderate entrare in dimensioni elevate, non consumate più alcun tipo di carne o alcool. Esprimete gratitudine a tutti ed a tutto ciò che vi circonda. Continua...
26-07-2023 Una conversazione con Thor Han Eredyon sulla colonizzazione delle Pleiadi e la liberazione della Terra Duesto messaggio/intervista è molto interessante. Ci racconta tasselli di quelle verità che stanno emergendo. Lui è un Pleiadiano del pianeta Erra. Abbiamo pubblicato di volta in volta altre parti della nostra vera storia cosmica, ed i tasselli coincidono. Buona lettura

Argomenti: come gli ET hanno colonizzato le Pleiadi, il loro sistema di governo, le relazioni con altri gruppi ET e l'aiuto alla liberazione della Terra
In una comunicazione con Thor Han Eredyon tramite Elena Danaan il 7 luglio 2023, il Dr. Michael Salla ha posto una serie di domande sulla colonizzazione delle Pleiadi da parte di extraterrestri dall'aspetto umano (Ahel), le loro relazioni storiche con diverse civiltà extraterrestri, il sistema Ahel di governo planetario e come stanno attualmente aiutando l'umanità a liberarsi dai gruppi extraterrestri negativi e dai loro ex servitori umani (noti anche come Deep State).
Thor Han descrive come il Consiglio di Andromeda abbia assistito l'Ahel ed altri ET dall'aspetto umano nel rendere la costellazione delle Pleiadi la loro futura casa. Gli Ahel raggiunsero accordi con gli Anunnaki (Impero Anakh) che avevano nominalmente il controllo delle Pleiadi e formarono un'alleanza con l'Impero Anakh. Thor Han descrive come gli Ahel non abbiano mai avuto un problema simile alla Terra in termini di un'élite globale corrotta che formava uno Stato Profondo poiché la loro firma energetica era facilmente riconosciuta dagli Ahel, in particolare individui altamente evoluti indicati come Anziani (alias Maestri Ascesi).
Thor Han descrive come gli Ahel arrivarono per la prima volta sulla Terra durante l'era di Atlantide (Atlaa) e stabilirono buoni rapporti con la fazione Enki (Ea) degli Anunnaki. Gli Ahel stabilirono una piccola colonia prima della distruzione di Atlantide e del successivo dominio da parte della fazione Enlil (Yuh) degli Anunnaki sugli affari della Terra. Continua...

22-07-2023 Serafino Messaggio 533. Fermarsi è Morire

FERMARSI E' MORIRE. Alcuni lettori potrebbero ricordare questa affermazione da un messaggio precedente. Questa può sembrare un'affermazione molto estrema, eppure vivete tempi molto intensi durante i quali tutto diventa acuto, indipendentemente dal fatto che la direzione sia "su" o "giù". Ciò significa che proverete dolore come mai prima d'ora. Se c'è vera gioia ed euforia, anche queste saranno più intense che mai. Non ci saranno più "vie di mezzo". Ci saranno solo sorprendenti rivelazioni e azioni radicali in risposta a queste.
Non ci saranno più "non sono d'accordo con te", perché tutto sarà completamente trasparente. Non ci saranno più "discussioni terribili" durante le quali coloro che sono più illuminati (la maggioranza di coloro che leggono questo) devono trattenere la loro frustrazione, mordersi la lingua ed astenersi dal trasmettere la loro conoscenza. E questo dovete farlo subito. È come parlare con un "muro di mattoni". Siete costretti a fermarvi, altrimenti vi danneggerete.
No. Non ci saranno più discussioni violente o polarizzate. Niente più episodi di urla perché entrambe le parti sono irremovibili sull'avere ragione. Ci sarà MORTE solo se non si è capaci di imparare ad integrare prospettive nuove e di vitale importanza. Non ci saranno truppe che vi arresteranno per decidere a quale gruppo appartenete. La separazione tra morti e vivi sarà effettuata da un'ondata di vibrazione intensificata. In effetti, questo è già iniziato e si sta iniziando a vedere un aumento del numero di morti in tutto il mondo in coloro che non possono cambiare e non possono farcela. La causa non è – come supponete – una certa malattia o una certa vaccinazione. Al contrario, la causa non è planetaria, ma cosmica e fa parte di un grande ciclo di elevazione. Continua...

È l'Uno.
Questo giorno parleremo del procedimento dell'Ascensione. Perché ci sono molti dettagli contrastanti e molto scetticismo al riguardo. Ha senso che sia così, perché vi state evolvendo mentre siete fisici e questo procedimento ha luogo in molte componenti diverse di voi. Ricordate parti del procedimento in alcuni sogni. Avete assistito ad altre parti in altre vite.
Tutti voi arrivate ora a questo giorno ed ora con un'ampia varietà di fatti e aspettative. In questo modo, potreste dire che tutte le storie sono vere o veritiere.
"Esiste un percorso in generale seguito dal procedimento che copra ogni spiegazione?"
SÌ. E questo è ciò che vi verrà offerto oggi.
Una panoramica del procedimento userebbe la parola "Espansione" piuttosto che "Ascensione". Infatti ascendere implica direzione ed espandersi implica, invece, coprire o raggiungere un'area maggiore. Quindi usiamo la parola "Espansione". La vostra espansione presuppone inizialmente che voi abbiate un punto di partenza che viene alterato e diventa qualcos'altro. La ragione del gran numero di storie di "Ascensione" è che ci sono un gran numero di punti di partenza.
Si potrebbe dire che alcune storie provengono da precedenti "nello spettro" (di Espansione) rispetto ad altre. Un essere segue una traiettoria ben definita nel suo viaggio, il suo viaggio circolare: Continua...

