Indice agosto 2023 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice agosto 2023

Novità




 
Mie amate Anime,
Io, l'Arcangelo Michele, vengo oggi attraverso questo canale con un messaggio edificante sulla vostra Ascensione.
In questo momento, Madre Terra è circondata dalla Luce Curativa Viola. Sto aiutando a ripulire l'ambiente circostante dal Male, che sta ancora cercando di sabotare la vostra esistenza con i suoi vecchi trucchi. Gli Esseri di Luce stanno inviando sempre più nella Coscienza Universale le anime possedute.
La vostra presenza qui sta giungendo al termine. Coloro che sono pronti ad accettare il proprio destino nei mondi multidimensionali lasciano la 3D. Questa esistenza superficiale deve scomparire per essere sostituita con la Nuova Terra. Le parodie, le miserie e le malefatte finiranno. È stato un viaggio lungo e doloroso per molti di voi. Dovete ricordare che nulla rimane lo stesso nel Cosmo. È sempre un movimento di energie: quelle vecchie vengono sostituite con quelle nuove.
Le stesse Energie Divine vengono inviate per rompere i blocchi creati dalla Materia Oscura. Mi è stato chiesto di aiutare a guarire l'umanità dall'influenza del Male. L’illuminazione sta arrivando per la vostra umanità. Potete liberarvi con meditazioni coerenti. La vostra anima vi guiderà e vi aiuterà a superare situazioni difficili prima di passare alla 5D. Continua...

 
Adesso siamo estremamente impegnati, come potete ben immaginare. Stiamo assistendo come vedette, come parte della Squadra della Luce per catturare gli autori delle azioni malvagie che sono state recentemente compiute a Maui. Ce ne sono molti da non sottovalutare e non rimarranno sulla Terra. Fa parte della grande purificazione portare la Verità e la Luce.
Il male non può più essere seppellito o messo da parte. Deve essere portato alla Luce affinché tutti possano vederlo. Il pianeta ha bisogno di comprendere la Verità. Ha bisogno di vederla in piena vista. Siamo molto dispiaciuti per coloro che hanno perso tutto, compresa la vita o quella di altre persone care, amici e animali. Una domanda è: come si può trasformare tanta bellezza in cimiteri?
Noi nei regni di Luce stiamo supervisionando tutto ciò che sta accadendo ora e che ha bisogno di essere guarito e purificato. L’umanità non può più procedere come gli struzzi con la testa nella sabbia senza prestare attenzione a ciò che accade intorno ad essa. Il gioco è accelerato, quindi ovunque accadono cose che bisogna osservare e a cui prestare attenzione per schivare ciò che si trova di fronte ad esse. Ci sono molti eventi collaterali che stanno portando alla Luce queste rivelazioni.
Ciò che l’umanità sta cominciando a vedere è che ci sono esseri sul pianeta che non hanno né cuore né anima. Se avessero cuore e anima non potrebbero mai fare del male a un altro essere umano. Quindi vedete, carissimi, è con l'Amore e la Luce che stiamo purificando la Terra. Continua...


 
Saluti, operatori di luce della Terra. I venti del cambiamento stanno soffiando forti e veloci sulla vostra sfera, nelle vostre vite, nei vostri paesi, c'è cambiamento ovunque. Vedo che il cambiamento più grande avviene all'interno del collettivo degli operatori di luce mentre si aprono sempre di più alla propria conoscenza interiore, al proprio potere. È vero che il velo è molto sottile, ma è sottile solo per chi se ne rende conto. Per coloro che non si rendono conto abbastanza da porre la domanda, è lo stesso, ma sentono ancora la corrente sotterranea del cambiamento, dell’insostenibilità dell’attuale modus operandi.
Gaia sarà di nuovo un Paradiso, ma non nella forma attuale. Tutto viene aggiornato o portato via. Non esiste più alcuna via di mezzo. Non lasciate che questo vi spaventi, ma fate che vi incoraggi. C’è davvero molto di cui essere incoraggiati. Il cambiamento è ciò che serve ed il cambiamento è ciò che c’è qui.
Io Sananda, vi sto parlando. Vi vedo con gli occhi della chiarezza, con amore, con compassione. Nelle mie numerose incarnazioni ho sperimentato la brutalità della Terra ed anche l'amore supremo che si può contenere anche nel corpo fisico. Conosco bene gli alti ed i bassi della vita terrena. Ci saranno altri massimi. L’energia è senza precedenti. Non fidatevi della vostra risonanza Schumann che non è sempre del tutto affidabile, perché non è esente da manomissioni, in modo che ciò che si vede sia ciò che si desidera vedere. Anche l'energia che entra non viene registrata come prima. Sono fuori scala sotto molti aspetti e quindi non fanno tanto affidamento sulla tecnologia moderna perché sono stati costruiti per il vecchio sistema e molto presto diventeranno antiquati.  Continua...

