Indice aprile 2023 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice aprile 2023

Novità



pagina precedente messaggi successivi


[image:image-24]

Immagine ripresa da una camera metereologica in Alaska.
Da Zetatalk: Abbiamo a lungo descritto l'avvicinamento del Gemello Oscuro da Ovest, lungo l'orbita condivisa con la Terra. Quando la Terra si fermò nella sua orbita nel 2003, il Gemello Oscuro divenne visibile nei cieli nel 2004, visto come un globo blu/giallo . A causa della Forza di Repulsione non può oltrepassare la Terra, ma alla fine scivolerà dietro la Terra per muoversi nella loro orbita condivisa...
...Adesso si è avvicinato? Sì, chiudendo il divario e lottando per superare la Terra. Si può vedere dalla luce del sole riflessa dal lato del Dark Twin e dai dettagli delle recenti foto di Monster Persona scattate nell'Artico che ha colmato il divario. In precedenza la luce solare si rifletteva dall'intero globo di Dark Twin, ma ora il riflesso mostra che la Terra e Dark Twin sono quasi fianco a fianco. Come per la presenza di Nibiru, il Gemello Oscuro non sarà ammesso dall'establishment, lasciando l'uomo comune a meravigliarsi


30-04-2023 [image:image-25] Regina An-Ra. Poi, ho mandato Cleopatra sulla Terra per aiutare a progredire nella vostra realtà.

Saluti umani,
Sono la regina An-Ra, del Gran Consiglio della Nuova Terra, e sono anche il Consigliere leader della Coalizione Planetaria Intergalattica. La nostra nuova alleanza continua a crescere, poiché sempre più civiltà sono interessate a vivere in pace. Spero che un giorno la Terra diventi membro della coalizione.
Oggi, sono molto felice di inviare telepaticamente questa importante comunicazione all'umanità. I messaggi precedenti si riferivano al fatto che noi Galattici stiamo lontani dal coinvolgimento diretto nel procedimento di Ascensione sul pianeta Terra, ed era vero. Dopo il fallimento dellfAlleanza di ripulire le Entità Oscure dalla Galassia Lattea, il Divino ha assunto il compito di portare a termine questa trasformazione desiderata da tempo. Ora, molti Esseri di Luce ed io siamo direttamente coinvolti nei cambiamenti della Terra. Dopo che il vostro pianeta ha raggiunto le frequenze desiderabili, ci è stato permesso di intervenire liberamente nell'aiutare gli umani.
Il Consiglio della Nuova Terra, me compresa, sta togliendo dalla vostra realtà le Entità Oscure. Risponderanno dei loro crimini contro l'umanità. Chiamiamo alcuni membri del consiglio della Terra durante il sonno per partecipare alle nostre riunioni. I membri corrotti vengono temporaneamente sostituiti dai cloni, e altri spariscono completamente dalla superficie del vostro bellissimo globo. Le loro anime vengono rimandate alla Coscienza Universale senza alcuna possibilità di acquisire mai più la forma fisica. Presto noterete che tutte le entità che hanno torturato l'umanità sono semplicemente scomparse senza lasciare traccia. Continua...


30-04-2023
[image:image-6] Saint Germain. Lasciate Andare le Catene ed i Legami dell'Illusione 3D

Sono San Germain. Vengo per essere con voi in questo momento, in tutti i modi e i tempi di grande cambiamento che si stanno verificando.
Cambiamento che continua ad andare avanti anche se ne potreste non esserne consapevoli, o potreste esserne consapevoli e sentire che non c'è niente che potete fare per sistemare le cose. Ma dovete sistemare le cose? O avete solo bisogno di Essere. Siate solo voi stessi e, come avete iniziato questa discussione in precedenza:
"mantenete la rotta". Mantenete il corso di chi siete, di cosa siete venuti a fare qui: per essere quegli apripista. Per essere quei System Busters. Questa è la vostra missione. La vostra missione che continua ad andare avanti ed a volte a cambiare qua e là. Ma abbracciate i cambiamenti dentro di voi. Abbracciate quei cambiamenti.
Quando diventate consapevoli di tutta la realtà fisica che sta accadendo intorno a voi, ricordate sempre che siete separati da essa. Non dovete sentire alcun tipo di attaccamento, perché è ancora all'interno dell'illusione. E voi, amici miei, siete andati oltre l'illusione. Per molti aspetti lo avete fatto.
Sì, certo, ci sono momenti in cui vi sentite tirati indietro. Questi sono quei momenti. Continua...


30-04-2023
[image:image-26] Arcangelo Raffaele. Il Viaggiatore

...Dì addio prima di dire addio, così l'addio vero e proprio sarà facile per te.
Perché dovrebbe essere così che rilasci la tua amata sorella con facilità e gioia nel mondo del puro amore di Dio. Piangi per un po' perché qualcuno che ami non ti è più visibile, ma trasforma il tuo dolore in gioia. Perché ciò che attende la tua amata sorella è la felicità e la pace profonda di un'anima che ha vissuto e realizzato una vita veramente retta usando tutti i suoi talenti. Non preoccuparti che la tua amata sorella possa perdersi, o smarrirsi nelle selve o nell'oscurità dei mondi astrali. Succede che viene portata, accompagnata e condotta – al suo posto in Paradiso.
Rimanete una Comunità grande e indistruttibile!
Continua...

