Indice settembre 2022 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice settembre 2022

Novità


Pagina precedente, messaggi successivi




28-09-2022 [image:image-6] Serafino Messaggio 504. La fine della linea e la fodera d'argento

Cari Amati sulla Terra che stanno attraversando ogni sorta di tumulto, sia
"esterno" che "interno", e come potete supporre, questi sono intimamente correlati e non possono essere disconnessi l'uno dall'altro. È impossibile dire, quindi, che qualcosa non ha nulla a che fare con voi, perché inevitabilmente è sì. È impossibile dire che non avete alcuna responsabilità, perché tutti contribuite. E come abbiamo detto tante volte prima, il riconoscimento di questo vi porta a realizzare che avete il potere di cambiare tutto.
Potrebbe sembrare un'affermazione forte di fronte al fatto che questo
"tutto", questo "tutto", è estremamente travolgente e mai nella vostra più sfrenata immaginazione potreste evocare uno scenario così terribile. Eppure milioni di persone che la pensano in questo modo – che i loro pensieri e le loro azioni hanno scarso effetto – permettono effettivamente che le crisi accadano. Continua...


28-09-2022
[image:image-1] Saint Germain. Ora Non è il Momento di Essere Passivi

Sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento, poiché tutti voi ora non state più operando nell'illusione 3D.
Sì, ogni tanto vi ritrovate lì, ogni volta che arrivano quei tempi, quando vi sentite come persi. Quando sentite di non poter andare avanti. Quei tempi che vengono. Questa è la vecchia programmazione che torna dentro. Ma io dico che
"rientra dentro", perché siete andati oltre. Siete tutti nella 4D ora. Dovete capirlo.
In un certo senso vi siete diplomati. Siete usciti da quell'illusione 3D. Il velo è caduto. Ma solo se ci credete, solo se sapete che è così. E se ci credete, e se sapete che è così, ora siete fermamente sistemati nella 4D, e andate avanti verso la 5D.
E ci sono quelle volte in cui vi ritrovate nella 5D, in quell'espressione di coscienza superiore di 5D. Quando sentite la beatitudine. Quando sentite la connessione con la natura. Quando toccate l'acqua e sentite la coscienza nell'acqua. Quando toccate un albero e sentite la coscienza e la vitalità all'interno di quell'albero, e vi stupite che vi parli, che comunichi, che condivida con voi la sua saggezza! È tutto lì per voi se vi aprite.
Continua...


28-09-2022 [image:image-7] Jeshua. Cos'è il successo?

Amate persone,
Osate vivere la vita, vivetela completamente secondo il vostro intuito, la conoscenza che possedete dentro di voi– e farete tutto bene. Il successo o il fallimento non dipendono dal fatto che voi abbiate successo in qualcosa, ma solo dal fatto che abbiate seguito il percorso della vostra anima.
Molte azioni malvagie riescono, ma sono il risultato di un'anima fuorviata, una persona che non riesce più a percepire la voce dentro di sé.
Il successo è quando accordate ogni decisione con ciò che il vostro cuore vuole e poi aspettate di vedere come la vita vi risponde. Le aspettative sono molto spesso un grande ostacolo. Pertanto, dopo aver preso una decisione al meglio delle vostre conoscenze e della vostra coscienza, lasciate tutto il resto a Dio, alla vostra Anima Guida e agli Esseri di Luce che costantemente vi circondano e si prendono cura di voi.
Continua...


[image:image-33]


28-09-2022 [image:image-22] Ben Boux. Considerazioni sullo stato delle cose. Obice di Tesla.

Amici lettrici e lettori, è passata la buriana di queste frenetiche elezioni dove si è sentito di tutto, ma nulla di quello che i massmedia hanno raccontato è vero, o per incuria, o per preciso calcolo, oppure per pura e semplice ignoranza. Vorrei presentarvi alcuni argomenti su cui riflettere.
Intanto crediamo che molti di voi abbiano già capito l'infame gioco al nostro massacro dei costi delle bollette. I prezzi sono calcolati sia per il gas che per l'energia elettrica su un coefficiente ricavato dalla media delle transazioni della borsa di Armsterdam. Peccato che quelle transazioni riguardino essenzialmente gli ignobili e fraudolenti contratti di voga in questi anni, cioè i
"futures"...
...Il presidente delle Russia Putin ha di recente fatto una dichiarazione sullo stato del rapporto con l'occidente. Citiamo:
"A chi si permette di fare simili affermazioni sulla Russia, vorrei ricordare che anche il nostro paese dispone di vari mezzi di distruzione, per alcune componenti anche più moderne di quelle dei paesi della Nato. E se l'integrità territoriale venisse minacciata useremo sicuramente tutti i mezzi a nostra disposizione per proteggere la Russia ed il nostro popolo. Questo non è un bluff."
Dopo questa affermazione si è scatenata la baraonda dagli imbecilli prezzolati di ogni livello sulla minaccia di guerra atomica dalla Russia che ci vuole distruggere, ecc. Ecc.
Ma Putin non ha nominato le bombe atomiche. Se ne guarda bene perché conosce perfettamente il pericolo per il mondo. NO NO la Russia ha ben altro da usare, e ne dispone da molti anni. E ne aveva già parlato anche Kruscev molti anni fa. Continua...


24-09-2022 [image:image-23] Essere solare. Il procedimento è in corso

Non sono qui oggi da solo, ho una grande squadra di esseri solari con me, ed in questo momento stiamo tutti emanando molto Amore e molta Luce per gli abitanti di questo pianeta. Il vostro pianeta è inondato, totalmente inondato dalla luce del Sole Centrale di Alcione. Le frequenze diventano sempre più forti. Allora a che serve ognuno di noi che emana più energia?
Il vostro pianeta è immenso e ha bisogno di essere ripulito, ha bisogno di essere innalzato. Tutta l'energia che arriva da Alcione viene assorbita dal vostro pianeta, per il vostro stesso procedimento di ascensione, per la pulizia dei vostri oceani. Non una pulizia fisica, come immaginate, ma una pulizia di tutta la negatività che avete rilasciato in questi luoghi; pulire il suolo, pulire l'aria.
È chiaro che la luce di Alcione è molto potente e raggiunge anche ogni abitante di questo pianeta. Ma cosa c'è di più immenso? In relazione a voi, il vostro pianeta è incommensurabile, è molto grande, quindi tutta la Luce in entrata passa attraverso ognuno di voi e penetra nella superficie del vostro pianeta, avvolgendo l'intera crosta terrestre in una grande sfera di Luce brillante.
Continua..