 
Abitanti della Terra! Questa è una delle domande più importanti che vi porrete mai, e cioè:
SEI SEMPRE CONSAPEVOLE DELLE TUE SCELTE?
Con questo, non intendiamo necessariamente le decisioni "che cambiano la vita" che potrebbero immediatamente saltarvi in mente quando leggete questa domanda: la decisione di trasferirvi, la decisione di selezionare il tipo di lavoro che desiderate fare o la decisione di chi scegliete come partner, anche se queste decisioni importanti e questi punti di svolta hanno avuto un impatto considerevole sulla vostra vita. Stiamo parlando delle decisioni e delle scelte che sono in corso, ad esempio quando e come reagite ad una certa parola, o situazione, o calamità, o notizia gioiosa. Queste decisioni ci sono davvero di continuo.
Per molte persone sulla Terra in questo momento, queste scelte sono lontane dai loro pensieri. Sono in “automatico” per quanto riguarda molte scelte: seguono percorsi già familiari, seguono automaticamente qualsiasi percorso suggerito loro da altri: apparentemente involontariamente attraversano ogni giorno allo stesso modo, alimentando le stesse abitudini, incontrando il stesse persone allo stesso modo, evitando le stesse sfide e mai mettendo in discussione le stesse “irregolarità”.
Vivere nella completa consapevolezza di tutte le scelte è un modo molto impegnativo di vivere, eppure vi porta ad assumervi la responsabilità ultima della vostra vita. Vi rendete conto che ciò che "mettete" nella vita, anche nel più piccolo momento, si accumulerà e farà parte di qualche risultato successivo che si presenterà tangibilmente davanti ai vostri occhi. È la consapevolezza che – in ogni momento – la legge di causa ed effetto è in gioco, e si sta esaurendo, anche se la maggioranza non ne ha idea.
Le vostre scelte "buone" e continuamente "buone" sono essenziali per la vostra salute, la vostra tranquillità e, in definitiva, essenziali per la pace e la buona salute del pianeta, che sostiene tutte le conseguenze delle vostre azioni positive e negative. Basti dire che le azioni negative superano quelle positive e che di conseguenza il pianeta è “squilibrato”. E ribaltarsi troppo in una direzione significa inevitabilmente che alla fine si cadrà. La vostra Terra è molto vicina a quel punto. Continua...


Vi avvicinate alla “Singolarità.”
SL - Allora, saresti un po' più specifico? Come, ad esempio, che tipo di tempistica significa "avvicinarsi"? E come sarà e sembrerà per noi La Singolarità?
Questo è un argomento vasto che comprende molte componenti. Non è possibile fornire un tempismo 3D preciso. Avete sentito l’espressione "guidato dagli eventi". Questo è il caso ora.
Man mano che gli eventi inevitabili procedono sulla vostra linea temporale attuale, altri si spostano e si verificano. Gran parte del "tempismo" per questi eventi è determinato dalla vostra risposta a loro stessi. Ci sono molti fattori e ognuno contribuisce alla tempistica delle cose.
Anche la vostra frequenza cambia. Il tasso di questo aumento non è necessariamente una costante e pertanto non può essere previsto.
In altre parole, gli eventi si verificano quando si verificano e la gamma della frequenza determina la rapidità con cui tali eventi influenzano la sequenza temporale. La frequenza ha un effetto sulla risposta delle persone e anche sulla rapidità con cui le informazioni vengono diffuse ed elaborate. Tutto conta. Continua...
  

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio per i lavoratori della luce.
Il Divino sta svolgendo ultimamente interventi ed operazioni divino per liberare il pianeta e le anime che portano vecchie densità. Il Divino dice che sono stati fatti progressi. Molte anime sono state liberate ed ora sono abbastanza pulite per partecipare alle prossime ondate di ascensione.
Per questo, il Divino e la Compagnia del Cielo sono lieti. Ai fini dell'avanzamento del piano Divino e dell'ascensione di Gaia, alcune di queste anime sono operatori critici della luce. Il loro viaggio di ritorno in pista significa che parti del piano Divino sono ritornate in carreggiata e l'ascensione di Gaia è di nuovo in pista. Questa è la grande notizia.
Comunque, il Divino dice che ci sono ancora molti lavoratori della luce che sono stati mandati sul campo di battaglia e hanno combattuto le battaglie, ed ora, anche se la battaglia è finita, la luce ha vinto, e questi lavoratori della luce sono ancora dispersi. In altre parole, questi guerrieri della luce non sono tornati dal loro campo di battaglia anche se il tempo è scaduto. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono impazienti di far tornare questi guerrieri dal loro campo di battaglia e riconnettersi con il loro sé superiore in modo da poter iniziare i loro prossimi compiti. Continua...

Care Anime Divine,
Sono l'Arcangelo Raziel, e questo è il mio primo incontro attraverso questo canale. La mia presenza è qui per aiutare con la transizione in 5D. Nulla è casuale nel Cosmo, lo stesso vale per il mio messaggio all'umanità.
Non lasciatevi mai ingannare da quelli che affermano di essere salvatori o profeti. I genuini oratori della verità non cercano mai di impressionare nessuno o di reclamare il loro posto nella società. Di solito sono molto umili e non si prendono mai il merito del loro aiuto per gli altri. Mi chiamate Angelo della Saggezza, dei Misteri e così via, e voglio dirvi che tutti voi portate dentro voi stessi la stessa Conoscenza Universale che ho io, che può essere sbloccata attraverso profonde meditazioni connettendovi alla vostra anima.
Sono qui per ricordare la vostra innocenza e la purezza delle vostre anime, che sono state perse e dimenticate in questi bassi regni. Non potete elevarvi nella Nuova Terra a meno che non lasciate cadere tutte le impurità e gli attaccamenti materialistici della Matrix. Questo è il momento di fare il lavoro spirituale che è necessario per aiutare a muovervi nei regni multidimensionali. Questa umanità era stata creata con lo scopo di diventare una civiltà caduta( Nt. Ricordate la vera storia dell'umanità). La presenza di Esseri di Luce Avanzati, incluso me, porrà fine all'esistenza dell'Oscurità su Madre Terra. Continua...