22-07-2023 Gli Antichi. Increspature

Parliamo Noi Antichi. Ci avviciniamo al vostro travagliato pianeta di acque blu. Vediamo le increspature che si estendono dalla vostra Luce che tocca il tutto. Siamo nonne, nonni, eppure siamo senza genere. Ci mostriamo a voi ora in una Luce fluida mentre gli antichi del passato sono tornati. Siamo nella vostra sfera di influenza, perché avete una grande influenza che forse non vedete o non ve ne rendete ancora conto, ma noi sì. Tutti a guardarvi fare. Vi vediamo nella vostra grandezza e gloria. La gloria umana non è nulla rispetto alla gloria degli esseri della Sorgente Onnipotente che siete. Non lo vedete.
Noi Antichi parliamo con amore e tenerezza, con forza e coraggio. Siete stanchi. Eppure siete leggeri. La Luce è leggera, non è vero? Non è pesante, non è faticoso trasportare un carico di luce. La Luce e la leggerezza in questo linguaggio hanno un'enorme interazione ( Nt. In inglese leggero e luce si dice allo stesso modo ). Molte delle vostre parole hanno perso la loro vibrazione originale, la loro intenzione si è spostata come sabbia negli eoni dei tempi, dovuta alle rotture delle culture e alla caduta di altre nel mare. Abbiamo visto la vostra Atlantide, la vostra Lemuria, il vostro Mu. Abbiamo visto gli Antichi incarnati ora nello spirito, insieme, come Uno. Molti di voi siamo noi e sentirete un'affinità con noi; questa firma energetica che vi fa sentire un po' come a casa. È perché lo è. Noi del lignaggio Elohim siamo la corrente sotterranea del cambiamento che i nostri incarnati sentono in questo momento. Continua...


FERMARSI E' MORIRE. Alcuni lettori potrebbero ricordare questa affermazione da un messaggio precedente. Questa può sembrare un'affermazione molto estrema, eppure vivete tempi molto intensi durante i quali tutto diventa acuto, indipendentemente dal fatto che la direzione sia "su" o "giù". Ciò significa che proverete dolore come mai prima d'ora. Se c'è vera gioia ed euforia, anche queste saranno più intense che mai. Non ci saranno più "vie di mezzo". Ci saranno solo sorprendenti rivelazioni e azioni radicali in risposta a queste.
Non ci saranno più "non sono d'accordo con te", perché tutto sarà completamente trasparente. Non ci saranno più "discussioni terribili" durante le quali coloro che sono più illuminati (la maggioranza di coloro che leggono questo) devono trattenere la loro frustrazione, mordersi la lingua ed astenersi dal trasmettere la loro conoscenza. E questo dovete farlo subito. È come parlare con un "muro di mattoni". Siete costretti a fermarvi, altrimenti vi danneggerete.
No. Non ci saranno più discussioni violente o polarizzate. Niente più episodi di urla perché entrambe le parti sono irremovibili sull'avere ragione. Ci sarà MORTE solo se non si è capaci di imparare ad integrare prospettive nuove e di vitale importanza. Non ci saranno truppe che vi arresteranno per decidere a quale gruppo appartenete. La separazione tra morti e vivi sarà effettuata da un'ondata di vibrazione intensificata. In effetti, questo è già iniziato e si sta iniziando a vedere un aumento del numero di morti in tutto il mondo in coloro che non possono cambiare e non possono farcela. La causa non è – come supponete – una certa malattia o una certa vaccinazione. Al contrario, la causa non è planetaria, ma cosmica e fa parte di un grande ciclo di elevazione. Continua...

È l'Uno.
Questo giorno parleremo del procedimento dell'Ascensione. Perché ci sono molti dettagli contrastanti e molto scetticismo al riguardo. Ha senso che sia così, perché vi state evolvendo mentre siete fisici e questo procedimento ha luogo in molte componenti diverse di voi. Ricordate parti del procedimento in alcuni sogni. Avete assistito ad altre parti in altre vite.
Tutti voi arrivate ora a questo giorno ed ora con un'ampia varietà di fatti e aspettative. In questo modo, potreste dire che tutte le storie sono vere o veritiere.
"Esiste un percorso in generale seguito dal procedimento che copra ogni spiegazione?"
SÌ. E questo è ciò che vi verrà offerto oggi.
Una panoramica del procedimento userebbe la parola "Espansione" piuttosto che "Ascensione". Infatti ascendere implica direzione ed espandersi implica, invece, coprire o raggiungere un'area maggiore. Quindi usiamo la parola "Espansione". La vostra espansione presuppone inizialmente che voi abbiate un punto di partenza che viene alterato e diventa qualcos'altro. La ragione del gran numero di storie di "Ascensione" è che ci sono un gran numero di punti di partenza.
Si potrebbe dire che alcune storie provengono da precedenti "nello spettro" (di Espansione) rispetto ad altre. Un essere segue una traiettoria ben definita nel suo viaggio, il suo viaggio circolare: Continua...

22-07-2023 Gli Antichi. Increspature

Parliamo Noi Antichi. Ci avviciniamo al vostro travagliato pianeta di acque blu. Vediamo le increspature che si estendono dalla vostra Luce che tocca il tutto. Siamo nonne, nonni, eppure siamo senza genere. Ci mostriamo a voi ora in una Luce fluida mentre gli antichi del passato sono tornati. Siamo nella vostra sfera di influenza, perché avete una grande influenza che forse non vedete o non ve ne rendete ancora conto, ma noi sì. Tutti a guardarvi fare. Vi vediamo nella vostra grandezza e gloria. La gloria umana non è nulla rispetto alla gloria degli esseri della Sorgente Onnipotente che siete. Non lo vedete.
Noi Antichi parliamo con amore e tenerezza, con forza e coraggio. Siete stanchi. Eppure siete leggeri. La Luce è leggera, non è vero? Non è pesante, non è faticoso trasportare un carico di luce. La Luce e la leggerezza in questo linguaggio hanno un'enorme interazione ( Nt. In inglese leggero e luce si dice allo stesso modo ). Molte delle vostre parole hanno perso la loro vibrazione originale, la loro intenzione si è spostata come sabbia negli eoni dei tempi, dovuta alle rotture delle culture e alla caduta di altre nel mare. Abbiamo visto la vostra Atlantide, la vostra Lemuria, il vostro Mu. Abbiamo visto gli Antichi incarnati ora nello spirito, insieme, come Uno. Molti di voi siamo noi e sentirete un'affinità con noi; questa firma energetica che vi fa sentire un po' come a casa. È perché lo è. Noi del lignaggio Elohim siamo la corrente sotterranea del cambiamento che i nostri incarnati sentono in questo momento. Continua...



