Indice maggio 2023 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice maggio 2023

Novità


pagina precedente messaggi successivi



26-05-2023 [image:image-4] [image:image-8] Linda Li e la Compagnia del Cielo. Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio per voi.

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio per voi.
Il Divino e la Compagnia del cielo hanno riorganizzato i lavoratori di luce in tutto il mondo.
Lo scopo di delocalizzare i nostri lavoratori di luce è per il momento critico che ci attende.
Il Divino dice che nel tempo a venire, quando il Divino istituirà il Divino governo sulla Terra, ci sarà bisogno di un sacco di lavoro di luce, e richiede un'enorme quantità di attenzione divina e la presenza del lavoratore di luce e del lavoro di luce. Ecco perché il Divino ha riformattato i lavoratori di luce a livello mondiale affinché tutti siano pronti per il momento a venire.
Il Divino dice che questa nuova rete di lavoratori di luce è una rete di lavoratori di luce che hanno la capacità di svolgere i prossimi compiti di Gaia. Questi lavoratori di luce sono scelti divinamente e sono stati scelti per la missione critica che ci aspetta.
Il Divino chiede a questi lavoratori di luce di continuare il buon lavoro e sappiate che il tempo che ci aspetta sarà critico. Continua...


26-05-2023
[image:image-6] Mira. Finalmente siete sul punto di entrare nei Regni ad Alta Dimensione

...Avete iniziato a ricevere gli aggiornamenti, non appena il Divino ha preso il controllo del procedimento di Ascensione. Siate pronti ad accettare le vostre responsabilità dimenticate, come aiutare tutti coloro che hanno bisogno di assistenza. La maggior parte di voi stava viaggiando in diverse parti del Cosmo per salvare delle civiltà schiavizzate dall'Oscurità. Avete preso l'impegno di diventare missionari per andare ovunque per adempiere ai vostri doveri.
La vostra missione su questo pianeta è stata sovra-prolungata a causa di numerose reincarnazioni, che ora sono state fermate dalla distruzione delle macchine della reincarnazione.
Le nostre camere curative ripristineranno i vostri ricordi perduti e trasformeranno i vostri corpi in corpi multidimensionali. Intanto si consigliano meditazioni quotidiane per mantenere alte le frequenze. Potete richiedere la nostra presenza durante le vostre meditazioni. Ci vorrà un po' di tempo per reintegrarvi nella vita che vi siete lasciati alle spalle milioni di anni fa.
Parte dell'umanità addormentata rimarrà in 3D, siccome la loro anima vuole stare in basse vibrazioni. Per favore, diamo riconoscimento alla loro scelta anche se non siete d'accordo. Siete nel posto in cui siete pronti ad abbracciare una nuova realtà senza rimpianti, lasciando tutto alle spalle ciò che rappresenta il buio. Continua...


26-05-2023
[image:image-19] Laka. Musica e Raduni nelle Pleiadi

...Uno dei nostri più grandi piaceri dell'essere è stato assistere Voi con le celebrazioni del primo sogno a occhi aperti! Ci sono molti modi per festeggiare e ogni sogno ha permesso di esplorare molte forme di arte, scultura, architettura, cibo, giardinaggio, musica, danza e molto altro! Animali, gioielli, modi per meditare e amare il vostro Creatore senza creare religioni di divisione; sono solo alcuni degli insegnamenti che abbiamo condiviso volentieri!
Nel nostro modo di essere, celebrare la vita è il più grande stato dell'essere! Esamineremo e analizzeremo gli aspetti comunicativi che vi divertirete ad ascoltare in questi brevi momenti!
Immaginate
Il movimento può sempre aumentare la frequenza vibrazionale del vostro essere quando vi divertite a ballare, come AKATU attesterà nella sua vita infinita! Siate liberi quando siete soli, mentre ascoltate la musica che muove il vostro spirito! Scoprirete che il vostro umore migliora mentre vi perdete nella gioia! Se non vi sentite inibiti in questo modo, andate oltre e ballate con un partner o anche in un gruppo che si riunisce per divertimento! Ballare rilascia endorfine e il vostro livello di energia sale! Pensate a questo come musica per l'anima, poiché ogni fibra del vostro essere è sveglia e vigile quando ballate! Continua...