Sono Ashtar. Vengo per stare con voi in questo momento, in questi momenti, questi momenti di cambiamento. Cambiare, cioè che sta accadendo in ogni momento, ogni momento andando avanti.
V state muovendo lungo la vostra linea temporale. Ci sono molte, molte diverse linee temporali a questo punto. Siete in molte di quelle volte. Ma per la maggior parte, state iniziando a divergere, a far divergere le linee temporali, dove alcuni si muoveranno verso la Nuova Terra, la Nuova Terra ascesa.
E ci sono molti che hanno scelto, sì, hanno scelto di  non  essere su questa linea temporale. Essere sulla  propria  linea temporale della  loro  creazione. E le linee temporali stanno davvero iniziando a divergere. Ed una volta che saranno finalmente e completamente divergenti, non sarete più associati a quella vecchia linea temporale, la vecchia linea temporale dell'illusione 3D. Vi sfuggirà in quel punto. Perché non farà più parte della vostra espressione. Ed è per questo che siete qui. Questo è ciò per cui siete venuti qui, per far parte della grande divergenza di queste linee temporali. Continua...
  

Questo è Prospero e vengo da voi con gli eventi attuali che ci portano avanti nel nostro cammino verso l'ascensione. Siate attaccati in ogni momento al Dio interiore e rimanete connessi per la protezione e per le informazioni che avete bisogno di sapere o che devono essere enfatizzate.

Tutte le prese sul movimento in avanti sono state revocate e le cose procederanno ora come previsto. Le cose sono state trattenute per ordine del Consiglio dei Mondi, ma solo temporaneamente ed a fin di bene. Hanno effettuato queste correzioni in breve tempo ed ora andiamo avanti. A volte è necessario dare alcune spinte per accelerare gli eventi appropriati e questi personificano l'atteggiamento delle persone che si trovano in posizioni chiave e sono piccoli cambiamenti nel quadro generale delle cose, ma sono eventi chiave nella nostra storia proposta. Questi devono essere fatti al momento giusto. Questo è il motivo per cui teniamo d'occhio tutti e tutti.
Quindi, se sentite dentro di voi la sensazione che qualcuno vi stia toccando la mente o guardandovi alle spalle, probabilmente siamo noi nelle nostre posizioni di monitoraggio delle cose e stiamo controllando con voi per assicurarci che voi siate protetti e diretti nella giusta direzione, e che qualcuno non abbia avuto cattive intenzioni per portarvi fuori strada. Credetemi, ci sono ancora alcuni là fuori che provano a farlo, e sappiamo chi sono. Preghiamo per il cambiamento del loro atteggiamento perché il loro futuro non va bene se procedono con il loro atteggiamento attuale. Detto abbastanza su di loro. Continua...


 
Miei amati figli,
Sono il Padre Supremo, il Padre dei Padri, e questa volta sono tornato per spiegare cosa significa la verità nella vostra realtà.
La crudeltà, l'uccisione di anime innocenti, la tortura della natura e del regno animale hanno dominato su Madre Terra per eoni. La Luce non ha prevalso qui troppo a lungo. Gli Atlantidei, i Lemuriani e così via sono caduti, poiché non sono riusciti a tenere sotto controllo le loro menti lasciando che l'ego ne traesse pieno vantaggio e distruggendo il loro stesso avanzamento nelle dimensioni elevate.
Il vostro pianeta ha assorbito tutta questa miseria creata dall'umanità. L'oscurità ha dominato per milioni di anni. Quando l'umanità si era impegnata nelle alte frequenze, si sentiva in cima al mondo, ma alla fine la coscienza spirituale iniziò a cadere, poiché non era mantenuta dal duro lavoro delle meditazioni quotidiane e dal collegamento con il Divino.
L'Impero mongolo sotto il nome di Cabala o Controllori ha governato e controllato ogni aspetto delle vostre vite su questo pianeta. Siete diventati passivi ed avete eseguito gli ordini dall'alto. Quelli che hanno resistito e non hanno obbedito, hanno perso i loro corpi fisici. La Coscienza Collettiva è rimasta nelle basse frequenze per molto tempo; solo ora è in aumento. Alla fine, l'umanità ha iniziato a dire di averne abbastanza di queste sciocchezze.
Potete apportare i cambiamenti e spostarvi dove volete essere, grazie al lavoro di connessione con il Divino. Nessuno farà per voi il lavoro spirituale. Dipende solo da voi quale sarà il prossimo passo per spostarvi nello spazio multidimensionale o rimanere per sempre nella bassa gravità. Continua...
 