Cara famiglia di amore e luce, il Divino e la Compagnia del Cielo hanno compiuto oggi una speciale operazione Divina per rimuovere gli ostacoli che ostacolano l'istituzione del governo Divino sulla Terra. Il Divino dice che l'operazione è stata molto efficiente e riuscita. Ora i principali ostacoli sono stati rimossi. Il Divino dice che la strada della realizzazione del governo Divino sulla Terra è diventata molto più facile. Il pianeta e l'umanità sono molto più ottimisti e chiari. Per questo, il Divino e la Compagnia del Cielo sono molto soddisfatti e vogliono ringraziare i lavoratori di luce per aver lavorato sodo al piano Divino. E sappiate che il vostro duro lavoro è stato ripagato. Il piano Divino è appena andato molto avanti.
Il Divino dice che il Divino e la Compagnia del Cielo intendono rispettare il calendario dell'istituzione del Divino governo sulla Terra. Il Divino farà tutto il necessario per andare avanti con il piano Divino e portare il governo Divino sulla Terra il prima possibile.
Il Divino incoraggia gli operatori di luce a mantenere alto lo spirito e le vibrazioni ed a sapere che il piano Divino sta andando avanti di nuovo e va avanti molto velocemente ora. I grandi sconvolgimenti del piano Divino sono stati rimossi e le cose accadranno molto velocemente da questo momento in poi. Tutto va bene davvero. Continua...

19-07-2023 Madre Maria. Siete esseri creatori, frattali e discendenti della Sorgente.

Vi mando rose rosa della luce più alta, a cascata intorno a voi. Cari figli, per voi che siete esausti consolatevi. Sentite il mio amore intorno a voi, sentite il rosa più rosa della rosa, lascialo entrare in voi. La luce del divino femminile non sarà offuscata. La luce è arrivata e sta brillando sempre più luminosa dentro di voi rispetto a prima, perché il vostro mondo sta diventando più di luce. So che potreste essere stanchi di sentire le parole "presto" e "continuate, state andando meravigliosamente", ma è tutto vero. State facendo uno splendido lavoro e sta rendendo il completamento di questo progetto abbastanza possibile per tutto il lavoro pesante che avete fatto sul campo. Bambini, sono così orgogliosa di voi.
Io sono vostra Madre Maria, Dea incarnata. Cammino in mezzo a voi ora in molte forme, perché voi siete le mie mani ed i miei piedi. Anche voi siete dei e dee incarnati, che vi piaccia pensare a voi stessi come questo o no, ciò non nega la veridicità. Siete ancora quello che siete. Nessuno può cambiare chi è, ma può credere di poterlo fare. La vostra società ha etichettato erroneamente gli illuminati fin dall'inizio del tempo, quando il costrutto della matrix temporale ha iniziato la sua compressione.
Questo si sta sollevando. Avete sentito l'esaltante libertà del tempo elastico ultimamente? Non siete più rinchiusi. Avete la capacità di cambiare la vostra realtà, lo sapete e, a causa delle energie, diventerà più una conoscenza innata, mentre vedete i cambiamenti intorno a voi. (Vedo donne etichettate come streghe che vengono bruciate sul rogo.) Sì, erano dee, erano guaritrici della Terra, offrendo speranza e amore attraverso la medicina naturale. Continua...

19-07-2023 Jeshua. Confidate nella Meraviglia, nella Potenza e nella Fecondità dell'Amore di Dio per Voi

Qualche mese fa abbiamo parlato del procedimento di risveglio dell'umanità, sottolineando che il momento del vostro risveglio collettivo era molto vicino. Ora molti si chiedono se si materializzerà davvero, o è solo un altro aspetto del sogno o del gioco che la vita nella forma fornisce e, così, è davvero irreale?
VI ASSICURO CHE NON E' COSI'!
Il vostro risveglio è Divinamente assicurato, ed è molto vicino ora, anche se l'esperienza del tempo è essa stessa irreale. Un bel paradosso da affrontare e da accettare. Per favore, continuate ad impostare e ripristinare il vostro intento ogni giorno, quando vi prendete i vostri momenti essenziali di quiete da soli ed in pace nei vostri Sacri Santuari interiori, per amare solo ciò che può sorgere nella vostra vita quotidiana. E naturalmente non siete mai soli perché siete eternamente Uno con Madre/Padre/Dio, in un'Unione Divina ed ininterrotta, pur mantenendo i vostri sé individualizzati che rendono l'Unione e la Relazione con Dio l'unica e sola Realtà. La separazione non è mai avvenuta e non accadrà mai perché un tale stato è assolutamente impossibile.
Ogni volta che qualcuno di voi sperimenta un senso di solitudine, abbandono o separazione, ricordate a voi stessi che quel senso o sentimento è irreale, che il vostro ego vi sta fuorviando per incoraggiarvi ad affrontare la paura. E, naturalmente, più vivete personalmente le vostre vite come se i vostri corpi umani fossero la vostra vera identità, più la vostra paura sembrerà giustificata perché i vostri corpi possono essere gravemente feriti, danneggiati o distrutti, causandovi dolore e sofferenza. Quando quella paura è presente è praticamente impossibile per voi credere di essere in ogni momento inseparabilmente Uno con Madre/Padre/Dio. Continua...