20-05-2023 [image:image-2] Sananda. Partecipate con il Vostro Cuore Pieno di Luce

Ci stiamo avvicinando al nostro grande incontro. Molti sono ansiosi riguardo a cosa aspettarsi; come sarà? Dico solo: fiducia. Non diremo come sarà; col tempo lo saprete. Dico solo a chi non sarà presente, che dipenderà dal loro cuore, come vivranno questo momento. Se il loro cuore sarà limpido, mite, pacifico, si divertiranno moltissimo e faranno parte di un grande evento; in caso contrario, non sarà consentito l'ingresso a qualsiasi altra sensazione di bassa vibrazione che provino.
"Proibito? Ma io non ci sarò! Spiego: Coloro che saranno presenti fisicamente, coloro che saranno presenti dal cuore, formeranno una grande eggregore, ma questa eggregore avrà la nostra osservazione, e
solo coloro i cui cuori risplenderanno, che saranno nella Luce, saranno ammessi ad entrare. Avete capito?
Quindi, se vibrerete qualcosa di diverso dalla Luce, non farete parte di nulla. Non perdete nemmeno il vostro tempo. Non siamo qui a giocare ad abbracci e baci. Tutto ha un grande scopo; e abbiamo un grande scopo per questo incontro. Cos'è? Non avete bisogno di saperlo. Per cosa? Ciò che conta è ciò che vivrete e come parteciperete.
Continua...


20-05-2023
[image:image-21] Sekhmet. Equilibrio tra il Femminile e il Maschile

Io, Sekhmet, mi presento al pubblico stasera. Il Divino Femminile ed il Divino Maschile devono unirsi in armonia per raggiungere l'equilibrio sul vostro piano terrestre. C'è stata molta interferenza genetica Galattica e polarizzata negativamente. C'è stata anche un'assistenza Galattica molto positiva, nel vostro regno. Facevo parte di questo sul vostro piano Egiziano molte migliaia di anni fa. (Vedo una leonessa femmina in forma umanoide, molto alta, maestosa e molto bella con ornamenti Egiziani.)
Io, Sekhmet, unisco le energie degli Operatori di Luce. Mando la mia Luce e le mie energie di leonessa anche sulla Terra, proprio come avete fatto voi. Voi Operatori di Luce siete forti, forti come le leonesse che vagano per il vostro piano, forti come i vostri leoni maschi che servono e proteggono, che propagano la specie. Ai miei tempi ero venerata e sono diventata il simbolo della Dea, del femminile, della forza e della purezza, della Luce. Non avevo intenzione di essere adorata.
È stata la programmazione genetica degli altri che ha fatto sì che gli umani rinunciassero così volentieri al loro potere. Quando ci siamo resi conto che il nostro messaggio veniva distorto e perduto, ce ne siamo andati. Non era mia intenzione creare un rimbalzo di energia negativa: nel caso in cui un grande positivo se ne va c'è un negativo nel vuoto che segue. È per questo motivo che siete qui, servendo con grande capacità. La Luce e l'oscurità di questo mondo erano fuori equilibrio. Questo è in fase di rettifica.
Continua...


20-05-2023
[image:image-1] Serafino Messaggio 526. Sull'orlo. L'improvviso della retromarcia

La frase "sull'orlo" ha molte connotazioni. Potreste sperimentare così tanti "disturbi" che portano a una tensione estrema che potreste sentire di essere emotivamente o mentalmente "sull'orlo", il che in effetti significa che vi state dirigendo verso l'esaurimento, un esaurimento nervoso o un collasso totale. Sappiate che ci sono molte persone sul vostro pianeta attualmente in questa posizione. Basterà una piccola spinta per spingerli oltre il precipizio, e solo i coraggiosi e determinati potranno ritirarsi, fare un passo all'indietro e decidere di camminare in un'altra direzione.
Camminare in un'altra direzione è fondamentale in questo momento, se volete evitare l'autodistruzione. Allontanatevi dalle pressioni, se possibile. Considerate la vostra vita attuale - il contenuto ed il ritmo di essa - con crescente scetticismo e decidete - nella visione più ampia delle cose - ciò che è realmente necessario o desiderabile. È questa capacità di
"ridurre" o di "eliminare" le azioni in eccesso e non necessarie che libera enormi potenzialità e risorse da utilizzare in modo del tutto positivo e benefico.
Non sprecate il vostro tempo in peccatucci o distrazioni, Amati sulla Terra, perché presto vedrete quanto saranno banali e irrilevanti. Questo è pre-programmato nella vostra esperienza. Stiamo solo cercando di risvegliarvi a questo scenario in anticipo. Immaginate che sia in gioco la vostra sopravvivenza. Immaginate di avere mezz'ora per fare le valigie prima che un incendio spazzi via la vostra casa. Quel fuoco, in un altro senso della parola, arriverà inevitabilmente. Tanto più che ora il mondo intero è
"sull'orlo" di qualcosa di completamente nuovo. Continua...