Carissimi amici lettrici e lettori, il momento si sta rapidamente avvicinando.
Quale momento? L'inizio della Divulgazione, quella Vera, quella sostenuta da prove e presentata da enti di cui non si può dubitare.
Noi abbiamo lungo questi anni continuato a presentare documenti e messaggi su vari argomenti, ma vi suggeriamo di ancorare tutto quanto avete appreso ai semplici fatti scientifici che vi abbiamo presentato di volta in volta. In questo modo chi vi ascolta ottiene subito l'impressione che cosa raccontiamo, e raccontate, non sono astrazioni ed immaginazioni, ma Veri fatti, anche se per ora in molti casi non possiamo ancora offrire prove dirette.
Come la vera legge di gravità, o cosa davvero c'è nel Sistema Solare e nell'Universo, o che esistono realtà parallele, altre densità, o che esistono innumerevoli civiltà nell'Universo, o come sono davvero fatti i pianeti, o come la comunicazione tra tutti gli esseri viventi sia reale, ecc, ecc.
Vi presento il mio recente libro, “La Grande Tartaria  ed il Firmamento con un diluvio e la Terra Cava” che esplora alcuni fatti fino ad ora tenuti nascosti.
Da chi? Dai servi di coloro che hanno usato questo (ed altri pianeti) come loro campo di battaglia, sino a creare un vero pericolo non solo per il nostro pianeta, ma per l'intera galassia, fino a provocare l'intervento diretto del Creatore, come più volte vi abbiamo presentato. Continua...

 
Ora, molti di voi si stanno risvegliando e si sono risvegliati sempre più a chi sono veramente ed alla connessione con ognuno. Ed è per questo che sono qui per ricordarvi che molti, molti di voi erano venuti con me quando abbiamo lasciato il Grande Conclave e siamo venuti sulla Terra molte, molte vite fa; voi, tutti voi, accompagnandomi come Sananda, e poi come Yeshua in seguito, essendo qui con me anche in quei tempi. Ed abbiamo la connessione tutti insieme.
E quelli di voi che erano venuti con me, sono ancora in quella missione insieme a noi. Avete assunto questa missione per essere coloro che avrebbero portato la Luce nel mondo. Per portare la verità a molti, molti che stanno aspettando quella verità, stanno chiedendo a gran voce quella verità. Perché sono stanchi; molti sono stanchi della vecchia espressione dell'illusione 3D. Anche se non sanno cosa sia l'illusione 3D, ne sono stanchi. Ne hanno abbastanza. Vogliono, chiedono a gran voce come ho detto, la verità.
E come avete sentito molte volte, la verità vi renderà davvero liberi. Stabilite voi, come individui, impostatevi come collettivo che siete liberi. Perché siete destinati ad essere liberi. Siete sempre stati pensati per essere liberi. Avete appena partecipato ad un esperimento più a lungo di quanto inizialmente previsto. Ma ora siete qui, alla cuspide, all'approssimarsi della fine di tutto questo. State arrivando a quel punto in cui così tanto sta emergendo dalle ombre, dove la Luce sta rivelando quelle ombre ora. La verità sta rivelando le falsità, o le verità nascoste, per così tanto tempo. Adesso tutto sta venendo avanti. Continua...
       
 
Le antiche stirpi dominanti del pianeta stanno cercando di negoziare una resa con la White Dragon Society (WDS) ed i loro alleati col Cappello Bianco. Il principale ostacolo alla sostituzione dell'attuale regime distopico che governa l'Occidente è la questione su quale alternativa lo sostituirà.
Per questo la WDS presenta una serie di proposte. Queste non vogliono essere una conclusione definitiva, ma piuttosto un punto di partenza per un dibattito costruttivo su come noi come specie dobbiamo navigare nel futuro.
Prima di farlo, però, confermiamo che l'attuale sistema sta per collassare. Thomas Jefferson fu profetico quando disse:
Se il popolo americano consentirà mai alle banche private di controllare l'emissione della propria valuta, prima con l'inflazione, poi con la deflazione, le banche e le società che cresceranno intorno a loro priveranno la gente di ogni proprietà fino a quando i loro figli non si sveglieranno senza casa nel continente che i loro Padri vinsero…. Credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre libertà degli eserciti permanenti…. Il potere di emissione dovrebbe essere tolto alle banche e restituito al popolo, al quale appartiene propriamente.
Lui aveva ragione. Se una banca centrale di proprietà privata crea dal nulla mille miliardi di dollari e poi li distribuisce ai suoi compari, in effetti ruberà quel trilione al popolo americano. Secondo un calcolo, "450 trilioni di dollari di reddito sono stati sottratti ai lavoratori statunitensi tra il 1975 e il 2018: a causa in gran parte degli effetti dell'inflazione, un calo massiccio ed invisibile dei salari reali è stato sperimentato dai lavoratori statunitensi sotto forma di perdita di reddito che è passata inosservata la maggior parte delle famiglie statunitensi”. Continua...