30-04-2023 [image:image-1] Chi sono i Maestri Ascesi? Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica

Chi sono i Maestri Ascesi?
L'umano asceso è qualcuno che ha in qualche modo raggiunto un livello più elevato, qualcuno che ha visto attraverso tutte le illusioni di questo mondo. Può vedere oltre il velo di Maya. Questo è ciò che gli permette di ascendere al di sopra degli altri; è ciò che gli permette di trovarsi su una sorta di terreno più elevato in modo da poter vedere le cose per quello che sono realmente. Ha realizzato la realtà più potente; ha realizzato la verità più potente.
Se qualcuno arriva a quel punto, ovviamente, deve iniziare a esprimere la sua esperienza. Dovrà dire quello che vede perché ci sono persone intorno a lui che stanno soffrendo inutilmente. Stanno creando i propri inferni e stanno cercando di trascinarlo giù con loro. Un maestro illuminato o asceso può comunicare con voi, ma non nel modo in cui siete abituati. Non parlano, o non
"scaricano" informazioni nelle vostre menti, e non danno letture psichiche.
Non c'è bisogno di queste cose perché un Maestro asceso vive in uno stato che è oltre la mente. Ciò significa che qualunque cosa voglia dirvi è già presente dentro di voi. Dovete solo riconoscerlo,
ed è qui che le cose si complicano. Continua...

[image:image-20]
[image:image-21]
http://www.zetatalk.com/ning/30ap2023.htm

24-04-2023 [image:image-4] La Redazione. Chiarimento dagli Zeta: Dall'inizio della saga ZetaTalk abbiamo costantemente avvertito che l'élite sulla Terra non sarebbe stata autorizzata a fuggire sulla Luna o su Marte per evitare l'imminente passaggio di Nibiru. Abbiamo anche dichiarato all'inizio della saga di ZetaTalk che il Council of Worlds avrebbe bloccato tali tentativi a causa di fallimenti tecnologici . Quando Musk ha pubblicizzato i suoi piani per colonizzare Marte nel 2016, abbiamo affermato che si trattava solo di affaristi, poiché Musk sapeva che questo sarebbe stato il risultato. Allora, cosa sta combinando Musk in questa ultima avventura?
Come abbiamo riportato, Musk ha patteggiato con Gitmo e quindi ha fornito le sue fortune per un buyout di Twitter. Dato che la giunta ha attualmente il controllo di Musk e utilizza Space X per i viaggi sulla ISS, perché stanno spingendo Musk in quello che sarebbe un fallimento sicuro? L'operazione SpaceX Starship è in corso da alcuni anni, sotto la direzione del generale Milley, il capo del Joint Chiefs che presto andrà in pensione. Milley non era un fan di ZetaTalk, e infatti recentemente è morto mentre fumava per l'accuratezza di ZetaTalk, vittima di ipertensione cronica.
Previsto per "dimettersi" questo autunno, coloro che lavorano sotto Milley che volevano che l'astronave avesse successo hanno portato avanti la missione, che è destinata a fallire.

24-04-2023 [image:image-3] Sananda. Come Ricevete i Nostri Messaggi?

Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!
Come sempre, il mio cuore è pieno di gioia per essere di nuovo qui con voi. Siamo stati ripetitivi su molti argomenti. Sì, potremmo essere ripetitivi, ma se lo facciamo è perché non percepiamo effettivamente la comprensione, la comprensione dell'argomento. Direi che molti ascoltano quello che diciamo ma non sono d'accordo e continuano ad agire nel modo in cui sono stati guidati e istruiti dalle loro credenze religiose, dalle loro abitudini, dai loro costumi.
Chi fa questo sbaglia? La questione qui non è avere ragione o torto, la questione è che per chi non capisce quello che diciamo o non è d'accordo, significa che la sua coscienza non si è ancora aperta, che non è ancora pronto per capire. Quindi c'è ancora l'interrogatorio, c'è ancora il dubbio e ha la certezza che tutto ciò che fa sia giusto. Quindi bisogna ripeterlo, perché non cada nell'oblio. E posso garantire che anche per chi già capisce, per chi cerca di seguire la strada verso la quale guidiamo, ogni volta che torniamo sull'argomento qualcosa si consolida, qualcosa si aggiunge, o quel piccolo dubbio si spegne. Quindi non capisco l'insoddisfazione o le continue lamentele, che siamo ripetitivi.
Continua...


24-04-2023
[image:image-18]  La Voce del Divino. Finora tutto sta andando secondo il mio piano.

...Il procedimento di ascensione è stato sospeso dopo l'11 settembre messo in scena dall'Oscurità. L'umanità non era pronta ai cambiamenti in quel momento, ora siete pronti. Il vostro tempo qui sta per finire. Le entità stanno scappando dal pianeta. Ogni giorno, sto riversando e purificando il vostro mondo dalle impurità e dalle energie negative. Non è un caso, che il buio finalmente stia perdendo la terra sotto i suoi piedi senza alcuna possibilità di riprendere il potere. La continuazione del 3D non è più consentita La nuova fase sul vostro pianeta si sta mettendo in atto, che porterà pace, felicità ed armonia.
La vostra anima sarà libera di scegliere, dove vuole andare e quale forma ottenere. Le reincarnazioni forzate sono appena finite.
Il Comando Ashtar ha distrutto l'ultima macchina della reincarnazione. La vostra transizione verso la Nuova Terra sta avvenendo a tutta velocità senza altri ritardi o contrattempi. Quelli che sono venuti dal nulla e hanno finto di essere buoni e hanno espresso la loro preoccupazione per l'umanità, spariranno dalla scena come sono apparsi. Qualsiasi attrezzatura o veicolo spaziale nocivo inviata nel Cosmo, verrà eliminata sul posto, come è successo poco fa. Continua...

24-04-2023 [image:image-10] Saul. Ciascuno di voi è un'estensione della nostra divina Madre.