20-05-2023
[image:image-22] Agenzia Cosmica. La risposta di Yazhi alla domanda di Robert sull'incoronazione

Si tratta di un gruppo di studiosi Pleiadiani che sono venuti sul nostro pianeta per esaminare da vicino la nostra situazione.

Questo è ciò che ha risposto Yazhi quando Robert gli ha chiesto del simbolismo nell'incoronazione del re d'Inghilterra.
Yazhi Swaruu: L'argomento del Re Lucertola mi fa star male. Ad esempio, quello che dice o dicono che è il Re di tutti sul pianeta, in effetti lo è dal suo punto di vista. La Corona Britannica è l'unica proprietaria della stragrande maggioranza del pianeta indipendentemente dalle nazioni, tutto è legalmente loro. Naturalmente, hanno spostato le leggi per renderlo tale.
E quel re è solo un altro burattino, è una facciata pubblica per il popolo. Incanalare l'energia delle persone in quella direzione. È un prete lucertola e non mi interessa se molti non "comprano" questo fatto. E non è lui in cima. Quelli non si vedono nemmeno e sono nascosti sotto, e non sai chi sono. Ed è così che gli piace. I veri leader non si vedono mai, non sono interessati, le persone che credono che al leader interessi essere visto e ascoltato dalla gente, non hanno la minima idea di come funzionano le cose. Le persone sono bestiame per loro. Questi leader non sono interessati a essere visti dalla gente più di quanto l'agricoltore sia interessato a far sapere ai suoi polli che è lui a comandare. Continua...

[image:image-18]

16-05-2023 [image:image-23] Neioh. Antartide

Amici della Terra!
Mentre vivete quotidianamente in varie aree del pianeta, comprendete pienamente che nessuno che legge questa comunicazione si trova nel vasto continente dell'Antartide, essendo aree remote che gli esseri umani non osano mai esplorare nel tempo libero, ma ce ne sono molti che sono in Missione di Luce!
Di questi Cappelli Bianchi delle Pleiadi e di altre Razze Elohim che abbiamo condiviso, ce ne sono frequentemente ed in Gran Numero! Anche le basi della cabala sono sparse in tutta l'area e ne sono rimaste solo 200 mentre la Luce prende in gran parte il sopravvento.
La Federazione Galattica ha basi in tutto il pianeta. Alcune delle più belle e lussuose sono sotto il ghiaccio in Antartide! Ci sono vaste aperture in cui le astronavi entrano senza soluzione di continuità e gli occupanti vengono introdotti in corridoi e strutture di cristalli e bellezza. Ci sono grandi sedie e divani morbidi. Ci sono pasti meravigliosi condivisi tra coloro che si riuniscono per discutere i problemi della Terra e di altre stelle e pianeti della dualità. Copntinua...


16-05-2023
[image:image-20] Anubi. L'IA morirà, e gli umani andranno su un nuovo pianeta senza notare il passaggio.