 
...Per molti, piangere è anche qualcosa che non viene facilmente, sebbene faccia anche parte del procedimento di guarigione. Ci sono quelli che riescono a rimettersi in sesto, ma che non ci riescono più veramente perché non hanno preso parte abbastanza pienamente al procedimento del lutto. Allora, cosa farete, Amati, quando il mondo si fermerà? Inveirete contro l'ingiustizia di ciò con tutte le vostre forze? Sprofonderete nella paura e vi ucciderete? (e sì, la morte per paura è possibile).
Riconoscerete questa stasi come il risultato del
LA STASI NEI VOSTRI CUORI?
Riconoscerete che quelli che
ANCORA NON POSSONO IMPARARE E CHI ANCORA NON PUÒ MOSTRARE COMPASSIONE
NON HA POSTO SU QUESTA TERRA?
Perderete molte persone, Amati. Potreste aver sospettato in anticipo chi sarebbe sopravvissuto al procedimento di smistamento e chi non sarebbe sopravvissuto. Ma credetemi, la vostra immagine è incompleta e non potete mai realmente conoscere il destino di una singola anima, la cosa più triste è che la maggior parte delle persone sulla Terra non ha alcun segno di avere un compito o un destino, di lasciare solo manifestare le proprie visioni perché gli altri le vedano. Continua...
       
 
...Molte prigioni sono nella mente delle persone. Lo vedo perché noi draghi siamo abbastanza abili con la telepatia proprio come lo sarete anche voi, umani. Proprio come lo sarete tutti voi. In effetti lo stai vedendo ora diventare sempre più online per voi. E continuerà. Gli altri vostri sensi, 25 in effetti, saranno tutti completamente online a breve, alcuni più velocemente di altri. Ci sono sempre i draghi più veloci nel branco, ma tutti i draghi volano. Non importa se le vostre capacità nascono prima delle altre. Verrà il momento in cui dopo il periodo di adattamento sarà un luogo comune e una seconda natura per voi.
Parlo io Lithien. (Sta respirando fumo color acqua con scintillii luccicanti.) Mi piace respirare il vapore delle galassie che devono ancora nascere. C'è un potenziale di creazione infinito. Il Creatore è illimitato. Cosa c'è oltre il Creatore? L'ultima domanda. Siamo tutti nella mente del Creatore? SÌ. Le cose solide sono solide? No. Tali domande continuerete a porre e le risposte non saranno così inquietanti come potrebbero sembrare ora. Potrebbe essere brusco o sorprendente alcune delle rivelazioni che verranno fuori. Continua...

 
Siamo molto felici di discutere qualsiasi cosa con ognuno di voi, in privato. Quando ci contattate, e per favore non esitate a farlo, sappiate che non vediamo nulla di ciò che state vivendo come banale o poco importante dal nostro alto trespolo qui nella 9D. Vediamo tutto ciò che trovate significativo, importante. Non stiamo considerando alcuni aspetti dell'illusione della realtà fisica come più importanti di altre, e sappiamo che tutto ciò che state vivendo vi influenza emotivamente, sia che proviate quelle emozioni o meno, consapevolmente. E sappiamo anche quanto siano importanti e d'impatto le vostre emozioni su tutto.
E così, quando cercate aiuto da esseri e collettivi come noi, non scusatevi per aver chiesto cosa state chiedendo. Non vedete ciò che state vivendo come insignificante in alcun modo e vi allineerete con la nostra percezione della realtà. La nostra percezione della realtà è che siete tutti così significativi come aspetti della Sorgente, e siete lì per navigare attraverso le energie che vi aiutano a crescere ed evolvere. Non importa quali siano quelle energie; il risultato è lo stesso. L'intenzione per le esperienze che state vivendo è la stessa. Quindi, per favore, riconoscete le vostre vite come significative, non importa cosa state facendo e non importa cosa state vivendo, e non sarete timidi nel metterci in contatto con noi, o l'Arcangelo Michele, o Yeshua, o chiunque altro voi possiate mettere su un piedistallo. Continua...


09-08-2023 Karma. Non avete più bisogno di essere attaccati alle vecchie impressioni

       
Queste vecchie energie negative è necessario che vengano liberate nel Cosmo. Non avete più bisogno di essere attaccati alle vecchie impressioni, concentratevi solo sul momento presente e nient'altro. Sono consapevole che l'umanità è diventata impaziente e non capisce perché la trasformazione verso la Nuova Terra stia impiegando così tanto tempo. Il vostro pianeta è stato posseduto dal Male non dall'oggi al domani, ci sono voluti eoni. La vostra coscienza collettiva è rimasta molto bassa per tanto tempo. Ora, dopo l'assistenza Divina e le meditazioni di molti umani, il procedimento dell'Ascensione sta avanzando rapidamente.
Voi volete salvare il pianeta dalla distruzione dell'oscurità. Madre Terra è stata sopraffatta da tutte le energie cupe e ciniche provenienti dall'umanità. Per un po' si è liberata e purificata dall'Oscurità. Io ed il mio Team siamo stati molto impegnati a trattare con le anime che hanno infranto il Codice Divino delle Regole, che afferma chiaramente che a nessuno è permesso di danneggiare o togliere la vita a qualcuno. Queste anime corrotte persero il privilegio di trasportare corpi fisici.
Dopo l'accelerazione delle linee temporali, molti eventi si verificheranno simultaneamente, poiché gli Esseri di Luce vogliono che la vostra transizione finisca presto, mentre altri Sistemi Stellari, Universi e così via sono in fila per l'assistenza delle Forze di Luce Galattiche. Per favore, non usate negatività e cattive azioni l'uno verso l'altro: vi torneranno indietro. Rimanete nelle alte frequenze senza sosta; tutto ciò che accade intorno a voi è molto cruciale nella vostra transizione. Dipende da voi dove andrete dopo: in più miseria o in paradiso. Continua...