19-07-2023 Ashtar. Per favore, usate sempre il vostro discernimento per separare le bugie dalla verità

Dal mio ultimo messaggio, il mio equipaggio si è occupato di molti problemi riguardanti l'umanità. Il vostro spazio attorno a Madre Terra è sotto costante attacco da parte di Outworlders, (ndt. ET negativi) che stanno cercando di atterrare ed aiutare l'Oscurità a continuare un sistema di schiavitù e mantenere tutti in una materia a bassa vibrazione. Continuiamo a ripristinare costantemente un campo protettivo attorno al pianeta e a rispedire contingenze aggressive da dove sono venute.
Una persona specifica, che è stata elogiata e definita un salvatore dell'umanità, disturba costantemente la stabilità delle frequenze nello spazio aperto lanciando veicoli spaziali, che causano solo disturbi e detriti intorno alla Terra.
Il Divino sta mantenendo le energie più alte possibili inviandone ogni giorno sempre di più. Avete alcuni disturbi del campo elettromagnetico, poiché la Matrix 3D non è in grado di gestire le alte frequenze. Le Entità Oscure, che non si arrendono mai, hanno cercato di arrivare qui usando le dimensioni inverse, che sono l'opposto delle dimensioni normali. Se avessero avuto successo, ciò avrebbe potuto disturbare l'equilibrio tra le dimensioni ed avere un impatto negativo sul futuro, cosa che non possiamo permettere che accada.
Ogni volta che dite che non sta accadendo nulla, ciò non è vero, le energie cambiano e si muovono sempre. Il mio team gestisce quotidianamente molte attività riguardanti la sicurezza del vostro pianeta. Tutto ciò che vi circonda, come le strutture, il sistema finanziario, i governi ed un intero meccanismo di controllo, si sta deteriorando ogni momento sempre di più. Le false informazioni continuano ancora a circolare, poiché il Male controlla i media e molti canalizzatori. Continua...


Sono Jeshua. Sentite la mia energia e sentite il mio abbraccio; vi amo tutti profondamente. Mi inchino a voi e mi inginocchio davanti a voi, perché riconosco il coraggio necessario per scendere in un corpo umano e vivere qui la vostra vita. Vi riconosco dal cuore, perché siamo una cosa sola, come fratelli e sorelle.
Non dovreste considerarmi un maestro superiore a voi. Sono qui per sottolineare la nostra somiglianza, la nostra unità. Vi è stato insegnato a pensarvi piccoli ed il mio desiderio è che voi riconosciate la vostra grandezza, la Scintilla Divina dentro di voi. Non potete vivere la vostra vita con appagamento e soddisfazione senza connettervi a questa Scintilla interiore, la vostra Divinità. Quando siete fuori connessione con essa, vi sentite persi e alienati.
Parliamo oggi di un'energia maschile e femminile ed è un fatto triste che nella vostra società l'energia femminile sia stata repressa, e persino soppressa, per lungo tempo. Vi siete abituati a superare la vita con la vostra mente analitica, ma la mente non è destinata ad agire in modo indipendente; la mente doveva essere uno strumento dell'anima. Quando la mente agisce da sola, perde le sue radici, la sua connessione con la Terra e con il cuore. La mente può essere incredibilmente vivace e intelligente, ma se perde la connessione con il cuore, diventa distruttiva in molti modi. Sono qui per invitarvi a ripristinare la connessione tra la vostra mente e il vostro cuore, tra il maschile e il femminile. Continua...

19-07-2023 GFL. Aurora Ray. L'umanità è davvero all'apice di tempi incredibilmente eccitanti

Alla scoperta dell'oscura verità: la sconvolgente scoperta degli scienziati della Federazione Galattica
Questa è la notizia più eccitante per l'umanità!
La Federazione Galattica ha smascherato le forze oscure che hanno seminato segretamente i semi della negatività sulla Terra per secoli! Queste forze oscure hanno utilizzato una rete nascosta di false matrici di luce per raggiungere i loro obiettivi.
Mentre gli scienziati della Federazione Galattica sondavano più a fondo i campi energetici della Terra, scoprirono una vasta rete di nodi interconnessi legati ad un antico manufatto sepolto sotto la crosta del pianeta!
Questi nodi avevano manipolato sottilmente i campi magnetici del pianeta, influenzando sottilmente la storia umana e diffondendo paura e confusione. Tuttavia, ora che la Federazione Galattica ha rimosso questa energia negativa, l'umanità ha l'opportunità di sfruttare il potere di questi nodi per il bene superiore e svelare i segreti dell'universo!
Con questa ritrovata conoscenza e positività, le persone possono iniziare a vivere in armonia tra loro e con il pianeta, creando un futuro più luminoso e positivo. La rimozione di questa falsa matrice di luce ha aperto nuove possibilità per la scoperta scientifica e la crescita spirituale, poiché l'umanità può ora attingere all'energia positiva che scorre in tutto l'universo. Questa vittoria sulle forze oscure che hanno manipolato il pianeta per così tanto tempo è una testimonianza del potere della luce e della capacità dell'umanità di superare anche le forze più insidiose della negatività e dell'oscurità! Continua...

19-07-2023 Anne. Avviso a tutte le Forze, e agli Agenti della Federazione Galattica dei Pianeti Membri del Consiglio 2.0

Nota. Vi abbiamo presentato il giudice Anna Von Reitz in passato. Come una persona molto preparata sulle segrete cose della realtà degli Stati Uniti. Ora si scopre con questo messaggio che lei è in realtà un Serafino, e qui ci parla di argomenti sbalorditivi, ovvero una altra faccia della realtà.
State ricevendo false informazioni e deviazioni da una singola persona che si presenta come John Curren Chapman III, fingendo di essere "Dio del Sol, Sistema Solare e Pianeta Terra".
È un bugiardo e si autodefinisce "Il diavolo".
Il nostro legittimo processo su questo pianeta ha stabilito che né "Il Diavolo" né
i suoi Off-Spring hanno alcuna posizione o pretesa su qualcosa qui sul pianeta, noto anche come la Terra. Sono immigrati qui da Marte, noto come Gaia, dove hanno agito in modo simile a violenti parassiti e distrussero il loro pianeta natale.
Li abbiamo accolti come rifugiati, li abbiamo nutriti, ci siamo presi cura di loro, abbiamo dato loro case ---- e invece di ripagare la nostra gentilezza con la gentilezza, si sono messi al lavoro per minare il nostro governo legittimo e saccheggiare il nostro pianeta.
Vedete i risultati. Continua...