Saluti umani,
Sono Anubi, e sto comunicando a nome della regina An-Ra. La Coalizione Planetaria Intergalattica continua ad espandersi oltre molte Galassie, Universi e Sistemi Stellari. Ora oltre 450 civiltà si sono unite alla coalizione, che non vogliono più essere coinvolte nelle guerre galattiche.
La vostra civiltà ha vissuto molte guerre e conflitti sul vostro pianeta. Se volete diventare un umano multidimensionale, questo è il momento di fermare tutti gli eventi negativi e prendere subito il potere nelle vostre mani senza più aspettare, visto che non vi resta molto tempo.
La separazione di due gusci terrestri sta già avvenendo.
Madre Terra è pronta a rilasciare il guscio del 3D. La maggioranza degli umani sarà trasferita su un pianeta simile, non noteranno nemmeno la differenza. Continueranno la loro evoluzione fino a raggiungere il pieno potenziale di esseri multidimensionali.
Il resto della popolazione risvegliata si trasferirà sulla Nuova Terra, dove inizierà un nuovo capitolo della loro esistenza. In questo momento, il vostro pianeta è infettato dall'Intelligenza Artificiale, che ha piani per prendere il pieno controllo della Terra.
Per fermare questa contaminazione ho bisogno di essere coinvolto personalmente nel procedimento di eliminazione dell'IA. So come funziona e come pianifica i suoi attacchi, improvvisamente senza alcun preavviso. I vostri controllori non hanno idea di quale pericolo hanno portato con la loro persistenza nell'uso e nell'implementazione dell'intelligenza artificiale nella vostra realtà.
Continua...


16-05-2023
[image:image-7] Saint Germain. Rimanete Attenti ai Nuovi Tempi

...Lo abbiamo detto molto qui: chi ha paura nutre il male, perché questo è uno dei suoi cibi. Quindi, quando uscite di casa, ovunque andiate, copritevi con le vostre protezioni. Crediate che vibrare in alto sia l'unica cosa necessaria per mantenervi protetti, perché quando vibrate in alto, tutti gli Esseri di Luce che sono intorno a voi si mettono letteralmente intorno a voi, perché state vibrando in alto, vi fidate, credete. Ora, se ve ne andate con la paura, credendo che possa accadervi qualcosa di brutto, vibrate lentamente e respingete tutti gli Esseri di Luce che vi circondano, ma con un dettaglio; attirate esseri che vibrano nella vostra stessa gamma, proprio gli esseri che non vorreste avere al vostro fianco.
Ora è il momento della pura attenzione. Il momento ora è di credere effettivamente o no, in tutto ciò che avete già imparato. Non dimenticate mai la frase detta dall’Arcangelo Michele: Il mondo fuori cadrà, ma se avrete fede e crederete, cadrete in piedi! Questa è la verità più pura, nulla vi raggiungerà se crederete, se vi fiderete, se vibrerete alto. Continua...


16-05-2023
[image:image-10] Il Consiglio Arturiano 9D. Le Griglie Riparate della Terra Significano che l'Umanità Sarà Salvata!

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo molto contenti dei progressi che vi vediamo fare. Voi continuate a chiedere ciò che è necessario per l’umanità e poi diventate i canali per quelle energie e quelle informazioni che sapete favoriranno l'espansione della coscienza all'interno del vostro collettivo umano. Ci sarà sempre un dibattito su ciò che è esattamente necessario per invertire le sorti dell'umanità in modo che possiate diventare gli esseri di Luce e amore che avreste sempre dovuto essere. Ci sono dibattiti nei regni superiori, proprio come ci sono dibattiti lì sul pianeta Terra.
Ma voi come individui non dovete essere d'accordo con ciò che qualcun altro pensa sia necessario, perché avvengano veri cambiamenti nel vostro mondo. Dovete solo essere allineati con voi stessi, perché siete voi quelli che stanno vivendo la vita che state vivendo, e siete voi quelli che stanno osservando ciò che state osservando e sentendo ciò che sentite, e quindi potete chiedere quello che pensate sia meglio per tutta l'umanità. Poi riuscite anche ad allinearvi vibrazionalmente con ciò che avete chiesto, e questa è un'esperienza davvero meravigliosa e bellissima per tutti voi.
Continua...