Le parole non possono descrivere l'eccitazione e l'entusiasmo qui nei regni non fisici mentre osserviamo con assoluto stupore mentre voi, il collettivo umano, vi muovete rapidamente e deliberatamente attraverso le fasi finali o definitve del vostro procedimento di risveglio. Ciò che ognuno di voi ha ottenuto su base individuale nel portare questo procedimento al suo momento di trasformazione più gloriosa è stupefacente. Sì, tutti sono davvero uno, quindi è un risveglio collettivo che si sta gloriosamente svolgendo, ma ognuno di loro è attualmente incarnato - NON ci sono eccezioni! – ognuno sta aggiungendo in modo più potente ed entusiasta le proprie uniche capacità creative al procedimento collettivo, proprio come intendevano fare quando hanno fatto la scelta di incarnarsi a questo punto del procedimento. State tutti riuscendo oltre i vostri sogni più sfrenati. Come vi ho detto prima.
Il piano di Dio per il risveglio dell'umanità dal sogno di separazione alla piena consapevolezza cosciente ed eterna della loro vera natura come Uno con Lei, permanentemente e gioiosamente presente alla Sua Presenza, è divinamente assicurato. In effetti è già stato raggiunto, semplicemente non siete ancora consapevole della meraviglia della vostra situazione. Tuttavia, molti di voi ora sentono regolarmente una maggiore intensità nei propri campi energetici individuali – la forza vitale, l'Amore – mentre vi permettete di riconoscere che avete uno scopo divino mentre vivete sulla Terra come umani. Quella sensazione è di elevazione, ispirazione, appagamento e pace mentre accetti te stesso più pienamente, Continua...


24-04-2023
[image:image-27] Sananda. I Cappelli Bianchi Hanno il Controllo

Sono Sananda. Vengo per stare con voi in questo momento, in questo momento di grande Luce che sta iniziando a diffondersi all'interno del pianeta.
Tutti i molti cambiamenti che sono su di voi, aumentano apparentemente ogni momento, mentre prima, se ci pensate anni fa, sembrava che fosse cambiato molto poco. Ma guardate ora! Guardate tutti i grandi cambiamenti che stanno avvenendo, apparentemente non così positivi. Eppure, ricordate sempre, ricordate sempre il grande Piano Universale che è all'opera qui; come avete sentito molte volte
'abbiate fiducia nel Piano'. E anche se a volte può essere difficile farlo, continuate a farlo. Perché come avete sentito tante volte: niente può fermare il Piano.
I Cappelli Bianchi, l'Alleanza, hanno tutto sotto controllo. Perché non sono solo qui sulla Terra, ma ce ne sono anche sopra, nelle navi. Quelle molte civiltà che sono qui per assistere questo intero procedimento di ascensione, sono dietro le quinte. Non interferiscono direttamente, anche se a volte ce n'è bisogno. E a volte c'è stato. Ma sappiate che mentre tutto procede nel momento, i grandi cambiamenti continuano.
Continua...


24-04-2023
[image:image-22] KaRa delle Pleiadi. Vi Stiamo Preparando

Io sono KaRa. Sono qui con voi in questo momento, in questi grandi tempi a cui vi state avvicinando. E anche se agli occhi fisici, e in alcuni casi anche alle orecchie, non sembra così, è così. I cambiamenti in arrivo saranno frastornanti .
Quello che sto per dirvi ora, io come KaRa, io come Emissario Pleiadiano sul pianeta Terra, non è da ascoltare per il vostro ego. È per la Guida Superiore dentro di voi, per consentirvi di sentire quella Guida Superiore dentro di voi. Mentre vi trasmetto questo messaggio, questo messaggio che voi, questo gruppo, quelli di voi all'interno di questo gruppo, mentre vi state acclimatando a queste energie da un po' di tempo, vi stiamo preparando, preparando questo gruppo per una grande missione che va avanti dal momento in cui la vibrazione raggiunge il crescendo di cui ha bisogno.
Questo gruppo sta per essere quello, uno dei tanti in tutto il pianeta, a cui appariremo. Ci mostreremo. Vi stiamo preparando per questo. Come gruppo, e come individui all'interno di questo gruppo, ci mostreremo a quelli di voi che sono pronti per questo e che lo vogliono. Continua...


24-04-2023
[image:image-23] Alisheryia. State ascendendo adesso

Saluti piccola.
Sto parlando io, Alisheryia, Ti parlo con fuoco blu e fiamma blu. Senti il calore. Aiuterà con la connessione. (Mi sento circondata da una fiamma blu che sembra una coperta calda). I draghi hanno ripulito il tuo mondo. Potresti vederci o sentirci tra le nuvole. Bruciamo le scorie, sbricioliamo la matrice col nostro modo umile. Bruciamo il nostro fuoco dove c'è bisogno di calore, dove è necessario apportare cambiamenti.
Sto parlando io, Alisheryia . Il tuo mondo non è quello che sembra. (Mi sta mostrando l'immagine di una ragazza che allunga l'immagine, e ci sono infinite bambine ai suoi lati. Ora vedo tutte quelle bambine che fanno qualcosa di diverso, una fa rimbalzare una palla rossa, un'altra cuce, un altro bambino salta nelle pozzanghere. Sono tutti una persona che ha una miriade di esperienze.) La tua realtà è così, è in continua evoluzione e ciò su cui ti concentri lo vedi. Se tu vedessi una palla rossa, se questo è ciò che era nella tua coscienza, quella è la bambina che vedresti. Se sapessi che pioverà, sperimenteresti la pioggia e le pozzanghere. Continua...

24-04-2023 [image:image-8] TM04192023, Grok...Post..