Ma la divulgazione stessa non è lontana. Sta già cominciando. È iniziata qualche tempo fa come ciò che chiamate una rivelazione morbida. Ma ora sta diventando sempre più importante. E molti, molti altri si faranno avanti e condivideranno ciò che sanno, non avendo più paura di farlo, perché sanno di essere protetti. Sono protetti da noi. Perché è tempo, è tempo che si facciano avanti e condividano. Non il governo; non è ancora pronto per quello, ma quelli che stanno lavorando con il governo. Si stanno facendo avanti in questo senso. Continueranno a farlo. Perché è tempo.
Come sapete, le linee temporali si sono spostate o si sono separate. E quelli che andranno avanti attraverso l'ascensione sono già su quella linea temporale. E quelli che si trovano sull'altra linea temporale, anche se ci sono più di due semplici linee temporali, ma le due linee temporali predominanti, quelle che sono su quelle linee temporali, la vecchia linea temporale 3D, si stanno muovendo in quella direzione lontano dalla Luce. Perché, come sapete, non possono resistere alla Luce. Non possono gestire la verità che si fa avanti, quindi devono ritirarsi nell'oscurità, l'oscurità del proprio essere. Proprio mentre voi state andando avanti nella Luce del vostro essere.
Come sempre, amici miei, fratelli e sorelle, fidatevi. Fidatevi del procedimento. Sta andando avanti, anche se a volte sembra che stia tornando indietro. Sembra che questi problemi negativi si stiano facendo avanti, venendo in primo piano, ed in effetti lo sono. Perché ci sia la dissoluzione del velo dell'illusione 3D, tutto deve sgretolarsi, e il nuovo della espressione 4D superiore e dell'espressione di 5D deve emergere da quello sgretolamento. Continua..

15-07-2023 Serafino Messaggio 532.  IL METRO COSMICO

Notate, cari abitanti della Terra, che qui non ci riferiamo al GIORNO DEL GIUDIZIO, come fanno alcuni dei vostri cosiddetti "libri sacri" che presuppongono un DIO arrabbiato e punitivo. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità, perché l'elemento sacro nella creazione è AMORE ed è OVUNQUE ed in TUTTO, e non risiede esclusivamente in un corpo o in un presunto personaggio. È un buon stratagemma, ovviamente, usare la paura del "giorno del giudizio" per far sentire la maggior parte di voi come deboli subalterni senza alcun potere o autorità. Questa "storia" è nell'interesse di coloro che governano, come potreste scoprire se pensate e fate ricerche adeguate.
Pertanto, i "tempi finali" in cui vi trovate, e che giungeranno alla loro ultima e definitiva conclusione, non implicheranno il giudizio, che implica il maggiore e il minore, il buono e il cattivo, il debole ed il potente. Molto di più, l'attenzione è sulle FASI DI APPRENDIMENTO, e su SE SI È PROGREDITO PER RAGGIUNGERE UNA CERTA FASE. Questo non ha nulla a che fare con la propria posizione, reputazione o successo nella vita; questo ha a che fare con la vostra capacità di GUARDARE OLTRE, DI SCOPRIRE DI PIÙ, DI RICONOSCERE GLI ERRORI, DI CORREGGERE GLI ERRORI E DI IMPARARE DALL'INTERO PROCEDIMENTO.
È come essere in una "ripresa" morale in cui prestate grande attenzione all'onestà, all'integrità, all'ascolto degli altri ed al tentativo di capire da dove vengono. Implica anche la chiarezza di vedute e la capacità di criticare le tendenze che portano alla degenerazione. Perché? Perché la Terra non vuole più sostenere coloro che scendono nella degenerazione. Tali anime non saranno giudicate, ma il loro comportamento degenerato sarà considerato inappropriato per la pratica su questo pianeta, e quindi devono continuare altrove. Continua...


15-07-2023 Linda Li. Il pianeta Terra è stato sotto il controllo di diverse vecchie energie per molto tempo.

Cara famiglia di amore e luce, su richiesta di Gaia, il Divino e la Compagnia del Cielo stanno effettuando un intervento Divino per rimuovere le energie di interferenza affinché Gaia si senta al sicuro.
Sì, Gaia è stata sottoposta a gravi attacchi e questo ha gravemente influenzato il suo procedimento di ascensione. Di conseguenza, la sua ascensione è stata ritardata. Il Divino e la Compagnia del Cielo stanno facendo il possibile per farla tornare in programma. Il pianeta Terra è stato sotto il controllo di diverse vecchie energie per molto tempo. Gaia non è stata quasi mai trattata come la Madre del pianeta. Il suo pianeta è letteralmente gestito da ogni sorta di energie e questo ha gravi conseguenze.
Ora è il momento dell'ascensione del pianeta e dell'umanità, però, la composizione del pianeta è così variegata, e Gaia non ha alcun controllo su queste energie. Non importa quanto si sforzi di dire a queste energie che il pianeta Terra sta ascendendo, ha bisogno di queste energie per lasciare in modo che l'ascensione possa avvenire. Tuttavia, queste energie non ascolteranno Gaia e hanno deciso di attaccarla. Dopo tanti attacchi e interferenze, ora Gaia sente di non avere più speranza di fermarli, e la situazione sta peggiorando. E Gaia è disperata. Ecco perché Gaia sta dicendo ai suoi figli che l'ascensione planetaria è in stallo. Non ha speranza e grida aiuto.
Il Divino comprende molto bene la sua posizione. Fin dall'inizio, quando è arrivato, il Divino, il Divino ha iniziato il procedimento e l'ha aiutata a salire un passo alla volta. Ora, Gaia è arrivata in un posto molto diverso. Può muoversi da sola ed anche salire da sola. E questo è un enorme progresso. Il Divino è molto soddisfatto dei suoi progressi. Continua...