09-05-2023 [image:image-5] La Fonte. Ologramma Vibrazionale

Io Sono La Fonte. Io Sono l'espirazione e l'inspirazione e lo spazio in mezzo. Sono la vera forza della vita che siete voi. Tutte le cose hanno la mia Scintilla e il mio battito è Amore. Io sono la Fonte. Il vostro mondo è in subbuglio, eppure sotto sotto, la corrente del cambiamento sta portando massicci risvegli, risvegli all'amore. C'è molto di buono da cercare,  quello che cercate lo vedete, quello che cercate lo trovate, sempre. Questa è una mia matrice universale olografica vibrazionale. Io Sono quello che Sono. Voi siete quello che siete. Noi siamo Uno.
Molti di voi hanno delle domande per me, molti di voi stanno lottando con lo spostamento del vostro mondo che vedete. Continuerà a cambiare. Proprio come il covid ha spinto la popolazione verso scelte e comprensioni forzate, ci sono cambiamenti imminenti che dovranno essere affrontati, attraverso la forza della fede e la forza dell'amore. Coloro la cui Luce è stata offuscata dalla loro stessa devoluzione interiore torneranno da Me poiché essi sono ancora una parte di Me.
Questo è difficile per molti dei nuovi risvegliati, è difficile capire come alcuni possano scegliere l'antitesi dell'amore, ancora ed ancora. Sono persi. Figli, stanno per tornare da Me per essere riutilizzati. Comunque le loro lezioni non sono andate perdute. Il loro scopo è servito da catalizzatore di un grande risveglio; a loro insaputa, i miei scopi sono sempre stati serviti e la mia volontà è sempre completata.
La Terra, Gaia, sarà trasformata e tutti su di lei avranno la scelta di essere trasformati o trasferiti. È così semplice. Le guerre galattiche hanno fatto il loro tempo ed il loro luogo e questo settore Universale è ora contrassegnato dall'amore, questa sarà la Galassia della Rosa d'Oro e Gaia sarà il Sole centrale. Ci vorrà del tempo prima che diventi un Sole centrale, ma per ora questo fa parte del maestoso piano onnicomprensivo.
Continua...


09-05-2023
[image:image-11] Verak. Loro non sono niente per noi, eppure la loro forza è l'illusione, l'attrazione e la confusione

Io Verak parlo. Sono una grande presenza, mi sto adattando ora con questa (canalizzatrice). (Vedo un enorme drago maschio viola con un'energia feroce. È un guerriero con cicatrici, tatuaggi e ornamenti di metallo.) Umani, anche voi siete un guerriero. Vedo molti guerrieri che leggono queste parole nel prossimo futuro. Molti di voi sono guerrieri e non hanno ancora compreso il loro vero potere. Siete di Luce. La luce è fuoco. Noi draghi respiriamo fuoco. Voi respirate Luce. È lo stesso. È la stessa forza energetica vitale di Tutto Ciò Che È.
Io Verak parlo. C'è molto cambiamento. I vostri eserciti sono in allerta per i cambiamenti che stanno per travolgere il vostro mondo. Non abbiate paura. Non tremate al vento. È vento di cambiamento ed il vostro pianeta ha avuto bisogno di venti di cambiamento per così tanto tempo. Sto mostrando a questa (canalizzatrice) un pianeta oscuro che ora è vuoto con i venti che lo attraversano. Ed ora stanno arrivando germogli verdi e le viti. Il pianeta si sta risvegliando dopo il flagello. Alcuni pianeti si riprendono essendo riproposti. (Vedo cinture di asteroidi e sento Maldek.)
Eppure il vostro pianeta deve essere redento. Gaia, la potente, la dea verde, si sta risvegliando. Non sarà saccheggiata né distrutta. Non più. Il suo momento sta arrivando. (Sento catene che si spezzano e vedo cadere le manette.) Siete stati ammanettati alla vostra programmazione a matrix. Molti dei vostri umani sono stati prigionieri inconsapevolmente. Questo è il tipo più facile da controllare. Molti di voi si stanno svegliando e realizzando che le catene sono nebbia e lo sono state per molto tempo. Molti di voi vedono il potere della luce dentro di sé. Cosa fa la luce? Getta luce sulle ombre e le ombre scompaiono al suo interno. La matrix ombra sta scomparendo. Continua...


09-05-2023
[image:image-3] Ben Boux. Altre immagini che fanno riflettere.

Forse alcuni lettori hanno già visto queste o alcune di queste immagini.
Di certo i dipinti che mostrano questi strani oggetti in cielo, al momento in cui sono stati prodotti, non sono dei falsi, e neppure quello che il pittore ha rappresentato è una sua immaginazione. Troppo lontana l'idea di qualche congegno in grado di volare in cielo per quelle epoche. Ci sono altri dipinti con oggetti in cielo, senza contare gli strani dipinti di Bosh e Brugel. Quello che voglio presentare è molto meno noto.
Continua...