Miei cari,
Senza dubbio vi siete chiesto perché le cose non sembrano procedere come vi è stato detto. In realtà, lo sono, ma la maggior parte è dietro le quinte e nascosta a voi. Spesso è così perché la storia è fatta di tante piccole decisioni che portano a grandi cambiamenti. L'intera Terra sta avendo così tanti cambiamenti in ogni cosa, adesso. Politica, economia, ecologia e tutto il resto. Non penstre che gli eventi si siano fermati o rallentati. Stanno andando avanti a tutta velocità.
Gli attori chiave sono stati sostituiti, arrestati e portati davanti ai tribunali o incarcerati. La crosta terrestre ora è in costante movimento e non è affatto in stallo. Presto ci saranno ulteriori movimenti che saranno molto evidenti. Il tempo che è stato così irregolare ed in vigore sta ripulendo le aree mentre passava o al di sopra. Sì, è stato distruttivo in alcuni punti, ma l'equilibrio deve essere ripristinato e questo è un modo. Le nuove scoperte in medicina continueranno a svilupparsi e saranno presto utilizzabili per il pubblico e questo sarà aiutato da molti medici esperti dalla nostra parte. Ci sono sempre più professionisti medici dedicati sulla Terra che cercano rimedi diversi da farmaci o procedimenti distruttivi e li stanno trovando. Continua...

17-04-2023 [image:image-28] Primo Creatore. Nulla è impossibile per i creatori, e ognuno porta dentro di sé Poteri Divini

Miei cari figli,
Sono Primo Creatore, ed è passato un po' di tempo dalla mia ultima comunicazione con i miei cari figli sul pianeta Terra. Vi assicuro che il procedimento di ascensione sta avvenendo a pieno titolo, niente può fermarlo. Avete notato come passano velocemente i mesi? Il tempo è stato accelerato ancora una volta per portare la trasformazione, il prima possibile, sulla Terra.
I ritardi non sono più accettabili. L'Alleanza è stata incaricata di apportare le modifiche necessarie fino ad una certa data, e non hanno adempiuto ai loro doveri. Sono stati sostituiti con una nuova forza di anime completamente pure. In questo momento, le loro energie stanno accelerando quotidianamente il procedimento di cambiamenti ed aumentano le frequenze ad altezze invisibili.
Originariamente, l'evento di Ascensione doveva avvenire nel 2001, quando le Torri Gemelle furono distrutte in America. Le responsabilità dirette dell'Alleanza sono la rimozione delle Entità Oscure e l'apportare altre modifiche necessarie per la transizione. Purtroppo hanno usato scuse senza sosta, perché non hanno compiuto la loro missione. Continua...


17-04-2023
[image:image-5] [image:image-14] [image:image-9] Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. l'intervento Divino continuerà su richiesta di Gaia

Cara famiglia di amore e luce, il Divino e la Compagnia del Cielo stanno portando avanti un intervento ed un intervento divino speciale per continuare a liberare il pianeta e l'umanità e gli operatori della luce.
Il Divino dice che l'intervento Divino continuerà su richiesta di Gaia, ed il Divino manterrà avanti il procedimento di bonifica finché il pianeta Terra non sarà totalmente libero da forze negative e da qualsiasi interferenza sul piano Divino. Il Divino e Gaia sono determinati a ripulire completamente tutte le forze di interferenza e gli individui che sono contrari al piano di ascensione di Gaia.
Il Divino dice che in questo momento ci sono ancora alcune forze di interferenza che stanno cercando di interferire con il piano di ascensione di Gaia. Il Divino e Gaia ne hanno abbastanza. E Gaia ha chiesto al Divino di agire per eliminare queste forze di interferenza, ed individui, al più presto.
Ecco perché il Divino sta agendo ora. L'operazione speciale è su tutto il pianeta. In particolare, ci sono alcune aree in cui esistono energie dense. Il Divino e la Compagnia del Cielo conoscono queste zone e sanno cosa bisogna fare per eliminare completamente la densità e le vecchie energie.
Continua...


17-04-2023
[image:image-2] Serafino Messaggio 524. Al tempo dei segreti e l'impossibilità di uscire dal sentiero

Ci sarà una grande differenza di esperienza, Amati, nei due campi in cui vi siete divisi, perché la vostra percezione di ciò che sta accadendo in questo momento è gravemente diversa, sebbene gli eventi esterni siano visti e sentiti da tutti.
Cosa intendiamo con questo? Alcuni di voi sono estremamente perplessi perché semplicemente non riescono a capire il procedimento. Questo perché vi manca la conoscenza, perché non avete dedicato tempo all'indagine, perché vi siete lasciati distrarre da altre cose – divertimenti, feste, beni materiali – e siete assuefatti ad alcune di queste. Non avete la forza o la capacità mentale di
"pensare fuori dagli schemi" o anche solo di realizzare che siete in una scatola, in primo luogo. Quindi siete facilmente scioccati e non in grado di resistere ad improvvise rivelazioni.
Coloro che sono un po' più consapevoli possono sentire che questo è un
"tempo di segreti", ma questo è solo perché non hanno ancora trovato mezzi adeguati per scoprirli, o perché non sono consapevoli dell'enormità dei segreti che covano sotto la superficie. Possono essere sopraffatti quando si rendono conto della grande profondità dei segreti coinvolti, così come della moltitudine di segreti che sono interconnessi a livello globale ed estremamente complessi. Per chiunque cogliere questi "segreti" nella loro interezza è in realtà un compito quasi impossibile perché il grado di segretezza è stato mantenuto per molte generazioni e - volutamente - è stato impedito ad una mano di vedere ciò che fa l'altra. Quindi anche tra i custodi di segreti non c'è una conoscenza completa. Continua...


17-04-2023
[image:image-19] Arturiani tramite Aurora Ray. Tutti gli occhi sono su di voi

Carissima Famiglia,
Ci congratuliamo con voi per la magnifica acclimatazione delle energie che i vostri corpi stanno adottando con successo e che vengono poi alchimizzate dalla chimica del vostro DNA cellulare. Mentre i vostri corpi assimilano tutta l'energia cosmica che ha viaggiato attraverso lo spazio fino al vostro pianeta, avete sperimentato l'esaurimento fisico, incluso il risveglio al mattino per scoprire che le estremità del vostro corpo sono apparentemente intorpidite.
Molti dei vostri dottori sul vostro pianeta intravedono una percentuale più alta del normale di lavoratori della luce in visita per un consulto su cui si riscontrano pochi o nessun problema. In alcuni casi i vostri guaritori medici sono apparsi per trovare casi in cui il cliente sta apparentemente morendo ed è ancora completamente sano. Questo sarà spacciato dalle grandi istituzioni conglomerate come qualcosa che è in realtà fatto dall'uomo di cui siate già a conoscenza.
Continua...