24-09-2022
[image:image-13] Ashtar. Segno dei tempi che cambiano

Sono Ashtar. Sono qui per essere con voi in questi tempi di immenso cambiamento che sta avvenendo ora, che si sta muovendo sempre di più nella vostra comprensione, nella vostra visione, nella vostra prospettiva.
Perché è il cambiamento che è stato tanto atteso. Ed ovunque intorno a voi, se guardate, potete vedere i segni di questi cambiamenti che stanno arrivando nel vostro mondo. Ma non nel vostro mondo 3D.
Anche per coloro che ancora dormono nelle loro incomprensioni e nella loro incapacità di lasciarsi andare, capire e trovare il vero significato della vita, quello che tutti voi avete capito da soli è che siete tutti qui per una ragione. Siete tutti qui per crescere nella vostra anima, nella comprensione della vostra anima. Anche quelli che ancora non lo sanno, anche loro stanno cominciando a mettere in discussione, a mettere in discussione i vecchi modi, a mettere in discussione le vecchie comprensioni. E come sapete, quando iniziate a fare domande, avete anche iniziato a cercare le risposte. E quando guardate, quando cercherete, troverete. E questo è il modo. Così è sempre stato e così sarà sempre.
Continua...

24-09-2022 [image:image-34] Jeshua. Il Risveglio

Amati, ora dovete svegliarvi da tutti gli insegnamenti ignoranti basati sulla paura del passato, dalle perversioni del messaggio che ho insegnato e di chi ero, e veramente vedere ed ascoltare correttamente. Per molti secoli i vostri cuori sono stati oscurati e la vostra vista accecata da falsi racconti sulla mia vita, sulla natura della mia morte e sui miei insegnamenti.
Avete costruito molte religioni e movimenti basati su falsità e vi siete condotti ad una schiavitù e ad una sofferenza più profonde. Se volete fermare le vostre sofferenze e l’ignoranza, dovete svegliarvi dall'autoinganno, desiderare di vedere correttamente ed essere disposti a lasciare il falso alle spalle per svegliarvi dal vostro sonno.
Questa è una scelta che molti non sono disposti a fare perché scelgono la paura e il conformismo piuttosto che la verità e il risveglio.
Molti di voi si stanno chiedendo cosa vi abbiano insegnato le religioni costruite nel mio nome. Non dubitate di voi stessi, perché il fatto è che la consapevolezza sul vostro pianeta sta sorgendo ed i veli dell'ignoranza e dell'illusione vengono sollevati strato dopo strato. Questa è la vostra vera natura che vi risveglia da vite di sonno profondo, alla verità dell'amore. Questi vecchi paradigmi non funzioneranno più perché le loro stesse fondamenta, che sono basate sull'illusione, la paura e l'adorazione degli insegnamenti creati dall'uomo, vengono scosse.
Continua...


24-09-2022
[image:image-30] John F. Kennedy. Ognuno di voi si è offerto volontario per essere qui

Io sono John F. Kennedy, il presidente degli Stati Uniti, felice di collegarmi ai miei concittadini americani ed al mondo. Sono stato assassinato nel 1963. Avevo un piano per rivelare la verità al pubblico sul Programma Spaziale Segreto ed altre verità nascoste.
State vivendo tempi storici importanti per il pianeta Terra. È sulla strada per liberarsi dal controllo mondiale, imposto da Elite molto tempo fa.
Ogni passo della vostra esistenza è stato basato su bugie e limitazioni. È stato creato un mondo falso e disonesto per l'umanità, dove tutti hanno perso la propria indipendenza come essere umano.
Il sistema sta crollando, in quanto ha crepe ovunque. Finalmente, l'umanità ha iniziato a notare sporchi calvari. Ogni giorno più verità viene a galla e tende la mano a chi è pronto ad accettarla. Sono stati fatti molti progetti e speculazioni, su come l'umanità passerà alla Nuova Terra. La maggior parte delle previsioni sono diventate obsolete e non sono mai arrivate a frutto. I cambiamenti attesi hanno già iniziato a verificarsi, non nel momento in cui tutti voi vi aspettavate.
Continua...

24-09-2022
[image:image-31] Dispensatori di Luce Angelici di Tutti i Regni

Ci sono molte Federazioni Galattiche, perché ci sono molti Galattici. Siamo qui con un semplice messaggio per l'umanità. Siate in pace in questo momento in cui vi trovate. Con l'avvicinarsi dell'equinozio, desideriamo che sentiate quell'equilibrio interiore. (Vedo un uovo stare in verticale da solo, perfettamente bilanciato.) Ci deve essere una calibrazione interna di pace per il corpo, il modello umano, per assorbire completamente queste energie e sbloccare le attivazioni del DNA all'interno.
Stiamo mostrando a questo Canale una diga costruita in cui l'acqua non può scorrere, e le stiamo mostrando un fiume impetuoso dove l'acqua scorre facilmente. Questa Luce che sta arrivando ora sul vostro pianeta blu è come un fiume di Luce impetuoso. L'umanità ha molte dighe attorno ai suoi cuori, attorno alle sue aree ferite. Le dighe devono essere rotte per permettere alla Luce di fluire attraverso di essa, per consentire all'energia e al circuito completo di guarigione di ricalibrare il corpo umano nelle Frequenze Dimensionali Superiori.
Questo è stato un Regno straordinariamente denso in cui esistere. Il corpo umano è stato molto, molto denso, più denso di quanto originariamente progettato a causa dell'ostilità dell'ambiente e del peso della paura e della perdita. Desideriamo ricordare gentilmente che la paura è una vostra creazione. Gli esseri umani sono profondamente creativi, motivo per cui così tanti chiedono a gran voce di essere uno di essi, perché vogliono l'esperienza del flusso illimitato di creatività, di manifestazione. Questo sta arrivando. Sentirete questo flusso se sbloccherete il vostro cuore e permetterete completamente a queste energie di dimensioni superiori, di fluire. Continua...

24-09-2022
[image:image-32] La Voce della Coscienza Universale

Saluti Caro genere umano,
Sono la Voce della Coscienza Universale che trasmette oggi Amore e Luce all'umanità. Il vostro ambiente, che è costituito da immagini olografiche, sarà sostituito nel prossimo futuro con energie vibrazionali elevate sulla Nuova Terra. Molti di voi, che sono ancora addormentati, lasceranno il loro corpo fisico e finiranno in un altro posto simile alla Terra 3D per finire il loro risveglio e la loro trasformazione.
In questo momento, il vostro pianeta è in transizione per liberarsi del guscio 3D. Tutti i progetti fatti 20 anni fa o più non sono più adatti. La vostra evoluzione è rimasta stagnante per un po', e ci è voluto più tempo, poi ci si aspettava che passasse alla fase successiva. Recentemente, il Consiglio Galattico della Nuova Terra durante il suo incontro ha discusso dei prossimi eventi, che accelereranno la metamorfosi. Diversi esseri umani si sveglieranno durante eventi imprevisti. Ci sono numerosi scenari che fluttuano, come questi cambiamenti si eleveranno sulla Terra. Il piano più recente non è stato rivelato all'umanità per non farlo conoscere agli Oscuri.
Continua...