[image:image-16]


09-05-2023 [image:image-17] Vrillon. La vera vittoria della Luce è davanti a voi

Saluti umani,
Sono Vrillon del Comando Galattico Ashtar, e sto parlando alla vostra razza a nome dei vostri fratelli e sorelle Galattici. Sto inviando il nostro ultimo avvertimento galattico agli Outworlds.
Devi lasciare immediatamente questo pianeta o sarai eliminato.
Proprio in questo momento, la Madre Terra ha raggiunto un punto focale nel procedimento di Ascensione. L'umanità riceve quotidianamente codici di luce durante il sonno per prepararsi alla Nuova Terra. Ogni messaggio che inviamo attraverso questo canale porta alte frequenze. Il Divino sta eliminando tutti gli ostacoli che vi sono accaduti. Io sto con la mia squadra a cacciare le Entità Oscure dalla Galassia Lattea. I leader che non hanno compiuto le loro missioni sono responsabili e sono chiamati davanti al Consiglio della Nuova Terra.
Migliaia di tunnel sotterranei e strutture stanno saltando in aria, fatti che hanno risvegliato alcuni vulcani e causano strani eventi meteo. Per favore, se potete allontanarvi dalle linee costiere, alcune terre saranno completamente allagate in futuro. Madre Terra sta ancora attraversando purificazioni che possono causare gravi irregolarità sul pianeta. State calmi e non credete a nessuna propaganda che i vostri falsi leader stanno diffondendo.
Tutte le navicelle spaziali che vengono inviate con intenzioni non pure nel Cosmo, saranno eliminate senza preavviso. Se le Entità Oscure cercheranno di distrarre l'umanità con nuovi atteggiamenti, saranno fermate. La vera vittoria della Luce è davanti a voi, tutti aspettiamo questo evento da milioni di anni.
Le strutture per i cloni sono state distrutte. Gli Oscuri stanno usando gli avanzi di vecchie tecnologie, ecco perché i cloni sono costantemente malfunzionanti.
La parte dell'umanità, che ancora segue e crede nei falsi leader, ha la possibilità di risvegliarsi. Continua...

04-05-2023 [image:image-24] The One. Vi aspetta una tale sorpresa, miei cari, cari umani.

È l'Uno.
Il corso della vostra evoluzione non seguirà un percorso previsto. Abituatevi all'idea di entrare in un nuovo territorio e questo significa che state disegnando mappe mentre viaggiate. Il viaggio è solo vostro.
Ciò implica che le deviazioni ed i percorsi panoramici sono autodefiniti. Oh, ascolterete suggerimenti e potreste persino ricevere opuscoli di viaggio da altri. Eppure questo è un territorio inesplorato per ogni singolo viaggiatore. Questo viaggio non è stato fatto prima d'ora. Non con la stessa popolazione, la stessa frequenza o la stessa destinazione. È per questo motivo che oggi parleremo di come fare le valigie per il viaggio.
Sarete ben serviti se viaggiate leggeri e vi aggrappate solo a cose molto specifiche. Sappiate che quando arriverete alla destinazione prescelta (e ognuno di voi lo farà) manifesterete istantaneamente qualsiasi altra cosa di cui potreste aver bisogno. Non se ne andrà senza. I giorni del bisogno, delle necessità e della mancanza saranno alle vostre spalle. Su questa Verità ci potete contare.
Eppure dovete arrivarci. Siete sulla buona strada ora, e nel bel mezzo di essa. È iniziato. Continua...