[image:image-17]

Questa "statua" è nel Parco dei Mostri di Bomarzo. Sembra davvero strano che abbiano scolpito questa ed altre statue in posizioni così poco "classiche", ed a che scopo? Viene detto che siano state fatte nella metà dello scorso millenio. Ma a vederle sembra che questo valga solo per alcune, e si nota bene la differenza. Da notare che nei dintorni del 1500 molte cose sono successe, come viene descritto nei recenti saggi pubblicati qui.

14-04-2023 [image:image-29] Ben Boux. Alcune immagini coinvolgenti ed inquetanti

Amiche ed amici carissimi, se dicono di voi che siete complottisti ecco qui una bella prova da sbattere in faccia a quelli, è che avete ragione. Queste formazioni sono lì visibili a tutti. Allora perchè i "soloni" scienziati ci hanno rotto le scatole da tempo con le storie dei dinosauri? Perchè tanta meraviglia per quattro impronte umane? Perchè nessuno si è mai peritato di spiegare come facevano a costruire quei templi con precisione millimetrica? Se non è un loro complotto questo, cosa altro potrebbe essere? Converrete anche voi che questi non sono falsi, chi scolpirebbe, se ne fosse in grado, una donna o un uomo accasciati, o un cammello, o una mano o un gigante dormiente, ecc di tali dimensioni?  E perchè dovrebbe farlo? Quando anche fosse così si tratterebbe comunque di storia antica che ribalta completamente le balle che ci raccontano. Una rete di bugie colossali, e se mentono su queste cose così visibili, mentono ancor più sulle cose meno appariscenti. !!!!!!
Facendo le ricerche di prove di strani eventi del passato occorsi sulla Terra ho trovato, tra le altre, queste immagini molto coinvolgenti ed inquetanti. Si tratta di particolari di corpi che non è possibile dire che siano formazioni naturali, ma nello stesso tempo sono un enorme mistero.
Abbiamo appreso di recente che non molto tempo fa esistevano popolazioni di giganti, di statura sino ai tre metri. Altre fonti parlano anche di stature vicino alla decina di metri, e ci sono scheletri che lo dimostrano.
Ma qui le dimensioni sono ben altre, da una cinquantina ad un centinaio di metri, forse i mitici Ciclopi non sono poi così mitici. Sia per persone che per flora e fauna.
Il secondo mistero è come sono stati pietrificati? Non con il tempo, ma all'istante, se non fosse così si sarebbero sgretolati un poco alla volta. Continua...   

13-04-2023 [image:image-30] Jesus Sananda. Per favore, non dubitate dell'efficacia e della potenza della vostra presenza terrena.

Qui nei regni non fisici vi stiamo applaudendo a gran voce mentre vi preparate così meravigliosamente a portare il risveglio umano collettivo alla sua conclusione più gloriosa.
Questo è lo scopo principale di ciascuna delle vostre attuali incarnazioni umane individuali. E ricordate, non siete mai soli! Quando vi incarnate, ognuno di voi ha il proprio team di supporto nei regni non fisici che veglia su di voi e vi dà gentili colpetti ogni volta che è necessario. Ognuno di voi ci ha detto chiaramente, prima di nascere nei vostri corpi attuali, che potreste aver bisogno di un colpetto di tanto in tanto per aiutarvi a rimanere sui percorsi che avete scelto. Noi onoriamo completamente queste istruzioni e siamo sempre con voi per rispondere immediatamente se ci chiedete una guida.
Nessuno di voi è qui da solo, per caso, e senza la costante disponibilità della nostra amorevole assistenza!
Ognuno di voi ha fatto una scelta totalmente libera di incarnarsi in questo momento nel processo di risveglio, comprendendo pienamente quanto sarebbe stato difficile.
State tutti andando magnificamente, e vogliamo che ne siate consapevoli, in modo che possiate sciogliere qualsiasi dubbio possiate avere su quanto meravigliosamente utile, efficace ed essenziale sia la vostra presenza sulla Terra in questo momento del procedimento di risveglio.
Continua...


13-04-2023
[image:image-31] [image:image-32] [image:image-33] Linda Li. Nuovi aggiornamenti

Cara famiglia di amore e luce, Gaia ed il Divino hanno un messaggio veloce per voi, il pianeta e l'umanità.
Nella meditazione di squadra Divina di oggi, Gaia, il Divino, la Compagnia del Cielo e milioni di lavoratori della luce, insieme, hanno effettuato un'operazione per spostare il pianeta verso la sua designata posizione di 5D nel nostro sistema solare e nella banda vibrazionale. La mossa è basata sul progetto 5D di Gaia.
L'operazione è stata molto riuscita. Ora il pianeta è nella sua posizione di 5D e banda di frequenza, ed è pronto per la prossima fase del procedimento di rimappatura. Per questo, Gaia è molto soddisfatta e rilassata. Madre Terra ora si sta stabilizzando in questa nuova location e nuova orbita. Tutto va bene davvero.
Secondo il nuovo progetto terrestre di Gaia, il pianeta Terra ha una posizione diversa nel nostro sistema solare e sarà in una banda di frequenza nuova di zecca. In altre parole, la nuova location di Gaia si adatta alla sua esistenza di 5D sia di frequenza che di location. Ora il pianeta è stato trasferito nella sua nuova casa. Davvero grandi notizie.
Il Divino dice che nel tempo a venire, quando Gaia darà il via libera, il procedimento di rimappatura di Gaia sarà molto più intenso. Specialmente dove Gaia si è incarnata. Ha l'intenzione di iniziare le grandi mosse nel paese in cui risiede. Quindi sì, gli Stati Uniti saranno in testa nel procedimento di rimappatura di Gaia visto che Gaia risiede negli Stati Uniti. È lei che guida il procedimento e conosce bene gli Stati Uniti da quando è nata lì. Questa è la notizia. Continua...