[image:image-27]

Nuvole a forma di "ali di angelo" apparse in Russia

20-09-2022 [image:image-20] La Federazione della Luce. Festeggiamenti che si svolgono nei Regni Superiori

...B- Un momento, il giorno del giudizio?
GFL-
Quello di cui parliamo non è come sei stato portato a credere nei tuoi "libri di racconti".
Perché l'unico a giudicare la propria vita… è il sé.
L'unico a giudicare il proprio comportamento... Riguardo a ogni pensiero avuto... È il sé.
Immaginate allora, l'oscurità dell'Anima... il dolore oltre il dolore che dovrà sopportare chi è caduto in vie più oscure. Per il  sentire ogni pensiero e azione che hanno messo su un altro. Questa è una
"punizione" sufficiente, se uno è nel modello di pensiero che gli oscuri devono "pagare" per i loro crimini.
I controllori inferiori del vostro Pianeta stanno correndo spaventati, diremmo.
Perché è scritto...
La luce ha vinto.
La luce ha il controllo dei prossimi piani che stanno assumendo. Continua...


20-09-2022
[image:image-4] Saul. Risvegliarsi è ricordare e gioire.

Qui, nei regni non fisici, continuiamo a guardare con gioia ed ammirazione mentre l'umanità continua ad andare avanti in modo molto positivo nel suo percorso in rapida accelerazione verso il risveglio. Sì, i vostri progressi stanno accelerando, anche se a molti di voi sembra di muoversi a passo di lumaca! C'è così tanto disfacimento ora nel mondo della forma fisica poiché sempre più informatori si fanno avanti per denunciare inganni e disonestà sul posto di lavoro: multinazionali, governi e loro agenzie, media, ecc.
Di conseguenza le persone stanno trovandosi incapaci di continuare a ignorare le cosiddette "teorie del complotto" poiché diventa sempre più evidente che non si tratta solo di teorie folli, ma di segnalazioni di comportamenti scorretti estremi che devono essere indagati in modo che gli autori possano essere chiamati a rispondere per le loro azioni, ed in modo che l'onestà e la trasparenza possano essere stabilite laddove la corruzione è stata diffusa. Continua...


20-09-2022
[image:image-28] [image:image-29] Linda Li. Messaggi. Madre Padre Dio. Madre Dio.

Cara famiglia di amore e luce, da oggi il pianeta e l'umanità sono stati elevati verso un nuovo regno di esistenza. Secondo il piano Divino e Gaia, il luogo attuale sarà dove il pianeta e l'umanità rimarranno per i momenti a venire. Il Divino e Gaia hanno ritenuto che questa fascia vibrazionale sia sicura e appropriata per lo svolgimento del piano Divino. Pertanto, il Divino ha iniziato il prossimo passo del procedimento di rimappatura di Gaia.
Nel tempo a venire, il pianeta e l'umanità avranno più cambiamenti. Alcuni cambiamenti saranno legati alla Madre Terra, e altri cambiamenti riguarderanno l'instaurazione del governo Divino. Il Divino, in questo momento, ha ricominciato i lavori per instaurare il governo Divino sulla Terra. Il Divino dice che il procedimento sta andando bene. Il Divino ha fatto un grande lavoro ed ora siamo vicini. Il Divino chiede ai nostri operatori della Luce di continuare il buon lavoro e continuare a spingere l'instaurazione del governo Divino sulla Terra.
Continua...

17-09-2022 [image:image-24] Arcturus l'Arturiano. La Vostra Fornitura di Luce Liquida

Noi ci conosciamo!
Io sono Arcturus l'Arturiano – NATO DALLE STELLE, dalla Luce, venuto per ricordare alle persone la loro Luce interiore e per attivarla al loro interno. Il tempo della trasformazione è arrivato, il tempo della vostra trasformazione è qui. Nel profondo del vostro cuore sapete chi sono, nel profondo della vostra anima avete la conoscenza di noi, gli Arturiani, perché a tutti i NATI UMANI è stata data la nostra vicinanza e cura in un modo o nell'altro in questa o nell'altra vita.
Siamo sulla Terra oggi, siamo in mezzo a voi.
Questo pianeta dell'amore, sul quale sta avvenendo il più grande sconvolgimento nella memoria umana, gode e riceve ogni aiuto e sostegno dai Regni della Luce. La vostra ascensione è il grande evento di questa Galassia e colpisce l'intero Universo.
Continua...


17-09-2022
[image:image-35] Gesù. È Assolutamente Impossibile Essere Separati

Siamo tutti Uno, eppure come esseri umani nella forma fisica non è ciò che sperimentate, e la ragione di ciò è che avete fatto una scelta ed avete preso una decisione collettiva per costruire un ambiente irreale in cui sperimentare l'irreale, l'impossibile - separazione dalla Sorgente -. Ed è quello che state sperimentando, ognuno di voi in base alle proprie scelte individuali perché, scegliendo di impegnarsi con l'irrealtà, avete insistito per sperimentare l'individualità della separazione invece dell'unione dell'Unità. E quella scelta rimane una folle illusione.
È assolutamente impossibile essere separati dalla Sorgente, non c'è nessun posto in cui separarsi. È un po' come i bambini molto piccoli che si mettono le mani davanti al viso e pensano che non li si veda più!
Dio vi vede, vi conosce ed è con voi in ogni momento perché voi e Lui siete Uno. Non potete nascondervi da Lui, sebbene possiate fingere di essere separati da Lui. Il vostro risveglio consiste nel cessare di fingere, è nel togliere le mani dal viso e nel gioire ancora una volta di essere nella Sua Presenza totalmente amorevole. Dio È Amore e quindi lo è anche ognuno di voi, perché vivete nell'Unità eterna e immutabile con Lui. Continua...


17-09-2022 [image:image-36] Ben Boux. Una iniziativa molto condivisibile. Ricordate Socrate.

I recenti messaggi ci invitano ad osservare i cambiamenti che stanno avvenendo, che sono sempre più evidenti e che riguardano sia l'aspetto fisico del pianeta che l'organizzazione politica degli stati.
Da noi, come tutti sanno, ci sono le nuove elezioni politiche tra pochi giorni. Elezioni organizzate in fretta e furia, con oscure motivazioni di fondo.
Il sito
comedonchisciotte.org ha preso un'iniziativa che ci sentiamo di condividere. Ha formulato una serie di domande ai gruppi politici che si sono presentati, domande per le quali le risposte sono essenziali per capire se questi signori, che vorrebbero essere i paladini del nostro futuro, sono in buona fede, preparati e davvero volenterosi di perseguire il meglio per il popolo che chiamano ad eleggerli come suoi rappresentanti.
Temiamo che, purtroppo, non ci sarà molto seguito a questa iniziativa, conoscendo il passato di questi personaggi, ma almeno la voce del popolo sarà stampata nero su bianco.
Ricordate l'insegnamento di Socrate, sono le domande che fanno paura ai potenti. Continua...


17-09-2022
[image:image-3] [image:image-37]Trump: ARRIVA LA TEMPESTA!

