Akatu da Taygeta. Gli Andromediani - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Akatu da Taygeta. Gli Andromediani

Altri

Akatu da Taygeta. Gli Andromediani

https://twitter.com/FamilyofTaygeta

Tramite Judith, 23 gennaio 2023

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Amati Amici della Luce! Continueremo a condividere informazioni su razze e vita in molti luoghi oltre a quello che avete conosciuto Sulla Terra! Un amato gruppo di cui avete sentito parlare, ma di cui conoscete poco della loro vita quotidiana, sono gli abitanti di Andromeda!

L'ANZIANO ROSHEE HEIKIDOSK è l'Anziano Capo e serve come Comandante che rappresenta Andromeda nella Federazione Galattica da milioni di anni. È onorato e amato dalla sua razza!

Serve con altri Anziani nell'intera Costellazione di Andromeda, ma è considerato il Capo Anziano poiché la Costellazione è unita dalla Fede e dalla prospettiva dell'Unità. Viaggia e incontra tutte le anime mentre altri Anziani partecipano per assistere ai suoi impegni. Immaginate che la sua creazione dell'anima era negli Elohim in 12-D. Andromeda viene chiamata MESHALEA e la Costellazione della Galassia di Andromeda è più grande della Via Lattea. I grandi pianeti sono abitati da Esseri meravigliosi che vedono la vita attraverso una lente d'Amore!

Ci sono molte Dee in tutta Andromeda che sono onorate per la loro dedizione alla Luce della Fonte. Esse viaggiano ampiamente attraverso i Multiversi in astronave con la famiglia e gli amici per parlare in incontri ed impegni riguardanti la Pace per tutti gli Esseri. Si vestono con abiti e vestiti di circostanza per gli incontri, ma a casa, tutti sono casual con un abbigliamento che è facoltativo. Alcuni indossano pantaloncini semplici o tessuti drappeggiati su una spalla fino alle ginocchia. Questo modo di vestire è condiviso con tutte le anime di Andromeda.

Pleiadiani ed Arturiani sono ospiti abituali e ci sono sempre pasti abbondanti serviti con musica meravigliosa. Molti si vestono per queste occasioni con pantaloni, cappe, mantelle e abiti colorati. Tutti gli incontri importanti sono considerati motivi per vestirsi con abbigliamenti elaborati. Non ci sono Compagni in Andromeda. Procreano Energeticamente. Ogni maschio e femmina ha molti figli con quelli con cui risuonano vibrazionalmente. Tutti condividono la cura di tutti i bambini. Considerano tutti gli Esseri come una Famiglia.

Ortaggi e frutta vengono coltivati e raccolti insieme. I pasti vengono preparati e serviti all'aperto mentre si riposano su morbidi cuscini colorati. Grandi arazzi spessi intrecciati con cristalli sono sospesi da un punto all'altro per creare case e privacy.
Hanno la capacità ed il potere creativo di avere qualsiasi tipo di struttura, ma preferiscono una vita semplice con pochi beni mentre trovano la pace vivendo come anime. Il suolo è pieno di fiori ed alberi colorati.

Immaginate che i cristalli sono visti in tutte le dimensioni attraverso l'erba soffice e nelle profondità degli oceani. Gli Esseri nuotano, si tuffano e si divertono a scalare le montagne per mantenersi in forma. Grandi tigri, leoni ed orsi sono gli animali più comuni, ma ce ne sono anche molti altri che si vedono sulla Terra. Scimmie, cavalli e persino uccelli colorati sono apprezzati. Le Fate sguazzano in zone d'acqua ed entrano negli alberi per creare giocattoli per i bambini e per tutti i visitatori. Gli Andromediani sono alti circa 2,3 metri.

La maggior parte dei maschi non ha capelli ed alcune femmine hanno una piccola quantità di capelli bianco-argento che sono molto corti. Gli strumenti di cristallo sono usati per creare musica meravigliosa. I tamburi vengono usati con il canto e molti si divertono a ballare in grandi gruppi. Tutti meditano da soli ed in gruppo. Rimanere calmi e sentire la Presenza Interiore è pacificante ed apprezzato da tutti. Gli Andromediani sono creativi ed amano l'arte e la scultura. Fanno giochi e dipingono bellissimi disegni su quelle montagne che non sono ricoperte di arazzi.

I colori si fondono e creano espressioni maestose dell'Anima. Questa razza è molto consapevole della Terra e della vostra costante dualità. La loro grande gioia è vedere la Terra trasformarsi in Amore mentre ricordate la vostra origine!

Molti vi incontreranno alla grande svolta, poiché anche loro hanno una famiglia sulla Terra in questo ultimo sogno ad occhi aperti!

BASCO! EN EEKE MAI EA! Vi amo tanto! AKATU




Torna ai contenuti