13-04-2023
[image:image-7] Ashtar. Come affrontare ciò che accade

Tutto sta accadendo come previsto, ma per alcuni non cambia nulla, non è cambiato nulla, tutto è come sempre. Così sia, che chi non vuole vedere rimanga invisibile, chi ha il cuore aperto possa vedere. E quando dico vedere, non mi riferisco alla vista terrena, alla vista fisica; è una visione del cuore. È una visione che viene dal profondo, in cui ogni evento è compreso come parte del procedimento.
Niente è isolato, niente è privo di significato o accade senza ragione, tutto ha una ragione. Ma è chiaro che l'umanità non vuole vedere questo, preferisce continuare a credere in tutto ciò che ha visto fino ad oggi, perché è già noto, è già conosciuto. Quindi non c'è più nulla di cui essere sorpresi.
NO? Non ce n'è più? Direi che c'è ancora molto.
Molto di ciò che è sempre accaduto sulla superficie del vostro pianeta non è mai stato mostrato o raccontato. E oggi niente è più nascosto, tutto sta venendo alla luce e la sensazione è che tutto stia solo peggiorando, che siano cominciate ad accadere cose terribili. Ancora una volta vi diremo che non hanno iniziato ad accadere, lo hanno sempre fatto. Solo oggi sono aperte, esposte ed ognuno può vedere fin dove può arrivare il male, fin dove è già arrivato il male e molto altro verrà.
Continua...


13-04-2023
[image:image-16] L’Uno. Un Nuovo Giorno, Un Nuovo Modo

Ci sono momenti in cui ciò che sta accadendo sul pianeta è così straordinario che tutta la Creazione se ne accorge. Attualmente state vivendo in uno di quei momenti.
Voi avete un ruolo specifico in questo spettacolo, indipendentemente da dove vi trovate o da chi immaginate di essere. È fondamentale che vi manteniate al livello di importanza in cui vi considera l'intera Creazione. Perché in effetti, siete una componente chiave, una parte necessaria della vita stessa.
Indipendentemente da ciò che avete passato, da ciò che avete fatto o da ciò che avete sentito dire dagli altri, siete un essere brillante di Puro Amore, e siete qui per garantire il benessere non solo di voi stessi, ma di ogni altro.
Perché voi siete ciascun altro, e ciascun altro è voi.
È questa unica Verità che dovrete abbracciare e mantenere per il prossimo momento di
"adesso". Perché vedrete e ascolterete parole e azioni che non sembreranno possibili o addirittura credibili. Tuttavia, alla fine riempiranno le molte storie senza senso che una volta vi sono state raccontate.
La vostra realtà sembrerà rompersi davanti ai vostri occhi. Continua...

13-04-2023 [image:image-34] Jeshua. Gli Ultimi Giorni a Gerusalemme

È l'anno 35
Carissimi, voi messaggeri di Dio e angeli in forma umana!
Sapete che siete Dei dall'eternità, dalla Luce di tutto l'Essere?
Non c'è separazione tra di noi oltre a quelle che avete determinato e portato nella vostra vita attraverso la mancanza di consapevolezza. In verità vi dico: siamo tutti UNO, immutabili e sempre, dall'eternità all'eternità!
Vi saluto e il vostro cuore si riempie del mio amore, il potere di tutta la vita dall'Essere Onnipresente. Oggi vi do questa conoscenza, che vi deve essere trasmessa , in modo che possiate finalmente uscire dalle vecchie immagini della mia vita sulla Terra.
È l'anno 35. Sono arrivati gli ultimi giorni a Gerusalemme, le mie ultime settimane per salutare e dare le
"istruzioni" finali. Tutti eravamo di fronte ai nostri nuovi compiti, prima di portare la nostra Luce nel mondo e portarla alle persone, dove siamo stati inviati dall'intenzione di Dio e con il consenso della nostra anima - il consenso dato nell'eternità, anche prima di nascere come esseri umani.
Il Comandamento supremo e più importante era l'amore per il prossimo:
Ama il tuo prossimo come te stesso.
Questa
"formula" risveglia l'amore incondizionato e tutte le altre istruzioni sono subordinate a questa istruzione. Continua...

08-04-2023 [image:image-35] Saint Germain. Non concentratevi sui piani di 20 anni fa o più, sono stati sostituiti dal Piano Divino.

...Questa non è più fantasia o fiaba, sta accadendo proprio ora, il passaggio in paradiso, dove chiunque può avere libertà senza essere soffocato o spiato. Quelli addormentati, come spiegato nei messaggi precedenti, si evolvono sul pianeta simile alla Terra dopo che il guscio 3D si scioglie.
Carissimi, non avrete più bisogno di avere soldi in 5D. La dipendenza finanziaria è stata creata per tenere l'umanità sotto controllo e manipolazioni. Ora, questa assurda realtà sta finendo. I vostri corpi sono già in transizione verso regni ad alta dimensione, dove i vostri superpoteri dormienti saranno attivati. Per favore, non ponetevi delle aspettative, come esattamente questo passaggio si concretizzi. Siete stati fuorviati per molto tempo da false informazioni provenienti da diverse fonti, controllate dall'Oscurità. Fidatevi solo della guida divina interiore.
Le tenebre hanno perso la battaglia contro la Luce. I loro scenari olografici oscuri e cattivi li stanno tradendo. Il sistema finanziario e tutto il resto sono fatti. Le Entità Corrotte hanno perso completamente il controllo sul vostro pianeta. Stanno ancora cercando di ingannarvi dicendo che va tutto bene. Il Divino sta schiacciando con tutta forza gli avanzi delle Entità Oscure. Anche la loro esistenza nei corpi fisici sta giungendo alla fine. Presto sperimenterete una vera libertà e imparerete a vivere la vostra nuova vita senza preoccupazioni. Continua...