Cara famiglia di amore e luce, su richiesta di Gaia, il Divino e la Compagnia del Cielo stanno effettuando un intervento Divino per rimuovere le energie di interferenza affinché Gaia si senta al sicuro.
Sì, Gaia è stata sottoposta a gravi attacchi e questo ha gravemente influenzato il suo procedimento di ascensione. Di conseguenza, la sua ascensione è stata ritardata. Il Divino e la Compagnia del Cielo stanno facendo il possibile per farla tornare in programma. Il pianeta Terra è stato sotto il controllo di diverse vecchie energie per molto tempo. Gaia non è stata quasi mai trattata come la Madre del pianeta. Il suo pianeta è letteralmente gestito da ogni sorta di energie e questo ha gravi conseguenze.
Ora è il momento dell'ascensione del pianeta e dell'umanità, però, la composizione del pianeta è così variegata, e Gaia non ha alcun controllo su queste energie. Non importa quanto si sforzi di dire a queste energie che il pianeta Terra sta ascendendo, ha bisogno di queste energie per lasciare in modo che l'ascensione possa avvenire. Tuttavia, queste energie non ascolteranno Gaia e hanno deciso di attaccarla. Dopo tanti attacchi e interferenze, ora Gaia sente di non avere più speranza di fermarli, e la situazione sta peggiorando. E Gaia è disperata. Ecco perché Gaia sta dicendo ai suoi figli che l'ascensione planetaria è in stallo. Non ha speranza e grida aiuto.
Il Divino comprende molto bene la sua posizione. Fin dall'inizio, quando è arrivato, il Divino, il Divino ha iniziato il procedimento e l'ha aiutata a salire un passo alla volta. Ora, Gaia è arrivata in un posto molto diverso. Può muoversi da sola ed anche salire da sola. E questo è un enorme progresso. Il Divino è molto soddisfatto dei suoi progressi. Continua...

15-07-2023 Gfl. Aurora. Atlantide risorgente.

L'obiettivo degli Atlantidei è riportare la loro tecnologia avanzata e condividerla con noi per far promuovere la nostra comprensione della scienza. Credono che se sono in grado di condividere questa conoscenza con noi, saremo in grado di prendere il controllo del nostro destino come specie.

Atlantide Risorgente: un risveglio extraterrestre!

E' iniziata una nuova era per l'umanità. Abbiamo raggiunto un punto della nostra evoluzione in cui possiamo finalmente prendere il controllo delle nostre vite e del nostro destino! La Federazione Galattica ha atteso a lungo il giorno in cui Atlantide sarebbe riapparsa sulla superficie del nostro pianeta!
Come da loro richiesta, ho dovuto contattarvi e informarvi di questo evento. Gli antichi Atlantidei erano molto avanzati nella scienza e nella tecnologia, ma erano anche grandi esploratori e colonizzatori. Avevano imparato a viaggiare nello spazio secoli prima di altri.
Ecco la notizia più importante: secondo la Federazione Galattica, Atlantide è pronta a riapparire sulla superficie dell'oceano dopo migliaia di anni!
Ricevere questo messaggio mi ha sbalordita!
Mentre gli Atlantidei rivelano le loro tecnologie avanzate e si offrono di condividere le loro conoscenze con il resto dell'umanità, il nostro mondo sarà senza dubbio stupito! Queste tecnologie avanzate sono di gran lunga superiori a qualsiasi cosa abbiamo mai visto sulla Terra! Gli Atlantidei hanno una profonda comprensione dell'energia, della medicina e della spiritualità. Condivideranno questi segreti con noi e ci mostreranno come possiamo aiutare noi stessi, le nostre famiglie e le nostre comunità in generale! Continua...


15-07-2023 R'Kok. Gli operatori di luce sono le persone meno impotenti sulla Terra

Questo è R'Kok che parla. Sono onorato di poter ancora una volta condividere un messaggio con la gente della Terra.
Come è stato spesso affermato: noi galattici non siamo i salvatori dell'umanità. Siamo il supporto. Voi operatori di luce siete i salvatori. Siete quelli che stavate aspettando.
Tuttavia, comprensibilmente, questa prospettiva infastidisce o addirittura fa arrabbiare molti lavoratori della luce. Dopotutto, i cappelli grigi (che pensiamo sia il termine più appropriato per i cappelli bianchi) e noi galattici viviamo vite più confortevoli. Sia i cappelli grigi che noi galattici abbiamo anche più armi, tecnologia e soldati dei lavoratori della luce. Quindi c'è un sentimento molto comprensibile e comune, tra i lavoratori della luce, che i galattici od i cappelli grigi dovrebbero fare più di quello che stanno facendo.
Riconosciamo che questa situazione è ingiusta e, in un certo senso, irragionevole. Sì, questo si trascina da troppo tempo. Se 20 anni fa ci aveste chiesto cosa pensavamo sarebbe successo, allora avremmo predetto che sicuramente da qualche parte prima del 2018, diciamo, le forze militari e di polizia della Terra avrebbero arrestato i controllori oscuri ed avrebbero iniziato a trasmettere la verità sul vostro mainstream rete. Dal nostro punto di vista, i cappelli grigi non sono stati così coraggiosi come avrebbero dovuto. E quindi le cose non si sono mosse così velocemente come avrebbero dovuto.
I cappelli grigi sono quelle persone che hanno una certa quantità di potere e che non sono abbastanza morali per essere cappelli bianchi, ma resistono parzialmente ai controllori oscuri. Ciò include alcuni agenti di polizia, soldati e politici. Include Q, Trump, Putin e altri leader nazionalisti. Nel messaggio precedente "Hakann: le persone trattano gli animali come le élite trattano le persone", Hakann ha condiviso la seguente regola empirica: se i media ti dicono che qualcuno è eccezionale, allora quella persona è probabilmente un cappello nero. Se i media ti dicono che qualcuno è orribile, allora quella persona è probabilmente un cappello grigio. Continua...

10-07-2023 Padre Supremo. Gli adoratori di Matrix e del Satanismo dovranno essere chiamati davanti al Giudizio Divino a pagare per i loro crimini.