...Trump, dicono le fonti, è più determinato che mai a condurre una guerra
"su vasta scala" contro un regime criminale che ha eroso i diritti e le libertà che gli americani hanno a cuore e prende di mira con pregiudizio le persone che criticano con veemenza l'agenda della cabala. Trump indossa la spilla, ha aggiunto, ha inviato un messaggio subliminale alla divisione White Hat dell'esercito americano: ora hai carta bianca, se vuoi, per eseguire gli arresti di massa invece di solo individuare specifici individui che hanno tradito il loro giuramento o sono coinvolti in illeciti penali in violazione della Costituzione degli Stati Uniti.
Il messaggio di Trump segna un'inversione di posizione. All'inizio di quest'anno, aveva chiesto ai comandanti di White Hat di astenersi da arresti di massa fino a dopo le elezioni di medio termine. Ora, con la prova che il Deep State ha un piano in atto per rubare i termini intermedi, Trump chiede ai militari, autorizzati dal suo invocare l'Insurrection Act del 1807 prima del 20 gennaio 2021, di prendere tutte le misure necessarie per catturare e incarcerare "diverse MIGLIAIA di obiettivi primari" i cui nomi compaiono su accuse sigillate che Trump aveva aiutato a scrivere.
Queste persone, ha detto la nostra fonte, includono una miriade di politici, celebrità e pedofili, molti dei quali hanno commesso omicidi di massa o crimini indicibili contro la fascia demografica più vulnerabile della nostra nazione: i bambini. Si dice che i militari abbiano
"grandi quantità di dati" che implicano questi individui efferati in crimini inimmaginabili. Continua...

[image:image-25]

17-09-2022 [image:image-26] COBRA INTEL. Aggiornamento sulla situazione di Chimera

Le forze della Luce hanno compiuto progressi significativi nel ripulire il gruppo Chimera. Hanno ripulito tutte le fosse sotterranee con presenza di Chimera, tranne la fossa principale di Chimera sotto la base militare di Urim in Israele. Dodici membri del principale comando militare Chimera
(gli ultimi membri rimasti della sottofazione di Orione dei Chimera) che vivono in quella fossa controllano la rete di biochip e impianti di popolazione di superficie attraverso un supercomputer quantistico fisico/eterico.
Le Forze della Luce hanno iniziato con l'operazione di ripulire i biochip e gli impianti della popolazione di superficie con piena forza, implementando le tecnologie avanzate di cannoni quantici Mjolnir. Questa operazione richiederà del tempo, ma avrà un effetto molto benefico sulla deprogrammazione della popolazione di superficie e, al suo completamento, è previsto un massiccio risveglio spirituale della popolazione di superficie. Continua...


17-09-2022
[image:image-5] GFL. Aurora. La luce ha vinto

Ciao guerrieri della luce,
Sono stata guidata ad inviare questo messaggio in questo momento.
La Terra ha iniziato la sua ascensione. Stiamo entrando in una nuova fase della nostra evoluzione su questo bellissimo pianeta. È fondamentale lavorare insieme per il bene di tutta l'umanità.
Finora molti di voi hanno avuto un ruolo in questo viaggio.
Le forze oscure hanno approfittato del vostro desiderio di aiutare e hanno manipolato molti di voi nelle loro trappole. Sanno dove si trovano le vostre debolezze e le usano contro di voi. Questo ha dato loro potere su di voi. È tempo di liberarsi da queste catene e combattere con enorme amore!
Sono qui per ricordarvi che non siete soli in questo tempo di transizione verso la Luce.
Continua...


15-09-2022 [image:image-38] Ashtar Sheran. Presto saremo insieme

...Ora verrete riportati ai vostri posti nel mondo fisico, sulla superficie del pianeta, in uno schiocco di dita. Non dimenticate quello che avete visto. Tutto ciò che avete visto è intorno a voi. Qual è lo scopo di questo messaggio? Giusto per mostrarvi che stiamo preparando tutto il terreno per quei punti scintillanti che sono le nostre Navi, per iniziare ad apparire numerosi nei vostri cieli. Per dimostrare che il primo punto della grande bugia che è sempre stata lanciata sul vostro pianeta sarà distrutto. Non siete soli nell'universo, siete solo una razza nell'universo tra milioni di altre.
Il solo fatto che ci presentiamo causerà già molti problemi. Non faremo nulla, non diremo nulla, ci faremo semplicemente vedere. Guardate cosa accadrà in reazione a questo procedimento. Non abbiamo paura dei vostri attacchi, siamo pronti per loro. Coloro che credono che combatteremo risuoneranno con l'energia di coloro che li dominano fino ad oggi. Perché siamo qui da molto tempo e l'unica cosa che abbiamo fatto per tutto questo tempo è difendere il vostro pianeta, pulire il vostro pianeta, distruggere le basi di coloro che sono arrivati qui e si sono impiantati sul pianeta. Basta. Continua...


15-09-2022
[image:image-39] Messaggio di Serafino 503. Il gatto è fuori dalla borsa per consentire consapevolezza olistica

...Quindi eccovi qui, di fronte in molte zone ad uno spesso schermo di nebbia, e spesso è solo la VOSTRA LUCE che può perforarlo. Se non avete intenzione di farlo, rimarrete nell'oscurità con gli occhi chiusi. E anche se la nebbia dovesse dissolversi –
come accadrà a causa di un "evento celeste" ben oltre i poteri della vostra immaginazione – allora non sarete comunque in grado di vedere attraverso i vostri occhi chiusi.
Per chi ha gli occhi aperti, la vostra comprensione di voi stessi e del vostro mondo aumenterà in modo esponenziale. Con un'enorme scossa di consapevolezza espansa, salterete di gioia e crollerete in lacrime contemporaneamente. Alcuni di voi potrebbero aver già sperimentato questo tipo di stato ad un livello lieve, e questo è quando qualcuno che amate è morto. Siete colpiti da una tremenda perdita, ma siete grati per i momenti meravigliosi insieme e ridete e piangete a turno. Le profondità e le altezze della vostra tavolozza emotiva aumenteranno di 100 volte. In effetti, potremmo dire che aumenterà di 1000 volte, e anche di più, perché ciò riguarderà non solo voi ed alcuni familiari o amici stretti: riguarderà TUTTI. Continua...


15-09-2022
[image:image-40] Pleiadiani. E' in corso un importante spostamento della linea temporale sulla Terra

Grandi,
L'alleanza terrestre riferisce a quest'ora che si è appena verificato un importante spostamento di frequenza sul pianeta Terra!

Circa tre giorni terrestri fa, subito dopo che il più grande brillamento solare della storia moderna è esploso dalla parte posteriore del sole, le Forze della Luce affermano che la risonanza vibrazionale della Terra è aumentata sostanzialmente e si è spostata sempre più vicino alla 5D!
L'incredibile esplosione cosmica di diversi giorni fa ha scosso l'intero cosmo ed espulso plasma ad alta vibrazione in tutte le direzioni per milioni di miglia!
Questo plasma è apparso nell'atmosfera terrestre come bellissime nuvole traslucide ed arcobaleno che sono state osservate in tutto il mondo negli ultimi giorni!
Per coincidenza, questa mega esplosione solare ha messo offline diverse stazioni di monitoraggio di Earth Schumann e gran parte delle apparecchiature di misurazione sensibili alla stazione di Tomsk sono state completamente distrutte.
Le Forze della Luce affermano che la potente luce gamma 5D rilasciata da questa magnifica esplosione solare ha spostato la frequenza dell'intero pianeta molto più in alto sulla linea temporale gamma e nelle ultime 86 ore si è verificato un serio aggiornamento del DNA! Per la prima volta, molti hanno affermato di essere molto consapevoli dell'aggiornamento del DNA mentre avveniva!
Le Forze della Luce dicono che ora si è verificata una svolta preliminare alla compressione, e questo ha messo definitivamente il chiodo nella bara dell'
ai-matrix-draco-archon-cabal! Continua...