08-04-2023
[image:image-36] [image:image-37] [image:image-38] Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. Messaggio di Pasqua.

Cara famiglia di amore e luce, in questa domenica di Pasqua che sarà il 9 aprile alle 10:00 EST, il Divino ha ideato una sessione speciale di Kundalini Yoga per onorare Madre Maria. Lo scopo di questa sessione è commemorare la vita di Madre Maria e celebrare il Divino Femminile.
Come sapete, Madre Maria ha iniziato la sua nuova missione sulla Terra come Madre del mondo cristiano, e rappresenta anche la Dea Madre come Madre del mondo insieme a Guan Yin. Ed insieme, rappresentano il Divino Femminile sulla Nuova Terra di Gaia ed adempiendo la regola della Madre per il pianeta e l'umanità.
Essendo la Madre del pianeta e del Cristianesimo, il Divino ha un grande lavoro pensato per Madre Maria.
E la sua missione critica richiede anche molto sacrificio e grande lavoro. Il Divino spera di utilizzare questa domenica di Pasqua per dare sostegno e stimolo a Madre Maria. Il Divino e la Compagnia del Cielo vogliono che Madre Maria sappia che il Divino è proprio dietro di lei e la sostiene nonostante tutto. Il pianeta Terra ha bisogno dell'energia della Madre e della presenza della Madre. E la sua missione realizzerà questo scopo.
Continua...


08-04-2023
[image:image-39] Serafino. Messaggio 523. Vento forte e luoghi alti

Non sarebbe sciocco, Amati, cercare di scalare l'Everest se avete un infortunio alla gamba? E non sarebbe sciocco voler volare prima di aver sviluppato completamente le ali? Ci riferiamo ad esempi fisici qui, ma sono altrettanto validi rispetto al viaggio spirituale interiore che - alla fine vi renderete conto quando il
"si tirano le somme" - è di gran lunga più importante di qualsiasi viaggio esterno.
Lo scopo è lo stesso in un certo senso: essere in grado di osservare TUTTO (e sapere tutto) da una grande altezza, da una prospettiva
"tutto incluso", con se steste come l'osservatore illuminato che ha raggiunto la saggezza e la serenità per beneficiare altri.
C'è una sensazione di meraviglia, di soddisfazione, ma anche di umiltà quando raggiungete la cima di qualsiasi montagna, facendo di voi il
"re del castello", ma anche un semplice atomo in una vista enorme. Eppure la vista è diversa, e ha acquisito un sapore diverso, PERCHÉ VOI CI SIETE. Quindi, in un altro modo, siete estremamente significativi ed esercitate un'influenza, semplicemente essendo lì, in piedi in soggezione di fronte ad una vista incredibile. Continua...

08-04-2023 [image:image-40] SANANDA. Ci Sono Cloni?

JJK: Può ogni anima essere "salvata"?
SANANDA:
No, perché salvare un'anima presuppone che sia disposta a lasciare un percorso scelto ed a voltarsi. Ci sono anime che sono completamente devote al despota distruttivo. Queste anime vengono ristrutturate, vengono riportate all'unità. A tempo debito avranno una nuova opportunità di sperimentare sé stesse come esseri umani. Inizieranno un nuovo ciclo di incarnazione entrando ad un livello inferiore di consapevolezza.
JJK: Come punizione?
SANANDA:
Come una nuova opportunità – perché ogni anima che ha fallito, un giorno svilupperà un desiderio urgente di fare meglio, di farlo bene, ed alla fine di elevarsi alla Luce come maestro di questo piano. In questo modo nessuno si perderà, è una deviazione, una grande deviazione!
Ogni essere umano ha un'anima? Continua...


08-04-2023 [image:image-15] Matthew.  LUCE vs. OSCURITÀ. Progresso. ET Atterraggio di astronavi, informazioni false, civiltà evolute

Progresso della luce contro l'oscurità; operatori di luce come mentori; ET atterraggi di veicoli spaziali quando la sicurezza è assicurata; inviare luce d'amore; informazioni false; densità; alcune civiltà evolute
Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Durante questo atto finale dell'antica battaglia tra le forze della luce e le forze oscure, la Terra è illuminata dalla luce di volontari, civiltà extraterrestri da un numero crescente di anime risvegliate e in risveglio. È a causa della luce sempre più intensa che vedete sempre più cittadini che si ribellano contro le politiche oscure dei loro governi; una crepa nel sistema bancario; ed alcuni individui che collegano pubblicamente i punti economici del blocco covid-19, test, vaccini e statistiche falsificate.
Tuttavia, la maggior parte del finale si svolge ancora dietro le quinte. Gli Illuminati stanno perdendo il controllo economico globale poiché i governi si rifiutano di eseguire i loro ordini. I paesi che vogliono essere nemici sono invece alleati per liberare il mondo dagli oscuri e dalle loro attività atroci. Continuano gli arresti e i processi di individui per crimini contro l'umanità o tradimento.
In quest'ultima fase della transizione della Terra dall'oscurità alla luce, un breve periodo di caos sembra inevitabile ed un breve lockdown sembra certo. Quest'ultimo è sia protettivo che un evento fondamentale che accelererà il risveglio delle anime ancora addormentate. Probabilmente seguiranno alcune zone irregolari, ma nessuna sarà di lunga durata e non ci saranno mini-era glaciale, bruschi cambiamenti geofisici o qualsiasi altro evento catastrofico previsto. Continua...