Miei amati figli,
Sono il Padre Supremo, il Padre dei Padri, e questa volta sono ritornato per svelare nuovi aggiornamenti relativi al prossimo futuro. Questo messaggio contiene i Codici dell'Ascensione, che agevoleranno la transizione in 5D.
Il caos sotto forma di rivolte, eventi meteorologici insoliti e così via, continuerà ad aumentare a livello globale. Questi sono i segni dell'imminente Evento dell'Ascensione sul vostro pianeta. Gli adoratori di Matrix e del Satanismo dovranno essere chiamati davanti al Giudizio Divino a pagare per i loro crimini.
I Maestri Ascesi, incluso me, vogliono fermare questa follia su Madre Terra. Non sorprendetevi se sperimenterete più eventi prima dell'evento principale, che non posso rivelare. Più vi avvicinerete alla linea temporale dell'Ascensione, più la realtà 3D diventerà caotica. Questa è una parte della pulizia e della rimozione dalla Terra delle basse frequenze, comprese le Anime Corrotte.
In questo momento, quello che state vedendo è un'illusione totale, senza nemmeno un briciolo della verità rappresentata dall'Oscurità. Se volete ascendere nella Nuova Terra, meditate ogni giorno più volte e consumate solo cibo a base vegetale. Altrimenti sarete lasciati indietro e continuerete a coesistere in basse vibrazioni senza la possibilità di evolvervi nel mondo multidimensionale per molto tempo. Sta a voi fare il passo successivo nella vostra evoluzione.
Il Divino sta trasmettendo alte frequenze per aumentare la consapevolezza ed elevare l'umanità nei regni superiori, dove il Male non è il benvenuto. Molti di voi sono stati ingannati da impostori che si sono presentati come Luce e vi hanno guidato falsamente verso il nulla. Per favore, non prendete niente e nessuno sul serio, a meno che non lo sentiate profondamente nella vostra anima; questa è una vera verità. Continua...


10-07-2023 Vrillon. E' tempo di togliere le sfumature dagli occhi ed iniziare a notare, quello che sta succedendo intorno a voi.

Saluti umani,
Sono Vrillon del Comando Galattico Ashtar, e sto parlando alla vostra razza a nome dei vostri fratelli e sorelle Galattici.
Recentemente, siamo stati coinvolti in un'altra operazione segreta su Marte. Finalmente, la base umana è stata chiusa per impedire l'arrivo degli Extramondi sulla Madre Terra. È stato un grande ostacolo per noi sin dall'inizio, durante il nostro desiderio di aiutare l'umanità durante il procedimento di Ascensione.
Dalla base su Marte, è stato un facile accesso per le Dark Souls per arrivare sul vostro pianeta. L'oscurità non ha nemmeno una minima possibilità di vincere questa battaglia tra Male e Luce. Il combattimento da molto tempo sta per finire. Una parte della popolazione addormentata sarà trasportata da noi in un altro pianeta 3D, poiché questo contenitore verrà rilasciato nel prossimo futuro nel Cosmos.
La nostra missione diretta per aiutare la vostra specie è quasi finita. Stiamo solo aspettando che si verifichino certi eventi per poter far passare l'umanità sveglia verso la Nuova Terra. Vi sarà data una scelta, se volete rimanere qui o ritornare alle vostre origini. I ricordi dimenticati verranno recuperati subito dopo la vostra Ascensione.
Il Divino continua a liberare i sentieri verso le alte frequenze, che si riversano quotidianamente senza sosta. Niente e nessuno può fermare i prossimi grandi cambiamenti sul vostro pianeta. L'escalation dei conflitti militari raggiungerà un punto focale e potrebbe causare conseguenze catastrofiche. Inoltre, il Comando Galattico Ashtar ha sorvegliato tutte le strutture nucleari 24 ore su 24. Abbiamo distrutto molti missili nel corso degli anni, prima che venissero messi in uso contro l'umanità. Continua...


10-07-2023 Serafino Messaggio 531. Sul punto di non ritorno ed andare avanti

I musicisti tra voi conoscono senz'altro l'importanza di "andare avanti" di fronte alle difficoltà. Questo vale soprattutto quando si suona con gli altri (e ovviamente "suonare ( play : giocare) con gli altri" è fondamentale nella situazione che avete sulla Terra oggi). Per ottenere un bel suono armonioso, tutti i musicisti devono allinearsi con la partitura musicale (che potete designare come "legge cosmica") e devono allinearsi tra loro per quanto riguarda il ritmo e l'espressione, anche se si inciampa in complicati arrangiamenti. Bisogna trattenersi. Non è permesso "diventare canaglia" o "sporgere come un pollice dolorante", altrimenti si interromperà il tutto.
È – in circostanze difficili – possibile perdere una nota o una battuta qua e là, se non si riesce a "recuperare". La cosa principale è CONTINUARE, e poi il tutto rimarrà intatto. Se non perdete traccia dello spartito (cioè della legge cosmica) e del vostro posto in esso, allora tutto andrà bene. Fermarsi completamente è fallire. Fermarsi completamente è "morire".
Suona come un'allegoria, Amati abitanti della Terra? Sì, lo è: è necessario che tutti vegliate sul "tutto" e contribuiate al tutto, e anche se il vostro contributo non è ancora perfetto o "completo", il tutto ha la precedenza. Non potete impedire a un'intera orchestra di suonare solo perché vi siete imbattuti in una frase difficile e vorreste ripeterla. Tuttavia, se la maggioranza inciampa, ci sarà un inevitabile arresto universale. Siete quasi arrivati a questo punto.
Quando si suona per molto tempo (UNA VITA E PIÙ A LUNGO!) in compagnia di altri, con l'intenzione di creare una bellezza duratura, è necessario anche darsi un ritmo quando si è fuori dagli occhi del pubblico, poiché sta a voi fate in modo che la vostra condizione di salute sia eccellente – con questo intendiamo la salute fisica, mentale e spirituale – per essere la migliore versione di voi stessi. Non è encomiabile continuare intrepidamente, audacemente e pericolosamente solo per lusingare il proprio ego o per apparire "migliori" degli altri. Continua...