14-09-2022 [image:image-21] Helios: Avete Sentito il Cambiamento?

Cari figli dell'Universo, io sono Helios, il vostro Sole. Questo canale mi ha chiesto cosa stavo facendo ultimamente, il che mi ha fatto ridere di gioia, perché mi sto espandendo mentre anche voi vi espandete. Avete sentito la mia Luce ultimamente? Avete sentito il cambiamento che sta avvenendo nel vostro sole interiore, nel sole interiore di Gaia? Anch'io sono una sfera popolata, come la vostra Gaia; ci sono molti che vivono dentro di me, molte delle energie di dimensioni superiori che desiderano sentire il mio calore e aggiungere la loro Luce alla mia. State facendo lo stesso qui nel vostro regno planetario. State aggiungendo la vostra Luce, la vostra allegria, la vostra gioia, la vostra saggezza e intuizione.
Le onde plasmatiche si stanno accumulando dentro di me, perché mi sto trasformando ed espandendo. La Creazione non è stagnante. La vita continua ad esplorare ed espandersi. La Luce è sempre in movimento, esplora costantemente nuovi regni e li riempie di Luce. La mia Luce raggiunge l'eternità. La Luce non smette mai di viaggiare. Le espansioni e la vera grandezza dell'Universo, solo la mente della Sorgente li può sondare. Siete nella mente della Sorgente.
Noi non siamo che l'espressione all'interno della mente della Sorgente, che è l'Amore. La Luce è Amore. Io sono l'Amore. Voi siete Amore. Siete esseri d'Amore. Siete stati mandati in missione nell'oscurità della Creazione distorta per aiutare coloro che sono rimasti intrappolati a ricordare l'Uno, la Luce. Continua...

14-09-2022 [image:image-41] Ben Boux. Cari lettrici e lettori, un paio di notizie del mondo sono opportune.

Ecco l'articolo di oggi del giornalista Cesare Sacchetti, che sicuramente è favorevole al fatto che lo riportiamo qui, circa le recenti scoperte sul contenuto dei "vaccini".
A nostro giudizio le considerazioni presentate nell'articolo sono non solo veritiere, ma addirittura non tutta la verità. Oltre a queste ricerche ne sono state fatte altre che evidenziano quindi che il contenuto di questi "vaccini" è stato diverso da zona a zona, da stato a stato e da momento a momento. Senza nulla togliere a quanto riportato, anzi aggiungendo gravità a gravità, con la dimostrazione dell'intento preciso di eseguire un vasto programma di inquinamento del genere umano.

Poi una segnalazione della visita di Donald Trump a Washington dell'altro giorno.
LE PROVE DEL GRAFENE NEI VACCINI: IL PIANO PER UNO STERMINIO DI MASSA Continua...

[image:image-17]

13-09-2022 [image:image-10] [image:image-11] I Bellringer 138. Hatonn. Alieni. Patrick H. Bellringer. Chi siete?

...Parlo degli alieni come quelli con cui il governo spera di parlare o vedere altre persone di altri pianeti. Hanno catturato alcuni piccoli alieni grigi che si sono schiantati nel New Mexico e li hanno clonati nell'Area 51. Sì, erano alieni di un altro pianeta. Non parlo nemmeno di questi.
Quello che vi sto dicendo è che CI SONO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALIENI DI ALTRI PIANETI CHE VIVONO SULLA TERRA IN QUESTO MOMENTO! Alcuni di loro sono draconiani e altri rettiliani. Ci sono altri esseri diversi sulla Terra oltre al sangue degli Anunnaki, che erano i PIÙ malvagi di tutti.
Perché non li vedete? È perché sono mutaforma e possono sembrare una persona normale, Molti dei Rettiliani sono sotto gli occhi del pubblico e li vedete in TV ogni giorno, Alcuni di questi sono bravi e stanno osservando il nostro pianeta. Altri sono estremamente malvagi e hanno piani subdoli, poiché sono stati addestrati dall'Impero Sataniano. Su questo sito ci sono diversi video in cui le persone rettiliane hanno difficoltà a mantenere la propria forma, perché possono trasformarsi di nuovo in un Rettile rapidamente.
Potete dirlo perché i loro occhi si trasformano rapidamente in fessure come un serpente. Vivono di sangue. Vi rendete conto che è per questo che catturano i bambini? In altre parole, sono rettiliani e possono sembrare una persona reale. Il clone o la persona è stato sostituito. Continua...

[image:image-18]

Il diagramma della risonanza di Shumann presenta forti variazioni, come si può notare, la linea delle frequanze è variata



13-09-2022
[image:image-2] Neioh delle Pleiadi. Il Cambiamento. Cicli e Segni

Non dovete inseguire l'Amore, perché voi siete l'Amore nella forma che sta cambiando!
Non avete bisogno di inseguire la bellezza, perché portate l'Universo dentro di voi!
Per tutti gli aspetti della vita che percepite mancanti, respirate profondamente e chiudete gli occhi!
In questi momenti, non inseguite nulla.
Non inseguite nessuno.
Dovete solo Essere.
Coltivate il vostro mondo interiore e guardate con la vostra visione interiore i doni che la vostra anima vi mostrerà!
Prendetevi cura dell'erba verde e dei grandi fiori gialli, e le farfalle arriveranno!
La 5-D riguarda l'espansione e l'esplorazione del Potere del vostro Essere!
Siete sempre su un percorso Spirituale poiché i vostri pensieri, sentimenti ed emozioni dirigeranno il vostro Essere, mentre siete nella forma, in ogni sogno ad occhi aperti. Continua...


[image:image-19]

Cerchio nel grano apparso a: Lago Baikal, Irkutsk, Oblast' di Irkutsk, Russia.

13-09-2022 [image:image-42] Il Sé Superiore di Mike Quinsey. I Cambiamenti Iniziano

Con il clima ed i cambiamenti politici avete abbastanza cose da affrontare in un mondo che sta cambiando ad un ritmo veloce. Poi dietro tutto ciò c'è la minaccia di ulteriori sconvolgimenti mondiali mentre Madre Terra si occupa dei propri cambiamenti necessari e della pulizia del pianeta. A volte non sapete da che parte andare per non dover affrontare i cambiamenti che ne derivano che stanno avendo un effetto mondiale. Se i vostri Governi si fossero accorti quando sono stati dati gli avvertimenti su ciò che stava per accadere, non avrebbero avuto effetti di così vasta portata.
Vi abbiamo regolarmente avvertiti di essere preparati per i grandi cambiamenti del vostro clima, ma sono state intraprese azioni insufficienti. Ora non potete evitare le conseguenze della vostra incapacità di comprendere i molti cambiamenti che sono già iniziati. Siamo stati al vostro fianco ed abbiamo persino aiutato a ridurre al minimo l'entità dei problemi. Tuttavia, non possiamo andare troppo lontano in quanto non siamo autorizzati ad intervenire in una situazione creata da voi.
Il problema è che dovete sperimentare il risultato delle vostre azioni. Sì, possiamo darvi consigli che possono portare ad un risultato soddisfacente, ma siete voi che dovete decidere la vostra linea di condotta. La pace sulla Terra è il vostro obiettivo finale, ma al momento sembra fuori dalla vostra portata o dal vostro controllo. Continua...