Gli emissari di luce Pleiadiani vengono in pace, cercando di elevare ed ispirare il mondo attraverso la loro presenza ed i loro insegnamenti. Apri il tuo cuore e la tua mente a nuove possibilità e sii pronto ad incontrare queste luci brillanti nel cielo notturno con un cuore aperto ed amante.
L'arrivo delle navi Pleiadiane e l'armoniosa ascensione dell'umanità
In questi tempi incerti, emerge un barlume di speranza, suscitando in noi un senso di possibilità. Sull'orlo di una nuova era, un evento meraviglioso è all'orizzonte. Ed ora, come in risposta ai nostri desideri più profondi, qualcosa di incredibile sta per svolgersi davanti ai nostri occhi:
Le navi Pleiadiane, come magnifici messaggeri provenienti da terre lontane, si stanno avvicinando costantemente alla Terra!
Riuscite ad immaginare l'impatto del loro arrivo? È come una chiave che apre la porta ad un mondo completamente nuovo, scintillante di possibilità oltre i nostri sogni più sfrenati. Le navi Pleiadiane non vengono come salvatori, ma come catalizzatori per il nostro risveglio. Ci ricordano che dentro di noi giace un potere ed una saggezza non sfruttati che aspettano di essere scatenati nel mondo. Il loro arrivo porta con sé la promessa di trasformazione, offrendo uno sguardo in un mondo ricco di straordinario potenziale.
Immaginate un mondo in cui i limiti vengono infranti e dove l'amore e la compassione guidano ogni nostro passo. Un mondo in cui siamo connessi alla vastità dell'universo, attingendo alla saggezza ed alla conoscenza oltre la nostra immaginazione. È un mondo in cui scopriamo il vero potere che risiede nelle nostre anime, dandoci il potere di creare un futuro pieno di armonia, comprensione e unità. Continua...
  
Saluti, gente della Terra, saluti Gaiani. Siamo la coscienza collettiva dalle ali bianche. Siamo tutti intorno a voi, osservando, assistendo, guidando energie che siano più benefiche nei vostri confronti. Non siamo dei Nove, come un altro canale (Magenta Pixie). Non siamo di nessun numero, di nessuna razza, il cui credo è servire la luce. Siamo della luce, come lo siete voi. Siamo le energie sopra ed intorno alla luce. Abbiamo svegliato questa (canalizzatrice) perché abbiamo un annuncio importante. Le creature sono irrequiete nel vostro mondo. Ci sono molti non del vostro mondo che sono venuti qui o sono stati creati qui dagli aggiustamenti degli scienziati. Non è consigliabile armeggiare con il progetto divino per la vita a meno che le proprie intenzioni non siano strettamente allineate con la purezza del Creatore, e vediamo molti ritocchi uscire allo scoperto.
Non desideriamo spaventare, solo informare, che parte dell'evento divulgativo potrebbe essere più locale di quanto vi aspettaste. Siete ben consapevoli di cercare navi nei cieli, ma che dire delle navi all'interno del vostro pianeta, dei mondi all'interno del vostro, delle dimensioni nidificate o delle abilità soppresse? Ci sarà molto da digerire e da assorbire e voi semi stellari siete ben pronti. Lo vediamo con grande orgoglio e meraviglia per la quantità di compiti, allenamenti e perseveranze che avete conquistato. E diciamo conquistati con orgoglio, perché siamo un aspetto superiore della coscienza circostante del pianeta. Le nostre ali bianche sono tante e il nostro amore è eterno per voi....
...(PS: Per favore, dimmi perché hai indicato la Terra come pleurica all'inizio.)
In un universo infinito, ovviamente ci sono diverse Terre, Galaxygirl. Attualmente ci sono tre Terre principali. C'è quella su cui ti trovi, che sta subendo il cambiamento. C'è la Nuova Terra che viene continuamente creata da esseri di dimensioni superiori, anche dai vostri sé superiori e quando meditate sulla Nuova Terra, e c'è la Terra Intermedia dove andranno quelli, dopo il Lampo, che non desiderano ancora saltare a una Nuova Terra. Sappiamo che hai così tante domande, ed è vero che stai facendo un grande viaggio alla scoperta di te stessa ed alla scoperta planetaria. Abbi fiducia che va tutto bene. Il Creatore non commette errori ed il punto di scelta dell'anima sarà sempre onorato in questo procedimento. Questo è un procedimento divino pieno di luce. Le anime sono tutte nel loro viaggio e la loro santità ed i loro bisogni individuali di guarigione saranno affrontati dai team spirituali e dimensionali superiori di ognuno. Ognuno ha il proprio collettivo di guide ed angeli che lavorano con loro. Ogni anima ha il proprio itinerario di ciò di cui ha bisogno e vuole imparare e sperimentare. E così andrà tutto bene. Va tutto bene. Vi amiamo all'infinito. Siamo il Collettivo Alato Bianco. Vi stiamo inviando codici di luce e pace ora e sempre. Continua...