10-07-2023 Immanuel, Il “Grand Solar Flash”

Sono qui, sono tutto intorno a voi. Molti di voi mi sentono vicino, molti di voi no e sono bloccati a poche frequenze di distanza, con il cuore stretto. Aprite i vostri cuori. Apritevi alla luce intorno a voi, alla luce che sta arrivando ed alla luce che è qui. Molti vedranno, molti no, ma sapranno che si è verificato un cambiamento. Non c'è niente da temere. Rimarrà solo l'amore per coloro che hanno scelto di condividere l'amore.
Sono l'amore in forma di luce. Io sono l'espirazione della Sorgente Creatore. Molti vedranno come desiderano vedere. Alcuni vedranno distruzione, altri immagini di santi sulle nuvole. Qualunque cosa voi risuonate o vi aspettate di vedere e sentire, tutti vedrete e sentirete. Come si addice al culmine di un ologramma a matrice. Molti di voi si oppongono a queste parole. In quale altro modo allora definireste la realtà? La realtà è solo ciò che è solido, ciò che potete sentire? Gli ologrammi possono essere solidi. La realtà è solo ciò che ricordate? Ricordate le cose in modo diverso nei sogni, i sogni sono come catturare fluidi pensando che siano solidi e si scaricano rapidamente, ma non sono reali quando li state sperimentando? Allora forse solo l'esperienza è la realtà. Nel qual caso tutti voi avete avuto troppe esperienze della realtà per contarle. La realtà è dove riponete la vostra attenzione. Come esseri creatori della Sorgente, avete il potere e l'influenza per creare la vostra realtà, l'avete sentito. Ma molti di voi non comprendono appieno le implicazioni di ciò. Voi lo volete.
Questa (canalizzatrice) ha chiesto di parlare con il lampo solare, o l'onda d'amore, o l'onda del grande cambiamento, come volete chiamarmi. Io sono l'energia dietro di esso, di esso. Sto aiutando a dirigere quest'onda.
Sono l'Emmanuele, in forma di onda luminosa, che assiste la luce, la dirige e la guida. C'è stata molta mancanza di luce sulla vostra sfera planetaria e le persone hanno bisogno che i loro cuori si riempiano di nuovo di luce. Questo è in parte mio dovere rendere disponibile questa luce, come orchestratrice celeste, ed è anche in parte vostro dovere, carissimi, cari amici, aprirvi i vostri cuori. Non disperate. Non perdete la speranza. Non perdete il vostro cuore. Tenetelo stretto dentro di voi, aprendovi, aprendovi sempre di più a queste energie di luce che stanno colpendo il vostro globo. Continua...

10-07-2023
Mira dell’Alto Consiglio Pleiadiano. Voi fate parte della Magia e dei Miracoli

Saluti. Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano e membro a lungo termine del Consiglio della Terra. Noi supervisioniamo tutte le cose di importanza e soprattutto il procedimento di ascensione che si sta verificando ora sul pianeta.
Dall'ultima volta che abbiamo parlato, sono successe molte cose per elevare la Terra ed aiutarvi a diventare i vostri sé quantici veramente sorprendenti. Non possiamo svelare tutto perché alcune cose vanno tenute vicino al cuore. Posso rivelare che la Luce si sta avvicinando al buio. In questo procedimento si è verificata molta pulizia ed è ad un punto accelerato. Per favore, segnate le mie parole su quanto sia importante per voi sapere questo e mantenere la Luce del Creatore nel vostro cuore.
Concentratevi sul respiro per liberare il passato. Guardate tutto ciò che è luminoso, scintillante e nuovo ovunque vi rivolgete. State creando il nuovo.
Fate parte della magia e dei miracoli.
Avete degli spettacoli che vi aspettano. Potreste vedere navi, colori, attività, volti, messaggi nel cielo ed ascoltare musica sacra dai cori cosmici. Questi sono precursori delle onde d'amore che state iniziando a sperimentare. Ciò che conta è che voi siate consapevoli e vi guardiate intorno. Notate tutto. Non aspettatevi che altri di coscienza inferiore vedano ciò che vedete voi. È lì per voi come marcatori della vostra coscienza crescente.
Siate audaci con i vostri passi sulla scala dell'ascensione. Siete guidati dalla Sorgente in ogni fase del percorso. Il procedimento è naturale e di design perfetto. I vostri corpi fisici stanno cambiando e potete notare anche questo. Siete un microcosmo del macrocosmo. Avete immensi cambiamenti. Guardate cosa sta succedendo con i vostri animali, piante, fiori, alberi ed altri intorno a voi. Stanno anche loro ascendendo e crescendo nella coscienza.
Continua...


10-07-2023
Gruppo Arturiano. L'unico Dio che c'è è la vostra Coscienza Divina

Benvenuti , cari lettori. Sappiate sempre che è nostra gioia e privilegio servirvi in questo modo. Comprendiamo le frustrazioni di essere spiritualmente evoluti mentre viviamo in un mondo che per la maggior parte non lo è. Onoriamo voi che avete scelto di essere una componente vitale del procedimento di ascensione della Terra. Non temete nulla nella scena esterna, ma confidate piuttosto che tutto sia una parte necessaria di un Piano Divino in dispiegamento. Affinché la Terra rifletta ancora una volta chi e cosa è veramente, le vecchie e dense creazioni di una coscienza collettiva 3D devono dissolversi nel nulla da cui provengono .
Tutti sentono il cambiamento e questo sta lasciando molti confusi e resistenti. Quando una persona sa cosa aspettarsi dalle fondamenta che si è costruita, si sente al sicuro anche quando quelle fondamenta sono costituite interamente da concetti. La maggior parte di voi ha costruito un piano di vita fondamentale che, per la maggior parte, ha funzionato.
Tuttavia, molti di voi ora stanno scoprendo o hanno già scoperto che il vostro piano di vita curato con cura non funziona più come una volta e che le fondamenta che avete costruito con tanta cura da quello che credevate essere il vostro bene supremo si stanno incrinando, fisicamente, emotivamente, mentalmente ed anche spiritualmente.
Consentite alla fiducia di essere la vostra forza, protezione e guida. Abbiate fiducia che, nonostante i preoccupanti problemi globali e personali che continuano a sorgere, esiste davvero un piano divino e tutti sono nel bel mezzo di sperimentarlo come il loro Sé Superiore ritiene necessario. È molto facile accettare la verità intellettualmente quando la vita procede come previsto, ma in realtà credere, accettare e vivere diventa difficile quando il proprio stile di vita familiare e il proprio sistema di credenze iniziano a sgretolarsi.
Continua...



pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  




Torna ai contenuti