10-09-2022 [image:image-14] Primo Creatore. Apritevi al Divino e rimanete nell'Adesso

Miei cari figli,
Sono il Primo Creatore, e tocca a me parlare ai miei Figli della vostra Ascensione. Nel corso di anni avete sentito parlare da numerose fonti del procedimento di trasformazione sul vostro pianeta.
Tutti i piani sono stati creati in passato, e non possono essere applicati ora. I tempi sono diversi e le energie sono cambiate, quindi gli obiettivi del passato non possono essere usati in questo momento.
Avete aspettative di creare Nuova Terra utilizzando le fondamenta della realtà a bassa vibrazione creata dai Controller, non funzionerà mai. La Matrix si dissolverà a tempo proprio insieme al guscio 3D terrestre. Tutte idee basate sulla costruzione del Nuovo Mondo utilizzando un vecchio sistema, che comprende denaro, vecchie tecnologie, infrastrutture obsolete ecc. , non saranno applicati nella creazione.
L'umanità ha bisogno di evolversi come razza per ascendere nell'età dell'oro. Molti di voi sono ancora in fase di apertura degli occhi e del rendersi conto che la vostra realtà è falsa e non autentica.
Siete talmente abituati a seguire gli ordini che non mettete in discussione nulla. Come una bugia sulla regina, che ha lasciato il suo corpo psichico tempo fa, ed i vostri media hanno appena annunciato della sua dipartita. La sua anima è stata riportata nella Coscienza Universale senza diritto di rinascere mai più, dopo tutto quello che ha fatto all'umanità. Continua...


10-09-2022
[image:image-43] Saint Germain. Il grande cambiamento continua

...Il Grande Passaggio, che a questo punto non si può certo fermare. Ha guadagnato così tanto slancio che quelli che erano i poteri, e non sono più i poteri, si rendono conto, anche loro, di aver perso il controllo.
Continuano a resistere? Continuano a comportarsi come animali che sono stati messi alle strette? Si lo fanno. E probabilmente continueranno a farlo.
Ma mentre le frequenze vibrazionali continuano ad aumentare, e voi, come Comunità Operatrice della Luce, continuate ad essere il catalizzatore per questo innalzamento delle frequenze vibrazionali, ed elevando la vostra coscienza, e riportando la luce e l'amore su questo pianeta. Mentre continuate a farlo, quelli che erano i poteri e non sono più i poteri che saranno, continuano a retrocedere nell'ombra da cui sono venuti.
Ma prima che lo facciano, come vedete, sono entrati nelle frequenze più alte, e non possono destreggiarsi lì. Ecco perché state vedendo la grande confusione e le grandi esperienze che stanno accadendo ora che stanno portando ad un risveglio, un grande risveglio alla popolazione ovunque.
Perché si vedono e fanno davvero cose che sarebbero considerate ridicole. Alcuni addirittura li chiamerebbero azioni stupide che attirano l'attenzione su se stessi, mentre prima si nascondevano da quell'attenzione. Continua...


10-09-2022
[image:image-15] Tunia. Come Guarire. Vi auguro tutto il meglio.

Oggi vorrei fare un quadro generale su cosa fare se si ha una sorta di disagio fisico o psicologico. Tenete presente che nulla in questo video è un consiglio medico o psicologico. Si prega di ascoltare il proprio medico e/o psicologo. Per favore, andate da un medico e/o psicologo se siete malati. Notate che molto probabilmente non sarete completamente liberi dalla sofferenza durante questa vita. Anche noi Pleiadiani sperimentiamo un certo grado di sofferenza quando, ad esempio, i nostri cari trapassano, o se siamo innamorati romanticamente di qualcuno, ma loro non ricambiano il nostro amore romantico.
Anche se questo è più facile a dirsi che a farsi, idealmente sarebbe bene non avere troppa resistenza alla sofferenza. Sarebbe bello se voi poteste vederlo come sgradevole, ma comunque come parte della vita, come solo un'altra esperienza. Tutto passa, compreso il dolore che potreste provare attualmente. Detto questo, è certamente possibile guarire, in larga misura. Se lo farete, la vostra vita diventerà molto più piacevole e vi avvicinerete a voi stessi. Anche la vostra spiritualità si approfondirà enormemente.
Continua...


10-09-2022
[image:image-16] KaRa delle Pleiadi. Si stanno aprendo le porte del paradiso terrestre

Io sono Kara. Vengo per stare con voi in questo momento, in questi momenti speciali in cui vi trovate. Perché davvero, tutto sta cambiando rapidamente. Le verità stanno venendo avanti da molte direzioni diverse, da molte fonti diverse. La luce sta arrivando dappertutto. Semi Stellari, Operatori di Luce, Guerrieri di Luce, tutti voi state diffondendo questa luce, portando avanti la verità, facendo crollare il vecchio paradigma dell'illusione 3D.
Perché come sapete, mentre le vibrazioni continuano ad aumentare sul pianeta, le vecchie vibrazioni della 3D devono cessare. Questo è ciò che sta accadendo ora, causando  grande  confusione, causando molto tumulto in tutto il pianeta mentre gli ultimi tempi continuano a essere rivelati sempre di più, gli ultimi tempi della vecchia 3D. Oppure, come ha detto di recente l'Arcangelo Michele,  il gioco, il gioco sta volgendo al termine. Certamente, tutti voi, siete il catalizzatore per porre fine al vecchio e per portare avanti il nuovo.
Continua...

New Importante 06-09-2022 [image:image-44] [image:image-45] I Bellringer 137. Hatonn. Messaggio alla Terra. Patrick. Al Gruppo di Sananda. Aton. La punizione, non sarà da Me.

I miei affettuosi saluti a tutte le anime dell'intero Cosmo, e specialmente alle anime sulla Madre Terra . Il messaggio di oggi è uno dei messaggi più importanti che vi abbia mai dato riguardo alla fine del tempo di Madre Terra in 3D.
Grandi cambiamenti sono nelle previsioni per tutta la vita sulla Terra. Ve lo dico perché dovete conoscere alcuni eventi che accadranno…..senza preavviso! In questo modo potrete, di vostra spontanea volontà, prepararvi a questo avvenimento. Tutti i messaggi dei Regni Illuminati che vi sono stati dati di recente, così come i Phoenix Journals, vi parlano del ribaltamento di Madre Terra sul suo asse per laurearsi, finalmente, in una dimensione superiore dove non esiste il male.
Vi dirò la Verità, ma, come sempre, è vostra libera volontà prestare attenzione a ciò che ho da dire o gettare le informazioni nella spazzatura. È una vostra scelta...
...A QUEL PUNTO SENTIRETE IL GRANDE ACCORDO MUSICALE E TUTTA LA MEMORIA VI RITORNA!
COSA HO SOLO DETTO???? HO DETTO CHE LA VOSTRA MEMORIA RITORNERA' E CHE LA TERRA SMETTERA' DI RUOTARE APPENA PRIMA CHE LEI SI RIBALTI SUL SUO ASSE. COSA SIGNIFICA QUESTO?
Continua...