         
Io Alcyone vi suggerisco di iniziare a radicarvi con me poiché le vostre strutture cristalline sono più finemente in sintonia con esso, con me. Quindi inviate questa nostra luce in Gaia. Non radicatevi direttamente con i vostri mezzi in Gaia come fareste così frequentemente quando le densità erano più pesanti. Questa si è immaginata all'interno del Grande Sole Centrale e sembra funzionare abbastanza bene, è uno spazio confortante di pura luce e le sue cellule stanno cantando. Quindi insieme mandiamo questa luce nel cuore del suo bellissimo pianeta, il pianeta che ha l'attenzione di tutti coloro che sono consapevoli e comprendono il significato di ciò che sta per accadere.
Ciò che sta per avvenire è di splendore, di amore, di guarigione, di luce, di illimitatezza. Le vostre vite sono state così definite, e questo è servito al suo scopo. Tutti voi avete avuto incarichi e lavori severi, con i talenti e le capacità appropriate per radicare la luce nel miglior modo possibile all'interno delle vostre società, dei vostri paesi, delle vostre famiglie, dei vostri spazi e luoghi di lavoro. Ed avete fatto e state facendo un lavoro eccezionale. Non posso prendermi il merito per il vostro duro lavoro, né lo farei mai, ma vi sto irradiando la mia luce, come genitore orgoglioso. Perché la luce genera luce, l'amore genera amore e voi siete tutte queste cose. Quando guardate le vostre vite ed il culmine delle scelte e la luce creata dalle vostre decisioni, vi stupirà vedere quanto in realtà le vostre meditazioni hanno funzionato, Continua...

 
Saluti Amata Umanità,
Sono la Voce del Divino che invia questo messaggio con Amore Supremo e Luce alla Madre Terra e all'Amata umanità. Sono qui per dare una comprensione più profonda su ciò che si sta trasferendo in questo momento nel vostro mondo.
La vostra realtà si sta per separare dalla 3D nella dimensione superiore 5D. Sta avvenendo attraverso la separazione del vostro pianeta nella Terra Vecchia e nella Nuova Terra. Il guscio della Matrix sarà presto gettato nel Cosmo. Gli abitanti con basse energie vibrazionali saranno trasferiti su un altro pianeta molto simile alla Terra. Non si accorgeranno nemmeno dello scambio. L'altra parte dell'umanità sarà sollevata in una nuova esistenza ad alta dimensione.
Questa illusione creata dall'Oscurità, non può più continuare. Troppe anime sono state costrette a uscire dalla loro fisicità dal Male puro. Questa materia superficiale e olografica si sta dissolvendo e si sta schiantando ogni momento sempre di più. Guardate le temperature e le costanti calamità naturali. Non sono casuali. Il vostro pianeta si sta purificando dalle vibrazioni negative. Preparatevi a vedere molti eventi nel prossimo futuro. Nessuno può fermarsi o alterare il futuro. Il male ha cercato di manovrare le linee temporali andando nel futuro per fermare il procedimento di Ascensione. I loro sforzi non hanno avuto successo e le loro anime sono state inviate alla Coscienza Universale senza mai più la possibilità di rinascere.
La Nuova Terra aspetta l'umanità. Madre Terra è ascesa 3 anni fa. Ora sta solo aspettando che l'umanità si unisca a lei. Siete sull'orlo di una transizione a tutta velocità in un regno completamente diverso e libero dal controllo, dove il Male è proibito. Il Comando Ashtar, non appena la transizione diventerà realtà, circonderà la Nuova Terra con una speciale cupola protettiva. Se qualcuno proverà ad entrare senza il permesso di avvicinarsi al pianeta, la sua nave verrà distrutta senza preavviso. Continua...
        
 
Trasmissione dalla Federazione Galattica
Saluti, amici!
Ho ricevuto una nuova comunicazione dalla Federazione Galattica da consegnarvi. Sono lieta di condividere con voi il seguente messaggio:
"Saluti, siamo la Federazione Galattica dei Mondi Liberi. Vi salutiamo con amore e luce. Molti di voi stanno sperimentando tremendi sconvolgimenti nei loro corpi fisici, emotivi e mentali in questo momento. Fa parte di un procedimento che molti chiamano ascensione , dove passate dalla 3D alla 5D.
La Federazione Galattica, composta da molte benevoli civiltà extraterrestri, è una federazione di esseri senzienti provenienti da tutto l'universo che si sono uniti per aiutare l'umanità e la Madre Terra nel nostro viaggio verso la luce.
Questo messaggio fa parte della comunicazione telepatica della Federazione Galattica. Viene consegnato attraverso un numero di persone in tutto il mondo che comunicano con noi per conto dei loro gruppi e seguaci.
Siamo lieti che così tante persone abbiano risposto al nostro messaggio. Continua...