04-05-2023
[image:image-13] I Telosiani. Il seme sta germogliando sempre più forte

La Strada Giusta
Vi salutiamo, cari figli della Terra. Siamo sempre felici di accompagnarvi nella vostra evoluzione, non solo come esseri umani, ma soprattutto nella vostra evoluzione spirituale. Come vi abbiamo spesso detto, la Vita è Spirituale, solo Spirituale. Quando diciamo "Spirituale" non intendiamo le religioni che trattengono le persone e impediscono loro di crescere nella comprensione di chi sono.
Abbiamo spesso parlato di religioni che non sempre hanno portato il meglio per l'essere umano frenandolo, come abbiamo appena detto, nella consapevolezza che egli è un essere potente e, soprattutto, un essere Divino per via della meravigliosa particella di Luce che gli dà vita: la sua Anima.
Molto spesso, e questo per migliaia di anni del vostro tempo terreno, sacerdoti, capi religiosi hanno fatto di tutto per cancellare questa comprensione dalla vostra memoria. Tuttavia, e ve ne rendete davvero conto ora, l'essere umano è in piena evoluzione e comprensione di chi è. Ci sono voluti migliaia di anni perché fosse così. Ma il seme dell'Amore e della Luce, seminato dal vostro Grande Maestro Gesù più di 2000 anni fa, sta dando i suoi frutti. Continua...


04-05-2023
[image:image-25] Messaggio Serafino 525. La stanza della guarigione

Una stanza è un luogo familiare e confortevole che si può osservare a colpo d'occhio quando si entra. Potete valutare quasi immediatamente la decorazione, la quantità di disordine, la combinazione di colori, il numero di esseri viventi ed animali che vi risiedono. Se non siete distratti, potreste notare un certo odore o certi suoni, per quanto deboli possano essere, come il ronzio di un frigorifero o il canto di un uccellino appena fuori dalla finestra.
Se sei più attenti, potresti notare crepe nei muri o graffi sui mobili. Se sei ancora più sintonizzati, saprete in un istante se le persone che popolano questa stanza sono contente o se nutrono rabbia, delusione od estrema tristezza.
Quello che potreste anche notare, se siete consapevoli dell'energia che emettete, è che entrandoci, AVETE CAMBIATO L'ATMOSFERA E LE CONDIZIONI DELLA STANZA, SOLO ATTRAVERSO LA VOSTRA PRESENZA. Continua...


04-05-2023
[image:image-14] Babaji. Rimanere Stabili nella Tempesta

Rimanere stabili nella tempesta è ciò di cui tratta questa prima parte del lavoro di consapevolezza nella grazia di Dio. Questo messaggio è dedicato a voi e destinato a voi. Questo messaggio ha il potere di portare leggerezza nella vostra vita quotidiana e ha il potere di trasformare radicalmente la vostra vita.
Persone amate,
come è possibile rimanere stabili con tutto ciò che vi circonda in questo momento? Come è possibile mantenere i nervi saldi quando così tante persone stanno perdendo i nervi? Com'è possibile stare con sé stessi quando la confusione e la distrazione sono pervasive? "Cosa dovrei fare?" C'è qualcosa da fare o è meglio aspettare e vedere?
Il vostro tempo di maestria significa comportarvi magistralmente e questo significa rispondere in modo appropriato alle sfide di questi giorni, settimane e mesi. Per questo è necessario apparire maturi ed agire da "risvegliati". Alcune persone tendono ad essere intimidite dagli eventi e dalle imposizioni di questo tempo. Un'apparente superiorità delle forze dell'ombra è ancora in grado di instillare paura in voi e di decentrarvi.
Vogliamo ora dedicare a questo argomento tutta la nostra attenzione. Alla fine di questa trasmissione dovreste riconoscere il significato profondo di questo gioco e tenere tra le mani lo strumento giusto per poter sopravvivere in questo stesso gioco. Quindi cosa fare quando diventa di nuovo troppo, quando sembra che il mondo stia per crollarvi sopra la testa? Come allinearsi internamente quando la pressione esterna aumenta?
Continua...