06-09-2022 [image:image-12] Karma. Ritornerà l'equilibrio tra Luce e Oscurità.

Saluti umanità,
Io sono il Karma, ed è il mio momento di intervenire e ricordare all'umanità l'importanza di seguire i Codici Divini. Lasciatemi approfondire quale è il più importante. Nessuno può fare del male o togliere la vita a qualcuno senza conseguenze. Vale per ogni essere, non importa, dove risiede nel Cosmo.
Il vostro pianeta è stato governato da specie diverse per miliardi di anni. Anunaki, Giganti, Anchors, Rettiliani ed altri rimasero sulla Terra per un certo periodo. Milioni di navi hanno attraversato questa parte della Galassia Lattea. La posizione del pianeta è stata molto desiderabile per diverse civiltà che hanno causato le battaglie delle navi stellari in superficie ed in tutto il mondo. Le energie negative hanno circondato la vostra sfera per millenni.
Continua...


06-09-2022
[image:image-46] Ashtar. Diritto Costituzionale

Sharon: Re-istituire la Legge Costituzionale non è niente di simile a quello che pensereste.
Ashtar:
Sì, Sharon. Ciao a tutti. Sì, non è quello che pensi che sia. Come puoi capire la Legge Costituzionale o la Legge delle Libertà, la Legge Universale, quando non l'hai mai sperimentata o l'hai usata senza rendertene conto che sia? Il sistema all'interno del quale lavori, ti ho fatto notare, è un sistema finanziario, e il punto centrale di esso è il guadagno monetario. Se non sei ricca, supponi di essere uno di quelli che dà, non che prende. Il sistema si basa sullo sfruttamento della gente della Terra, in particolare dei bambini.
Ora, ciò che sta accadendo su questa Terra in questo momento, ma in particolare in America, è la reintroduzione della Legge Costituzionale che si basa sulla Legge Universale. Il signore in questo video (1) lo definisce molto chiaramente e ti consiglio di ascoltare quello che ha da dire. Sei stata incorporata fin dal giorno in cui sei nata, sei diventata una risorsa del sistema. Sei stata comprata e venduta, scambiata per lo stesso potenziale che hai per rendere ricco qualcun altro. Sì, ed è stato fatto notare che sui documenti Governativi il tuo nome è sempre stampato in maiuscolo perché questo fa parte dell'incorporazione, dell'incarnazione di te nel sistema.
Continua...


06-09-2022
[image:image-47] Messaggio Serafino 502. La malattia mentale ed il silenzio che grida

Coloro che leggono questi messaggi sono necessariamente quelli con una mente indagatrice, che hanno sete di sapere più precisamente perché sono intensamente consapevoli del fatto che ci sono lacune nelle loro conoscenze che, se colmate, fornirebbero loro una chiara panoramica su  ciò che sta realmente accadendo. E questo, a sua volta, porterebbe a soluzioni permanenti invece di affrontare semplicemente le ricadute di miliardi di menti che non funzionano, non si sviluppano e non riescono a raggiungere un livello di coscienza che spinga la compassione e la valutazione critica a svilupparsi ad ogni giro.
Noterete che usiamo frasi lunghe quando cerchiamo di descrivere i fenomeni che vi affliggono. Questo non vuole confondere: è semplicemente un tentativo di includere molteplici prospettive e connessioni. Ritorniamo all'idea del
"vuoto" mancante. A volte il "divario" tra ciò che si è sperimentato personalmente (e che è innegabilmente vero ai propri occhi) e ciò che generalmente si dice o si crede, diventa incredibilmente AMPIO. Per quelle persone di natura intensamente appassionata, è impossibile da sopportare. Seguiranno la loro particolare vocazione o convinzione o modello di comportamento, anche se ciò significa una certa distruzione. Possono morire, ma non hanno rimpianti. Possono essere imprigionati, ma hanno ancora la "libertà della mente". Possono essere definiti "pazzi", ma essi stessi sono convinti della propria sanità mentale. Continua...

06-09-2022 [image:image-48] GFL. Aurora Ray. La Porta Galattica è stata aperta!

Sono felicissima di informarvi che la Porta Galattica recentemente aperta sta causando cambiamenti significativi nel vostro DNA, che vi permetteranno di ascendere dalla 3D alla 5D. Cosa significa ascendere dalla 3D alla 5D?
La 3D è la vibrazione inferiore della dualità, separazione e limitazione. La 5D è una vibrazione superiore di unità, unità e potenziale illimitato.
I seguenti sono i principali cambiamenti che noterete mentre il vostro DNA cambia durante il procedimento di ascensione:
1. Vi sentirete molto più leggeri come se un grande fardello vi fosse stato tolto dalle spalle.
2. Inizierete a sentirvi più energici e meno stanchi.
3. Vi sentirete più sicuri di voi stessi.
4. Sarete in grado di connettervi con il vostro sé superiore, le guide, gli angeli e gli arcangeli molto più facilmente di prima.
5. La vostra intuizione (conoscenza interiore) e le vostre capacità psichiche diventeranno più forti e più chiare man mano che imparerete ad ascoltarle meglio.
Continua...

03-09-2022 [image:image-49] [image:image-50] I Bellringer 136. Aton. Da dove iniziate se avete dormito? Giudizi, rituali, e Dio illimitato. Patrick.

Accettate che la VERITÀ ora vi venga portata. Scrollatevi di dosso le illusioni delle bugie che vi vengono poste addosso attraverso la falsa guida metafisica e il misticismo. Questa è solo un'ulteriore forma di schiavitù che vi farà solo scivolare più lontano nella trappola. Guardate la verità come è manifestata fisicamente (da tutti voi), intorno e riguardo a voi, comprendete il piano per schiavizzare il mondo e la sua gente e passare all'azione. È da Dio perfezionarsi; non è da Dio occuparsi solo di sé. Solo nell'altruismo e nella verità potete trovare la perfezione dentro di voi. Solo nel "dare" si può trovare il "ricevere" e poi attraverso il permettere di "ricevere" si può completare il ciclo della perfezione di sé...
...Proteggete davvero le vostre famiglie che sono minacciate, se parlate? Le vedreste schiavizzate e massacrate nel prossimo piano di depopolazione mondiale? Verificate i vostri valori e le priorità. Saranno le "cose" cio' che i vostri figli che desiderate che abbiano come diritto di nascita? Il vostro silenzio li renderà orgogliosi delle vostre azioni e di quello per cui voi siete nati? Con il vostro continuo silenzio nella paura, consentirete la distruzione della fibra stessa dell'umanità! Che eredità lascerete ai vostri figli? Una medaglia di citazione di un governo del male per pacificarvi e nutrire il vostro ego, o una nazione libera dove i vostri figli potrebbero vivere in libertà e perseguire la vita, la libertà e la felicità attraverso la produzione e l'autostima? I vostri figli vi chiameranno eroi o traditori? Continua...