          
Per la trasmissione immediata ai Semi Stellari del pianeta Terra.
Grandi,
Mentre ci dirigiamo verso un altro fine settimana super galattico, l'Alleanza della Terra riferisce che circa tre ore terrestri fa, un enorme picco di energia cosmica di 40 hertz, 5D, è penetrato nell'atmosfera terrestre e ha colpito la superficie. Quest'onda di luce ad alta vibrazione si sta sostenendo al livello 5D a quest'ora.
Questa luce ad alta vibrazione risuona molto più in alto dell'energia solare ed è composta da particelle esotiche di luce gamma che trasportano informazioni intelligenti. Come sapete, questa luce può trasmutare istantaneamente il DNA e ricodifica completamente il genoma in modo che funzioni a un livello molto più elevato. Questa espansione del DNA è la grande evoluzione della coscienza di cui parlano i Pleiadiani.
L'Alleanza della Terra fornisce anche informazioni dettagliate su un numero record di forti brillamenti solari di classe M nelle ultime tre settimane, ognuno dei quali ha inviato enormi onde di plasma verso il pianeta.

Cari,
Questo è davvero il momento più straordinario per essere vivi sul pianeta Terra poiché tutto viene rivelato e sta arrivando nella vostra coscienza in questo momento!
Come sapete, la divulgazione di
ET è completamente fuori dagli schemi ora, e questo è il segno tanto atteso dei tempi incredibili che abbiamo aspettato. I Pleiadiani affermano che questo evento di divulgazione è stato orchestrato dalle Forze della Luce e porterà a incredibili tecnologie messe a disposizione dei cittadini della Terra. Ciò include la tecnologia che può guarire istantaneamente il corpo e dare il dono di una lunga vita. Aprirà le porte all'energia e all'abbondanza illimitate e aprirà la strada alla nuova terra 5D.
Siamo anche sicuri che abbiate notato che il pianeta si sta riscaldando rapidamente, causando eventi meteorologici da record in tutto il mondo. Inoltre, tenete presente che questo riscaldamento globale non è assolutamente causato dagli esseri umani. Inoltre, molti di voi sono consapevoli dell'aumento della frequenza di strani avvistamenti nei cieli della Terra, inclusi quelli che sembrano essere due soli, scie di nuvole naturali, colori vividi nei cieli, nuvole a forma di cubo e molti altri spettacoli ultraterreni. Continua...

 
Io sono colui conosciuto come Lanto. E vengo per la prima volta attraverso questo canale, James, giacché gli sono apparso di recente in uno dei suoi sogni per fargli sapere che desideravo venire a parlare.
Perché i tempi a venire saranno a volte piuttosto difficili per tutti voi. E qui è dove è molto più importante cercare la bellezza intorno a voi, trovare quella gioia nel momento. Questi sono quei tempi che stavate aspettando da così tanto. Questo è ciò che siete venuti a fare qui. Questa è la vostra missione: muovervi nella vostra vita e sperimentare il più possibile la gioia del momento.
Sperimentate quanto più potete aumentare la vibrazione in quel momento. E in quella sensazione vibrazionale ed energia dentro di voi, sperimentate la vita in quel punto, a quel livello superiore, che alcuni descrivono come un momento di beatitudine, con l'energia, la frequenza vibrazionale molto più alta. E in effetti provate un sentimento più elevato, come se foste drogati. Ma non si tratta delle droghe fisiche che vi fanno impazzire; è la vita stessa. È l'energia della vita. La sensazione di essere vivi, vivi nel momento. Continua...
        
 
Caro personale di Terra
Ecco l'ultima di Apollo:
Dal tramonto all'alba sono con voi. Le prove e le tribolazioni delle vostre vite sono quasi terminate. Avete molte nuove opportunità a portata di mano. Amerete le vostre nuove scelte. Siete saliti al di sopra del mondo materiale. La terza dimensione non ha più una roccaforte con voi. State per prepararvi ad entrare nei vostri nuovi ruoli, i vostri sé futuri. Avete dovuto dimenticare chi eravate e chi siete. Avete dovuto disimparare ciò che avevate imparato, e avete dovuto reimparare lezioni impegnative per mantenere la vostra posizione come detentori della Luce. Nella parte più profonda di voi, non avete mai dimenticato chi eravate. Avete tenuto i piedi per terra. Sebbene avete potuto esservi sentiti gravati dal programma di terza dimensione, sapevate nel vostro cuore che ad un certo punto sareste stati sollevati. Quindi, con questa nuova prospettiva, vi sto dicendo che siete pronti per il grande risveglio. State per liberarvi di tutto ciò che vi ha trattenuto da chi siete veramente e da cosa siete venuti a fare sul pianeta. Scuotetevi, amati, perché io sono con voi. Le energie Cristiche sono ora completamente ancorate nel pianeta. Alcuni di voi potrebbero aver già notato la sensazione più leggera del pianeta. L'amore incondizionato e la verità sono ciò che Cristo rappresenta. Ora è qui. Vi dico questo oggi per elevare i vostri cuori per prepararvi ad alcune esplosioni di gioia e felicità. Molte attivazioni si stanno verificando ora e ne sentite i risultati. Preparatevi!"  Continua...


pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  




Torna ai contenuti