04-04-2023 [image:image-41] Ashtar. L'Ambasciatore delle Forze di Luce Galattiche sul vostro pianeta. È l’Universal Channel

Nel mio messaggio, ho promesso di annunciare il nostro Ambasciatore delle Forze di Luce Galattiche sul vostro pianeta. È lfUniversal Channel; è stata scelta per i suoi doveri, prima della partenza verso Madre Terra.
Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante delle Forze di Luce Galattiche, e sto comunicando telepaticamente sulla situazione del vostro pianeta. Il Divino continua a distruggere ciò che resta della Matrix 3D. Le Anime Corrotte non riescono più a salvare la loro falsa realtà, non è più possibile. Molte nazioni in tutto il mondo sono innescate da frequenze elevate e chiedono che i loro diritti umani siano onorati. Le densità continuano ad accelerare al più alto livello, come mai sperimentate sulla Madre Terra. Il Male Puro scomparirà molto presto come se non fosse mai esistito.
Abbiamo avuto alcuni incontri con Entità Oscure che hanno lasciato il vostro pianeta disperati, mentre hanno capito che i loro tempi per governare erano finiti. Sono stati catturati e le anime sono state inviate alla Coscienza Universale. Il vostro pianeta è circondato da molti satelliti, ed alcuni di loro stavano interrompendo il procedimento di trasformazione in corso.
La mia squadra li ha distrutti. I vostri governi tacciono su questo, perché non vogliono rivelare la verità sulla nostra esistenza. Continua...


04-04-2023
[image:image-11] Maitreya. I nostri spostamenti nella 5D

Cari fratelli di questo bellissimo pianeta blu, chiamato Terra! IO SONO MAITREYA!
La mia missione è stata piuttosto ardua, assieme a Sananda, per stabilire tutto l'equilibrio sul pianeta per l'ascensione.
La grande maggioranza ancora non mi conosce, ma con il tempo vi accorgerete e saprete che sarò il nuovo conduttore di questo pianeta. Al momento stiamo ancora lavorando insieme, ma dopo che tutto questo procedimento sarà terminato, Sananda prenderà altre direzioni ed io assumerò il controllo planetario completo di questo bellissimo pianeta. Sananda non vi abbandonerà mai perché è nei vostri cuori, quindi non intendetelo come abbandono o separazione; questa è ancora una mentalità di 3D. Siamo sempre dove avete bisogno di noi e in questo caso siamo nei vostri cuori.
Oggi vorrei farvi capire come sta avvenendo il procedimento di purificazione delle anime di tutti. Durante la Ruota del Sansara vi siete incarnati, avete commesso degli errori, e quando vi siete disincarnati siete stati portati ad avere la conoscenza, comprensione di tutto ciò che avevate fatto, buono o cattivo, per voi stessi o per gli altri. Allora ogni anima veniva curata ed aveva la conoscenza di ciò che aveva fatto e di ciò che le era necessario fare per riparare quelle colpe. Ma quando si reincarnava molto veniva dimenticato, ma, in fondo, qualcosa agitava l'anima e molti non ripetevano le stesse colpe, si evolvevano, ma continuavano a ripetere nuove colpe. Continua...


04-04-2023 [image:image-12] Esseri Bianchi Celestiali. Credete che ci sia Solo Amore?

Saluti amati fari di Luce, noi siamo gli Esseri Bianchi Celestiali. Veniamo avanti con la nostra Luce Celestiale, rappresentata da un colore Bianco.
Portiamo avanti le nostre vibrazioni curative per assistervi e sostenervi, siamo sempre a vostra disposizione per essere al vostro servizio. Desideriamo assistervi nella vostra guarigione e desideriamo aiutarvi ad ottenere intuizioni, comprensione ed ispirazione. Per favore chiamateci quando lo desiderate e noi saremo presenti per servirvi.
Oggi abbiamo una domanda speciale per voi. È una domanda che può consentire lo sviluppo spirituale e la connessione all'interno del vostro essere. Se vi consentite di contemplare la domanda, potreste trovare una risposta. Se non sarete disposti ad accettare qualsiasi altra risposta, è molto probabile che non otterrete la crescita disponibile in questa domanda. Se sarete aperti a scoprire numerose risposte e ad essere flessibili nella vostra prospettiva, scoprirete che il vostro sviluppo interiore starà accelerando.
Continua...

04-04-2023 [image:image-13] I Guardiani di Gaia. Come Manifestare l'Abbondanza

Saluti a tutti!
Siamo i Guardiani di Gaia. Veniamo da voi con amore e Luce. Siamo un collettivo strettamente associato a Gaia. La sosteniamo in molti dei suoi sforzi spirituali ed energetici. Ma siamo anche qui come principali connettori tra lei e i molti collettivi che esistono su di essa, incluso il collettivo umano.
Siamo qui per condividere maggiori informazioni e intuizioni con tutti voi per quanto riguarda l'abbondanza e come l'umanità può manifestare l'abbondanza. C'è molto che possiamo dire su questo, ma diremo che siamo qui come messaggeri di Gaia, perché ha imparato l'arte di manifestare l'abbondanza. Non solo la manifesta, ma la esprime, la vede all'interno delle sue molte frequenze energetiche, frequenze che abbracciano multi-dimensioni e vari livelli di coscienza. L'umanità è connessa a Gaia attraverso un certo numero di questi livelli di coscienza. In tutti questi livelli, l'abbondanza e la capacità di manifestare abbondanza sono possibili. Tuttavia, coloro che dimorano e hanno imparato a connettersi ai livelli superiori di coscienza sono più propensi alla manifestazione spontanea o alla manifestazione più rapida e più facile.
Continua...


pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  




Torna ai contenuti