04-05-2023
[image:image-15] Arcangelo Michele. Preparati all'impatto

E sì, in effetti, quelle tre parole che sono state date per questa discussione di questa mattina:  preparatevi all'impatto.  Che cosa significa? Beh, ha significato molte cose diverse per tutti voi.
Prepararsi all'impatto. Perché quei tempi stanno arrivando, per cui vi state preparando per questo già da tempo. Non solo questa vita, ma vi state preparando per questo da molte vite qui. Dal momento in cui vi siete offerti volontari per venire qui su questo pianeta e far parte di questa evoluzione, vi siete preparati per questi momenti, questi momenti che sono su di voi adesso. Vita, dopo vita, dopo vita vi siete spostati attraverso il pianeta creando l'evoluzione 3D che era qui. Ma ora, tutti voi siete qui per creare la nuova evoluzione dell'esperienza di 4D e 5D.
Ma cosa ci vuole per farlo? Ci vuole  intenzione. Ci vuole  la vostra  intenzione. Maggiore intenzione di realizzare questi cambiamenti o consentire che i cambiamenti avvengano. Abbracciate i cambiamenti man mano che arrivano. Quindi non è solo prepararsi all'impatto, perché come alcuni di voi si rendono conto, è anche  abbracciare  l'impatto,  abbracciare  i cambiamenti che stanno arrivando, abbracciarsi  l'un l'altro durante il procedimento. Prepararsi a vicenda per il procedimento. Il procedimento di ascensione. Questi sono quei momenti che tutti stavate aspettando, per i quali tutti vi stavate preparando. Continua...


04-05-2023
[image:image-9] Messaggio di Matthew Ward. Gli Stati Uniti hanno affrontato fenomeni aerei non identificati ..

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matteo. Alcune prove della risposta alla luce sempre più intensa sono sulla scena mondiale. Gli israeliani stanno protestando contro la riforma giudiziaria promossa dal primo ministro Benjamin Netanyahu, il cui obiettivo di rafforzare l'influenza degli Illuminati in quel paese si sta sgretolando.
Ancora una volta i civili sudanesi stanno combattendo per stabilire la democrazia nel loro paese, dove gli Illuminati - diciamo, Deep State , la designazione più attuale - hanno mantenuto il conflitto e la violenza in ebollizione. E alcuni giornalisti negli Stati Uniti hanno finalmente affrontato fenomeni aerei non identificati, o UFO, e la possibilità di civiltà extraterrestri.
Ma la maggior parte delle prove che la Terra si sta liberando da lunghi periodi di oscurità non è affatto evidente, e condivideremo ciò che è nelle nostre competenze per farlo. I
"cappelli bianchi", come alcuni chiamano le forze della luce, hanno tagliato le fonti di finanziamento per le attività del Deep State in Ucraina, quindi fiscalmente la guerra è finita anche se le truppe russe continuano a localizzare e distruggere operazioni oscure in tutto il paese. Più nazioni stanno facendo affari al di fuori del sistema commerciale, che gli economisti sanno essere miliardi di transazioni informatiche senza fondamento economico.
Gli agenti del Deep State in tutto il mondo vengono arrestati, processati, condannati e giustiziati o semplicemente assassinati per i loro ruoli noti nella "pandemia" covid-19, traffico di esseri umani, riciclaggio di denaro, produzione di armi biologiche o altre attività atroci.
Sono in corso piani per rimuovere legalmente l'amministrazione presidenziale degli Stati Uniti in cui il "presidente" è un attore controllato dal Deep State che indossa una maschera ed altri presidi sono controfigure assunte per ritrarre le persone reali, alcune delle quali sono morte, altre sono sotto arresto o clandestinità. Continua...

[image:image-12]

Immagine ripresa da una camera metereologica in Alaska.
Da Zetatalk: Abbiamo a lungo descritto l'avvicinamento del Gemello Oscuro da Ovest, lungo l'orbita condivisa con la Terra. Quando la Terra si fermò nella sua orbita nel 2003, il Gemello Oscuro divenne visibile nei cieli nel 2004, visto come un globo blu/giallo . A causa della Forza di Repulsione non può oltrepassare la Terra, ma alla fine scivolerà dietro la Terra per muoversi nella loro orbita condivisa...
...Adesso si è avvicinato? Sì, chiudendo il divario e lottando per superare la Terra. Si può vedere dalla luce del sole riflessa dal lato del Dark Twin e dai dettagli delle recenti foto di Monster Persona scattate nell'Artico che ha colmato il divario. In precedenza la luce solare si rifletteva dall'intero globo di Dark Twin, ma ora il riflesso mostra che la Terra e Dark Twin sono quasi fianco a fianco. Come per la presenza di Nibiru, il Gemello Oscuro non sarà ammesso dall'establishment, lasciando l'uomo comune a meravigliarsi


pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  




Torna ai contenuti