03-09-2022 [image:image-51] Hakann. Io Vi Amo Incondizionatamente

...Allo stesso tempo, molti di voi hanno la convinzione inconscia che l'amore sia qualcosa da mostrare alle persone buone o alle persone che fanno cose buone. Nel frattempo le persone cattive hanno bisogno di una punizione, o almeno che venga detto loro di fare meglio. Solo quando faranno meglio, otterranno l'amore.
In questo modo, molti di voi trattano i propri compagni Terrestri come se fossero cani che devono essere addestrati. Nella società Terrestre, mostrate amore ai cani che si comportano bene e agite severamente verso i cani che si comportano male. Molti Terrestri trattano in questo modo anche gli altri Terrestri. Se due persone interagiscono, entrambe trattano l'altro come un cane che ha bisogno di addestramento.
Anche molte relazioni romantiche sulla Terra sono così. La moglie pensa: "ti voglio bene, marito, ma ti tratterò comunque come un cane che ha bisogno di addestramento. Se mi farai piacere, farai sesso. Se non mi farai piacere, ti farò del male emotivamente dandoti la spalla fredda o il trattamento del silenzio". Continua...


03-09-2022
[image:image-52] GFL. Aurora. La fase finale della transizione. Grande eclissi del tempo della fine.

La grande notizia è che ci stiamo preparando per questo momento da migliaia di anni! C'erano molte civiltà sulla Terra che conoscevano l'Ascensione molto prima del nostro tempo sul pianeta Terra. La conoscenza è stata tramandata di generazione in generazione fino ad arrivare a noi oggi. Ora che è giunto il nostro momento, possiamo finalmente iniziare a condividere queste informazioni con tutti gli altri!
Siamo sull'orlo di una nuova era nella storia umana in cui scopriremo il nostro vero potenziale come esseri umani e sveleremo i segreti dell'universo. Il futuro non è mai stato così luminoso! Ecco perché ora condivido queste informazioni con voi: in modo che voi possiate prepararvi per ciò che verrà dopo!
Il procedimento di ascensione inizierà con il nostro pianeta Terra, che è qui da miliardi di anni. Continuerà con il nostro Sistema Solare, che è qui da miliardi di anni, e poi la Galassia stessa seguirà l'esempio. Tutti e tre subiranno questo procedimento insieme come un tutto unificato ancora una volta dopo migliaia di anni di separazione l'uno dall'altro a causa della nostra ignoranza e dei pensieri basati sulla paura. Continua...

01-09-2022 [image:image-53] Sananda. Abbi fede nella trasformazione.

...Il genere umano ha espresso preoccupazioni, perché esiste ancora la Matrix 3D. Mie Amate Anime, il motivo per cui ha ancora una vita, è perché credete nell'illusione creata dalle Entità Oscure. Tutti i vostri ricordi sono stati cancellati. Siete esseri potenti con amnesia temporanea per il momento, e non ricordate le vostre origini, le vite passate ecc. Cessate di credere che il miraggio forzato sia reale, altrimenti continuerete a rafforzarne l'esistenza.
I risvegliati iniziano a notare che è come guardare un film o giocare. Alla fine lasceranno la Matrix e si evolveranno nel prossimo passo dell'evoluzione: l’Ascensione, che rappresenta la trasformazione del corpo umano in quello multidimensionale e si muove in dimensioni superiori. Questa realtà 3D, nella quale avete vissuto così a lungo, deve smettere di esistere, altrimenti si potrebbero commettere di nuovo gli stessi errori, come fidarsi dei leader che detengono l'umanità.
Ora, è il momento di iniziare ad assumersi le responsabilità della propria vita e di non avere aspettative di essere salvati o incolpare gli altri per le proprie disgrazie. Siete più di un semplice corpo fisico. Siete un essere spirituale con anima. State usando un corpo umano come veicolo per muovervi. Le Entità Oscure vi convincono con i loro trucchi e voi giocate a credere che la realtà che vedete sia reale. Hanno creato un mondo olografico per l'umanità per farle seguire il loro copione. Continua...


[image:image-8]


01-09-2022
[image:image-9] Ivo di Vega. Lo Stargate di Lyra.

...Ivo:
No, amore mio, devi entrare nel Sole.
Io:
Ah. Sì, lo so che è un portale.
Ivo:
A quel punto ha molti stargate e per trovare quello che desideri devi calcolare la frequenza di cui hai bisogno. Quindi dovresti calcolare la frequenza di Elteron, il nostro pianeta natale, nei nostri controlli e quindi la nave troverà il portale corretto.
Io:
Sì, non vorresti finire in 3D Draco, vero?
Ivo:
No. LOL
Io:
Ma hai questo calcolo sulla chiamata rapida, vero?
Ivo:
Lo usiamo spesso. Ti ho portato a casa di notte anche se non ne eri consapevole.
Io:
Quindi questo portale stellare... è una cosa fissa o lo crei tu?
Ivo:
No, è una cosa fissa. Il punto di ingresso è il Sole. Continua...


01-09-2022
[image:image-54] Sananda. Sii grato di essere vivo su questo pianeta

Ma ancora una volta e non smetterò mai di essere grato a Dio Padre/Madre per essere potuto venire qui ancora una volta oggi. Posso dire a ciascuno di voi che il vostro pianeta è completamente avvolto dalle energie del Sole Centrale. Ogni elemento su questo pianeta è inondato da questa energia. Non ci sono ombre, non ci sono nascondigli, non c'è posto su questo pianeta che questa Luce non raggiunga. È molto più potente di qualsiasi superficie creata da qualsiasi essere nell'universo. Quindi è inutile nascondersi all'interno del pianeta, nascondigli con enormi piastre schermanti, nascondigli con posti totalmente segreti, perché la Luce arriverà lì. Posso dire che questa Luce nutre il cristallo che è al centro del pianeta: il cuore di Gaia. Quindi niente, nemmeno nessun elemento le impedisce di passare, le impedisce di illuminare il percorso dove passa...
...E' come se dicessero: "Non ci siamo più, ma abbiamo già fatto il danno che volevamo a tutta l'umanità!" E sono d'accordo con loro, perché voi, la stragrande maggioranza, siete malati, dipendete dalle dipendenze che hanno portato e sfortunatamente molti non saranno in grado di liberarsi di queste dipendenze. Questo è un procedimento molto triste per noi; vediamo tanti giovani persi nel mondo della droga, persi in piaceri momentanei e che stanno solo portando più squilibrio e disarmonia ai loro corpi. Ma a questo proposito, non possiamo fare nulla perché avete qualcosa chiamato libero arbitrio, dove fate le scelte, non possiamo imporre scelte a nessuno di voi. Continua...


pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  




Torna ai contenuti